Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 05/05/2015, 11.20

La Legabasket conferma: Trento-Bologna domenica alle 17.30

La Legabasket non consente, giustamente, l'anticipo

Serie A
LegaBasket non ha concesso ad Aquila Basket Trento la deroga richiesta dal club bianconero per anticipare al sabato sera il match tra Dolomiti Energia Trentino e Granarolo Bologna, valido per l'ultima giornata di regular season di serie A Beko. La gara tra il team allenato da Maurizio Buscaglia ed uno dei club più blasonati della pallacanestro italiana ed europea andrà quindi in scena come previsto, alle 17.30 di domenica pomeriggio al PalaTrento. “Abbiamo fatto il possibile per tentare di andare incontro alle esigenze di Trentino Volley in questo fondamentale momento della loro stagione - spiega Luigi Longhi, presidente di Aquila Basket Trento -. Purtroppo LegaBasket ci ha comunicato di non poterci concedere la deroga che sarebbe stata necessaria per anticipare la nostra partita al sabato e permettere così la disputa di gara 3 della finale scudetto di volley domenica pomeriggio. Non ci resta quindi che augurare in bocca al lupo a Trentino Volley per il prosieguo della serie finale e concentrarci con la massima attenzione sul nostro match contro la Granarolo Bologna che, è bene ricordarlo, sarà di fondamentale importanza per la nostra stagione, visto che in caso di vittoria ci consentirebbe di affrontare con il vantaggio del fattore campo la serie di quarti di finale scudetto contro il Banco di Sardegna Sassari”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 99 Commenti

Pagina di 2

  • Pelle 06/05/2015, 15.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Alla fine i pallovolisti giocano domenica ora di pranzo



    [ link ]

  • Pelle 06/05/2015, 11.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo. ... tifate Spongy anche per me domenica

  • Pelle 06/05/2015, 01.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sa che, purtroppo, non ci potrò essere mi hanno preso il volo di ritorno domenica pomeriggio e atterro a Verona alle 18 e 30...
    Mi spiace molto.

  • Aquila73 05/05/2015, 22.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Yes ci aggiorniamo

  • lupino 05/05/2015, 19.34
    Citazione ( CiccioIntrona 05/05/2015 @ 19:19 )

    mmmhhh... mi sa dura. 55 paesi a cui hanno venduto i diritti tv... se spostano le date non so che tipo di contratti abbiano però mi sa che scattano rescissioni e/o penali... Al baffo costa meno mettersi d'accordo con la federazione e giocare a Bolza ...

    si, ma che cazzata.
    Trentino volley ha toppato a non premunirsi pretendendo o la domenica o il sabato, però anche la lega basket non poteva essere un pò più elastica, in fondo è una finale scudetto, e potrebbe essere anche quella decisiva della serie, non è bello per i tifosi di volley farla giocare in un altro campo.

  • CiccioIntrona 05/05/2015, 19.19
    Citazione ( Pelle 05/05/2015 @ 18:10 )

    Io spero per loro che si possano gustare la finale scudetto al PalaTrento, o sabato sera o lunedì, anche se hanno venduto i diritti tv i palinsesti si possono spostare.

    mmmhhh... mi sa dura. 55 paesi a cui hanno venduto i diritti tv... se spostano le date non so che tipo di contratti abbiano però mi sa che scattano rescissioni e/o penali... Al baffo costa meno mettersi d'accordo con la federazione e giocare a Bolzano...

  • Pelle 05/05/2015, 18.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io spero per loro che si possano gustare la finale scudetto al PalaTrento, o sabato sera o lunedì, anche se hanno venduto i diritti tv i palinsesti si possono spostare.

  • laspadanellaroccia 05/05/2015, 17.05
  • andrebott 05/05/2015, 16.37 Mobile

    Ok ma allora la LegaBasket costringa Trento a giocare nel proprio palazzetto se deve giocare per forza a quell'ora!

  • stefanog23 05/05/2015, 14.50
    Citazione ( Amstaf 05/05/2015 @ 14:07 )

    L'Aquila, decidesse da sola, giocherebbe sabato. E' la Lega che fa a chi lo ha più lungo. L'Aquila così ci rimetterà in ogni caso. Perché se dovesse rimetterci il Volley gliela farebbero pagare. Ma poi a parti inverse, finale scudetto dell'Aquila ...

