Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 30/11/2014, 20.14

Anosike giganteggia nel pitturato, Avellino stoppa la corsa di Trento

84-72 il finale. La Sidigas si conferma squadra quadrata e che gioca un ottimo basket. Trento si deve arrendere alla prova maestosa di Anosike

Serie A

La Sidigas Avellino riprende la marcia, stoppando la Dolomiti Energia Trento sul parquet amico del Pala Del Mauro. Prova davvero convincente quella degli uomini di Vitucci, capaci di prendere il controllo della gara grazie ad un O.D. Anosike altamente pericoloso nell'area verniciata, al quale Josh owens non è riuscito a mettere un argine. Finisce 84-72, con Avellino che manda tutto il quintetto in doppia cifra.

 

Per Avellino 16 punti per Adam Hanga, 13 per Adrian Banks e Daniele Cavaliero, 12 con 19 rimbalzi per O.D. Anosike, 11 con 7 rimbalzi per Justin Harper e 11 per Sundiata Gaines.

 

Per Trento 20 punti e 3 recuperi per Tony Mitchell, 11 con 9 rimbalzi e 3 recuperi per Davide Pascolo, 10 per Diego Flaccadori.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • MarquesGreen 01/12/2014, 18.30

    squadra che migliora partita dopo partita,ieri come abbiamo accellerato a inizio terzo quarto ci siamo ritrovati subito a +20,per poi rilassarci nuovamente e permettere il rientro di trento seppur innocuo...altro segnale che la squadra sta crescendo è l'apporto della panchina che dopo sassari ieri è stato ancor migliore di lunedi scorso,e inizio a vedere un cadougan finalmente decente e che inizia a prendere coraggio...riguardo ai fischi no comment,questi sono ragazzi che vanno supportati e non fischiati nonostante si stia vincendo...forse nn vi rendete conto che abbiamo dato filo da torcere a tutte le big e strapazzato milano...ma evidentemente molti vengono al paladelmauro nn sapendo nemmeno l'avversario di turno...

  • SirCharles3 01/12/2014, 17.01
    Citazione ( Petruska 30/11/2014 @ 23:59 )

    Eh amici irpini, beati voi che avete un vero coach sulla panca e un totem nel pitturato! Di questi tempi, credetemi, è tanta roba.....

    E' vero. Sono molto contento che abbiamo preso Bizozzi e la differenza si vede: buon per noi e purtroppo male per voi. A differenza di molti io vedo la situazione positivamente perché il confronto lo faccio con l'anno scorso. Stiamo giocando molto meglio e i risultati cominciano a venire. Certo non siamo costanti ed il problema è di integrazione della panchina, più che di qualità della stessa. Anche a Sassari abbiamo giocato bene, ma abbiamo perso perché loro sono più forti e quando hanno deciso di giocare seriamente non li abbiamo visti più. Trento è una bella squadra, con molti cambi giovani e di grande qualità (vedi Pascolo, e Flaccadori). Mi fa piacere che siamo stati sempre avanti ed non ci siamo scoraggiati quando stavano per riprenderci.

  • canecarogna 01/12/2014, 16.28 Mobile
    Citazione ( digge 01/12/2014 @ 08:55 )

    non capisco...gaines ha chiuso con 11 punti, 1 palla persa, 2 recuperi, 4 assist e 11 di +/-, magari sono harper e banks che hanno giocato sotto tono e svogliati. Abbiamo perso di 9 solo il 2° quarto quando siamo impazziti contro la zona. Ad inizio ...

    Totalmente d'accordo. Ieri sera se solo harper e banks avessero fatto meglio finiva 94 a 72. Cortese non pervenuto anche xké nei 3 minuti che ha giocato si è messo nel suo angolino pronto per il tiro da tre ma nessuno gliela passata. Cavaliero che becca due antisportivi inesistenti va prima in bambola e poi giocate da Dio. È vero che gaines non è un fulmine ma anche banks dovrebbe prendersi le sue responsabilità soprattutto quando ha possibilità di tiro aperto. Poi hanga troppo morbido con pascolo. I fischi assolutamente no è mai partita durante. FORZA SCANDONE

  • scandonesempre 01/12/2014, 15.12 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 01/12/2014 @ 14:51 )

    Ma poverino... Anche un commento di prima gli dá del cretino... Se più persone la pensano cosi, un motivo ci sarà... Intanto un tifoso di Trento ha concordato con la mia analisi sulla sua squadra... PS lasciamolo perdere, sarebbe tempo sprecato a ...

