Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/02/2015, 22.14

Cantù gioca un tempo, una Sassari autoritaria la batte

Anticipo della 5° giornata: la Dinamo, fresca di vittoria della Coppa Italia, affronta Cantù al PalaSerradimigni.

Serie A
Kenneth Kadji (Foto Salvatore Madau)
Sassari. Dopo la vittoria della Coppa Italia 2015 la Dinamo Banco di Sardegna si presenta di fronte al suo pubblico per affrontare l'Acqua Vitasnella Cantù, nella quinta giornata di ritorno della massima serie. Celebrazioni in casa Dinamo prima della palla a due (in programma alle 20:30) con tutto lo staff dirigenziale, tecnico e la squadra chiamati e premiati di fronte ai cinquemila del PalaSerradimigni. La partita verrà trasmessa in diretta sul nuovo canale 59 del digitale terrestre di Gazzetta.it
SEGUI GLI AGGIORNAMENTI LIVE
FOTO SALVATORE MADAU
QUINTETTI
Dinamo Sassari- Logan, Sanders, Lawal, Dyson e Brooks.
Pallacanestro Cantù- Johnson-Odom, Jones, Shermandini, Buva e Gentile.
I QUARTO. Dinamo Sassari 25 - Pallacanestro Cantù 8
I padroni di casa partono forte con un 11-0 che convince coach Sacripanti a chiamare timeout: i primi punti dell'Acqua Vitasnella arrivano dopo quasi quattro minuti di gioco e portano la firma di Jones. I sardi continuano a bombardare dai 6,75 mentre per Cantù si iscrivono a referto anche Johnson-Odom e Williams (25-8).
II QUARTO. Dinamo Sassari 40 - Pallacanestro Cantù 21
Cantù prova a reagire con Feldeine mentre in casa Dinamo si fa vedere l'ultimo arrivato, Kenneth Kadji. Sassari rallenta il ritmo e Feldeine prova a condurre i suoi, anche Williams si unisce alla causa; a metà quarto il tabellone dice 34-17. I padroni di casa tengono a distanza gli ospiti e il primo tempo si chiude sul punteggio di 40-21.
III QUARTO. Dinamo Sassari 67 - Pallacanestro Cantù 46
E' un'altra Cantù quella che calca il parquet nell'avvio del secondo tempo, Feledeine e compagni mettono a referto otto punti nei primi due minuti e coach Sacchetti chiama subito minuto. I padroni di casa sembrano scarichi e perdono ingenuamente palla, Logan allora scuote i suoi e Lawal entra in partita (49-32). Dyson entusiasma i presenti con una schiacciata contro tre difensori, il palazzo sardo è in delirio, e la Dinamo cavalca la fiammata chiudendo il terzo quarto 67-46.
IV QUARTO. Dinamo Sassari  86- Pallacanestro Cantù 69
L'ultimo arrivato tra le fila della Dinamo Kenneth Kadji si iscrive a referto con nove punti che sanciscono il dominio sassarese anche nell'ultima frazione, Cantù cerca riscatto con Abass e Johnson-Odom (78-55). Gli ultimi minuti hanno poco da dire in termini di entusiasmo e la partita finisce 86-69.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 327 Commenti

Pagina di 7

  • rambogianolla 02/03/2015, 13.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    #roadto2K

  • rambogianolla 02/03/2015, 08.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bella la tua foto in avatar... assomigli vagamente al cantante dei Genesis

  • rambogianolla 02/03/2015, 08.08 Mobile
    Citazione ( sassari68 01/03/2015 @ 00:47 )

    Ciao Rambo, mamma mia come siete messi male....Shermadini, che è il prototipo del giocatore che non prenderei manco se allenassi in Prima Divisione, non si può guardare...le guardie, non si capisce che giocatori siano, che basket vorrebbero giocare ...

    De gustibus..... Sicuramente ê in un brutto periodo... Ma Shermadini era il centro titolare della Cantù di Trinchieri e successivamente ha giocato al maccabi e all'Oly....

  • Dinamoeboh 02/03/2015, 00.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi una finale Milano - Sassari per te sarebbe il top?