    Il basket sposterebbe la finale ad un altro giorno e/o altro orario senza problemi, visto che non ha problemi di diritti TV venduti all'estero.

  • Vadoioarimbalzo 05/05/2015, 14.45

    Penso anche che se la Rai dicesse alle 17.30 diretta volley; alle 20.30 diretta pesaro Caserta e l'aquila fatela giocare quando volete ma vi diamo qualche dinero in più, la lega basket sarebbe molto meno puntigliosa nel far rispettare il regolamento.

  • Vadoioarimbalzo 05/05/2015, 14.39
    Citazione ( OlimpiaMilano 05/05/2015 @ 13:05 )

    Ciao ma è vero quello che avevo letto che l itas non aveva prenotato la palestra perché non pensava di arrivare im finale??

    Penso che l'Aquila basket abbia prenotato il palazzetto ad Ottobre quando sono usciti i calendari come fanno tutte le società; a quel tempo l'Itas come poteva sapere che sarebbe arrivata prima in regular season? Il fatto di non collaborare tra 2 federazioni "minori" è molto triste. Anche se il volley questa volta l'ha fatta fuori dal vaso...

  • lupino 05/05/2015, 14.26
    Citazione ( Aquila73 05/05/2015 @ 14:12 )

    Chiariamo una cosa visto che qualcuno parla di poca serietà da parte delle due società e quindi di Aquila Basket!!!! Aquila Basket HA PRENOTATO la palestra e non solo: 1 mese fa HA INFORMATO chi di competenza che ci sarebbe potuto essere un problem ...

    certo,
    probabilmente trentino volley confidava che il basket gli dicesse: "prego, si accomodi" anche perchè giocando ogni 3 giorni non so quanto gli piacesse anticipare al sabato, e neanche andare via da tn proprio per una possibile festa scudetto non era il massimo, hanno fatto i finti tonti e fatto i contratti dei diritti tv per domenica, ma lega basket glielo ha messo in quel posto, a questo punto o trovano un accordo con aquila (money?) o non so come va a finire.

  • OttoLamphred 05/05/2015, 14.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sul fatto che questo casino succede solo e soltanto in Italia (e si parla di Trentino...)
    siamo daccordissimo

  • Aquila73 05/05/2015, 14.12

    Chiariamo una cosa visto che qualcuno parla di poca serietà da parte delle due società e quindi di Aquila Basket!!!!
    Aquila Basket HA PRENOTATO la palestra e non solo: 1 mese fa HA INFORMATO chi di competenza che ci sarebbe potuto essere un problema. Ergo non mi pare che non vi sia stata serietà da parte della società Aquila Basket.
    Il Palatrento è prenotato e quindi Aquila Basket - Granarolo Bologna si giocherà proprio al Palatrento. Queste sono le informazioni per ora.
    Qualcuno dice che potrebbero spostarla altrove per fare un favore alla pallavolo e altri motivi vari; io non credo proprio in quanto ci sarebbe un danno econiomico per la società, visto che alcuni abbonati potrebbero richiedere rimborsi, senza calcolare che sicuramente i biglietti venduti sarebbero meno, ecc...

  • Amstaf 05/05/2015, 14.07

    L'Aquila, decidesse da sola, giocherebbe sabato. E' la Lega che fa a chi lo ha più lungo. L'Aquila così ci rimetterà in ogni caso. Perché se dovesse rimetterci il Volley gliela farebbero pagare.
    Ma poi a parti inverse, finale scudetto dell'Aquila e partita normale di Trentinovolley, i tifosi di Basket che direbbero? Esattamente quello che dicono oggi i tifosi del Volley, che spesso tifano per entrambe le squadre. Su, un po' di coerenza e buon senso. Questa contemporaneità è una sciocchezza galattica.

  • CiccioIntrona 05/05/2015, 14.06 Mobile

    Gigi Longhi, vai da baffo Mosna, fatti dare 100.000 euro e lasciali il palazzetto. Con quei soldi allestisci il Palaonda a Bolzano e con il resto paghi Owens per la prossima stagione!

