Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/11/2014, 20.11

La Vanoli vince solo in trasferta, Caserta non vince mai

81-66 il finale per la Vanoli

Serie A
La Vanoli si conferma sempre più squadra da trasferta dove coglie la terza vittoria della stagione.
Caserta invece si conferma sempre più in crisi di gioco e risultati e coglie la quinta sconfitta in fila in questo inizio di campionato.

I ragazzi di coach Cesare Pancotto, reduci dallo stop casalingo della settimana scorsa contro l’Orlandina Basket, vanno a vincere dominando in casa della Pasta Reggia Caserta che ora potrebbe esonerare Lele Molin per dare una scossa alla squadra ed all’ambiente.

81-66 il finale.

Senza storia la sfida del Palamaggiò con Caserta troppo brutta per essere vera e Cremona che giocando in maniera semplice e di squadra ha fatto il break subito nel primo quarto chiuso avanti 25-12. Caserta spalle al muro non ha saputo reagire mentre Cremona con un grande Clark e le giocate di Hayes e Ferguson è andata all’intervallo lungo avanti di oltre 20 punti (45-24).

Ad inizio terzo quarto Caserta ha tirato fuori l’orgoglio cercando di rientrare in partita. Dopo alcuni minuti di chiara difficoltà perà Cremona ha subito ritrovato il suo passo chiudendo il terzo periodo avanti 66-52.

Il quarto finale è servito per stabilire il punteggio alla sirena del 40’ minuto.

Per Cremona 21 di Hayes, 17 di Clark e 14 di Vitali e Ferguson.

Per Caserta 19 di Young con 4/12 da due ed 8 rimbalzi, 15 di Moore e 12 di Howell con 14 rimbalzi.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 94 Commenti

Pagina di 2

  • JuvecasertaBasket 10/11/2014, 15.33 Mobile

    Spero nel ritorno di Marcelletti anche se al 90% sarà Esposito il nuovo allenatore

  • TheAnswer 10/11/2014, 15.23

    Si parla anche della possibile promozione del duo Baioni - Esposito...

  • rhllor 10/11/2014, 15.13
    Citazione ( diavolobianconero 10/11/2014 @ 15:10 )

    frates il piu' odiato dai casertani...marcelletti gira la voce...boniciolli e stato smentito...

    frates tecnicamente non è nemmeno male.
    Il suo vero problema è che non sono solo i casertani che lo odiano... ma chiunque lavori con lui, anche solo di striscio.... chiedere al custode del bigi :)

  • Rufus23 10/11/2014, 15.11 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 10/11/2014 @ 15:05 )

    Frates??? Manco morti! Seconda Canfora della Gazzetta, il favorito è Boniciolli.

    Eh no Frates era il primo libero che mi era venuto in mente. Ora che ci penso ci sono Boniciolli, Markowski, Gresta, Caja (almeno credo siano liberi loro 3)

  • diavolobianconero 10/11/2014, 15.10 Mobile
    Citazione ( Rufus23 10/11/2014 @ 15:04 )

    Ecco questo sarebbe un quintetto interessante, da corsa e con molte soluzioni offensive. Boh non saprei riguardo a Molin...certo, potrebbe servire come scossa ma poi prendereste chi? Frates?

    frates il piu' odiato dai casertani...marcelletti gira la voce...boniciolli e stato smentito...

  • TheAnswer 10/11/2014, 15.05
    Citazione ( Rufus23 10/11/2014 @ 15:04 )

    Ecco questo sarebbe un quintetto interessante, da corsa e con molte soluzioni offensive. Boh non saprei riguardo a Molin...certo, potrebbe servire come scossa ma poi prendereste chi? Frates?

    Frates??? Manco morti!
    Seconda Canfora della Gazzetta, il favorito è Boniciolli.

