Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 178 Commenti

Pagina di 4

  • SimoneSS 21/04/2015, 16.40
    Citazione ( NicolaSS 20/04/2015 @ 20:23 )

    Scusate ragazzi, io non so niente di Sosa..qualcuno potrebbe riassumermi cosa è successo per favore?

    Chiedi a Kerberos...auguri! :)

  • MagicDinamo 21/04/2015, 16.30 Mobile
    Citazione ( demajack 20/04/2015 @ 14:50 )

    secondo questo ragionamento Travis Diener sarebbe stato cacciato dopo due partite, visto che ad ogni sostituzione le mandate a quel paese all'allenatore, con condimento di bottiglie che volavano erano la norma. E' ovvio che c'è di più, che non si r ...

    Ahahahahh co tutte le bottiglie buttate e aperte da travis penso che sotto la panchina e o tabelloni si sia formata la muffa :)

  • MagicDinamo 21/04/2015, 16.28 Mobile
    Citazione ( Kerberos 20/04/2015 @ 14:27 )

    Abbiamo già visto cosa succede nel rifare una squadra dall'inizio. Anche senza conflitti e con più vittorie, il gioco non arriva e rimane l'insoddisfazione. Era proprio inevitabile sfasciare tutto per poi dover ricominciare daccapo la prossima esta ...

    Vuol dire che si è sempre usata la carota e troppo poco il bastone.inutile usarlo ora

  • demajack 20/04/2015, 21.29

    ma l'hackeraggio del sito web della Dinamo da parte di hacker musulmani sarà stato opera di Sosa? :D

  • andrebott 20/04/2015, 21.03 Mobile

    Questa sospensione è dovuta alla divergenza e ai problemi post infortunio alla mano?

  • NicolaSS 20/04/2015, 20.23

    Scusate ragazzi, io non so niente di Sosa..qualcuno potrebbe riassumermi cosa è successo per favore?

  • emegliodatre 20/04/2015, 19.43 Mobile
    Citazione ( kemzo3000 20/04/2015 @ 14:23 )

    Dovremo far insegnare agli alunni e far giudicare agli alunni il rendimento dei professori...e quando si comportano male li facciamo venire accompagnati dai propri genitori... Per quanto i professori possano essere scarsi, se uno studia non prenderà ...

    Kerberos non parlava però di didattica ma di disciplina. E trovo il paragone calzante perché anche secondo me la figura del coach dovrebbe essere più simile a quella di un docente. Invece credo che meo non abbia ancora dismesso i panni del padre nei co fronti dei giocatori. E se quel ruolo poteva andare bene con i diener, non mi sembra stia funzionando con l'attuale squadra

  • SS131 20/04/2015, 19.42
    Citazione ( Ilturritano 20/04/2015 @ 14:26 )

    Mah......penso che sosa in questo momento per meo e la società costituisca un comodo capo espiatorio.....il modo più semplice , punendo un giocatore di mandare un messaggio forte e chiaro al resto della truppa......

    Però una volta mandato a casa Sosa e sostituitolo il messaggio ai suoi compagni può essere anche: Ora tranquilli, non possiamo più mandare via nessun altro (perché abbiamo esaurito il numero di giocatori tesserabili ... e i soldi, credo)

  • fabiooscar 20/04/2015, 18.43

    Siamo diventati tutti troppo golosi !!scendiamo e continuiamo a tifare sano per la nostra DINAMO che fino ad ora ha fatto grandi cose !! A me rode l culo quando si perde così però non sta a noi sentenziare su giocatori ,staff e allenatore !!!!!Quindi keep calm and FORZA DINAMO !!!!!!! CAZZU

  • dinamite10 20/04/2015, 16.51 Mobile
    Citazione ( demajack 20/04/2015 @ 16:33 )

    Beh oddio, ai play off dell'anno scorso praticamente Brindisi era stata solo Dyson. 30 pt in gara 1, ha tirato il fiato in gara 2 (dove comunque la Dinamo aveva dominato, e ne ha fatti comunque 11) e in gara 3 ne ha fatti 22.

