Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 22/03/2015, 20.10

Capo d'Orlando impeccabile dall'arco ma vince Sassari

Sassari soffre tantissimo per battere l'Orlandina che si arrende solo 70-68

Serie A
David Logan (Foto Salvatore Madau)

SASSARI. Questa sera al PalaSerradimigni va in scena il derby delle isole: sul parquet del PalaSerradimigni sbarca l'Upea Capo d'Orlando, reduce dalla sanguinosa sconfitta all'ultimo secondo di domenica scorsa contro Pesaro. I padroni di casa vogliono invece continuare la striscia positiva inaugurata nella Final Eight. Non sarà della partita Edgar Sosa, fuori per un problema alla mano, mentre dovrebbe essere a pieno servizio Massimo Chessa, rientrato dall'infortunio alla caviglia rimediato nella partita contro Roma. Palla a due alle 18:15.
SEGUI GLI AGGIORNAMENTI LIVE
FOTO SALVATORE MADAU

QUINTETTI

Dinamo Sassari. Logan, Sanders, Lawal, Dyson, Brooks.
Upea Capo d'Orlando. Archie, Hunt, Basile, Henry, Campbell.

I QUARTO. Dinamo Sassari 16 - Upea Capo d'Orlando 23

Gli ospiti partono forte con un 6-0 mentre la Dinamo ha difficoltà a trovare il canestro: i primi due punti arrivano dopo quasi quattro minuti di gioco e portano la firma di Jerome Dyson. Archie allunga con una tripla, Basile lo segue e il tabellone dice 2-12: coach Sacchetti chiama minuto. I siciliani continuano a bombardare dall'arco ma Kadji suona la sveglia ai suoi con una schiacciata monumentale, seguito da Dyson che argina i danni.

II QUARTO. Dinamo Sassari 33 - Upea Capo d'Orlando 38

Un secondo quarto brutto nei primi cinque minuti, con tanti possessi sprecati da ambo le parti: Kadji e Basile aprono dall'arco, McGee trova con facilità il canestro mentre è burnout per i padroni di casa che possono contare sull'intensità difensiva e il solito lavoro sporco di Devecchi. Logan e Dyson si rendono protagonisti di due contropiede di fila che convincono Griccioli a chiamare minuto (23-28): Henry prova a ricacciare indietro dall'arco, gli rispondono Logan e Formenti. Basile continua a bombardare dall'arco, a reazione d'orgoglio di Logan e Brooks chiude il primo tempo 33-38.

III QUARTO. Dinamo Sassari 50 - Upea Capo d'Orlando 50

I soliti Logan e Dyson firmano il pareggio dopo due minuti e mezzo di gioco: Sanders prova l'allungo ma i siciliani sono li e trovano la tripla di McGee che li riporta avanti. Ma i sardi non mollano e, grazie ad una buona sinergia degli italiani, in campo trovano l'energia per mettere la testa avanti con Devecchi e Formenti dall'arco: Nicevic dalla linea di carità firma la parità. Si giocherà tutto negli ultimi dieci minuti.

IV QUARTO. Dinamo Sassari  70- Upea Capo d'Orlando 68
E' una sfida punto a punto quella tra le due formazioni, la tensione si alza sul parquet: sembra essere il biancoblu Kadji a decidere la partita con una fiammata a tre minuti dalla fine con due schiacciate di fila che entusiasmano il palazzp sardo sold out. Basile continua la sua impeccabile prestazione dall'arco e la sua sfida con Sanders tiene la scena: la partita la decide Logan con una tripla a 35 secondi dalla fine.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 290 Commenti

Pagina di 6

  • jakal 24/03/2015, 14.10
    Citazione ( SimoneSS 23/03/2015 @ 19:48 )

    Non voglio fare ancora polemiche arbitrali, ma ho appena rivisto l'ultima azione incriminata: dopo il tiro sbagliato di Sanders, c'è il giocatore di CdO che portando palla scivola e rimane a terra un pò prima di passare palla (passi?); successivame ...

    non mi interessa far polemica con te, solo per chiarire.
    guardati il video e capirai perchè mcgee "scivola" come dici tu e fa passi, poi guardati il replay sul tiro finale.

