Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 19/04/2015, 22.13

Basta una discreta Orlandina per spazzare via una inguardabile Milano

71-57 il finale. Milano fa il 29% dal campo, per l'Orlandina è tutto in discesa

Serie A

L'Upea Capo d'Orlando si gode una serata di gloria, approfittando di una Olimpia Milano a dir poco orrenda per conquistare una vittoria prestigiosa in una stagione che ha già dato la soddisfazione più grande.

 

Banchi non rischia Kleiza ed è ancora senza Hackett. Basta pochissimo per capire che l'assenza dell'ex senese risulterà anche oggi decisiva; l'attacco dell'Olimpia è fermo, la palla non circola bene e il tiro dall'arco non dà soddisfazioni, anzi scollina nella gara fino a un mortale 4/27 (Brooks 0/7 in serie negativa da 21 triple di fila, 0/3 Moss, 0/4 Melli). Capo d'Orlando ne approfitta e con una circolazione di palla scolastica, ma fluida quanto basta e con una punta di intensità adeguata, prende il largo trovandosi in un amen a +18.

 

Milano limita i danni prima dell'intervallo, ma non va oltre il -11 e quando prova a riportarsi sotto inizia il festival delle triple sbagliate che lentamente la ricacciano indietro. Finisce 71-57 con Milano che timbra il record della peggior prestazione stagionale nei tiri dal campo, segnando il 29% dei tentativi.

 

Per Capo d'Orlando debutto per Emir Sulejmanovic sicuramente da rivedere essendo il ragazzo arrivato da pochissimo, buone indicazioni invece da Karavdic. Milano invece concede molti minuti al rientrante Frank Elegar.

 

Per Capo d'Orlando 16 punti per Tyrus McGee, 13 con 7 rimbalzi per Sek Henry, 13 per Andrea Pecile.

 

Per Milano 14 punti e 6 rimbalzi per Joe Ragland, 11 per Alessandro Gentile.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 295 Commenti

Pagina di 6

  • Vroman72 21/04/2015, 00.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    a Casali l'ha tirata?:)))))

  • RoostersVarese 20/04/2015, 20.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai ragione avrei dovuto dire potevano non dovevano. Comunque squadra di buffoni si perché noi due anni fa quando eravamo in testa anche matematicamente non siamo andati in giro per L'Italia a fare i ganasa, giocando senza schemi e buttando la palla a caso sperando che vada dentro.... Primo perché questo non è giocare a basket, secondo per rispetto dell'avversario che ho davanti do il 100% o almeno ci provo. Io ieri ho visto una squadra svogliata emblema della frase "e va be ma tanto ormai siam primi". La Milano di ieri rappresentava proprio l'atteggiamento del suo capitano. Concludo dicendo che anche noi di scudetti ne abbiamo vinti, ma ci siamo sempre sbattuti e abbiamo dato il cuore e tutt'oggi lo facciamo. Io se fossi in te più che rabbia proverei vergogna per la squadra che tifo.

  • Della14 20/04/2015, 16.22 Mobile

    Ancora una volta , purtroppo , il non rispetto dei propri tifosi , fa si che tutti ormai si possano permettere di scendere in campo a passare il tempo ..........ai miei tempi esistevano società e tifosi che ti facevano capire quello che non funzionava , adesso mi sembra , che questo , almeno a Milano , non accada .........che vergogna

  • Della14 20/04/2015, 16.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il nostro grande problema è che dipendiamo dal buon Daniel , purtroppo.......e questo dovrebbe far capire la pochezza della nostra squadra ......

  • andrebott 20/04/2015, 15.23

    Grandissima partita di Capo e vittoria strameritata! Certo che in queste due partite si è visto alla grande quanto sia fondamentale Hackett per Milano e quanto Ragland vada bene a mettere su solo cifre personali...

  • LoveNYK 20/04/2015, 14.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    .aCapo :D

  • canturigno 20/04/2015, 11.30 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 20/04/2015 @ 11:10 )

    L'assurdo per voi è se rimanete fuori dai po nonostante la vittoria nel derby . Comunque se aggredite la potete vincere, ma se sarete gli aggrediti allora sarà davvero grigia.