    Ja non fa cosi,mi sembri dispiaciuto...certo fischiare una sconfitta..peccato...

  • SpencerDunkley 01/12/2014, 14.53 Mobile
    Citazione ( franco2727 01/12/2014 @ 08:42 )

    Il ridere abbonda sul viso dei cretini.

    Detto più che mai adatto per certe persone, in certe circostanze...

  • SpencerDunkley 01/12/2014, 14.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma poverino... Anche un commento di prima gli dá del cretino... Se più persone la pensano cosi, un motivo ci sarà... Intanto un tifoso di Trento ha concordato con la mia analisi sulla sua squadra... PS lasciamolo perdere, sarebbe tempo sprecato a parlare con certi individui...

  • gnappoty 01/12/2014, 12.00

    non cadete nella provocazione di alcuni pseudo tifosi nostalgici che non vedono di buon occhio questa dirigenza perchè o non gli da il biglietto omaggio o perche non fanno piu i vice vice accompagnatori della squadra riserve.,,,
    la squadra gioca e si impegna.. ha una sua idea di gioca ( sempre e comunque in contropiede) rischiosa..
    abbiamo perso con Cantu ( a cantu), Reggio, Venezia e Sassari.. cosa volete di più?
    Tifiamo e remiamo almeno per un po' tutti dalla stessa parte..
    Con Reggio abbiamo perso anche perchè ad inizio 4 quarto quando eravamo sul +7, il del mauro si è ammutolito e non fischiava come i bei tempi.
    Troppo imborghesiti tutti.
    Il paradosso è che se iniziamo male il campionato e poi si fanno gli aggiustamenti e si vincono il 45% di partite, si è super contenti; adesso che siamo al 50% (ma arriveremo al 60% di vittorie tranquillamente, si è scontenti!

  • valemar 01/12/2014, 11.16
    Citazione ( Maestro 01/12/2014 @ 00:06 )

    Grande vittoria nonostante alcune decisioni scandalose degli arbitri ai nostri danni (nel complesso però hanno arbitrato bene), ma i due antisportivi a Cavalliero sono entrambi un invenzione assoluta

    Amico mio, stavolta non posso che quotarti.
    Il secondo in particolare del tutto inventato (per non parlare dei falli non chiamati e degli errori sui 14 secondi).
    PS: Con questo post voglio solo sottolineare la scarsa qualità della terna,nient'altro.

  • Splatwolf 01/12/2014, 10.13 Mobile

    scusate ma di cosa stiamo parlando? cioè sono arrivate cascate di fischi mentre si sta vincendo e nel secondo (SECONDO) quarto....è pur vero che, a mio modo di vedere, gli americani hanno molto sottovalutato la partita (il parziale che ci ha portato sul 30-17 lo abbiamo ottenuto quasi per intero con la panca) e siamo andati in difficoltà con la zona ma non si può fischiare una squadra al primo parziale che prende. Per quanto riguarda le poche palle ad OD, trento gli ha costruito una muraglia intorno, sotto canestro a volte veniva triplicato, complice anche la nostra poca pericolosità dall'arco(eccezion fatta per cavaliero). I difetti ci sono è vero, ma se riusciamo a vincere pure con un approccio sbagliato degli americani e giocando in alcuni tratti davvero male, c'è da essere ottimisti.

  • w509h 01/12/2014, 09.53

    Ho l'impressione che il popolo del Paladelmauro è diventato eccessivamente critico. Si fischia, eventualmente a fine partita, se si è perso senza lottare. Ma, ieri sera, la squadra stava giocando con impeto e forse con la mente proiettata a una vittoria per forza, per cui, era molto nervosa. Davanti aveva una squadra che, fino all'ultima partita, era considerata la vera rivelazione del campionato, con una media rimbalzi superiore e due punti in più in classifica. Se devo muovere una critica alla squadra sono troppe le palle perse che si registrano da un pò di tempo (vedi partita a Sassari) e continuato ieri sera ( ben ventuno). Infine, ho notato una difficoltà ad attaccare la zona, anche perchè non ci sono specialisti nel tiro da tre, per cui, è facile imbrigliare la manovra, prevedibile, sotto le plance, riempiendo l'area.

