Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 25/11/2014, 11.45 Rumors

Brian Chase diretto alla Pasta Reggia Caserta

Il giocatore aveva annunciato il ritorno in Italia

Serie A

Brian Chase è diretto alla Pasta Reggia Caserta, secondo quanto riportato da Goldwebtv.
Il giocatore aveva annunciato su Facebook il suo ritorno in Italia.
Chase ha giocato in maglia Cremona nelle ultime due stagioni.

Sembra sfumato l'arrivo di Jarrius Jackson nel frattempo.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 69 Commenti

Pagina di 2

  • thelionking 28/11/2014, 06.41 Mobile
    Citazione ( FeliceCaccamo73 27/11/2014 @ 16:38 )

    scusa prima dici ora basta e poi fai la precisazione che sei del 63!!!tutti coerenti!!!sei del 63 eTIRIRITITI!!!!!

    Porta rispetto all'anzianità uaglio ' ;)

  • FeliceCaccamo73 27/11/2014, 19.44 Mobile
    Citazione ( caserta0823 27/11/2014 @ 16:38 )

    Aeeee allora sei guagliunciello io sono del 70 ho visto qualche partitella più di te, ma poi tu nomini il grande Petrovic e hai ragione ma lo dici proprio a noi che stavamo ad Atene .....e jamm', ma noi a caserta li abbiamo visti dal vivo questi cam ...

    Fatti una cultura generale di basket rustico conregionale,Sabonis lo abbiamo visto a Napoli con l'Olimpia Lubiana in Eurolega,io mi sono visto Drazen Petrovic in Tv è vero,come tu ti sei visto in Tv o a sei venuto a Napoli il grande Barca di Navarro etc o il Cska di Messina,ogniuno se non esce dal suo orticello non si fa mai una cultura generale di basket!!!quindi non fare lo sborrone rispetta la storia di tutti non solo tua.PS dopo l'epica partita vostra ad Atene la domenica seguente ci fu il derby a Caserta dove perdemmo io ero presente e ricordo che entrammo al Palamaggiò con avanti uno di noi con la canotta del Real Madrid e al grido Real Real Real Madrid tra lo scioch totale,che tempi!!!!ahahah mitici!!!!

  • FeliceCaccamo73 27/11/2014, 19.29 Mobile
    Citazione ( caserta0823 27/11/2014 @ 16:44 )

    ....ma poi quale 89 il nostro scudetto è del 91,và buò lasciamo stare....vorrei poi capire tu a Napoli chi hai visto giocare negli ultimi 30 anni a livello europeo forse ti sei fatto un giro al Palamaggiò più di una volta!!!

    91 scusate avevo rimosso,ahahah,scherzo lo ricordo bene perdeste a Napoli di oltre 20pt era il Napoli Basket di Mike Mitchell tanto per far un nome,l'ingegniere De Piano teneva tanti difetti ma era un grande intenditore e un buongustaio ci ha fatto vedere e portato sempre grandi a parte Walter Berry,Mark Simpson etc.vi consiglio di cercare su google Alex English,su fate gli sportivi e ispettate la nostra storia,senza dimenticare Mike Pemberty che ha vinto pure un anello in NBA con i Lekers,ma come Oscar era specialista del tiro da 3pt.

  • caserta0823 27/11/2014, 16.44 Mobile

    ....ma poi quale 89 il nostro scudetto è del 91,và buò lasciamo stare....vorrei poi capire tu a Napoli chi hai visto giocare negli ultimi 30 anni a livello europeo forse ti sei fatto un giro al Palamaggiò più di una volta!!!

  • caserta0823 27/11/2014, 16.38 Mobile
    Citazione ( FeliceCaccamo73 27/11/2014 @ 12:12 )

    basterebbe leggere l'anno di nascita vicino al username e post precedenti per capire che seguo questo sport da tanto tempo,pecchi di coerenza,non vuoi far polemica ma piazzi 2 post enormi tirando in mezzo la storia,e accusando che il vostro scudetto ...

