Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 05/05/2015, 19.59

Pasta Reggia Caserta, confermato il punto di penalizzazione

Sarà lo scontro diretto a decidere. Chi vince resta in Serie A

Serie A
La Juvecaserta Pasta Reggia, assistita dagli avvocati Giuseppe Cicala ed Enrico Cassì, ha esposto nel pomeriggio di oggi le ragioni a supporto del ricorso presentato in merito al punto di penalizzazione inflitto dal Consiglio Federale della Fip. Il collegio di garanzia dello sport operante presso il Coni ha comunicato, in tarda serata, di aver rigettato il ricorso con compensazione delle spese, riservandosi di far conoscere le motivazioni alla base della decisione. Alla luce di ciò, la Juvecaserta Pasta Reggia si riserva ogni ulteriore commento sulla questione dopo aver letto le stesse motivazioni.
© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 141 Commenti

Pagina di 3

  • franzak 07/05/2015, 09.50

    malix vai a dormire.. in attesa della tua retrocessione domenica.

  • MENCIA 06/05/2015, 18.51

    inutile stare li a recriminae il passato chi vince resta in A chi perde retrocede punto fine delle trasmissioni piu' chiaro di cosi non si puo'

  • Mattisasha86 06/05/2015, 14.30
    Citazione ( caserta0823 06/05/2015 @ 12:17 )

    Aeee allora non hai ancora capito lo scandalo sta sul fatto che il pagamento è stato fatto nell'ultimo giorno utile la colpa è della banca che ha trasmesso in ritardo il pagamento d'altronde la stessa banca ha rilasciato una dichiarazione dove si a ...

    Ma che vuol dire? Questo è quello che succede a fare i pagamenti l'ultimo giorno disponibile.. Basta un intoppo ed ecco il risultato!! Le altre 15 squadre hanno fatto il pagamento regolarmente, quindi l'errore è di Caserta... Inutile recriminare!!

  • simo10 06/05/2015, 14.25 Mobile
    Citazione ( rivettitiziano 06/05/2015 @ 10:14 )

    Stiamo diventando come quelli che seguono il calcio che danno sempre la colpa all arbitro o all allenatore. domenica si va in campo chi vince festeggia e chi perde s arrangia. e basta.

    Bravo!!!

  • andrebott 06/05/2015, 12.55 Mobile

    Se hanno pagato in ritardo è giusto e poi è meglio cosi almeno chi vince è salvo senza strani calcoli

  • caserta0823 06/05/2015, 12.17 Mobile
    Citazione ( Mattisasha86 06/05/2015 @ 09:23 )

    Ripeto, io sono d'accordo che è uno schifo e non ha senso... Però non mi sembra neanche che questa sia una decisione mai vista!! Ben più di una volta nella storia della pallacanestro un questore si è preso la responsabilità di vietare trasferte ...

    Aeee allora non hai ancora capito lo scandalo sta sul fatto che il pagamento è stato fatto nell'ultimo giorno utile la colpa è della banca che ha trasmesso in ritardo il pagamento d'altronde la stessa banca ha rilasciato una dichiarazione dove si assumeva le colpe del ritardo a questioni tecniche dichiarando anche che i soldi per il pagamento erano sul conto da parecchi giorni

  • MENCIA 06/05/2015, 12.05

    Il colmo sarebbe che Caserta perderebbe 5 punti anche se penso che la Juve ha in campo molti italiani che si spelleranno mani e ginocchia pur di vincere la partita al contrario di Pesaro che si fonda sugli stranieri che ormai sono congedanti e non si getteranno di certo in terra e penso che la partita sara' vista da piu' spettatori della finale scudetto perché qua si giocano l'inferno e paradiso.Auguri a tutte due le squadre e che sia una partita sportiva e che i grigi prima di soffiare nel fischietto colleghino il cervello

  • OliviaJc 06/05/2015, 10.24

    Piu' forti delle ingiustizie e contro ogni forma di abuso di potere...trionferemo sul campo...per sempre forza CASERTA

  • rivettitiziano 06/05/2015, 10.14 Mobile

    Stiamo diventando come quelli che seguono il calcio che danno sempre la colpa all arbitro o all allenatore. domenica si va in campo chi vince festeggia e chi perde s arrangia. e basta.