  • scandonesempre 01/12/2014, 09.30 Mobile
    Citazione ( digge 01/12/2014 @ 08:55 )

    non capisco...gaines ha chiuso con 11 punti, 1 palla persa, 2 recuperi, 4 assist e 11 di +/-, magari sono harper e banks che hanno giocato sotto tono e svogliati. Abbiamo perso di 9 solo il 2° quarto quando siamo impazziti contro la zona. Ad inizio ...

    Analisi che condivido a pieno!mi dicono che difendo troppo vitucci ma io della partita neanche ho parlato se non dicendo che abbiamo giocato molto meno bene rispetto a quelle con sassari milano reggio..io ho parlato esclusivamente di fischi mentre ci si gioca una partita importantissima e non mi pare che questa sia una squadra che fino ad ora ha fatto vedere solo cose negative,compreso l'allenatore,che fa i suoi errori,e concordo con la tua analisi,ma che ritengo sia pienamente in linea con gli obiettivi prefissati,almeno al momento..

  • Aquila73 01/12/2014, 09.04
    Citazione ( SpencerDunkley 30/11/2014 @ 23:40 )

    Ma l' hai vista la partita? Dove hai visto che abbiamo giocato contro una buonissima squadra? Non segnavano mai, né da sotto, né da fuori... Tiravano sempre liberi... Hanno fatto un paio di airballs ai tiri liberi... Di cosa stai parlando?

    Concordo, oggi abbiamo fatto c...re. Mi consolo pensando che non siamo questi. Obiettivamente dalla tv per tutto il match pensavo all'imbarcata e invece anche voi facevate di tutto per non chiuderla...

  • digge 01/12/2014, 08.55

    non capisco...gaines ha chiuso con 11 punti, 1 palla persa, 2 recuperi, 4 assist e 11 di +/-, magari sono harper e banks che hanno giocato sotto tono e svogliati.
    Abbiamo perso di 9 solo il 2° quarto quando siamo impazziti contro la zona. Ad inizio 3° quarto in 5 minuti abbiamo dato 19 punti a trento con parziale di 16 a 3.
    Sulla base di questo la vittoria è arrivata, con una partita brutta, ma che fa? L'importante era vincere, la vedo un pò come una fotocopia della partita di pesaro. Ergo sti cavolo di fischi non ci stanno, perchè in casa non puoi fischiare in un momento difficile, la squadra ne risente. Io la vedo così.
    è vero ci sono molti errori da eliminare e se proprio si vuol fare un appunto sul coach, che secondo me sta facendo comunque un gran lavoro, andremmo a parlare che per l'ennesima volta abbiamo perso più di 20 palle, che ci sono ancora troppe responsabilità che non bisogna dare a cavaliero (da play per giunta), che non sappiamo minimamente attaccare la zona, a meno che non esce la fiammata del tiro da fuori o la difesa non sia perfettamente schierata, andiamo proprio in bambola, e che in queste partite cortese e cadougan devono giocare di più. Errori, o limiti chiamateli come volete, che alla fine sono sempre gli stessi, si lavora per migliorarli, ma come si dice, ognuno ha i suoi difetti!!
    quindi meglio aver vinto giocando male, sperando di avere un'altra testa a bologna.

  • franco2727 01/12/2014, 08.42
    Citazione ( scandonesempre 30/11/2014 @ 21:30 )

    questa è bellissima...ahahaha

    Il ridere abbonda sul viso dei cretini.

  • firstpick 01/12/2014, 07.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo con la tua analisi. Anzitutto va detto che abbiamo affrontato una buona squadra, che sinora si é rivelata la vera outsider del campionato e può giocarsi delle chances playoff. Per noi la nota positiva é stato l'apporto finalmente discreto della panchina.Trasolini é stato incisivo ed ha avuto un ottimo impatto sulla gara con 2 stoppate e alcuni rimbalzi offensivi. Anche Cadoughan non ha demeritato, sebbene Vitucci per alcuni minuti si sia ostinato ad impiegare Cavaliero (comunque ottimo in fase realizzativa) da play. Onesto anche l'apporto di Lechthaler. I problemi maggiori mi pare che li abbiamo in regia, con un Gaines che spesso e volentieri non compie le scelte più appropriate in attacco e tende a perdere qualche dalla di troppo o a far scorrere troppi secondi prima di avviare l'azione. Anosike nel primo tempo non ha ricevuto nessun pallone vicino al ferro, ad onor del vero anche per la gabbia che Buscaglia gli aveva fatto erigere intorno. Banks, poi, come giustamente osservi, é giocatore che deve essere innescato in velocità, in contropiede o in uscita dai blocchi, perché a difesa schierata fa fatica. Comunque, nonostante molte perplessità, prendiamo questa vittoria e andiamo avanti!

