Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/12/2014, 09.12 Rumors

Caserta: Chase non supera le visite mediche, biennale per Tessitori

Chase non avrebbe superato le visite mediche

Serie A
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Brian Chase non avrebbe superato le visite mediche.
Per questo la Pasta Reggia Caserta rimarrà, almeno per il momento con Ronald Moore in cabina di regia.
Chase sarebbe stato l’ultimo visto disponibile in casa Caserta che ora dovrà tornare a guardare il mercato.
Intanto Caserta sta per firmare Amedeo Tessitori con un biennale.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 86 Commenti

Pagina di 2

  • JuvecasertaBasket 04/12/2014, 22.21 Mobile
    Citazione ( Mmmatteo5 04/12/2014 @ 22:19 )

    Non so,sinceramente,ora sono fuori,appena ho notizie ti aggiorno ;)

    Era giusto per chiedere ;)

  • Mmmatteo5 04/12/2014, 22.19 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 04/12/2014 @ 21:54 )

    Tutto bene a Mesagne? ;)

    Non so,sinceramente,ora sono fuori,appena ho notizie ti aggiorno ;)

  • JuvecasertaBasket 04/12/2014, 21.54 Mobile
    Citazione ( Mmmatteo5 04/12/2014 @ 21:52 )

    No,scherzavo,non prenderete Snaer...Però secondo me è una guardia,più che un tre

    Tutto bene a Mesagne? ;)

  • Mmmatteo5 04/12/2014, 21.52 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 04/12/2014 @ 13:58 )

    Snaer è un 3, a noi servenuna guardia da minimo 15 punti a partita. Oltre young, sia vitali che scott possono giocare da 3..non ci serve a mio parere

    No,scherzavo,non prenderete Snaer...Però secondo me è una guardia,più che un tre

  • Kerberos 04/12/2014, 20.34
    Citazione ( Ilturritano 04/12/2014 @ 16:04 )

    Ecco vedi hai usato una parola corretta " rispetto " vedi comprendo benissimo che Emanuele non può e non deve dire niente....ma proprio perché ha il vantaggio di conoscere la realtà della situazione cosa che a noi tifosi non è concesso dovrebbe ...

    E' quello che gli ho detto anch'io, in altre parole; deve capire il disagio dei tifosi, per le cose che non conoscono (evidentemente perchè non tutto può essere divulgato.
    D'altra parte, cerchiamo anche noi di capire che loro hanno altri motivi di stress. Hanno fatto un mercato ottimo (pensa se la schiacciata di Sanders l'avessimo subita noi da un'altra squadra, che invidia avremo per un giocatore così ed invece ce la abbiamo ed io stento a crederci) ed ora si trovano con qualche nervosismo all'interno e l'assalto dall'esterno. Quando attaccano me, a torto o ragione, mi parte la scheggia e non mi fermo più nel replicare all'infinito moltiplicando i toni all'ennesima potenza XD

  • OrgoglioJC 04/12/2014, 18.54 Mobile
    Citazione ( nipys 04/12/2014 @ 17:23 )

    ecco vedi, qui mi ricoleggo al discorso che facevo su sassari.... ma che ti frega di luigi sergio!!??!! (detto col sorriso sulle labbra) è un che se va bene gioca 5 minuti, probabilmente lo tenevate solo per motivi regolamentari, come noi abbiamo pr ...

    Fidati se ho detto alcune cose sul """"caso""" Sergio è perché sono a conoscenza di alcuni retroscena, purtroppo... Ma Sergio è solo l'esempio di come la dirigenza, e non mi riferisco ai due presidenti i quali si sono affidati ad un professionista, in teoria, abbia sbagliato tutto e stia continuando a sbagliare tutto....non è per Luigi Sergio in se ma per come ormai la società sia allo sbando il che è molto più preoccupante..spero tu capisca il discorso che ho fatto :)

  • SuperGeo 04/12/2014, 17.32
    Citazione ( Brucewayne 04/12/2014 @ 16:55 )

    Ma mettiamo il caso che fosse anche vero per assurdo che questa storia di Chessa fosse vera..MA CHI SE NE FREGA!!!!Come chi se ne frega di Cusin e Tessitori!!Non ce l'ho con te nipys,dico in generale.Sassari è una squadra stupenda,ha vinto negli ult ...

    Tu hai ragione ma i tifosi sono, secondo me, in corto circuito. Da una parte una dirigenza che non gradisce contestazioni, fischi, insomma un po' permalosa, se non sei allineato al pensiero unico, la stessa dirigenza però reticente e omertosa su palesi problemi tecnici di amalgama e/o nella gestione ordinaria dei propri giocatori.