  • chauser 06/05/2015, 09.24
    Citazione ( diavolobianconero 06/05/2015 @ 09:15 )

    apparte che qui si parla di una delega inoltrata tramite homebanking...te conosci la data dell'inoltro??? no perche stai dando giudizi sul fatto che il punto di penalizzazione sia giusto o meno....

    non ho più voglia di andare avanti con questa storia. Il punto di penalizzazione c'è da non so quanti mesi, non è una novità, il ricorso è stato rigettato. Io ne prenderei atto e penserei alla partita. Lo sapevano anche i muri che vi sareste giocati tutto all'ultima di campionato.

  • Mattisasha86 06/05/2015, 09.23
    Citazione ( diavolobianconero 06/05/2015 @ 09:09 )

    il mio post era per evidenziare l'inutilita' dell' intervento del sindaco di caserta...ora veniamo agli altri fatti....se il settore ospiti e' di 800 posti non vedo il motivo della limitazione, sai che da caserta verranno 2000 persone quindi disponi ...

    Ripeto, io sono d'accordo che è uno schifo e non ha senso... Però non mi sembra neanche che questa sia una decisione mai vista!! Ben più di una volta nella storia della pallacanestro un questore si è preso la responsabilità di vietare trasferte (che è la morte dello sport)... Non capisco perchè in questo caso ci debba essere per forza lo zampino della Vuelle!!
    Per quanto riguarda il punto, la schifezza è che, tipicamente all'italiana, abbiano aspettato 3 giorni prima della partita per esaminare il ricorso.. Però l'errore c'è stato ed è stato ratificato in tempi non sospetti, quando la Juve era più che ultima, quindi non vedo dove sia lo scandalo!!

  • diavolobianconero 06/05/2015, 09.15 Mobile
    Citazione ( chauser 06/05/2015 @ 08:46 )

    sono d'accordo con te. Non s ene può più. Il punto di penalizzazione è sacrosanto, c'è la data di un bonifico se è dopo il tempo stabilito è irregolare. Amen. Ma lo sapevano anche i muri. Creerebbero dei precedenti pericolosi. La storia dei big ...

    apparte che qui si parla di una delega inoltrata tramite homebanking...te conosci la data dell'inoltro??? no perche stai dando giudizi sul fatto che il punto di penalizzazione sia giusto o meno....

  • diavolobianconero 06/05/2015, 09.09 Mobile
    Citazione ( Mattisasha86 06/05/2015 @ 08:29 )

    Scusate, domanda (fermo restando che sono d'accordo con voi sulla situazione)... Ma perchè il sindaco di Caserta ha chiamato quello di Pesaro per intercedere sulla situazione biglietti e non ha chiamato invece Ario Costa o la società?? Ma non era l ...

    il mio post era per evidenziare l'inutilita' dell' intervento del sindaco di caserta...ora veniamo agli altri fatti....se il settore ospiti e' di 800 posti non vedo il motivo della limitazione, sai che da caserta verranno 2000 persone quindi disponi tot agenti ora che cambia se ne fai entrare 200 o 800 quei 600 saranno sempre li fuori e gli agenti che li dovevano controllare nel palazzetto li dovranno controllare fuori dall'arena(nel caso la decisione dipenda dal questore) ,nel caso la riduzione dipenda dalla societa' e' uno schifo...punto di penalizzazione non entrando nel merito della questione (se la delega la passi entro data utile tramite homebanking vale la quella data e non la data dell addebito della banca) a me da fastidio il fatto che la sentenza era gia' scritta se leggi i commenti degli altri utenti il 99% di loro gia sapeva l esito e qui non c' entra pesaro....

  • chauser 06/05/2015, 08.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sono d'accordo con te. Non s ene può più. Il punto di penalizzazione è sacrosanto, c'è la data di un bonifico se è dopo il tempo stabilito è irregolare. Amen. Ma lo sapevano anche i muri. Creerebbero dei precedenti pericolosi. La storia dei biglietti è si bieca ma come ho dimostrato Caserta ha fatto lo stesso a sua volta in diverse occasioni. Pesaro cerca di trarre tutti i vantaggi che può dal fattore campo, cosa comprensibile. A mettervi nella situazione in cui siete non è colpa di nessuno. Se aveste avuto una squadra decente dall'inizio non sareste arrivati a questo punto. Ora che vedete la luce gridate al gomblotto. Le chiacchiere come dicono in molti stanno a zero. C'è una partita da giocare, siete i più forti. Andate in campo e dimostratelo

  • iuvo 06/05/2015, 08.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto, domenica poteva essere una bellissima festa di basket, ma ora sarà in ogni caso polemica..