    Brindisi e Pistoia saranno i nostri rimpianti, li ci siamo giocati l'80% dei play off. Ora dobbiamo vincere vincere vincere. Ma con la squadra che abbiamo possiamo perdere anche al campetto fuori dal Pianella così come vincere con il Kimki.

  • GalRODMI86 20/04/2015, 11.10 Mobile
    Citazione ( canturigno 20/04/2015 @ 09:13 )

    Stasera potrebbe essere la nostra Caporetto. Ma noi lo sappiamo bene.... .

    L'assurdo per voi è se rimanete fuori dai po nonostante la vittoria nel derby . Comunque se aggredite la potete vincere, ma se sarete gli aggrediti allora sarà davvero grigia.

  • MarcoPata 20/04/2015, 10.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Interessante spunto statistico che conferma quanto lacunoso sia il contributo di Samuels anche entro i confini nazionali. Spesso si afferma che non solo è il miglior centro del campionato, ma che sia addirittura dominante. Vero a metà: se nella metacampo offensiva abbiamo un giocatore che se servito adeguatamente, costantemente e insistentemente ne metterebbe 30 ad allacciata, dall'altra parte troviamo un giocatore desolante. Come può essere dominante un pivot che non è in grado di proteggere il proprio ferro nella maniera più assoluta? Non sa tagliare fuori, non ha posizione e reattività a rimbalzo, non esiste in aiuto, sul pick and roll è disastroso, quando marca a uomo si fa spostare, salta sulle finte oppure non salta proprio e non alza nemmeno le braccia limitandosi a guardare. E quando non sarà in buone condizione psicofisiche (cosa che non capiterà di rado visto anche quanto è stato spremuto dall'asino di Grosseto) la bilancia dei suoi contributi penderà sempre più verso il negativo. Altro campanellone d'allarme in vista dei po, abbiamo visto tutti l'anno scorso quanto soffrimmo a causa sua.

  • canturigno 20/04/2015, 09.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A beh, sulla pazienza ti quoto...ne abbiamo a pacchi qui. L'unico a non essersene accorto è Stefano Gentile....sì, lui, quello che farà coppia in maglia Olimpia il prossimo anno.

  • canturigno 20/04/2015, 09.13 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 20/04/2015 @ 09:08 )

    Io sarò uno di quelli sbagliati , perché non sono incalzato per le due sconfitte. Le avevo messe in conto. La partita difficile per voi è questa sera. Occhio che Cremona non è in vacanza.... :)

    Stasera potrebbe essere la nostra Caporetto. Ma noi lo sappiamo bene.... .

  • GalRODMI86 20/04/2015, 09.08 Mobile
    Citazione ( canturigno 20/04/2015 @ 08:52 )

    Oh ma coach, si fa per scherzare né. Prima ci peculeggiavi col sorriso, da giovedì ti sei inacidito. Oh, era solo un derby, la squadra più debole e pazza vi ha SOLO ASFALTATO ma non si fa così dai iii iii iii

    Io sarò uno di quelli sbagliati , perché non sono incalzato per le due sconfitte. Le avevo messe in conto. La partita difficile per voi è questa sera. Occhio che Cremona non è in vacanza.... :)

  • GalRODMI86 20/04/2015, 09.04 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 20/04/2015 @ 08:16 )

    ...si vede che siete signori..un terzo play...ma quanti giocatori vi servono 3 x ruolo? Poi mettete in campo una bi-zona adattata al basket?..tanto poi oronzo-banchi fa sempre giocare gli stessi....guarda come spreme samardo

    Un terzo play serve per evitare che Book giochi play. Siamo dei signori e ne approfittano. Voi occhio che il difficile viene questa sera.

  • OttoLamphred 20/04/2015, 09.02

    Fossi un tifoso di Milano sarei inca**ato a dir poco con tutta la squadra: scendere in campo con un atteggiamento del genere, nonostante il risultato non contasse niente, è vergognoso.
    Poi uno si meraviglia delle figure barbine in Eurolega e magari si piange sul budget...