    Aspettiamolo ai PO

  • demajack 20/04/2015, 16.33
    Citazione ( dinamite10 20/04/2015 @ 16:29 )

    Guarda se hai ragione tu e di una gravita senza eguali! Altro che sosa! Io sono convinto che rivedremo il miglior Dyson o almenonlo spero! L anno scorso ai PO contro di noi non e che abbia brillato in tutte le partite! Diciamo che la co tenuità bnon ...

    Beh oddio, ai play off dell'anno scorso praticamente Brindisi era stata solo Dyson. 30 pt in gara 1, ha tirato il fiato in gara 2 (dove comunque la Dinamo aveva dominato, e ne ha fatti comunque 11) e in gara 3 ne ha fatti 22.

  • dinamite10 20/04/2015, 16.29 Mobile
    Citazione ( demajack 20/04/2015 @ 16:25 )

    Io spero di sbagliarmi e che abbia ragione tu. Vediamo come si evolve la situazione.

    Guarda se hai ragione tu e di una gravita senza eguali! Altro che sosa! Io sono convinto che rivedremo il miglior Dyson o almenonlo spero! L anno scorso ai PO contro di noi non e che abbia brillato in tutte le partite! Diciamo che la co tenuità bnon e lavsua dote migliore!

  • demajack 20/04/2015, 16.25
    Citazione ( dinamite10 20/04/2015 @ 16:23 )

    Su fatto che sosa sia un po il capro espiatorio son d'accordo! Mentre sul fatto che Dyson giochi male deliberatamente no! Credo che i falli siano anche commessi per frustrazione! Perche non riesce a fare ciò che sa e potrebbe fare! Una cosa e sicura ...

    Io spero di sbagliarmi e che abbia ragione tu. Vediamo come si evolve la situazione.

  • dinamite10 20/04/2015, 16.23 Mobile
    Citazione ( demajack 20/04/2015 @ 16:18 )

    Nelle ultime due partite si! Mi dispiace, ma la sensazione è quella. Vedi, quando a novembre/dicembre giocava male, era una cosa diversa, si vedeva che i motivi erano fisici e per quello che mi riguarda non mi sono azzardato a criticarlo o invocarne ...

    Su fatto che sosa sia un po il capro espiatorio son d'accordo! Mentre sul fatto che Dyson giochi male deliberatamente no! Credo che i falli siano anche commessi per frustrazione! Perche non riesce a fare ciò che sa e potrebbe fare! Una cosa e sicura non e un leader.

  • Kerberos 20/04/2015, 16.22
    Citazione ( sassari68 20/04/2015 @ 15:33 )

    Perdonami, non so quanti anni tu abbia, per cui mi permetto: vatti a vedere un po' di partite delle tante che hanno visto in panchina Dado Lombardi, considerato uno dei migliori allenatori italiani (grande bomber da giocatore, maniaco delle difese - ...

    Le cose cambiano a seconda del rapporto tra le valenze dell'allenatore e della squadra. Quando venne ad allenarci chi era stato ai vertici del mio sport, eravamo disposti ad ingoiare tutto (anche se non ce ne fu bisogno, perchè il comportamento era ideale e questo ancor di più ci induceva a sacrificarci per l'insieme); quando vennero delle capre per comportamento o competenze, li cacciavamo dopo poche settimane, con le buone o le cattive.
    Meo è sicuramente un'ottima persona, con grande esperienza del mondo del basket, con anni di rapporti eccellenti con i suoi giocatori. Se però le cose quest'anno non funzionano con troppi giocatori (nel gioco in campo, nei rapporti, negli allenamenti, tra arrivi e partenze in eccesso) qualche grave responsabilità la ha. E' così in tutti i campi; se non si parla di eccezioni, ma di andamento generale, bisogna risalire a chi tiene le fila.

  • DynamoSS 20/04/2015, 16.19 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 20/04/2015 @ 13:37 )

    Comunque stiamo per lasciare forse il giocatore più importante della squadra .., uno dei 6 uomini migliori secondo me ... Testa calda ma sempre affrontato le partite col sorriso ecc , il suo nervosismo secondo me è data dalla pessima gestione dello ...