  • Pelle 05/05/2015, 13.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io invece mi sto convincendo che si giocherà al PalaTrento.
    E il volley andrà in altra data o a Bolzano.
    News come queste altrimenti non avrebbero senso

    [ link ]


    E comunque se ci spostasse per l'Aquila sarebbe un danno economico ingente che credo vorranno risarcito.

  • Ubik72 05/05/2015, 13.54
    Citazione ( Amstaf 05/05/2015 @ 13:29 )

    E' vero il contrario. Quello che ti posso dire è che a Trento la stragrande maggioranza delle persone, secondo i media locali, vogliono che giochi il Volley. La gara 3 della finale è stata venduta a 55 paesi stranieri, si può spostare per una "con ...

    tu non hai capito bene...
    se l' Aquila si sposta è solo per fare un piacere ...perchè il campo è gia prenotato dal basket.
    semplicissimo

  • Ubik72 05/05/2015, 13.47

    altro che guerra di principio...a perderci fin ora è sempre stata l'Aquila...grazie alla simpatia del signo Mosna.
    ora basta...

  • Amstaf 05/05/2015, 13.34

    Per esempio una Lega Basket intelligente darebbe Pesaro-Caserta come posticipo in diretta TV. Se la giocano loro, che serve la contemporaneità? No, il principio, il precedente...usassero, i principi, quando servono, non per le sciocchezze.

  • Amstaf 05/05/2015, 13.29
    Citazione ( OlimpiaMilano 05/05/2015 @ 13:05 )

    Ciao ma è vero quello che avevo letto che l itas non aveva prenotato la palestra perché non pensava di arrivare im finale??

    E' vero il contrario. Quello che ti posso dire è che a Trento la stragrande maggioranza delle persone, secondo i media locali, vogliono che giochi il Volley. La gara 3 della finale è stata venduta a 55 paesi stranieri, si può spostare per una "contemporaneità" dovuta a cosa? Trento e bologna devono vincere, Sassari, se si demotivasse per la vittoria di Trento, non danneggerebbe nessuno che Cremona è fuori, cantù ha il rischio Pistoia, comunque Roma è fuori...io non vedo questa "necessità". E' una guerra di principio, finirà con l'Aquila in campo neutro, che il Volley non si sposta. Inoltre il gestore del palazzetto, l'Asis, è schierato col Volley. A Desio, per la Coppa Italia il Volley spostò le partite, se inizia una guerra di ripicche si faranno solo brutte figure. In questo caso io sto col Volley.

  • Cantucky 05/05/2015, 13.15 Mobile

    Giusto così, la contemporaneità e' fondamentale all'ultimo turno, tra l'altro Trento si gioca il 4 posto, Bologna il 7...e ci sono coinvolte altre squadre. Anticipare non sarebbe stato corretto. Venite a giocare al Pianella che è' libero:)

  • OlimpiaMilano 05/05/2015, 13.05 Mobile
    Citazione ( Aquila73 05/05/2015 @ 12:43 )

    comunque vada è uno schifo, in quanto da che mi risulta 1 mese fa le due federazioni erano state informate di questa eventualità. Poi ovviamente siamo in Italia e entrambe le federazioni hanno ragionato. "speriamo che il volley non arrivi in finale ...

    Ciao ma è vero quello che avevo letto che l itas non aveva prenotato la palestra perché non pensava di arrivare im finale??

  • Fenixwing 05/05/2015, 13.03 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 05/05/2015 @ 12:50 )

    Esatto: alla fine non puoi prevedere che la data squadra arrivi in finale, ma sta alla lega vedere "se Trento arriva in finale, considerando che c'è anche una squadra di basket che gioca in quel palazzetto, non è che guarda caso in quelle date è o ...

    Cioè la lega dovrebbe andare a vedere se una squadra ha il campo e dovrebbe cambiare il calendario DI TUTTI perché non si sa se una squadra ha il campo? WHAT? Starà ben alla società andar in lega a dire "ehm, noi potremmo dover spostare la partita perché non abbiamo il campo", poi é la lega che o autorizza il cambio di data o ti dice arrangiati e trova un altro campo.

