Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/11/2014, 09.54 Rumors

La Reyer Venezia tratta con Spencer Nelson

Un altro ex Mens Sana alla corte di Recalacati?

Serie A

Dopo Ress, Viggiano ed Ortner la pattuglia di ex Montepaschi Siena alla corte di Charlie Recalcati potrebbe rimpolparsi ulteriormente con un quarto giocatore.

Infatti la Reyer Venezia è in trattativa con Spencer Nelson, ancora free agent.

L'ala americana con passaporto azero ha disputato l'ultima stagione con la Mens Sana Siena con 3.4 punti, 2.5 rimbalzi e 4 di valutazione in 42 gare.

Nelson in Italia ha giocato anche con Benetton Treviso e Fortitudo Bologna.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 75 Commenti

Pagina di 2

  • Tex91 08/11/2014, 00.09 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 07/11/2014 @ 11:04 )

    Parliamo di Nelson....giocatore che mi piaceva lo scorso anno a Siena dato che ha un intelligenza assoluta nel gioco. Non so se però è quello che ci serve a livello di roster. Forse ci servirebbe più un centro in stile Simmons ma se qualcosa arriv ...

    L'idea secondo me è quella di assicurarsi un quintetto altissimo con Stone - Viggiano - Peric - Moore e Nelson. Di sicuro in certe situazioni può essere letale come "ingombro dell'area" e come potenza fisica a rimbalzo. Però a mio avviso si sta rattoppando, invece che guarire. Qui il problema numero 1 è Stone: un conto è aspettare ancora un po' (anche se personalmente inizio a spazientirmi), un altro conto è prendere Nelson sperando di risolvere i problemi. Se l'ottica è questa siamo fuori strada.

  • RobyVa 07/11/2014, 23.31 Mobile

    Venezia ha uno straniero in meno giusto?

  • citygame65 07/11/2014, 23.04

    Toh....pensavo a lui proprio ieri chiedendomi che fine avesse fatto.

  • Valdanito1985 07/11/2014, 22.33
    Citazione ( artiglio 07/11/2014 @ 22:01 )

    Avendolo visto un anno qua a Cremona Peric può giocare da 3 ma lo vedo meglio da 4. Come ala piccola ha un tiro da fuori poco affidabile e lo ricordo un po' lento nel partire dal perimetro e attaccare l'area, per me vicino a canestro è più efficac ...

    Entrambi pare...si parlava di qualche problemino al ginocchio (non quello operato) ma il problema più grande al momento è l'atteggiamento: zero cattiveria e tanta svogliatezza...in campo sembra un pesce fuor d'acqua

  • artiglio 07/11/2014, 22.01 Mobile

    Avendolo visto un anno qua a Cremona Peric può giocare da 3 ma lo vedo meglio da 4. Come ala piccola ha un tiro da fuori poco affidabile e lo ricordo un po' lento nel partire dal perimetro e attaccare l'area, per me vicino a canestro è più efficace. Moore invece non ho capito se ha problemi fisici o di ambientamento... O entrambi?

  • Danyoriago 07/11/2014, 21.56

    Rosicate di meno così finite co sta storia di siena 3,4,5,6,7 ecc.. che avete scassato davvero i @@ !! Chi può e chi non può..

  • MESTREvenezia 07/11/2014, 18.06

    L'innesto di Nelson ci dice che il coach vede Peric in 3 . Nulla cambia sulle valutazioni di Stone e Moore. Se si ambientano siamo tutti contenti e diventiamo una gran squadra, viceversa, se le ambizioni sono alte si deve cambiare l'asse play-pivot. Ma se le ambizioni fossero di ripetere l'uscita al primo turno dei PO allora la squadra è pronta così com'è......... che comunque è meglio dell'anno scorso.

  • MJmademecrazy 07/11/2014, 16.08
    Citazione ( guerriero2004 07/11/2014 @ 14:57 )

    anche a me, l'unica che posso pensare è che Charlie voglia utilizzare Peric da 3, posizione in cui giocava anni fa e Dulkys da 2 perché da 3 lo vede leggerino per andare a coprire il posto di Ceron su cui non credo abbia molta fiducia visto il minu ...

    quoto in toto...si vede che Charlie preferisce andare sul sicuro....sull'asse play-pivot...un bel terno al lotto,prevedere il futuro...