  • Rufus23 10/11/2014, 15.04 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 10/11/2014 @ 15:01 )

    ho l'impressione che con vitali possa cambiare tutto...ma non perché sia distruttivo ma perché cambierebbe la struttura della squadra.. oggi è moore-gaines-young-scott-howell con vitali sarebbe: moore-gaines-vitali-young-howell....e scott da 6° u ...

    Ecco questo sarebbe un quintetto interessante, da corsa e con molte soluzioni offensive. Boh non saprei riguardo a Molin...certo, potrebbe servire come scossa ma poi prendereste chi? Frates?

  • diavolobianconero 10/11/2014, 15.01
    Citazione ( Rufus23 10/11/2014 @ 14:46 )

    Ma come mai Scott sta andando così male? Mi ricordo di averlo visto dal vivo sia in casa vostra che dai noi a Brindisi lo scorso anno e mi aveva fatto una bella impressione, gran fisico e più che discreto talento, forse solo non un "cuor di leone". ...

    ho l'impressione che con vitali possa cambiare tutto...ma non perché sia distruttivo ma perché cambierebbe la struttura della squadra.. oggi è moore-gaines-young-scott-howell con vitali sarebbe: moore-gaines-vitali-young-howell....e scott da 6° uomo..

  • diavolobianconero 10/11/2014, 14.56
    Citazione ( Rufus23 10/11/2014 @ 14:46 )

    Ma come mai Scott sta andando così male? Mi ricordo di averlo visto dal vivo sia in casa vostra che dai noi a Brindisi lo scorso anno e mi aveva fatto una bella impressione, gran fisico e più che discreto talento, forse solo non un "cuor di leone". ...

    io credo sia un problema di personalità, non è pronto per essere titolare non si prende (tiri) responsabilità, l'anno scorso facendo il 6° uomo entrava forse senza ansia da prestazione e mostrava le sue capacità (ha una buona mano ed è solido in difesa anche a rimbalzo)...

  • Rufus23 10/11/2014, 14.46 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 10/11/2014 @ 14:40 )

    si cambierei mezza squadra e anche più, ieri mi sono vergognato ma non perché si è perso, ne abbiamo perso altre prima, è la cosa più brutta per un tifoso, vedere che non si lotta in campo, poi si vince o si perde quello è relativo tra l'altro ...

    Ma come mai Scott sta andando così male? Mi ricordo di averlo visto dal vivo sia in casa vostra che dai noi a Brindisi lo scorso anno e mi aveva fatto una bella impressione, gran fisico e più che discreto talento, forse solo non un "cuor di leone"...non è esploso come ci si aspettava?

  • diavolobianconero 10/11/2014, 14.40
    Citazione ( Rufus23 10/11/2014 @ 14:15 )

    Vuoi cambiare mezza squadra :) devi pensare che un giocatore tagliato comunque lo paghi (fino a che non trova squadra almeno), in più devi pagare il nuovo, in più devi pagare i tesseramenti dei nuovi (che non sono pochi soldi eh, anzi sono parecchi ...

    si cambierei mezza squadra e anche più, ieri mi sono vergognato ma non perché si è perso, ne abbiamo perso altre prima, è la cosa più brutta per un tifoso, vedere che non si lotta in campo, poi si vince o si perde quello è relativo tra l'altro noi al sud vincere è un optional, ogni tanto ci capita ma non è la prassi, sono consapevole che non si può cambiare così tanto..si è aspettati fino alla 5° giornata per rendere i nostri giocatori più appetibili sul mercato (con 5 partite sul groppone chi se li prende non paga i 12,5k del tesseramento e i soldi del visto...) e sempre per trovarne altri che ci costino (per lo stesso ragionamento di chi cediamo) un po meno....mi accontenterei di tagliare allenatore e 2 giocatori (guardia e uno tra scott e howell)

  • Rufus23 10/11/2014, 14.15 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 10/11/2014 @ 11:59 )

    si tommasini al max come cambio del 2 ma il play di riserva ci serve...ma possibile che un ita nn ci sia? stavo pensando pure via moore e gaines si prende un play realizzatore e si rikiama roberts si taglia un 4 (scott o howell) e si prende un 5...

