Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/02/2015, 15.57

Frank Elegar: 'Sono qui per dare il 150%'

Le parole del neo-acquisto dell'Olimpia Milano

Serie A
Frank Elegar, ultimo arrivato in casa EA7 Olimpia Milano, si è presentato così ai suoi nuovi tifosi, in un'intervista a Olimpia TV. Elegar ha scelto il numero 15 per la sua avventura biancorossa.

“Il mio compito sarà quello di portare tanta energia e giocate spettacolari. E’ una grande occasione, sono pronto a dare il 150% di me stesso per aiutare questa bellissima società a continuare la sua tradizione di vittorie e continuare a costruire la sua storia. Vengo da una piccola città, come Tallinn in Estonia, lì le aspettative non sono così alte mentre in Italia, a Milano, è diverso perché questo club ha grandi ambizioni e io cercherò di aiutarlo a fare in modo che si possa raggiungerle”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 104 Commenti

Pagina di 3

  • DANnumerouno 02/03/2015, 08.28 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 02/03/2015 @ 07:47 )

    (dato che lucamilano mi paga per il record) ma a Cleveland era in rotazione? altrimenti anche noi e Avellino abbiamo dei fenomeni che giocavano in NBA (Jones, DJO, Yatta gaines...)

    aah....bene canturino brianzolo lo fai x i daneé....allora la risposta è pppprrrrrrrr.... ahahah P.S. ho un mese di deroga dal Turriranto per utilizzare il suo spernacchiamento.....ppppprrrrrrr e poi consolati che questa settimana avete fatto più bella figura di Reggio !!!

  • rambogianolla 02/03/2015, 07.47 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 28/02/2015 @ 17:17 )

    caro il mio Rambo,mi duole farti notare che il tuo BigMan ha vinto la coppa italia nel2009 e SamSam nel 2010/12 ha giocato a Cleveland(perdonerai la sottile differenza) hai pisciato nuovamente fuori dal rinale.Almeno leggere prima di scrivere ......

    (dato che lucamilano mi paga per il record) ma a Cleveland era in rotazione? altrimenti anche noi e Avellino abbiamo dei fenomeni che giocavano in NBA (Jones, DJO, Yatta gaines...)

  • DANnumerouno 28/02/2015, 17.17 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 28/02/2015 @ 09:14 )

    tranquillo, io ho le spalle larghe... e rilancio : a parità di età, williams era uno dei migliori centri del nostro campionato ed ha firtemente contribuito a far vincere la coppa Italia ad Avellino mentre Samardo faceva (piccole) onde nel campionat ...

    caro il mio Rambo,mi duole farti notare che il tuo BigMan ha vinto la coppa italia nel2009 e SamSam nel 2010/12 ha giocato a Cleveland(perdonerai la sottile differenza) hai pisciato nuovamente fuori dal rinale.Almeno leggere prima di scrivere ......

  • Mike8DAntoni 28/02/2015, 15.48
    Citazione ( Vroman72 28/02/2015 @ 10:27 )

    assolutamente no, voi avete un'idea di Pianigiani...Simone lo conosco bene, parlare di Banchi e di Lui... è paragonare un filo d'edera a un castagno.Simone è l'allenatore, credimi, anzi, l'Allenatore!

    sicuramente è colpa mia che non riesco a spiegarmi ma io non ho paragonato banchi a pianeggiani e ho anche anticipato che non saresti stato d'accordo con me perchè so quanto stimiate il commissario tecnico a siena, quello che ho detto è che, secondo me, anche nei suoi successi ha inciso molto di più il valore tecnico e morale dei giocatori a disposizione che non le sue capacità.
    Sul valore di pianeggiani vorrei aspettare che vinca in qualche altra squadra per esprimermi, in nazionale finora mi sembra che abbia fatto più che altro danni ma non vorrei innescare una polemica sterile, per ora mi affido al tuo giudizio e spero che ti dia ragione in estate

  • GalRODMI86 28/02/2015, 15.29
    Citazione ( rambogianolla 28/02/2015 @ 09:19 )

    eh no! voi non potete ripetere quell'impresa perchè i 2 texani non giicano piu ad assago... se vuoi te li saluto, mercoledì giicheranno a Cucciago

    Lo so benissimo. Comunque la mia era una provocazione, ma se Samuels arrivano sano ai play-off è una spanna sopra a Williams. Non dico che Erick sia scarso, perchè sarebbe sbagliato dirlo e sicuramente sta facendo un'ottima stagione, ma paragonarlo a Samardo mi pare un filino azzardato.
    Su i due texani piango più per Jerrels che per Langford.