  • nipys 04/12/2014, 17.23
    Citazione ( OrgoglioJC 04/12/2014 @ 17:12 )

    Siamo sempre più proiettati in legadue. Ci sono tante cose che non quadrano, ultima la rescissione con Luigi Sergio. C'è un signore che ci sta facendo crollare nel burrone e il suo nome lo si sa

    ecco vedi, qui mi ricoleggo al discorso che facevo su sassari.... ma che ti frega di luigi sergio!!??!! (detto col sorriso sulle labbra) è un che se va bene gioca 5 minuti, probabilmente lo tenevate solo per motivi regolamentari, come noi abbiamo preso formenti


    quest'anno è evidente che purtroppo la vostra società abbia sbagliato tutto lo sbagliabile, però a me sembra anche che stiano cercando di rimediare in tutti i modi... :)
    la stagione è nata storta ma è ancora lunghissima ragazzi, coraggio.... siete una grandissima piazza con un grandissimo pubblico, avete scritto una pagina indimenticabile dello sport italiano.... non andate a cercarvi anche i problemi che non esistono come questo di luigi sergio! :)



  • nipys 04/12/2014, 17.15
    Citazione ( Brucewayne 04/12/2014 @ 16:55 )

    Ma mettiamo il caso che fosse anche vero per assurdo che questa storia di Chessa fosse vera..MA CHI SE NE FREGA!!!!Come chi se ne frega di Cusin e Tessitori!!Non ce l'ho con te nipys,dico in generale.Sassari è una squadra stupenda,ha vinto negli ult ...

    ma io sottoscrivo ogni singola lettera di ciò che hai scritto
    non solo come te non capisco perchè si sia creata questa situazione, ma addirittura ho rinunciato a provare a capirla... tanto è un no-contest... ci sarà sempre qualche teoria non-dimostrabile da tirare fuori o qualche problema insussistente da inventare alla bisogna
    è la mentalità italiana in fondo :)

  • OrgoglioJC 04/12/2014, 17.12 Mobile

    Siamo sempre più proiettati in legadue. Ci sono tante cose che non quadrano, ultima la rescissione con Luigi Sergio. C'è un signore che ci sta facendo crollare nel burrone e il suo nome lo si sa

  • Brucewayne 04/12/2014, 16.55
    Citazione ( nipys 04/12/2014 @ 16:28 )

    come darti torto :) ma si sa che l'italiano è campione del mondo di chiacchiere da bar e dimostrazione di fatti non-dimostrabili... ogni tanto poi quelle che chiami situazioni marginali vengono inventate di sana pianta, probabilmente messe in giro a ...

    Ma mettiamo il caso che fosse anche vero per assurdo che questa storia di Chessa fosse vera..MA CHI SE NE FREGA!!!!Come chi se ne frega di Cusin e Tessitori!!Non ce l'ho con te nipys,dico in generale.Sassari è una squadra stupenda,ha vinto negli ultimi anni,ha sempre lottato per il vertice,ha regalato emozioni ai suoi tifosi incredibili,come l'eliminazione ai play off con lacrime in mezzo al campo(perchè le emozioni si possono vivere anche che le sconfitte)io da esterno tifoso di varese e amante di questo sport non mi perdo una partita di sassari ne in eurolega,ne in campionato se trasmessa.Perchè è bello vederla giocare,gioca bene e ogni anno pesca qualche giocatore interessante.Vi invidio,e come me chissà in quanti altri invidiano l'organico e l'espressione di gioco della sassari attuale.Poi leggo qui commenti di tifosi della dinamo che si lamentano di questo giocatore che è stato gestito male,o di quell'altro che gioca con il muso lungo...ma per cortesia,dovrebbero bannarvi da sportando per"manifesta incapacità di analizzare con realismo"

  • SuperGeo 04/12/2014, 16.55

    OTissimo: ricetta della salsa Alfredo: [ link ]

  • nipys 04/12/2014, 16.28
    Citazione ( Brucewayne 04/12/2014 @ 15:59 )

    ..Come varese della retrocessione,forse la più brutta varese degli ultimi 30 anni vinse con la siena più forte di sempre.L'ho già scritto in un altro post,e lo ribadisco.Lo dico a quei tifosi di sassari che vanno a cercare sfumature e situazioni m ...

    come darti torto :) ma si sa che l'italiano è campione del mondo di chiacchiere da bar e dimostrazione di fatti non-dimostrabili...
    ogni tanto poi quelle che chiami situazioni marginali vengono inventate di sana pianta, probabilmente messe in giro ad arte da gente moooooolto invidiosa, ti faccio un esempio: qualche settimana fa è stata messa in giro la voce di chessa che chiedeva la rescissione e voleva andarsene sbattendo la porta.... ovviamente era una panzana colossale inventata solo per il gusto di fare polemica

