Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/06/2015, 02.10

Sacchetti: 'Ci siamo lasciati condizionare dalle cattive percentuali'

Le parole del coach di Sassari

Serie A

È un controsenso, abbiamo fatto poco canestro da tre e quindi per il timore di tirare da fuori abbiamo rinunciato a tiri aperti per andare dentro, scontrandoci con la loro difesa che ci aspettava. Dovevamo insistere e prenderci i tiri aperti, anche se la palla non entrava.

Non capisco a volte la mia squadra. Quattro falli nel primo tempo e sedici nel secondo, non capisco davvero come mai non riusciamo a difendere sempre con la stessa intensità.

Ultimo tiro da due di Dyson per i supplementari? No, doveva uscire Logan.

Ora siamo con le spalle al muro, ora dobbiamo reagire che è quello che mi aspetto dai miei giocatori. Se non lo facciamo meriteremo di non vincere questo scudetto.

© Riproduzione riservata
P. Chierici

P. Chierici

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 105 Commenti

Pagina di 3

  • skorpiosat 24/06/2015, 11.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    un tempo si soleva dire che le donne belle non erano intelligenti e che quelle dotate di intelleto per contro fossero delle racchie....questo luogo comune, sfatato ai tempi moderni, si sta rilevando purtroppo ancora valido per la nostra amata dinamo...se ci fosse stato un pò di intelleto la serie sarebbe già stata chiusa...io più che gara 5 rimpiango le prime due ...ci sono tante spiegazioni per quel comportamento ma poche o nessuna giustificazione....stasera ultimo appello...forza dinamo !!!!

  • OuterMarker 23/06/2015, 15.49 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 23/06/2015 @ 15:00 )

    Non ha preso l'aereo, mi sembra un po' strana come pretattica :) è a casa a far terapie

    Arriverà all'ultimo con il suo jet privato;)

  • Fenixwing 23/06/2015, 15.00
    Citazione ( Kerberos 23/06/2015 @ 13:59 )

    Non conosco le strategie di Menetti in queste situazioni, ma non può essere pretattica? Lo chiedo perchè se fosse vero io non avrei detto niente sino all'ultimo, per lasciare gli avversari nervosi ed evitare che si concentrino su una tattica in ass ...

    Non ha preso l'aereo, mi sembra un po' strana come pretattica :) è a casa a far terapie

  • BubbaChuck3 23/06/2015, 14.59
    Citazione ( Ilpiero 23/06/2015 @ 14:31 )

    Io tifo Reggio e sono già 1

    bravo, contatevi

  • BubbaChuck3 23/06/2015, 14.59
    Citazione ( testaquadra66 23/06/2015 @ 09:45 )

    che a te non importi è normale ma ti garantisco che per quel che riguarda i tifosi reggiani il discorso è diverso... Darius ha giocato poco perché è sempre rotto (siamo al quarto infortunio stagionale), non è spettacolare, ma ha una caratteristi ...

    e chi ha detto il contrario? A me è un giocatore che fa impazzire ed è assieme a Kaukenas il giocatore che temo di più di Reggio. La mia risposta era sul gemellaggio, può parlare per lui ma mi pare che se le due tifoserie hanno un rapporto ventennale che li lega dubito che questo cambi perché non va a genio a te a lui e qualche altro. Detto questo frega meno di zero anche a me del gemellaggio, mi interessa che al Palazzetto si crei l'atmosfera (ops, semicit.) giusta per una finale e questa c'è stata a prescindere dal gemellaggio per cui......

  • andrebott 23/06/2015, 14.33

    Ero sicuro che Sacchetti da gran conoscitore del gioco avrebbe voluto far tirare Logan...comunque Sassari è da inizio anno che è una squadra bipolare quindi Meo non ripeterlo tutte le volte lo sappiamo :)

  • Ilpiero 23/06/2015, 14.31
    Citazione ( BubbaChuck3 23/06/2015 @ 08:47 )

    peccato che di quello che vuoi tu freghi meno di zero sia a chi tifa Reggio sia a chi tifa Dinamo, per cui......