  • GalRODMI86 28/02/2015, 15.27
    Citazione ( Vroman72 28/02/2015 @ 10:27 )

    assolutamente no, voi avete un'idea di Pianigiani...Simone lo conosco bene, parlare di Banchi e di Lui... è paragonare un filo d'edera a un castagno.Simone è l'allenatore, credimi, anzi, l'Allenatore!

    Concordo. Non ci vuole molto per capire la differenza tra Pianigiani e Banchi. Il primo aveva un circolazione di palla e un gioco tale da portare sempre la difesa a un errore, per poi punirlo. Movimento di uomini e palla sempre per costruire un vantaggio.
    Banchi ha sicuramente dei lati positivi, però mi da l'idea di uno che va troppo in difficoltà con le rotazioni ampie.

  • Vroman72 28/02/2015, 10.54
    Citazione ( rambogianolla 28/02/2015 @ 09:06 )

    prima di tutto.. non è la prima volta che siamo in disaccordo :-) ma ti viglio bene uguale. poi, tu parli di talento.... ma quale talento?!? ti faccio l'esempio di Trento un mese fa: prima viene asfaltata a domicilio da Milano, la settimana dopo vi ...

    Quale talento? Feldeine e lo sai, ha dei numeri che non sono normali, a volte in partita li fa vedere, più spesso in allenamento (me lo diceste proprio voi), ma si vede, quello è talentuoso, poi per me per il resto.. avete una squadra normalissima, con un giocatore sopravvalutato: Gentile.Opinioni in libertà amico mio, Willliams non ti dico che è un brocco, ma non è Hunter in mobilità (per farti capire subito), una partita può succedere, in una serie non credo, perché samardone è anche rapido.... si completa sempre di più quel centro...

  • Vroman72 28/02/2015, 10.27
    Citazione ( Mike8DAntoni 28/02/2015 @ 09:19 )

    ma guarda che stai dicendo le stesse cose che ho detto io, a siena quel campionato lo vinsero i giocatori (certi giocatori) e non il coach, tra l'altro, e tu non sarai d'accordo, penso la stessa cosa dei titoli vinti da pianeggiani, quindi mi piacere ...

    assolutamente no, voi avete un'idea di Pianigiani...Simone lo conosco bene, parlare di Banchi e di Lui... è paragonare un filo d'edera a un castagno.Simone è l'allenatore, credimi, anzi, l'Allenatore!

  • rambogianolla 28/02/2015, 09.19 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 27/02/2015 @ 17:47 )

    e i nostri potrebbero sempre giocare come quando abbiamo asfaltato il barcellona....ma che discorso è ?

    eh no! voi non potete ripetere quell'impresa perchè i 2 texani non giicano piu ad assago... se vuoi te li saluto, mercoledì giicheranno a Cucciago

  • Mike8DAntoni 28/02/2015, 09.19
    Citazione ( Vroman72 28/02/2015 @ 00:37 )

    concludo.... pecchi di memoria, vincemmo quello scudo per due fattori ai play off, due su tutti eh, San Brown, e un inaspettato Eze che entrò in condizione proprio nelle partite che contavano.Poi se vuoi ti elenco le Banchiate, la presa di Sanikidze ...

    ma guarda che stai dicendo le stesse cose che ho detto io, a siena quel campionato lo vinsero i giocatori (certi giocatori) e non il coach, tra l'altro, e tu non sarai d'accordo, penso la stessa cosa dei titoli vinti da pianeggiani, quindi mi piacerebbe che la nostra società costruisse una squadra con altrettanto talento e personalità di quella costruita da voi e sicuramente banchi farebbe meno danni di ora, ecco perchè penso che il problema numero 1 sia il roster e non il coach

  • rambogianolla 28/02/2015, 09.14 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 27/02/2015 @ 18:31 )

    dai Rambo, s'è esagerato un po', ora torna tra noi

    tranquillo, io ho le spalle larghe... e rilancio : a parità di età, williams era uno dei migliori centri del nostro campionato ed ha firtemente contribuito a far vincere la coppa Italia ad Avellino mentre Samardo faceva (piccole) onde nel campionato israeliano in cui oltre al Maccabi c'è poco...

