Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/07/2015, 10.47 Rumors

Grissin Bon Reggio Emilia, si avvicina il rinnovo di Riccardo Cervi

Cervi più vicino a Reggio Emilia

Serie A

La Grissin Bon Reggio Emilia ha fatto passi in avanti nella trattativa per il rinnovo di Riccardo Cervi, riporta Prima Pagina. A questo punto la permanenza del giocatore si fa molto più probabile.

 

La squadra emiliana a questo punto potrebbe contare su ben sette italiani come lo scorso anno: Polonara, Della Valle, De Nicolao, Cervi, Pini più i due giocatori da annunciare Stefano Gentile e Pietro Aradori.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 125 Commenti

Pagina di 3

  • zmamba 16/07/2015, 12.42
    Citazione ( TroyRules 16/07/2015 @ 12:33 )

    Guarda su quello sono perfettamente d'accordo con te Lavri+Pechacek è improponibile per il fisico logoro del primo e l'inesperienza del secondo, io spero (ma dubito) che oltre a Lavrinovic arrivi anche un pivot che possa garantire 20/25 minuti e tan ...

    ahahah guarda qua [ link ] pare che ci siano interessi da altre squadre quindi probabilmente se ne andrà, mi auguro per la Reggiana che liberino un posto da straniero (Strautins) per prendere almeno un buon lungo possibilmente Americano che garantisca rimbalzi e atleticità (io non rinnoverei Lavrinovic soltanto per il grande timore che abbia altri infortuni durante l'anno) e l'altro posto da straniero lo darei ad un buon esterno (un 3 alla James White) ma rimane sempre il problema lunghi, Americano(o Lavrinovic) + Pecachek??? Ma Pecachek può stare in campo? ... mi auguro vengano fatti aggiustamenti importanti

  • TroyRules 16/07/2015, 12.33
    Citazione ( zmamba 16/07/2015 @ 12:07 )

    Comunque ad oggi chi sono i lunghi di Reggio? Mettiamo che arrivi un americano oppure venga riconfermato Lavrinovic, siamo sicuri che un Pecachek sia pronto a fare il secondo centro? ... io preferivo un Cervi + Pini anche se non sono fenomenali, ma d ...

    Guarda su quello sono perfettamente d'accordo con te Lavri+Pechacek è improponibile per il fisico logoro del primo e l'inesperienza del secondo, io spero (ma dubito) che oltre a Lavrinovic arrivi anche un pivot che possa garantire 20/25 minuti e tanti rimbalzi.

  • zmamba 16/07/2015, 12.07
    Citazione ( TroyRules 16/07/2015 @ 11:55 )

    Giovanni smettila di parlare in terza persona... :p

    Comunque ad oggi chi sono i lunghi di Reggio? Mettiamo che arrivi un americano oppure venga riconfermato Lavrinovic, siamo sicuri che un Pecachek sia pronto a fare il secondo centro? ... io preferivo un Cervi + Pini anche se non sono fenomenali, ma degustibus..

  • Baschetboll 16/07/2015, 12.06
    Citazione ( zmamba 16/07/2015 @ 12:01 )

    Faccio fatica a parlare di basket con uno che dopo un mio commento tecnico ad un giocatore risponde dandomi del "fenomeno, verità in tasca, abbassa la cresta fenomeno" e chiude con un "mancare di rispetto".. io non ho idea di chi tu sia ma se questo ...

    Polemica "garbage" e del tutto inutile già da un paio di post.Vedo che avevi del tempo da perdere e la sfiga ha voluto che scegliessi me, ne prendo atto..


    Moleg!

  • zmamba 16/07/2015, 12.01
    Citazione ( Baschetboll 16/07/2015 @ 11:48 )

    Liberissimo di pensare che Pini sia un campioncino in erba, puoi anche pensare che sia la reincarnazione bianca di Dominique Wilkins (che per fortuna sua è ancora vivo).. Ma copio-incollo quello che hai scritto tu: "A volte se non si conoscono le co ...

    Faccio fatica a parlare di basket con uno che dopo un mio commento tecnico ad un giocatore risponde dandomi del "fenomeno, verità in tasca, abbassa la cresta fenomeno" e chiude con un "mancare di rispetto".. io non ho idea di chi tu sia ma se questo è mancare di rispetto.. A occhio e croce forse non sono io ad aver mancato di rispetto. Ma preferisco parlare di basket, non però con chi mi scrive frasi del tipo "campioncino in erba, reincarnazione di Wilkins" perchè mi stai prendendo per il culo (forse?). Ergo passo e chiudo.

