Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 08/11/2014, 12.27 Ufficiale

Brindisi, ufficiale il ritorno di Cedric Simmons

Cedric Simmons torna a Brindisi e potrebbe esordire in Eurochallenge

Serie A
Un grande ritorno all’Enel Basket Brindisi!

Cedric Simmons torna a vestire la maglia bianco blu!

Il forte pivot americano, nato a Shalotte (USA) il 3.01.1986 di nazionalità sportiva bulgara, altezza 206 cm., 101 kg., raggiungerà Brindisi nelle prossime ore. Speriamo di averlo con noi seppure in tribuna già domani durante la partita con l’Umana Venezia per dargli un caloroso bentornato, ci auguriamo di vederlo in campo già mercoledì prossimo per la partita di EuroChallenge.
La società brindisina compie l’ennesimo sforzo, sia per permettere a James Mays di recuperare l’infortunio nei tempi necessari, sia per mantenere alto il livello della squadra che sempre più si sta facendo apprezzare anche nel panorama cestistico europeo.
L’Enel Basket Brindisi è convinta che, una volta recuperato Mays, la squadra potrà contare su due lunghi tra i più forti in circolazione.

Ufficio Stampa
Enel Basket Brindisi
© Riproduzione riservata
A. Magrì

A. Magrì

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 194 Commenti

Pagina di 4

  • oscjo75 09/11/2014, 09.18 Mobile

    Complimenti a Brindi! Giocatore tosto!

  • ghepardo77 08/11/2014, 23.33

    Ma non pensate che forse ha cambiato idea Sardara dopo le ottime prestazioni di Lawal con Roma e Real Madrid e ha pensato di non acquistare più Simmons, se poi andiamo a vedere Sassari cosa se ne faceva adesso di Simmons visto che non può giocare la prima fase di Eurolega , alla fine Simmons visto che l'interesse di Sassari non c'era più, si è accasato più che volentieri nella sua vecchia squadra .

  • Petruska 08/11/2014, 22.31

    Axxo che presa! Ne gira di grana a Brindisi eh? Squadra con un budget di tutto rispetto. Un curiosità: ma chi caccia tutta sta grana?

  • Bak33 08/11/2014, 21.08
    Citazione ( Kerberos 08/11/2014 @ 16:04 )

    Neppure a me piacciono i barilotti statici da 120kg, ma credo che le altre squadre col nostro budget stiano comunque trovando giocatori che piacerebbero a Meo, anche se magari da loro giocano come 4. Il fatto è che Brooks e Todic escono oltre l'arco ...

    Ecco, hai centrato il punto..Altre squadre hanno deciso di puntare sui lunghi, noi(a torto o a ragione) sugli esterni...Chi, sulla carta, ha un reparto piccoli come quello della Dinamo??Dyson,Sosa,Logan sulla carta sono un reparto più che rispettabile,molti di quelli che criticano Sacchetti in più occasioni hanno affermato che il nostro reparto piccoli è il migliore,o tra i migliori,d'Italia...Purtroppo noi siamo Sassari, e non Real,Efes o Milano...E il nostro budget è da Sassari, non da Milano....Quindi quando si fanno delle scelte,purtroppo qualcosa si lascia scoperto...Io penso che l'errore sia stato,a monte, quello di non prendere un italiano forte come riserva del 4, o nel reparto esterni; permettendo quindi di avere nello spot di 5 di avere 2 bei cotonou(evitando quindi di ricorrere all'inesistente mercato di centri italiani) che potevi valutare/tagliare con calma durante la stagione.....

  • Liusu 08/11/2014, 20.13
    Citazione ( Rufus23 08/11/2014 @ 20:10 )

    Si esatto, 15esima scelta assoluta al Draft 2006, 75 partite giocate di la

    Cavolo ottimo!

  • Rufus23 08/11/2014, 20.10 Mobile
    Citazione ( Liusu 08/11/2014 @ 20:00 )

    Simmons ha un passato in NBA giusto?

