Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/10/2014, 11.36

Pozzecco: Se avessi mancato di rispetto ai tifosi di Cantù gli chiedo scusa

Il tweet di Pozzecco

Serie A

(Foto: Agenzia Ciamillo & Castoria)

 

Dopo l'esultanza per la vittoria nel derby alla sua prima panchina in Serie A, Gianmarco Pozzecco ha scritto un tweet distensivo chiedendo scusa, qualora ce ne fosse bisogno, ai tifosi della Pallacanestro Cantù.

 

 

 

 

 
Caricamento

Vedi su Instagram

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 99 Commenti

Pagina di 2

  • alert 14/10/2014, 21.44

    Da tifoso di Cantù non voglio le tue scuse perchè non hai nulla di cui scusarti. Hai gioito per la vittoria nel derby, tu che sei stato una delle bandiere di Varese. Eri felice, emozionato, sopraffatto dall'euforia per cui la tua esultanza l'ho trovata legittima. Se qualcuno si è offeso mi dispiace ma nello sport bisognerebbe prendere le cose con leggerezza e apprezzare la grinta, la voglia di un coach alle prime esperienze da allenatore. Poz è sempre stato un trascinatore, uno emotivo, uno che aizzava la folla, che si faceva detestare e/o amare, ma alla base c'era un campionissimo che non purtroppo non bazzica più sul parquet. Per cui da tifoso e amante del basket ti auguro di far bene, sperando da canturino di batterti la prossima volta al Pianella.

  • AldoRaine 14/10/2014, 13.53
    Citazione ( lollobaskettaro 14/10/2014 @ 12:56 )

    ti ringrazio della risposta e questo mi ha chiarito almeno in parte il perchè di questa situazione. Riassumendo i giocatori italiani senior di buon livello preferiscono giocare nelle leghedue e dnb in quanto riescono a strappare ingaggi più favore ...

    Bisogna cercare di rendere il settore giovanile un investimento al posto di un inutile costo per le società in modo che alzando il numero e il livello dei giocatori italiani che porterebbe a un calo delle loro richieste economiche e di conseguenza ad un loro impiego maggiore nella serie A.
    Capisco che è molto difficile realizzare una cosa del genere e non sento sinceramente di avere la soluzione in tasca. Una delle soluzioni che mi era venuta in mente sarebbe pagare in un premio in base al minutaggio non solo alle squadre che fanno giocare gli italiani ma anche ai settori giovanili dove si sono formati. Di una cosa sono sicuro però, che aumentare ulteriormente la quota italiani che le squadre sono obbligate a portare a referto o addirittura obbligare ad avere un tot numero di italiani sempre in campo è qualcosa di sbagliatissimo!

  • lollobaskettaro 14/10/2014, 12.56
    Citazione ( AldoRaine 14/10/2014 @ 12:00 )

    Quello che voglio dire è che con le regole protezionistiche che obbligano ad avere un certo numero di italiani in squadra, è sufficiente il diritto di nascita per farti avere un posto in serie A. Ovviamente questo ha permesso hai giocatori appena a ...

    ti ringrazio della risposta e questo mi ha chiarito almeno in parte il perchè di questa situazione. Riassumendo i giocatori italiani senior di buon livello preferiscono giocare nelle leghedue e dnb in quanto riescono a strappare ingaggi più favorevoli. Invece quelli giovani Under vengono illusi e usati fino a quando hanno l'età da Under nelle vari regolamenti delle leghe e poi avendo giocato poco e male una volta senior vengono abbandonati a loro stessi.... secondo te che soluzione c'è per uscire da questo pasticcio ??? forse la meritocrazia in campo ma ormai non si parla più di questo, e poi i settori giovanili da 2/3 anni a questa parte mi sembrano abbandonati ed escono sempre più giovani giocatori senza nessun futuro....

  • AldoRaine 14/10/2014, 12.00
    Citazione ( lollobaskettaro 14/10/2014 @ 11:01 )

    Avevo sbagliato a rispondere ed era per aldo raine : se intendi il discorso delle annate under che è una porcata unica della fip x ingrassare le società su giocatori che nella norma (a parte poche eccezioni) non metterebbero piede in campo sono p ...