  • TroyRules 16/07/2015, 11.55
    Citazione ( zmamba 16/07/2015 @ 11:32 )

    ahahah purtroppo non ho così tanto tempo libero per poter seguire ogni articolo ogni giorno e rileggendo i commenti ne ho letto uno che trovo poco sensato. Però la parola ignorante nel mio commento non l'ho letta (o sbaglio?), tu scrivi la tua opin ...

    Giovanni smettila di parlare in terza persona... :p

  • Baschetboll 16/07/2015, 11.48
    Citazione ( zmamba 16/07/2015 @ 11:32 )

    ahahah purtroppo non ho così tanto tempo libero per poter seguire ogni articolo ogni giorno e rileggendo i commenti ne ho letto uno che trovo poco sensato. Però la parola ignorante nel mio commento non l'ho letta (o sbaglio?), tu scrivi la tua opin ...

    Liberissimo di pensare che Pini sia un campioncino in erba, puoi anche pensare che sia la reincarnazione bianca di Dominique Wilkins (che per fortuna sua è ancora vivo)..
    Ma copio-incollo quello che hai scritto tu: "A volte se non si conoscono le cose sarebbe (forse) meglio non dire nulla.."
    Se non significa dare dell'ignorante (cioè chi non conosce le cose, definizione letterale della parola..) non so davvero cosa volessi dire. Con il sottoscritto puoi parlare di basket fino allo sfinimento, è la mia passione, ma se devi partire in tromba e mancare di rispetto lascia perdere.Vedo che ti svegli ogni tanto solo ed esclusivamente per parlare di Pini (un pochino monotono, neh?), ma se ti venissero in mente altri argomenti, e ti venisse voglia di fare un pochino meno il professorino, fammi un fischio!

  • Fenixwing 16/07/2015, 11.35 Mobile
    Citazione ( zmamba 16/07/2015 @ 11:07 )

    ?! interpreto la tua affermazione come un "non è in grado di tirare".. probabilmente non l'hai mai visto allenarsi, ha ottimo tiro, anche dalla medio/lunga distanza, oltre ad ottimi movimenti in post basso che ha fatto vedere le poche volte che gli ...

    Premetto che adoro MVPini, ma le mani da falegname le ha. Nel senso che ha tecnica, meccanica e tutto, é un po' farraginoso ma ce le ha e anche buone, solo che dai layup si vede proprio che a sensibilità siamo messi malino.

  • zmamba 16/07/2015, 11.32
    Citazione ( Baschetboll 16/07/2015 @ 11:20 )

    Quindi tiri fuori dalla spazzatura un commento di una vita fa solo per il gusto di darmi dell'ignorante? Posto che non lo avrò mai visto allenarsi ma l'ho visto giocare (mica tanto, solo qualche decina di volte), e l'ho visto sbagliare cose da campe ...

    ahahah purtroppo non ho così tanto tempo libero per poter seguire ogni articolo ogni giorno e rileggendo i commenti ne ho letto uno che trovo poco sensato. Però la parola ignorante nel mio commento non l'ho letta (o sbaglio?), tu scrivi la tua opinione su un giocatore e io la mia (poi mi dai del fenomeno perchè esprimo un'opinione..non so chi sia più fenomeno tra noi due a questo punto).
    Il tuo commento tecnico quindi è "ha due mani da fabbroferraio", mentre il mio è quello che hai potuto leggere qua sotto.

    Comunque se non si può parlare di basket e di giocatori ma bisogna fare gare personali ok capo, ubbidisco, abbasso la cresta e saluto cortesemente.

  • Baschetboll 16/07/2015, 11.20
    Citazione ( zmamba 16/07/2015 @ 11:07 )

    ?! interpreto la tua affermazione come un "non è in grado di tirare".. probabilmente non l'hai mai visto allenarsi, ha ottimo tiro, anche dalla medio/lunga distanza, oltre ad ottimi movimenti in post basso che ha fatto vedere le poche volte che gli ...

    Quindi tiri fuori dalla spazzatura un commento di una vita fa solo per il gusto di darmi dell'ignorante?
    Posto che non lo avrò mai visto allenarsi ma l'ho visto giocare (mica tanto, solo qualche decina di volte), e l'ho visto sbagliare cose da campetto estivo....
    Ho dato un giudizio tecnico e non offensivo ad un giocatore, penso di averne diritto, senza che il fenomeno di turno che pensa di conoscere Pini meglio di Pini stesso, e che vedo che da due anni si sveglia solo per parlare di Pini, si possa permettere di darmi dell'ignorante solo perché pensa di avere la verità in tasca...

    Abbassa la cresta, fenomeno..

