Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 19/01/2015, 10.23 Rumors

La Reyer punta forte su Jarrius Jackson

Jackson torna in Serie A e va alla Reyer?

Serie A
La Reyer Venezia segue con molta attenzione Jarrius Jackson.
Il giocatore si trova alla Givova Napoli che vuole un buyout (si parla di 50.000 euro) per lasciar partire l’americano di passaporto italiano.
Jackson è stato vicino a Caserta qualche mese ma la trattativa poi fu interrotta.
Ora il giocatore visto a Cremona potrebbe tornare in Serie A alla corte di Charlie Recalcati.
Jackson potrà giocare da comunitario.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 94 Commenti

Pagina di 2

  • Malfoi 19/01/2015, 22.32 Mobile
    Citazione ( MENCIA 19/01/2015 @ 21:18 )

    Jackson per Venezia giocatore inutile non dico che non sia forte ma quando giocava a Cremona si prendeva tantissimi tiri e la palla effettivamente la teneva molto lui e poi e' alto circa 1.85 e con le guardie che ci sono in giro rischia di dare minim ...

    Di solisti a Venezia c'è solo Goss

  • MENCIA 19/01/2015, 21.18

    Jackson per Venezia giocatore inutile non dico che non sia forte ma quando giocava a Cremona si prendeva tantissimi tiri e la palla effettivamente la teneva molto lui e poi e' alto circa 1.85 e con le guardie che ci sono in giro rischia di dare minimo 10 cm di altezza a chiunque.
    A Venezia di solisti ce ne sono molti e quindi penso che il suo gioco non sposi bene quello della squadra

  • laspadanellaroccia 19/01/2015, 20.11

    Sportando bellissima iniziativa della reyer,sciarpa+3 partite

  • Timbwrs15 19/01/2015, 18.15 Mobile

    Poi Robinson sarebbe stato l'acquisto peggiore possibile. Tra i due meglio JJ dato che Robinson sarebbe stato una prima donna. JJ porterebbe punti dalla panca. Cosa di cui si ha un gran bisogno

  • Rufus23 19/01/2015, 17.05 Mobile
    Citazione ( Chandler63 19/01/2015 @ 16:55 )

    Grazie, riuscivo a trovare le DOA Dilettanti e non quelle Professionisti!

    Di nulla

  • Chandler63 19/01/2015, 16.55 Mobile
    Citazione ( Rufus23 19/01/2015 @ 12:47 )

    http://www.fip.it/public/59/9952/doa_pro
    f2014_2015.pdf Queste sono le DOA di questa stagione, dovrebbero chiarire qualche dubbio

    Grazie, riuscivo a trovare le DOA Dilettanti e non quelle Professionisti!

  • vimetus 19/01/2015, 16.11
    Citazione ( MJmademecrazy 19/01/2015 @ 16:05 )

    Dio solo sa se Ceron sarebbe utile....anche se abbiamo altre lacune....ma Robinson e' già del Bamberg....il Trinca ha fatto il blitz per sostituire Bo...!

    ohibò, il trinca è stato più svelto......

  • Tex91 19/01/2015, 16.06 Mobile
    Citazione ( MJmademecrazy 19/01/2015 @ 15:56 )

    Infatti ! Ci ha pensato il Trinca...che se lo è preso al volo in Germania al Bamberg per sostituire Mc Calleb...!

    Quando si tratta di fare la scelta giusta non siamo mai in prima fila, c'è poco da fare.

  • MJmademecrazy 19/01/2015, 16.05 Mobile
    Citazione ( Tex91 19/01/2015 @ 16:02 )

    Rimane da sperare che anche la dirigenza se ne accorga; Jackson a mio avviso sarebbe un erroraccio. Poi Dawan su una dimensione di 20-25 minuti secondo me è l'ideale. Può giocare libero da grosse responsabilità e può sfruttare al meglio la propri ...