  • nipys 04/12/2014, 16.22
    Citazione ( berbeche 04/12/2014 @ 15:40 )

    MI associo e condivido le considerazioni di Kerberos, per rispondere al tuo post che mi quoti (per così dire)...caro Giuliano secondo te è meglio Todic nel ruolo di prima riserva di Shane???? In ogni caso quel "calibro" di Cusin ti ricordo che è i ...

    beh un momento, col novgorod cusin ci ha giocato e pure tanto, abbiamo perso e lui suo malgrado si è reso protagonista dell'errore decisivo, quel giorno parakouski contro cusin ha giocato una delle migliori partite in carriera


    al ritorno invece la stavamo portando tranquillamente a casa anche senza cusin, la differenza l'ha fatta il signor rochestie non di certo il reparto lunghi

  • Ilturritano 04/12/2014, 16.04 Mobile
    Citazione ( Kerberos 04/12/2014 @ 15:08 )

    Con tutto i rispetto, forse è meglio non approfittare delle nostre conoscenze per mettere in difficoltà Emanuele. Teniamo conto del ruolo che riveste e dell'esigenza che ha di non poter dire tutto nel dettaglio nell'interesse della Dinamo. Facciamo ...

    Ecco vedi hai usato una parola corretta " rispetto " vedi comprendo benissimo che Emanuele non può e non deve dire niente....ma proprio perché ha il vantaggio di conoscere la realtà della situazione cosa che a noi tifosi non è concesso dovrebbe accettare dubbi e osservazioni senza che tutte le volte zittisca chi osa esprimersi taciandolo di incompetenza o di inventarsi le cose.

  • Giuliano 04/12/2014, 16.02
    Citazione ( Kerberos 04/12/2014 @ 15:56 )

    Possono essere anche di più i minuti, sostituendo i giocatori di 2 ruoli, come accade per Sosa. La differenza tra titolare e riserva la intendevo soprattutto in un altro senso: alcuni giocatori vogliono la squadra costruita in base alle loro caratte ...

    Lo vedo più indipendente di Cusin, qualcosa se la inventa sempre. Poi per me è un ottimo giovane italiano che sarebbe un delitto non provare a firmare per il prossimo anno.

  • Brucewayne 04/12/2014, 16.01

    ....Pensandoci RIDICOLI è da scrivere in grosso...

  • Brucewayne 04/12/2014, 15.59
    Citazione ( EmanueleSS 04/12/2014 @ 14:24 )

    Questo è esaperare!!! Abbiamo perso con tutti?? Abbiamo perso, ci sono dei motivi, nessuno fa salti di gioia. Lo dici che tu che si fanno i salti di gioia. Lo dici tu. Non vedo nessuno dello staff fare salti di gioia. Il problema che in molti critic ...

    ..Come varese della retrocessione,forse la più brutta varese degli ultimi 30 anni vinse con la siena più forte di sempre.L'ho già scritto in un altro post,e lo ribadisco.Lo dico a quei tifosi di sassari che vanno a cercare sfumature e situazioni marginali( vedi la situazione cusin tessitori,le prestazioni di Dyson e una sconfitta a capo d'orlando)per criticare questa squadra e questa società.Siete ridicoli,in una realtà economica dove squadre blasonate come bologna,varese,treviso,siena sono fallite o faticano a stare in piedi fate le pulci ad una società che da 2/3 anni lotta per il tittolo.Ce l'avessi io una bella squadra come la vostra da tifare tutte le domeniche.

  • Kerberos 04/12/2014, 15.56
    Citazione ( Giuliano 04/12/2014 @ 15:15 )

    Come prima riserva. Per me giocare un 18 minuti in una squadra che (incrociando le dita) farebbe l'Eurolega non è proprio da buttare. Sarebbe un gran salto per la sa carriera. Poi son solo mie idee, ma per il dopo Vanuzzo portarsi a casa Pascolo sar ...

    Possono essere anche di più i minuti, sostituendo i giocatori di 2 ruoli, come accade per Sosa. La differenza tra titolare e riserva la intendevo soprattutto in un altro senso: alcuni giocatori vogliono la squadra costruita in base alle loro caratteristiche (od almeno al quintetto base di cui fanno parte) e non essere riserve che si adattano; questo perchè non tutti hanno tra i punti di forza l'adattabilità ad ogni gioco, al contesto in evoluzione ed entro intervalli brevi. Forse questo era uno dei limiti di Cusin (come credo alcuni abbiano già detto in passato) che lo hanno spinto ad andarsene; forse pensava di diventare titolare, ma dal muso che aveva nella partita di Supercoppa, già allora doveva aver capito che il Lawal che dominò Samardo nel primo tempo era un competitor molto ostico.