  • zmamba 16/07/2015, 11.07
    Citazione ( Baschetboll 13/07/2015 @ 11:47 )

    Ehm... Con tutto l'affetto per Pini, avrà Q.I cestistico, abnegazione, grinta ed amore per la maglia...... Ma ha due mani da fabbroferraio.

    ?! interpreto la tua affermazione come un "non è in grado di tirare".. probabilmente non l'hai mai visto allenarsi, ha ottimo tiro, anche dalla medio/lunga distanza, oltre ad ottimi movimenti in post basso che ha fatto vedere le poche volte che gli è stata data occasione di giocare. A volte se non si conoscono le cose sarebbe (forse) meglio non dire nulla..

  • NUOLDAP 14/07/2015, 09.13

    dai avete perso Datome , non avete piu Melli, vi diamo Polonara per mezzo milione minimo di eurini e noi ci prendiamo Samardo e JW... ci sto... gent-de nic adv-kauk jw-sil sil-jw-pin samardo--cerv

  • Gas97 13/07/2015, 21.31 Mobile

    Molto bene , ottimo!

  • Matteii 13/07/2015, 20.46 Mobile

    Ma NON rinnovatelo...!!!!!ma non sarà mica un giocatore eh....???!!!!

  • andrebott 13/07/2015, 17.04

    Giusto cosi è il contesto migliore per lui...ok 7 italiani ma Pini senza infortuni spero per Reggio che vedrà il campo il meno possibile

  • DottorCiccarelli 13/07/2015, 16.16

    Ma pensa... e adesso tutti gli insulti da mesi a questa parte ? Facciamo finta di niente ? :)))

  • teobostik11 13/07/2015, 15.40 Mobile

    Reggio rimane molto competitiva...con sta squadra può riprovarci!

  • NBAJAM 13/07/2015, 14.10

    Secondo me se Reggio rifirma Cervi è un ottimo acquisto! Con lui in difesa è dura x gli avversari...ovviamente poi in attacco ancora fa fatica. Parlo di "acquisto" perchè in pratica negli ultimi play off non ha giocato (indipendentemente di chi sia la colpa di ciò...).

  • LynnGreer 13/07/2015, 13.28

    Mi pare strano leggere tanta sfiducia da parte dei reggiani. Il nucleo italiano è di primissimo livello, come già l'anno scorso. Anzi meglio, secondo me. Quanto ai due slot di straniero occupati per giovani cresciuti nel vivaio: cosa credevate ci facessero a Reggio Emilia tutto sto tempo? Non è mica un centro di prima accoglienza. Chiaro che pensassero di utilizzarli, prima o poi.

  • TotDipendentePR 13/07/2015, 13.12 Mobile
    Citazione ( iCapito 13/07/2015 @ 11:38 )

    Io non capisco perchè non si dà fiducia a Pini. Secondo me è molto sottovalutato, se gli si da fiducia può tranquillamente giocare titolare quest'anno. A mio parere ha un QI cestistico oltre la norma.

    Si titolare a Correggio spero tu intenda!!

  • sircharles2 13/07/2015, 12.44

    Ma guarda un po...

  • epi66 13/07/2015, 12.21
    Citazione ( aboutblank 13/07/2015 @ 12:03 )

    Esatto, ragazzi il Frollo sa quel che fa.. attendiamo. In ogni caso spesso ha ragione lui

    Massima fiducia nella PR . Su Cervi ero preoccupato che Frollo se la fosse legata al dito , e confermarlo è una mossa assolutamente logica . Credo dobbiamo valutarlo per quello che ha fatto nel girone di andata, in cui era un fattore in difesa e schiacciava tutto quello che gli passavano. Nel girone di ritorno e nei PO non aveva completamente ritrovato la forma dopo l'infortunio ed era chiaramente meno reattivo (da qui le mille finte prima di tirare e la minore efficacia in difesa e a rimbalzo)

  • cepire 13/07/2015, 12.13
    Citazione ( TROYtropBELL 13/07/2015 @ 12:08 )

    Continuo a non capire cosa voglia fare la PR questa estate. probabilmente dopo il mercato 2014 mi aspettavo una strategia più ambiziosa . qua ci dicono 7 italiani + strautins e pikaciu .. oj e rimas .... Vuol dire 1 solo acquisto extracomunitario ?? ...

    se confermato si

  • TROYtropBELL 13/07/2015, 12.08 Mobile

    Continuo a non capire cosa voglia fare la PR questa estate. probabilmente dopo il mercato 2014 mi aspettavo una strategia più ambiziosa . qua ci dicono 7 italiani + strautins e pikaciu .. oj e rimas .... Vuol dire 1 solo acquisto extracomunitario ???????

