Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 12/01/2015, 09.17

Vitucci: Debacle difficile da spiegare. Dobbiamo prendere qualche decisione importante

Le parole del coach di Avellino

Serie A
Frank Vitucci (via La Prealpina): “Difficile trovare spiegazioni razioni a questa debacle, forse ci siamo rilassati troppo vista la sconfitta di Cantù ma non voglio credere dipenda solo da questo. Dobbiamo ragionare a mente lucida perché serve prendere qualche decisione importante: viste le ultime gare questa squadra ha bisogno di uno shock, ragioneremo insieme per capire il da farsi”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 46 Commenti
  • gnappoty 13/01/2015, 09.38
    Citazione ( SirCharles3 13/01/2015 @ 00:09 )

    Hanga e Gaines sono giocatori con il 30% da tre in carriera, quindi proprio scarsi non sono. Considera che Gaines queste statistiche le ha fatte nell'NBA, altro che nel nostro campionato. Che poi neanche Banks sia un tiratore da tre con il 46.4% l'an ...

    il 30% in NBA di Gaines per uno che non aveva le attenzioni delle difese è basso.
    è come tirare i tiri liberi con il 66% secondo me.
    Anche Banks non è un buon tiratore, vedi che gli lasciano sempre lo spazio per tirare ma lui preferisce fare arresto e tiro dai 5 metri dove è letale.
    Per me basta semplicemente bilanciare un po' la squadra con un play tiratore per non vedere cavaliero play. Far giocare un po' di più Cortese.
    Altra tipologia di giocatore che manca è il 4 slavo, alla Radulovic o Golemac..
    ma sono delle mie impressioni.
    Vedendo anche la gente in giro non cambierei allenatore.
    non prenderei un Mazzon o un Caja tanto per temporeggiare.

  • SirCharles3 13/01/2015, 00.09
    Citazione ( gnappoty 12/01/2015 @ 10:54 )

    non condivido. Gaines non è un tiratore da 3pt, è un giocatore da 1vs1 Stessa cosa Hanga che è un super difensore Cortese e Cavaliero si.. ma spesso in campo abbiamo un play che non sa tirare o che non ha come prima opzione il tiro (Cadougan o G ...

    Hanga e Gaines sono giocatori con il 30% da tre in carriera, quindi proprio scarsi non sono. Considera che Gaines queste statistiche le ha fatte nell'NBA, altro che nel nostro campionato. Che poi neanche Banks sia un tiratore da tre con il 46.4% l'anno scorso e la mano che tutti conosciamo....
    E' solo che tirano quando non sanno più che fare....

  • SirCharles3 12/01/2015, 23.54
    Citazione ( manu20thebest 12/01/2015 @ 14:00 )

    Da neutrale, vista in tv... classica partitaccia..che fa disinnamorare del basket...Avellino intensità zero, testa se possibile meno... uso del tiro da tre..della serie non so che fare tiro... e la difesa....?? Erano in sciopero?? li pagano??? o sem ...

    Non sparare nel mucchio. I nostri commenti sono tutti sul sito, basta fare una ricerca con il nome utente. Valli è stato il capro espiatorio di una stagione costruita male. Io non l'ho mai criticato, perché non si fa dopo poche partite, ma comunque non stiamo parlando di Obradovic. Invece ho cominciato a criticare Vitucci praticamente dalla prima partita dell'anno scorso perché era già stato ad Avellino. E mi ricordavo di tante dimostrazioni di incapacità tecnica nella precedente gestione. La più lampante erano le rimesse sotto pressione che già allora ci avevano fatto perdere tante partite. Se vuoi vatti a vedere i post e vedi che sono precedenti alla partita che perdemmo per una rimessa sbagliata. Vitucci fa errori da vero principiante. Io non sono un esperto. Ce ne saranno tanti su questo sito che sono allenatori o ex allenatori. Ma credimi, che bisognava usare la zona in questa partita (così come era necessaria l'anno scorso per coprire i mismatch di Lakovic) lo sanno anche i bambini.