  • SpencerDunkley 01/12/2014, 07.10 Mobile

    *quelli dell' anno scorso...

  • Maestro 01/12/2014, 00.14
    Citazione ( Pelle 30/11/2014 @ 20:36 )

    La più brutta prestazione dell'Aquila questa stagione. Partiti male non siamo mai stati realmente in partita. Abbiamo sofferto tremendamente la loro maggiore fisicità faticando a creare tiri puliti e a rimbalzo. Purtroppo Owens non ci ha capito nul ...

    Contro di noi solo Reggio ha giocato bene, per cui non preoccuparti :)

  • SpencerDunkley 01/12/2014, 00.11 Mobile
    Citazione ( LupoSeregnese 01/12/2014 @ 00:05 )

    L'ho scritto anche che la partita non l'ho vista, sai da seregno (provincia di monza) mi è un po difficile vederla. Confermo quello che ho scritto trento è una buonissima squadra, ha i nostri stessi punti e gioca un buon basket, poi oggi per demeri ...

    In verità critico l' allenatore, non la squadra... Credo che anzi i giocatori siano validi, così come lo erano quegli dello scorso anno... É lui che non sa farli rendere...

  • LIDTTn 01/12/2014, 00.08
    Citazione ( SpencerDunkley 30/11/2014 @ 23:43 )

    É verissimo che Gai es non fa girare la squadra, ed é vero che cosi banks non rende! É altrettanto vero che non abbiamo grandi tiratori da tre... Ma perché questo dovrebbe essere in contrasto con il fatto che le partite vanno chiuse!? Soprattutto ...

    Ma hai perfettamente ragione. E' la stessa cosa che ho pensato anch'io durante tutta la partita: "siamo veramente troppo scarsi, non segniamo mai., tiriamo perfino degli airball ai liberi. Questi ci daranno almeno trenta o quaranta punti senza neanche sudare..."

  • SpencerDunkley 01/12/2014, 00.07 Mobile
    Citazione ( scandonesempre 30/11/2014 @ 23:55 )

    scusami non devo generalizzare..mi riferisco solo a te..ignorante,non per i fischi,ma perchè non capisci neanche quello che uno scrive..dai fai na bella contestazione organizzata cosi le chiudiamo le partite..

    Oppure sei tu che non sai scrivere? Mica é colpa tua se scrivi qualcosa che non corrisponde a quello che pensi?!

  • Maestro 01/12/2014, 00.06

    Grande vittoria nonostante alcune decisioni scandalose degli arbitri ai nostri danni (nel complesso però hanno arbitrato bene), ma i due antisportivi a Cavalliero sono entrambi un invenzione assoluta

  • LupoSeregnese 01/12/2014, 00.05 Mobile
    Citazione ( SpencerDunkley 30/11/2014 @ 23:40 )

    Ma l' hai vista la partita? Dove hai visto che abbiamo giocato contro una buonissima squadra? Non segnavano mai, né da sotto, né da fuori... Tiravano sempre liberi... Hanno fatto un paio di airballs ai tiri liberi... Di cosa stai parlando?

    L'ho scritto anche che la partita non l'ho vista, sai da seregno (provincia di monza) mi è un po difficile vederla. Confermo quello che ho scritto trento è una buonissima squadra, ha i nostri stessi punti e gioca un buon basket, poi oggi per demeriti loro o per meriti nostri abbiano fatto una pessima prestazione non mi fa cambiare opinione. Ho scritto poi di restare sempre vicino alla nostra amata scandone 1948 e sottolineo 1948 perché siamo una delle pochissime squadre a non essere ancora fallite e questo dovrebbe essere un vanto per noi irpini. Criticare è legittimo se la squadra gioca male (come fa giustamente eclipse a volte) ma tu la critichi sempre a prescindere. Detto questo ribadisco sempre forza scandone 1948. Andiamo a bologna per vincere (ci sarò anche io)

  • Petruska 30/11/2014, 23.59

    Eh amici irpini, beati voi che avete un vero coach sulla panca e un totem nel pitturato! Di questi tempi, credetemi, è tanta roba.....