  • Mattisasha86 06/05/2015, 08.34
    Citazione ( hg76it 05/05/2015 @ 23:32 )

    Bè, ad esempio potrebbero fare le seguenti cose: -capire che i posti assegnati sono 200 su 500 e non su 6000 -capire che il punto di penalizzazione non dipende dal destino avverso ma da (probabilmente) qualche imbranato che non è stato capace di fa ...

    concordo parola per parola!!!

  • Mattisasha86 06/05/2015, 08.29
    Citazione ( diavolobianconero 05/05/2015 @ 23:24 )

    cmq il sindaco di caserta ha chiamato quello di pesaro per augursi che i posti riservati ai tifosi casertani siano almeno il doppio....quindi potete perderci ogni speranza rimarranno 207....

    Scusate, domanda (fermo restando che sono d'accordo con voi sulla situazione)... Ma perchè il sindaco di Caserta ha chiamato quello di Pesaro per intercedere sulla situazione biglietti e non ha chiamato invece Ario Costa o la società?? Ma non era la Vuelle che ha di proposito limitato i biglietti a 207??
    No perchè qui mi sembra si stia attuando un'enorme caccia alle streghe ai danni di Pesaro, dove ogni pretesto è buono per smascherare una presunta colpevolezza di qualsiasi cosa!! I biglietti a disposizione, il punto di penalità, le partite precedentemente vinte... Io vi capisco, ma questa cosa sta diventando esagerata...

  • linuxce 06/05/2015, 08.27 Mobile
    Citazione ( hg76it 06/05/2015 @ 07:47 )

    Allora domenica i pesaresi tutti a Caserta! Così potremo visitare la vostra bellissima città con meno folla in giro, e nel caso dovessimo retrocedere il boccone sarà meno amaro. :D

    Venite quando, come e quanti volete, vi aspettiamo a braccia aperte

  • hg76it 06/05/2015, 07.47

    Allora domenica i pesaresi tutti a Caserta! Così potremo visitare la vostra bellissima città con meno folla in giro, e nel caso dovessimo retrocedere il boccone sarà meno amaro. :D

  • theBigO2 05/05/2015, 23.48
    Citazione ( casertano78 05/05/2015 @ 23:45 )

    Il questore non ci ha fatto risparmiare la trasferta! Noi saremo TUTTI a Pesaro...........con o senza biglietto!!!

    shhh ... stai parlando troppo ... fatti non parole ... se ne accorgeranno solo domenica

  • Sheldon0 05/05/2015, 23.48 Mobile
    Citazione ( hg76it 05/05/2015 @ 23:32 )

    Bè, ad esempio potrebbero fare le seguenti cose: -capire che i posti assegnati sono 200 su 500 e non su 6000 -capire che il punto di penalizzazione non dipende dal destino avverso ma da (probabilmente) qualche imbranato che non è stato capace di fa ...

    Continuo a non capire..ma i casertani sono jihadisti? Dai penso sia normale sentirsi defraudati dell'opportunità di seguire la propria squadra in una partita così importante..e poi é facile sentirsi accerchiati questore o no anzi aiuta a innalzare la passione dell'ambiente..per quanto riguarda quell'episodio sono veramente stufo..non è assolutamente univoco come fischio, non è netto non è evidente e soprattutto é un fischio inusuale mai visto..ma soprattutto il fallo é stato fischiato ad hunt nemmeno al presunto autore cioè Campbell..per cui questo tono da rimbrotti supponenti tienitelo per te..ah comunque io ero latamente ironico stiamo parlando di sport la provocazione é dietro l'angolo e anche intrinseca a questioni del genere..non abbiamo bisogno di professori grazie..

  • JuveCasertando 05/05/2015, 23.46 Mobile
    Citazione ( malix 05/05/2015 @ 22:43 )

    un tempo si diceva"pianti napoletani"ora ci siamo spostati di poco...."pianti casertani"!!e basta con sto vittimismo tipico del sud non se ne può più!!

    Ti sbagli. Non si tratta di "vittimismo" ma di "esperienza", ovvero conoscenza approfondita di alcune dinamiche evidentemente a te estranee. Un indizio è soltanto un indizio, 2 indizi fanno un sospetto ma 3 indizi fanno una prova.

  • casertano78 05/05/2015, 23.45
    Citazione ( Sheldon0 05/05/2015 @ 23:15 )

    Io veramente sto vedendo solo casertani incaniati perché hanno 200 biglietti su 6000 posti e perché hanno un punto di penalizzazione..che dovrebbero fare? Essere contenti? Ringraziare il questore per avergli fatto risparmiare la trasferta? Erigere ...