    [ link ]

  • SimoneSS 23/03/2015, 21.04
    Citazione ( Kerberos 23/03/2015 @ 21:01 )

    Simone è inutile. Dopo una sequenza di 3 trofei su 4, la Dinamo è ormai unanimemente temuta ed inevitabilmente DEVE essere attaccata da tutti e per ogni cosa (antibasket, fortuna, sudditanza psicologica degli arbitri, ecc). Possiamo aspettarci la s ...

    Aahahahahahah! Esatto! #noicomeloro

  • Kerberos 23/03/2015, 21.01
    Citazione ( SimoneSS 23/03/2015 @ 19:48 )

    Non voglio fare ancora polemiche arbitrali, ma ho appena rivisto l'ultima azione incriminata: dopo il tiro sbagliato di Sanders, c'è il giocatore di CdO che portando palla scivola e rimane a terra un pò prima di passare palla (passi?); successivame ...

    Simone è inutile. Dopo una sequenza di 3 trofei su 4, la Dinamo è ormai unanimemente temuta ed inevitabilmente DEVE essere attaccata da tutti e per ogni cosa (antibasket, fortuna, sudditanza psicologica degli arbitri, ecc). Possiamo aspettarci la solidarietà dei soli tifosi dell'Olimpia !!!!!!

  • SimoneSS 23/03/2015, 19.48

    Non voglio fare ancora polemiche arbitrali, ma ho appena rivisto l'ultima azione incriminata: dopo il tiro sbagliato di Sanders, c'è il giocatore di CdO che portando palla scivola e rimane a terra un pò prima di passare palla (passi?); successivamente sul primo tentativo di tiro da 3 (finta su Brooks) mi pare che ci siano nuovamente passi e infine a me sinceramente sembra che Logan proprio non tocchi Henry ma che la palla semplicemente sfugga al controllo del giocatore di CdO che accentua platealmente il gesto....tutto a mio modesto parere naturalmente

  • Oderisio 23/03/2015, 15.24 Mobile

    Complimenti a Capo d'Orlando che dimostra che in campo si scende sempre in 5 contro 5 e non si parte mai battuti.

  • GalRODMI86 23/03/2015, 15.02
    Citazione ( OuterMarker 23/03/2015 @ 13:22 )

    Verissimo, Capo ha fatto una prestazione difensiva strepitosa (non a caso è una delle migliori difese del campionato) e Sacchetti nel primo quarto non ci stava capendo nulla, ma poi ha saputo riorganizzare la squadra e le cose sono cambiate. Cionono ...

    E' chiaro che Capo D'Orlando per spuntarla doveva sperare in una giornata normale da parte vostra, e loro non dovevano sbagliare praticamente nulla. Ripeto il talendo di Logan ieri ha fatto la differenza, con canestri pesanti a giochi rotti.
    Quoto su Capo D'Orlando. Una delle migliori del campionato, direi la migliore in rapporto al materiale a disposizione. Griccioli è uno dei volti nuovi di questa serie A, e credo che possa fare una discreta carriera in futuro.

  • Kerberos 23/03/2015, 13.55

    Rileggevo qualche mio post sotto.


    Mancano "h" e punti interrogativi, alcune lettere sono sbagliate, qualche periodo andava scritto meglio :(
    Diciamo che avevo sonno, và.

  • OuterMarker 23/03/2015, 13.22 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 23/03/2015 @ 12:03 )

    Le vostre percentuali ieri sono state provocate dalla buona difesa di Capo D'Orlando. La squadra sicialiana ha le caratteristiche per mettervi in difficoltà sulla partita singola, poi il vostro maggiore talento ha fatto la differenza.