  • canturigno 20/04/2015, 09.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bah, se per questo noi siamo abituati ad alzarci in piedi dopo una sconfitta casalinga per ringraziare la squadra dopo 5 vittorie consecutive. Questione di "cultura sportiva". ( oh, sto a scherza'....è meglio scriverlo perché questo viene a cercarmi a casa tanto è nero...)

  • canturigno 20/04/2015, 08.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oh ma coach, si fa per scherzare né. Prima ci peculeggiavi col sorriso, da giovedì ti sei inacidito. Oh, era solo un derby, la squadra più debole e pazza vi ha SOLO ASFALTATO ma non si fa così dai iii iii iii

  • canturigno 20/04/2015, 08.41 Mobile

    #nervosissimome.redshoes.2015 come far incalzare i propri tifosi ah ah ah

  • canturigno 20/04/2015, 08.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Facciamo il conto delle coppe? Bauscione

  • LupoLupo 20/04/2015, 08.16 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 20/04/2015 @ 00:21 )

    Il vero problema è non avere un terzo play per non esporci a diversi minuti di Brooks da play (due partite in quella posizione e spadella). La squadra è in fase di preparazione a livello atletico per i PO (cosa constatabile dagli allenamenti e dall ...

    ...si vede che siete signori..un terzo play...ma quanti giocatori vi servono 3 x ruolo? Poi mettete in campo una bi-zona adattata al basket?..tanto poi oronzo-banchi fa sempre giocare gli stessi....guarda come spreme samardo

  • RamboPandaPeaceLover 20/04/2015, 08.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Coach, condivido questo post ma mi meraviglia che tu non consideri Williams un vero centro. Cioè sei anche tu un modernista e "un centro vero tira anche da 3" ? io sono della vecchia scuola e farei firmare subito un biennale a BigE

  • AmoCapo63 20/04/2015, 07.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Coach non so cosa è successo però Samardo si è fatto dare un tecnico all'interno dello spogliatoio tant'è che il terzo quarto è cominciato con un libero e possesso per Capo

  • GaragePianella2 20/04/2015, 06.19 Mobile
    Citazione ( devalmont 20/04/2015 @ 00:21 )

    Da tifoso Olimpia che concordo totalmente con te.Una vera vergogna, indegni di giocare e allenare. Salvo solo Ragland e un po' Elegar.

    L' impegno lo devi mettere sempre. Poche balle! ! La grande squadra non molla mai, se le gioca tutte. Poi a me la storia che stia tirando il fiato mi fa ridere. A 20 anni tiri il fiato? Ma daii!!

  • vdivac 20/04/2015, 04.00 Mobile

    *significative al posto di influenti

  • vdivac 20/04/2015, 03.58 Mobile

    troppe sconfitte per essere una corazzata anche se non influenti

  • caciocavallodoc 20/04/2015, 02.05

    Sembra che il mio "predicare" di inizio stagione e molti lo possono confermare, che servissero un centro "pesante" e parlavo di Mbakwe, di un'ala grande Johnson e di un play italiano tra Gentile e Cinciarini, adesso sia diventato di grandissima necessità solo che ormai è troppo tardi ed i buoi come si dice "stanno scappando dalla stalla". Qualcuno si dice preoccupato di questa situazione ed io lo capisco perché lo sono quanto lui. Quando scrivevo le cose di cui sopra sono stato attaccato sarcasticamente e pure incivilmente da chi si definiva vero tifoso eh eh eh. Quello che è l'antitesi del basket, ovvero Banchi, ha distrutto la squadra dello scorso anno, fuori Langford, Jerrels, Lawall, con la connivenza di Portaluppi; ha dato un potere immenso ad uno che ha il cervello di un bimbo di 6 anni Gentile, basta sentirlo parlare; ha esageratamente creduto nel valore di un pulcino bagnato Melli, rinunciando al LIBERO Polonara;ha buttato via parecchi milioni su 2 rottami James e Kleiza ed ecco che quando ci stiamo per avvicinare a quella parte della stagione che ne determina il successo o il fallimento, dopo aver già perso tutto quello che c'era da perdere, tutte queste magagne vengono a galla. Sapete ora comincio a capire perché Galliani non è voluto entrare a fare parte del C.d.A dell'EA7. Chissà forse sarebbero sorti contrasti di una certa rilevanza su chi doveva avere la fetta di torta più grande. Per quest'ultima parte attenzione solo mie supposizioni, niente di appurato.