    Si esatto, 15esima scelta assoluta al Draft 2006, 75 partite giocate di la

  • TheLie 08/11/2014, 20.05
    Citazione ( Rufus23 08/11/2014 @ 19:57 )

    Ehhh ora vuoi sapere troppo hahahah sono tutti e due del North Carolina (ma non della stessa città), di più non so...mi informerò :)

    Ahahah! :) Va bene, pensavo mi fosse sfuggito qualcosa! Grazie lo stesso! :)

  • Liusu 08/11/2014, 20.00
    Citazione ( Rufus23 08/11/2014 @ 19:57 )

    Ehhh ora vuoi sapere troppo hahahah sono tutti e due del North Carolina (ma non della stessa città), di più non so...mi informerò :)

    Simmons ha un passato in NBA giusto?

  • Rufus23 08/11/2014, 19.57 Mobile
    Citazione ( TheLie 08/11/2014 @ 19:12 )

    Quoto! Credo che anch'io al suo posto avrei fatto la stessa scelta.. Per curiosità: dove si sono conosciuti con Mays? Sbaglio o non hanno mai giocato insieme?

    Ehhh ora vuoi sapere troppo hahahah sono tutti e due del North Carolina (ma non della stessa città), di più non so...mi informerò :)

  • Kerberos 08/11/2014, 19.48
    Citazione ( Isola 08/11/2014 @ 18:02 )

    Le 2 cose le sa fare abbastanza bene e diciamo anche qualcosa in più per il gioco di Meo non è incentrato sul pivot a meno che non si ravveda aveno per le mani un centro da eurolega affermato e cioè avere molto più budget

    Però l'anno scorso Caleb faceva mille cose dentro il perimetro e non è che a Meo dispiacesse. Per questo mi lasciate sempre perplesso quando dite che Meo non vuole niente di più di quello che fa Lawal. I ruoli sono diversi, ma nè Brooks, nè Todic compensano in tal senso.

  • Liusu 08/11/2014, 19.46
    Citazione ( Kerberos 08/11/2014 @ 19:44 )

    Il polacco è andato molto meglio negli ultimi anni ad Avellino e Venezia, rispetto ad Eze. Però Eze occupa lo slot da italiano e lascia liberi per ulteriori scelte tra turn-over o taglio per un rinforzo straniero.

    Hai e avete perfettamente ragione!

  • Kerberos 08/11/2014, 19.44
    Citazione ( Liusu 08/11/2014 @ 17:52 )

    Andrebbe bene uguale! :)

    Il polacco è andato molto meglio negli ultimi anni ad Avellino e Venezia, rispetto ad Eze. Però Eze occupa lo slot da italiano e lascia liberi per ulteriori scelte tra turn-over o taglio per un rinforzo straniero.

  • Kerberos 08/11/2014, 19.34
    Citazione ( Isola 08/11/2014 @ 16:29 )

    Chissà magari sono movimenti dettati dallo staff e che il gioco pur essendo sempre lo stesso di sempre qualcosina è cambiato anche perché le caratteristiche dei giocatori è cambiata. Diciamoci anche che paghiamo la zero esperienza sia di giocato ...

    Io penso anche che stiano aspettando la partita con il Kaunas per avere qualche dato in più. Dovessimo batterli si aprirebbe qualche possibilità per l'EL ed allora varrebbe la pena investire su un'aggiunta per tentare qualcosa contro Efes e Kazan oltre che con Novgorod (anche confidando sul mln che arriverebbe in caso di passaggio). Se invece si perdesse contro il Kaunas, il passaggio del turno sarebbe del tutto impossibile ed allora si dovrebbe ragionare solo per Eurocup e campionato; ma a questo punto non ci sarebbe ragione di affrettarsi troppo, bensì vale la pena valutare per qualche settimana ancora la combinazione dei nostri lunghi per scegliere bene 1/2 aggiunte ed eventuale taglio.