  • Giuliano 04/12/2014, 15.45
    Citazione ( berbeche 04/12/2014 @ 15:40 )

    MI associo e condivido le considerazioni di Kerberos, per rispondere al tuo post che mi quoti (per così dire)...caro Giuliano secondo te è meglio Todic nel ruolo di prima riserva di Shane???? In ogni caso quel "calibro" di Cusin ti ricordo che è i ...

    Non ho mai detto che Todic sia meglio di Shane, devi avermi frainteso. Le scelte di Pianigiani mi deludono spesso, non solo l'eccessiva fiducia a Cusin, ma anche il modo in cui è stato trattato Travis, e il fatto che Devecchi venga ignorato pur dando un contributo difensivo che alla nazionale farebbe sempre comodo. Per il resto, anch'io mi auguro di vedere un miglioramento oggi, vittoria o sconfitta poco importa, l'importante è vedere una bella squadra energetica.

  • Kerberos 04/12/2014, 15.43
    Citazione ( EmanueleSS 04/12/2014 @ 15:27 )

    Guarda io la vivo da tifoso quale sono. E come me tanti altri non capiscon questa "accanimento", il vedere le cose più nere di quello che sono. COntuinuiamo a sentire critiche al gioco di Meo. Adesso Meo è l'allenatore di una delle 5 squadre che ha ...

    Va bene. Evidentemente Cusin, società e Meo non si sono capiti al momento della firma; oppure Cusin ha avuto qualche ripensamento per ragioni che non ha voluto spiegare. Perchè la vicenda rimane anomala.
    In ogni caso la società dovrà stare più attenta in futuro, nel valutare le teste dei giocatori da acquistare; si rischia apparire una realtà non desiderabile nel mercato futuro e nel contempo si lascia credere a tutti che possono scappare con facilità secondo i loro comodi.

  • berbeche 04/12/2014, 15.40
    Citazione ( Giuliano 04/12/2014 @ 15:15 )

    Come prima riserva. Per me giocare un 18 minuti in una squadra che (incrociando le dita) farebbe l'Eurolega non è proprio da buttare. Sarebbe un gran salto per la sa carriera. Poi son solo mie idee, ma per il dopo Vanuzzo portarsi a casa Pascolo sar ...

    MI associo e condivido le considerazioni di Kerberos, per rispondere al tuo post che mi quoti (per così dire)...caro Giuliano secondo te è meglio Todic nel ruolo di prima riserva di Shane???? In ogni caso quel "calibro" di Cusin ti ricordo che è il centro Nazionale titolare della Nazionale ed in EL ci avrebbe fatto moooolto comodo per continuare a far la c.d. esperienza e magari anche...che ne so avremmo portarto a casa la partita col Novogord ricordi chi c'era come centro???PARAKHOUSKI - 2.13 cm. Speriamo stasera di assistere ad una partita dove i nostri onorino la maglia prendendo esempio sia Jack che da Lawal.....perchè non è la sconfitta in se che mi rode ma il modo in cui avviene nonostante i meriti dell'avversario. vedi C.d.O.

  • EmanueleSS 04/12/2014, 15.27
    Citazione ( Kerberos 04/12/2014 @ 15:01 )

    Emanuele, non prendere le cose troppo a cuore. Non voglio fare nessuna polemica, perchè mi rendo conto che è arduo difendere la società dall'assalto di un'intera tifoseria. Però non è che qui sono tutti impazziti; semplicemente non conosciamo i ...