  • mjkb87 20/04/2015, 01.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quest estate, comunque andrà a finire (si spera col secondo scudo, ma a sto punto è tutt'altro che certo), vanno fatte valutazioni serie a tutti i livelli. E per tutti intendo tutti, non solo l'allenatore, visto che è sempre il primo e spesso l'unico ad essere preso di mira.

  • MarcoPata 20/04/2015, 01.18
    Citazione ( mjkb87 20/04/2015 @ 01:03 )

    Un conto è alzare un attimino il piede dall' acceleratore dopo 20 vittorie e il primo posto matematico, quello sarebbe stato comprensibile. Ma queste figuracce no, il modo in cui ci siamo presentati in campo nelle ultime 2 partite è semplicemente ...

    Condivido tutto. Quoto alla grande. L'aumentare carichi di lavoro per prepararsi ai po (cosa peraltro da verificare) non giustifica prestazioni e attegiamenti senza onore e dignità. Oltretutto dopo che hai già fatto schifo troppe volte in stagione, fallendo tutti gli obiettivi e facendo peggio delle più nere aspettative. E' la dimostrazione di una mentalità perdente, di un ambiente marcio, di un'assenza di palle e valori. Siamo lontani da essere una grande squadra sotto qualsiasi punto di vista. Scusami se non posso tranquillizzarti e aumentare solo le tue preoccupazioni, ma sono sulla tua stessa lunghezza d'onda.

  • mjkb87 20/04/2015, 01.03 Mobile

    Un conto è alzare un attimino il piede dall' acceleratore dopo 20 vittorie e il primo posto matematico, quello sarebbe stato comprensibile. Ma queste figuracce no, il modo in cui ci siamo presentati in campo nelle ultime 2 partite è semplicemente inaccettabile e non da grande squadra (che infatti non siamo), è da piccoli uomini e da gente che non ha nulla dentro, da perdenti, da sfigati. Io prego i miei compagni di tifo di non minimizzare queste batoste che stiamo prendendo. La spina non la riattacchi da un giorno all'altro per magia, soprattutto una squadra come la nostra che ha gente la cui forza mentale è già fragile di suo e lacune precise in determinati ruoli che ci portiamo avanti da tempo. La nostra stagione sta prendendo una BRUTTISSIMA piega, sono seriamente preoccupato e in questo momento servirebbe avere una società forte, che non abbiamo, per rimettere in pista sta gente e sto staff tecnico. Mai come ora vi dico che vedo tutto nero e non mi capitava da tempo. Se qualcuno di voi ha delle certezze e delle argomentazioni per tranquillizzare, è pregato di darmele. Le leggo volentieri. Chiudo facendo i complimenti all' orlandina per la salvezza e il calore del suo pubblico. Ve lo siete meritati.

  • MarcoPata 20/04/2015, 00.57

    E poi c'è chi ancora dà degli imbecilli agli ultras quando civilmente chiedono maggiore impegno e serietà. Conosco gente che si è fatta 48 ore di viaggio tra andata e ritorno per la Sicilia senza dormire, spendendo soldi e un sacco di tempo ed energie per assistere a questa vergogna e non hanno ricevuto non solo un cenno di scusa o di ringraziamento per il sostegno, ma nemmeno un saluto. Dalla società ai giocatori, passando per lo staff tecnico, c'è una mancanza di rispetto, di intelligenza, di valori, di educazione disarmante. Questo è alla base dei fallimenti sul campo, delle delusioni che ogni anno dobbiamo ingoiare. Finché si va avanti coi Portaluppi, coi Banchi, coi Samuels e i Brooks per non parlare dell'intoccabile Gentile, non si costruirà mai quella mentalità vincente, quell'armonia e fame comune che parte dai vertici e tocca ogni membro Olimpia per finire coi tifosi.