  • OttoLamphred 05/05/2015, 12.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non è questione di dire ca**i loro: non mi pare che le finali si disputino in date fisse e immutabili, sia nel basket che nel volley, sta a te lega organizzarti sapendo a inizio PO o in semifinale che in quella data il palazzetto è occupato e regolarsi di conseguenza. Potevano o scegliere a prescindere di giocare il sabato invece che la domenica la partita di finale oppure prevedere due data, con Trento o senza Trento in finale.
    Non mi pare una cosa impossibile se fatta per tempo, anche i PO NBA hanno date variabili

  • stedb 05/05/2015, 12.54 Mobile

    Giusto così! Che il volley cambi il giorno

  • OttoLamphred 05/05/2015, 12.50
    Citazione ( Pelle 05/05/2015 @ 12:34 )

    Longhi l'aveva fatto notare alla LegaVolley un mese fa. E visto che l'Energy ha terminato la stagione al primo posto, era chiaramente possibile che arrivasse in finale. Sarebbe bastato organizzarsi per tempo e utilizzare per il volley il PalaTrento i ...

    Esatto: alla fine non puoi prevedere che la data squadra arrivi in finale, ma sta alla lega vedere "se Trento arriva in finale, considerando che c'è anche una squadra di basket che gioca in quel palazzetto, non è che guarda caso in quelle date è occupato?".
    Se avessero programmato la finale con una gara al sabato era già risolto il poblema, a questo giro sinceramente non vedo nessuna colpa dell'Aquila (che aveva anche dato la propria disponibilità) o della lega basket

  • PrimiMVP 05/05/2015, 12.49 Mobile

    Quindi dividono il campo a metà come quando andavo alle scuole medie?

  • OttoLamphred 05/05/2015, 12.47
    Citazione ( Diabolik 05/05/2015 @ 12:32 )

    Sinceramente non è neppure colpa loro....le date sono stabilite tempo prima dalla Lega, indipendentemente dalle squadre che giocheranno

    Si, ma credo sia nel loro interesse sapere se e quando il palazzetto sia disponibile: mi sa che fino ad ora il problema non si poneva e quindi se ne sono disinteressati

  • Mettawp 05/05/2015, 12.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si denigra il POCO lavoro delle persone. Perché che c'era la partita di basket lo si sapeva da mesi, che trento sarebbe potuta arrivare in finale era molto probabile, e bisognava prevedere e trovare alternative per tempo. Non piangere sul latte versato.

  • thebestilmamba 05/05/2015, 12.45 Mobile
    Citazione ( Mettawp 05/05/2015 @ 12:40 )

    Ovviamente non può sapere se arriva in finale. Ma DEVE sapere che se arriva in finale il campo è occupato (perché è così da anni e a quanto pare gli è anche stato fatto notare tempo fa). E deve saperlo mesi prima, e organizzarsi diversamente.

    Comunque io seguo anche la pallavolo e tifo Modena,e ti dico che la colpa è solo della lega volley e della rai!

  • Fenixwing 05/05/2015, 12.43 Mobile
    Citazione ( Chandler63 05/05/2015 @ 12:35 )

    Che ci sarebbe stato il basket domenica 10 maggio si sapeva da almeno nove mesi, ovvero al momento della compilazione del calendario, e anche l'orario è ininfluente (tra 17.30 e 18.15 cambia niente), stava al volley, non so se Lega o società, adegu ...

    Io non so gli accordi fra volley e basket quali fossero, non so se avessero parlato della storia della contemporaneità, ma di sicuro non è una cosa di cui si deve preoccupare la legavolley, nel senso che sta alla società far notare la cosa. Quindi cambio data/ora da parte della legavolley escluso, anche perché hanno dei contratti televisivi (loro li hanno) da rispettare. Quello che han provato a fare secondo me é stato cercare di ottenere una deroga per giocare in casa, visto che la posizione inconciliabile é quella di Trento basket (per il calendario Legabasket, non per volontà propria). Non ci sono riusciti, andranno col piano B che IMHO avevano già previsto, non credo caschino dagli alberi.

  • Aquila73 05/05/2015, 12.43

    comunque vada è uno schifo, in quanto da che mi risulta 1 mese fa le due federazioni erano state informate di questa eventualità. Poi ovviamente siamo in Italia e entrambe le federazioni hanno ragionato. "speriamo che il volley non arrivi in finale, altrimenti ci penseremo...".