    Aeeee allora sei guagliunciello io sono del 70 ho visto qualche partitella più di te, ma poi tu nomini il grande Petrovic e hai ragione ma lo dici proprio a noi che stavamo ad Atene .....e jamm', ma noi a caserta li abbiamo visti dal vivo questi campioni,ci abbiamo giocato finali semifinali con i vari Sabonis,San Epifanio,Corbalan...e chi più ne ha più ne metta, tu te li sognavi di vedere questa gente giocare a Napoli.

  • FeliceCaccamo73 27/11/2014, 16.38 Mobile
    Citazione ( thelionking 27/11/2014 @ 15:22 )

    Vabbè, mo hai scherzato quindi basta! A proposito, io sono thelionking63

    scusa prima dici ora basta e poi fai la precisazione che sei del 63!!!tutti coerenti!!!sei del 63 eTIRIRITITI!!!!!

  • thelionking 27/11/2014, 15.22
    Citazione ( FeliceCaccamo73 27/11/2014 @ 12:12 )

    basterebbe leggere l'anno di nascita vicino al username e post precedenti per capire che seguo questo sport da tanto tempo,pecchi di coerenza,non vuoi far polemica ma piazzi 2 post enormi tirando in mezzo la storia,e accusando che il vostro scudetto ...

    Vabbè, mo hai scherzato quindi basta! A proposito, io sono thelionking63

  • FeliceCaccamo73 27/11/2014, 12.12 Mobile
    Citazione ( caserta0823 26/11/2014 @ 14:23 )

    non mi va di continuare a fare polemica innanzi tutto perchè tu conosci poco la storia di questo sport e stai qui solo per fare il provocatore, dici una miriade di inesattezze, già è difficile capire ed individuare le tante squadre di napoli che s ...

    basterebbe leggere l'anno di nascita vicino al username e post precedenti per capire che seguo questo sport da tanto tempo,pecchi di coerenza,non vuoi far polemica ma piazzi 2 post enormi tirando in mezzo la storia,e accusando che il vostro scudetto a noi non va proprio giù,se non volevi polemizare dovevi fermarti a parlare di JJ,quindi coerenza zero.Per quanto riguarda la nostra storia non sei all'altezza di giudicare e infangare,come io non posso farlo per la vostra,la storia va rispettata e basta!!!capisco che i tanti fallimenti non aiutano a capire bene i non interessati,ma se permetti ti faccio delle precisazioni.La Partenope è stata ed è la società storica del basket a Napoli,il Napoli Basket ha incorporata da sempre questa società che adesso fa solo serie minori,facendo da squadra satellite per il NB come tante altre.La costante di tutte queste squadre che si sono succedute è una sola la maglia azzurra e il nome Napoli,se le varie società nate dopo i fallimenti avessero avuto maglie d colori diiversi dal bianco e azzurro o nomi tipo Virtus,Libertas etc era scorretto mischiare i vari trofei vinti.Anche voi dopo il fallimento della Juvecaserta dei Maggiò siete ripartiti incorporando i Facchetti che dopo con la chiusura dell'asta fallimentare della vecchia Juvecaserta ha comprato il logo e trofei di quest'ultima stessa.Ecco a noi questo è successo non per colpa di noi tifosi per ben 3 volte.Poi per maquanto tu possa giustamente amare Oscar(comprensibile)al quale va tutto il mio rispetto per uomo e giocatore,ma il più grande della storia sembra eccessivo,anche perchè il vostro scudetto è arrivato subito dopo che lui se ne andato,forse volevi dire il più grande tiratore da 3p allora si,ma il basket non è solo tiro da 3,gli preferivo la buon anima di Drazen Petrovic ahahah!!!a Napoli ne ho visti tanti di più grandi che non sto nemmeno a nominarti,fatti un giro su google per vedere chi abbiamo visto a Napoli!!!!chiudo dicendo che Brindisi è sicuramente superiore a noi è in A noi in A2 ma è superiore anche a te che sei ultimo in classifica!!!P.Srecenti mi riferivo ai trofei vinti,l'ultimo tuo è lo scudetto 89 il mio 2006 la Coppa Italia!!!