  • Dinamoeboh 02/03/2015, 00.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma si lo so.....ma poi guarda...se il 29 vincete voi per me nessun problema....vorrei potessimo darvi più fastidio ai PO.... ma in ogni caso, per quanto mi riguarda, il 2° posto finale mi soddisferebbe parecchio quest'anno....giocarci la finale per la prima....di nuovo l'EL al prossimo anno....per noi sarebbe tanta roba...un passetto in più ogni anno :)

  • Dinamoeboh 01/03/2015, 23.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo che se andate ad asfaltare le altre squadre di 50 punti....mi sa che dipende da voi non da noi.....altro che chiedere collaborazione... Oh cmq ho già letto minacce più o meno velate da parte dei tuoi colleghi per il 29 Marzo :D
    'sta coppetta senza valore non è andata giù a qualcuno :))

  • rambogianolla 01/03/2015, 23.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'eterosessualità sarebbe moderna? Ah!

  • Kerberos 01/03/2015, 21.18
    Citazione ( GigiThor5 01/03/2015 @ 17:10 )

    Di nuovo complimenti amici Dinamisti. E' più facile farveli quando non è l'Olimpia la squadra che rollate...!

    E' stata dura, vero?


    Mettila così. Voi siete Milano e pertanto avrete sempre budget ed occasioni per rifarvi sempre al massimo livello (per voi la speranza non muore mai). Noi dobbiamo prendere tutto quando capita, perchè "sul futuro non vi è certezza"; chi può sapere per quanto troveremo i budget per fare una squadra competitiva come quella di quest'anno? ;)

  • dinamomania 01/03/2015, 20.45 Mobile

    Momento di forma straordinario,difesa da leoni avanti così forza dinamo

  • Dinamoeboh 01/03/2015, 20.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh....lo scorso anno vi ha fatto vincere lo scudo....

  • Dinamoeboh 01/03/2015, 20.30
    Citazione ( Glider62 01/03/2015 @ 16:29 )

    Innanzitutto complimenti alla Dinamo per la vittoria (ma noi eravamo in vacanza aspettando il terzo tempo) ed un sincero applauso ai suoi tifosi per lo striscione e gli applausi ad inizio gara. Bravi ! Magari si potesse sempre andare al palazzetto c ...

    punti di vista....ma, se avessi bestemmiato, credo che la redazione mi avrebbe censurato...sono sempre molto attenti

  • ghepardo77 01/03/2015, 18.14
    Citazione ( amodinamo 01/03/2015 @ 12:40 )

    ok la mia osservazione era sul fatto che dopo un doppio fallo non fischiato a milano con conseguente canestro Lamonica abbia sentito un "e che cazz"dall'altra parte del campo e sia corso a fischiare un tecnico che ha rimesso milano in partita poi ov ...

    Già in una possibile finale di pla-yoff scudetto non ci regaleranno niente nè gli avversari e neanche gli arbitri !!!

  • ghepardo77 01/03/2015, 18.11
    Citazione ( Kerberos 01/03/2015 @ 15:09 )

    Ma io non intendevo sottovalutare tutto ciò che non fosse la finale con Milano. La coppa può magari farci credere di essere effettivamente molto forti; magari non ancora quanto Milano, ma in teoria più forti delle contendenti. Tutto questo non er ...

    Quoto tutto !!!

  • alfa1 01/03/2015, 17.52 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 01/03/2015 @ 17:10 )

    Di nuovo complimenti amici Dinamisti. E' più facile farveli quando non è l'Olimpia la squadra che rollate...!

    Rispondo io. Grazie, sempre gentilissimo, spero comunque di incontrarci alla finale dei play-off, anche se so che preferiresti incontrare i bianco-rossi.

  • GigiThor5 01/03/2015, 17.10

    Di nuovo complimenti amici Dinamisti. E' più facile farveli quando non è l'Olimpia la squadra che rollate...!

  • Glider62 01/03/2015, 16.29
    Citazione ( Dinamoeboh 28/02/2015 @ 22:12 )

    Ma non ho mica bestemmiato.....