  • Mettawp 05/05/2015, 12.40
    Citazione ( thebestilmamba 05/05/2015 @ 12:39 )

    Scusa ma come cavolo faceva a sapere Trento se arrivava in finale ad inizio campionato,come cavolo faceva a prenotare il campo,se non ci arrivava cosa faceva

    Ovviamente non può sapere se arriva in finale. Ma DEVE sapere che se arriva in finale il campo è occupato (perché è così da anni e a quanto pare gli è anche stato fatto notare tempo fa). E deve saperlo mesi prima, e organizzarsi diversamente.

  • thebestilmamba 05/05/2015, 12.39 Mobile
    Citazione ( Mettawp 05/05/2015 @ 12:09 )

    Ma vergogna cosa...vergogna chi deve giocare una partita tra qualche giorno e non ha prenotato il campo...non siamo alla partita di calcetto tra amici.

    Scusa ma come cavolo faceva a sapere Trento se arrivava in finale ad inizio campionato,come cavolo faceva a prenotare il campo,se non ci arrivava cosa faceva

  • DANnumerouno 05/05/2015, 12.39
    Citazione ( Chandler63 05/05/2015 @ 12:35 )

    Che ci sarebbe stato il basket domenica 10 maggio si sapeva da almeno nove mesi, ovvero al momento della compilazione del calendario, e anche l'orario è ininfluente (tra 17.30 e 18.15 cambia niente), stava al volley, non so se Lega o società, adegu ...

    bah che la RAI debba preoccuparsi delle sedi di gioco mi pare perlomeno bizzarro......

  • Mettawp 05/05/2015, 12.37
    Citazione ( Fenixwing 05/05/2015 @ 12:36 )

    L'anno scorso Trento era in una lega diversa, te ne sei accorto?

    Si ma la serie A gioca l'ultimo turno in contemporanea se non sbaglio dal 2004.

  • Aquila73 05/05/2015, 12.37
    Citazione ( Mettawp 05/05/2015 @ 12:11 )

    E di chi è la colpa? Del basket o del volley? Si giocano il campionato in campo neutro perché non hanno fatto le cose come si deve.

    Aquila basket ha prenotato il campo, quindi...

  • Mettawp 05/05/2015, 12.36
    Citazione ( Pelle 05/05/2015 @ 12:34 )

    Longhi l'aveva fatto notare alla LegaVolley un mese fa. E visto che l'Energy ha terminato la stagione al primo posto, era chiaramente possibile che arrivasse in finale. Sarebbe bastato organizzarsi per tempo e utilizzare per il volley il PalaTrento i ...

    Ma infatti! Che volley Trento potesse andare in finale era più che possibile, direi molto probabile. Che pallacanestro Trento avrebbe giocato la domenica al palazzo era SICURO (dal 2004 se non sbaglio si gioca in contemporanea). Qui è proprio mancanza di organizzazione...e li si difende pure.

  • Fenixwing 05/05/2015, 12.36 Mobile
    Citazione ( Mettawp 05/05/2015 @ 12:33 )

    Lo devi sapere, è il tuo lavoro. Anche l'anno scorso è stato così, e c'era il 99% di possibilità fosse lo stesso quest'anno.

    L'anno scorso Trento era in una lega diversa, te ne sei accorto?

  • Chandler63 05/05/2015, 12.35 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 05/05/2015 @ 12:24 )

    Ma alla legavolley non penso sappiano (giustamente, perché non son affari loro) che la Legabasket ha quest'idea di far gli ultimi due turni in contemporanea. E anche fosse, non è un problema di Legavolley se Trento non ha il campo..

    Che ci sarebbe stato il basket domenica 10 maggio si sapeva da almeno nove mesi, ovvero al momento della compilazione del calendario, e anche l'orario è ininfluente (tra 17.30 e 18.15 cambia niente), stava al volley, non so se Lega o società, adeguarsi, visto che la possibilità che Trento andasse in finale scudetto erano comunque tante, tra l'altro non è esente da colpe nemmeno la Rai che, guarda caso, ha i diritti di entrambe le Manifestazioni e almeno avrebbe potuto coordinare il tutto.

  • Pelle 05/05/2015, 12.34
    Citazione ( Mettawp 05/05/2015 @ 12:29 )

    Si ma che al palazzetto si sarebbe potuta giocare la partita di pallacanestro lo sa da un po'. Ripeto, non è una partita di calcetto tra amici, se anche solo c'è un 1% che il palazzetto sia impegnato, devi pianificare per tempo. E qui non c'era l'1 ...