  • aboutblank 13/07/2015, 12.03
    Citazione ( 63routamer 13/07/2015 @ 11:54 )

    Fidarsi del Frollo no?!? Sembra di essere su un 3D di comari impazzite... Ma porta pasiensa! :-)

    Esatto, ragazzi il Frollo sa quel che fa.. attendiamo. In ogni caso spesso ha ragione lui

  • RusveltBui 13/07/2015, 12.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ag cred, che tal v'div bein! Anca me!
    ;-)

  • cepire 13/07/2015, 11.57
    Citazione ( Trezero5 13/07/2015 @ 11:46 )

    strautins pecachek è una roba che ha scritto qualcuno qui....tutto fuorchè ufficiale. attenderei prima di dare il parco stranieri già belle che fatto. posso solo dire che strautins è molto considerato in società e se uno è buono è buono....... ...

    è prima pagina a scriverlo speriamo non sia vero perchè altrimenti io sarei preoccupato e dovrebbero esserlo anche loro perchè non farebbero il sould out

  • 63routamer 13/07/2015, 11.54 Mobile

    Fidarsi del Frollo no?!? Sembra di essere su un 3D di comari impazzite... Ma porta pasiensa! :-)

  • 63routamer 13/07/2015, 11.54 Mobile

    Fidarsi del Frollo no?!? Sembra di essere su un 3D di comari impazzite... Ma porta pasiensa! :-)

  • Samba 13/07/2015, 11.48
    Citazione ( RusveltBui 13/07/2015 @ 11:14 )

    La formula 5 + 5 significa che a referto vanno al massimo 5 stranieri (non importa di che nazionalità) + almeno 5 italiani (magari 7 come faceva spesso Reggio quest'anno). La formula 3+4+5 significa che a referto vanno al massimo 3 extracomunitari ...

    ok allora sapevo bene..tranne questa cosa dei cotonou

  • MattBonner 13/07/2015, 11.48 Mobile
    Citazione ( Samba 13/07/2015 @ 10:59 )

    mi spieghi bene le formule 5+5 e 3+2+5?

    5 + 5 significa 5 italiani e 5 stranieri indifferentemente comunitari o extra (o più italiani togliendo stranieri), 5+4+3 è 5 italiani e 7 stranieri, di cui massimo 3 extracomunitari.

  • Trezero5 13/07/2015, 11.48
    Citazione ( VanZandt 13/07/2015 @ 11:44 )

    mi raccomandato, però, comprate qualche afro-americano....nel basket va bene il qi, il tiro, il ball handling, ma poi si deve anche saltare.

    sai qul'è il nostro problema? alzare il tetto del Bigi per evitare che Polonara si sturli.

  • Baschetboll 13/07/2015, 11.47
    Citazione ( iCapito 13/07/2015 @ 11:38 )

    Io non capisco perchè non si dà fiducia a Pini. Secondo me è molto sottovalutato, se gli si da fiducia può tranquillamente giocare titolare quest'anno. A mio parere ha un QI cestistico oltre la norma.

    Ehm... Con tutto l'affetto per Pini, avrà Q.I cestistico, abnegazione, grinta ed amore per la maglia......
    Ma ha due mani da fabbroferraio.

  • TheMask 13/07/2015, 11.46
    Citazione ( VanZandt 13/07/2015 @ 11:44 )

    mi raccomandato, però, comprate qualche afro-americano....nel basket va bene il qi, il tiro, il ball handling, ma poi si deve anche saltare.

    Noi abbasseremo i canestri a 290. Punto.

  • Trezero5 13/07/2015, 11.46
    Citazione ( cepire 13/07/2015 @ 11:43 )

    no si parla di kaukenas silins strautins pacachek rimane un solo posto

    strautins pecachek è una roba che ha scritto qualcuno qui....tutto fuorchè ufficiale. attenderei prima di dare il parco stranieri già belle che fatto. posso solo dire che strautins è molto considerato in società e se uno è buono è buono.........carta d'identità a parte.

  • Baschetboll 13/07/2015, 11.45
    Citazione ( TheMask 13/07/2015 @ 11:38 )

    Come gli anni scorsi Frollo ama la ribalta con colpi ad effetto..arriveranno gli heavy-weight (uno sovrappeso lo avemo giaaaaaaaa), do not worry!

    Ci provo, poi però leggo l'articolo di Sportando che conferma che i due slot di stranieri saranno occupati dai due Baby, e cominciano le palpitazioni ed i sudori freddi...