    Guarda io la vivo da tifoso quale sono. E come me tanti altri non capiscon questa "accanimento", il vedere le cose più nere di quello che sono. COntuinuiamo a sentire critiche al gioco di Meo. Adesso Meo è l'allenatore di una delle 5 squadre che hanno la miglior costanza di rendimento dall'anno in cui siamo in Serie A. Abbiamo vinto due degli ultimi 3 titoli messi in palio in Italia. Nessun'altro allenatore negli ultimi 5 annoi ha vinto due titoli oltre Pianigiani. Io mi chiedo se uno prima di fare certi commenti pensa a quello che sta scrivendo. Si stag esasperando una situazione, dipesa da molteplici fattori, uno su tutti l'inserimento di 8 nuovi giocatori, che anche chi non ha mai giocato a basket dovrebbe campire la difficoltà. Nonostante le difficoltà siamo appaiati a Milano che ha gli stessi nostri punti. Stiamo giocando una dignitosa EL. Da quello quello che esce fuori sembra che ci siano 20 mila problemi, quando c'è solo da avere un pochino di pazienza nel trovare la quadratura del cerchio con questo roster. Non si accetta di perdere con Capo d'Orlando, sembra una cosa vergognosa, quando sappiamo benissimo che nel basket non c'è mai ninte di scontato. Non abbiamo gestito il vantaggio, mancano degli automatismi. Nessuno fa salti di gioia e nessuno fa finta di niente. Anche qui sembra che ci sia qualcuno che voglia nascondere qualcosa. Davvero non si capisce un tale "accanimento". Lo chiamo cosi perchè ogni commento qui su Sportando o su Facebook, dove si arriva a scrivere "Meo vattene", si esaspera una situazione che ci sta tutta. Si pretende qualcosa che non può essere. "Siamo più forti, dobbiamo vincere sempre e giocare sempre bene". Questo è basket, non esiste da nessuna parte una cosa simile. Cusin......si è trovato libero a ridosso del campionato, Sassari gli offriva la possibilità di giocare le coppe, cosa che per lui era importante. Il roster era fatto. In una squadra già nuova che cercava i suoi auomotismi e che giocava in un certo modo da oltre un mese, era fisiologico aspattarsi un periodo di "riorganizzazione". Dopo qualche partita dove il minutaggio sarebbe potutto crescere, ma anche no, Csuo si è sentito che questa situazione gli andava stretta, Cremona era alla ricerca di un lungo, ha ritenuto più giusto cambiare subito, avendo la certezza di un minutaggio maggiore, in un contesto che lo vedesse protagonista. Non mi sento proprio di condannare nessuno. Molto molto semplice. Come hanno detto sia Meo che lui stesso, c'è stato un colloquio dove Meo gli ha chiesto di restare e dando il tempo di trovare all'intero roster gli equlibri di cui anche il resto della squadra era alla ricerca. Tutto qui

  • Giuliano 04/12/2014, 15.15
    Citazione ( Kerberos 04/12/2014 @ 15:11 )

    Intendi come titolare o come prima riserva per i lunghi (alla Todic)? E' già pronto per essere titolare in una squadra con ambizioni da EL? Perchè a Milano accetterebbe il ruolo di riserva, ma forse a Sassari no.

    Come prima riserva. Per me giocare un 18 minuti in una squadra che (incrociando le dita) farebbe l'Eurolega non è proprio da buttare. Sarebbe un gran salto per la sa carriera. Poi son solo mie idee, ma per il dopo Vanuzzo portarsi a casa Pascolo sarebbe ottimo.

  • Kerberos 04/12/2014, 15.11
    Citazione ( Giuliano 04/12/2014 @ 13:57 )

    Personamente non userei l'espressione "del calibro di Cusin", non dico sia una pippa ma è molto sopravvalutato. Per dare un buon risultato ha bisogno di troppe condizioni e per noi non sarebbe stato utile. Per me in futuro dovremo fare una spesa su ...

    Intendi come titolare o come prima riserva per i lunghi (alla Todic)? E' già pronto per essere titolare in una squadra con ambizioni da EL? Perchè a Milano accetterebbe il ruolo di riserva, ma forse a Sassari no.

  • Kerberos 04/12/2014, 15.08
    Citazione ( Ilturritano 04/12/2014 @ 13:53 )

    Quindi tutti sereni in dinamo sopratutto qualche italiano ? Sicuro sicuro ? .caro Emanuele commetti due errori non sai con chi in questo momento ti stai confrontando e che sopratutto i giocatori dinamo non vivono in un bunker lontani dalla civiltà . ...

    Con tutto i rispetto, forse è meglio non approfittare delle nostre conoscenze per mettere in difficoltà Emanuele. Teniamo conto del ruolo che riveste e dell'esigenza che ha di non poter dire tutto nel dettaglio nell'interesse della Dinamo. Facciamogli le domande, senza prendere come un affronto eventuali reticenze.

  • JuvecasertaBasket 04/12/2014, 15.03 Mobile

    Ottime entrambe le notizie

  • Kerberos 04/12/2014, 15.01
    Citazione ( EmanueleSS 04/12/2014 @ 13:23 )

    Non lo avrei fatto partite?? Non sai quello che vuol dire e che comporta. Esasperiamo sempre tutto. A Cuo non inter essava fare 15 minuti in EL, visto lo Shane di questo periodo non so neanche se gli avrebbe avuti. Ha preferito andare a giocare 25'/3 ...