  • canecarogna 12/01/2015, 18.21 Mobile

    Il problema è anche della proprietà. Se a loro va bene purtroppo deve andare bene a tutti. Chi dimentica il passato è destinato a riviverlo gioco-forza. La capra aveva detto questa estate che lui voleva costruire una squadra che facesse del bel basket per avvicinare la gente a questo sport e riempire nuovamente il pala del Mauro. Quando poi vedi una desolazione come ieri sera con settori completamente vuoti e pensi: ma ad Avellino cosa c'è di altro che distoglie.......un emerita mazza.....ecco la fine del basket con la capra capofila

  • Maestro 12/01/2015, 18.07 Mobile

    Io sacrificherei Hanga per un Ala Piccola con tiro da 3 punti

  • firstpick 12/01/2015, 18.06 Mobile

    Un coach che arriva ad ipotizzare che la sua squadra non abbia reso perché consapevole della sconfitta di Cantù e della connessa sicurezza di disputare le Final8 é un coach che ha implicitamente ammesso di non avere alcun ascendente sui giocatori e nessuna capacità di motivarli. Non solo. É un coach che fa passare l'idea che siano esclusivamente i giocatori a dimostrare scarso impegno e attaccamento alla maglia, se già nel girone di andata mostrano cali di concentrazione a fronte dello stentato raggiungimento di un obiettivo che era il minimo preventivato. É un coach che non si assume alcuna responsabilità per i risultati deludenti della squadra, preferendo esporre solo gli atleti alle critiche nel momento della sconfitta. Tutto questo al netto ed di là dell'incapacità di questo coach di fare tesoro dei propri errori anche tecnico-tattici e di leggere le situazioni in partita. Penso che terminato questo campionato occorrerà consegnare questo Vitucci al libro dei brutti ricordi.

  • Maestro 12/01/2015, 17.42 Mobile
    Citazione ( SirCharles3 12/01/2015 @ 10:50 )

    Per la giusta aspirazione verso percentuali di tiro da tre migliori non è un problema di giocatori. Cortese, Cavaliero, Harper Gaines, Hanga sono tutti ottimi tiratori. Solo che una cosa è tirare marcati ed una cosa tirare liberi. Sono gli schemi c ...

    Hanga a tanti pregi, ma il tiro da 3 non credo sia tra questi

  • forzalupi1912 12/01/2015, 15.40
    Citazione ( SpencerDunkley 12/01/2015 @ 15:06 )

    In un anno é riuscito ad avercela, anche personalmente, con : Lakovic, perché troppo autoritario e decisionista; Dean, screzi proprio riguardanti la vita privata si diceva; Richardson e Thomas per scarso impegno e applicazione; ivanov per non si. S ...

    E' ciò che sto dicendo io. Non serve prendere altri giocatori, tagliare qualcuno dei nostri (anche perchè da quello che si è visto ieri anche la panchina se fatta giocare quanto deve qualcosa la dà, Cortese e Cadougan ieri non sono andati per niente male). Andiamo avanti così e basta. A che servono innesti per un allenatore che ritiene Lechtaler meglio di Biligha e a cui non piace uno come Ivanov?

  • IJR22 12/01/2015, 15.36
    Citazione ( canecarogna 12/01/2015 @ 14:18 )

    Ohh finalmente un commento che fa centro! Così il basket ad Avellino finirà e sapremo a chi dare le responsabilità..... a De Cesare per il suo eterno distacco, a Nevola x la sua cronica incapacità e incompetenza, a Vitucci x la sua cecità, ipocr ...

    Giustissimo ! Via tutta questa gente, si deve fare una pulizia generale !!

  • IJR22 12/01/2015, 15.33

    Basta che prendi una decisione... Levati dalla panchina, giochiamo autogestiti senza allenatore come nelle categorie amatoriali che facciamo più bella figura...

  • lupostilio 12/01/2015, 15.25 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 12/01/2015 @ 15:06 )

    In un anno é riuscito ad avercela, anche personalmente, con : Lakovic, perché troppo autoritario e decisionista; Dean, screzi proprio riguardanti la vita privata si diceva; Richardson e Thomas per scarso impegno e applicazione; ivanov per non si. S ...