    Quello che voglio dire è che con le regole protezionistiche che obbligano ad avere un certo numero di italiani in squadra, è sufficiente il diritto di nascita per farti avere un posto in serie A. Ovviamente questo ha permesso hai giocatori appena appena bravi di guadagnare lauti stipendi. Con la crisi economica degli ultimi anni le società di A si sono progressivamente impoverite (salvo casi sporadici) portando le società di livello medio basso a investire sugli stranieri (più pronti, più bravi e con richieste economiche meno esose degli italiani) e a riempire la panchina con giovani o italiani scaldapanca (salvo i pochi che hanno accettato di mettersi in gioco a stipendi accettabili). Chi invece ha scelto il profitto è finito a giocare nelle società di gold e silver dove l'uscita dal sistema professionistico ha dato a queste società il vantaggio di avere una maggiore disponibilità economica.

  • lollobaskettaro 14/10/2014, 11.01
    Citazione ( AldoRaine 13/10/2014 @ 19:28 )

    Il problema c'è si chiama protezionismo nei confronti dei giocatori italiani. C'è gente che pretende di giocare solo per diritto di nascita e ci sono presidenti della federazione che gli danno pure ragione...


    Avevo sbagliato a rispondere ed era per aldo raine : se intendi il discorso delle annate under che è una porcata unica della fip x ingrassare le società su giocatori che nella norma (a parte poche eccezioni) non metterebbero piede in campo sono perfettamente d'accordo ma ormai lo sanno tutti......... ma questo mi sembra in Legadue e DNB. Invece in serie A il regolamento per i giocatori italiani è diverso e tu che sei un esperto se riesci a spiegarmelo meglio ti ringrazio.

  • Daca 14/10/2014, 11.00
    Citazione ( lollobaskettaro 14/10/2014 @ 10:59 )

    se intendi il discorso delle annate under che è una porcata unica della fip x ingrassare le società su giocatori che nella norma (a parte poche eccezioni) non metterebbero piede in campo sono perfettamente d'accordo ma ormai lo sanno tutti......... ...

    Mmmmmm mi sa che hai sbagliato quote! :)

  • lollobaskettaro 14/10/2014, 10.59
    Citazione ( Daca 13/10/2014 @ 19:15 )

    "Ca va sans dire" direbbe qualcuno, ma pensavo fosse superfluo specificare per l'ennesima volta che è OVVIO che è successo quel che è successo perché "era la primaera il ritorno a casaera un derby ecc. ,il solo pensare di vedere le stesse "sceneg ...

    se intendi il discorso delle annate under che è una porcata unica della fip x ingrassare le società su giocatori che nella norma (a parte poche eccezioni) non metterebbero piede in campo sono perfettamente d'accordo ma ormai lo sanno tutti......... ma questo mi sembra in Legadue e DNB. Invece in serie A il regolamento per i giocatori italiani è diverso e tu che sei un esperto se riesci a spiegarmelo meglio ti ringrazio.

  • vdivac 14/10/2014, 01.55

    non siete abituati ad assistere ad allenatori passionali? non è un problema suo.

  • cap04 13/10/2014, 23.00 Mobile
    Citazione ( Charlie68 13/10/2014 @ 22:49 )

    Da un abbonato di gradinata che vive a Como mi sono sempre chiesto il perché Trinchieri sia andato di traverso alla curva,non frequentando la città non ne conosco i motivi.Personalmente credo che tanta gente non si sia resa conto che avevamo tra le ...

    Il motivo era solo perché lui faceva l'allenatore e basta ... niente inciuci vari con curva o altro . E qui chiudo .

  • Charlie68 13/10/2014, 22.49 Mobile
    Citazione ( cap04 13/10/2014 @ 21:57 )

    Bah sarò superficiale ... ma visto che è dall'81 che frequento il Pianella , permettimi di dire che un po' il pubblico ho imparato a conoscerlo , eagles e non...