    Emanuele, non prendere le cose troppo a cuore. Non voglio fare nessuna polemica, perchè mi rendo conto che è arduo difendere la società dall'assalto di un'intera tifoseria. Però non è che qui sono tutti impazziti; semplicemente non conosciamo i fatti come li conosci tu e molte cose appaiono incomprensibili. Prendi atto di questo tuo vantaggio e cerca di capire che il non sapere ed il non capire rendono nervosi di per sè, indipendentemente dall'andamento della squadra. Sono cose normali, come ogni sfogo dopo le sconfitte, anche quando ingiustificati.
    Pertanto, prendi anche la mia domanda relativa tuo al post come una curiosità, non una polemica. La questione di Cusin realmente non la capiamo. Tu dici che c'erano le ragioni per lasciarlo andare, ma attento alla contraddizione; più è motivata questa scelta, meno appare il suo tesseramento. Come si spiega dal punto di vista della società il contratto a Cusin, quando lo spot di centro era diviso tra Lawal e Todic (oltre Tessitori, evidentemente già fuori squadra ma comunque senza la risoluzione del contratto e quindi con il rischio teorico di ripensamenti), se ora ci dici che Cusin ha bisogno di tanto minutaggio. Cusin e la società non potevano prevedere lo spazio che gli avrebbe lasciato Meo? La società e Meo non sapevano delle esigenze di Cusin? Realmente le convinzioni delle parti all'atto del contratto erano dissipabili in pochissime settimane? Dite ai tifosi di aspettare prima di giudicare i giocatori, ma voi sembra che nel caso Cusin nessuno si sia dato qualche settimana per vedere se si potevano aggiustare le cose.
    Attento; non sto chiedendo conto di una cosa o dell'altra, perchè l'una o l'altra separatamente sono spiegabili e le accetto con serenità, indipendentemente dalle mie impressioni e speranze, ma è la contraddizione ed i tempi tra firma e risoluzione che appaiono incomprensibili.
    Magari non puoi rispondermi e ci sta, ma capirai che intanto noi stiamo qui a sbatterci la testa al muro ;)

  • Giuliano 04/12/2014, 14.51
    Citazione ( Ilturritano 04/12/2014 @ 14:49 )

    Non lo hanno linciato ? Di Bologna parlava come del Burundi .....

    Sto ancora ridendo al pensiero della moglie che riscalda l'acqua sulla cucina per lavare la figlia.

  • Ilturritano 04/12/2014, 14.49 Mobile
    Citazione ( Giuliano 04/12/2014 @ 14:39 )

    Come ci insegna Hackett, a volte è meglio non usare i social network come sfogo, o finisce male. Che alcuni giocatori si possano trovare bene è normale, non a tutti deve piacere la Sardegna, l'Italia o semplicemente la società. Mi ricordo dell'int ...

    Non lo hanno linciato ? Di Bologna parlava come del Burundi .....

  • SuperGeo 04/12/2014, 14.46
    Citazione ( Giuliano 04/12/2014 @ 14:39 )

    Come ci insegna Hackett, a volte è meglio non usare i social network come sfogo, o finisce male. Che alcuni giocatori si possano trovare bene è normale, non a tutti deve piacere la Sardegna, l'Italia o semplicemente la società. Mi ricordo dell'int ...

    Ahahaha, non l'avevo mai letta. Grandissima intervista! :D

  • Giuliano 04/12/2014, 14.39
    Citazione ( SuperGeo 04/12/2014 @ 14:33 )

    Però vorrei farvi notare il paradosso della comunicazione in casa Dinamo: da un lato un presidente molto interattivo, molto social, posta a ripetizione su FB, su Twitter, articoli sulla stampa, ospitate nella trasmissioni tv etc etc e dall'altra abb ...

    Come ci insegna Hackett, a volte è meglio non usare i social network come sfogo, o finisce male. Che alcuni giocatori si possano trovare bene è normale, non a tutti deve piacere la Sardegna, l'Italia o semplicemente la società. Mi ricordo dell'intervista a Douglas-Roberts che descriveva Bologna come se stesse parlando del Burundi. Fatti de risate [ link ]

  • Ilturritano 04/12/2014, 14.36 Mobile

    Azz...ora mi sono reso conto che sto ingolfando un post su Caserta......chiedo venia....

