Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 05/10/2014, 23.00

Beko Supercoppa 2014- Meo Sacchetti: Questo esordio ci da la carica

Le parole del coach isolano dopo la conquista della Supercoppa

Serie A

Meo Sacchetti in tutta la sua prorompente fisicità Foto Salvatore Madau

(Foto S.Madau)

 

E' coach Meo Sacchetti, visibilmente emozionato ma sempre molto serioso, a commentare la vittoria dei suoi: per il coach di Altamura un 2014 straordinario iniziato con la vittoria della Coppa Italia lo scorso febbraio e la Supercoppa ad una settimana dal via della stagione regolare.

"Sicuramente portiamo a casa un trofeo importarte. Sono contento, a parte il primo quarto, per intensità: siamo stati bravi a restare li tenedo testa al loro tentativo di recupero. Nel primo tempo hanno avuto difficoltà a fare canestro e noi abbiamo speculato su questo, nel secondo tempo siamo stati bravi a restare li senza mollare. Abbiamo vinto contro una Milano agguerrita nonostante i problemi di falli. Quando ci hanno fatto il parziale in attacco eravamo meno scioltima siamo stati bravi a rafforzare la difesa".
Nonostante i numerosi innesti il gruppo sassarese è sembrato ben amalgamato "Abbiamo in squadra giocatori importanti con forti personalità, abituati ad essere protagonisti e con una leadership importante".
Sassari ha sfatato il tabù di battere Milano in casa "Finchè non vinci continui a  dubitare, credo che la chiave sia stata la reazione importante sul loro recupero.Abbiamo battuto una squadra importante con giocatori capaci di dominare anche da soli. SOno contento perchè penso di aver regalato agli spettatori del Palazzetto e da casa una bella partita". Sulla scarsa affluenza Sacchetti dice la sua "non voglio giustificare ma conoscendo l'amore che il pubblico sassarese ha per questo sport gli ha già fatto destinare grandi somme per gli abbonamenti di campionato ed Eurolega".
 L'inizio della stagione 2014/1025 promette bene "Vincere il primo trofeo senza aver giocato neanche una parte di campionato ci da una carica particolare. Ora dobbiamo vedere come gestire la testa, non dobbiamo montarci pensando di essere di un altro livello". 

 

Ancora una volta Meo Sacchetti si mostra in tutta la sua signorilità ed umiltà, mentre dalla Lega arriva la comunicazione che coach Luca Banchi non si presenta in sala stampa (Milano ha poi precisato sulla mancata conferenza stampa di coach Banchi).


Jerome Dyson, MVP

(Foto S.Madau)

 

Jerome Dyson, MVP della partita commenta con un enorme sorriso  la vittoria dei suoi. "Abbiamo ancora molto lavoro da fare, è solo il primo obiettivo e andiamo avanti. Vincere un trofeo del genere davanti al nostro pubblico è sicuramente il modo migliore per esordire a Sassari. Siamo stati bravi ad unirci e fare frutto delle cose assimilati negli scorsi giorni. E' stato un banco di prova importante, con un'intensità ed una aggressività che finora non avevamo potuto testare: abbiamo dato il 110% e con ottimi risultati". La mentalità sacchettiana sembra farsi strada già nei nuovi giocatori biancoblu "Oggi festeggiamo, ce la godiamo ma da domattina resettiamo tutto e ricominciamo a lavorare pensando alla stagione che sta per cominciare".

(Si ringrazia SALVATORE MADAU per le foto.)

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 69 Commenti

Pagina di 2

  • PALINDROMOSS 06/10/2014, 16.52
    Citazione ( oruam58 06/10/2014 @ 15:54 )

    Secondo me non è neanche in città! Non era nemmeno nei pressi della panchina..mi pare!

    Si infatti, non lo si è proprio visto.... Il mistero Tessitori....

  • oruam58 06/10/2014, 15.54
    Citazione ( PALINDROMOSS 06/10/2014 @ 10:54 )

    Grande Dinamo e basta, non abbiamo vinto grazie agli arbitri! Vado fuori tema: ma Tessitori non ha neppure partecipato ai festeggiamenti?!

    Secondo me non è neanche in città! Non era nemmeno nei pressi della panchina..mi pare!

  • Kerberos 06/10/2014, 15.50
    Citazione ( Ginone 06/10/2014 @ 13:35 )

    Ma davvero parlate d arbitri???ma prendete sta sussa e fate silenzio,avete speso milioni e accampate scuse su due chiamate arbitrali?dai fate i bravi.

    Ottima chiosa.

  • Ginone 06/10/2014, 13.35 Mobile

    Ma davvero parlate d arbitri???ma prendete sta sussa e fate silenzio,avete speso milioni e accampate scuse su due chiamate arbitrali?dai fate i bravi.

  • Kerberos 06/10/2014, 13.27
    Citazione ( snork60 06/10/2014 @ 13:11 )

    Hai fatto una disamina condivisibile, non ci sono repliche a parte il giudizio su Linas Kleiza. Anche ieri l'ho visto bene, anche se non è e non può esserlo al 100%. 17 punti, 4/5 da tre 6 rimbalzi e 2 assist. Se il buongiorno si vede dal mattino q ...