    Io tifo Reggio e sono già 1

  • chauser 23/06/2015, 14.03
    Citazione ( Kerberos 23/06/2015 @ 13:59 )

    Non conosco le strategie di Menetti in queste situazioni, ma non può essere pretattica? Lo chiedo perchè se fosse vero io non avrei detto niente sino all'ultimo, per lasciare gli avversari nervosi ed evitare che si concentrino su una tattica in ass ...

    no è fuori. Essendo messo male non avrebbe comuqnue senso rischiarlo in gara 6 in una aprtita così delicata con la probabilità così alta di tornare al Bigi tra 4 giorni. Vedrai che anche il Cincia non gioca 40 minuti domani. Secondo me Menetti cerca di recuperare il lazzaretto per gara 7 dove ci giochiamo tutto

  • Kerberos 23/06/2015, 13.59
    Citazione ( chauser 23/06/2015 @ 13:30 )

    è ufficiale, Lavrinovic è fuori a gara 6, provano a buttarlo su una gamba sola per gara 7

    Non conosco le strategie di Menetti in queste situazioni, ma non può essere pretattica? Lo chiedo perchè se fosse vero io non avrei detto niente sino all'ultimo, per lasciare gli avversari nervosi ed evitare che si concentrino su una tattica in assenza di Lavrinovic.

  • Kerberos 23/06/2015, 13.57
    Citazione ( SS131 23/06/2015 @ 03:25 )

    No: quando l'azione ben costruita ti porta ad essere libero oltre l'arco il tiro lo DEVI prendere, se rifiuti il Più delle volte metti in difficoltà i tuoi compagni e finisce che si è costretti a tiri più difficili o al limite dei 24: e mica noi ...

    Ma i tiri liberissimi li hanno comunque tentati (ricordo ad esempio Devecchi, che ha sbagliato, poi Sosa che invece l'ha messa); ci sono state altre occasioni dove si era un po' in una via di mezzo. In altre occasioni hanno rischiato, questa volta hanno preferito rinunciare, ma, ripeto, le ricordo come situazioni ottimali.
    Può darsi che qualche occasione migliore da 3 dovevano crearla od al limite forzare 2 o 3 volte in più, affinchè i reggiani temessero il tiro da 3 ed allargassero le maglie; tuttavia l'impressione è che i reggiani abbiano l'ordine di sfidare le triple pur di garantire il controllo pieno sotto il ferro.

  • chauser 23/06/2015, 13.30
    Citazione ( bobonelson 23/06/2015 @ 11:46 )

    Si si certo come no..vai e fidati, non leggo altro che: "reggio é cotta" stanno scoppiando ecc ecc..la veritá é che avete un gran gruppo, un organismo con una chimica perfetta tra vecchi gladiatori e giovani talenti con le palle quadre, sicuro che ...

    è ufficiale, Lavrinovic è fuori a gara 6, provano a buttarlo su una gamba sola per gara 7

  • chauser 23/06/2015, 13.21
    Citazione ( bobonelson 23/06/2015 @ 11:46 )

    Si si certo come no..vai e fidati, non leggo altro che: "reggio é cotta" stanno scoppiando ecc ecc..la veritá é che avete un gran gruppo, un organismo con una chimica perfetta tra vecchi gladiatori e giovani talenti con le palle quadre, sicuro che ...

    no. domani non giochiamo neanche secondo me. Lavrinovic sicuro non c'è. CInciarini lo fa rifiatare. Credo che Menetti stia preparando tutto quello che rimane per gara 7. Non mi stupirei se andasse in campo anche Rovatti domani

  • TravisLyleDiener 23/06/2015, 13.15 Mobile
    Citazione ( gnapponap 23/06/2015 @ 13:10 )

    A Sassari una marea di allenatori che avrebbero vinto tutte le partite! L´attacco alla zona non é perfetto ma con 2/25 da tre un allenatore va in difficoltá sopratutto uno come lui che tende a motivare i giocatori! Ci sono allenatori che ti cambia ...

    Quoto, tutti fenomeni...