  • SuperGeo 04/12/2014, 14.33

    Però vorrei farvi notare il paradosso della comunicazione in casa Dinamo: da un lato un presidente molto interattivo, molto social, posta a ripetizione su FB, su Twitter, articoli sulla stampa, ospitate nella trasmissioni tv etc etc e dall'altra abbiamo notizie frammentarie e contradditorie sulla gestione della squadra, adesso saltano fuori i problemi ma li stiamo risolvendo, Cusin è andato via (prego, accomodati pure, scusa se ci siamo permessi di farti arrivare su un'isola scomoda per la tua carriera) e ufficialmente si sa poco e niente (direi praticamente niente) della questione Tessitori, solo io noto una leggera sindrome dissociativa??? :D

  • Ilturritano 04/12/2014, 14.32 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 04/12/2014 @ 14:31 )

    Il tuo commento "...a dimostrazione..." ecc. ecc. sembra quello di un tifoso che vede ogni giorno giocatori che vanno via sbattendo la porta, stanchi di stare a SS, come se venisse a mancare all'interno qualcosa sotto l'aspetto umano. Prendi a suppor ...

    Non posso fare altri nomi di persone felici .....ok

  • EmanueleSS 04/12/2014, 14.31
    Citazione ( Ilturritano 04/12/2014 @ 14:26 )

    Quali sono < certi commenti > ? Ho per caso mai scritto taglia quello taglia quell'altro ? Giochiamo così o cosa' ?

    Il tuo commento "...a dimostrazione..." ecc. ecc. sembra quello di un tifoso che vede ogni giorno giocatori che vanno via sbattendo la porta, stanchi di stare a SS, come se venisse a mancare all'interno qualcosa sotto l'aspetto umano. Prendi a supporto della tua tesi le situazioni di Cuso e Tex, come se la separazione da questi giocatori sia dipesa da questo.

  • Ilturritano 04/12/2014, 14.30 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 04/12/2014 @ 14:26 )

    Stiamo parlando di aspetto umano...cosa c'entra tutti e felici in casa Dinamo?

    Perché secondo te la felicità o la serenità non fanno parte dei sentimenti umani e dei comportamenti che da essi ne conseguono ?

  • EmanueleSS 04/12/2014, 14.26
    Citazione ( Ilturritano 04/12/2014 @ 14:15 )

    Riformulo la domanda alla quale non hai risposto .....tutti sereni e felici i giocatori dinamo ? Lo so e' una domanda inutile ....perché se anche ci fossero non lo diresti mai......i

    Stiamo parlando di aspetto umano...cosa c'entra tutti e felici in casa Dinamo?

  • Ilturritano 04/12/2014, 14.26 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 04/12/2014 @ 14:17 )

    Stai uscendo parecchio fuori strada. Fai certi commenti e dici a me di stare nel mio orticello. Cosa vuol dire c'entra sempre??

    Quali sono < certi commenti > ? Ho per caso mai scritto taglia quello taglia quell'altro ? Giochiamo così o cosa' ?

  • EmanueleSS 04/12/2014, 14.24
    Citazione ( Ilturritano 04/12/2014 @ 14:17 )

    Stando al tuo ragionamento allora si potrebbe perdere con tutti e accettare la cosa con salti di gioia......

    Questo è esaperare!!! Abbiamo perso con tutti?? Abbiamo perso, ci sono dei motivi, nessuno fa salti di gioia. Lo dici che tu che si fanno i salti di gioia. Lo dici tu. Non vedo nessuno dello staff fare salti di gioia. Il problema che in molti criticano il fatto in se di perdere, non il modo in cui abbiamo. La pallacanestro ci ha insegnato che anche in Italia tutti possono perdere con tutti, come la grande Siena che uscì sconfitta a Sassari al nostro primo anno in Serie A. Come Milano che con uno squadrone si trova ad avere i nostri stessi punti. Questo è il problema. Si pretende di vincere sempre, bisogna giocare sempre a mille.

  • Giuliano 04/12/2014, 14.18
    Citazione ( Rusty 04/12/2014 @ 14:14 )

    di PASTA REGGIA???? :D

    -_- ma si dai, ti batto un cinque comunque.

  • EmanueleSS 04/12/2014, 14.17
    Citazione ( Ilturritano 04/12/2014 @ 14:08 )

    L'aspetto umano quando si ha a che fare con persone c'entra sempre......non avere la pretesa di insegnarmi certe cose .......stai nel tuo orticello e non ti avventurare in campi che non conosci.

    Stai uscendo parecchio fuori strada. Fai certi commenti e dici a me di stare nel mio orticello. Cosa vuol dire c'entra sempre??

  • Ilturritano 04/12/2014, 14.17 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 04/12/2014 @ 14:14 )

    Dove hai letto che è tutto rosa e fiori?? Nessuno nasconde che in questo momento ci sono delle difficoltà. Nonostante questi problemi siamo 2° in classifica e abbiamo disputato delle partite di coppa più che dignitose. Quello che da fastidio a me ...