    Dio solo sa se Ceron sarebbe utile....anche se abbiamo altre lacune....ma Robinson e' già del Bamberg....il Trinca ha fatto il blitz per sostituire Bo...!

  • Tex91 19/01/2015, 16.02 Mobile
    Citazione ( vimetus 19/01/2015 @ 15:52 )

    E anche in questo caso metteresti dentro un bel difensore, che male di certo non fa. Se poi c'è da far ragionare un attimo la squadra, in panca ci sarebbe comunque Ruzzier. Mica male come idea... Mi sembrerebbe sicuramente più azzeccata di Jackso ...

    Rimane da sperare che anche la dirigenza se ne accorga; Jackson a mio avviso sarebbe un erroraccio. Poi Dawan su una dimensione di 20-25 minuti secondo me è l'ideale. Può giocare libero da grosse responsabilità e può sfruttare al meglio la propria esplosività, senza soffrire di stanchezza. Anche Goss e Stone ne beneficierebbero, essendo entrambi sostituibili da Roninson (e non da Jackson che può giocare solo guardia). Ceron potrebbe finire la stagione a Trieste che, dopo il caso Akele, meriterebbe un mano.

  • MJmademecrazy 19/01/2015, 15.56 Mobile
    Citazione ( Tex91 19/01/2015 @ 15:44 )

    Se Venezia - come sembrerebbe - vuole un giocatore già rodato e che dia garanzie, allora io punterei su Dawan Robinson. Come cambio play/guardia è davvero il massimo. Sa giocare entrambi o ruoli e, a mio avviso, senza le grosse responsabilità che ...

    Infatti ! Ci ha pensato il Trinca...che se lo è preso al volo in Germania al Bamberg per sostituire Mc Calleb...!

  • vimetus 19/01/2015, 15.52
    Citazione ( Tex91 19/01/2015 @ 15:44 )

    Se Venezia - come sembrerebbe - vuole un giocatore già rodato e che dia garanzie, allora io punterei su Dawan Robinson. Come cambio play/guardia è davvero il massimo. Sa giocare entrambi o ruoli e, a mio avviso, senza le grosse responsabilità che ...

    E anche in questo caso metteresti dentro un bel difensore, che male di certo non fa.

    Se poi c'è da far ragionare un attimo la squadra, in panca ci sarebbe comunque Ruzzier.

    Mica male come idea...
    Mi sembrerebbe sicuramente più azzeccata di Jackson.

  • Tex91 19/01/2015, 15.44 Mobile
    Citazione ( vimetus 19/01/2015 @ 12:46 )

    Al momento Venezia ha 6 giocatori non italiani: Goss+Stone (USA) e Dulkys+Peric +Nelson+Ortner (comunitari). Come mi faceva presente Rufus23 , si possono avere anche 2 USA+5 comunitari e quindi sarebbe possibile inserire Jackson senza tagliare nessu ...

    Se Venezia - come sembrerebbe - vuole un giocatore già rodato e che dia garanzie, allora io punterei su Dawan Robinson. Come cambio play/guardia è davvero il massimo. Sa giocare entrambi o ruoli e, a mio avviso, senza le grosse responsabilità che aveva a Varese, potrebbe incidere molto di più. Credo che Roma ci stia già pensando (la coppia Stipcevic - Triche non convince), quindi c'è da muoversi in fretta.

  • Irrazionale 19/01/2015, 15.20 Mobile

    Come molti che hanno scritto prima di me ho pensato anch'io che JJ non fosse funzionale a quello che ci manca. Poi reyer1872 ha scritto di Goss in fase playmaking e mi ha fatto pensare. Grazie a Recalcati quest'anno tendiamo al minimo le vaccate ed ho fiducia nelle decisioni, mi chiedo perciò non è che sia una scelta quella di mettere di più la palla in mano a Goss? Penso proprio di sì e penso che sia una scelta fatta in concertazione col coach e il capitano.