    Il questore non ci ha fatto risparmiare la trasferta!
    Noi saremo TUTTI a Pesaro...........con o senza biglietto!!!

  • theBigO2 05/05/2015, 23.34

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • hg76it 05/05/2015, 23.32
    Citazione ( Sheldon0 05/05/2015 @ 23:15 )

    Io veramente sto vedendo solo casertani incaniati perché hanno 200 biglietti su 6000 posti e perché hanno un punto di penalizzazione..che dovrebbero fare? Essere contenti? Ringraziare il questore per avergli fatto risparmiare la trasferta? Erigere ...

    Bè, ad esempio potrebbero fare le seguenti cose:
    -capire che i posti assegnati sono 200 su 500 e non su 6000
    -capire che il punto di penalizzazione non dipende dal destino avverso ma da (probabilmente) qualche imbranato che non è stato capace di fare un bonifico entro una data stabilita da tempo
    -incazzarsi col questore (giustamente o ingiustamente non sta a me dirlo), ma capire che il questore non lavora per la VL
    -fare quello che gli pare con Paternicò, non credo stia particolarmente simpatico a nessuno. Relativamente al presunto "fattaccio" di CdO, la chiamata era corretta. Bisogna farsene una ragione, per quanto emotivamente coinvolti.

  • immarcabile 05/05/2015, 23.32 Mobile
    Citazione ( stevefats 05/05/2015 @ 23:07 )

    Partita della vita per due grandi club.....Caserta più in forma e quindi leggermente favorita, ma la Pesaro di Paolini nn muore mai, partita da vedere assolutamente vincerà chi ci mette più cuore.

    Secondo me la partita la farà Caserta: se gioca ai suoi livelli ci asfalta , se canna la partita allora abbiamo qualche possibilità

  • diavolobianconero 05/05/2015, 23.24 Mobile

    cmq il sindaco di caserta ha chiamato quello di pesaro per augursi che i posti riservati ai tifosi casertani siano almeno il doppio....quindi potete perderci ogni speranza rimarranno 207....

  • linuxce 05/05/2015, 23.23
    Citazione ( theBigO2 05/05/2015 @ 23:19 )

    200 posti ... ZINGARI

    207 dentro, 500 fuori

  • gabrielknife 05/05/2015, 23.23
    Citazione ( Pride 05/05/2015 @ 22:50 )

    Grazie della scoperta dell'acqua calda sull'impegno dei giocatori casertani...su quelli di Pesaro nutri dei dubbi ??

    Nn voglio ledere sua maesta, ma se guardo da esterno come arrivano le due squadre in questo momento, direi che Caserta ha una marcia in più rispetto a Pesaro... poi chi si salverà lo deciderà il campo e nn di certo la mia affermazione!

  • theBigO2 05/05/2015, 23.19

    200 posti ... ZINGARI

  • GaragePianella2 05/05/2015, 23.16 Mobile
    Citazione ( SS131 05/05/2015 @ 23:01 )

    Si, si, tutto giusto, ma se non scende giù qualche grande non sale su nessuna nuova realtà: non avreste mai visto Trento, ne' Sassari, ne' capo d'Orlando in A, e questa non mi pare una brutta cosa. Le stesse Cantù, Siena e Varese, come Pesaro e Ca ...

    Tutto vero hai ragione è che sono un nostalgico e perdere piazze storiche dispiace. Certo nuove piazze e nuovi tifosi che si affacciano in massima serie aiutano il movimento x carità e portano nuovo entusiasmo, fatto sta che domenica sera non avremo più l' adriatic arena o il palamaggio' in serie A, con tutto quello che contengono.

  • Sheldon0 05/05/2015, 23.15 Mobile
    Citazione ( malix 05/05/2015 @ 23:08 )

    ok ora lo ammettiamo,abbiamo fatto una squadra scarsa spendendo poco per risparmlare i soldl e poi comprarci 1 l arbitro di CdO 2 il questore per vietarvi la trasferta 3 il giudice per il punto di penalizzazioe 4 lo scoprirete domenica.....Contenti o ...

    Io veramente sto vedendo solo casertani incaniati perché hanno 200 biglietti su 6000 posti e perché hanno un punto di penalizzazione..che dovrebbero fare? Essere contenti? Ringraziare il questore per avergli fatto risparmiare la trasferta? Erigere un monumento celebrativo di carmelo da piazza armerina " fischioquandocaxxomipare" paternicó ?