    Verissimo, Capo ha fatto una prestazione difensiva strepitosa (non a caso è una delle migliori difese del campionato) e Sacchetti nel primo quarto non ci stava capendo nulla, ma poi ha saputo riorganizzare la squadra e le cose sono cambiate. Ciononostante abbiamo sbagliato parecchi tiri non contestati fra cui alcuni anche in contropiede mentre a loro entrava sempre TUTTO

  • GalRODMI86 23/03/2015, 12.03
    Citazione ( OuterMarker 23/03/2015 @ 10:19 )

    Ecco appunto, bella analisi; ciò che mi fa strano è leggere i commenti di chi attribuisce "fortuna" alla Dinamo in una partita come quella di ieri. In una situazione normale, oppure diciamo in una situazione aderente alle medie stagionali al tiro, ...

    Le vostre percentuali ieri sono state provocate dalla buona difesa di Capo D'Orlando. La squadra sicialiana ha le caratteristiche per mettervi in difficoltà sulla partita singola, poi il vostro maggiore talento ha fatto la differenza.

  • sassari68 23/03/2015, 11.53
    Citazione ( OuterMarker 23/03/2015 @ 11:06 )

    Spero di esserci per una gare la prima settimana di playoffs a maggio. Proviamo a riorganizzare magari con più gente!?!?

    Ed anche per SimoneSS : in linea di massima ok, per maggio, poi, ovviamente, ci si aggiorna in prossimità della data. Ma per me ok.

  • SimoneSS 23/03/2015, 11.13
    Citazione ( OuterMarker 23/03/2015 @ 11:02 )

    Grazie a voi per la serata! Abbiamo anche reclutato un nuovo utente!

    Per quanto mi riguarda, sei già un esempio per tutti....nonostante la lontananza, al primo raduno ufficiale di sportandiani dinamisti, tu c'eri!
    Per me a maggio ok, ma in quanto a presenze, non nutro molte speranze su un esito migliore rispetto a quello di ieri sera...
    Sul nuovo utente, fagli sapere che attendiamo tutti con impazienza il suo primo post

  • OuterMarker 23/03/2015, 11.06 Mobile
    Citazione ( sassari68 23/03/2015 @ 10:58 )

    Pochi, ma buoni.

    Spero di esserci per una gare la prima settimana di playoffs a maggio. Proviamo a riorganizzare magari con più gente!?!?

  • OuterMarker 23/03/2015, 11.02 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 23/03/2015 @ 10:42 )

    ...oltre ogni ragionevole dubbio! P.S. Per chi c'era, bella serata ieri! :-)

    Grazie a voi per la serata! Abbiamo anche reclutato un nuovo utente!

  • sassari68 23/03/2015, 10.58
    Citazione ( SimoneSS 23/03/2015 @ 10:42 )

    ...oltre ogni ragionevole dubbio! P.S. Per chi c'era, bella serata ieri! :-)

    Pochi, ma buoni.

  • sassari68 23/03/2015, 10.52
    Citazione ( DANnumerouno 23/03/2015 @ 10:48 )

    mah..sarà mica invidia eh...? ieri ho visto un sacco di interventi reggiani che mancavano la settimana precedente...ma si sa, dopo una vittoria........

    E-S-A-T-T-O. Ma c'è da capirli, stavano ancora rammendando pantaloncini...il tempo è quello che è....

  • DANnumerouno 23/03/2015, 10.48
    Citazione ( SimoneSS 23/03/2015 @ 10:33 )

    Ormai siamo passati da "squadra più simpatica" a "squadra più fortunata", "squadra più tutelata dagli arbitri", "squadra antibasket", "squadra ladra", "squadra del tiro al piccione", "squadra.....

    mah..sarà mica invidia eh...? ieri ho visto un sacco di interventi reggiani che mancavano la settimana precedente...ma si sa, dopo una vittoria........

  • SimoneSS 23/03/2015, 10.42
    Citazione ( sassari68 23/03/2015 @ 10:38 )

    Io sono da sempre un sostenitore delle "squadre che se ne sbattono i koglioni", che hanno come sponsor "SUKA"....