  • FeliceCaccamo73 19/01/2015, 15.00 Mobile

    Centrare l'obbiettivo dei play off potrebbe essere fondamentale anzi lo sarà quasi sicuramente per piazza società!!!!!!

  • FeliceCaccamo73 19/01/2015, 14.53 Mobile

    Ogni volta che l'Azzurro Napoli Basket cerca di far parlare solamente il parquet,escono notizie che cercano di stabilizzare l'ambiente.JJ non è un ottimo difensore ne un tiratore da tre di striscia,ne tantomeno 6 uomo,è il tipico giocatore che sa fare un pò tutto ma non ha nessuna spiccatissima dote che eccede rispetto ad altre,cestista da ventello(anche in A)facile,sa costruirsi un canestro senza particolari schemi,compito difensivo,assolutamente non playmaker,la sua dote migliore secondo me è che sceglie sempre bene come concludere un'azione anche quando la palla scotta o allo scadere del tempo(sia dei 24 che dei quarti).Detto ciò leggo spesso che Napoli doveva vendere tutti prima e salvare la categoria,senza provarci nemmeno più ad entrare nei play off.Nel ricordarvi che quest'ultimi distano solo due punti e il livello delle squadre( viste tutte al palas quelle venute a Napoli e in tv tutte le traasferte)è equlibrato e Napoli non sembra inferore a nessuno Verona Brescia e Torino comprese sia come coach(Calvani il migliore di legadue)che come roster che nei 7 elementi non sono inferiore a nessuno.Credo fortemente che i play off siano ampiamente alla portata di questa squadra che va nuovemente completata con un centro puro(Jacopo Borra) e un play d'esperienza da affiancare al buonissimo Traini.Chiudo dicendo che anche se dovesse malaguratamente essere ceduto JJ(speriamo di no)non farei poi tutti sti drammi,sostituendolo con una guardia/play tipo Becirovic per intenderci,sarei contento lo stesso.

  • Spursiano91 19/01/2015, 14.51

    A parte che non so quante possibilità ci siano che vada via, ma una cosa è certa: non andrà mai via per quella ridicolissima cifra.

  • MESTREvenezia 19/01/2015, 14.41 Mobile
    Citazione ( VidiVici 19/01/2015 @ 13:45 )

    Che ci avranno visto?!

    Una cosa è sicura. È meglio di Ceron. Si eleva il livello delle rotazioni

  • VidiVici 19/01/2015, 13.45

    Che ci avranno visto?!

  • SperoneOroGranata 19/01/2015, 13.28
    Citazione ( MJmademecrazy 19/01/2015 @ 13:27 )

    Mi sembra una tavanata galattica....

    quotissimo

  • vimetus 19/01/2015, 13.27
    Citazione ( chauser 19/01/2015 @ 13:22 )

    si certo...può adattarsi e forse essere utile ma non sposta equilibri, e non è neanche adatto a portar su palla.

    E quello, la non idoneità a protar palla/gestire l'attacco, è secondo me il suo limite peggiore rispetto a ciò di cui Venezia avrebbe bisogno.

    Poi però questo è ciò che penso io: dovesse Recalcati dare l'ok io gli faccio tanto di cappello e mi tiro da parte...

  • SperoneOroGranata 19/01/2015, 13.27

    Possibile che ogni anno, nel mercato di gennaio/febbraio, dobbiamo complicarci la vita? cadiamo sempre nell'usato (in)sicuro.
    staltro va a vedere 48859 summer league, 15131 nba d-league showcase, e non è in grado di puntare su una scommessina USA.
    ormai salvo sorprese siamo da quarto posto in giù, ed è appurato, tanto vale provare a pescare il jolly piuttosto che virare su qualcuno del quale si conoscono già i limiti

  • MJmademecrazy 19/01/2015, 13.27 Mobile

    Mi sembra una tavanata galattica....