    Giustissimo tutto

  • demajack 20/04/2015, 16.18
    Citazione ( dinamite10 20/04/2015 @ 16:13 )

    Penso tu sia un po prevenuto! Tu fai bene a criticarlo! Ed io di sicuro non sono contento di come sta giocando! Ma tu lo hai mai visto comportarsi come lawal! Io mai lui e cosi ! Io non lo giustifico anzi mi fa incazzare vederlo cosi per quello che ...

    Nelle ultime due partite si! Mi dispiace, ma la sensazione è quella. Vedi, quando a novembre/dicembre giocava male, era una cosa diversa, si vedeva che i motivi erano fisici e per quello che mi riguarda non mi sono azzardato a criticarlo o invocarne il taglio (cosa che non voglio neppure oggi!) e ho stigmatizzato chi l'ha fischiato. Ma quello che si vede oggi è diverso: un atteggiamento indisponente, menefreghista. Ti ripeto, un giocatore che esce per due partite di seguito per 5 falli (cosa mai successa prima o quasi) tutti spesi non per difesa dura ma in modo stupido e quasi chirurgico in momenti importanti per la sua squadra, a me dà una brutta sensazione e fa pensare male. Per quello dico che forse Sosa paga anche colpe non sue ("colpirne" uno per avvisare gli altri) e che non è l'unico che ha, o a questo punto aveva, problemi nello spogliatoio nei confronti del coach.

  • Alien75 20/04/2015, 16.15
    Citazione ( nipys 20/04/2015 @ 16:13 )

    a me fa sorridere che dici "oggi" :)

    He he he he hai ragione!

  • Alien75 20/04/2015, 16.15
    Citazione ( Kerberos 20/04/2015 @ 16:06 )

    La società è libera di comunicare quanto ritiene appropriato. Se lascia trapelare poco, si espone al giudizio su quel poco.

    Certo, ma visto e considerato che c'erano già state diverse avvisaglie nell'ultimo mese, non credo tu sia sorpreso della piega presa dalla faccenda. Credo che tutto sia effettivamente dovuto all'infortunio alla mano: senza quello, probabilmente non si sarebbero deteriorati i rapporti ( mia opinione...). Non penso però che la Società dovesse far trapelare molto di più di ciò che ha fatto...

  • dinamite10 20/04/2015, 16.13 Mobile
    Citazione ( demajack 20/04/2015 @ 16:07 )

    Si infatti è uno dei più pagati e aveva l'NBA escape nel contratto perché non è un grande giocatore. Ma ci vuole molto ad ammettere che semplicemente non ne ha gana e, per motivi che io non conosco e quindi non faccio ipotesi, sta giocando contro ...

    Penso tu sia un po prevenuto! Tu fai bene a criticarlo! Ed io di sicuro non sono contento di come sta giocando! Ma tu lo hai mai visto comportarsi come lawal! Io mai lui e cosi ! Io non lo giustifico anzi mi fa incazzare vederlo cosi per quello che potrebbe fare e ora non fa! Tu pensi che lui sia cosi deliberatamente e consapevolmente per scelta non si impegni?!

  • nipys 20/04/2015, 16.13
    Citazione ( Alien75 20/04/2015 @ 15:17 )

    Comunque oggi non riesco proprio a leggere Sportando: salto da un post all'altro, e molti sembrano dettati più da un'isteria collettiva che da riflessioni :)Nessuno spero se ne abbia a male, ma mi sembra di vedere scene da film di fantascienza, tipo ...

    a me fa sorridere che dici "oggi" :)

  • Alien75 20/04/2015, 16.11
    Citazione ( SS131 20/04/2015 @ 16:05 )

    Posto che abbiamo toccato il fondo non possiamo che migliorare, dunque su questo quoto. Sosa e' un po' birichino cioè di quelli che rispondono e fanno girare gli zebedei. Poi dei tre piccoli e' per ragioni tecniche, il più sacrificabile a questo pu ...