    Bravo SpencerDunkley! Aggiungo altri dati..i giocatori prima scelti uno per uno da vitucci e poi rinnegati quando i risultati non arrivavano (infine cacciati tutti) adesso sono in testa alle classifiche..Thomas primo con la sua squadra in spagna (e gioca l'eurolega),Dean terzo migliore marcatore e sesto nelle triple in Spagna. Ivanov ottavo rimbalzista assoluto e quinto x palle recuperate (sempre in Spagna) e addirittura primo x falli subiti! Biligha migliore lungo di lega gold (e probabilmente migliore italiano)..e nin voglio parlare di Lakovic che l'anno prima di vitucci faceva la differenza in ogni partita...ma non erano buoni x Avellino. E la Spagna ha un campionato molto superiore al nostro. per chi se ne fosse dimenticato quella di quest'anno era la squadra su misura dell'allenatore, e che ci avrebbe fatto divertire. forse ci salviamo se ci aiutano Pesaro e Caserta...ma chi ci tiene veramente a questa squadra? Solo noi tifosi (pochi)...probabilmente le prossime le vedrò da casa se lo spettacolo è così squallido

  • gnappoty 12/01/2015, 15.16
    Citazione ( SpencerDunkley 12/01/2015 @ 15:06 )

    In un anno é riuscito ad avercela, anche personalmente, con : Lakovic, perché troppo autoritario e decisionista; Dean, screzi proprio riguardanti la vita privata si diceva; Richardson e Thomas per scarso impegno e applicazione; ivanov per non si. S ...

    Tucci ma spiegami tu volevi Foster Achara e Goldwire quest'anno?

  • gnappoty 12/01/2015, 15.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    adesso stiamo criticato una squdra che abbiamo adorato fino ad un mese fa.
    non condivido, sec me serve solo un po di tiro da 3pt.
    ma questa è la prima partita che abbiamo toppato e dove abbiamo dato l'impressione di non pter vincere.

  • SpencerDunkley 12/01/2015, 15.06 Mobile
    Citazione ( forzalupi1912 12/01/2015 @ 14:19 )

    Ritengo impossibile in queste condizioni raggiungere qualsiasi obiettivo che non sia la salvezza. Anche l'anno scorso si sono fatti gli stessi ragionamenti, abbiamo mandato via un giocatore come Dean che ha dato l'anima per la squadra (cosa piuttosto ...

    In un anno é riuscito ad avercela, anche personalmente, con : Lakovic, perché troppo autoritario e decisionista; Dean, screzi proprio riguardanti la vita privata si diceva; Richardson e Thomas per scarso impegno e applicazione; ivanov per non si. Sa quale motivo.... Forse si impegnava molto.... Possibile li trovi tutti lui?! Poi con i sostituti non é andata meglio.... Non mi sembra che abbia avuto un gran rapporto con Foster, Goldwire e Achara dato che non li ha riconfermati....qst' anno ancora peggio...

  • SpencerDunkley 12/01/2015, 14.58 Mobile

    Aggiungo un ulteriore dato: ma possibile che in due anni consecutivi c' é la necessità di dare alla squadra degli shocks? Cioè mettere fuori squadra giocatori che stranamente con lui non rendono per prenderne altri e non concludere ancora nulla?! Vedi l' anno scorso, ha sperperato i soldi con cui si possono costruire due squadre, per fare cosa? Salvarsi! Allora con lui in panca rimarrà tutto inutile.... PS pensavo che almeno dopo ieri si dimettesse di sponte sua... Non c' è limite al peggio, a quanto sia indegno

  • vimetus 12/01/2015, 14.30
    Citazione ( Varg56 12/01/2015 @ 12:57 )

    Ieri sera si è capito dalla palla a due che non era cosa.. troppo molli.. zero intensità..nel primo quarto il primo fallo l'abbiamo fatto a 30 secondi dalla fine.. Poi si sono viste cose sconcertanti.. Trasolini solo spalle a canestro invitato dal ...

    Effettivamente Avellino a livello di intensità non ha dato quello che poteva. Forse un approccio troppo morbido dovuto alla consapevolezza che la partecipazione alla Coppa Italia era garantita (però il campionato non finisce al girone di andata ed i PO sono ancora tutti da conquistare...), forse un momento di scoramento di alcuni elementi (Anosike dopo il primo quarto sembrava completamente estraneo agli schemi offensivi, cosa che molti giocatori trovano disincentivante anche in difesa).
    Forse sarebbe opportuno che Vitucci intraprendesse un lavoro anche psicologico sui giocatori.
    Non solo motivandoli ma anche responsabilizzandoli...