    Innanzitutto complimenti alla Dinamo per la vittoria (ma noi eravamo in vacanza aspettando il terzo tempo) ed un sincero applauso ai suoi tifosi per lo striscione e gli applausi ad inizio gara. Bravi ! Magari si potesse sempre andare al palazzetto con incitamenti e cori pro e non contro. Ma questa è un'altra storia. Voglio solo dirti che se rileggi quanto avevi scritto, ti renderai conto che anche senza il "porco" prima di ... è un bestemmiare. Un caro saluto!

  • Kerberos 01/03/2015, 15.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho letto ora i commenti successivi al tuo ed ho quindi scoperto che vi eravate già spiegati a sufficienza.
    Ho scritto inutilmente; salta il mio post precedente.

  • Kerberos 01/03/2015, 15.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A dire il vero stavamo ragionando sugli effetti dannosi che le decisioni arbitrali possono avere, a prescindere dal fatto che siano giuste o sbagliate. Per il caso a cui facevo riferimento ad esempio, è ancora da dimostrare che ci fosse il fallo su Sanders (per me sì, ma io son di parte), ma in ogni caso si trattava di soli 2 punti in meno, mentre lo smarrimento dei giocatori ed il conseguente tecnico dato all'indiavolato Citrini (inevitabile secondo gli stessi sassaresi che erano al palazzetto), ci sono costati un parziale fulmineo di 10-0.
    Come dice Meo, ci vuole più durezza mentale.

  • Tonmiao 01/03/2015, 15.24 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 01/03/2015 @ 14:56 )

    ..cmq quest'anno siete molto equilibrati, forti in tutti i reparti, l'unica cosa da tenere sotto controllo è Dyson, da bastonare se inizia a mettersi in proprio poi per il resto avete Brooks che fa da collante lawal-kadj che vi danno dimensione sott ...

    Si da dire che siete capitati nel posto sbagliato al momento sbagliato.. Ieri sarebbe stata dura per chiunque giocare con Sassari.. Ora la sfida sarà trovare continuità.. Un in bocca al lupo per la sfida contro Kazan e per il resto del campionato/:-))

  • LupoLupo 01/03/2015, 15.15 Mobile
    Citazione ( vimetus 01/03/2015 @ 14:50 )

    Mi rendo conto di essere un pochino ingeneroso, ma ritieni possibile che le difficoltà dell'attacco siano in parte dovute alle difficoltà di Gentile (giocatore che a me piace anche più del famoso fratello)? E' l'unico vero playmaker della squadra ...

    Guarda gentile del play ha solo l'altezza, manca di 3 cose (in pratica tutte) ballhandling, passaggio e visione di gioco. A questo livello può fare solo il sesto uomo per 5-10 min ignoranti. Ha troppo l'ansia del ventello. La sua migliore partita è stata contro Reggio in cui ha fatto 2 punti ma ha fatto girare la palla. Un play non può tenere palla ed iniziare l'azione ai -12sec. Guarda vitali spesso non porta palla si mette da 2-3 e dirige. Gentile pensa prima al tiro e poi al passaggio, questone di testa e questa non la cambi. Tralascio la difesa, il play è probabilmente ruolo in cui la stat. possono essere fuorvianti. Io non lo avrei mai confermato per me è sopravvalutato, già l'anno scorso quando dava fiato a ragland sembrava di mettere sabbia nel motore. Il fratello milanese è odioso, ma è un giocatore di livello europeo, poi oh..ognuno la vede a modo suo

  • Kerberos 01/03/2015, 15.10

    300 commenti, pure oggi..

  • Kerberos 01/03/2015, 15.09
    Citazione ( ghepardo77 01/03/2015 @ 00:07 )

    Prima pensiamo ad arrivare secondi in campionato e soprattutto ben preparati per il playoff , certo Milano è più abituata a giocare questo tipo di partite e sono una squadra molto più completa della Dinamo, ma come hai detto tu é cambiata la men ...