  • chauser 19/01/2015, 13.22
    Citazione ( vimetus 19/01/2015 @ 12:48 )

    Chissà, magari se avesse una opportunità ad alto livello ci potrebbe sorprendere adattandosi anche ad un ruolo di sesto uomo, specialista difensivo o tiratore di striscia...

    si certo...può adattarsi e forse essere utile ma non sposta equilibri, e non è neanche adatto a portar su palla.

  • Tex91 19/01/2015, 13.10 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 19/01/2015 @ 12:57 )

    Ti ringrazio , seguo il tuo ragionamento però chiedo se si può tesserati uno straniero in piu e lasciarlo in tribuna. Se la risposta fosse affermativa Sartoti potrebbe tornare dagli usa con un 5 e Jackson rinforza i piccoli. Poi un comunitario deve ...

    Certo che si può, ma è una cosa che non succederà mai e che non avrebbe senso, non giocando la Reyer in Europa. Prenderanno un esterno ed aspetteranno di vedere Nelson come si inserisce. Se Nelson desse segnali negativi, forse, si potrebbe pensare ad una sostituzione. Ma è da escludere l'ipotesi 8 stranieri con uno fuori a rotazione.

  • vimetus 19/01/2015, 13.04
    Citazione ( MESTREvenezia 19/01/2015 @ 12:57 )

    Ti ringrazio , seguo il tuo ragionamento però chiedo se si può tesserati uno straniero in piu e lasciarlo in tribuna. Se la risposta fosse affermativa Sartoti potrebbe tornare dagli usa con un 5 e Jackson rinforza i piccoli. Poi un comunitario deve ...

    Adesso capisco. Purtroppo non sono in grado di darti una risposta certa (credo non ci sia problema, ma i regolamenti cambiano ogni due per tre e non ho modo di seguirli costantemente)... :-(

  • MESTREvenezia 19/01/2015, 12.57 Mobile
    Citazione ( vimetus 19/01/2015 @ 12:46 )

    Al momento Venezia ha 6 giocatori non italiani: Goss+Stone (USA) e Dulkys+Peric +Nelson+Ortner (comunitari). Come mi faceva presente Rufus23 , si possono avere anche 2 USA+5 comunitari e quindi sarebbe possibile inserire Jackson senza tagliare nessu ...

    Ti ringrazio , seguo il tuo ragionamento però chiedo se si può tesserati uno straniero in piu e lasciarlo in tribuna. Se la risposta fosse affermativa Sartoti potrebbe tornare dagli usa con un 5 e Jackson rinforza i piccoli. Poi un comunitario deve stare in tribuna in base a scelte fatte partita x partita.

  • SuperCrazy 19/01/2015, 12.54
    Citazione ( REdiCoppe 19/01/2015 @ 10:36 )

    Questo non credo gli bastino i minuti di Ceron e non la vedo una bella idea togliere anche dei secondo di Goss per questo qui, inoltre è uno scarso difensore ed è un giocatore di striscia, che ama prendersi parecchi tiri... boh, capisco che in Sici ...

    Sei fuori strada. Jackson è un buonissimo difensore. Non crea problemi nello spogliatoio, lavora sodo ed è una guardia in grado di inserirsi facilmente in qualunque contesto. Forza i tiri quando non è in giornata, come del resto tutte le guardie del mondo.
    Detto questo, anche a me sfugge il motivo per cui Venezia voglia prenderlo. Mi pare che il reparto sia piuttosto al completo e aggiungo: JJ non è per niente un playmaker.

  • reyer1872 19/01/2015, 12.53

    Strana ipotesi questa...nel dubbio si dovrebbe prendere un play o un centro, perchè ora si vira su un'altra guardia? Si vuole passare Goss totalmente al playmaking?

  • vimetus 19/01/2015, 12.48
    Citazione ( chauser 19/01/2015 @ 12:37 )

    giocatore da legadue o da bassa classifica in serie A.