    In questo senso, come scrivono anche eclipse e manu20thebest , potrebbe essere più fruttuoso che la Società dimostrasse di fare fronte comune con l'allenatore (fino a fine campionato, almeno) per dargli forza nei confronti dei giocatori e per togliere loro ogni alibi (non è possibile che in settimana la partita fosse stata preparata in quel modo, qualche colpa almeno per la fase difensiva devono averla anche i giocatori).


    Poi ovviamente restano mosse di Vitucci in questa partita che mi hanno lasciato perplesso (Cavaliero e Cortese che avevano fatto vedere buone cose anche da 3 punti tenuti in panca per troppi minuti a vantaggio di Gaines e Hanga che in vece in campo ci sono stati pure troppo, Anosike che si sbraccia a centro area senza toccare mai la palla, neanche in uno schema che preveda una riapertura, time out chiamati dopo parziali forse troppo consistenti).
    Tuttavia Avellino resta, secondo me, una squadra con ottime potenzialità e se fossi in Milano preparerei il primo turno di Coppa Italia con molta attenzione.

  • alexpan 12/01/2015, 14.29 Mobile

    Decisione omportante? Magari tagliare qualche giocatore tipo l'anno scorso con dean e richardson? Francischiè caccia le palle e azzanna chi non fa il proprio dovere ma incoraggiali pure sti giocatori, pare che giocano tutti con la paura di sbagliare

  • forzalupi1912 12/01/2015, 14.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ritengo impossibile in queste condizioni raggiungere qualsiasi obiettivo che non sia la salvezza. Anche l'anno scorso si sono fatti gli stessi ragionamenti, abbiamo mandato via un giocatore come Dean che ha dato l'anima per la squadra (cosa piuttosto rara per un americano) e ancora non sappiamo il motivo. Abbiamo preso altri giocatori su richiesta di Vitucci e sappiamo la fine che abbiamo fatto. Perchè spendere ancora soldi? O lo si esonera o si rimane così fino a fine stagione senza toccare niente, tanto a salvare ci salviamo.

  • canecarogna 12/01/2015, 14.18 Mobile
    Citazione ( Varg56 12/01/2015 @ 12:57 )

    Ieri sera si è capito dalla palla a due che non era cosa.. troppo molli.. zero intensità..nel primo quarto il primo fallo l'abbiamo fatto a 30 secondi dalla fine.. Poi si sono viste cose sconcertanti.. Trasolini solo spalle a canestro invitato dal ...

    Ohh finalmente un commento che fa centro! Così il basket ad Avellino finirà e sapremo a chi dare le responsabilità..... a De Cesare per il suo eterno distacco, a Nevola x la sua cronica incapacità e incompetenza, a Vitucci x la sua cecità, ipocrisia e approssimazione, alla città e provincia intera per la scarsa partecipazione. Voglio una squadra in lega Silver ma che quando gioca mi fa sertir fiero di essere HIRPINO e non andare a letto sconsolato e frustrato per cause altrui.

  • manu20thebest 12/01/2015, 14.00

    Da neutrale, vista in tv... classica partitaccia..che fa disinnamorare del basket...Avellino intensità zero, testa se possibile meno... uso del tiro da tre..della serie non so che fare tiro... e la difesa....?? Erano in sciopero?? li pagano??? o semplicemente troppi bagordi durante le feste? E scusate non venitemi a dire cari tifosi Avellinesi che la colpa è tutta di Vitucci... Vitucci ha già dimostrato abbondantemente di cosa è capace.. è un ottimo coach.. Quando c'era Valli ne avete voluto la testa dopo 5 partite e una vittoria con Milano... E adesso a Bologna cosa sta facendo con una squadra che costa la età o meno della vostra ma non solo....A forza di puntare il dito verso gli allenatori ... si giustificano i giocatori...Che poi hanno delle prestazioni come quelle di ieri sera... meditate...

  • forzalupi1912 12/01/2015, 13.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non mi sembra che le epurazioni dell'anno scorso abbiano giovato più di tanto. L'unico da epurare è Vitucci.
    Ah se tante volte dovessi trovarlo per strada quante gliene dico.

  • Lupoirpino 12/01/2015, 13.17

    Personalmente taglierei Cadougan per un play classico (europeo o passaportato conta poco) con tiro affidabile da 3, Trasolini per un Sakota e probabilmente rivoluzionerei tutto il reparto lunghi con out Lecthaler e in Chiotti/Gigli.