  • scandonesempre 30/11/2014, 23.55
    Citazione ( SpencerDunkley 30/11/2014 @ 23:34 )

    Infatti tu sei stato l' unico sapiente presente al paladelmauro stasera... Non hai colto il motivo per cui tutti fischiavano ad un punto? Non posso consigliarti di farti un paio di domande da solo perché noto che ,dalle conclusioni che riesci a trar ...

    scusami non devo generalizzare..mi riferisco solo a te..ignorante,non per i fischi,ma perchè non capisci neanche quello che uno scrive..dai fai na bella contestazione organizzata cosi le chiudiamo le partite..

  • SpencerDunkley 30/11/2014, 23.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sempre il nostro allenatore si diletta a mettere tutti e 5 i panchinari insieme in campo e proseguire sulla saga " dagli errori non si impara"... L' ultima partita persa a Sassari per questa scellerata idea, o grandissima intuizione( dipende dai punti di vista), non ha insegnato nulla... Poveri noi

  • SpencerDunkley 30/11/2014, 23.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E che vogliamo farci... Lui ne capisce, lui vuole il bene della squadra, lui ama la scandone, noi no... Quindi lui giustifica tutto, tutte le assurdità che l' allenatore commette...

  • SpencerDunkley 30/11/2014, 23.43 Mobile
    Citazione ( scandonesempre 30/11/2014 @ 23:29 )

    credo che durante na partita,a maggior ragione se in quella partita hai appena avuto un black out dei tuoi,la squadra la sostieni.po alla fine,quando hai vinto hai perso quello che è stato,li mandi pure a quel paese se pensi che hai fatto schifo.se ...

    É verissimo che Gai es non fa girare la squadra, ed é vero che cosi banks non rende! É altrettanto vero che non abbiamo grandi tiratori da tre... Ma perché questo dovrebbe essere in contrasto con il fatto che le partite vanno chiuse!? Soprattutto contro avversari modesti, con tutto il rispetto, come quelli di questa sera!

  • SpencerDunkley 30/11/2014, 23.40 Mobile
    Citazione ( LupoSeregnese 30/11/2014 @ 23:19 )

    Abbiamo vinto ragazzi , questa è l'unica cosa che conta. Premetto non ho visto la partita, probabilmente avremo pure giocato male ma abbiamo vinto. Con sassari e soprattutto con reggio abbiamo giocato bene ma abbiamo perso. Poi non dimentichiamoci c ...

    Ma l' hai vista la partita? Dove hai visto che abbiamo giocato contro una buonissima squadra? Non segnavano mai, né da sotto, né da fuori... Tiravano sempre liberi... Hanno fatto un paio di airballs ai tiri liberi... Di cosa stai parlando?

  • SpencerDunkley 30/11/2014, 23.37 Mobile
    Citazione ( scandonesempre 30/11/2014 @ 23:29 )

    credo che durante na partita,a maggior ragione se in quella partita hai appena avuto un black out dei tuoi,la squadra la sostieni.po alla fine,quando hai vinto hai perso quello che è stato,li mandi pure a quel paese se pensi che hai fatto schifo.se ...

    Si infatti... Il problema sta proprio li... Che non rimangi quello che hai detto... Mai dovesse accadere che rinsanissi...

  • SpencerDunkley 30/11/2014, 23.34 Mobile
    Citazione ( scandonesempre 30/11/2014 @ 22:56 )

    non commento la vittoria..contro sassari o reggio abbiamo fatto molto meglio e abbiamo ancora troppi black out appena proviamo a scappare ma oggi interessava riprendere a vincere ed è andata cosi..quello che mi fa pena sono i fischi a partita in cor ...