    Chissà, magari se avesse una opportunità ad alto livello ci potrebbe sorprendere adattandosi anche ad un ruolo di sesto uomo, specialista difensivo o tiratore di striscia...

  • Rufus23 19/01/2015, 12.48 Mobile
    Citazione ( larrythebest 19/01/2015 @ 11:45 )

    Grazie, sei informato e gentile.

    Figurati. Spero solo che le info che ti ho dato siano giuste :)

  • Rufus23 19/01/2015, 12.47 Mobile
    Citazione ( Chandler63 19/01/2015 @ 11:50 )

    Sei sicuro che i visti siano 8 e non 7?

    [ link ] Queste sono le DOA di questa stagione, dovrebbero chiarire qualche dubbio

  • vimetus 19/01/2015, 12.46
    Citazione ( MESTREvenezia 19/01/2015 @ 12:35 )

    Chiedo se è possibile avere 3 usa e 5 comunitari di cui 1 resterebbe in tribuna? Se prendiamo un 5 usa e jacson la squadra potrebbe scegliere di volta in volta il comunitario da lasciar fuori in base alle caratteristiche degli avversari

    Al momento Venezia ha 6 giocatori non italiani: Goss+Stone (USA) e Dulkys+Peric +Nelson+Ortner (comunitari).

    Come mi faceva presente Rufus23 , si possono avere anche 2 USA+5 comunitari e quindi sarebbe possibile inserire Jackson senza tagliare nessuno o senza mandare nessuno in tribuna.

    Il punto semmai, come fanno presente Tex91 ed altri, è se Jackson sia il giocatore giusto.
    Jackson è noto per le sue caratteristiche, Recalcati sa cosa può dargli ed il playmaking non è un contributo che gli puoi chiedere con continuità...

    Se Stone fosse più play, mi avrebbe intrigato vedere a tratti un quintetto difensivamente molto dotato come Jackson-Stone-Dulkys-Ress -Ortner... Sarebbe stato un esperimento interessante. Solo che un quintetto simile avrebbe serie difficoltà ad impostare il gioco.

  • chauser 19/01/2015, 12.37

    giocatore da legadue o da bassa classifica in serie A.

  • MESTREvenezia 19/01/2015, 12.35 Mobile
    Citazione ( vimetus 19/01/2015 @ 11:56 )

    Secondo me Nelson è quel tipo di giocatore che non sarà mai un crack, ma che sa sempre rendersi utile... Certo, avere rimpiazzato un centro (Moore, in teoria) con un'ala grande (Nelson non è certo un 5) può creare qualche scompenso. Apre però a ...

    Chiedo se è possibile avere 3 usa e 5 comunitari di cui 1 resterebbe in tribuna? Se prendiamo un 5 usa e jacson la squadra potrebbe scegliere di volta in volta il comunitario da lasciar fuori in base alle caratteristiche degli avversari

  • vimetus 19/01/2015, 12.32
    Citazione ( Rufus23 19/01/2015 @ 12:18 )

    Non sicuro da scommetterci 1000€ ma abbastanza sicuro si. Queste regole sono un disastro.

    Queste regole sono un disastro e per di più le cambiano ogni due per tre, in modo da confondere le idee il più possibile...

  • Tex91 19/01/2015, 12.30 Mobile
    Citazione ( vimetus 19/01/2015 @ 12:12 )

    Come ha detto Valdanito1985 , dulkys è "funzionale" a questa squadra. Del resto con un Viggiano tornato in spolvero, con Goss che ha le chiavi della squadra e Peric nemico pubblico numero uno, a Recalcati fa più comodo un Dulkys (uno che porta se ...