  • JuvecasertaBasket 26/11/2014, 22.20 Mobile
    Citazione ( thelionking 26/11/2014 @ 22:11 )

    Non mi convince e poi al posto di Moore mi sembra poco adatto. Ci ritroveremo con Mordente e Tommasini a portar palla con le conseguenze di aumentare le palle perse e zero visione di gioco. Sarebbe più adatto come cambio di Gaines, ma non avremmo m ...

    Infatti, io odio Moore a prescindere, ma se riuscissimo a trovare una guardia da 15 punti a partita, Moore nn sarebbe più un problema

  • caserta0823 26/11/2014, 22.19 Mobile
    Citazione ( thelionking 26/11/2014 @ 22:02 )

    Chiamato in causa. ...look at my smile Felix

    Grande Ò rey do triple!!!

  • thelionking 26/11/2014, 22.11 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 26/11/2014 @ 22:04 )

    Che ne pensi di Chese (o come si chiama)?

    Non mi convince e poi al posto di Moore mi sembra poco adatto. Ci ritroveremo con Mordente e Tommasini a portar palla con le conseguenze di aumentare le palle perse e zero visione di gioco. Sarebbe più adatto come cambio di Gaines, ma non avremmo molto da guadagnarci. Io aspetterei prima di mandare via Ronald, che non segna e sabato abbiamo perso anche per quel libero sbagliato, ma è sempre il primo assistman. Poi dicono che Chase non sia al top della condizione. Aspettare è meglio

  • JuvecasertaBasket 26/11/2014, 22.04 Mobile
    Citazione ( thelionking 26/11/2014 @ 22:02 )

    Chiamato in causa. ...look at my smile Felix

    Che ne pensi di Chese (o come si chiama)?

  • thelionking 26/11/2014, 22.02 Mobile
    Citazione ( caserta0823 26/11/2014 @ 14:23 )

    non mi va di continuare a fare polemica innanzi tutto perchè tu conosci poco la storia di questo sport e stai qui solo per fare il provocatore, dici una miriade di inesattezze, già è difficile capire ed individuare le tante squadre di napoli che s ...

    Chiamato in causa. ...look at my smile Felix

  • caserta0823 26/11/2014, 14.23
    Citazione ( FeliceCaccamo73 26/11/2014 @ 11:58 )

    Non credevo di arrivare a tirare fuori la storia,anche noi abbiamo tradizione storia e TROFEI in bacheca,Coppa Coppe e 2 Coppe Italia semifinali scudetto che valgono più della finale di quel campionato,per di più anche più recenti e con meno polve ...

    non mi va di continuare a fare polemica innanzi tutto perchè tu conosci poco la storia di questo sport e stai qui solo per fare il provocatore, dici una miriade di inesattezze, già è difficile capire ed individuare le tante squadre di napoli che si sono succedute tra fallimenti, cambi di denominazione continui e pagliacciate varie, la Prtenope ad esempio era un altra società rispetto a questa di oggi, a livello poi di storia recente dici un altra inesattezza perchè Caserta è stata semifinalista scudetto non piu' di 4 anni fa precisamente nel 2010 contro milano fino a gara 5 dunque la nostra storia è piu' recente della vostra sempre che la tenete una storia....non parliamo poi che a Caserta ci ha giocato uno dei piu' grandi o il piu' grande della storia di questo sport non solo in italia che manco scrivo perchè lo sanno pure i muri di chi parlo....caserta è una piazza storica di questo sport a differenza di napoli e ti dico di piu' vi è superiore anche Brindisi a livello di squadre del sud, statt' buon' ma ti ripeto ...statt' buon' passo e chiudo!!

  • vimetus 26/11/2014, 12.02
    Citazione ( TheAnswer 25/11/2014 @ 13:33 )

    D'accordissimo su Young, mentre per quel che riguarda l'altro cambio, io forse avrei preferito sostituire Gaines piuttosto che Moore. Con Antonutti, Ivanov ed il ritorno di Vitali, abbiamo già aggiunto tiro da 3 e provando a sostituire Gaines con u ...