  • Varg56 12/01/2015, 12.57

    Ieri sera si è capito dalla palla a due che non era cosa.. troppo molli.. zero intensità..nel primo quarto il primo fallo l'abbiamo fatto a 30 secondi dalla fine..
    Poi si sono viste cose sconcertanti.. Trasolini solo spalle a canestro invitato dal pubblico a girarsi verso il ferro e sbagliare da solo.. Varese a zona e Cavaliero a sbracciarsi per indicare ai compagni come posizionarsi.. siamo a metà campionato e questi ancora non sanno come muoversi.. Contro la uomo quasi ogni attacco si finiva alla disperazione 1 contro 5.. Nessuno che aveva il coraggio di tirare sugli scarichi.. finta di tiro, penetrazione strada chiusa e palla persa.. Senza il tiro da fuori non vai da nessuna parte.. persino Pozzecco l'ha capito e ha chiuso l'area.. Io il Gains di i era l'avrei mandato dritto nello spogliatoio.. un'atteggiamento assurdo mai la scelta giusta, tiro zero e pure fallo tecnico su una decisione tra l'altro sacrosanta.. Spero che tutto questo sia stato causato dalla forza della squadra avversaria.. ma gli amici di Varese mi scuseranno, temo proprio di no.. questa pseudo squadra ieri sera avrebbe perso anche contro Pesaro..
    Ora? Mandiamo via Vitucci? epuriamo qualcuno? Spero solo che la società agisca nel modo giusto. Lo spettro della disaffezione del pubblico mi spaventa più della retrocessione.. Così il basket ad Avellino morirà..

  • vimetus 12/01/2015, 12.35
    Citazione ( ronron89 12/01/2015 @ 11:16 )

    non capisco come possiate criticare vitucci credete che ci sia tanto meglio in giro????? Banks chiede scusa ma ieri a tratti irritante ha perso un sacco di palloni, credo vi serva un play di riserva che faccia giocare di più i compagni con un buon t ...

    Banks ha perso molte palle anche perché per lunghi tratti era l'unico che la metteva. Con Hanga e Gaines che il canestro non lo vedevano proprio, Anosike mai coinvolto dagli schemi, Harper spentosi dopo un buon inizio e Cavaliero/Cortese che dopo aver fatto vedere buone cose e portato punti d'oro sono stati dimenticati in panchina...
    L'unico a prendersi responsabilità era Banks (poi effettivamente alcune palle perse sono state sanguinose).

  • canecarogna 12/01/2015, 12.29 Mobile
    Citazione ( ronron89 12/01/2015 @ 11:16 )

    non capisco come possiate criticare vitucci credete che ci sia tanto meglio in giro????? Banks chiede scusa ma ieri a tratti irritante ha perso un sacco di palloni, credo vi serva un play di riserva che faccia giocare di più i compagni con un buon t ...

    A metà campionato? Ah forse parli già x programmare il prox.....

  • canecarogna 12/01/2015, 12.27 Mobile

    Ancora blateri e vaneggi......te ne devi solo andare.....firma e fila via! Un consiglio: riparti dai dilettanti.

  • unasquadracoibaffi 12/01/2015, 11.17

    La squadra non è costruita benissimo , ma ha un enorme potenziale , dimostrato solo a tratti. E la discontinuità non ha cause esterne alla responsabilità di chi la guida, sia a livello tecnico, ma soprattutto mentale

  • ronron89 12/01/2015, 11.16

    non capisco come possiate criticare vitucci credete che ci sia tanto meglio in giro????? Banks chiede scusa ma ieri a tratti irritante ha perso un sacco di palloni, credo vi serva un play di riserva che faccia giocare di più i compagni con un buon tiro da tre

  • valemar 12/01/2015, 11.11

    Alla fine,al di là della sconfitta, la squadra è come se stesse rispettando il pronostico...
    In sostanza, siamo la scheggia impazzita del campionato...si vince contro Milano e allo stesso tempo si perdono in casa partite del genere...
    Basterebbe qualcosa in più e potremmo esplodere (in senso positivo) ma sfortunatamente, non credo che accadrà...