    Da un abbonato di gradinata che vive a Como mi sono sempre chiesto il perché Trinchieri sia andato di traverso alla curva,non frequentando la città non ne conosco i motivi.Personalmente credo che tanta gente non si sia resa conto che avevamo tra le mani un coach di primissimo livello (simpatico o antipatico..canturino o milanese che sia )contro chi giocavano e vincevamo in EL e come giocavamo...l'anno scorso quando è' venuto al pianella da spettatore contro milano non è stato minimamente cagato:mah ...io lo trovo assurdo se ci penso mi viene l'orticaria....a meno che ci siano stati motivi validi che non conosco...

  • natashamir 13/10/2014, 22.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Da noi in effetti il Kanguro non aveva brillato, ma sono contenta che si stia rilanciando da noi. Diawara mi piace da quando era alla Fortitudo.

  • Niccolo1971 13/10/2014, 22.33 Mobile

    È stato sempre sopra le righe , ma questo è il suo carattere . Per me è un grande e va preso in questo modo. Grande Poz.

  • Baskettando 13/10/2014, 22.21

    non ha mancato di rispetto

  • schollflea 13/10/2014, 22.07 Mobile
    Citazione ( mikebantom 13/10/2014 @ 21:51 )

    Sì. ma chi ha scritto il titolo di questa notizia prima deve scrivere scusa alla lingua italiana !

    Ma davvero!!!

  • cap04 13/10/2014, 21.57 Mobile
    Citazione ( Cantucky 13/10/2014 @ 20:41 )

    Il tuo discorso e' un po' superficiale, Trinchieri il tifoso vero lo ha sempre adorato...ha avuto un rapporto conflittuale con la curva...ma la gente da gradinata storica mai lo ha criticato. Pino invece è' ben voluto da tutti, grande rispetto all'u ...

    Bah sarò superficiale ... ma visto che è dall'81 che frequento il Pianella , permettimi di dire che un po' il pubblico ho imparato a conoscerlo , eagles e non...

  • mikebantom 13/10/2014, 21.51

    Sì. ma chi ha scritto il titolo di questa notizia prima deve scrivere scusa alla lingua italiana !

  • dinamomania 13/10/2014, 21.33 Mobile

    grande poz

  • Giorgiobellocci 13/10/2014, 21.03 Mobile
    Citazione ( Cantucky 13/10/2014 @ 20:41 )

    Il tuo discorso e' un po' superficiale, Trinchieri il tifoso vero lo ha sempre adorato...ha avuto un rapporto conflittuale con la curva...ma la gente da gradinata storica mai lo ha criticato. Pino invece è' ben voluto da tutti, grande rispetto all'u ...

    Allora - detto da esterno - io saro' fissato ma Trinchieri x me numero uno coach italiano con Recalcati... e fai bene Cant a ricordare che veramente nessuno a Cantu' ha mai avuto da ridire contro di lui. Ma il punto e' questo! E' come quando Mourinho ando' via dall'Inter...x chi subentra e' durissima ma Sacripanti - ottimo a Caserta - non doveva dimostrare nulla...ha beccato Roma in stato di grazia ai PO (e a quei livelli contro Mbakwe un conto e' avere Tyus altro, con rispetto, Cusin) e ieri ha perso partite talmente particolare...da non fare testo! Cioe' Cantu' (come anche Avellino) e' in progress...no psicodrammi dopo una giornata!

  • schollflea 13/10/2014, 21.02 Mobile

    La vera mancanza di rispetto verso i tifosi canturini è stata lo scempio di partita che ha giocato la squadra, altro che l'esultanza del Poz (che per inciso resta un gran pirla....).

  • Hawksfan97 13/10/2014, 21.00

    ora voglio vederti rasato a 0

  • Giorgiobellocci 13/10/2014, 20.53 Mobile
    Citazione ( stella123 13/10/2014 @ 18:27 )

    Carissimo cosa pensi della nostra panchina? A tuo parere Kangur potrebbe giocare sul perimetro per il tiro pesante (in attesa che Randy acquisisca la migliore forma)? Ciao.