  • gnapponap 23/06/2015, 13.10

    A Sassari una marea di allenatori che avrebbero vinto tutte le partite! L´attacco alla zona non é perfetto ma con 2/25 da tre un allenatore va in difficoltá sopratutto uno come lui che tende a motivare i giocatori! Ci sono allenatori che ti cambiano al primo errore ed altri che ti danno fiducia, io onestamente preferisco da ex giocatori quelli che ti danno fiducia perché se non entri un po´nel ritmo partita non puoi neanche esprimere un giudizio, certo se non tiriamo attorno al 30% é un disastro! Lawal a mio parere era in difficoltá fisiche da un pezzo!

  • bobonelson 23/06/2015, 11.46 Mobile
    Citazione ( chauser 23/06/2015 @ 11:38 )

    ma per la zona eh. Per lo scudetto no. Siamo cotti. Dalla nostra c'è il fatto che si gioca a reggio altrimenti saremmo spacciati.

    Si si certo come no..vai e fidati, non leggo altro che: "reggio é cotta" stanno scoppiando ecc ecc..la veritá é che avete un gran gruppo, un organismo con una chimica perfetta tra vecchi gladiatori e giovani talenti con le palle quadre, sicuro che non mollerete sino all'ultimo, x noi la partita più dura sará quella di domani, abbiamo tutta la pressione addosso e in questo stato spesso perdiamo quel poco di raziocinio che abbiamo...se si andasse a gara 7..beh tutto può accadere, ma domani sará dura...ciao :)

  • chauser 23/06/2015, 11.38
    Citazione ( bobonelson 23/06/2015 @ 11:36 )

    Si si certo, e lo credo bene che sei tranquillo..:)

    ma per la zona eh. Per lo scudetto no. Siamo cotti. Dalla nostra c'è il fatto che si gioca a reggio altrimenti saremmo spacciati.

  • bobonelson 23/06/2015, 11.36 Mobile
    Citazione ( chauser 23/06/2015 @ 11:07 )

    verissimo. Dyson ha sbagliato concettualmente. Nel finale di gara 4 invece secondo me ha fatto la cosa corretta. Ha sfruttato la sua velocità per andare a cercare un fallo dentro. Non so se reva un play ragionatore per attaccare la zona. Certo aiuta ...

    Si si certo, e lo credo bene che sei tranquillo..:)

  • Dimonios 23/06/2015, 11.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ti seguo....possiamo anche vincere lo scudo ma non sei soddisfatto?

  • SS131 23/06/2015, 11.27 Mobile
    Citazione ( bobonelson 23/06/2015 @ 11:03 )

    Non é un opinione! parli di quello che non sai...e lo fai senza argomentare, buttandola lì a mò di provocazione senza alcun fondamento...

    Non rispondere ai provocatori. Non è tiro al piccione, sono solo medie di tiro inconcepibili, bastava metterne due in più ed era fatta. I tiri aperti si prendono, se sei in serie A. Certo se sei abituato a vedere le partite di prima divisione come quel tale che scrive è chiaro che i giocatori il tiro da tre non ce l'hanno nelle mani ed è bene che lo evitino

  • skorpiosat 23/06/2015, 11.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ce ne siamo accorti in diversi e se meo avesse potuto sentirci gli sarebbero fischiate le orecchie in quei due minuti letali ...(vedi i miei post di ieri durante quei cambi)... è stata una mossa azzardata e gli azzardi raramente pagano spesso fanno male molto male ....

  • dinamomania48 23/06/2015, 11.15

    prima di tutto fatemi ringraziare Meo e il presidente che ci stanno facendo vivere un sogno;Meo avrà necessità di andare in "analisi" per aver dovuto gestire un gruppo di pazzi scatenati,ma questi sono...ed è la squadra potenzialmente più forte che la Dinamo abbia mai avuto.Però :è possibile che dopo 5 partite non si veda uno straccio di schema per attaccare la zona?E'la sola arma che hanno contro di noi e noi ancora non sappiamo come attaccarla e improvvisiamo ed è proprio quello lo scopo. Meo salvaci tu...