  • rambogianolla 28/02/2015, 09.06 Mobile
    Citazione ( Vroman72 28/02/2015 @ 00:31 )

    ad onor del vero... penso sia la prima volta che ti do contro... citi una cosa sporadica, irripetibile, occasionale, perdonami Rambo, ma io della squadra "psicopatica" che avete... talento lo vedo solo a Feldeine, il resto è ......noia? No, maledett ...

    prima di tutto.. non è la prima volta che siamo in disaccordo :-) ma ti viglio bene uguale. poi, tu parli di talento.... ma quale talento?!? ti faccio l'esempio di Trento un mese fa: prima viene asfaltata a domicilio da Milano, la settimana dopo viene asfaltata al Pianella. è un caso ? o forse il buon Buscaglia non aveva nessuno in grado di contenere samardo e BigE? Ogni volta che vedo la partita del lunedì vedo Milano che spesso si accontenta di usare il fisico e vince, nin ha neanche bisogni di mostrare il talento.... e invariabilmente noto che la squadra avversaria ha un centro più leggero di Samardo. con tutte le scelte discutibili fatte quest'estate, almeno abbiamo preso un pivot vecchii stampo che non tira da tre ma fisicamente tiene samardone.

  • gallo23 28/02/2015, 08.18 Mobile
    Citazione ( mjkb87 27/02/2015 @ 18:43 )

    Ti stavi annoiando e sentivi il bisogno di creare una bella polemica? credo verrai accontentato. Mi limito a dirti che, pur pensando io stesso che molti qui dentro esagerino contro Banchi (a cui si da la colpa pure della fame nel mondo) e lo dico sem ...

    Si mi annoiano questi commenti tutto qua però io rispetto L idea e il pensiero difatti nonostante siano quasi 4 anni che sono iscritto osservo e commento poco ora però mi sono fatto una spiegazione . W OLIMPIA MILANO

  • Della14 28/02/2015, 07.49 Mobile

    Troppo alta la percentuale probabile di rendimento, da queste parti siamo purtroppo abituati a percentuali più basse , molto più basse ....

  • GalRODMI86 28/02/2015, 01.41
    Citazione ( Vroman72 28/02/2015 @ 01:35 )

    è paraculo una cosa indegna! :))) io ho in mente il nostro ultimo scudetto... te lo ricorderai..in fondo (fece schifo tutto l'anno, ma tutto l'anno eh) chi gli entrò in palla..? ...Eze... se ti ricordi... ci si fece male anche Ress.. e non avevamo ...

    Però adesso vado a memoria, fino alla serie di infortuni, avevate disputato un ottimo girone di top 16 in Eurolega, e difensivamente fu l'unico che riuscì a imbrigliare l'attacco di Varese. Ha dei limiti, però bisogna riconoscergli che ha delle cose positive. Poi lo considero un animale da palestra, uno che deve rimanere tanti giorni con la squadra per lavorare.
    Ha il grande difetto di non saper cambiare il piano partita in corsa.

  • Vroman72 28/02/2015, 01.35
    Citazione ( GalRODMI86 28/02/2015 @ 01:21 )

    C'è anche da dire che dopo aver superato il lato più difficile del tabellone, la finale con Roma era quantomeno segnata. Sulle perle di Banchi ti quoto, anche se spesso le migliori trovate le ha quando è costretto a rotazioni ridotte. Le nostre mi ...

    è paraculo una cosa indegna! :))) io ho in mente il nostro ultimo scudetto... te lo ricorderai..in fondo (fece schifo tutto l'anno, ma tutto l'anno eh) chi gli entrò in palla..? ...Eze... se ti ricordi... ci si fece male anche Ress.. e non avevamo Otello Hunter, ma Ben Ortner come altro pivot...... robe da non dire:))))))))Ma infatti su di voi ho pronta un'idea, la dico tra qualche giorno, poi, mi invitate eh, è che per me.... no te la dico più avanti!

  • GalRODMI86 28/02/2015, 01.21
    Citazione ( Vroman72 28/02/2015 @ 00:37 )

    concludo.... pecchi di memoria, vincemmo quello scudo per due fattori ai play off, due su tutti eh, San Brown, e un inaspettato Eze che entrò in condizione proprio nelle partite che contavano.Poi se vuoi ti elenco le Banchiate, la presa di Sanikidze ...