    Vuoi cambiare mezza squadra :) devi pensare che un giocatore tagliato comunque lo paghi (fino a che non trova squadra almeno), in più devi pagare il nuovo, in più devi pagare i tesseramenti dei nuovi (che non sono pochi soldi eh, anzi sono parecchi)

  • Rusty 10/11/2014, 14.08

    Indipendemente dalla pochezza attuale di Caserta, altra ottima prova di personalità dalla Vanoli. I ragazzi di Pancotto stanno stupendo soprattutto per l'atteggiamento con cui approcciano alla partita e il modo in cui riescono a non scomporsi davanti alle difficoltà. Soprattutto gli americani sembrano essersi calati appieno nella realtà che stanno vivendo. La squadra prima di tutto, mai un eccesso di protagonismo, umiltà. VAMOS!!!

  • Casertanissimo11 10/11/2014, 12.17 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 10/11/2014 @ 12:16 )

    vabbè quelli che tagli cerchi di transarli....iniziando da molin...baio e esposito nuovi coach...

    No, baioni e esposito non sono pronti per salvare una squadra ormai alla deriva come la nostra. Serve un coach esperto e con le palle!

  • diavolobianconero 10/11/2014, 12.16
    Citazione ( Casertanissimo11 10/11/2014 @ 12:03 )

    Non ci sono soldi per cambiare mezzo roster..massimo 1 o 2 giocatori. Moore lo terrei, cambierei gaines (roberts gioca in francia) e scott. Prenderei una guardia che difende e un 4 che tira e prende rimbalzi. Howell lo teniamo al 100%, e ieri in ogni ...

    vabbè quelli che tagli cerchi di transarli....iniziando da molin...baio e esposito nuovi coach...

  • Casertanissimo11 10/11/2014, 12.03 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 10/11/2014 @ 11:59 )

    si tommasini al max come cambio del 2 ma il play di riserva ci serve...ma possibile che un ita nn ci sia? stavo pensando pure via moore e gaines si prende un play realizzatore e si rikiama roberts si taglia un 4 (scott o howell) e si prende un 5...

    Non ci sono soldi per cambiare mezzo roster..massimo 1 o 2 giocatori. Moore lo terrei, cambierei gaines (roberts gioca in francia) e scott. Prenderei una guardia che difende e un 4 che tira e prende rimbalzi. Howell lo teniamo al 100%, e ieri in ogni caso mi e piaciuto 12+14..

  • diavolobianconero 10/11/2014, 11.59 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 10/11/2014 @ 11:51 )

    Mamma mia ieri almeno 30 tiri rifiutati da scott...sembrava che fosse pronto per partire da titolare ma evidentemente non e cosi..va benissimo come cambio 3/4 ma poi basta..gaines indecente seriamente mentre tommasini io lo salverei..ieri è stato l' ...

    si tommasini al max come cambio del 2 ma il play di riserva ci serve...ma possibile che un ita nn ci sia? stavo pensando pure via moore e gaines si prende un play realizzatore e si rikiama roberts si taglia un 4 (scott o howell) e si prende un 5...

  • Casertanissimo11 10/11/2014, 11.51 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 10/11/2014 @ 11:42 )

    anche io la penso così su Young, il problema è che gli altri quando attaccano non sanno che fare, palla a Young e se la deve vedere da solo, o palla al centro howell (che entro non è...)....si mettono paura, ma quante volte hanno un tiro aperto da ...

    Mamma mia ieri almeno 30 tiri rifiutati da scott...sembrava che fosse pronto per partire da titolare ma evidentemente non e cosi..va benissimo come cambio 3/4 ma poi basta..gaines indecente seriamente mentre tommasini io lo salverei..ieri è stato l'unico che in difesa ha dato veramente qualcosa..io lo terrei al posto di mordente come cambio del 2..