    ...oltre ogni ragionevole dubbio!
    P.S. Per chi c'era, bella serata ieri! :-)

  • sassari68 23/03/2015, 10.38
    Citazione ( SimoneSS 23/03/2015 @ 10:33 )

    Ormai siamo passati da "squadra più simpatica" a "squadra più fortunata", "squadra più tutelata dagli arbitri", "squadra antibasket", "squadra ladra", "squadra del tiro al piccione", "squadra.....

    Io sono da sempre un sostenitore delle "squadre che se ne sbattono i koglioni", che hanno come sponsor "SUKA"....

  • SimoneSS 23/03/2015, 10.33
    Citazione ( OuterMarker 23/03/2015 @ 10:19 )

    Ecco appunto, bella analisi; ciò che mi fa strano è leggere i commenti di chi attribuisce "fortuna" alla Dinamo in una partita come quella di ieri. In una situazione normale, oppure diciamo in una situazione aderente alle medie stagionali al tiro, ...

    Ormai siamo passati da "squadra più simpatica" a "squadra più fortunata", "squadra più tutelata dagli arbitri", "squadra antibasket", "squadra ladra", "squadra del tiro al piccione", "squadra.....

  • OuterMarker 23/03/2015, 10.31 Mobile

    Comunque ieri abbiamo sofferto più di quanto avremmo dovuto, era importante portarla a casa i 2 punti che per ora ci allontanano da 4 posto e ce l'abbiamo fatta. Ora pensiamo a Milano, e alla settimana particolare che attende la squadra visto che si parte presto per l'amichevole a Torino e poi ci si sposta a Milano credo senza ripassare dall'isola, e presumibilmente si dovranno allenare lontano da casa.

  • OuterMarker 23/03/2015, 10.19 Mobile
    Citazione ( Kerberos 23/03/2015 @ 00:46 )

    Questa è una cosa che ormai viene ripetuta troppo spesso, per quanto è inappropriata. Che significa che le triple entrano al momento giusto? Un momento vale l'altro, più o meno. Entrano solo nell'ultimo quarto e si vince di poco grazie a quelle? ...

    Ecco appunto, bella analisi; ciò che mi fa strano è leggere i commenti di chi attribuisce "fortuna" alla Dinamo in una partita come quella di ieri. In una situazione normale, oppure diciamo in una situazione aderente alle medie stagionali al tiro, o diciamo in linea con le statistiche, saremmo arrivati sul finale sopra di 20-25 punti, quindi secondo me, Capo ha avuto fortuna a trovare la nostra serata storta. Eppure viene definita "fortunata" una tripla di Logan, che fino a quel momento era 1/6. Solo perché è arrivata a. 35 secondi dalla fine, mentre non è fortunata la successiva contro-tripla di non mi ricordo chi? Senza dimanticare che all'andata avevano vinto di 1 punto una partitta che potevano anche perdere e nessuno aveva battuto ciglio.

  • sassari68 23/03/2015, 09.55
    Citazione ( Kerberos 23/03/2015 @ 00:46 )

    Questa è una cosa che ormai viene ripetuta troppo spesso, per quanto è inappropriata. Che significa che le triple entrano al momento giusto? Un momento vale l'altro, più o meno. Entrano solo nell'ultimo quarto e si vince di poco grazie a quelle? ...

    Kerberos, le triple, lo avrai capito, sono così: piacciono quando ti entrano, non piacciono quando ad entrare sono quelle degli avversari.

  • SimoneSS 23/03/2015, 09.33

    Fossi in qualche tifoso Orlandino recriminerei anche sul fatto che sulla tripla di Logan che ha chiuso la partita non si è riusciti a fare un fallo considerato che non erano in bonus....

  • brindisi16 23/03/2015, 08.41

    e' inutile scaldarsi tanto, io ci rinuncio, siamo in balia di una classe arbitrale penosa, e ogni domenica, puntualmente, ci sono squadre che recriminano, giustamente......

  • VidiVici 23/03/2015, 01.34

    Si parla tanto dell'errore arbitrale nella partita con Pesaro,ma chi ha seguito lo streaming di legabasketv non ha potuto non apprezzare due autentici "capolavori" negli ultimi 15" che di fatto hanno chiuso la partita.