    Infatti tu sei stato l' unico sapiente presente al paladelmauro stasera... Non hai colto il motivo per cui tutti fischiavano ad un punto? Non posso consigliarti di farti un paio di domande da solo perché noto che ,dalle conclusioni che riesci a trarre quando ci provi, i risultati sono esilaranti... E dovrebbero ricoverati d' urgenza se continuassi con questa tua saggezza... Alla clinica "Aristotele" o alla casa di cura "Socrate"... Appena ti vedranno arrivare ti spalancheranno le porte... Non c' é bisogno di nessuna prescrizione medica... Corri!!!

  • Csigalotti 30/11/2014, 23.34 Mobile

    Grande Flaccadori. Grande acquisto per Trento. Tempo 2-3 anni questo è da eurolega.

  • scandonesempre 30/11/2014, 23.31

    in 15 anni di seria a volevo dire

  • scandonesempre 30/11/2014, 23.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    credo che durante na partita,a maggior ragione se in quella partita hai appena avuto un black out dei tuoi,la squadra la sostieni.po alla fine,quando hai vinto hai perso quello che è stato,li mandi pure a quel paese se pensi che hai fatto schifo.se non abbiamo imparato neanche questo in 15 anni di pallacanestro siamo messi malissimo.dopo di che hai fatto un'analisi prima dove hai detto che il play non ce l'abbiamo,il tiratore neanche però dobbiamo chiudere le partite,mettiamoci d'accordo..questa squadra non mi ha entusiasmato oggi,ha preso dei parziali evitabilissimi,non è perfetta e del resto non so ad avellino se si crede che costruiamo gli spurs o dobbiamo cercare di fare il massimo con quello che si ha,di sicuro ci prova,anche facendo degli errori,forse meriterebbe un incorgaggiamento quando va in difficoltà invece dei fischi..po fate voi..io non mi rimangio quello che ho detto..

  • LupoSeregnese 30/11/2014, 23.19 Mobile

    Abbiamo vinto ragazzi , questa è l'unica cosa che conta. Premetto non ho visto la partita, probabilmente avremo pure giocato male ma abbiamo vinto. Con sassari e soprattutto con reggio abbiamo giocato bene ma abbiamo perso. Poi non dimentichiamoci che abbiamo giocato contro una buonissima squadra. Stiamo sempre vicini alla nostra amata Scandone 1948.

  • scandonesempre 30/11/2014, 22.56

    non commento la vittoria..contro sassari o reggio abbiamo fatto molto meglio e abbiamo ancora troppi black out appena proviamo a scappare ma oggi interessava riprendere a vincere ed è andata cosi..quello che mi fa pena sono i fischi a partita in corso,pensavo ci si fosse montati la testa in questa città,ho capito che invece si tratta di ignoranza..e mi fermo qui..per chi ci crede a prescindere,forza lupi!

  • CamilloADelloRusso 30/11/2014, 22.15

    Avellino prende un giusto vantaggio fin dall'inizio ma Trento riesce a rientrare (parzialmente) un paio di volte da quasi -20 e sembra anche in grado di ribaltare l'inerzia della partita, soprattutto con i quintetti "italiani".Nel finale, per Avellino, il controllo del vantaggio con giocate meno "spensierate" di altre occasioni viene anche premiato da qualche canestro che arrotonda forse un po' troppo il distacco.

  • fabius52 30/11/2014, 21.56

    Anosike è una certezza assoluta ai rimbalzi, non è un gran difensore e neanche un attaccante di particolare talento, ma ha ottime percentuali perché fa solo quello che sa fare, non cerca improbabili soluzioni. Se verrà sgrezzato nei movimenti da pivot e da post, se riuscirà a trovare 3-4 movimenti alternativi e guadagnerà in malizia (non fa mai una finta di tiro), diventerà un fattore, dico un giocatore da Eurolega.

  • Irving10 30/11/2014, 21.44 Mobile

    Anosike è un bel bestione li sotto

  • LIDTTn 30/11/2014, 21.30

    Va bene. Abbiamo perso. Tutti i dati statistici ci sono contro. Forse la peggiore Aquila della stagione. Inutile farne un dramma, prendiamo il buono: Flacca, gli assist di Mitchell, la difesa a zona 2-3 (o 1-3-1???), la grinta che non manca mai.