  • Casertanissimo11 10/11/2014, 11.48 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 10/11/2014 @ 11:32 )

    Io ho espresso un giudizio sulla partita di ieri, dove si è salvato con i numeri ma non con l'atteggiamento. Negli incontri precedenti, seppur giocando spesso da solo, è stato l'unico a metterci effettivamente un po' di grinta. Io penso che con un ...

    Se andasse via young, staremmo rovinati dalla testa ai piedi peggio di adesso. Se non ci fosse stato lui, avremo una media punti intorno ai 50. Ma scherziamo,cose che nemmeno da promozione regionale. E io accetto tutti i suoi comportamenti, vedendo il resto della squadra lui se li puo permettere

  • diavolobianconero 10/11/2014, 11.42
    Citazione ( Casertanissimo11 10/11/2014 @ 11:25 )

    E comunque su young non condivido. È l'unico che mette qualcosa in campo da vero lottatore quale è. E se lui è svogliato, gli altri giocano proprio contro di noi? Young è l'unico che si salva

    anche io la penso così su Young, il problema è che gli altri quando attaccano non sanno che fare, palla a Young e se la deve vedere da solo, o palla al centro howell (che entro non è...)....si mettono paura, ma quante volte hanno un tiro aperto da 3 e non se lo prendono, sento il pubblico che esclama TIRA, ma loro no e commettono passi...io altro che howell taglierei scott, gaines e tommasini...e prenderei un 5 (non un 4, tipo akindele ), 2/3 tipo (ebi ere), e un play di riserva pescando qlcn dalla a2 ma che lì giochi con regolarità.......

  • TheAnswer 10/11/2014, 11.32
    Citazione ( Casertanissimo11 10/11/2014 @ 11:25 )

    E comunque su young non condivido. È l'unico che mette qualcosa in campo da vero lottatore quale è. E se lui è svogliato, gli altri giocano proprio contro di noi? Young è l'unico che si salva

    Io ho espresso un giudizio sulla partita di ieri, dove si è salvato con i numeri ma non con l'atteggiamento. Negli incontri precedenti, seppur giocando spesso da solo, è stato l'unico a metterci effettivamente un po' di grinta.
    Io penso che con un coach diverso lo si possa un tantino disciplinare, anche se è evidente che lui in questo contesto (di squadra ma anche di campionato) è un campione e di conseguenza bisogna tollerare qualche giocata individualista.
    Di sicuro non voglio privarmi di lui, ma se non cambia qualcosa, sarà Sam stesso a chiedere di essere liberato...

  • diavolobianconero 10/11/2014, 11.29

    cmq bella squadra Cremona, giusto mix usa e ita di livello (vitali-cusin-campani sono tanta roba)....Hayes e Ferguson mi hanno davvero impressionato....Clark davvero solido e poi vi manca pure un usa da prendere giusto?

  • Casertanissimo11 10/11/2014, 11.25 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 10/11/2014 @ 11:00 )

    Ieri Young ha avuto un atteggiamento decisamente indisponente e come ho già scritto ieri sera, penso proprio che si stia comprensibilmente pentendo della scelta fatta in estate. Ciò nonostante è chiaramente il giocatore di maggior talento presente ...

    E comunque su young non condivido. È l'unico che mette qualcosa in campo da vero lottatore quale è. E se lui è svogliato, gli altri giocano proprio contro di noi? Young è l'unico che si salva

  • Casertanissimo11 10/11/2014, 11.24 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 10/11/2014 @ 11:00 )

    Ieri Young ha avuto un atteggiamento decisamente indisponente e come ho già scritto ieri sera, penso proprio che si stia comprensibilmente pentendo della scelta fatta in estate. Ciò nonostante è chiaramente il giocatore di maggior talento presente ...