    Ma io non intendevo sottovalutare tutto ciò che non fosse la finale con Milano. La coppa può magari farci credere di essere effettivamente molto forti; magari non ancora quanto Milano, ma in teoria più forti delle contendenti. Tutto questo non era pensabile prima della Coppa, ma se anche fosse (e non è ancora certo) potrebbe non bastare. Così come noi speriamo di superare Milano (ed è tantissimo, perchè sino ad ieri il massimo ipotizzabile era la finale), niente di strano che ci superino Venezia o Brindisi o Reggio nei PO. Essere i più forti sulla carta può non bastare, se siamo vulnerabili in qualche modo.


    Quello che voglio dire è quanto segue.
    Nella scorsa Coppa Italia abbiamo scoperto di poter battere Milano se si rilassano e ci entrano triple impossibili (come il buzzer beater di Drake sul finire del primo tempo), ma evidentemente senza apparire più forti.
    In supercoppa abbiamo dimostrato che possiamo vincere ed apparire anche più forti, se godiamo di una preparazione migliore.
    In questa Coppa Italia abbiamo dimostrato che possiamo perfino dominare Milano, se quelli, pur a parità di preparazione, non danno il meglio.
    Ogni volta uno step. Magari c'è il tempo di farne un altro a livello mentale. Vincere comunque, anche se non tutto e non sempre andrà al meglio. Bisogna esser preparati per limitare i danni degli imprevisti, senza che questi inneschino disastri che pregiudicano tutto il lavoro fatto. Altrimenti si rischia con Brindisi, Venezia, Reggio, magari Trento e Bologna; e certamente non si batte Milano.
    E tutto questo senza perdere quanto già scoperto negli anni passati; non vale la pena sfiancarsi in RS (sempre mentalmente intendo, perchè fisicamente non si rischia molto con una partita a settimana) ed arrivare secondi, per poi perdere con la 7° ai PO. Certo, almeno una posizione in RS è importantissimo recuperarla; meglio arrivare in finale con entusiasmo crescente, mentre Milano perde sicurezza (così come avvenuto in Coppa), senza doverla incontrare in semifinale. Se si raggiungesse la finale, le teste sarebbero al meglio, perchè non sono obbligate a vincerla ma si ha quantomeno l'EL; e dunque si è comunque nelle migliori condizioni per vincere anche la finale (riuscirci è un'altra questione).
    Non dico di illudersi, ma al contrario pensare a tutto senza rischiare di subire pesantemente gli eventi.

  • LupoLupo 01/03/2015, 15.00 Mobile
    Citazione ( Tonmiao 01/03/2015 @ 14:42 )

    Per rispondere al tuo discorso: sicuramente come insieme di squadra, come difesa e come presenza a rimbalzo questa secondo me è stata la miglior Dinamo vista quest'anno in campionato.. Nella fase offensiva soprattutto a difesa avversaria schierata c ...

    Dimenticavo...sull'attenzione..ieri nn fa testo, sembravate come uno in autostrada che viaggia a 150 poi si accorge che è oltre il limite e scende a 130....poi si scazza e riparte a 150. Noi eravamo già proiettati al terzo tempo già durante l'inno

  • LupoLupo 01/03/2015, 14.56 Mobile
    Citazione ( Tonmiao 01/03/2015 @ 14:42 )

    Per rispondere al tuo discorso: sicuramente come insieme di squadra, come difesa e come presenza a rimbalzo questa secondo me è stata la miglior Dinamo vista quest'anno in campionato.. Nella fase offensiva soprattutto a difesa avversaria schierata c ...

    ..cmq quest'anno siete molto equilibrati, forti in tutti i reparti, l'unica cosa da tenere sotto controllo è Dyson, da bastonare se inizia a mettersi in proprio poi per il resto avete Brooks che fa da collante lawal-kadj che vi danno dimensione sotto e devecchi-sacchetti 2 "bastardissimi" uomini squadra che vorrei sempre avere con me, ti danno tutto e non chiedono un caxxx. Per me con Milano anche in una serie non partite battuti....in ogni caso sempre forza Cantù.