    Stando al tuo ragionamento allora si potrebbe perdere con tutti e accettare la cosa con salti di gioia......

  • Ilturritano 04/12/2014, 14.15 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 04/12/2014 @ 14:01 )

    Allora mi puoi dire cosa c'entra l'aspetto umano con le situazioni di Amedeo e Cuso?

    Riformulo la domanda alla quale non hai risposto .....tutti sereni e felici i giocatori dinamo ? Lo so e' una domanda inutile ....perché se anche ci fossero non lo diresti mai......i

  • EmanueleSS 04/12/2014, 14.14
    Citazione ( Ilturritano 04/12/2014 @ 14:03 )

    Quello che mi da fastidio e' il voler far apparire tutto rose e fiori in casa dinamo , la dinamo e il suo staff non sbagliano mai e mai sbaglieranno . Addirittura si giustifica la sconfitta contro l'orlandina come una cosa normale. Poi che in una so ...

    Dove hai letto che è tutto rosa e fiori?? Nessuno nasconde che in questo momento ci sono delle difficoltà. Nonostante questi problemi siamo 2° in classifica e abbiamo disputato delle partite di coppa più che dignitose. Quello che da fastidio a me è l'esasperazione. Si può contestare il modo in cui si è perso con Capo d'Orlando, analizzare i motivi, ma non dire che "con capo d'Orlando la Dinamo non può perdere", perchè non esiste.

  • Rusty 04/12/2014, 14.14
    Citazione ( Giuliano 04/12/2014 @ 10:00 )

    In bocca al lupo Amedeo. Ora scopriremo di che pasta è fatto.

    di PASTA REGGIA???? :D

  • Giuliano 04/12/2014, 14.11
    Citazione ( Ilturritano 04/12/2014 @ 14:03 )

    Quello che mi da fastidio e' il voler far apparire tutto rose e fiori in casa dinamo , la dinamo e il suo staff non sbagliano mai e mai sbaglieranno . Addirittura si giustifica la sconfitta contro l'orlandina come una cosa normale. Poi che in una so ...

    Guà, io in primis non amo il sorriso a tutti i costi, i problemi ci sono e lo ha detto anche Meo. Però non credo che siano tanto problemi umani quanto tecnici. Cusin avrebbe potuto tirar fuori le palle, fare come Datome e dire "sto qui finchè non capite quanto valgo" e invece è scappato. Di Tessitori, se fossero vere le voci sul volersi curare da un altro medico è solo una questione di malintesi che ha portato ad un addio, sono voci ma se così fosse può succedere.
    Io credo che se ci fossero seri problemi di ambiente, qualche americano lo avrebbe già detto, non sono tutti signori e spesso dicono la verità evitando di essere professionali. Se proprio dovessi avere dubbi sull'ambiente li avrei sugli esempi di Ducarello e su Drake, non che dovessimo aspettarci amore eterno, ma sono stati gli addii più imprevisti, ma preferisco credere alle versioni ufficiali.

  • gusmanedemattei 04/12/2014, 14.08

    Non voglio entrare in una questione che non mi compete, ma l'impressione è sempre stata, dall'esterno, che Sassari fosse un'isola felice. Se Cusin(per fortuna nostra) e Tessitori se ne sono andati, ci sarà una ragione valida.

  • Ilturritano 04/12/2014, 14.08 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 04/12/2014 @ 14:01 )

    Allora mi puoi dire cosa c'entra l'aspetto umano con le situazioni di Amedeo e Cuso?

    L'aspetto umano quando si ha a che fare con persone c'entra sempre......non avere la pretesa di insegnarmi certe cose .......stai nel tuo orticello e non ti avventurare in campi che non conosci.

  • EmanueleSS 04/12/2014, 14.05
    Citazione ( berbeche 04/12/2014 @ 13:49 )

    Io non sto (qualora ti rifersca al sottoscritto) esamperando un bel niente. In secondo luogo sono dei professionisti e firmano dei contratti che vanno rispettati da entrambe le parti.... certo che se poi ci si accorda per la risoluzione questo è un' ...

    Parlavo in generale. Ripeto, la società non può fare niente quando un giocatore ti chiede ripetutamente di andare via, anche quando insisti e davanti trovi un muro. Non puoi fare altro che accontentarlo. Porterebbe molti più danni tenere un giocatore contro voglia, dei vantaggi nei minuti in cui sta in campo. Non ha assolutamente senso.

Pagina di 2