    Mah, non ci crederai, però son d'accordo con te. A me Sosa piace moltissimo (quello sano, naturalmente), e vorrei tanto non fosse tagliato, ma a questo punto credo sia molto improbabile...Su un play forte, non saprei: i migliori costano tanto, e stanno giocando i PO nelle rispettive leghe.Diciamo che potremmo portare qualche buon giocatore comunque...

  • Kerberos 20/04/2015, 16.08
    Citazione ( sruggi 20/04/2015 @ 14:45 )

    ma davvero pensate che se un giocatore si permette di mandare al diavolo l'allenatore che lo panchina per una cazzata colossale , la societa' non debba prendere provvedimenti ?

    Però anche l'ipotesi che un giocatore di basket litighi con l'allenatore per un semplice cambio, non è che regge tanto.

  • demajack 20/04/2015, 16.07
    Citazione ( dinamite10 20/04/2015 @ 16:00 )

    I li!iti mentali sono proprio cosi altalenanti! A brindisi l anno scorso ha fatto un finale di stagione pessimo ed infatti brindisi nel girone di andata era prima poi e finita 5! Da noi poi e sempre stato cosi croce e delizia! E ribadiscono che non e ...

    Si infatti è uno dei più pagati e aveva l'NBA escape nel contratto perché non è un grande giocatore. Ma ci vuole molto ad ammettere che semplicemente non ne ha gana e, per motivi che io non conosco e quindi non faccio ipotesi, sta giocando contro? A me dispiace dirlo, ma basta guardarlo in campo per capirlo! Eh dai su! Non si è meno tifosi se si fa una critica! Pensa a quello che hai nell'avatar: ieri è stato uno dei pochi salvabili, ha fatto il suo, nonostante sia cercato pochissimo nei giochi, e dopo aver perso UN pallone, nella sequela di errori della squadra, era incazzatissimo con se stesso! Hai visto Dyson fare la stessa cosa?Ha fatto i suoi 5 falli con 3 pt (e dovrebbe essere uno dei maggiori terminali offensivi) e si è comodamente seduto in panchina senza l'ombra di una reazione. Valuta tu! Atteggiamento, tutto qui. E giustificarli continuamente non li aiuta.

  • Kerberos 20/04/2015, 16.06
    Citazione ( Alien75 20/04/2015 @ 14:43 )

    Sì, però Kerberos, in questo caso possiamo giudicare solo dall'esterno...Secondo me ci sono molte cose che non sappiamo ( e non sapremo probabilmente)...

    La società è libera di comunicare quanto ritiene appropriato. Se lascia trapelare poco, si espone al giudizio su quel poco.

  • SS131 20/04/2015, 16.05 Mobile
    Citazione ( Alien75 20/04/2015 @ 15:17 )

    Comunque oggi non riesco proprio a leggere Sportando: salto da un post all'altro, e molti sembrano dettati più da un'isteria collettiva che da riflessioni :)Nessuno spero se ne abbia a male, ma mi sembra di vedere scene da film di fantascienza, tipo ...

    Posto che abbiamo toccato il fondo non possiamo che migliorare, dunque su questo quoto. Sosa e' un po' birichino cioè di quelli che rispondono e fanno girare gli zebedei. Poi dei tre piccoli e' per ragioni tecniche, il più sacrificabile a questo punto della stagione. Dunque se si è giunti alla conclusione che serve un play e non un 2/3, lui è automaticamente il predestinato. Un vero peccato perché se è' vero che è un casinista, dunque l'opposto del giocatore che servirebbe per far giocare tutti gli altri (come Dyson, d'altronde) e' anche vero che come 6^ uomo e'micidiale in senso positivo. se lo tagliamo l'anno prossimo ce lo scordiamo ed in prospettiva è' una perdita seria. In questo modo poi non prenderemo nemmeno Aradori, ugualmente utile più x l'anno prissimo che x questo, ma magari disponibile a venire solo partendo da questi P.o. Ad ogni modo ora attendo un sig. Play

  • nenno87 20/04/2015, 16.04 Mobile
    Citazione ( Alien75 20/04/2015 @ 15:17 )

    Comunque oggi non riesco proprio a leggere Sportando: salto da un post all'altro, e molti sembrano dettati più da un'isteria collettiva che da riflessioni :)Nessuno spero se ne abbia a male, ma mi sembra di vedere scene da film di fantascienza, tipo ...