  • vimetus 01/03/2015, 14.50
    Citazione ( LupoLupo 01/03/2015 @ 13:48 )

    Cmq non mi ricordo di una partita come ieri, dove il risultato non è mai stato in discussione. Mi spiego, altre volte siamo stati sotto di venti o abbiamo perso di venti, ma c'è sempre stato un momento in cui la partita era in discussione almeno p ...

    Mi rendo conto di essere un pochino ingeneroso, ma ritieni possibile che le difficoltà dell'attacco siano in parte dovute alle difficoltà di Gentile (giocatore che a me piace anche più del famoso fratello)?

    E' l'unico vero playmaker della squadra (e questo secodo me è stato forse un errore) ed avrebbe due centri grandi e grossi (più grandi e più grossi di quasti tutti gli altri) da servire a ripetizione...
    Questa stagione, quando lui ha gestito bene il gioco il rendimento della squadra si è impennato...

    Per quanto le statistiche siano bugiarde, è difficile non notare che nelle partite vinte da Cantù Gentile ha 11.6 punti di media, 3.4 assist e 12.1 di valutazione, mentre nelle perse ha 6.4 punti, 2.2 assist e 5.6 rimbalzi.
    E' ovvio che nelle partite perse abbia giocato peggio (anche se per altri giocatori, come johnson-odom non è così), ma la differenza è davvero molta e mi dà da pensare...

  • Tonmiao 01/03/2015, 14.42 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 01/03/2015 @ 13:48 )

    Cmq non mi ricordo di una partita come ieri, dove il risultato non è mai stato in discussione. Mi spiego, altre volte siamo stati sotto di venti o abbiamo perso di venti, ma c'è sempre stato un momento in cui la partita era in discussione almeno p ...

    Per rispondere al tuo discorso: sicuramente come insieme di squadra, come difesa e come presenza a rimbalzo questa secondo me è stata la miglior Dinamo vista quest'anno in campionato.. Nella fase offensiva soprattutto a difesa avversaria schierata c'è ancora da migliorare...e aggiungerei (cosa fondamentale) che c'è da migliorare l'attenzione in certe fasi della gara evitando cali sempre pericolosi (ieri naturalmente si è notato poco) //:-))

  • Vittorio40 01/03/2015, 14.34

    ho criticato ultimamente meo per non aver chiamato il time out nei momenti in cui la squadra si trovava in difficoltà. nellew ultime partite però mi sono dovuto ricredere bene bravo

  • Vittorio40 01/03/2015, 14.11

    partita spendida speriamo di continuare così sino alla flne del campionato

  • Alien75 01/03/2015, 14.11 Mobile
    Citazione ( sassari68 01/03/2015 @ 00:57 )

    Ciao coach, vedi di non fare il sommergibile per favore...i favoriti siete voi...per profondità del roster (che li faccia giocare o meno contucazzo [solidarietà a Dinamoeboh ], di fatto se servono ci sono), per tradizione vincente, per esperienza, ...

    Sopratutto per censo! He he he

  • LupoLupo 01/03/2015, 13.48 Mobile

    Cmq non mi ricordo di una partita come ieri, dove il risultato non è mai stato in discussione. Mi spiego, altre volte siamo stati sotto di venti o abbiamo perso di venti, ma c'è sempre stato un momento in cui la partita era in discussione almeno per 5min, ieri no. Voglio sperare che sia la classica partita di merda che tu capita perché 20 perse nei primi venti min. mai visto. Sassari non è che abbia fatto un partitone, ha giocato normalmente, se facevano un partitone penso che a fine primo tempo saremmo stati sotto di 30-35. Noi in attacco sembravamo alle prime armi

  • LupoLupo 01/03/2015, 13.37 Mobile
    Citazione ( fcbud 01/03/2015 @ 12:23 )

    Vero che non sia il miglior Shermadini visto però c'è da dire che non ci azzecca niente in questo contesto di squadra... Non viene mai servito e quelle poche volte che i nostri piccoli lo cercano il più delle volte lo servono con missili schiaccia ...