    Ah Stella, che avatar meraviglioso che hai! Kuba uomo splendido! Come Kristjan e tutti gli altri seri professionisti di questa squadra "corta" ma intrigante....sul tuo quesito: x me Andy (uno che sa stare in campo benone) tra 15 GG se non ci sono intoppi e' al cento x cento. Nel frattempo il vero problema - anche x quelle rotazioni che ipotizzi tu - e' capire quanto Casella e Okoye possono dare in partite vere...il primo lo aspetteranno, Stanley non so...tutti noi vorremmo che questo ragazzo preso da Kuba sotto sua ala protettiva nel quotidiano denotasse qualche segnale...

  • Cantucky 13/10/2014, 20.41 Mobile
    Citazione ( cap04 13/10/2014 @ 18:34 )

    Il problema è che i tifosi , o meglio quelli che commentano scrivendo e quindi grazie a Dio una minima rappresentanza, si esaltano con una vittoria e fanno i catastrofici con una sconfitta ..... esaltavano il Trinka, quando vinceva, lo avrebbero app ...

    Il tuo discorso e' un po' superficiale, Trinchieri il tifoso vero lo ha sempre adorato...ha avuto un rapporto conflittuale con la curva...ma la gente da gradinata storica mai lo ha criticato. Pino invece è' ben voluto da tutti, grande rispetto all'uomo, bravo comunicatore con la curva e i ragazzi della squadra...però la gente che come me segue la squadra da anni lo giudica come un allenatore senza grandissimo gioco...lo è stato lo scorso anno, lo è stato ai tempi di Thorton e compagnia...e ahimè sembra lo sia quest'anno...a prescindere dal roster a disposizione...infatti il buon tricheco e' andato a Kazan, ha allenato la Grecia, ora ha un sontuoso biennale a Bamberg...mentre il buon Pino ha girato l'Italia con alterne fortune..un motivo ci sarà? O No? Comunque ora sotto con gran canaria, basta critiche, ho già scritto troppo. Sempre Forza Cantù

  • Fitzgerald85 13/10/2014, 19.41 Mobile

    Grande Pozz! E tanto di cappello ai cugini canturini, come al solito super competenti ed oggettivi.
    P.s. Continuo a pensare che il vostro roster sia super...alla prossima!
    #day#after#derby#super#Pozzesco :):)

  • AldoRaine 13/10/2014, 19.28 Mobile
    Citazione ( lollobaskettaro 13/10/2014 @ 17:45 )

    anche io da neutrale concordo con quanto sopra. Bella partita da un punto di vista emotivo ma...... due piccole considerazioni : Cantù non è quella degli scorsi anni e poi francamente non ho visto giocatori italiani in campo...a meno di : stefano g ...

    Il problema c'è si chiama protezionismo nei confronti dei giocatori italiani. C'è gente che pretende di giocare solo per diritto di nascita e ci sono presidenti della federazione che gli danno pure ragione...

  • Daca 13/10/2014, 19.15 Mobile
    Citazione ( vinz77ubr 13/10/2014 @ 19:06 )

    Spero le faccia solo in casa sua queste cose....esultanze così su altri parquet non credo abbiano lo stesso effetto...anche se gli auguro di non vincere mai in trasferta..

    "Ca va sans dire" direbbe qualcuno, ma pensavo fosse superfluo specificare per l'ennesima volta che è OVVIO che è successo quel che è successo perché "era la primaera il ritorno a casaera un derby ecc. ,il solo pensare di vedere le stesse "sceneggiate" ogni domenica perché "tanto è un pirla" mi sembra un po' poco furbo... Riguardo all'augurio, ricambio.

  • vinz77ubr 13/10/2014, 19.06 Mobile

    Spero le faccia solo in casa sua queste cose....esultanze così su altri parquet non credo abbiano lo stesso effetto...anche se gli auguro di non vincere mai in trasferta..

  • whiteandblu 13/10/2014, 18.50 Mobile
    Citazione ( Cantucky 13/10/2014 @ 18:26 )

    Ti quoto ma ti chiedo....secondo te l'anno scorso dalla prima di campionato all'ultima di playoff la squadra e' cresciuta?