    Quoto ogni centimetro

  • pierpiero 20/04/2015, 16.02
    Citazione ( Kerberos 20/04/2015 @ 15:05 )

    Si sa come funzionano certe cose nello spogliatoio. Meo ha la fiducia dei giocatori importanti, i nuovi arrivati si accodano oppure rimangono eccezioni. Quest'anno però non ci sono i Diener (con la loro autorevolezza, data dal campo, non nel caratte ...

    quoto al 1000%

  • dinamite10 20/04/2015, 16.00 Mobile
    Citazione ( demajack 20/04/2015 @ 15:56 )

    Perdonami, ma questi limiti sono a giorni alterni? Quando fa 40 pt non li ha e la settimana dopo invece si? L'anno scorso a Brindisi non c'erano e quest'anno si? Avrà anche qualche limite, più tecnico e legato al tipo di "gioco" di Meo, ma quelli m ...

    I li!iti mentali sono proprio cosi altalenanti! A brindisi l anno scorso ha fatto un finale di stagione pessimo ed infatti brindisi nel girone di andata era prima poi e finita 5! Da noi poi e sempre stato cosi croce e delizia! E ribadiscono che non e un grande giocatore almeno sino a quando non crescerà a livello mentale!

  • demajack 20/04/2015, 15.56
    Citazione ( dinamite10 20/04/2015 @ 15:51 )

    Ha dei grossi limiti mentali!

    Perdonami, ma questi limiti sono a giorni alterni? Quando fa 40 pt non li ha e la settimana dopo invece si? L'anno scorso a Brindisi non c'erano e quest'anno si? Avrà anche qualche limite, più tecnico e legato al tipo di "gioco" di Meo, ma quelli mentali se li sta creando lui ad hoc. Con una sufficienza e indisponenza irritanti. Ti ripeto che essere un grande giocatore passa prima di tutto dalla testa. Siccome ha dimostrato di saperla usare bene in precedenza, faccia il professionista che è pagato per essere, e riceverà solo applausi.

  • dinamite10 20/04/2015, 15.51 Mobile
    Citazione ( demajack 20/04/2015 @ 14:37 )

    Gli si chiede di fare semplicemente quello che ha dimostrato di saper fare. Niente di più. E ora non lo sta facendo, non per una giornata storta o per stanchezza/infortunio ma palesemente per indisponenza. Limiti si, ma suoi, mentali.

    Ha dei grossi limiti mentali!

  • Kerberos 20/04/2015, 15.46
    Citazione ( Ilturritano 20/04/2015 @ 14:26 )

    Mah......penso che sosa in questo momento per meo e la società costituisca un comodo capo espiatorio.....il modo più semplice , punendo un giocatore di mandare un messaggio forte e chiaro al resto della truppa......

    Alla prossima occasione tutti si sentiranno più liberi di fanculare Meo (insisto con il paragone della scuola). Se Sosa fosse un problema isolato, la colpa sarebbe sua, ma se le cose degenerano ulteriormente, sarà difficile per la società cammuffare ancora e gli imminenti fanculatori lo sanno. Sosa e gli altri troveranno altri contratti; la Dinamo e Meo dovranno accontentarsi dei soli giocatori docili con scarsa personalità. Peccato che personalità forte, presunzione, doti e talento vadano spesso insieme.

  • sassari68 20/04/2015, 15.33
    Citazione ( Kerberos 20/04/2015 @ 15:28 )

    Dunque Meo ha rifatto anche questo errore. Non si punta il dito su un giocatore od un episodio, soprattutto di fronte alla stampa; ne si fanno scenate in panchina di fronte ai tifosi. Che senso ha parlare di una palla persa in una partita dove non si ...