    (Tra l'altro il Palabigi non ha spaio per una nursery, dove lo cambi Strautins dopo il secondo quarto?)

  • VanZandt 13/07/2015, 11.44

    mi raccomandato, però, comprate qualche afro-americano....nel basket va bene il qi, il tiro, il ball handling, ma poi si deve anche saltare.

  • cepire 13/07/2015, 11.43
    Citazione ( Trezero5 13/07/2015 @ 11:38 )

    l'anno scorso abbiamo fatto il girono praticamente solo con cervi. C'era l'altro lavrinovic e pini, se non ricordo male. mancava anche Silins. Sotto eravamo proprio poco. Quest'anno se il preparatore non li distrugge tutti, ci sono: Cervi, Chikoko, ...

    no si parla di kaukenas silins strautins pacachek rimane un solo posto

  • rhllor 13/07/2015, 11.43
    Citazione ( thehuge2 13/07/2015 @ 11:40 )

    Senza polemica, a parte gli indiscutibili difetti del giocatore, su cui cmq credo stia lavorando, non mi sembra certo indolente, non trovi?

    mah, è troppo volubile mentalmente. Se entra concentrato è un fattore. Se non entra concentrato è fuori per falli in due secondi. Gli errori son sempre quelli. Poi non so, magari mi infastidisce di più perchè son sempre stato abituato a legger più il gioco dei lunghi che dei piccoli e quindi mi infastidisce di più.

  • thehuge2 13/07/2015, 11.40
    Citazione ( rhllor 13/07/2015 @ 11:18 )

    sì sì, il mio era un commento sugli sgrisori che mi fa venire quando è in campo :)

    Senza polemica, a parte gli indiscutibili difetti del giocatore, su cui cmq credo stia lavorando, non mi sembra certo indolente, non trovi?

  • Master 13/07/2015, 11.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gentile arriva.... Sicuro. Detto ciò buona la riforma di cervi abbiamo gli slot per gli stranieri...

  • cepire 13/07/2015, 11.38
    Citazione ( TheMask 13/07/2015 @ 11:36 )

    Lo schema è di farli ridere per un buon qarto e mezzo per paizzare il break mentre si asciugano le lacrime..

    e l unico modo

  • iCapito 13/07/2015, 11.38

    Io non capisco perchè non si dà fiducia a Pini. Secondo me è molto sottovalutato, se gli si da fiducia può tranquillamente giocare titolare quest'anno. A mio parere ha un QI cestistico oltre la norma.

  • Trezero5 13/07/2015, 11.38
    Citazione ( cepire 13/07/2015 @ 11:34 )

    e tu pensi che ci presentiamo con chikoko cervi in eurocup? ci prendono a bastonate

    l'anno scorso abbiamo fatto il girono praticamente solo con cervi. C'era l'altro lavrinovic e pini, se non ricordo male. mancava anche Silins. Sotto eravamo proprio poco. Quest'anno se il preparatore non li distrugge tutti, ci sono: Cervi, Chikoko, Silins + Darius. Insomma: non è la stessa cosa.

  • TheMask 13/07/2015, 11.38

    O magari questa news è un sondaggio di mercato....

  • StepBack 13/07/2015, 11.38

    il ku klux klan ci fa un baffo

  • TheMask 13/07/2015, 11.38
    Citazione ( Baschetboll 13/07/2015 @ 11:34 )

    Mai vista una top4 utilizzare due slot da stranieri per un diciassettenne ed uno che ha messo il naso in campo 20 minuti tutto il campionato scorso. Io inizio a preoccuparmi, che a tranquillizzarsi si fa sempre in tempo..

    Come gli anni scorsi Frollo ama la ribalta con colpi ad effetto..arriveranno gli heavy-weight (uno sovrappeso lo avemo giaaaaaaaa), do not worry!

  • Irving10 13/07/2015, 11.37 Mobile

    Come mi aspettavo

  • TheMask 13/07/2015, 11.36
    Citazione ( cepire 13/07/2015 @ 11:34 )

    e tu pensi che ci presentiamo con chikoko cervi in eurocup? ci prendono a bastonate

    Lo schema è di farli ridere per un buon qarto e mezzo per paizzare il break mentre si asciugano le lacrime..

  • cepire 13/07/2015, 11.36
    Citazione ( Baschetboll 13/07/2015 @ 11:34 )

    Mai vista una top4 utilizzare due slot da stranieri per un diciassettenne ed uno che ha messo il naso in campo 20 minuti tutto il campionato scorso. Io inizio a preoccuparmi, che a tranquillizzarsi si fa sempre in tempo..

    anche io

Pagina di 3