  • PostBass0 20/04/2015, 00.47

    Grazie ragazzi, noi il nostro scudetto lo avevamo già vinto con la salvezza ottenuta a Trapani contro Brindisi ma ci ha fatto piacere vincere è sempre meglio che perdere e possiamo dire di avere battuto la prima in classifica. Lo so che non è merito nostro ma tutto demerito dei nostri avversari ma che dovevamo fare ? Ci rivediAmo la prossima stagione e Auguri.

  • Lele22 20/04/2015, 00.29 Mobile

    I numeri sono a dir poco pietosi. PS: Non so se ho fatto bene a guardare il derby (Inter-Milan) o se dovevo vedere questo scempio

  • GalRODMI86 20/04/2015, 00.21

    Il vero problema è non avere un terzo play per non esporci a diversi minuti di Brooks da play (due partite in quella posizione e spadella). La squadra è in fase di preparazione a livello atletico per i PO (cosa constatabile dagli allenamenti e dalle interviste di questi giorni), dando l'idea di giocare in ciabatte.
    Sul continuo paragone con Siena mi viene da sorridere. Al netto del fatto che anche loro ci sono arrivati con pazienza, dove sta scritto che bisogna imitare loro in tutto e per tutto. In passato ci sono state altre squadre che hanno vinto ugualmente, "cannibaizzando" di meno il campionato.

  • devalmont 20/04/2015, 00.21 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 19/04/2015 @ 22:04 )

    quello che non riesco a capire è stanca di cosa a 20/30 anni e giocando e facendo la bella vita?ok tiri il fiato e molli, ma la grande Siena schiacciasassi non mollava mai mai!!! x me è questione solo di mentalità e basta. Non si possono fare cert ...

    Da tifoso Olimpia che concordo totalmente con te.Una vera vergogna, indegni di giocare e allenare. Salvo solo Ragland e un po' Elegar.

  • MattBonner 20/04/2015, 00.16 Mobile

    Per fortuna non ho visto niente.

  • RoostersVarese 20/04/2015, 00.13 Mobile

    Una volta che ci dovevano fare un favore... Squadra di buffoni e svogliati!

  • giovafrankie 20/04/2015, 00.06 Mobile

    Che pietà questa squadra... Primo posto matematico e poi punti omaggio a tutti... Poi ti chiedi perché in Europa pigliano le sveglie. Pietosi...

  • canturigno 19/04/2015, 23.51 Mobile
    Citazione ( seven 19/04/2015 @ 23:45 )

    Un overdose di cagate in un unico pensiero. Te la ricordi l'olimpia di qualche decennio fa? Ecco allora non parlare. Iniziamo a essere stanchi di sentire sempre le solite cose... Non si può paragonare l'attitutidine di una metropoli a paesi e paesi ...

    E chi ha parlato di Milano città? Io parlo di maglia Olimpia. Oh poi contenti voi. ;)

  • mikecestino 19/04/2015, 23.49 Mobile
    Citazione ( canturigno 19/04/2015 @ 23:31 )

    Ogni giocatore che indossa la maglia milanese dopo pochi mesi ha la faccia triste. È un serio problema perché indica chiaramente che non si sta bene in quella società. Cambiano giocatori, dirigenti, allenatori ma i discorsi dei tifosi son semp ...

    Scusa ma uno che arriva a Milano dovrebbe avere la faccia allegra? Ma tu da quanti anni non ci vai? Io conosco milano da soli 20 anni e l'ho vista precipitare in tutto e per tutto, tu pensa uno che conosceva milano 40 o 50 anni fa, se vuole ancora bene alla sua città scappa per non vederla ridotta cosi

  • seven 19/04/2015, 23.45 Mobile
    Citazione ( canturigno 19/04/2015 @ 23:31 )

    Ogni giocatore che indossa la maglia milanese dopo pochi mesi ha la faccia triste. È un serio problema perché indica chiaramente che non si sta bene in quella società. Cambiano giocatori, dirigenti, allenatori ma i discorsi dei tifosi son semp ...

    Un overdose di cagate in un unico pensiero. Te la ricordi l'olimpia di qualche decennio fa? Ecco allora non parlare. Iniziamo a essere stanchi di sentire sempre le solite cose... Non si può paragonare l'attitutidine di una metropoli a paesi e paesini di poche migliaia di abitanti; a Milano ci sono squadre di ogni genere ed in ogni sport.