  • ma307 23/06/2015, 11.09
    Citazione ( bobonelson 23/06/2015 @ 11:03 )

    Non é un opinione! parli di quello che non sai...e lo fai senza argomentare, buttandola lì a mò di provocazione senza alcun fondamento...

    argomentato più di una volta il non gioco di Sassari , nessuna provocazione , statistiche alla mano quando sono in serata e prendono il tiro vincono altrimenti non la portano mai a casa .Effettivamente potevo non scrivere nulla da quando c'è
    Sassari in A si vede solo il tiro al piccione

  • chauser 23/06/2015, 11.07
    Citazione ( bobonelson 23/06/2015 @ 11:01 )

    La realtá é che non abbiamo un play ragionatore che sappia esattamente come muovere la palla, dyson non lo é, sosa nemmeno...only playground, hai visto ieri sul fallo (sbracciata) di dyson su kaukenas, quella é inesperienza e non conoscere i truc ...

    verissimo. Dyson ha sbagliato concettualmente. Nel finale di gara 4 invece secondo me ha fatto la cosa corretta. Ha sfruttato la sua velocità per andare a cercare un fallo dentro. Non so se reva un play ragionatore per attaccare la zona. Certo aiuta ma basta gente esperta. Anche nei lunghi. Quando c'è Kaukenas e Lavrinovic e si mettono a zona io sono tranquillo...la palla gira la prende Lavrinovic sula linea del tiro libero, aspetta un taglio, tira o scarica per un piazzato da 3. Alla fine è tremendamente semplice se ci sei abituato

  • bobonelson 23/06/2015, 11.03 Mobile
    Citazione ( ma307 23/06/2015 @ 10:57 )

    grazie per il ridicolo , grazie per rispettare la mia opinione

    Non é un opinione! parli di quello che non sai...e lo fai senza argomentare, buttandola lì a mò di provocazione senza alcun fondamento...

  • bobonelson 23/06/2015, 11.01 Mobile
    Citazione ( chauser 23/06/2015 @ 10:57 )

    nelle individualità siete nettamente più forti, soprattutto adesso che giochiamo in 6. Ma i vostri vanno giù a testa bassa senza guardare come siamo messi in campo. Credo sia un grande limite del basket che giocano negli states. La si butta sull'a ...

    La realtá é che non abbiamo un play ragionatore che sappia esattamente come muovere la palla, dyson non lo é, sosa nemmeno...only playground, hai visto ieri sul fallo (sbracciata) di dyson su kaukenas, quella é inesperienza e non conoscere i trucchi del mestiere, lì travis diener (play vero) cosa faceva si girava e proteggeva quella palla con il corpo x qualche secondo, non si buttava in bocca ad un volpone del genere!

  • ma307 23/06/2015, 10.57
    Citazione ( bobonelson 23/06/2015 @ 10:55 )

    Tu della dinamo hai visto giusto queste due partite....sei ridicolo (non solo tu eh)...

    grazie per il ridicolo , grazie per rispettare la mia opinione

  • bobonelson 23/06/2015, 10.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Amico mio abbiamo chiaramente dei limiti tecnico-tattici a questo punto, in stagione abbiamo sempre (o quasi) sofferto la zona, e se a questo ci aggiungi che non abbiamo un play puro che sappia esattamente come far muovere la palla e l'attacco...il piatto é servito...Vinciamo domani e poi in gara 7 si vedrá

  • chauser 23/06/2015, 10.57
    Citazione ( bobonelson 23/06/2015 @ 10:51 )

    Quoto in toto...e aggiungo che se non abbiam capito minimamente come attaccare la zona fino ad ora, non lo capiremo più, le prossime gare andranno sulla falsariga di queste...

    nelle individualità siete nettamente più forti, soprattutto adesso che giochiamo in 6. Ma i vostri vanno giù a testa bassa senza guardare come siamo messi in campo. Credo sia un grande limite del basket che giocano negli states. La si butta sull'agonismo sull'individualità. Qui invece giocate meglio quando entrano Sacchetti e Devecchi...ed è un grosso problema

  • bobonelson 23/06/2015, 10.55 Mobile
    Citazione ( ma307 23/06/2015 @ 08:43 )

    Quando il tiro al piccione non funziona Sassari perde sempre

    Tu della dinamo hai visto giusto queste due partite....sei ridicolo (non solo tu eh)...