  • MJmademecrazy 07/11/2014, 15.59
    Citazione ( alvise90 07/11/2014 @ 12:22 )

    A mio parere non verrà tagliato nessuno: Stone secondo me farà bene, ha bisogno solo di tempo, anche Brooks di milano che viene dall' NBA si deve ancora ambientare perfettamente, figuriamoci Stone che gioca da Play ( ricordiamoci anche che gli è a ...

    Infatti...lo vedo più da SS...sempre che il fisico regga...che penso sia il vero problema...

  • Zappateer 07/11/2014, 15.39
    Citazione ( rambogianolla 07/11/2014 @ 13:48 )

    ormai la Reyer è Siena 3.0

    Hanno visto che è andata bene all'Olimpia e allora vogliono provare se la formula vincente funziona anche in laguna !!!...come dargli torto ???

  • Irrazionale 07/11/2014, 15.36 Mobile
    Citazione ( MJmademecrazy 07/11/2014 @ 13:18 )

    Su dulkys condivido assolutamente... Peric da 3 lo vedo un po' lento...

    In difesa non si fa mangiare tanto facilmente e in attacco può avvicinarsi e giocare in post basso contro 3 più piccoli di lui.

  • Irrazionale 07/11/2014, 15.34 Mobile
    Citazione ( alvise90 07/11/2014 @ 12:12 )

    Dulkys lo puoi far giocare tranquillamente guardia, Peric puo' giocare benissimo anche da ala piccola, cosi si verrebbe a formare Ress/ Nelson e Moore / Ortner

    Mi hai tolto le parole di bocca. Aggiungo che Ress può fare il centro in determinate occasioni.

  • guerriero2004 07/11/2014, 14.57
    Citazione ( Valdanito1985 07/11/2014 @ 14:35 )

    Un giocatore come Nelson in squadra fa sempre comodo...ma un altro 4? La cosa mi lascia un po' perplesso

    anche a me, l'unica che posso pensare è che Charlie voglia utilizzare Peric da 3, posizione in cui giocava anni fa e Dulkys da 2 perché da 3 lo vede leggerino per andare a coprire il posto di Ceron su cui non credo abbia molta fiducia visto il minutaggio che gli concede.Solo che rimangono sempre i problemi play/pivot. Avrebbe senso soprattutto dal punto di vista di non creare troppi malumori in spogliatoio in attesa di vedere se Stone e Moore migliorano...

  • Valdanito1985 07/11/2014, 14.35 Mobile

    Un giocatore come Nelson in squadra fa sempre comodo...ma un altro 4? La cosa mi lascia un po' perplesso

  • andrebott 07/11/2014, 14.11 Mobile

    Ma con già a roster Ress, Ortner, Peric e Moore cosa se ne fanno di un altro lungo?

  • rambogianolla 07/11/2014, 13.48

    ormai la Reyer è Siena 3.0

  • MJmademecrazy 07/11/2014, 13.18 Mobile
    Citazione ( alvise90 07/11/2014 @ 12:12 )

    Dulkys lo puoi far giocare tranquillamente guardia, Peric puo' giocare benissimo anche da ala piccola, cosi si verrebbe a formare Ress/ Nelson e Moore / Ortner

    Su dulkys condivido assolutamente... Peric da 3 lo vedo un po' lento...

  • alvise90 07/11/2014, 12.22
    Citazione ( MJmademecrazy 07/11/2014 @ 12:02 )

    Infatti...e sarebbe anche un bel innesto a basso prezzo...esperto e uomo squadra...penso almeno....Mi lascia perplesso il fatto che ad inizio Settembre, si pensava ad un 2-3 come futuribile innesto...nel caso,non ad un 4...con l'unico superstite ed O ...

