Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/06/2015, 16.57

Darjus Lavrinovic domina i playoff: tira col 64.7% da 2 e 45.8% da 3

Numeri incredibili per Lavrinovic

Serie A
Il pivot della Grissin Bon Darjus Lavrinovic è passato dal 56.4% da 2 punti in regular season al 64.7% nei playoff (44/68) e dal 30.8% da 3 al 45.8% (11/24)
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • fabius52 19/06/2015, 23.12
    Citazione ( rayalle 18/06/2015 @ 00:15 )

    Beh io sono andato molto di ricordi, che essendo tali possono essere sbagliati :) Ricordo appunto che quando Ksistof era appena arrivato a Siena molti dicevano che era leggermente inferiore a Darjus, poi però da voi ha dimostrato il contrario.. Comu ...

    Sia come sia il confronto tra gemelli del canestro, una cosa mi colpisce: passano gli anni, e chi ti trovi in finale? Un Kaukenas quasi pensionato, un Lavrinovic copia conforme, un Diener infortunato. E se non c'erano loro, al posto loro ci sarebbero stati un certo Ress, un Viggiano, un Ortner, un Aradori. Siena non c'è più insomma, ma continua a dominare...

  • Vroman72 18/06/2015, 17.53
    Citazione ( GalRODMI86 18/06/2015 @ 09:06 )

    Si, chiaramente era ironico. Bourousis ci impazzi, ma ricordo davvero pochi lunghi che non diedero di matto con Lavrinovic. Il greco a me piaceva, anche se era come Samuels, ossia nella metacampo difensiva doveva avere un 4 mastino, rimbalzista e in ...

    tutto giusto, vero.

  • GalRODMI86 18/06/2015, 09.06
    Citazione ( Vroman72 17/06/2015 @ 22:05 )

    guarda che era spesso a Siena a vedere il gemello... e ti assicuro, che ne sai di chi si parla? Potrebbero scambiarsi i passaporti, giocano UGUALE e hanno gli stessi movimenti, ma al di la di questo, io sono uno sportivo.Quando uno ha tutto il repert ...

    Si, chiaramente era ironico.
    Bourousis ci impazzi, ma ricordo davvero pochi lunghi che non diedero di matto con Lavrinovic. Il greco a me piaceva, anche se era come Samuels, ossia nella metacampo difensiva doveva avere un 4 mastino, rimbalzista e in grado di difendere fino alla linea del tiro da 3. Doveva essere Fotsis, ma qualcosa è andato storto.

  • SugaMan 18/06/2015, 08.43 Mobile

    Delle doti tecniche ne ero a conoscenza, non conoscevo la volontà e la totale dedizione di questo campione che a 35 anni subisce un intervento alla schiena , la frattura di un dito e uno stiramento a fine stagione e fa di tutto per dimostrare quanto sia il basket e la professionalità la cosa prioritaria. Che fortuna coloro che giocano e si allenano con lui, respirate ed imparate da lui. Che fortuna vederlo giocare con la NOSTRA maglia. W LA REGGIANA

  • TENSECONDS 18/06/2015, 04.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...forse Mike Mitchell camminava...! E dominava.

  • TENSECONDS 18/06/2015, 04.11 Mobile
    Citazione ( Shaun20andSheed36 17/06/2015 @ 18:55 )

    Sarò di parte, ma credo tu ti stia sbagliando, chiedi anche ad altri, ma Ksistof 5-6 anni fa era un mostro, meglio del Darjus del Real per dire!

    Concordo, anche se Darjius mi ha sorpreso.

  • rayalle 18/06/2015, 00.15 Mobile
    Citazione ( Vroman72 18/06/2015 @ 00:06 )

    no, quando lo prendemmo era Kr che spaccava e che... costava.Basta tu osservi il post dell'amico sotto e tu cerchi le statistiche di quel periodo.Darione è esploso dopo, nettamente dopo.Basta tu guardi le medie di eurolega, oramai inarrivabili per d ...

    Beh io sono andato molto di ricordi, che essendo tali possono essere sbagliati :) Ricordo appunto che quando Ksistof era appena arrivato a Siena molti dicevano che era leggermente inferiore a Darjus, poi però da voi ha dimostrato il contrario.. Comunque sia poco cambia, a me han sempre fatto impazzire tutti e due e infatti è un gran rammarico non aver potuto vederli giocare insieme quest anno..