  • Alterandre 23/03/2015, 01.08 Mobile
    Citazione ( Kerberos 23/03/2015 @ 00:58 )

    Sarà anche stato fallo, ma questo non è il calcio dove si vince con una sola rete in tutta la partita e magari su rigore o con gli avversari in 10 per un tempo. Un fallo in più od in meno vale pochi punti (tra 0 e 3 a seconda di come tiri i liberi ...

    Straquoto

  • Alterandre 23/03/2015, 01.05 Mobile

    Non credo che la partita l'abbiano decisa gli arbitri perchè hanno cannato in "stereofonia". Se non ricordo male all'andata l'arbitraggio è stato altrettanto penoso o meglio, condizionato da un pubblico "caloroso"...

  • Kerberos 23/03/2015, 00.58
    Citazione ( zuppetta 22/03/2015 @ 23:31 )

    onestamente era fallo......si poteva perdere con una buonissima capo d'orlando,a proposito giocatori simpaticissimi soprattutto i 3 vecchi Pecile,Basile e Nicevic,cosi come Archie,Campbell e Hunt,disponibili verso i nostri giovani tifosi e nonostante ...

    Sarà anche stato fallo, ma questo non è il calcio dove si vince con una sola rete in tutta la partita e magari su rigore o con gli avversari in 10 per un tempo. Un fallo in più od in meno vale pochi punti (tra 0 e 3 a seconda di come tiri i liberi), ma su 70 punti finali, chissà quante cose son state gestite in un modo dagli arbitri e potevano esser gestite diversamente. Attaccarsi all'errore che fa comodo è insensato.
    Poi non credo che nessuno ipotizzi un potere di Sassari nel Palazzo. Allora si tratta di un errore casuale, ovvero fortuito; ma perchè ragionare nel campo del caso e della fortuna quando oggi hanno tirato triple solo 5 giocatori di CDO con medie del 50% e del 66,7%, quando hanno tutti medie stagionali tra il 30% ed il 40%.
    Molta fortuna al tiro, un errore casuale degli arbitri; alla fine dei conti CDO si ritrova a perdere di misura una partita, dove i roster avrebbero preteso un ventello. Gli è andata bene; almeno guadagnano in fiducia per le prossime, molto più di quanto il prevedibile ventello avrebbe loro concesso.

  • Kerberos 23/03/2015, 00.46
    Citazione ( Fenixwing 22/03/2015 @ 20:32 )

    Sì, il "tornano indietro" suona un po' gufo (un pochino ci vuole, via), ma è per dare il senso che essendo eventi abbastanza casuali la prossima volta capita che capiti a sfavore (tipo, nel caso di Cremona l'anno scorso là nel penultimo possesso i ...

    Questa è una cosa che ormai viene ripetuta troppo spesso, per quanto è inappropriata.
    Che significa che le triple entrano al momento giusto? Un momento vale l'altro, più o meno. Entrano solo nell'ultimo quarto e si vince di poco grazie a quelle? Se entrano prima e non nel finale si vince ugualmente; anzi, si scappa, gli inseguitori si scoraggiano e la partita, nel concreto, si conclude in anticipo. Parlo di una partita generica, senza riferimenti ad alcuna in particolare.
    Rimane il fatto che i giocatori della Dinamo non stanno tirando con le medie che il gioco della Dinamo esige; se la cavano Sanders e Logan, comunque solo al 40%, mentre Dyson ed il "puntuale" Sacchetti superano appena il 30%. Oggi peraltro appena il 25% di media per l'intera squadra.
    E parli di fortuna nei tiri da 3 proprio oggi che i giocatori di CDO tirano 1 sopra il 40%, 2 al 50% e 2 al 66,7% (senza nessun altro che sporchi tali medie), quando tutti e 5 anno media stagionali tra il 30% ed il 40%.
    Sei regolarmente equilibrata, ma il tifo (pro-reggio) ti sta inducendo a considerazioni che, seppur legittime in assoluto, risultano distorcenti se non relativizzate.