  • scandonesempre 30/11/2014, 21.30
    Citazione ( franco2727 30/11/2014 @ 21:19 )

    Banks 13 punti in 35 minuti. Cavaliero 13 punti in 16 minuti !!!!!! Vitucci svegliaaaaaa siamo stufi di vedere solo giocatori neri in campo. Hai giocatori ITALIANI validi ? E allora falli giocare !!!

    questa è bellissima...ahahaha

  • kidfabio 30/11/2014, 21.19

    Troppo fisica Avellino per noi. A tratti abbiamo anche giocato bene, ma appunto, troppo a sprazzi.

  • franco2727 30/11/2014, 21.19

    Banks 13 punti in 35 minuti. Cavaliero 13 punti in 16 minuti !!!!!! Vitucci svegliaaaaaa siamo stufi di vedere solo giocatori neri in campo. Hai giocatori ITALIANI validi ? E allora falli giocare !!!

  • Pelle 30/11/2014, 21.17 Mobile

    *Chiaramente ha non a

  • Pelle 30/11/2014, 21.17 Mobile
    Citazione ( Aquila73 30/11/2014 @ 21:13 )

    A dire il vero alcuni quintetti non li ho molto capito, ma non sarebbe cambiato niente se con 5 americani solo 1 gioca!

    A provato a cambiare qualcosa, a dare una scossa ed è anche comprensibile quando inizi con 2 punti in 5 minuti. Purtroppo molto passava da Owens e abbiamo visto com'è andata a finire.

  • Aquila73 30/11/2014, 21.13 Mobile
    Citazione ( Pelle 30/11/2014 @ 21:10 )

    Pure Buscaglia le ha provate tutte oggi....

    A dire il vero alcuni quintetti non li ho molto capito, ma non sarebbe cambiato niente se con 5 americani solo 1 gioca!

  • Pelle 30/11/2014, 21.10 Mobile
    Citazione ( Aquila73 30/11/2014 @ 21:02 )

    Prestazione orribile. Ti quoto in tutto perché non so nemmeno cosa scrivere... Boh! Unica nota lieta della serata il Flacca (che per me potrebbe giocare al posto del fantasma Grant)!

    Pure Buscaglia le ha provate tutte oggi....

  • immarcabile 30/11/2014, 21.08 Mobile

    Dove sono tutti gli intenditori che dicevano che le cifre di Anosike erano gonfiate?

  • Aquila73 30/11/2014, 21.02 Mobile
    Citazione ( Pelle 30/11/2014 @ 20:36 )

    La più brutta prestazione dell'Aquila questa stagione. Partiti male non siamo mai stati realmente in partita. Abbiamo sofferto tremendamente la loro maggiore fisicità faticando a creare tiri puliti e a rimbalzo. Purtroppo Owens non ci ha capito nul ...

    Prestazione orribile. Ti quoto in tutto perché non so nemmeno cosa scrivere... Boh! Unica nota lieta della serata il Flacca (che per me potrebbe giocare al posto del fantasma Grant)!

  • Pelle 30/11/2014, 20.36

    La più brutta prestazione dell'Aquila questa stagione.
    Partiti male non siamo mai stati realmente in partita. Abbiamo sofferto tremendamente la loro maggiore fisicità faticando a creare tiri puliti e a rimbalzo.
    Purtroppo Owens non ci ha capito nulla e contro Anosike è stato un bagno di sangue, tanto da concludere con con 5 punti frutto di un misero 2/10 da due e 1/4 dalla linea della carità con 5 palle perse.
    Male anche Toto che ha faticato tantissimo oggi e Sanders non pervenuto.


    Pochi le buone prestazioni tra le quali mi preme rimarcare l'ottimo impatto di Flaccadori, ha avuto spazio e ha dimostrato carattere e classe.
    Discreti anche Dada, Spongi, Pippo e Mitchell: l'unico USA oggi ad aver disputato una prova sufficiente.


    Bene invece Avellino sempre in controllo con un Anosike straripante e un buon contributo anche da parte di Hanga e Cavaliero.

  • AndrewThomas 30/11/2014, 20.36 Mobile
    Citazione ( Diabolik 30/11/2014 @ 20:21 )

    Giornata nera di Owens e Sanders....Grant sempre non pervenuto. Benissimo Flaccadori e Pascolo. Speriamo di rifarci presto...

    Concordo. Direi bene anche Tony, a parte dalla lunetta.

Pagina di 2