  • linuxce 05/05/2015, 23.13
    Citazione ( malix 05/05/2015 @ 23:08 )

    ok ora lo ammettiamo,abbiamo fatto una squadra scarsa spendendo poco per risparmlare i soldl e poi comprarci 1 l arbitro di CdO 2 il questore per vietarvi la trasferta 3 il giudice per il punto di penalizzazioe 4 lo scoprirete domenica.....Contenti o ...

    concordo su tutto .... specialmente sulla "buonanotte".

  • malix 05/05/2015, 23.08 Mobile

    ok ora lo ammettiamo,abbiamo fatto una squadra scarsa spendendo poco per risparmlare i soldl e poi comprarci 1 l arbitro di CdO 2 il questore per vietarvi la trasferta 3 il giudice per il punto di penalizzazioe 4 lo scoprirete domenica.....Contenti ora?!è una congiura vergognosa contro di voi per favorire Pesaro!è tutto scritto,non vi vogliono in A,mai ingiustizia sportiva così grossa c è mai stata!va bene così????!!buonanotte....

  • stevefats 05/05/2015, 23.07 Mobile

    Partita della vita per due grandi club.....Caserta più in forma e quindi leggermente favorita, ma la Pesaro di Paolini nn muore mai, partita da vedere assolutamente vincerà chi ci mette più cuore.

  • stella123 05/05/2015, 23.03 Mobile

    Io vedo una partita equilibrata nonostante Caserta sia molto più forte di Pesaro. Non per niente Caserta ha fatto un grandissimo recupero.

  • SS131 05/05/2015, 23.01 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 05/05/2015 @ 22:18 )

    Comunque vada a me rattrista una cosa. Anche a sto giro ne perdiamo una con storia tradizione vivaio tifo e palazzetto. Ogni anno ne perdiamo una!!! E la cosa brutta è che si va giù e non si torna più su!! Fortitudo Siena Treviso Biella Forli Tori ...

    Si, si, tutto giusto, ma se non scende giù qualche grande non sale su nessuna nuova realtà: non avreste mai visto Trento, ne' Sassari, ne' capo d'Orlando in A, e questa non mi pare una brutta cosa. Le stesse Cantù, Siena e Varese, come Pesaro e Caserta, sono squadre di provincia, ed il campionato è' più bello se i risultati non sono scontati. Sai che barba se vince sempre Milano, o comunque chi ha più soldi degli altri... Altrimenti diciamo che ha ragione gente come, nel calcio, Tavecchio e Lotito, mettiamo al bando Carpi e Frisinone e continuiamo a far vincere le solite. Poi per me il massimo è la regola della NBA: chi arriva ultimo ha la prima scelta, tetto di spesa ecc. Ecc. Così Boston, Lakers, Nicks ogni tanto restano a guardare le altre vincere, e qualche favola si avvera. Da chi ha gode ancora come un riccio, 45 anni dopo, pensando al Cagliari Campione d'Italia nel 1970 non potete aspettarvi un discorso diverso.

  • theBigO2 05/05/2015, 23.01

    NON SAPPIAMO CHE FARCENE DEL PUNTO. La Juve è in ritiro per ... meglio sfondare (in senso sportivo) la squadra più debole del campionato. Le chiacchiere stanno, al solito, a zero.
    Caserta sfonda Pesaro a meno di una botta di culo come gli è successo in alcune partite vinte. Solo la speranza di una partita secca ma credo che sarà un aggravante per Pesaro per le caratteristiche dei giocatori che si ritrova. Un conto è dare il max per vincere una partita decisiva e un altro conto e sapere che ad ogni errore si avvicina la retrocessione...La Juve ultimamente errori proprio non ne fa'; viceversa.

  • Vroman72 05/05/2015, 23.00

    Tiferò Caserta!

  • linuxce 05/05/2015, 23.00
    Citazione ( malix 05/05/2015 @ 22:56 )

    piangere piangere piangere!sempre ingiustizie contro di voi!e basta!se siete arrivati a sto punto come noi è solo perchè siete scarsi quanto noi!domenica si vedrà chi è meno scarso!

    Ancora con il "piangere", ma chi ca@@o piange, quà stiamo inca@@@ti e basta, dateci i biglietti di tutto il settore ospiti e finiamola.