  • zuppetta 22/03/2015, 23.31

    onestamente era fallo......si poteva perdere con una buonissima capo d'orlando,a proposito giocatori simpaticissimi soprattutto i 3 vecchi Pecile,Basile e Nicevic,cosi come Archie,Campbell e Hunt,disponibili verso i nostri giovani tifosi e nonostante la partita sia finita in quel modo,sorridenti ma con me e' normale vado d'accordo con tutti,tranne i calciatori,viva i giocatori di basket

  • Creosoto 22/03/2015, 23.13

    Dal video sull'ultimo tiro mi sa che era fallo per loro e tre tiri liberi. Potevano vincerla , andare ai supplementari o perderla.

  • dinamite10 22/03/2015, 22.45 Mobile

    Questa e stata un ulteriore dimostrazione di maturità della squadra! Abbiamo giocato male ma vinto

  • eghen 22/03/2015, 22.43

    Complimenti a Capo d'Orlando, squadra tosta che merita ben altra classifica. Unico neo; non essere riuscito a fare i complimenti a Basile, campione vero. Avanti così forza Dinamo

  • nenno87 22/03/2015, 22.40
    Citazione ( dinamite10 22/03/2015 @ 22:38 )

    Tu sei troppo diplomatico e calmo! Ci sta un cavolo! Ci sta che sperasse che perdessimo ci sta meno che venga a scrivere cavolate!

    cerco di restare calmo :) scrivermi la "corazzata" e l'anno prossimo siamo in NBA mi sa di presa per il cul0 un attimo

  • dinamite10 22/03/2015, 22.38 Mobile
    Citazione ( nenno87 22/03/2015 @ 22:36 )

    ma ci sta ci mancherebbe pero poi devi dosare il tiro quando scrivi..

    Tu sei troppo diplomatico e calmo! Ci sta un cavolo! Ci sta che sperasse che perdessimo ci sta meno che venga a scrivere cavolate!

  • nenno87 22/03/2015, 22.36
    Citazione ( dinamite10 22/03/2015 @ 22:33 )

    Mica rosica! Sperava che perdessimo e abbiamo vinto! Hai scritto bene!!!;

    ma ci sta ci mancherebbe pero poi devi dosare il tiro quando scrivi..

  • nenno87 22/03/2015, 22.35
    Citazione ( Pallaf 22/03/2015 @ 22:33 )

    Nenno quotone per te!

    echecazz ;)

  • dinamite10 22/03/2015, 22.33 Mobile
    Citazione ( nenno87 22/03/2015 @ 22:28 )

    se arrivi e sputi minchiate offendendo cosa pretendi?? ma poi giudichi una partita avendo visto solo pochi sprazzi su legabaskettv?? capisci anche tu che considerarti un furbo è impossibile.. diciamo stavi sperando nella nostra sconfitta ci sei rima ...

    Mica rosica! Sperava che perdessimo e abbiamo vinto! Hai scritto bene!!!;

  • Pallaf 22/03/2015, 22.33 Mobile
    Citazione ( nenno87 22/03/2015 @ 22:28 )

    se arrivi e sputi minchiate offendendo cosa pretendi?? ma poi giudichi una partita avendo visto solo pochi sprazzi su legabaskettv?? capisci anche tu che considerarti un furbo è impossibile.. diciamo stavi sperando nella nostra sconfitta ci sei rima ...

    Nenno quotone per te!

  • dinamite10 22/03/2015, 22.31 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 22/03/2015 @ 20:06 )

    Esagerato

    Come va la cena? Un saluto a tutti! Io già sotto le coperte!;

  • Creosoto 22/03/2015, 22.31

    Squadra tosta quella siciliana, molto tosta. Ci hanno murato per molto tempo. Potevamo perderla sull'episodio o vincerla come l'abbiamo vinta. Sugli arbitri non ho capito il metro di giudizio fino alla fine, quando ho capito che un metro non c'era. Quanti sfondamenti hanno fischiato? Fischiavano male a loro e poi compensavano a noi, poi si è perso il conto. Mi piacerebbe rigiocarci. Vale il biglietto.