    Se non se ne va molin, stiamo rovinati. Se dopo 4 partite non gli attribuivo tutte le colpe, la partita di ieri ha dimostrato che è il responsabile n1 di questo schifo. Se non lo cacciamo, si retrocede e questa cosa mi sta abbastanza sul caz*zo

  • TheAnswer 10/11/2014, 11.02
    Citazione ( diavolobianconero 10/11/2014 @ 00:05 )

    oggi gara surreale, iniziamo e subito sotto di 10, molin sai che fa? mette sergio...ora nulla contro sergio che e pure casertano...ma in serie a lo farei entrare solo se vinco di 20 e max per un paio di minuti...squadra che sembrava avesse paura; sco ...

    Per me è stato ancora più assurdo toglierlo dopo 3' minuti per strigliarlo fin troppo duramente. Non mi sembra che con gli americani si comporti allo stesso modo...mancanza di attributi e personalità forse?!

  • TheAnswer 10/11/2014, 11.00
    Citazione ( Casertanissimo11 09/11/2014 @ 23:51 )

    Young mi fa impazzire, è l'unico che si è conquistato il mio attaccamento perchè è davvero un giocatore sovrumano per questi livelli ..stasera le cazzate le ha fatte anche lui con palle perse e un paio di layup sbagliati ma comunque è un signor ...

    Ieri Young ha avuto un atteggiamento decisamente indisponente e come ho già scritto ieri sera, penso proprio che si stia comprensibilmente pentendo della scelta fatta in estate. Ciò nonostante è chiaramente il giocatore di maggior talento presente nel nostro roster, l'unico in grado di costruirsi un tiro da solo (filosoficamente sbagliato, ma è quello che fanno tutti visto che non abbiamo gioco) ed il fatto che Molin lo abbia apertamente criticato in sala stampa è davvero ridicolo.
    Il cambio con Mordente, arrivato nel nostro miglior momento, è stata l'ennesima perla del maestro veneziano ed oltre ad interrompere il nostro momento positivo, ha contribuito a stizzire ulteriormente Young ed è evidente che Sam (al pari di qualche altro americano) non ha alcuna stima del coach.

  • Rock1991 10/11/2014, 03.13
    Citazione ( TheAnswer 09/11/2014 @ 20:53 )

    Al pari della prestazione della squadra, voglio criticare l'atteggiamento dei tifosi che occupano la curva. Che senso ha fischiare, insultare, intimidire ed intonare cori contro la squadra dopo 18' di partita? Questi sarebbero 'ultras'?

    Oggi i primi due quarti sono stati così brutti che in confronto le scene horror di Dario Argento sono cartoni animati. Una pallacanestro così brutta che non meritava altro.

  • Casertanissimo11 10/11/2014, 00.36 Mobile
    Citazione ( JuveCasertando 10/11/2014 @ 00:25 )

    Non d'accordo. Mi dispiace.Da stasera ho una certezza in più: Young è il problema numero 1 di questa....."squadra" (!!).

    Assolutamente no. Young è semmai l'ultimo dei "problemi". Il problema n1 è molin che non sa allenare questi ragazzi. Il problema n2 è la difesa ( cosa che solo young e tommasini hanno fatto stasera). Potrei elencarti 1000 problemi ma young non è fra quelli. Giocatore veramente incredibile, 23 di media in una squadra che non arriva a farne 70...i problemi sono altri

  • artiglio 10/11/2014, 00.35
    Citazione ( MENCIA 10/11/2014 @ 00:18 )

    Vanoli tiri liberi 25 su 27 molto bravi questo vuol dire essere molto concentrati sulla partita nonostante eravamo molto avanti. Forza Vanoli che domenica ci aspetta il Brindisi al palaradi e speriamo che a fine partita stappiamo una bottiglia per l ...

    Sarà una bella partita, Brindisi è una buona squadra... Come l'anno scorso con Kaukenas e Hackett, anche quest'anno ci becchiamo l'esordio di un giocatore avversario (Simmons)... Affrontarli senza centro era decisamente meglio, vediamo come reggeranno Campani e Cusin...