    A mio parere non verrà tagliato nessuno: Stone secondo me farà bene, ha bisogno solo di tempo, anche Brooks di milano che viene dall' NBA si deve ancora ambientare perfettamente, figuriamoci Stone che gioca da Play ( ricordiamoci anche che gli è appena nato il figlio ed è quello che è arrivato piu' tardi e si è allenato meno )... Moore anche lui secondo me puo' solo migliorare e nn verrà tagliato... il problema di Moore e che non si incastra molto bene con il nostro gioco

  • alvise90 07/11/2014, 12.13
    Citazione ( rayalle 07/11/2014 @ 12:04 )

    Qualcuno però dovrà inevitabilmente uscire dalle rotazioni o vedere il suo spazio ridotto di molto. 5 giocatori (tutti di buon livello) per due ruoli giocando solo una volta a settimana sono tanti..

    Sarebbe Ceron l' unico che giocherebbe davvero poco con l' arrivo di Nelson.

  • alvise90 07/11/2014, 12.12
    Citazione ( rayalle 07/11/2014 @ 12:04 )

    Qualcuno però dovrà inevitabilmente uscire dalle rotazioni o vedere il suo spazio ridotto di molto. 5 giocatori (tutti di buon livello) per due ruoli giocando solo una volta a settimana sono tanti..

    Dulkys lo puoi far giocare tranquillamente guardia, Peric puo' giocare benissimo anche da ala piccola, cosi si verrebbe a formare Ress/ Nelson e Moore / Ortner

  • rayalle 07/11/2014, 12.09
    Citazione ( nenno87 07/11/2014 @ 12:04 )

    La cosa che nn mi aspettavo è questa presenza a rimbalzo cosa che vedevo come una sua lacuna.. dev'essere che l europeo sta dando motivazioni extra a un sacco di giocatori italiani (pollonara della valle fontecchio e c metto anche il buon jack devec ...

    Sì, neanche io mi aspettavo andasse così bene a rimbalzo.. C è da dire che siamo ancora ad inizio stagione e bisognerà vedere se riuscirà a tenere quest andazzo in un fondamentale che non è mai stato il suo punto di forza. Senza dimenticare che al ritorno degli infortunati, soprattutto Lavrinovic, il suo minutaggio calerà un po (anche se non troppo). Comunque finora mi ritengo certamente soddisfatto di quanto sta facendo :)

  • artiglio 07/11/2014, 12.09 Mobile

    Ma non servirebbe di più un esterno?

  • MJmademecrazy 07/11/2014, 12.05
    Citazione ( sircharles2 07/11/2014 @ 11:26 )

    Ma scusate che senso ha? Non sarebbe meglio un esterno forse? In quel ruolo hanno già Ress e Peric...

    Infatti.....ad inizio Settembre si era anche vociferato un interesse per Lorbek jr...gran bel giocatore per altro...che è rimasto in Turchia a 300.000 USD...

  • rayalle 07/11/2014, 12.04
    Citazione ( alvise90 07/11/2014 @ 11:46 )

    Nessun taglio , abbiamo 6 stranieri in squadra e lui sarebbe il 7.

    Qualcuno però dovrà inevitabilmente uscire dalle rotazioni o vedere il suo spazio ridotto di molto. 5 giocatori (tutti di buon livello) per due ruoli giocando solo una volta a settimana sono tanti..

  • nenno87 07/11/2014, 12.04 Mobile
    Citazione ( rayalle 07/11/2014 @ 11:49 )

    Polonara come tipo di giocatore non mi fa impazzire e probabilmente se fossi stato al posto di Frosini non avrei puntato su di lui, ma per come è stata costruita la nostra squadra il suo acquisto ha piu di un buon motivo. Con i ritmi alti che erano ...

    La cosa che nn mi aspettavo è questa presenza a rimbalzo cosa che vedevo come una sua lacuna.. dev'essere che l europeo sta dando motivazioni extra a un sacco di giocatori italiani (pollonara della valle fontecchio e c metto anche il buon jack devecchi che ha iniziato l anno benissimo)

  • MJmademecrazy 07/11/2014, 12.02
    Citazione ( alvise90 07/11/2014 @ 11:46 )

    Nessun taglio , abbiamo 6 stranieri in squadra e lui sarebbe il 7.