    Si e' vero, viene servito poco e male. Ma ultimamente anche a rimbalzo e intimidazione lascia un po' a desiderare. Cmq son d'accordo buoni passatori non ne abbiamo

  • amodinamo 01/03/2015, 12.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dai coach noi sassaresi ti riconosciamo competenza nelle argomentazioni sai che dicendo petto in fiori e culo in dentro intendo la smania di fischiare il tecnico

  • amodinamo 01/03/2015, 12.40 Mobile
    Citazione ( ghepardo77 01/03/2015 @ 12:24 )

    Io non se in quell'azione in contropiede ci sia stato fallo probabilmente c'è stata vista la reazione della panchina della Dinamo, ma era meglio evitare di continuare a protestare per evitare il tecnico , tanto ormai il fallo non l'aveva fischiato, ...

    ok la mia osservazione era sul fatto che dopo un doppio fallo non fischiato a milano con conseguente canestro Lamonica abbia sentito un "e che cazz"dall'altra parte del campo e sia corso a fischiare un tecnico che ha rimesso milano in partita poi ovvio che non ci regaleranno niente

  • Dinamoeboh 01/03/2015, 12.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si certo era quello che intendevo....cmq sarà costretto a cambiare idea...nei PO non può pretendere di giocare in 8

  • ActaruSS 01/03/2015, 12.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tra l'altro io non parlo mai degli arbitraggi e della eventuale malafede perché non se ne uscirebbe MAI.
    Staremmo sempre a dire; era fallo ,non era fallo, era tecnico etc

    Posso eventualmente parlare del metro di giudizio ma in questo caso sta nell'intelligenza dei protagonisti adeguarsi.

  • ghepardo77 01/03/2015, 12.24
    Citazione ( amodinamo 01/03/2015 @ 03:23 )

    la domanda e'come ha fatto Lamonica a sentire la panchina di sassari che giustamente si lamentava per un doppio fallo non fischiato e farsi tutto il campo con ardimento e petto in fuori per fischiare il tecnico malafede a go go altro che lamentele p ...

    Io non se in quell'azione in contropiede ci sia stato fallo probabilmente c'è stata vista la reazione della panchina della Dinamo, ma era meglio evitare di continuare a protestare per evitare il tecnico , tanto ormai il fallo non l'aveva fischiato, certo tra Milano e Sassari gli arbitri inconsciamente hanno un occhio di riguardo per Milano visto il suo blasone, non mi piace parlare di malafede , adesso cerchiamo di finire nel modo migliore il campionato regolare , poi se hai play-off arriviamo in finale probabilmente sarà con Milano potremo anche protestare per gli arbitraggi , adesso non serve a niente protestare !!!

  • fcbud 01/03/2015, 12.23 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 01/03/2015 @ 10:05 )

    Yes. Brutta copia di quello visto un paio d'anni fa. ...non che sia mai stato bello....però dai piaceva

    Vero che non sia il miglior Shermadini visto però c'è da dire che non ci azzecca niente in questo contesto di squadra... Non viene mai servito e quelle poche volte che i nostri piccoli lo cercano il più delle volte lo servono con missili schiacciati a terra che un 2.19 fa leggermente fatica a prendere..

  • Dinamoeboh 01/03/2015, 12.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Milano vuole giocare con 8 in tutto....perché gli uomini non mancherebbero... un po' come ha fatto Meo per metà stagione

  • Beppe156 01/03/2015, 11.12 Mobile
    Citazione ( chauser 01/03/2015 @ 10:02 )

    si vabbhe...ma da una parte ti entra Moss, Melli e Hackett. Dall'altra ti entrano Formenti, Devecchi e Sacchetti. Con tutto il rispetto che posso nutrire per questi ragazzi, non c'è confronto

    Si con la differenza che i tre di Milano sono i titolari mentre quelli di Sassari panchinari. Confronto non proprio azzeccato

  • ActaruSS 01/03/2015, 11.00
    Citazione ( amodinamo 01/03/2015 @ 03:23 )

    la domanda e'come ha fatto Lamonica a sentire la panchina di sassari che giustamente si lamentava per un doppio fallo non fischiato e farsi tutto il campo con ardimento e petto in fuori per fischiare il tecnico malafede a go go altro che lamentele p ...