    Concordo! Ma quella di Dulkys è stata una sparata di Tim; non ho mai sentito questa voce, né letto che Il lituano fosse in dubbio. Il discorso che invece va fatto è quello riguardo a J.Jackson: è il giocatore adatto a questa Reyer? A mio avviso no. Serve qualcuno abituato a giocare in squadre lunge ed ambiziose, che sappia portare quella regia che solo Goss al momento ci sta garantendo. Spero vivamente che la Reyer opti per un giocatore diverso.

  • cuoreazzurro93 19/01/2015, 12.29 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 19/01/2015 @ 12:23 )

    Anche se fai i playoff le possibilità di serie a sono 0.andavano venduti tutti subito...

    Anche se le speranze di salire sono zero come dici tu allora dovrebbero giocare solo Verona Torino e Brescia...uno cerca di ottenere sempre il massimo con quello che ha a disposizione e sarebbe una soddisfazione anche per noi tifosi veri e per far riavvicinare un poco di più la gente al basket qui a Napoli dopo tante delusioni. Sono d'accordo, invece, sul fatto che hai detto che dovevano essere venduti tutti e subito. Ora non ha senso almeno fino a quando la matematica non ci condanna.

  • laspadanellaroccia 19/01/2015, 12.23 Mobile
    Citazione ( cuoreazzurro93 19/01/2015 @ 10:48 )

    Non c'è una settimana dove non si legge che qualcuno è in partenza...prima Brooks,Jackson,Brkic e basta...dopo una grandissima vittoria contro Torino(Jackson 24 punti...) e con le sperenze playoff ancora aperte ci leviamo il giocatore più forte de ...

    Anche se fai i playoff le possibilità di serie a sono 0.andavano venduti tutti subito...

  • Rufus23 19/01/2015, 12.18 Mobile
    Citazione ( Chandler63 19/01/2015 @ 11:50 )

    Sei sicuro che i visti siano 8 e non 7?

    Non sicuro da scommetterci 1000€ ma abbastanza sicuro si. Queste regole sono un disastro.

  • vimetus 19/01/2015, 12.12
    Citazione ( Tex91 19/01/2015 @ 11:58 )

    Oddio, stiamo parlando del 39% con 2.1 triple segnate di media a partita. Poi puoi dirmi che è carente nelle altre fasi del gioco, difesa a parte, e ti do sicuramente ragione. Zero entrata, poco arresto e tiro, scarsa capacità di prendere falli, no ...

    Come ha detto Valdanito1985 , dulkys è "funzionale" a questa squadra.

    Del resto con un Viggiano tornato in spolvero, con Goss che ha le chiavi della squadra e Peric nemico pubblico numero uno, a Recalcati fa più comodo un Dulkys (uno che porta sempre il suo contributo impegnandosi al massimo ma senza accentrare il gioco) che non un Taylor (talento di altro livello ma conuna diversa necessità di minuti/palloni/tiri).

  • vimetus 19/01/2015, 12.05
    Citazione ( Timbwrs15 19/01/2015 @ 11:53 )

    Beh dulkys non sta tirando per nulla bene

    Non alla pari di rautins, magari, però il 38.6% da tre su 5.5 tentativi a partita (in 21 minuti di gioco) non è male.

  • Tex91 19/01/2015, 11.58 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 19/01/2015 @ 11:53 )

    Beh dulkys non sta tirando per nulla bene

    Oddio, stiamo parlando del 39% con 2.1 triple segnate di media a partita. Poi puoi dirmi che è carente nelle altre fasi del gioco, difesa a parte, e ti do sicuramente ragione. Zero entrata, poco arresto e tiro, scarsa capacità di prendere falli, non gran rimbalzista. Però è uno che lavora duro e si lamenta poco, merce rara credimi.

  • vimetus 19/01/2015, 11.56
    Citazione ( Tex91 19/01/2015 @ 11:49 )

    Sinceramente speravo si potesse prendere qualcosa in più rispetto a Jackson. Non ha quel play-making di cui al momento ci sarebbe necessità e mi sembra un giocatore a cui piaccia avere la palla in mano. Concordo sul discorso che fai riguardo a Dulk ...