  • Vroman72 18/06/2015, 00.09
    Citazione ( testaquadra66 17/06/2015 @ 19:09 )

    in italia è più conosciuto Ksistof per i suoi trascorsi con Siena, come ruolo ha sempre giocato un po' più esterno rispetto a Darius, che ha giocato nello Zalgiris e nel Cska ed anche un anno nel Fnerbache, due ottime carriere ma in nazionale tra ...

    mah... a me pare che ti sbagli, a Siena spesso giocava ala pura un certo David Andersen....

  • Irving10 18/06/2015, 00.07 Mobile

    Classe immensa per questo giocatore. Ha dei movimenti spalle a canestro e un rilascio della palla d'altri tempi

  • Vroman72 18/06/2015, 00.06
    Citazione ( rayalle 17/06/2015 @ 20:15 )

    Diciamo che Darjus è sempre stato leggermente piu quotato del fratello tranne quando Ksistof era a Siena, anni in cui era letteralmente incontenibile. La vera differenza secondo me la faceva il sistema della Mens Sana, a ruoli invertiti anche Darjus ...

    no, quando lo prendemmo era Kr che spaccava e che... costava.Basta tu osservi il post dell'amico sotto e tu cerchi le statistiche di quel periodo.Darione è esploso dopo, nettamente dopo.Basta tu guardi le medie di eurolega, oramai inarrivabili per darione, e darione ha giocato al cska e al fener... mica noccioline.No,no, ora diamo a "cesare " quello che gli spetta.

  • Vroman72 17/06/2015, 23.57
    Citazione ( MENCIA 17/06/2015 @ 22:12 )

    Grande giocatore che sopperisce con la classe la mancanza di atletismo rispetto ai lunghi di Sassari.

    ma questa storia.. a me sembra che quando la schiena è ok... corra, si muova lateralmente bene, ha gambe rapide e integre, la schiena è ok perché vedi da te le giocate in post..... è grosso come un land cruiser.. per cui cosa intendiamo per atletismo? Io non capisco.. non capisco, perdonami, non la tiro a te.. mi dai il la per un discorso che non accetto più.

  • andrebott 17/06/2015, 23.52

    Nettamente il giocatore più forte del nostro campionato! E gioca nemmeno al 100%...finiti da tanto tempo gli aggettivi per lui

  • Mattia27 17/06/2015, 23.36 Mobile
    Citazione ( 71biancorosso 17/06/2015 @ 20:53 )

    È stato convocato nrlla prima chiamata, sono in 20.....sinceramente spero che rimanga a casa a riposare e prepararsi x il prox campionato !!!

    Se vinci lo scudetto secondo me manderesti tutta la squadra agli europei ahahahahahah

  • MENCIA 17/06/2015, 22.12

    Grande giocatore che sopperisce con la classe la mancanza di atletismo rispetto ai lunghi di Sassari.

  • Vroman72 17/06/2015, 22.05
    Citazione ( GalRODMI86 17/06/2015 @ 18:58 )

    Ti hanno spiegato che non è il gemello senese ? ahahaha Guarda a caso sta venendo fuori dei PO, così come tanti suoi connazionali visti nello stivale.

    guarda che era spesso a Siena a vedere il gemello... e ti assicuro, che ne sai di chi si parla? Potrebbero scambiarsi i passaporti, giocano UGUALE e hanno gli stessi movimenti, ma al di la di questo, io sono uno sportivo.Quando uno ha tutto il repertorio del lungo moderno, gancio, semigancio, attacco in post, uscita in pnpop e tiro da tre e lo fa al massimo livello immaginabile, rivedo il MIO lavrinovic che faceva uscire dai gangheri il vostro gommone... come si chiamava? Dai... quel greco che quando andò via.. aveva anche da ridire.. :)) dai, mi hai dato un rigore! :)) ah Bou e qualcosa... :))) ahaha!

  • testaquadra66 17/06/2015, 21.44
    Citazione ( TheMask 17/06/2015 @ 20:45 )

    Ma perché fermarsi ai citati... Cincia montato, silins molle, chikoko ambarabacco, della valle tutto riccioli e distintivo, mussini leggero...avanti su..

    esatto, ma secondo me il vero colpevole è il Frollo già da giocatore non aveva carattere, come direttore sportivo non ne parliamo... li ha presi tutti lui (o quasi)

  • 71biancorosso 17/06/2015, 20.53 Mobile
    Citazione ( 63routamer 17/06/2015 @ 18:50 )

    Qualcuno sa se ci sarà agli europei? (Sperando, nel caso, co lo restituiscano sano stavolta...).