    Infatti...e sarebbe anche un bel innesto a basso prezzo...esperto e uomo squadra...penso almeno....Mi lascia perplesso il fatto che ad inizio Settembre, si pensava ad un 2-3 come futuribile innesto...nel caso,non ad un 4...con l'unico superstite ed Ortner già in roster...Che ci siano movimenti a breve anche sull'asse play/pivot ..teoricamente titolare..tutto da verificare ?

  • amazonia 07/11/2014, 11.54

    ah ah ah...siena 2.0 o 3.0...intanto il giocatore che sposta e' Phil Goss, altro che...

  • rayalle 07/11/2014, 11.51
    Citazione ( Giuliano 07/11/2014 @ 11:39 )

    E' sempre una situazione difficile quando hai un giocatore che non è imbranato, è forte ma non abbastanza da competere in EL. Però allo stesso tempo può tranquillamente fare il suo lavoro dignitosamente in Italia, Quindi la mia paura è: se poi p ...

    Lì ovviamente bisogna fidarsi dei propri dirigenti..
    Il mio discorso era basato solo sul confronto con Simmons, che a meno di eventuali problemi fisici reputo molto superiore a Lawal ;)

  • rayalle 07/11/2014, 11.49
    Citazione ( nenno87 07/11/2014 @ 11:37 )

    Si intendevo brooks che non si tocca e pollonara da 4 e lawal e todic o un altro lungo da 5.. ti dico anche che pollonara lo sto rivalutando orache sta giocando da dop da voi (se nn sbaglio tifi reggio!?)perche anche qui avevp detto che nn mi piaceva ...

    Polonara come tipo di giocatore non mi fa impazzire e probabilmente se fossi stato al posto di Frosini non avrei puntato su di lui, ma per come è stata costruita la nostra squadra il suo acquisto ha piu di un buon motivo. Con i ritmi alti che erano stati previsti e gli spazi creati dai suoi compagni il buon Achille casca a fagiolo... peccato però che mezza squadra sia finita in infermeria alla velocità della luce e i programmi tattici estivi siano andati a farsi benedire :)
    Proprio a causa di questo ha fatto un po di fatica all inizio dato che la squadra pensata in estate e adatta a lui finora non è mai potuta scendere in campo, ma le sue prestazioni stanno crescendo di partita in partita e nelle ultime due è stato probabilmente il migliore dei nostri. Una valutazione completa comunque la si potrà fare solamente quando recupereranno tutti gli infortunati.
    C è da dire che finora non ha mai fatto mancare impegno, energia e una caterva di rimbalzi. Deve però limitare le amnesie difensive in cui ogni tanto (in alcune partite spesso) incorre. Finora il suo campionato è stato comunque piu che sufficiente :)

  • alvise90 07/11/2014, 11.46
    Citazione ( rayalle 07/11/2014 @ 10:06 )

    Non ero al corrente che Nelson avesse passaporto azero.. Ma nel caso arrivasse si profilerebbe il taglio di qualcuno o sarebbe un ulteriore aggiunta dato che avete ancora un posto stranieri libero?

    Nessun taglio , abbiamo 6 stranieri in squadra e lui sarebbe il 7.

  • Giuliano 07/11/2014, 11.39
    Citazione ( rayalle 07/11/2014 @ 11:29 )

    Sono d accordo, nella situazione in cui siete ora direi che il turnover sarebbe la soluzione migliore, poi magari a primavera potrete intervenire nuovamente in vista del finale di stagione. Polonara però è solamente un 4, non credo che sarebbe serv ...

    E' sempre una situazione difficile quando hai un giocatore che non è imbranato, è forte ma non abbastanza da competere in EL. Però allo stesso tempo può tranquillamente fare il suo lavoro dignitosamente in Italia, Quindi la mia paura è: se poi per esempio lo sostituissimo con uno che si rivela essere peggio di lui, come faremmo? sarebbe uno brutto colpo perdere un bravo giocatore ed una bravissima persona per poi non fare neanche un passo in avanti.