  • ajoDinamo 23/06/2015, 10.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ..io credo che quel qualcuno ci abbia provato, ci stia provando a farsi capire ...ma quest'anno è così ..abbiamo giocatori potenzialmente devastanti ...ma a volte con una durezza mentale pari alla gommapiuma ...devono andare sempre a 1000 ...e quando non ci vanno diventa un problema ...

  • Fenixwing 23/06/2015, 10.52 Mobile
    Citazione ( Baskettando 23/06/2015 @ 10:52 )

    partita punto a punto senza triple è tanta roba

    Gara 4 e gara 5 in questo sono molto simili

  • Baskettando 23/06/2015, 10.52

    partita punto a punto senza triple è tanta roba

  • bobonelson 23/06/2015, 10.51 Mobile
    Citazione ( chauser 23/06/2015 @ 09:19 )

    io ragazzi non sono d'accordo con Meo. Per me la Dinamo sta attaccando veramente molto male la zona. La attacca in modo estemporaneo, non riesce a mettere insieme 3 passaggi decenti in fila. Fin da bimbo mi hanno sempre insegnato ad attaccare la zona ...

    Quoto in toto...e aggiungo che se non abbiam capito minimamente come attaccare la zona fino ad ora, non lo capiremo più, le prossime gare andranno sulla falsariga di queste...

  • ajoDinamo 23/06/2015, 10.49
    Citazione ( Godinamo 23/06/2015 @ 10:47 )

    No no infatti io a differenza di altri sono equilibratissimo nel dire che è mediocre sempre. Le vittorie di quest anno si devono solo ed esclusivamente ai giocatori che sono dei campioni come sassari non li aveva mai avuti e al presidente e diretto ...

    ...reset di gara-5 ....testa, cuore, "garra" a gara-6 e portiamocela a casa ....

  • Godinamo 23/06/2015, 10.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stra stra stra stra quoto... Finalmente qualcun altro che si è accorto del momento chiave della partita buttata al vento

  • Godinamo 23/06/2015, 10.47 Mobile
    Citazione ( ajoDinamo 23/06/2015 @ 10:40 )

    ..se ti riferisci all'ultima azione sarebbe dovuto uscire logan ...per il resto non può essere un brocco quando si perde ..e un eroe quando si vince con Milano ...un minimo di equilibrio ...

    No no infatti io a differenza di altri sono equilibratissimo nel dire che è mediocre sempre. Le vittorie di quest anno si devono solo ed esclusivamente ai giocatori che sono dei campioni come sassari non li aveva mai avuti e al presidente e direttore che li hanno scelti, sicuramente in accordo con il coach. Se volete ritorniamo al discorso generale della ridicola gestione del gruppo e degli errori nelle partite ma non avrebbe senso. La chiudo qua, ieri partita persa al 95% per colpa del coach, 5% di scelte sbagliate di singoli giocatori, influenza negativa ridicola del pubblico (gemellaggi ridicoli, il rispetto per l avversario ci deve essere sempre, non queste buffonate buonista tra quattro imbecillì che si vantano di rappresentare una squadra così come nel calcio) e un po' di sfortuna. Avanti così, non è finita anche se è durissima, forza dinamo.. Crediamoci

  • CaDinamoSS1970 23/06/2015, 10.45 Mobile

    Mamma mia quanta durezza contro Sacchetti..... Sicuramente ha i suoi difetti ci mancherebbe, ma personalmente mi sembra si stia esagerando.... Sarei curioso di leggere i commenti quando e se diventeremo Campioni D'Italia Ieri ha sbagliato, probabilmente anche molto ma non esageriamo....... Cerchiamo le contromisure contro la zona 3-2 ,aggiustiamo il tiro da tre e speriamo in un contributo più sostanzioso dalla panchina : Kadji,Devecchi,Sacchetti,Formenti tocca anche a voi portare punti e giocare con la giusta intensità quando si entra in campo (Reggio Emilia docet) contro Milano siete stati spesso decisivi,in questa serie un po' meno.... C'e ancora tempo per recuperare..... Nonostante tutto sono fiducioso e ce la possiamo ancora fare Forza Dinamo di Tutta la Sardegna :):):)

  • ajoDinamo 23/06/2015, 10.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ..io non credo sia un problema di chi c'è in campo ...anche perché hai visto Dyson cosa ha fatto nell'ultima azione ..ma della "garra" che ci metti dentro ...la cosa migliore da fare è resettare tutto e pensare a gara 6 ...abbiamo comunque dimostrato che possiamo vincere anche a Reggio ..quindi ora testa a gara 6 ...e portiamola a casa ...