    È stato convocato nrlla prima chiamata, sono in 20.....sinceramente spero che rimanga a casa a riposare e prepararsi x il prox campionato !!!

  • TheMask 17/06/2015, 20.45 Mobile
    Citazione ( Ilpiero 17/06/2015 @ 20:39 )

    X chauser Definisci kaukenas vecchio; lavrinovic ha c.ulo e polonara sopravvalutato. Tifosi di Reggio vi prego ignoriamolo per sempre.

    Ma perché fermarsi ai citati... Cincia montato, silins molle, chikoko ambarabacco, della valle tutto riccioli e distintivo, mussini leggero...avanti su..

  • chauser 17/06/2015, 20.42
    Citazione ( REdiCoppe 17/06/2015 @ 17:10 )

    ieri si è anche sporcato le percentuali con un indecoroso: 4 su 7 da due e 1 su 3 da tre... VERGOGNA DARJUS!

    lo scandalo è che ha fatto solo 11 punti in 19 minuti. 8 punti in meno della sua media

  • chauser 17/06/2015, 20.40
    Citazione ( Ilpiero 17/06/2015 @ 20:34 )

    Caro Sportando, voglio segnalare i 4 interventi di Chauser oggi. Sono 4 interventi solo volti al puro gusto della ricerca di lite. Chiedo sia allontanato da questa comunità.

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Ilpiero 17/06/2015, 20.39 Mobile

    X chauser Definisci kaukenas vecchio; lavrinovic ha c.ulo e polonara sopravvalutato. Tifosi di Reggio vi prego ignoriamolo per sempre.

  • stedb 17/06/2015, 20.35 Mobile

    Tutta la sua esperienza e classe alla fine pagano

  • Ilpiero 17/06/2015, 20.34 Mobile

    Caro Sportando, voglio segnalare i 4 interventi di Chauser oggi. Sono 4 interventi solo volti al puro gusto della ricerca di lite. Chiedo sia allontanato da questa comunità.

  • rayalle 17/06/2015, 20.15
    Citazione ( Shaun20andSheed36 17/06/2015 @ 19:18 )

    Come medie in Eurolega ksistof è sempre stato superiore, al Fene e al Cska Darjus ha deluso un sacco, ha giocato una buona stagione a Madrid, ma di alto livello paragonabile al fratello solo quella. In nazionale è stato a volte preferito per la sua ...

    Diciamo che Darjus è sempre stato leggermente piu quotato del fratello tranne quando Ksistof era a Siena, anni in cui era letteralmente incontenibile. La vera differenza secondo me la faceva il sistema della Mens Sana, a ruoli invertiti anche Darjus credo avrebbe vissuto i suoi anni migliori in Toscana, proprio perchè era il sistema che faceva rendere tutti al meglio (non per niente Siena prendeva giocatori che da lei avevano praticamente tutti il picco massimo della loro carriera).
    Comunque sia stiamo parlando di cioccolato di prima qualità per entrambi..

  • TROYtropBELL 17/06/2015, 19.29 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 17/06/2015 @ 17:10 )

    ieri si è anche sporcato le percentuali con un indecoroso: 4 su 7 da due e 1 su 3 da tre... VERGOGNA DARJUS!

    Quasi imoresentabile .. ;)

  • Fenixwing 17/06/2015, 19.19
    Citazione ( GalRODMI86 17/06/2015 @ 18:59 )

    Kleiza è lituano, ma di fatto si è formato negli USA. Probabilmente la sua tamarraggine è dovuto a questo.

    Those Mizzou's nights...

  • Shaun20andSheed36 17/06/2015, 19.18
    Citazione ( testaquadra66 17/06/2015 @ 19:09 )

    in italia è più conosciuto Ksistof per i suoi trascorsi con Siena, come ruolo ha sempre giocato un po' più esterno rispetto a Darius, che ha giocato nello Zalgiris e nel Cska ed anche un anno nel Fnerbache, due ottime carriere ma in nazionale tra ...