    Perdonami, non so quanti anni tu abbia, per cui mi permetto: vatti a vedere un po' di partite delle tante che hanno visto in panchina Dado Lombardi, considerato uno dei migliori allenatori italiani (grande bomber da giocatore, maniaco delle difese - certo le sue squadre non erano da far veder giocare ai mionorenni, tanto erano poco divertenti - da allenatore), e vedi cosa faceva, altrochè...

  • Kerberos 20/04/2015, 15.32
    Citazione ( kemzo3000 20/04/2015 @ 14:15 )

    Gli alunni non studiano e non si impegnano e la colpa é dei professori se sbagliano il compito?appero....

    Esistono classi dove non rendono al meglio più di 1 o 2 eccezioni, in presenza di professori od allenatori capaci? Stento a crederlo.

  • Kerberos 20/04/2015, 15.28
    Citazione ( PALINDROMOSS 20/04/2015 @ 14:14 )

    Nel mio primo commento ho scritto che Sosa doveva averla combiata grossa, però magari avrà anche esagerato con le parole però la gestione del suo infortunio non mi sembra sia stata ottimale... E non vorrei si stesse approfittando di questo per ris ...

    Dunque Meo ha rifatto anche questo errore. Non si punta il dito su un giocatore od un episodio, soprattutto di fronte alla stampa; ne si fanno scenate in panchina di fronte ai tifosi. Che senso ha parlare di una palla persa in una partita dove non si vede gioco per 40'.
    Anche questo l'ho già fatto notare a metà stagione, quando si lamentava di Dyson o Sanders con la stampa o li umiliava panchinandoli a lungo (magari togliendoli dal quintetto iniziale). E dissi che non erano scelte che avrebbero giovato nei rapporti e nei rendimenti.

  • sassari68 20/04/2015, 15.23
    Citazione ( Alien75 20/04/2015 @ 15:17 )

    Comunque oggi non riesco proprio a leggere Sportando: salto da un post all'altro, e molti sembrano dettati più da un'isteria collettiva che da riflessioni :)Nessuno spero se ne abbia a male, ma mi sembra di vedere scene da film di fantascienza, tipo ...

    Quoto, sento voci su Omar Cook...purtroppo

  • Alien75 20/04/2015, 15.19
    Citazione ( sassari68 20/04/2015 @ 15:16 )

    Sacchetti gestisce lo spogliatoio come ha sempre fatto, chiedere Pzzecco, per referenze...per quel che riguarda la gestione societaria di alcune situazioni, dipende: su Vanuzzo sorvolo; Cusin non lo ha certo voluto il coach, che, giustamente, non sap ...

    Quoto

  • Alien75 20/04/2015, 15.17

    Comunque oggi non riesco proprio a leggere Sportando: salto da un post all'altro, e molti sembrano dettati più da un'isteria collettiva che da riflessioni :)Nessuno spero se ne abbia a male, ma mi sembra di vedere scene da film di fantascienza, tipo che un meteorite si sta per abbattere sulla Terra! Io la penso così: la squadra migliorerà il proprio gioco, e ha già dimostrato in passato di poter giocare molto meglio. Stiamo attraversando un momentaccio, ma ne usciremo, e secondo me ci sono motivazioni di preparazione a ai PO (chi ci crede bene, chi non ci crede, vorrà dire si ricrederà...he he he he). Su Sosa non credo, qualora venga tagliato, succederà per il fatto (del tutto puerile) di ieri... Esistono motivazioni probabilmente più profonde... E comunque, seppure io sia un grande estimatore di Sosa, non sono convinto che non si riesca a trovare un altrettanto forte play comunitario riserva anche in questo momento.

  • sassari68 20/04/2015, 15.16
    Citazione ( Kerberos 20/04/2015 @ 15:05 )

    Si sa come funzionano certe cose nello spogliatoio. Meo ha la fiducia dei giocatori importanti, i nuovi arrivati si accodano oppure rimangono eccezioni. Quest'anno però non ci sono i Diener (con la loro autorevolezza, data dal campo, non nel caratte ...