  • ajoDinamo 23/06/2015, 10.40
    Citazione ( Godinamo 23/06/2015 @ 10:33 )

    Compa sono convinto che se ci fossi tu sulla panchina ieri avremmo vinto. Abbiamo un coach mediocre alla guida di un roster di campioni. Se vogliamo continuare a coprirci gli occhi ok, per percentuali da tre non sono tutto. Ieri la si poteva portare ...

    ..se ti riferisci all'ultima azione sarebbe dovuto uscire logan ...per il resto non può essere un brocco quando si perde ..e un eroe quando si vince con Milano ...un minimo di equilibrio ...

  • Godinamo 23/06/2015, 10.33 Mobile
    Citazione ( ajoDinamo 23/06/2015 @ 10:28 )

    ...compà ..perchè non ti prendi il patentino e vai tu a fare le rotazioni? ...ma dai ..che colpa ne ha se han tirato con 2/20 da 3? ...

    Compa sono convinto che se ci fossi tu sulla panchina ieri avremmo vinto. Abbiamo un coach mediocre alla guida di un roster di campioni. Se vogliamo continuare a coprirci gli occhi ok, per percentuali da tre non sono tutto. Ieri la si poteva portare a casa tranquilla,ente anche facendo zero da tre! Non sono state le triple il problema. Ma far uscire lawal in un momento troppo decisivo, lasciare in campo il figlio che ha fatto più danni che altro, e mm essere in grado di disegnare uno schema per un tiro aperto in cinque secondi contro una squadra di due morti e tre cadaveri. Che lo insegnano al secondo giorno di teoria. Questo è il mio pensiero. Se il tuo é non è colpa di sacchetti lo accetto. Ma non sono d accordo

  • ajoDinamo 23/06/2015, 10.28
    Citazione ( Godinamo 23/06/2015 @ 10:14 )

    Sacchetti senza dubbio non lo meriai dato che lo sta buttando. Senza fargliene una colpa, il coach più inutile e impreparato delle lega. Menetti gli sta facendo 4-0.. Dinamo nettamente superiore, Reggio sta cadendo a pezzi e non riesce a portare a c ...

    ...compà ..perchè non ti prendi il patentino e vai tu a fare le rotazioni? ...ma dai ..che colpa ne ha se han tirato con 2/20 da 3? ...

  • MagicDinamo 23/06/2015, 10.18 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 23/06/2015 @ 09:32 )

    Ma così fai vincere la difesa ogni singola volta. Non é questione di grandi numeri o di serataccia, io capisco che la sfiducia fosse tanta, si é visto, pure le finte non erano convinte per niente ma qualsiasi cosa nascesse da quei tentativi abbozz ...

    Mi spiace ma non sono in accordo con il tuo discorso... Bisogna avere il giusto equilibrio tra abusarne e tirare da 3.. Ieri c è stato... 25 tiri rappresentano un giusto compromesso.... In altre circostanze, sarebbero stati capaci di spararne 40... Che con la serata di ieri se è no questi 15 tiri in più, sarebbero stati 2-3 realizzati... A me è piaciuto di più auNdo si è cercato di insistere maggiormente con altre soluzioni piuttosto che tripla anche se costruitr

  • Godinamo 23/06/2015, 10.14 Mobile

    Sacchetti senza dubbio non lo meriai dato che lo sta buttando. Senza fargliene una colpa, il coach più inutile e impreparato delle lega. Menetti gli sta facendo 4-0.. Dinamo nettamente superiore, Reggio sta cadendo a pezzi e non riesce a portare a casa una partita già vinta come ieri è da stravincere sia per infortuni che per onda emotiva. Scelte e rotazioni completamente sbagliate. Il tiro da tre ci sta che non entri, non è colpa dei giocatori. Scudetto regalato a Reggio per il 90%. Speriamo nel miracolo. Forza dinamo.