    La risposta e' no. Ma appunto perché gli interpreti sono cambiati, forse sarebbe meglio aspettare un po' e portare pazienza. Poi se alla fine di questo campionato, tirate le somme, i risultati saranno gli stessi dello scorso anno, beh, allora ci sarebbe davvero di che essere preoccupati e a quel punto qualcuno dovrebbe dare risposte. Stavolta serie, non come le dichiarazioni post play off dello scorso anno.

  • laberra8 13/10/2014, 18.49

    Non ha assolutamente mancato di rispetto a nessuno. Grande Poz.

  • spelle 13/10/2014, 18.37
    Citazione ( Max67 13/10/2014 @ 17:40 )

    Buon per voi che non cito' i personaggi della dirigenza senese. Come li avrebbe chiamati?

    all'epoca penso che ne avrebbe tessuto le lodi come facevano TUTTI o no .....

  • Charlie68 13/10/2014, 18.34 Mobile
    Citazione ( cordemanu 13/10/2014 @ 16:41 )

    Bravo, quoto in pieno. I tifosi semplici esultano smodatamente per le vittorie nei derby, si deprimono per le sconfitte (e lo scorso anno le abbiamo sempre prese con Milano e Cantù), ma rispettando i tifosi avversari e frequentemente commentando ins ...

    Ti Quoto alla stragrande...i tifosi i veri tifosi dovrebbero avere tutti questa filosofia,le forze dell'ordine non sarebbero costrette a militarizzare le città ,stadi ,palazzi ecc ecc.più gente come te più uomini così nello sport !...dimenticavo :grande Poz ...quanto mi fai incazzare quanto ti adoro ,prima o poi mi piacerebbe vederti sulla nostra panchina...anche tra 10 anni va ben i stess !

  • cap04 13/10/2014, 18.34

    Il problema è che i tifosi , o meglio quelli che commentano scrivendo e quindi grazie a Dio una minima rappresentanza, si esaltano con una vittoria e fanno i catastrofici con una sconfitta ..... esaltavano il Trinka, quando vinceva, lo avrebbero appeso per le palle quando si perdeva , hanno festeggiato l'arrivo di Pino come fosse il Messia e adesso lo considerano un povero pirla incompetente , "solo" per aver perso un derby in trasferta (contro Varese non Cremona con tutto il rispetto per Cremona) alla prima di campionato ..... la coerenza abita proprio da un'altra parte . Ah io sono un Trinkeriano convinto .....

  • thelionking 13/10/2014, 18.32 Mobile

    Se avessi mancato rispetto ai tifosi di Cantù chiedo scusa? Ma chi le scrive queste frasi Checco Zalone? Che italiano e'?

  • emmandro 13/10/2014, 18.31 Mobile

    Ha baciato in testa tutti gli avversari. Quando se vince so boni tutti, lo voglio vede' quando perde.

  • stella123 13/10/2014, 18.27 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 13/10/2014 @ 16:42 )

    creerà meno sussulti ma sempre per la cronaca ieri Linton Johnson ha giocato come mai lo avevamo visto a Varese: 16 punti e dieci rimbalzi… per molti già nuovo leader di Pistoia… rimango abbastanza sicuro che Moretti lo rigenera….

    Carissimo cosa pensi della nostra panchina? A tuo parere Kangur potrebbe giocare sul perimetro per il tiro pesante (in attesa che Randy acquisisca la migliore forma)? Ciao.

  • Cantucky 13/10/2014, 18.27 Mobile
    Citazione ( whiteandblu 13/10/2014 @ 18:17 )

    Ti quoto per la seconda parte del tuo post. A Cantù sono in tanti a gioire solo quando le cose vanno bene. Del resto e' più semplice. A quanto pare meno semplice e' capire che siamo work in progres e che quindi ci vuole pazienza. Certo la sconfitta ...

    Volevo quotare white&blu

  • Cantucky 13/10/2014, 18.26 Mobile

    Ti quoto ma ti chiedo....secondo te l'anno scorso dalla prima di campionato all'ultima di playoff la squadra e' cresciuta?