  • nenno87 07/11/2014, 11.37 Mobile
    Citazione ( rayalle 07/11/2014 @ 11:29 )

    Sono d accordo, nella situazione in cui siete ora direi che il turnover sarebbe la soluzione migliore, poi magari a primavera potrete intervenire nuovamente in vista del finale di stagione. Polonara però è solamente un 4, non credo che sarebbe serv ...

    Si intendevo brooks che non si tocca e pollonara da 4 e lawal e todic o un altro lungo da 5.. ti dico anche che pollonara lo sto rivalutando orache sta giocando da dop da voi (se nn sbaglio tifi reggio!?)perche anche qui avevp detto che nn mi piaceva.. lo sto rivalutando alla grande.. che poi se ci pensi bene altri lunghi a disosizione olrre simmons nn ce ne sono..

  • nenno87 07/11/2014, 11.37 Mobile
    Citazione ( rayalle 07/11/2014 @ 11:29 )

    Sono d accordo, nella situazione in cui siete ora direi che il turnover sarebbe la soluzione migliore, poi magari a primavera potrete intervenire nuovamente in vista del finale di stagione. Polonara però è solamente un 4, non credo che sarebbe serv ...

    Si intendevo brooks che non si tocca e pollonara da 4 e lawal e todic o un altro lungo da 5.. ti dico anche che pollonara lo sto rivalutando orache sta giocando da dop da voi (se nn sbaglio tifi reggio!?)perche anche qui avevp detto che nn mi piaceva.. lo sto rivalutando alla grande.. che poi se ci pensi bene altri lunghi a disosizione olrre simmons nn ce ne sono..

  • Mattia27 07/11/2014, 11.32 Mobile

    Sarebbe un bel colpo per Venezia

  • rayalle 07/11/2014, 11.29
    Citazione ( nenno87 07/11/2014 @ 11:18 )

    Si infatti io intendevo quello simmons +lawal non uno al posto dell altro.. intendevo che il problema nn è lawal ma che nn c'è un altro lungo insieme a lui.. i soldi che abboamo nn lo so xo penso che qualche soldino c'è visto il taglio di cusin.. ...

    Sono d accordo, nella situazione in cui siete ora direi che il turnover sarebbe la soluzione migliore, poi magari a primavera potrete intervenire nuovamente in vista del finale di stagione. Polonara però è solamente un 4, non credo che sarebbe servito a risolvere i vostri problemi sotto canesto.. A meno che tu non intendessi dirottare uno straniero nel ruolo di 5, con Polonara e Brooks (o Todic) da 4


    Giuliano Todic piace molto anche a me... Su Lawal non metto ovviamente in dubbio la sua professionalità e l impegno anche perchè non lo conosco così bene. Mi riferivo unicamente al tipo di giocatore che è e al fatto che mi sembra, dopo aver visto un buon numero di vostre partite, un po l anello debole della squadra quando si gioca ad alti livelli. O meglio, mi pare il punto debole proporzionato al ruolo che deve ricoprire, cioè quello di titolare senza avere nessuno vero "5" dietro

  • sircharles2 07/11/2014, 11.26 Mobile

    Ma scusate che senso ha? Non sarebbe meglio un esterno forse? In quel ruolo hanno già Ress e Peric...

  • sisisisi 07/11/2014, 11.24 Mobile

    Giocatore poco appariscente che l'anno scorso non ha fatto benissimo....l'anno scorso era l'unico quattro vero a roster (ress giocava spesso da 5)... spesso era però la cartina di tornasole della squadra...quando girava lui, il gioco era più fluido e nelle gare che metteva una decina di punti la vittoria era quasi sicura...però capitava delle gare che ti faceva abbastanza incàzzare. ...cmq FORZA REYERSANA!!!! :))))

  • OttoLamphred 07/11/2014, 11.22

    L'ammiraglio era FA???
    Giocatore di grandissimo QI

  • nenno87 07/11/2014, 11.22 Mobile
    Citazione ( fantomas75 07/11/2014 @ 11:09 )

    Cifra più che plausibile: con i greci aveva firmato un triennale da 1 milione di dollari. Un anno è stato pagato, presumo che abbia transato e qualcosa abbia già preso, ma ora si sente una che vale quella cifra...il problema delle squadre, greche, ...