  • MJmademecrazy 23/06/2015, 10.14

    Certo che ,anche con brutto 24%...l'8% è osceno , la Dinamo avrebbe vinto ...facile... Ora bisogna vedere come sta Lavrinovic ( se evramente è polpaccio ..è fuori per la serie )....vincere a Sassari...e sperare in gara 7 ( ieri almeno si è lottato a RE )

  • MJmademecrazy 23/06/2015, 10.11
    Citazione ( OuterMarker 23/06/2015 @ 10:10 )

    Lo ha implicitamente spiegato: voleva insistere sul tiro da 3 convinto che prima o poi sarebbe entrata, quindi quintetto piccolo..scelta comunque discutibile

    Per me,parafrasando Fantozzi..." Una cagata pazzesca !!! "

  • OuterMarker 23/06/2015, 10.10 Mobile
    Citazione ( testaquadra66 23/06/2015 @ 09:35 )

    qualcuno mi spiega il suicidio di Meo che toglie Lawal a 5 minuti circa dalla fine (non ricordo più il minuto preciso) con la partita in parità per reinserirlo dopo un minuto e mezzo con la sua squadra sotto di 4 e palla a Reggio? Va bene che c'era ...

    Lo ha implicitamente spiegato: voleva insistere sul tiro da 3 convinto che prima o poi sarebbe entrata, quindi quintetto piccolo..scelta comunque discutibile

  • Dimonios 23/06/2015, 10.07 Mobile
    Citazione ( bruzz81 23/06/2015 @ 09:27 )

    La.dinamo vive praticamente sempre di % dalla arco! Ieri in un azione ne han tirate 3 in fila da tre con Logan sosa e Dyson e sacchetti figlio che si sbracciava per farli rallentare e costruire qualcosa di un minimo ragionato! E cmq fino ad ora le % ...

    Io credo che un po' tutte le squadre dipenda no anche dal tiro da 3 nel basket di oggi....la prova è che anche quando tira male Reggio, come in gara 4, la partita non la porta a casa....ieri mi sembra che il numero di tiri da 3 tentati sia più o meno lo stesso tra le due squadre ma con percentuali diverse

  • OuterMarker 23/06/2015, 10.05 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 23/06/2015 @ 02:25 )

    Secondo me ha perfettamente ragione. Un conto è insistere con forzature e tiri brutti invece di costruire qualcosa di buono, un altro è rifiutare tiri buoni per andare a forzare contro una difesa che a quel punto ha un vantaggio. E alla fine si ved ...

    Quoto la prima parte sullinsistere a tirare. Sulla seconda parte, sa cosa dice, e sa che è l'unico modo di fiatare fuori adrenalina da questi giocatori. Ormai si gioca il tutto per tutto e sa che molti di questi non li rivedrà più dopo 1 o al massimo 2 partite.

  • SS131 23/06/2015, 09.53 Mobile
    Citazione ( testaquadra66 23/06/2015 @ 09:28 )

    hai perfettamente ragione infatti Dyson in garaquattro a un secondo dalla fine dell'azione il tiro da 9 metri lo ha messo perché è il più forte non perché il suo didietro confina con l'Ogliastra

    In tutta franchezza non ho capito se sei ironico o se mi dai ragione davvero. Comunque io mi riferivo, in una giornata clamorosamente no al tiro da tre, a tiri aperti. Quello di Dyson puoi definirlo come vuoi ma non era propriamente aperto, e comunque era da 9 metri. Mi riferisco più ai rifiuti di Brooks che mi fanno innervosire. Percentuali eccellenti ma una timidezza da fuori che non può essere accettata.

  • SS131 23/06/2015, 09.48 Mobile
    Citazione ( forestin 23/06/2015 @ 08:21 )

    Se devi scrivere cavolate cerca almeno di ripeterti!Reggio e ss quest'anno avevano più o meno lo stesso budget...se non ricordo male quello della dinamo era leggermente superiore...ma poca roba

    Che simpatico!

Pagina di 3