    C'è anche da dire che dopo aver superato il lato più difficile del tabellone, la finale con Roma era quantomeno segnata. Sulle perle di Banchi ti quoto, anche se spesso le migliori trovate le ha quando è costretto a rotazioni ridotte. Le nostre migliori partite sono coincise con situazioni d'emergenza.

  • Vroman72 28/02/2015, 01.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gigli era un gran giocatore, almeno per me.Agonistico ma non un fabbro, tutt'altro, peccato!

  • Vroman72 28/02/2015, 00.37
    Citazione ( Mike8DAntoni 27/02/2015 @ 18:55 )

    il problema numero 1 no e lo ha dimostrato guidando siena quando con giocatori forti e di personalità non si evidenziavano i suoi difetti, li avessimo anche noi, soprattutto per la personalità, non ti accorgeresti che lui è (un po) scarso

    concludo.... pecchi di memoria, vincemmo quello scudo per due fattori ai play off, due su tutti eh, San Brown, e un inaspettato Eze che entrò in condizione proprio nelle partite che contavano.Poi se vuoi ti elenco le Banchiate, la presa di Sanikidze... (se ti ricordi come lo impiegava... ) e l'acquisto di Rasic, più un'altra cosa che non voglio dirla.A Siena non lo vinse di certo lui quel titolo, anzi, a mio avviso non ho mai visto un coach impegnarsi tanto per non vincerlo. ciao.

  • Vroman72 28/02/2015, 00.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dai che Gigli ha vinto al super enalotto, mi dispiace dirlo, perché mi piaceva come giocava, lui se lo fai giocare un match.. lo tieni fermo a stagione.E' l'unica cosa che comprendo di BAnchi... l'unica..

  • Vroman72 28/02/2015, 00.31
    Citazione ( rambogianolla 27/02/2015 @ 17:54 )

    williams è pari a samardo, solo che spesso ha cali di concentrazione. ne ho le prove: nel derby di andata c'era in tribuna shermadini,appena ingaggiato, e c'era chi diceva che si sarebbe tagliato williams... cosí eric ebbe un picco di concentrazion ...

    ad onor del vero... penso sia la prima volta che ti do contro... citi una cosa sporadica, irripetibile, occasionale, perdonami Rambo, ma io della squadra "psicopatica" che avete... talento lo vedo solo a Feldeine, il resto è ......noia? No, maledetta noia! :)))

  • headdylovethisgame 27/02/2015, 22.30

    Il "buon" Dan Peterson ha sempre ripetuto che non ha mai capito quelli che dicono "...daremo/dobbiamo dare il 110% ..." o come in questo caso il 150%; continuava Dan "... basterebbe che diano il 100% ..."; PAROLE SAGGE CARO DAN ...;

  • MENCIA 27/02/2015, 21.02

    in un mondo di ciechi (campionato italiano) chi ha un occhio (Milano) ci vede bene pero' quando incontra il mondo normale con due occhi (euro lega) a vederci fa' molto fatica

  • albyolimpia 27/02/2015, 20.43

    Franco oh Franco!
    Curioso di vederlo in campo

  • Beppe156 27/02/2015, 20.03 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 27/02/2015 @ 17:52 )

    Ti assicuro che siamo sotto i 20 M di budget. Siamo intorno ai 14 M.

    Premesso che non sono un tifoso di Milano e che non seguo da vicino ma anche io ti posso assicurare da fonte autorevolissima che il budget esatto è di 18.6 mln. Non distante da quello più volte dichiarato dalla Gazzetta,conoscitrice di cose Olimpia.

  • Enzo58 27/02/2015, 19.16 Mobile

    Visti i commenti precedenti su Banchi...possiamo parlare di tutto ma faccio fatica a capire perché sia sempre così agitato (diventa un rumore di sottofondo e rischia di non essere ascoltato...tanto urla sempre) poi perché molte volte mandi a "quel paese" i giocatori in modo molto plateale...