    Sacchetti gestisce lo spogliatoio come ha sempre fatto, chiedere Pzzecco, per referenze...per quel che riguarda la gestione societaria di alcune situazioni, dipende: su Vanuzzo sorvolo; Cusin non lo ha certo voluto il coach, che, giustamente, non sapeva se metterlo nell'umido o nell'indifferenziata, ed io avrei avuto la stessa difficoltà;Tessitori è in parte un'altra perla deloo staff medico, in parte una gestione "permalosa" della situazione, ed in parte un peccato di ineserienza/superficilaità di Tex, ma solo in minima parte;Mbodj è arrivato solo per allungare le rotazioni tra i lunghi, e dare cinque minuti di fiato, chiedere ed attendersi di più è un delitto, lui per primo lo sa; Vomitodic è voluto andar via lui, per fortuna, perchè è stata la botta di Kulo migliore dell'anno, per noi. Parli di strapotere fisico...ecco, riparliamone quando non avranno tutti la lingua in terra, come è chiaro a chilometri di distanza...Chessa è entrato (ed ho letto fiumi di parole inneggianti ad un suo utilizzo) perchè Dyson aveva 3 falli, ed eravamo ad inizio terzo quarto...

  • ajoDinamo 20/04/2015, 15.11

    ...mah ..rimango perplesso sulle scelte della società ..credo stia pagando qualche dichiarazione interpretata male ..oltre che il fatto di ieri ...spero non venga tagliato ...magari lasciarlo recuperare con i tempi giusti ...

  • Kerberos 20/04/2015, 15.05
    Citazione ( sassari68 20/04/2015 @ 14:11 )

    Il coach è sempre lo stesso che ti ha fatto alzare le braccia al cielo 3 volte in 12 mesi....la gestione psico caratteriale del gruppo la stessa....Con Lawal, Diener, Hubalek,Linton Johnson, Ducarello, e ne sto omettendo altri,queste cose sono già ...

    Si sa come funzionano certe cose nello spogliatoio.
    Meo ha la fiducia dei giocatori importanti, i nuovi arrivati si accodano oppure rimangono eccezioni. Quest'anno però non ci sono i Diener (con la loro autorevolezza, data dal campo, non nel carattere) che spalleggiano Meo, le aspettative ed il budget si sono elevati e sono arrivati tanti giocatori di una certa valenza (tutti in una volta sola), gli italiani appaiono ancora meno incisivi degli anni scorsi anche a causa del raffronto con l'EL, il capitano è ridicolizzato in panchina perdendo ogni autorevolezza, la società appare confusionaria nelle vicende Tessitori, Cusin, Todic, l'inutile Mbodj, nell'impossibilità di allungare la panca per i PO con un giocatore di peso (se taglia qualcuno per sfruttare l'ultimo tesseramento, non allunga nulla).
    Parliamoci chiaro. I trofei son stati vinti per lo strapotere fisico dei nostri, quando son riusciti a scaricarlo simultaneamente. Ma il contributo di Meo non si vede; ed almeno nel gioco si dovrebbe vedere, ma il gioco non c'è. Non c'è più il corri, passa e tira dell'anno scorso; c'è invece il palleggia, chefaccio?, vabbè...tiro...và.
    Ieri una squadra a terra mentalmente ha impiegato più di 2 quarti per riportarsi in vantaggio includendo i primi punti di Dyson; risposta di Meo: fuori Dyson, dentro Chessa su Mynor, e parzialone di varese. Chessa non è riuscito neppure a fare fallo, salvo quando è incespicato sull'avversario. In tale contesto un "fuck off" va saputo incassare, mentre qui si arriva addirittura a buttare fuori Sosa. Non è una buona soluzione suicidarsi neppure di fronte ad un fallimento economico o sentimentale, ma qui ci vogliamo suicidare per dei conflitti irrilevanti che comunque bisognava saper prevenire.