    Come medie in Eurolega ksistof è sempre stato superiore, al Fene e al Cska Darjus ha deluso un sacco, ha giocato una buona stagione a Madrid, ma di alto livello paragonabile al fratello solo quella. In nazionale è stato a volte preferito per la sua presenza in Lituania, dove ha giocato più stagioni di Ksistof immagino :)
    Tutto con i dovuti paragoni, rimane un grandissimo giocatore

    [ link ]

    [ link ]

  • testaquadra66 17/06/2015, 19.17
    Citazione ( 63routamer 17/06/2015 @ 18:50 )

    Qualcuno sa se ci sarà agli europei? (Sperando, nel caso, co lo restituiscano sano stavolta...).

    l'anno scorso avevano convocato sia lui che Ksistof, quest'anno hanno pure Motejunas infortunato quindi...

  • testaquadra66 17/06/2015, 19.09
    Citazione ( Shaun20andSheed36 17/06/2015 @ 18:55 )

    Sarò di parte, ma credo tu ti stia sbagliando, chiedi anche ad altri, ma Ksistof 5-6 anni fa era un mostro, meglio del Darjus del Real per dire!

    in italia è più conosciuto Ksistof per i suoi trascorsi con Siena, come ruolo ha sempre giocato un po' più esterno rispetto a Darius, che ha giocato nello Zalgiris e nel Cska ed anche un anno nel Fnerbache, due ottime carriere ma in nazionale tra i due ha avuto più spazio Darius

  • OlimpiaMilano 17/06/2015, 19.08
    Citazione ( Fenixwing 17/06/2015 @ 19:07 )

    Dimmi che é in dollari e col cambio bloccato al 2014, ti prego...

    ahahahaha mitica fenix magaaarrii

  • Fenixwing 17/06/2015, 19.07 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano 17/06/2015 @ 19:07 )

    no per fortuna contratto da 700 k annuale che scade il 30.06, fiuuuuuu meno male.......

    Dimmi che é in dollari e col cambio bloccato al 2014, ti prego...

  • OlimpiaMilano 17/06/2015, 19.07
    Citazione ( Shaun20andSheed36 17/06/2015 @ 18:56 )

    Perchè sei un procuratore scadente! ahah PS: ha firmato un biennale con voi la scorsa estate? vi toccherà pure pagarlo per andarsene?

    no per fortuna contratto da 700 k annuale che scade il 30.06, fiuuuuuu meno male.......

  • GalRODMI86 17/06/2015, 18.59
    Citazione ( sbraidi 17/06/2015 @ 18:58 )

    Dai su, Kleiza e' un "falso" Lituano. Nel nostro piccolo, abbiamo potuto ammirare qualche anno or sono un Donatas Slanina a fine carriera, pure lui esemplare per impegno, classe e determinazione.

    Kleiza è lituano, ma di fatto si è formato negli USA. Probabilmente la sua tamarraggine è dovuto a questo.

  • GalRODMI86 17/06/2015, 18.58
    Citazione ( Vroman72 17/06/2015 @ 17:34 )

    padrone del pitturato, imperatore nel post, semplicemente: IMMENSO!

    Ti hanno spiegato che non è il gemello senese ? ahahaha
    Guarda a caso sta venendo fuori dei PO, così come tanti suoi connazionali visti nello stivale.

  • sbraidi 17/06/2015, 18.58
    Citazione ( OlimpiaMilano 17/06/2015 @ 18:50 )

    vuoi anche kleiza te lo porto giu in motorino, e le spese sono a carico mio dai!!!!

    Dai su, Kleiza e' un "falso" Lituano.
    Nel nostro piccolo, abbiamo potuto ammirare qualche anno or sono un Donatas Slanina a fine carriera, pure lui esemplare per impegno, classe e determinazione.

  • Shaun20andSheed36 17/06/2015, 18.56
    Citazione ( OlimpiaMilano 17/06/2015 @ 18:55 )

    uffaa ma perchè non riesco mai a piazzarlo linas!!!

    Perchè sei un procuratore scadente! ahah
    PS: ha firmato un biennale con voi la scorsa estate? vi toccherà pure pagarlo per andarsene?

  • Shaun20andSheed36 17/06/2015, 18.55
    Citazione ( Alces11 17/06/2015 @ 18:48 )

    beh no,scusa,ma sbaglierò io, ma dei 2 il più forte è darjus..ma da sempre eh..

    Sarò di parte, ma credo tu ti stia sbagliando, chiedi anche ad altri, ma Ksistof 5-6 anni fa era un mostro, meglio del Darjus del Real per dire!