  • drewgordon94 22/03/2015, 22.28 Mobile
    Citazione ( Ilturritano 22/03/2015 @ 22:25 )

    Infatti il " per questa domenica " non era casuale....

    Oh magari Milano sara stanca e distratta dall eurolega e piglia sottogamba la partita ... Anche se dopo la coppa , avranno voglia di rifarsi

  • nenno87 22/03/2015, 22.28
    Citazione ( Fagoloso88 22/03/2015 @ 22:24 )

    Certi trionfalismi di alcuni tuoi compaesani mi facevano desumere che foste stati scelti come nuova franchigia Nba..visto che ogni volta che qualcuno mette in luce i vostri limiti viene linciato..

    se arrivi e sputi minchiate offendendo cosa pretendi?? ma poi giudichi una partita avendo visto solo pochi sprazzi su legabaskettv?? capisci anche tu che considerarti un furbo è impossibile.. diciamo stavi sperando nella nostra sconfitta ci sei rimasto male e hai scritto d'inpulso.. se si parla in modo tranquillo nessuno aggredisce anzi qui la maggior parte dei sassaresi sono pronti a scambiare opinioni e a scherzare.. e comunque continui a fare la figura del rosicone

  • dinamite10 22/03/2015, 22.26 Mobile
    Citazione ( Fagoloso88 22/03/2015 @ 22:24 )

    Certi trionfalismi di alcuni tuoi compaesani mi facevano desumere che foste stati scelti come nuova franchigia Nba..visto che ogni volta che qualcuno mette in luce i vostri limiti viene linciato..

    Si siamo presuntuosi! Ma qualcosa la abbiamo vinta! O no? Poi limiti ne abbiamo parecchi altrimenti come faremo a crescere!;

  • Ilturritano 22/03/2015, 22.25 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 22/03/2015 @ 22:17 )

    Si ma la prossima è contro Milano ..al 90 % ritorniamo terzi

    Infatti il " per questa domenica " non era casuale....

  • dinamite10 22/03/2015, 22.25 Mobile
    Citazione ( Fagoloso88 22/03/2015 @ 22:22 )

    Ho visto quello che passava LegaBasketTV, come molti altri penso..

    Io ero al palazzetto e ho visto tutta la partita! Oggi CDO non può di certo recriminare alcune decisioni arbitrali erano assurde e a loro favore quindi smettiamo di dire cavolate! E smettila di rosicare!

  • Fagoloso88 22/03/2015, 22.24 Mobile
    Citazione ( nenno87 22/03/2015 @ 22:20 )

    ma non mi pare proprio e parlo per me non mi sono mai permesso di prendere per il cul0 o offendere reggio (che reputo una gran bella squadra) e i suoi tifosi.. se ho commentato in modo negativo è perché pensavo che non aveva giocato bene cercando m ...

    Certi trionfalismi di alcuni tuoi compaesani mi facevano desumere che foste stati scelti come nuova franchigia Nba..visto che ogni volta che qualcuno mette in luce i vostri limiti viene linciato..

  • Pallaf 22/03/2015, 22.23 Mobile
    Citazione ( Fagoloso88 22/03/2015 @ 22:22 )

    Ho visto quello che passava LegaBasketTV, come molti altri penso..

    Capito tutto...

  • Fagoloso88 22/03/2015, 22.22 Mobile
    Citazione ( Pallaf 22/03/2015 @ 22:17 )

    Man mano che passano i minuti le tue dichiarazioni sono sempre più moderate...bene!ora, o il primo post era una sparata totale (quella sull'NBA per intenderci), e allora mi sforzo di comprendere...oppure ragionando forse ti sei reso conto che non è ...

    Ho visto quello che passava LegaBasketTV, come molti altri penso..

  • dinamite10 22/03/2015, 22.21 Mobile

    Solo una cosa chi non ha visto la partita non può dire che gli arbitri ci hanno favorito! Arbitraggio come al solito scandaloso!

Pagina di 6