  • whiteandblu 13/10/2014, 18.17 Mobile
    Citazione ( cap04 13/10/2014 @ 17:53 )

    Il caro Poz è sicuramente un personaggio ..... simpatico e da sballo da giocatore, simpatico e da sballo come commentatore , come allenatore non so e cmq ieri , considerando il suo ruolo (cioè coach) ha un tantino esagerato ..... ma glelo si perdon ...

    Ti quoto per la seconda parte del tuo post. A Cantù sono in tanti a gioire solo quando le cose vanno bene. Del resto e' più semplice. A quanto pare meno semplice e' capire che siamo work in progres e che quindi ci vuole pazienza. Certo la sconfitta in un derby brucia, ma ci può anche stare. Una cosa e' sicura. Qualcuno sta tirando le somme come se fossimo già alla fine del campionato, invece era solo la prima partita. Forse qualcuno crede di rivedere il bel gioco della squadra che fu di Trinchieri. Quei tempi son passati cari "fratelli canturini", ma soprattutto sono cambiati gli interpreti. Questi siamo, e con questi giocatori dobbiamo andare avanti, cercando di migliorare ad ogni partita, magari cominciando da domani. Ci,vuole pazienza, e secondo me qualche soddisfazione c'è la possiamo anche togliere. Per quanto riguarda l'esultanza dl Poz, beh che dire piacerebbe vedere anche a me Pino esultare in quella maniera. Vorrebbe dire che la squadra ha fatto e dato tutto raggiungendo il massimo.

  • cap04 13/10/2014, 17.53

    Il caro Poz è sicuramente un personaggio ..... simpatico e da sballo da giocatore, simpatico e da sballo come commentatore , come allenatore non so e cmq ieri , considerando il suo ruolo (cioè coach) ha un tantino esagerato ..... ma glelo si perdona cmq . Complimenti (ahimè) ai cugini per la vittoria , e complimenti ai miei "fratelli" tifosi canturini per il pessimismo cosmico e perenne nonostante una sola partita di campionato oltretutto persa a Varese . Leggo che è già tutto da buttare .... cominciamo bene ....

  • lollobaskettaro 13/10/2014, 17.45
    Citazione ( Bombei12 13/10/2014 @ 16:35 )

    Da neutrale, ho visto il derby e credo che Varese abbia meritato. Onore a cantù x averci comunque provato fino alla fine. Detto questo, credo che nulla si possa dire al poz per l'esultanza. Lui è cosi. Il fatto che abbia lo stesso chiesto scusa, g ...

    anche io da neutrale concordo con quanto sopra. Bella partita da un punto di vista emotivo ma...... due piccole considerazioni : Cantù non è quella degli scorsi anni e poi francamente non ho visto giocatori italiani in campo...a meno di : stefano gentile che ha giocato malissimo ma sembra che non doveva neanche giocare per infortunio (e direi che si vedeva che camminava) poi Abass a dir poco imbarazzante e per Varese Balanzoni che era in campo solo per fare falli e prendere per la maglietta Eric Williams (ci sta nell'economia del gioco però....siano sinceri che farebbe fatica a giocare in serie B/C)) Una domanda : se sono questi i giocatori italiani che giocano (poco) in serie A siamo proprio alla frutta come movimento oppure c'è qualcosa che non va.....

  • Max67 13/10/2014, 17.43 Mobile
    Citazione ( JimBrewer2 13/10/2014 @ 13:28 )

    A parte il fatto che non tocca a te rispondere e fare commenti, chi si è incazzato per l'esultanza è un emerito pirla che non conosce il basket e il Poz,ci sta tutto a meno che uno viene a prenderti per il c..o davanti alla faccia...Giofrè l'ha fa ...

    Non ho capito se era riferito a me ... Il non fare commenti

  • Max67 13/10/2014, 17.40 Mobile
    Citazione ( spelle 13/10/2014 @ 13:12 )

    grande Poz... uno spettacolo. Anche se mi ricordo che una volta, dopo aver giocato contro la mens sana, dichiarò che dietro alla panchina ospiti a Siena c'erano dei personaggi da circo... direi che anche lui non scherza :-)

    Buon per voi che non cito' i personaggi della dirigenza senese.
    Come li avrebbe chiamati?