  • Veronica 20/04/2015, 15.03
    Citazione ( docss 20/04/2015 @ 14:59 )

    ...fatto bene a vietare la trasferta a voi varesini! ;-)

    Raggiungere il parquet sarebbe stato molto difficile ma ce l'avrei fatta comunque :)

  • Dinamoeboh 20/04/2015, 15.03

    Brutta notizia questa.....Sosa è un giocatore che mi è sempre piaciuto anche se ultimamente faceva fatica.... Anch'io sono del parere che queste tensioni siano frutto, almeno in parte, dell'infortunio del giocatore e dei trattamenti imprecisi ricevuti.... A prescindere dal giocatore poi, queste cose non fanno bene all'umore della squadra perché lui andava d'accordo un po' con tutti.... Se lo tagliano, spero di no, ci sarà da prendere un altro play....ma se la squadra subisce questa rottura non se ne esce comunque

  • docss 20/04/2015, 14.59
    Citazione ( Veronica 20/04/2015 @ 14:33 )

    Io gli avrei tirato una cinquina.

    ...fatto bene a vietare la trasferta a voi varesini! ;-)

  • DinamoBancoSS 20/04/2015, 14.59 Mobile
    Citazione ( PALINDROMOSS 20/04/2015 @ 14:14 )

    Nel mio primo commento ho scritto che Sosa doveva averla combiata grossa, però magari avrà anche esagerato con le parole però la gestione del suo infortunio non mi sembra sia stata ottimale... E non vorrei si stesse approfittando di questo per ris ...

    Ah ecco perché io ho seguito la scena e ricordo la mancata difesa!!penso sia una cosa in testa nel giocatore ha paura! Aggiungi poi un carattere un po' caldo e si capisce bene che i rapporti si possano rovinare

  • sassari68 20/04/2015, 14.58
    Citazione ( chauser 20/04/2015 @ 14:24 )

    Meo vi ha portato appena a casa una coppa italia dominando tutte le squadre che ha incontrato. Siete pure 4i in classifica e non è super ma il minimo sindacale si. A me sembra che più che un problema Sosa sia un problema di condizione generale. Non ...

    A parte il pensiero su Sosa: ma perchè le parole di buon senso devono sempre arrivare da chi tifa altre squadre? Mistero...

  • PALINDROMOSS 20/04/2015, 14.56
    Citazione ( Kerberos 20/04/2015 @ 14:39 )

    In realtà risulta il contrario, con punizioni prese troppo alla leggera. A metà anno ho parlato di giocatori regolarmente umiliati con la panchina, creando un nervosismo che è alla base di questa incostanza nei rendimenti e di scollamento nei rapp ...

    Infatti poi, dopo averci riflettuto, ho parzialmente rettificato, Sosa avrà esagerato ma mi pare abbiano gestito male i suoi infortuni e ora sta pagando un po per tutti.

  • VareseAndThunder 20/04/2015, 14.52 Mobile

    Ma si sa il motivo?

  • Ilturritano 20/04/2015, 14.51 Mobile
    Citazione ( demajack 20/04/2015 @ 14:50 )

    secondo questo ragionamento Travis Diener sarebbe stato cacciato dopo due partite, visto che ad ogni sostituzione le mandate a quel paese all'allenatore, con condimento di bottiglie che volavano erano la norma. E' ovvio che c'è di più, che non si r ...

    Quoto al 100% mi ha tolto la risposta dalla tastiera

  • demajack 20/04/2015, 14.50
    Citazione ( sruggi 20/04/2015 @ 14:45 )

    ma davvero pensate che se un giocatore si permette di mandare al diavolo l'allenatore che lo panchina per una cazzata colossale , la societa' non debba prendere provvedimenti ?

    secondo questo ragionamento Travis Diener sarebbe stato cacciato dopo due partite, visto che ad ogni sostituzione le mandate a quel paese all'allenatore, con condimento di bottiglie che volavano erano la norma. E' ovvio che c'è di più, che non si riduce tutto ad un episodio. E che la colpa non è tutta di Sosa.

Pagina di 4