  • Casertanissimo11 10/11/2014, 00.32 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 10/11/2014 @ 00:05 )

    oggi gara surreale, iniziamo e subito sotto di 10, molin sai che fa? mette sergio...ora nulla contro sergio che e pure casertano...ma in serie a lo farei entrare solo se vinco di 20 e max per un paio di minuti...squadra che sembrava avesse paura; sco ...

    Quando molin ha tolto young per mordente e stato il punto clou delle mie bestemmie. Ho bestemkiato anchee in koreano e in aramaico antico...nemmeeno young ci credeva che molin lo stesse togliendo, e mordente che fa? Lo ripaga con due palle perse consecutive..che scempio, è stato un insulto alla vista

  • JuveCasertando 10/11/2014, 00.25 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 09/11/2014 @ 23:51 )

    Young mi fa impazzire, è l'unico che si è conquistato il mio attaccamento perchè è davvero un giocatore sovrumano per questi livelli ..stasera le cazzate le ha fatte anche lui con palle perse e un paio di layup sbagliati ma comunque è un signor ...

    Non d'accordo. Mi dispiace.Da stasera ho una certezza in più: Young è il problema numero 1 di questa....."squadra" (!!).

  • MENCIA 10/11/2014, 00.18

    Vanoli tiri liberi 25 su 27 molto bravi questo vuol dire essere molto concentrati sulla partita nonostante eravamo molto avanti.
    Forza Vanoli che domenica ci aspetta il Brindisi al palaradi e speriamo che a fine partita stappiamo una bottiglia per la prima vittoria in casa.

  • diavolobianconero 10/11/2014, 00.05 Mobile

    oggi gara surreale, iniziamo e subito sotto di 10, molin sai che fa? mette sergio...ora nulla contro sergio che e pure casertano...ma in serie a lo farei entrare solo se vinco di 20 e max per un paio di minuti...squadra che sembrava avesse paura; scott che e' un usa forse l ha dimenticato si mette paura di prendersi un tiro, noi pero' gli diamo l aumento di ingaggio e lo promuoviamo titolare...tentiamo nel terzo quarto di riavvicinarsi, scott doppia tripla in un minuto dal meno 25 andiamo al meno 15, molin sai ke fa? leva young per mordente? grande molin...

  • Casertanissimo11 09/11/2014, 23.51 Mobile
    Citazione ( Alerixi 09/11/2014 @ 22:32 )

    La tua immagine del profilo, era il mio sfondo sul cell. Qualche giorno fa, avevo messo come immagine del profilo la schiacciata di Young contro Pesaro (alley-oop di Moore)

    Young mi fa impazzire, è l'unico che si è conquistato il mio attaccamento perchè è davvero un giocatore sovrumano per questi livelli ..stasera le cazzate le ha fatte anche lui con palle perse e un paio di layup sbagliati ma comunque è un signor giocatore...e gioca cosi nonostante facciamo schifo, se la squadra fosse competitiva? Ne farebbe 30?..

  • larrybird2 09/11/2014, 23.19

    Bene! Bella dimostrazione di carattere dopo la sconfitta in casa. Anche se solo nell'ultimo minuto e' stato bello vedere la vanoli con 5 italiani in campo. E non ragazzini messi dentro per far passare un minuto, ma un quintetto che ci puo' stare!

  • JuveCasertando 09/11/2014, 22.44 Mobile

    Il punto più basso nella storia recente della JC. Non avrei mai immaginato una roba del genere dopo le prime gare di precampionato. Situazione veramente complessa, uscirne costerà caro. Spero che Iavazzi e Barbagallo riescano a reperire extrarisorse per finanziare i contratti da transare ed i nuovi innesti. Brutta storia. ....

  • Alerixi 09/11/2014, 22.34

    Quello che mi fa più rabbia, è il fatto che Molin cerca di scaricare la colpa. Non avevo MAI criticato un allenatore in vita mia, ma d'altronde: "Mai dire mai"

  • Alerixi 09/11/2014, 22.32
    Citazione ( Casertanissimo11 09/11/2014 @ 21:56 )

    L'immagine della serata è stata questa: una signora mi ha sgridato all'inizio della partita per le bestemmiie che tiravo, alla fine della partita ha bestemmiato anche lei..non ho parole, via gaines e dentro una guardia che difende!