    Ahahahahahha bella questa.. pagare tutte le serate che fa.. cmq io sono un estimatore di cerella quindi nn posso giudicare.. per il discorso dei soldi buttati al vento ti do ragione xo se avevi il loro portafoglio che cosa faresti? Piu che altro io mi chiedo che cosa se ne facevano di 4 centri..

  • Giuliano 07/11/2014, 11.20
    Citazione ( rayalle 07/11/2014 @ 11:06 )

    Il mio discorso ovviamente è proporzionato alle ambizioni che potreste avere ;) Nel senso che non metto in dubbio l impegno e la buona volontà di Lawal, ma è obiettivamente limitatissimo tecnicamente e quando il livello si alza fa molta fatica. Qu ...

    Lawal e Todic sono limitati, ma non li darei via perchè è di una rarità unica trovare dei giocatori che stanno a testa bassa e fanno il loro lavoro senza creare problemi, Sono dei gran lavoratori. Io mi auguro nell'arrivo di Eze il prima possibile, in modo tale da poterlo ristrutturare per i playoff.

  • Hartigan 07/11/2014, 11.19

    Scusate eh, ma con Ress, Peric, Ortner e Moore già in dote, magari non era meglio spendere l'ultimo visto comunitario/cotonou per un play maker, viste le difficoltà di Stone e un Ruzzier indubbiamente futuribile, ma ancora acerbo per la massima serie???

  • nenno87 07/11/2014, 11.18 Mobile
    Citazione ( rayalle 07/11/2014 @ 11:06 )

    Il mio discorso ovviamente è proporzionato alle ambizioni che potreste avere ;) Nel senso che non metto in dubbio l impegno e la buona volontà di Lawal, ma è obiettivamente limitatissimo tecnicamente e quando il livello si alza fa molta fatica. Qu ...

    Si infatti io intendevo quello simmons +lawal non uno al posto dell altro.. intendevo che il problema nn è lawal ma che nn c'è un altro lungo insieme a lui.. i soldi che abboamo nn lo so xo penso che qualche soldino c'è visto il taglio di cusin.. anche perche nn penso che aveva firmato x 50000 :-) per quanto riguarda i turnover amche a me sta sul caxxo xo se ci pensi bene x noi è la soluzopne piu probabile se vogliamo prendere un altro lungo.. a posteriori si poteva puntare su un ala come pollonara cosi ora nn avevamo quel problema.. cmq un modo lo troveremo

  • Giuliano 07/11/2014, 11.17

    Quanto mi piace Nelson, sarebbe un ottimo colpo di Venezia. Un gran lavoratore. Più che altro, non voglio farmi gli affari di altri, ma forse farei un pensierino a rimpiazzare anche Stone.

  • fantomas75 07/11/2014, 11.09 Mobile
    Citazione ( nenno87 07/11/2014 @ 10:25 )

    Ieri in un quotidiano sardo parlavano di simmons e dicevano che nn si muove x meno di 300000.. poi nn so se è vera pero nn sono pochini..

    Cifra più che plausibile: con i greci aveva firmato un triennale da 1 milione di dollari. Un anno è stato pagato, presumo che abbia transato e qualcosa abbia già preso, ma ora si sente una che vale quella cifra...il problema delle squadre, greche, turche e russe è che sopravvalutano giocatori buoni solo x allungare i roster, poi li tagliano, ma poi quelli pensano davvero di valere quelle cifre spropositate. In italia abbiamo lo stesso problema con milano: non capisco come si possa, ad esempio, pagare €180.000 dollari un giocatore come cerella, che vale molto di più come modello

  • rayalle 07/11/2014, 11.06
    Citazione ( nenno87 07/11/2014 @ 10:54 )

    Pero poi non lo puoi far giocare 30 minuti a gara.. poi nn metto in dubbio la tecnica di simmons e anche a me piacciono i lunghi old style che saltano poco piu di una gazzetta.. pero lo sai cosa mi piace di lawal? Uno è davvero adatto x meo che di u ...