  • Kerberos 08/11/2014, 19.28
    Citazione ( aledocSS 08/11/2014 @ 16:11 )

    Ma perché volete tagliare Lawal????! È in crescita e secondo me si sta ambientando al meglio, ma me ne accorgo solo io? Che poi Vanuzzo sia ormai alla frutta e che serva un altro 5 sono d'accordo

    Io sono proprio curioso di vederlo contro Cantù, dopo la discreta prestazione con il Real (non so quanto favorita dall'atteggiamento di tutti, senza il sangue negli occhi). Vorrei proprio vederlo con qualche iniziativa in più ed in maggior collaborazione con i compagni, in modo da ricevere passaggi diversi dagli alley-oop (e questo dipende anche dai compagni).
    Anche se dovesse essere tagliato, probabilmente è presto per arrivare ad una decisione simile; va verificato ancora. Però il gioco interno va trovato, in un modo o nell'altro.

  • Ilturritano 08/11/2014, 19.16 Mobile

    Siamo sicuri che mays resti a Brindisi ?

  • Micio 08/11/2014, 19.13

    Ecco, questo è il momento giusto per sognare.... gasatissimo!!!!

  • TheLie 08/11/2014, 19.12
    Citazione ( Rufus23 08/11/2014 @ 18:49 )

    Si ma poi, tra le altre cose, credo proprio che la volontà del giocatore abbia influito tantissimo sulla scelta. Ed è comprensibile, non gioca da 1 anno e mezzo praticamente, torna in una piazza che lo Ha sempre adorato, in una società che paga pu ...

    Quoto! Credo che anch'io al suo posto avrei fatto la stessa scelta.. Per curiosità: dove si sono conosciuti con Mays? Sbaglio o non hanno mai giocato insieme?

  • nipys 08/11/2014, 19.10
    Citazione ( elroy 08/11/2014 @ 18:34 )

    proposta per i sassaresi: vi lasciamo simmons (che è dominante ma a noi servirà più un play quando mays sarà al 100%) e ci ridate dyson

    io preferisco non darvi nessuno e lasciarvi simmons ma prendervi zerini che sarebbe molto più funzionale alla nostra situazione :)

  • terradelbasket 08/11/2014, 19.06 Mobile

    Sono curioso di vederli giocare insieme

  • terradelbasket 08/11/2014, 19.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si effettivamente potresti fare il giornalista. Prendi ancora in considerazione quello che ha detto barocci dopo che le societa' lo hanno smentito in toto.

  • homerjsimpson 08/11/2014, 18.57 Mobile

    I tifosi dinamo si lanentano.... Pensate a Varese che sotto canestro avviamo solo Daniel!!! Perché Kangur e Callahan sono dei 4

  • andria 08/11/2014, 18.52

    sticazzi... complimenti!

  • Rufus23 08/11/2014, 18.49 Mobile
    Citazione ( Santiago 08/11/2014 @ 18:46 )

    Infatti,come se la gente abbia soldi da spendere per fare i dispetti. Io la vedo così,Marino ci aveva provato già a giugno,non ci era riuscito ed il grande colpo promesso ai tifosi era sempre sfumato. Secondo me Mays è più forte del previsto e ne ...

    Si ma poi, tra le altre cose, credo proprio che la volontà del giocatore abbia influito tantissimo sulla scelta. Ed è comprensibile, non gioca da 1 anno e mezzo praticamente, torna in una piazza che lo Ha sempre adorato, in una società che paga puntuale, con il coach che lo ha reso il giocatore che è oggi ed, in più, si ritrova a giocare con un suo grandissimo amico

  • Santiago 08/11/2014, 18.46 Mobile
    Citazione ( Rufus23 08/11/2014 @ 18:39 )

    Comunque i commenti più assurdi sono quelli secondo cui Marino abbia ripreso Cedric per fare un dispetto a Sassari...

    Infatti,come se la gente abbia soldi da spendere per fare i dispetti.
    Io la vedo così,Marino ci aveva provato già a giugno,non ci era riuscito ed il grande colpo promesso ai tifosi era sempre sfumato.
    Secondo me Mays è più forte del previsto e nelle alchimie Bucchiane questo acquisto farà scaturire una chimica spettacolare.