    La tua immagine del profilo, era il mio sfondo sul cell.
    Qualche giorno fa, avevo messo come immagine del profilo la schiacciata di Young contro Pesaro (alley-oop di Moore)

  • Casertanissimo11 09/11/2014, 22.28 Mobile
    Citazione ( Theshooter 09/11/2014 @ 22:21 )

    Allora si retrocede

    Se non si cambia....

  • Theshooter 09/11/2014, 22.21 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 09/11/2014 @ 22:13 )

    Il problema è che molin non verrá cacciato.

    Allora si retrocede

  • Casertanissimo11 09/11/2014, 22.13 Mobile
    Citazione ( Theshooter 09/11/2014 @ 22:07 )

    Per me cacciare Molin è essenziale. Non abbiamo schemi e in alcuni casi Molin sbaglia completamente i cambi

    Il problema è che molin non verrá cacciato.

  • Theshooter 09/11/2014, 22.10 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 09/11/2014 @ 20:46 )

    Vergognosi. Ridicolo Molin che in conferenza stampa tenta di buttare la croce addosso a Young. Sam ha avuto un atteggiamento indisponente fin dal primo minuto e su questo non ci piove, ma il ragazzo è stato l'unico a sfornare prestazione decenti n ...

    Abbiamo italiani ?

  • JuvecasertaBasket 09/11/2014, 22.09 Mobile
    Citazione ( thelionking 09/11/2014 @ 22:05 )

    Gnurant di un socio

    Purtroppo hai un socio ignorante :)...per dir la verità (sul basket) leggo solo le news di sportando da quando mi sono iscritto

  • Theshooter 09/11/2014, 22.07 Mobile
    Citazione ( artiglio 09/11/2014 @ 21:58 )

    Comunque Caserta troppo brutta per essere vera... Devono fare immediatamente qualcosa se non vogliono retrocedere. In questi casi la scossa potrebbe essere cacciare l'allenatore anche se ovviamente non basta...

    Per me cacciare Molin è essenziale. Non abbiamo schemi e in alcuni casi Molin sbaglia completamente i cambi

  • Casertanissimo11 09/11/2014, 22.06 Mobile
    Citazione ( thelionking 09/11/2014 @ 22:03 )

    Se non si paga mercato bloccato

    Il lodo verra pagato in questa settimana

  • thelionking 09/11/2014, 22.05 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 09/11/2014 @ 21:38 )

    Me lo chiedo anche io...chi u capisc :)

    Gnurant di un socio

  • thelionking 09/11/2014, 22.03 Mobile
    Citazione ( schak91 09/11/2014 @ 21:34 )

    scusa che significa "il lodo bat"?

    Se non si paga mercato bloccato

  • artiglio 09/11/2014, 21.58

    Comunque Caserta troppo brutta per essere vera... Devono fare immediatamente qualcosa se non vogliono retrocedere. In questi casi la scossa potrebbe essere cacciare l'allenatore anche se ovviamente non basta...

  • JuvecasertaBasket 09/11/2014, 21.58 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 09/11/2014 @ 21:56 )

    L'immagine della serata è stata questa: una signora mi ha sgridato all'inizio della partita per le bestemmiie che tiravo, alla fine della partita ha bestemmiato anche lei..non ho parole, via gaines e dentro una guardia che difende!

    Che difende ma soprattutto che fa punti! Cmq sono d'accordo con te:Via Gaines e Molin subito!

  • Casertanissimo11 09/11/2014, 21.56 Mobile

    L'immagine della serata è stata questa: una signora mi ha sgridato all'inizio della partita per le bestemmiie che tiravo, alla fine della partita ha bestemmiato anche lei..non ho parole, via gaines e dentro una guardia che difende!

Pagina di 2