  • OlimpiaMilano 17/06/2015, 18.55
    Citazione ( Shaun20andSheed36 17/06/2015 @ 18:54 )

    ahah Kleiza è una pecora nera dai...oltre a lui gli altri che mi vengono in mente sono tutti stati professionisti esemplari, anche maciulis per dire uno che è stato da voi, era un vero lavoratore credo! PS: detto questo, per Siena in lega 2, se op ...

    uffaa ma perchè non riesco mai a piazzarlo linas!!!

  • Shaun20andSheed36 17/06/2015, 18.54
    Citazione ( OlimpiaMilano 17/06/2015 @ 18:50 )

    vuoi anche kleiza te lo porto giu in motorino, e le spese sono a carico mio dai!!!!

    ahah Kleiza è una pecora nera dai...oltre a lui gli altri che mi vengono in mente sono tutti stati professionisti esemplari, anche maciulis per dire uno che è stato da
    voi, era un vero lavoratore credo!
    PS: detto questo, per Siena in lega 2, se opportunatamente stipendiato da armani, credo sia ben accetto! ahah

  • OlimpiaMilano 17/06/2015, 18.50
    Citazione ( Shaun20andSheed36 17/06/2015 @ 18:40 )

    Adoro i lituani!! etica del lavoro e tecnica!!

    vuoi anche kleiza te lo porto giu in motorino, e le spese sono a carico mio dai!!!!

  • 63routamer 17/06/2015, 18.50 Mobile

    Qualcuno sa se ci sarà agli europei? (Sperando, nel caso, co lo restituiscano sano stavolta...).

  • Alces11 17/06/2015, 18.48
    Citazione ( Shaun20andSheed36 17/06/2015 @ 18:43 )

    questo domina alla sua età e mezzo rotto, ed è stato il gemello meno forte probabilmente!!! da tifoso senese ho potuto ammirare ksistof nei suoi anni migliori...se fosse stato in una squadra con meno interpreti offensivi avrebbe potuto davvero mett ...

    beh no,scusa,ma sbaglierò io, ma dei 2 il più forte è darjus..ma da sempre eh..

  • TomLom80 17/06/2015, 18.46
    Citazione ( Shaun20andSheed36 17/06/2015 @ 18:43 )

    questo domina alla sua età e mezzo rotto, ed è stato il gemello meno forte probabilmente!!! da tifoso senese ho potuto ammirare ksistof nei suoi anni migliori...se fosse stato in una squadra con meno interpreti offensivi avrebbe potuto davvero mett ...

    Ksistof a Reggio era un po' fuori forma, per cui non lo abbiamo potuto ammirare al meglio, però lo ricordo a Siena, in alcune partite era totalmente illegale.

  • TomLom80 17/06/2015, 18.45
    Citazione ( REdiCoppe 17/06/2015 @ 17:10 )

    ieri si è anche sporcato le percentuali con un indecoroso: 4 su 7 da due e 1 su 3 da tre... VERGOGNA DARJUS!

    E poi ha giocato un numero di muniti quasi doppio rispetto ai punti segnati, che schifo.

  • Shaun20andSheed36 17/06/2015, 18.43

    questo domina alla sua età e mezzo rotto, ed è stato il gemello meno forte probabilmente!!! da tifoso senese ho potuto ammirare ksistof nei suoi anni migliori...se fosse stato in una squadra con meno interpreti offensivi avrebbe potuto davvero mettere su cifre da capogiro, per poi ambire magari anche alla NBA...felicissimo che sia rimasto con noi, come che Darjus e anche Rimas siano con voi in finale! :))

  • Shaun20andSheed36 17/06/2015, 18.40

    Adoro i lituani!! etica del lavoro e tecnica!!

  • OlimpiaMilano 17/06/2015, 18.38

    numeri normali per un incredibile giocatore

  • rhllor 17/06/2015, 18.31 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 17/06/2015 @ 17:12 )

    Parliamo di Kaukenas che ha fatto 1/4 dalla lunga? Vergogna lituana...

    Non a casa la sua faccia quando gli hanno detto che aveva fatto una partita perfetta :)))))

  • Pietrone01 17/06/2015, 18.31 Mobile
    Citazione ( sbraidi 17/06/2015 @ 18:04 )

    Cavolo, e' vero: tagliamolo subito per un salterino qualsiasi... ;-)

    tanto c'è il gemello....

  • sbraidi 17/06/2015, 18.04
    Citazione ( chauser 17/06/2015 @ 18:00 )

    è sempre rotto e ha cul*o

    Cavolo, e' vero: tagliamolo subito per un salterino qualsiasi... ;-)

Pagina di 2