  • Forsaken 08/11/2014, 18.41 Mobile

    Squadra al completo , ce la giocheremo davvero con tutte anche Milano , Sassari , Reggio e Venezia

  • Rufus23 08/11/2014, 18.39 Mobile

    Comunque i commenti più assurdi sono quelli secondo cui Marino abbia ripreso Cedric per fare un dispetto a Sassari...

  • MJmademecrazy 08/11/2014, 18.39 Mobile

    Ueila' ...colpo di scena ! Beh Brindisi ancora di più sul podio delle pretendenti altro o di Milano..

  • Forsaken 08/11/2014, 18.38 Mobile
    Citazione ( elroy 08/11/2014 @ 18:34 )

    proposta per i sassaresi: vi lasciamo simmons (che è dominante ma a noi servirà più un play quando mays sarà al 100%) e ci ridate dyson

    Saremmo noi a perderci ( Enel ) in quanto Henry non sarà il play che ti da i 20 punti , ma innesca gli altri e soprattutto gioca cercando il pivot! Tra Simmons e Mays può sbizzarrirsi

  • LoveNYK 08/11/2014, 18.35

    bel colpo, da quando inizierà a giocare?

  • MJmademecrazy 08/11/2014, 18.34 Mobile
    Citazione ( Liusu 08/11/2014 @ 18:12 )

    Allora Eze per forza... non vedo altre soluzioni... arriverebbe prima dell'anno scorso conoscendo già qualcuno e avrebbe tutto il tempo di inserirsi!

    ...io sono quasi stufo di dirlo ! Oddio, volendo c'è anche Marconato...ma a questi livelli,alle soglie dei 40, non tiene più botta !

  • elroy 08/11/2014, 18.34

    proposta per i sassaresi: vi lasciamo simmons (che è dominante ma a noi servirà più un play quando mays sarà al 100%) e ci ridate dyson

  • Santiago 08/11/2014, 18.32 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 08/11/2014 @ 14:56 )

    Co i nostri schei...

    Fosse ancora in vita Franco Scoglio,questo post lo avrebbe definito "Ad Minchiam" ...

  • Santiago 08/11/2014, 18.17 Mobile
    Citazione ( brindisi17 08/11/2014 @ 14:22 )

    Santiago hai sbagliato a quotare me, credo che volessi quotare Olimpia1390 :)

    Si infatti era per lui...

  • Liusu 08/11/2014, 18.12
    Citazione ( DinamoBancoSS 08/11/2014 @ 18:07 )

    Però è' polacco, a noi serve un italiano o passaportato italiano altrimenti non risolve il problema

    Allora Eze per forza... non vedo altre soluzioni... arriverebbe prima dell'anno scorso conoscendo già qualcuno e avrebbe tutto il tempo di inserirsi!

  • DinamoBancoSS 08/11/2014, 18.07 Mobile
    Citazione ( Liusu 08/11/2014 @ 18:02 )

    Szymon Szewczyk per me ha qualcosina in più di Eze... almeno di quello attuale, non di quello di Siena... tolto il fatto che ha quasi due anni in meno...

    Però è' polacco, a noi serve un italiano o passaportato italiano altrimenti non risolve il problema

  • Ciandre 08/11/2014, 18.04 Mobile
    Citazione ( sircharles2 08/11/2014 @ 17:49 )

    Domanda, Brindisi ora farà turnover?

    Per adesso ci terremo tutti e tre, dato l'infortunio di Mays, dopo si vedrà.

  • Isola 08/11/2014, 18.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Le 2 cose le sa fare abbastanza bene e diciamo anche qualcosa in più per il gioco di Meo non è incentrato sul pivot a meno che non si ravveda aveno per le mani un centro da eurolega affermato e cioè avere molto più budget

  • Liusu 08/11/2014, 18.02
    Citazione ( Isola 08/11/2014 @ 17:58 )

    Aimè credo di si almeno dieci minuti li reggerà, oppure si aspetta di uscire dall'eurolega in modo tale che si liberi qualcuno da altre squadre e tentare qualcosa di buon anche in eurocup

    Szymon Szewczyk per me ha qualcosina in più di Eze... almeno di quello attuale, non di quello di Siena... tolto il fatto che ha quasi due anni in meno...