  • iuvo 13/10/2014, 17.06
    Citazione ( GaragePianella2 13/10/2014 @ 15:17 )

    Comunque a parte tutto, sempre e solo CACCA VARESE( perché sono un signore eh!!).

    CATA SU :)

  • Giorgiobellocci 13/10/2014, 16.42

    creerà meno sussulti ma sempre per la cronaca ieri Linton Johnson ha giocato come mai lo avevamo visto a Varese: 16 punti e dieci rimbalzi… per molti già nuovo leader di Pistoia… rimango abbastanza sicuro che Moretti lo rigenera….

  • cordemanu 13/10/2014, 16.41
    Citazione ( LucaMilano 13/10/2014 @ 12:06 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bravo, quoto in pieno. I tifosi semplici esultano smodatamente per le vittorie nei derby, si deprimono per le sconfitte (e lo scorso anno le abbiamo sempre prese con Milano e Cantù), ma rispettando i tifosi avversari e frequentemente commentando insieme gioie e delusioni davanti a sane birre. Gli uomini veri poi hanno il coraggio di scusarsi anche quando non necessario. Questo è il basket, questo è lo sport. Ieri ero al mio posto a Masnago, ho vissuto emozioni forti che mi ripagano di oltre un anno di rospi ingoiati (il più grosso l'ho ingoiato in gara 7 semifinale con Siena...). Poi il campionato è lungo e noi dovremo remare forte per nascondere i nostri limiti. Cantù è squadra molto tosta, a mio avviso ben costruita e quadrata, per non parlare di Milano più forte anche dello scorso anno. Animo, al Pianella o ad Assago per noi sarà un'altra storia comunque divertente da vivere vada come vada.

  • Giorgiobellocci 13/10/2014, 16.40

    in tutto questo ieri - con mio gaudio - il Charlie e Goss, in trasferta, hanno vinto il "derby" contro Vitucci e Banks… nulla contro Frank e Adrian di cui conservo sempre un bel ricordo comunque… Venezia può fare molto bene

  • Giorgiobellocci 13/10/2014, 16.39
    Citazione ( homerjsimpson 13/10/2014 @ 16:22 )

    Complimenti : A tutti gli utenti che hanno commentato in maniera giusta. A tutti i giocatori di Varese per la vittoria e complimenti a Cantu per la bella squadra (sarà molto fastidio alle grandi)... Cantu da 3/5 posto varese 6/8

    ti quoto su tutto!

  • Bombei12 13/10/2014, 16.35 Mobile

    Da neutrale, ho visto il derby e credo che Varese abbia meritato. Onore a cantù x averci comunque provato fino alla fine. Detto questo, credo che nulla si possa dire al poz per l'esultanza. Lui è cosi. Il fatto che abbia lo stesso chiesto scusa, gli rende merito.

  • canturigno 13/10/2014, 16.33
    Citazione ( GaragePianella2 13/10/2014 @ 15:17 )

    Comunque a parte tutto, sempre e solo CACCA VARESE( perché sono un signore eh!!).

    Sempre, comunque, ovunque eh eh eh

  • homerjsimpson 13/10/2014, 16.22 Mobile

    Complimenti : A tutti gli utenti che hanno commentato in maniera giusta. A tutti i giocatori di Varese per la vittoria e complimenti a Cantu per la bella squadra (sarà molto fastidio alle grandi)... Cantu da 3/5 posto varese 6/8

  • Mettawp 13/10/2014, 16.11
    Citazione ( AldoRaine 13/10/2014 @ 13:14 )

    Concordo...Johnson Odom e Feldeine hanno un potenziale punti pazzesco nelle mani...forse è il parco guardie offensivo migliore della serie A. Peccato che DJO quando ha deciso di mettersi in proprio non ha più guardato mezzo compagno (ma non aveva n ...

    Io mi chiedo perché non l'abbia fatto prima...ieri era l'unico modo per sfangarla. Non siamo pronti per giocare di squadra.

Pagina di 2