  • venetOlimpia 27/02/2015, 19.10 Mobile

    La prima speranza e' di non toppare la presa

  • Mike8DAntoni 27/02/2015, 18.55
    Citazione ( giomo2 27/02/2015 @ 18:43 )

    Proprio perché seguo il basket da decenni e, pur a livelli infimi, ci ho giocato, ho detto, dirò anche se dovesse vincere il campionato che Banchi è inadeguato ed è il problema nr. uno di Milano.

    il problema numero 1 no e lo ha dimostrato guidando siena quando con giocatori forti e di personalità non si evidenziavano i suoi difetti, li avessimo anche noi, soprattutto per la personalità, non ti accorgeresti che lui è (un po) scarso

  • DANnumerouno 27/02/2015, 18.51
    Citazione ( gallo23 27/02/2015 @ 18:37 )

    non capisco perche' e' un continuo SPARARE su banchi , che manica di incompetenti ...ma voi avete mai giocato a basket????? ma' conoscete la storia OLIMPIA ???? dai commenti solo bambocci scrivono in questo blog, difatti non commento quasi mai ma' qu ...

    commento sostenuto da argomenti tecnici non indifferenti !!!

  • Mike8DAntoni 27/02/2015, 18.49
    Citazione ( mjkb87 27/02/2015 @ 18:43 )

    Ti stavi annoiando e sentivi il bisogno di creare una bella polemica? credo verrai accontentato. Mi limito a dirti che, pur pensando io stesso che molti qui dentro esagerino contro Banchi (a cui si da la colpa pure della fame nel mondo) e lo dico sem ...

    sottoscrivo ogni parola

  • Mike8DAntoni 27/02/2015, 18.47
    Citazione ( rambogianolla 27/02/2015 @ 17:58 )

    va anche consuderaro che williams ha ub ingaggio 10 volte inferiire ed è piu vechio...

    ...e gli è morta la nonna, gli hanno bruciato la casa, le cavalletteeeee

  • giomo2 27/02/2015, 18.43
    Citazione ( gallo23 27/02/2015 @ 18:37 )

    non capisco perche' e' un continuo SPARARE su banchi , che manica di incompetenti ...ma voi avete mai giocato a basket????? ma' conoscete la storia OLIMPIA ???? dai commenti solo bambocci scrivono in questo blog, difatti non commento quasi mai ma' qu ...

    Proprio perché seguo il basket da decenni e, pur a livelli infimi, ci ho giocato, ho detto, dirò anche se dovesse vincere il campionato che Banchi è inadeguato ed è il problema nr. uno di Milano.

  • mjkb87 27/02/2015, 18.43
    Citazione ( gallo23 27/02/2015 @ 18:37 )

    non capisco perche' e' un continuo SPARARE su banchi , che manica di incompetenti ...ma voi avete mai giocato a basket????? ma' conoscete la storia OLIMPIA ???? dai commenti solo bambocci scrivono in questo blog, difatti non commento quasi mai ma' qu ...

    Ti stavi annoiando e sentivi il bisogno di creare una bella polemica? credo verrai accontentato. Mi limito a dirti che, pur pensando io stesso che molti qui dentro esagerino contro Banchi (a cui si da la colpa pure della fame nel mondo) e lo dico sempre, tu devi rispettare comunque le idee di tutti. Non puoi dare dei bambocci alla gente a random.

  • gallo23 27/02/2015, 18.37

    non capisco perche' e' un continuo SPARARE su banchi , che manica di incompetenti ...ma voi avete mai giocato a basket????? ma' conoscete la storia OLIMPIA ???? dai commenti solo bambocci scrivono in questo blog, difatti non commento quasi mai ma' quando e' troppo e' troppo .
    W OLIMPIA MILANO

  • DANnumerouno 27/02/2015, 18.31
    Citazione ( rambogianolla 27/02/2015 @ 17:54 )

    williams è pari a samardo, solo che spesso ha cali di concentrazione. ne ho le prove: nel derby di andata c'era in tribuna shermadini,appena ingaggiato, e c'era chi diceva che si sarebbe tagliato williams... cosí eric ebbe un picco di concentrazion ...

    dai Rambo, s'è esagerato un po', ora torna tra noi

  • DANnumerouno 27/02/2015, 18.29
    Citazione ( giomo2 27/02/2015 @ 18:25 )

    Vuoi dire che conosce già la mezza ruota? allora è già praticamente integrato nei giochi di Banchi :-))))))

    possiede due criceti quindi conosce la ruota intera.A presto sui nostri teleparquet !!