    Aggiungici che se hai un Ivanov sotto canestro non è male avere un play capace di servirlo...

  • vimetus 26/11/2014, 11.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esattamente come me lo ricordo io. Infatti mi stavo chiedendo che sarebbe stato il play della squadra, nel caso in cui fosse ceduto Moore... Per come la vedo io, Chase è essenzialmente una guardia molto undesized, che però non ha più punti nelle mani di Gaines e di certo non può pareggiare gli assist di Moore... Non me lo ricordo neanche come un mastino in difesa...

  • FeliceCaccamo73 26/11/2014, 11.58 Mobile
    Citazione ( caserta0823 25/11/2014 @ 16:40 )

    L'unico scudetto del sud, una coppa Italia finali europee e nazionali, Caserta piccola cittadina è una piazza storica di questo sport, purtroppo ai napoletani del basket questo non va proprio giù da sempre e basta una notizia così stupida da scate ...

    Non credevo di arrivare a tirare fuori la storia,anche noi abbiamo tradizione storia e TROFEI in bacheca,Coppa Coppe e 2 Coppe Italia semifinali scudetto che valgono più della finale di quel campionato,per di più anche più recenti e con meno polvere sopra,tutti hanno cose che non riescono a mandar giù io il tuo scudetto,tu la retrocessione in A2 inflittati da Napoli che ha dato il colpo di grazia al vostro fallimento in seguito,voi non ci avete mai fatto retrocedere,noi si,anno 93/94 se ricordo bene voi Onyx noi Newprint io ero a Palamaggiò quel giorno,Caserta in A2 sotto le bombe di Radulovic,ricordo lo striscione,tranquillo nessun polverone,il mio era un sano sfottò attuale senza offese,non risponderò a offese e non offemderò,complimenti a chi resta con toni ironici e civili,il resto e noia,P.S chiudo dicendoti leggi il mio username cosi ti rendi conto se rido o no!!!

  • Casertanissimo11 26/11/2014, 08.42 Mobile
    Citazione ( FeliceCaccamo73 25/11/2014 @ 21:32 )

    Zitto a cuccia,ceffoni,ma nel 2014 quasi 2015 credi ancora di far paura e crederti superiore a gli atri dietro una tastiera,ecco il più patetico,ti lascio con un consiglio,tra campani la prossima volta usa la parola "t mierit e paccr"fai ancora più ...

    E comunque se avessi voluto farti mettere paura, sess vnut fin a casa toj, ma vattenn e nu dompr chiu u cazz

  • Casertanissimo11 26/11/2014, 08.40 Mobile
    Citazione ( FeliceCaccamo73 25/11/2014 @ 21:32 )

    Zitto a cuccia,ceffoni,ma nel 2014 quasi 2015 credi ancora di far paura e crederti superiore a gli atri dietro una tastiera,ecco il più patetico,ti lascio con un consiglio,tra campani la prossima volta usa la parola "t mierit e paccr"fai ancora più ...

    Stai rovinato, totalmente rovinato. Il mio scopo non era di certo farti mettere paura, ma se tu leggi bene la frase "ti meriti ceffoni per i commenti ecc ecc", IN ITALIANO, cosa significa? Non è una sorta di minaccia come ad esempio "t abboff i paccher".Tu non sai nemmeno l'italiano e pretendi di parlare con me? Ridicolo zitto e a casa

  • FeliceCaccamo73 25/11/2014, 21.32 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 25/11/2014 @ 19:35 )

    Zitto,a cuccia, che leggendo i tuoi precedenti commenti meriti solo ceffoni

    Zitto a cuccia,ceffoni,ma nel 2014 quasi 2015 credi ancora di far paura e crederti superiore a gli atri dietro una tastiera,ecco il più patetico,ti lascio con un consiglio,tra campani la prossima volta usa la parola "t mierit e paccr"fai ancora più paura!!ridicolo t sac a piccrill!!!ti ho sottovalutato mo si homm!!!