    Longhi l'aveva fatto notare alla LegaVolley un mese fa.
    E visto che l'Energy ha terminato la stagione al primo posto, era chiaramente possibile che arrivasse in finale.
    Sarebbe bastato organizzarsi per tempo e utilizzare per il volley il PalaTrento il sabato, la società Aquila basket più di così non può fare, a questo punto mi auguro che se non vogliono spostare data e ora che vadano a giocare a Bolzano che oltretutto garantirebbe una maggiore capienza.

  • Mettawp 05/05/2015, 12.33
    Citazione ( Fenixwing 05/05/2015 @ 12:32 )

    Lo ripeto, la questione è anche quand'è che lo sai? Quando ha deciso la Legabasket ufficialmente di mettere le ultime partite in contemporanea? Non mi ricordo, ma non penso più di una settimana fa. Non è come Sassuolo-Reggiana che fai il calendar ...

    Lo devi sapere, è il tuo lavoro. Anche l'anno scorso è stato così, e c'era il 99% di possibilità fosse lo stesso quest'anno.

  • Diabolik 05/05/2015, 12.32 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 05/05/2015 @ 12:30 )

    In questo caso mi dispiace ma ha fatto ridere il trentino volley, che hanno dato per scontato di avere il palazzetto libero

    Sinceramente non è neppure colpa loro....le date sono stabilite tempo prima dalla Lega, indipendentemente dalle squadre che giocheranno

  • Mettawp 05/05/2015, 12.32
    Citazione ( Fenixwing 05/05/2015 @ 12:24 )

    Ma alla legavolley non penso sappiano (giustamente, perché non son affari loro) che la Legabasket ha quest'idea di far gli ultimi due turni in contemporanea. E anche fosse, non è un problema di Legavolley se Trento non ha il campo..

    È successo anche lo scorso anno.
    Se poi non si informano perché "non è affar loro", beh allora poi non si lamentino perché il palazzo è occupato. Cosa fanno, aspettano una settimana prima e poi implorano di spostare la gara non solo ad un altro orario, ma a un altro giorno. E gli si vuole dare ragione? Mah...

  • Fenixwing 05/05/2015, 12.32 Mobile
    Citazione ( Mettawp 05/05/2015 @ 12:27 )

    Se sai che c'è questa eventualità e che il palazzetto potrebbe essere già impegnato, ti informi e pianifichi.

    Lo ripeto, la questione è anche quand'è che lo sai? Quando ha deciso la Legabasket ufficialmente di mettere le ultime partite in contemporanea? Non mi ricordo, ma non penso più di una settimana fa. Non è come Sassuolo-Reggiana che fai il calendario a inizio stagione per non intersecare niente, cosa che secondo me han fatto anche in questo caso. Se l'accordo fra le due società era "ci veniamo incontro", e su quel principio son andati avanti nell'ultimo mese, é possibile che si sia arrivati a questo punto senza che nessuno abbia compiuto una negligenza gigantesca.

  • OttoLamphred 05/05/2015, 12.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In questo caso mi dispiace ma ha fatto ridere il trentino volley, che hanno dato per scontato di avere il palazzetto libero

  • Diabolik 05/05/2015, 12.30 Mobile
    Citazione ( laberra8 05/05/2015 @ 12:24 )

    Scusate l'ignoranza ma spostare la finale di pallavolo al sabato sera sarebbe un problema così grave?? Credo che anche a livello televisivo sarebbe un buon colpo per la Trento del volley (non venite a dirmi che si falsa il domenica-mercoledì-domeni ...

    Il problema è proprio che la lega volley ha venduto i diritti televisivi in oltre 30 paesi per quella data a quell'ora

  • Mettawp 05/05/2015, 12.30
    Citazione ( CiccioIntrona 05/05/2015 @ 12:14 )

    Vedi, io sono per l'accomodamento e per la soluzione dei problemi e non per "spaccare tutto". La teoria dell'applicazione del buon senso non ce l'ha ne la Legabasket ne tu, pertanto se vige il criterio "io ho ragione e gli altri si fottano" allora tu ...

    No è così. Ci sono delle regole e per una volta le rispettano.

Pagina di 2