  • Isola 08/11/2014, 17.58
    Citazione ( sircharles2 08/11/2014 @ 17:51 )

    A questo punto è meglio che prendete Eze.

    Aimè credo di si almeno dieci minuti li reggerà, oppure si aspetta di uscire dall'eurolega in modo tale che si liberi qualcuno da altre squadre e tentare qualcosa di buon anche in eurocup

  • Ciandre 08/11/2014, 17.56 Mobile
    Citazione ( Master 08/11/2014 @ 17:34 )

    La cosa più emblematica è che di 150 post 130 siamo di tifosi dinamo. ;) Ad ogni modo stavolta sono d'accordo con olimpia. Simmons era già con un piede e mezzo in Sardegna... Sgobbo di marino tutta la vita...

    Io sapevo che lui si fosse proposto a Brindisi

  • Liusu 08/11/2014, 17.52
    Citazione ( sircharles2 08/11/2014 @ 17:51 )

    A questo punto è meglio che prendete Eze.

    Andrebbe bene uguale! :)

  • sircharles2 08/11/2014, 17.51
    Citazione ( Liusu 08/11/2014 @ 17:35 )

    E Szymon Szewczyk come ricambio fà molto schifo? Penso non abbia esagerate richieste...

    A questo punto è meglio che prendete Eze.

  • sircharles2 08/11/2014, 17.49

    Domanda, Brindisi ora farà turnover?

  • Isola 08/11/2014, 17.37
    Citazione ( Liusu 08/11/2014 @ 17:28 )

    No, parlavo di John Bryant

    Sinceramente non lo ricordo molto bene giocando ma mi sembra senza esperienza e non credo che basta prendere uno qualsiasi basta che sia grosso per essere '' coperti '' anche perché i soldi secondo me ci sono stanno solo aspettando il momento migliore e non prendere uno giusto per, insomma come si è fatto per Cusin siamo partiti scoperti ed appena si è presentata un'occasione giusta per noi ....

  • Liusu 08/11/2014, 17.35
    Citazione ( Isola 08/11/2014 @ 17:33 )

    Buono ma non fa per noi soprattutto come persona punto molto fermo che Meo ha nel scegliere i giocatori

    E Szymon Szewczyk come ricambio fà molto schifo? Penso non abbia esagerate richieste...

  • Master 08/11/2014, 17.34 Mobile

    La cosa più emblematica è che di 150 post 130 siamo di tifosi dinamo. ;) Ad ogni modo stavolta sono d'accordo con olimpia. Simmons era già con un piede e mezzo in Sardegna... Sgobbo di marino tutta la vita...

  • Isola 08/11/2014, 17.33
    Citazione ( Liusu 08/11/2014 @ 17:22 )

    E http://it.wikipedia.org/wiki/Szymon_Szew
    czyk come centro??

    Buono ma non fa per noi soprattutto come persona punto molto fermo che Meo ha nel scegliere i giocatori

  • Liusu 08/11/2014, 17.28
    Citazione ( Isola 08/11/2014 @ 17:24 )

    Se ti riferisci a Stimac non è alla nostra portata la nostra coperta è corta poi se per te tagliare Tex e Chessa ci fanno risparmiare soldi per un centro del genere parliamo di fantascienza.

    No, parlavo di John Bryant

  • Isola 08/11/2014, 17.24

    Se ti riferisci a Stimac non è alla nostra portata la nostra coperta è corta poi se per te tagliare Tex e Chessa ci fanno risparmiare soldi per un centro del genere parliamo di fantascienza.

  • Liusu 08/11/2014, 17.22

    E [ link ] come centro??

Pagina di 4