    Provo a spiegare cosa ho visto io dalla tv e cioè che ad un ipotetico fallo non fischiato dalla panchina si alza Citrini che protesta verso il tavolo dei cronometristi ( probabile che nelle "vicinanze" ci fosse un arbitro che dalle immagini tv non si vede) e dalla parte opposta lamonica fischia il tecnico

  • LupoLupo 01/03/2015, 10.08 Mobile
    Citazione ( Dinamoeboh 01/03/2015 @ 01:20 )

    Beh questo Kadji per ora mi ha fatto una buonissima impressione e non me lo sta facendo rimpiangere affatto....

    Uno vede kadji che esce dal nulla e fa buone cose partita dopo partita....e si risponde da solo sul perché italiani come cusin siano considerati giocatore da Gold ... Forse solo Petrucci lo considera di livello europeo

  • LupoLupo 01/03/2015, 10.05 Mobile
    Citazione ( Greenie 28/02/2015 @ 22:59 )

    Ma a Shermadini cosa è successo di preciso? mi ricordavo un giocatore molto diverso.

    Yes. Brutta copia di quello visto un paio d'anni fa. ...non che sia mai stato bello....però dai piaceva

  • Shaun 01/03/2015, 10.05 Mobile

    Giungono notizie sul DOMINIO di Eric Williams..nel terzo tempo!

  • chauser 01/03/2015, 10.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si vabbhe...ma da una parte ti entra Moss, Melli e Hackett. Dall'altra ti entrano Formenti, Devecchi e Sacchetti. Con tutto il rispetto che posso nutrire per questi ragazzi, non c'è confronto

  • MJmademecrazy 01/03/2015, 09.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stra quoto ....con l'innesto di Kadji ed il ritorno di Brooks....10 veri nelle rotazioni...E Kadji difende aggressivo ...eccome ...anche sugli aiuti !

  • Afredrick 01/03/2015, 09.03 Mobile

    L'unica cosa negativa il fatto che oggi non è il 20 di maggio...Dai avanti così! Ora l'unico test è vedere se siamo in grado di vincere e bene in trasferta e con le piccole. La prossima a Pesaro ci dirà qualcosa in proposito.

  • laspadanellaroccia 01/03/2015, 08.38
    Citazione ( laberra8 28/02/2015 @ 22:19 )

    laspadanellaroccia ma la trasmissione del segnale per la partita su GazzettaTv non veniva emanata via uplink?

    si vedeva già da prima che veniva fatta via streaming e confermato oggi.Si sperava che con il passaggio in TV cambiassero fonte,ma pur di risparmiare hanno fatto questo...

  • amodinamo 01/03/2015, 03.23 Mobile
    Citazione ( ghepardo77 01/03/2015 @ 00:35 )

    Era solo in risposta a Kerberos su come ha reagito male la Dinamo a un fallo non fischiato da Lamonica a Moss nella finale di Coppa Italia sempre che il fallo ci sia stato, in quel caso specifico la Dinamo ha reagito male , ma nei playoff c'è ne sa ...

    la domanda e'come ha fatto Lamonica a sentire la panchina di sassari che giustamente si lamentava per un doppio fallo non fischiato e farsi tutto il campo con ardimento e petto in fuori per fischiare il tecnico malafede a go go altro che lamentele preventive

  • sassari68 01/03/2015, 01.26
    Citazione ( Dinamoeboh 01/03/2015 @ 01:20 )

    Beh questo Kadji per ora mi ha fatto una buonissima impressione e non me lo sta facendo rimpiangere affatto....

    Concordo con te...

  • Dinamoeboh 01/03/2015, 01.20
    Citazione ( sassari68 01/03/2015 @ 01:18 )

    Lascia perdere. Todic era veramente un pianto....impossibile che manchi a qualcuno...

    Beh questo Kadji per ora mi ha fatto una buonissima impressione e non me lo sta facendo rimpiangere affatto....

Pagina di 7