  • gnappoty 12/01/2015, 10.54
    Citazione ( SirCharles3 12/01/2015 @ 10:50 )

    Per la giusta aspirazione verso percentuali di tiro da tre migliori non è un problema di giocatori. Cortese, Cavaliero, Harper Gaines, Hanga sono tutti ottimi tiratori. Solo che una cosa è tirare marcati ed una cosa tirare liberi. Sono gli schemi c ...

    non condivido.
    Gaines non è un tiratore da 3pt, è un giocatore da 1vs1
    Stessa cosa Hanga che è un super difensore


    Cortese e Cavaliero si.. ma spesso in campo abbiamo un play che non sa tirare o che non ha come prima opzione il tiro (Cadougan o Gaines) e i due esterni Banks e Hanga che da 3pt non la mettono nemmeno in una vasca da bagno
    Hanga così debole da 3pt e ai liberi non me lo aspettavo.
    Intasiamo l'area e ne soffre pure Anosike

  • SirCharles3 12/01/2015, 10.52
    Citazione ( Gmv92 12/01/2015 @ 10:24 )

    Il problema non sono i componenti del l'orchestra ma il direttore. Gaines non va tagliato,come tra soliti che per me è in crescita( viene messo fuori ogni volta che sta giocando bene,non si sa perché). Sul coudogan posso essere d'accordo,ma tanto c ...

    Proviamo (dico proviamo non posso certo sapere la riuscita, ma sono fiducioso) ad affidare la squadra a Bizzozi.

  • SirCharles3 12/01/2015, 10.50
    Citazione ( gnappoty 12/01/2015 @ 10:28 )

    il lodo si paga e non è un problema! Serve tiro da 3 punti, altrimenti ingolfiamo troppo l'area! Si potrebbe anche tagliare solo Cadougan per un play classico europeo con tiro da 3 e meno atletismo

    Per la giusta aspirazione verso percentuali di tiro da tre migliori non è un problema di giocatori. Cortese, Cavaliero, Harper Gaines, Hanga sono tutti ottimi tiratori. Solo che una cosa è tirare marcati ed una cosa tirare liberi. Sono gli schemi che fanno schifo.

  • CamilloADelloRusso 12/01/2015, 10.45

    Niente di nuovo sul fronte avellinese. Partita di campionato o farsa? Atleti e staff tecnico esibiscono un basket da giovani idioti. Qualcuno ci crede (!), altri neanche quello. Abbiamo toccato il fondo? Non credo. Stay tuned.

  • Mister78 12/01/2015, 10.40 Mobile

    Ma cosa vuoi capire Frank? È dall'anno scorso che vuoi capire, ma gli errori e i risultati sono sempre gli stessi. Dimettiti tu e Nevola, stop.

  • gnappoty 12/01/2015, 10.28
    Citazione ( Gmv92 12/01/2015 @ 10:24 )

    Il problema non sono i componenti del l'orchestra ma il direttore. Gaines non va tagliato,come tra soliti che per me è in crescita( viene messo fuori ogni volta che sta giocando bene,non si sa perché). Sul coudogan posso essere d'accordo,ma tanto c ...

    il lodo si paga e non è un problema!
    Serve tiro da 3 punti, altrimenti ingolfiamo troppo l'area!
    Si potrebbe anche tagliare solo Cadougan per un play classico europeo con tiro da 3 e meno atletismo

  • Gmv92 12/01/2015, 10.24 Mobile
    Citazione ( gnappoty 12/01/2015 @ 10:04 )

    Sec me via Gaines, Cadougan e Trasolini

    Il problema non sono i componenti del l'orchestra ma il direttore. Gaines non va tagliato,come tra soliti che per me è in crescita( viene messo fuori ogni volta che sta giocando bene,non si sa perché). Sul coudogan posso essere d'accordo,ma tanto c'è il lodo,quindi questi sono, allenatore incluso.male,malissimo

  • gnappoty 12/01/2015, 10.04

    Sec me via Gaines, Cadougan e Trasolini

  • Daca 12/01/2015, 09.47

    Adrian si è addirittura scusato su Facebook

  • Gmv92 12/01/2015, 09.30 Mobile

    Decidi e vattene.

  • laspadanellaroccia 12/01/2015, 09.23

    Serve una scossa ma il potenziale c'è tutto...