  • diavolobianconero 25/11/2014, 19.46 Mobile
    Citazione ( FeliceCaccamo73 25/11/2014 @ 14:48 )

    rustico amico è italiano,ciò che ho scritto!!!

    parlavo di quello che ha scritto ed e' stato moderato...

  • Casertanissimo11 25/11/2014, 19.35
    Citazione ( FeliceCaccamo73 25/11/2014 @ 15:20 )

    bravo hai detto proprio bene,lascia pensare a gli altri,consiglio di un patetico!!!

    Zitto,a cuccia, che leggendo i tuoi precedenti commenti meriti solo ceffoni

  • gusmanedemattei 25/11/2014, 18.31 Mobile

    Contento per lo Sceriffo, se torna in A. Gran tiro da 3, praticamente immarcabile data la velocità. Problemi se deve marcare una guardia di 1,95 che sa giocare spalle a canestro.

  • alagrande 25/11/2014, 18.19 Mobile

    Parlando di basket.probabile taglio di young per ebi ere..

  • Alerixi 25/11/2014, 18.15 Mobile
    Citazione ( FeliceCaccamo73 25/11/2014 @ 15:39 )

    Era meglio nel Medioevo allora (che fa parte della storia comunque)e non la confusione dell'epoca attuale dove non riesci a prendere nemmeno posizione,se pensi di avermi offeso con il tuo mediavale non ci sei riuscito,dalla storia bisogna imparare e ...

    Ma chi ti vuole offendere

  • MENCIA 25/11/2014, 17.01

    Caserta sta' facendo le cose in grande per risalire da quello zero in classifica e se Chase torna nel campionato italiano fa piacere e speriamo che se gioca contro la Vanoli abbia la mira un po' storta al Palaradi.

  • caserta0823 25/11/2014, 16.40 Mobile

    L'unico scudetto del sud, una coppa Italia finali europee e nazionali, Caserta piccola cittadina è una piazza storica di questo sport, purtroppo ai napoletani del basket questo non va proprio giù da sempre e basta una notizia così stupida da scatenare il pretesto per dar sfogo alla loro frustrazione, stiamo parlando di Jackson un buon giocatore non di Lebron James!!vuol dire che ce ne faremo una ragione di questo mancato arrivo e penso che sopravviveremo a questa terribile notizia di mercato............ Però fammi il piacere sorridi ogni tanto guardati un pò la foto dell'avatar ...!!!

  • FeliceCaccamo73 25/11/2014, 15.56 Mobile

    ciao a tutti a presto!!!!

  • FeliceCaccamo73 25/11/2014, 15.54 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 25/11/2014 @ 15:06 )

    Quanto sono patetici i napoletani! Pensate a voi

    Essere contento e manifestare la propria gioia se riusciamo a trattenere JJ non significa pensare a noi,scusa!!!sembrava tanto che era già vostro nei post dei giorni scorsi.

  • FeliceCaccamo73 25/11/2014, 15.39 Mobile
    Citazione ( Alerixi 25/11/2014 @ 15:14 )

    Nel Medioevo avevano la tua stessa mentalità

    Era meglio nel Medioevo allora (che fa parte della storia comunque)e non la confusione dell'epoca attuale dove non riesci a prendere nemmeno posizione,se pensi di avermi offeso con il tuo mediavale non ci sei riuscito,dalla storia bisogna imparare e prendere esempio e dell'epoca attuale non vedo pagine di storia da donare ai posteri!!!in oltre 35 anni di basket Napoli tra fallimenti e poche ma indimenticabili gioie ti potrei insegnare sicuramente qualcosa,visto che dopo tutto sono ancora al palazzo!!!

  • TheAnswer 25/11/2014, 15.28
    Citazione ( FeliceCaccamo73 25/11/2014 @ 15:01 )

    oltre che patetico tu sei pure un pò confuso,rispetto le tue simpatie calcistiche e di basket nei confronti della città di Napoli,ma non posso contracambiarle,chi tifa napoli non può mai avere simpatie per una squadra che ha la parola Juve nel suo ...