  • Semprejuve 05/05/2015, 22.57 Mobile
    Citazione ( malix 05/05/2015 @ 22:56 )

    piangere piangere piangere!sempre ingiustizie contro di voi!e basta!se siete arrivati a sto punto come noi è solo perchè siete scarsi quanto noi!domenica si vedrà chi è meno scarso!

    Ridicolo , ridicolo , ridicolo

  • Semprejuve 05/05/2015, 22.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma voi siete la grande Virtus , che paragoni fai . E poi questa parola vittimismo buttata giù appena si scende sotto il Rubicone. Non se ne può' più' . Qui non si può' dire nulla , altrimenti sei Vittimista. Bisogna accettare tutte le boiate e stare zitti .

  • malix 05/05/2015, 22.56 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 05/05/2015 @ 22:51 )

    Se fossi in te mi vergognerei ad etichettare un popolo con questi luoghi comuni da quattro soldi . Hai ragione , siamo vittimismi. Quello che è' accaduto è' tutti giusto. Vai a dormire , che domani devi lavorare.

    piangere piangere piangere!sempre ingiustizie contro di voi!e basta!se siete arrivati a sto punto come noi è solo perchè siete scarsi quanto noi!domenica si vedrà chi è meno scarso!

  • linuxce 05/05/2015, 22.54
    Citazione ( malix 05/05/2015 @ 22:43 )

    un tempo si diceva"pianti napoletani"ora ci siamo spostati di poco...."pianti casertani"!!e basta con sto vittimismo tipico del sud non se ne può più!!

    Confondi il "pianto" con la "RABBIA". La nostra è "RABBIA CASERTANA" e non "pianto napoletano", solo perchè di fatto vorrebbero vietarci la trasferta.

  • diavolobianconero 05/05/2015, 22.53 Mobile
    Citazione ( malix 05/05/2015 @ 22:43 )

    un tempo si diceva"pianti napoletani"ora ci siamo spostati di poco...."pianti casertani"!!e basta con sto vittimismo tipico del sud non se ne può più!!

    e guarda caso lo dice uno che gli ha detto bene sta decisione...

  • Semprejuve 05/05/2015, 22.51 Mobile
    Citazione ( malix 05/05/2015 @ 22:43 )

    un tempo si diceva"pianti napoletani"ora ci siamo spostati di poco...."pianti casertani"!!e basta con sto vittimismo tipico del sud non se ne può più!!

    Se fossi in te mi vergognerei ad etichettare un popolo con questi luoghi comuni da quattro soldi . Hai ragione , siamo vittimismi. Quello che è' accaduto è' tutti giusto. Vai a dormire , che domani devi lavorare.

  • Pride 05/05/2015, 22.50 Mobile
    Citazione ( gabrielknife 05/05/2015 @ 22:46 )

    spendo due parole... la solita vergogna italiana nel valutare dopo mesi e mesi il ricorso presentato da Caserta... all'estero si sarebbe saputo subito il responso... in meno di un paio di settimane al massimo. Invece noi sempre a prendercela comoda. ...

    Grazie della scoperta dell'acqua calda sull'impegno dei giocatori casertani...su quelli di Pesaro nutri dei dubbi ??

  • OlimpiaArmaniJeansMi 05/05/2015, 22.50

    Se ne sono lavate le mani, nuovi Ponzio Pilato crescono............

  • Semprejuve 05/05/2015, 22.48 Mobile
    Citazione ( Pallaf 05/05/2015 @ 21:58 )

    Io tifo per voi!Caserta merita la salvezza senza se e senza ma...

    Grazie per la simpatia. Molti stanno scambiando dati di fatto con vittimismo. Una squadra ed una città che ci ha sempre creduto anche sullo 0 14 , dopo che le hanno tolto un punto , dopo che altri hanno fatto un paio di vittorie a dir poco rocambolesche e che comunque ha continuato a giocare sempre davanti a 5/6 mila spettatori meritava maggior fortuna . Speriamo che questa fortuna arrivi domenica.

  • Pride 05/05/2015, 22.48 Mobile
    Citazione ( JuveCasertando 05/05/2015 @ 20:39 )

    Si sta rischiando una brutta pagina di sport. Prima la campagna mediatica, poi l'improvvisa limitazione nel palazzo più nuovo e grande d'Italia, poi le puerili motivazioni (degne del peggiore depistaggio stile Prima Repubblica), poi la sproporzionat ...

    Non essere provocatorio, gli errori ci stanno pro e contro come è sempre stato....Forza VL !!!! Sempre.

Pagina di 3