  • giomo2 27/02/2015, 18.25
    Citazione ( DANnumerouno 27/02/2015 @ 17:41 )

    dai Yuri che questo viene dall'ex CCCP

    Vuoi dire che conosce già la mezza ruota? allora è già praticamente integrato nei giochi di Banchi :-))))))

  • MarcoPata 27/02/2015, 18.25
    Citazione ( Yuri 27/02/2015 @ 17:48 )

    Che domande che fai....visto che non ci sono partite e la possibilità di scrivere "basta aiuti a Milano!! 1!1!" "perché loro possono mettere le mani addosso e noi no?" già dalla palla a due, si parla di tesseramenti e budget. Ora manca solo uno ...

    Quotone Yuri e non è il primo. Troppa poca cultura sportiva in questo paese.

  • Supercarlito 27/02/2015, 18.17
    Citazione ( DANnumerouno 27/02/2015 @ 18:10 )

    Quanto offre di conguaglio il CSKA ? e poi sei sicuro che Gargamella voglia fare il cambio di Sasha?

    ...i dettagli del conguaglio ancora non si conoscono...

  • DANnumerouno 27/02/2015, 18.10

    Quanto offre di conguaglio il CSKA ? e poi sei sicuro che Gargamella voglia fare il cambio di Sasha?

  • Supercarlito 27/02/2015, 18.05

    ...voci di corridoio parlano di una trattativa Cantù-Barcellona per lo scambio Tomic e soldi per Williams....ma pare si sia intromesso il Cska che per Williams propone Kaun e Teodosic....

  • mjkb87 27/02/2015, 18.04
    Citazione ( DANnumerouno 27/02/2015 @ 18:01 )

    Sta passando una nuova regola che recita che se ikl mio ingaggiio è inferiore al tuo, i miei punti valgono doppio...Non aggiungiamo altro........

    E' tutto relativo nella vita, l' ho sempre detto.

  • DANnumerouno 27/02/2015, 18.02

    Williams da grande farà il dopobarba!!!!

  • DANnumerouno 27/02/2015, 18.01
    Citazione ( mjkb87 27/02/2015 @ 17:49 )

    Mi hai fatto pensare. Visto che abbiamo ancora tanti tesseramente mi cautelerei con qualche arbitro in più in ottica playoff. Contro Sassari non mi sono piaciuti.

    Sta passando una nuova regola che recita che se ikl mio ingaggiio è inferiore al tuo, i miei punti valgono doppio...Non aggiungiamo altro........

  • Supercarlito 27/02/2015, 18.00

    Secondo me Williams è da NBA...!!

  • mjkb87 27/02/2015, 17.59
    Citazione ( rambogianolla 27/02/2015 @ 17:54 )

    williams è pari a samardo, solo che spesso ha cali di concentrazione. ne ho le prove: nel derby di andata c'era in tribuna shermadini,appena ingaggiato, e c'era chi diceva che si sarebbe tagliato williams... cosí eric ebbe un picco di concentrazion ...

    Secondo me Williams è addirittura superiore a Samardo, se parliamo di McDonald's.

  • BillWalton 27/02/2015, 17.58 Mobile

    Brutta cosa l'invidia...

  • rambogianolla 27/02/2015, 17.58 Mobile
    Citazione ( mjkb87 27/02/2015 @ 17:43 )

    Williams forte come Samardo è stata la chicca dell'anno, finora.

    va anche consuderaro che williams ha ub ingaggio 10 volte inferiire ed è piu vechio...

  • DANnumerouno 27/02/2015, 17.57
    Citazione ( rambogianolla 27/02/2015 @ 17:54 )

    williams è pari a samardo, solo che spesso ha cali di concentrazione. ne ho le prove: nel derby di andata c'era in tribuna shermadini,appena ingaggiato, e c'era chi diceva che si sarebbe tagliato williams... cosí eric ebbe un picco di concentrazion ...

    ognuno ha le sue opinioni,per fortuna.Pensa che conosco gente che crede alla Befana...

  • rambogianolla 27/02/2015, 17.54 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 27/02/2015 @ 17:40 )

    anche il 150% di williams non è molto però,o tu sei uno di quelli che sostiene che vale come il giamaicano..ahahah

    williams è pari a samardo, solo che spesso ha cali di concentrazione. ne ho le prove: nel derby di andata c'era in tribuna shermadini,appena ingaggiato, e c'era chi diceva che si sarebbe tagliato williams... cosí eric ebbe un picco di concentrazione, 15 minuti durante i quali prese rimbalzi offensivi e schiacciò piu volte in testa a samardo.

Pagina di 3