    Tranquillo, ho sempre avuto le idee chiarissime ed ognuno dei miei piedi è riposto in una sola scarpa (calcio = Napoli, basket = Caserta).
    Detto ciò ti saluto, continuare a rispondere alle vostre provocazione è chiaramente inutile.

  • FeliceCaccamo73 25/11/2014, 15.20 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 25/11/2014 @ 15:06 )

    Quanto sono patetici i napoletani! Pensate a voi

    bravo hai detto proprio bene,lascia pensare a gli altri,consiglio di un patetico!!!

  • Alerixi 25/11/2014, 15.14 Mobile
    Citazione ( FeliceCaccamo73 25/11/2014 @ 15:01 )

    oltre che patetico tu sei pure un pò confuso,rispetto le tue simpatie calcistiche e di basket nei confronti della città di Napoli,ma non posso contracambiarle,chi tifa napoli non può mai avere simpatie per una squadra che ha la parola Juve nel suo ...

    Nel Medioevo avevano la tua stessa mentalità

  • Splash 25/11/2014, 15.08 Mobile
    Citazione ( FeliceCaccamo73 25/11/2014 @ 15:01 )

    oltre che patetico tu sei pure un pò confuso,rispetto le tue simpatie calcistiche e di basket nei confronti della città di Napoli,ma non posso contracambiarle,chi tifa napoli non può mai avere simpatie per una squadra che ha la parola Juve nel suo ...

    Questo commento non solo dice quanto poco capisci di basket ma quanto poco capisci dello sport in generale. Che tristezza... Niente di personale

  • JuvecasertaBasket 25/11/2014, 15.08 Mobile

    Cmq per nn vedere moore...che ben venga l'ex Cremona

  • JuvecasertaBasket 25/11/2014, 15.07 Mobile

    No comment...ha 34 anni, nn è mai stato um grande giocatore, ottime medie dall'arco dei 6.75 ma pessimo sia passatore che difensore...cmq deve superare le visite mediche, se nn le supera...

  • Casertanissimo11 25/11/2014, 15.06 Mobile

    Quanto sono patetici i napoletani! Pensate a voi

  • Casertanissimo11 25/11/2014, 15.04 Mobile

    A differenza di moore e un play con punti nelle mani ed e un gran tiratore da 3. Per me ci guadagnamo tanto! FORZAA JUVE!

  • FeliceCaccamo73 25/11/2014, 15.01 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 25/11/2014 @ 12:16 )

    Onestamente sei patetico. Non ti ho risposto la scorsa volta per un semplice motivo... Amo Napoli, tifo Napoli (calcio) ed ho anche in simpatia la vostra squadra di basket, quindi non mi andava di far polemica con te, però non capisco quale sia il s ...

    oltre che patetico tu sei pure un pò confuso,rispetto le tue simpatie calcistiche e di basket nei confronti della città di Napoli,ma non posso contracambiarle,chi tifa napoli non può mai avere simpatie per una squadra che ha la parola Juve nel suo nome e colori bianconeri,sportivamente sono cose che non possono convivere,si accettano consigli di comportamenti da persone juventini fino al midollo,casertani fino al midollo o napoletani fino al midollo meglio ancora,non da chi ha 2 scarpe per un solo piede.

  • alagrande 25/11/2014, 14.58 Mobile

    Adesso bisogna capire chi arriva al posto di young? Quindi il mercato non é ancora finito e prenderanno un ala piccola. E invece Gaines si salva! Anche se ripeto, la società sta facendo un errore gravissimo a tagliare young sopratutto in un contesto diverso da prima dove potrà segnare con più facilità con giocatori finalmente che non hanno paura di tirare. Qualcuno sa qualcosa di più di questo esterno che arriverà a breve?

  • FeliceCaccamo73 25/11/2014, 14.48 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 25/11/2014 @ 13:43 )

    ma che ha scritto il napoletano?

    rustico amico è italiano,ciò che ho scritto!!!