  • Baskettando 19/04/2015, 23.44

    delle prime quattro hanno perso in tre!

  • canturigno 19/04/2015, 23.31 Mobile
    Citazione ( Maupg 19/04/2015 @ 23:20 )

    Armani semplicemente scandalosa:penso siano veramente pochi quelli che meriterebbero di restare l'anno prox,indipendentemente da come finirà quest'anno. Melli regredito e senza testa,Ragland incapace di fare il play e di difendere,Cerella i pochi mi ...

    Ogni giocatore che indossa la maglia milanese dopo pochi mesi ha la faccia triste. È un serio problema perché indica chiaramente che non si sta bene in quella società. Cambiano giocatori, dirigenti, allenatori ma i discorsi dei tifosi son sempre gli stessi anche dopo un 20 su 22. Queste sono le parole di Erik Williams dopo il derby "Quando ho i miei tifosi che mi supportano. Quando ho tutta la città dietro di me. Come posso non amare ciò che faccio?! Dovreste essere qua a fare un'esperienza come questa. Non è solo basket. E' un qualcosa che riguarda l'amore per la pallacanestro e l'amore per la gente che ti ama". Se cercasimo su internet troveremmo le stesse cose scritte da altri giocatori a Siena, Reggio, Sassari etc ma non a Milano. Secondo me dovete lavorare su questi aspetti umani.

  • GigiThor5 19/04/2015, 23.27
    Citazione ( Yuri 19/04/2015 @ 23:23 )

    E' solo sesso (cit)

    Dai, non fare il cinico, ammetti che c'è anche del sentimento...Lo difendi sempre, lo pensi, ne scrivi...Dai...Ti sentirai meglio dopo! :-)

  • GigiThor5 19/04/2015, 23.23
    Citazione ( Maupg 19/04/2015 @ 23:20 )

    Armani semplicemente scandalosa:penso siano veramente pochi quelli che meriterebbero di restare l'anno prox,indipendentemente da come finirà quest'anno. Melli regredito e senza testa,Ragland incapace di fare il play e di difendere,Cerella i pochi mi ...

    I primi quattro che hai citato sono gli unici ad averci un minimo "provato", stasera.

  • Yuri 19/04/2015, 23.23
    Citazione ( GigiThor5 19/04/2015 @ 23:17 )

    #YuriamaKleiza

    E' solo sesso (cit)

  • GigiThor5 19/04/2015, 23.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Abbiamo già avuto questo dialogo, ricordo...E anche allora, quotare non era abbastanza. :-)

  • Maupg 19/04/2015, 23.20

    Armani semplicemente scandalosa:penso siano veramente pochi quelli che meriterebbero di restare l'anno prox,indipendentemente da come finirà quest'anno.
    Melli regredito e senza testa,Ragland incapace di fare il play e di difendere,Cerella i pochi minuti che gioca (oggi molti) non sono di qualità come l'anno passato,Elegar ??? Boh. Kleiza incostante o non sfruttato per quello che potrebbe,Gigli cotto e Banchi???? credo che peggio di così non possa fare.

  • GigiThor5 19/04/2015, 23.17
    Citazione ( Yuri 19/04/2015 @ 23:14 )

    Però Kleiza ha un fastidio al ginocchio già da prima del derby.

    #YuriamaKleiza

  • GigiThor5 19/04/2015, 23.16
    Citazione ( canturigno 19/04/2015 @ 23:13 )

    Dedicato ai Milanesi a cui girano le palle da giovedì http://m.youtube.com/watch?v=pfjl6vA4SvA

    Ahahah grande...

  • Yuri 19/04/2015, 23.14
    Citazione ( BillWalton 19/04/2015 @ 23:09 )

    Hai letto l'inizio dell'articolo.? "Banchi non RISCHIA Kleiza"!!! Il giornalista e' un fine umorista!

    Però Kleiza ha un fastidio al ginocchio già da prima del derby.

  • canturigno 19/04/2015, 23.13 Mobile

    Dedicato ai Milanesi a cui girano le palle da giovedì [ link ]

Pagina di 6