    Il mio discorso ovviamente è proporzionato alle ambizioni che potreste avere ;)
    Nel senso che non metto in dubbio l impegno e la buona volontà di Lawal, ma è obiettivamente limitatissimo tecnicamente e quando il livello si alza fa molta fatica. Quindi se si tratta di far un campionato di medio/alto livello va benissimo, ma se l asticella si alza (e mi pare che voi l abbiate alzata ancora di piu quest anno) rischia di essere un po un handicap. A mio parere avete una squadra completa, ma il vostro punto debole è sotto canestro e se si vuole lottare per obiettivi di livello (campionato e alta Eurocup nel caso usciste dall Eurolega) rischiate di essere un po inadeguati in quel ruolo... Sempre meglio 30 minuti di Simmons che 30 di Lawal, almeno dal mio punto di vista.
    Poi ovviamente tutto dipende da quanti soldi avete ancora da parte. Se il portafoglio è ancora gonfio Simmons+Lawal in Europa e turnover in campionato (anche se a me il turnover non fa impazzire) sarebbe una mossa mica male...

  • Timbwrs15 07/11/2014, 11.04 Mobile

    Parliamo di Nelson....giocatore che mi piaceva lo scorso anno a Siena dato che ha un intelligenza assoluta nel gioco. Non so se però è quello che ci serve a livello di roster. Forse ci servirebbe più un centro in stile Simmons ma se qualcosa arriva da Siena a me va benissimo.

  • nenno87 07/11/2014, 10.54 Mobile
    Citazione ( rayalle 07/11/2014 @ 10:46 )

    Oh sarà che io i centri atletici con zero tecnica non li posso vedere, ma fidati che Simmons-Lawal è un 10 a 0.. Altra categoria proprio :) Se dovesse arrivare fareste un grossissimo salto di livello, ovviamente sulla carta

    Pero poi non lo puoi far giocare 30 minuti a gara.. poi nn metto in dubbio la tecnica di simmons e anche a me piacciono i lunghi old style che saltano poco piu di una gazzetta.. pero lo sai cosa mi piace di lawal? Uno è davvero adatto x meo che di un lungo tecnico non sa cosa farsene.. due si sbatte do brutto ha un impegno da paura.. tre è un ottimo rimbalzista e difensore.. ma la cosa che mi piace di piu è che sa fare due cose e fa solo quelle.. conosce i suoi limiti e non esce da quelli provando cose che nn sono per lui..

  • Pietrone01 07/11/2014, 10.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    va in ordine temporale...
    Siena 2 è l'Olimpia,
    Siena 3 Reggio Emilia,
    Siena 4 Venezia...

  • SperoneOroGranata 07/11/2014, 10.48 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 07/11/2014 @ 10:38 )

    Avete moore... Prima di sostituirlo io aspetterei perche le potenzialitá ce le ha eccome

    Moore sarebbe un centro solo in serie minori..in una serie A può giocare solo da 4..non ha movimenti e peso spalle a canestro e non è un rimbalzista eccezionale che sa prendere posizione

  • rayalle 07/11/2014, 10.46
    Citazione ( nenno87 07/11/2014 @ 10:40 )

    Ho ricontrollato ora e parlava di dollari :-) cmq è forte ma nn lo vedo cosi dominante su lawal.. ce mi spiego io lo vorrei al volo xo ci serve come agiunta nn come sostituto.. ci manca un altro lungo dalla panchina..

    Oh sarà che io i centri atletici con zero tecnica non li posso vedere, ma fidati che Simmons-Lawal è un 10 a 0.. Altra categoria proprio :)
    Se dovesse arrivare fareste un grossissimo salto di livello, ovviamente sulla carta

Pagina di 2