  • FeliceCaccamo73 25/11/2014, 14.44 Mobile
    Citazione ( caserta0823 25/11/2014 @ 12:31 )

    azzz... a napoli tengono "ò muort' a casa" e parlano pure??cos' e pazz'

    siamo in democrazia si ha libertà di parlare in modo civile e ironico,o ciuc e frit ma nu è murt!!!ci sono ancora buone possibilità di sfidarci ancora in qualche derby che ne pensi,e che vincerà il migliore!!!

  • FeliceCaccamo73 25/11/2014, 14.36 Mobile
    Citazione ( Rufus23 25/11/2014 @ 12:17 )

    "Gira la palla gira la palla..." (Cit)

    non so se con questo nuovo giocatore girerà la palla adesso.

  • sircharles2 25/11/2014, 13.59

    Bah, zero playmaking, se lo prendono al posto di Moore non risolvono niente.

  • JS024 25/11/2014, 13.51
    Citazione ( TheAnswer 25/11/2014 @ 13:33 )

    D'accordissimo su Young, mentre per quel che riguarda l'altro cambio, io forse avrei preferito sostituire Gaines piuttosto che Moore. Con Antonutti, Ivanov ed il ritorno di Vitali, abbiamo già aggiunto tiro da 3 e provando a sostituire Gaines con u ...

    Credo che si sia fatto un discorso di possibilità tattiche legate al singolo giocatore più che al rendimento: Gaines non ha certamente reso più di Moore, globalmente, ma, mentre quest'ultimo ha dei limiti offensivi ben circoscritti, che potrebbero pesare sulla squadra come hanno fatto sinora (è un'incognita che la nostra produttività offensiva migliori), Gaines ha reso poco non "strutturalmente", ma per problematiche "contingenti". In teoria, DOVREBBE essere il realizzatore che urge assolutamente nello stop di 2, ed io stesso spero vivamente che si possa dimostrare tale. (il che, non significa, naturalmente, che la società abbia recisamente scartato di privarsene, ed il giocatore è stato messo in discussione come chiunque altro, certamente anche da Atripaldi)

  • diavolobianconero 25/11/2014, 13.43 Mobile
    Citazione ( caserta0823 25/11/2014 @ 12:31 )

    azzz... a napoli tengono "ò muort' a casa" e parlano pure??cos' e pazz'

    ma che ha scritto il napoletano?

  • rambogianolla 25/11/2014, 13.41
    Citazione ( tatao02 25/11/2014 @ 12:05 )

    Un giocatore che se integro fisicamente, è tanta roba!

    bene. Moore viene da noi.

  • Giorgiobellocci 25/11/2014, 13.36 Mobile

    Grande presa x caserta e da quello che leggo qui sottovalutata...bene per Zare...

  • TheAnswer 25/11/2014, 13.33
    Citazione ( JS024 25/11/2014 @ 13:16 )

    Fisicamente, è inadeguato tanto quanto Moore. D'altra parte, è più vicino alla tipologia di point guard che, a mio modo di vedere, ci occorre ora: un tiratore di striscia capace di produrre anche dal palleggio ed in prima persona dal P&R. Sare ...

    D'accordissimo su Young, mentre per quel che riguarda l'altro cambio, io forse avrei preferito sostituire Gaines piuttosto che Moore.
    Con Antonutti, Ivanov ed il ritorno di Vitali, abbiamo già aggiunto tiro da 3 e provando a sostituire Gaines con uno scorer più affidabile, avremmo avuto modo di apprezzare maggiormente il lavoro di Moore, senza però rimpiangere la mancanza di punti, che con quel tipo di roster, non sarebbe stati necessari.
    Se il taglio fosse arrivato 2-3 settimane fa, lo avrei anche capito, ma il fatto che venga sostituto ora che abbiamo apportato le prime modifiche al roster e ci prepariamo a riabbracciare Vitali (forse in panchina già a Venezia), mi lascia un pochino perplesso.

  • Playgrounder 25/11/2014, 13.16

    Brian Chase è un discreto giocatore, sicuramente nn facilemnte battezzabile dagli avversari come avveniva per Moore, dall'ottima esperienza europea, ma per anagrafica e per fisico il suo acquisto mi lascerebbe dubbioso

Pagina di 2