    Secondo me Nelson è quel tipo di giocatore che non sarà mai un crack, ma che sa sempre rendersi utile...

    Certo, avere rimpiazzato un centro (Moore, in teoria) con un'ala grande (Nelson non è certo un 5) può creare qualche scompenso.
    Apre però alla possibilità di avere in campo Peric e Ress contemporaneamente (Ress da 5 apre l'area e forse questo a Peric e Stone non dispiace neanche).
    Nelson poi è buon passatore...

    Certo che contro i bestioni di 120 kg (tipo Samuels) il reparto lunghi può andare in sofferenza, ma nel campionato italiano non ce ne sono poi tantissimi...

  • Timbwrs15 19/01/2015, 11.53 Mobile
    Citazione ( Tex91 19/01/2015 @ 11:49 )

    Sinceramente speravo si potesse prendere qualcosa in più rispetto a Jackson. Non ha quel play-making di cui al momento ci sarebbe necessità e mi sembra un giocatore a cui piaccia avere la palla in mano. Concordo sul discorso che fai riguardo a Dulk ...

    Beh dulkys non sta tirando per nulla bene

  • Chandler63 19/01/2015, 11.50 Mobile
    Citazione ( Rufus23 19/01/2015 @ 11:43 )

    I due formati possibili sono 5+5 (5 ita e 5 stranieri, com o extra indifferente) oppure 3+4+6 (3 extra, 4 com, 5 ita). In base al formato puoi avere, rispettivamente, 6 o 8 visti da spendere. I tesseramenti, però, sono sempre 16

    Sei sicuro che i visti siano 8 e non 7?

  • Tex91 19/01/2015, 11.49 Mobile
    Citazione ( vimetus 19/01/2015 @ 11:26 )

    Ad oggi, se non dimentico nessuno, Venezia ha Goss+Stone come USA, Peric + Dulkys + Ortner + Nelson come comunitari, Ruzzier + Ceron + Viggiano + Ress come italiani. Mancherebbe in verità un USA... Non mi stupirei se, come suggerisce Timbwrs15 , v ...

    Sinceramente speravo si potesse prendere qualcosa in più rispetto a Jackson. Non ha quel play-making di cui al momento ci sarebbe necessità e mi sembra un giocatore a cui piaccia avere la palla in mano. Concordo sul discorso che fai riguardo a Dulkys: tira e difende bene, non mi sembra proprio il caso di sostituirlo. Per Nelson discorso già diverso, anche se io avrei voglia di vederlo più a lungo: è arrivato giù di forma e comunque è già stato molto importante contro Cantù e Cremona. Diamogli tempo e fiducia.

  • larrythebest 19/01/2015, 11.45
    Citazione ( Rufus23 19/01/2015 @ 11:43 )

    I due formati possibili sono 5+5 (5 ita e 5 stranieri, com o extra indifferente) oppure 3+4+6 (3 extra, 4 com, 5 ita). In base al formato puoi avere, rispettivamente, 6 o 8 visti da spendere. I tesseramenti, però, sono sempre 16

    Grazie, sei informato e gentile.

  • Rufus23 19/01/2015, 11.43 Mobile
    Citazione ( larrythebest 19/01/2015 @ 11:32 )

    Grazie, anche io sapevo 16, ma qualcuno mi ha detto che a seconda che siano italiani, americani o Cotonou le regole cambiano.

    I due formati possibili sono 5+5 (5 ita e 5 stranieri, com o extra indifferente) oppure 3+4+6 (3 extra, 4 com, 5 ita). In base al formato puoi avere, rispettivamente, 6 o 8 visti da spendere. I tesseramenti, però, sono sempre 16

  • MarcoVa 19/01/2015, 11.43 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 19/01/2015 @ 11:39 )

    Il BO eta alto?

    1,82 massimo....;-)

Pagina di 2