    Bhe un giocatore da NBA, protagonista nella nazionale Lituana, ovviamente anche al 50% rimane un buon giocatore in A. Però forse non migliorerà troppo nella forma (forse); e se ha qualche giornata storta scende nella media da 3 (a ManDrake succedeva)?
    Invece MarShon era un po' fuori dalla coordinazione con la squadra e dunque su di lui punterei per buoni margini di miglioramento. Eppure è già devastante; figuriamaci in seguito.
    Comunque è ora di lasciar perdere questa partita. Conta poco.
    Crepi il lupo ed in bocca al lupo anche a voi.

  • snork60 06/10/2014, 13.11 Mobile
    Citazione ( Kerberos 06/10/2014 @ 12:24 )

    Non mi hai convinto se non in parte, ma io parlo per sensazione da tifoso, mentre vedo che tu ti sei meglio documentato sui tabellini; è possibilissimo che tu abbia ragione. Però 3 precisazioni. Andare sotto di 21 avrebbe potuto mandare in tilt q ...

    Hai fatto una disamina condivisibile, non ci sono repliche a parte il giudizio su Linas Kleiza. Anche ieri l'ho visto bene, anche se non è e non può esserlo al 100%. 17 punti, 4/5 da tre 6 rimbalzi e 2 assist. Se il buongiorno si vede dal mattino quando sarà in forma diventerà devastante. Mi prendo ciò che ho visto di positivo: i nuovi si stanno inserendo bene, con un appunto per Marshon Brooks. Se migliorerà la fase difensiva sarà un fattore pure lui. Obbiettivamente siamo più forti dell'anno scorso e direi di una spanna. Anche voi lo siete. State cercando di variare il gioco a volte monocorde dello scorso anno. Oggi più penetrazione e difesa. Ne vedremo delle belle. In bocca al lupo.

  • Kerberos 06/10/2014, 12.26
    Citazione ( PALINDROMOSS 06/10/2014 @ 12:03 )

    Si credo proprio che la situazione sia abbastanza complicata, anche perché questo è il 3 anno di un quadriennale, quindi se vogliono davvero "sfruttarlo" alla Dinamo credo proprio che dovranno prolungare il contratto... Aspettiamo news

    Magari il giornalista di Raisport ha sbagliato, ma ha parlato di un investimento su 5 anni. In effetti tutti avevano sinora parlato di 4 anni.

  • Kerberos 06/10/2014, 12.24
    Citazione ( snork60 06/10/2014 @ 11:56 )

    Onestamente hanno fischiato un solo fallo x Milano dopo tiro da tre entrato, a Gentile che poi ha sbagliato l'aggiuntivo. Per Sassari invece due volte su tiri non entrati e fanno sei punti. L'episodio di Sosa al quale mi riferisco non è quello che ...

    Non mi hai convinto se non in parte, ma io parlo per sensazione da tifoso, mentre vedo che tu ti sei meglio documentato sui tabellini; è possibilissimo che tu abbia ragione.


    Però 3 precisazioni.
    Andare sotto di 21 avrebbe potuto mandare in tilt qualunque favorita, molto più di quanto visto. Può darsi che da vicino gli arbitri abbiano sentito più di quanto possiamo apprezzare noi e dunque abbiano dato sfogo quando le cose erano più plateali, mentre abbiano tollerato i giocatori della Dinamo mediamente più tranquilli. E' una supposizione, ma la proporzione degli antisportivi sembra ragionevole per quelli che dovevano essere gli animi in campo, a causa del risultato.
    Quest'anno sin dal mercato abbiamo capito che siamo una squadra opposta a quella dell'anno scorso su alcuni punti; in particolare siamo una squadra fatta per prendere molti falli tra contropiedi palla in mano, più che su lanci, e su penetrazioni dei piccoli. Quindi i falli ci possono stare tutti, come quantità (poi magari bisogna vedere uno ad uno se sono effettivamente meritati).
    Sicuramente avevate troppi giocatori sottotono (Gentile, Hackett) o assenti (Moss, James). Però diciamo la verità: l'Olimpia è questa, con giocatori sottotono ed assenti. Mi spiego: Hackett è da molti mesi così; Gentile è così in molte partite che non gli interessano; Kleiza sapevate che non era in forma e difatti è bellissimo nel tiro ma è poco mobile e poco collaborativo; James lo avete preso accettando il rischio (altrimenti forse vi sareste dovuti accontentare di meno). Non puoi prenderti dei rischi al 50% nel mercato per Kleiza e James e poi aspettarti che ci siano entrambi al 100%.
    Anche noi abbiamo avuto Logan e Sanders sottotono rispetto alle prime amichevoli. Lawal era in formissima ma non sappiamo perchè Meo lo abbia limitato sempore di più nel corso della partita (almeno nell'ultimo quarto avrebbe potuto dare un po' di fiato a Todic, avendo comunque solo 3 falli). Cusin è ancora lontanissimo dalla forma. Ma nessuno può pretendere l'intero roster sempre al meglio e tanto meno voi che avete fatto certe scelte in estate.
    Cosa dovremmo dire noi che l'anno scorso ci siamo caricati sui solo Caleb e Drake, quando Travis, Maurice, Omar, Drew e prima Linton si sono rivelati molto sotto le legittime aspettative? Fossero stati tutti al 100% delle aspettative vi buttavamo fuori dalla semifinale, a giudicare da come è andata, ma non ha senso ragionare cosi.

  • PALINDROMOSS 06/10/2014, 12.03
    Citazione ( Kerberos 06/10/2014 @ 11:59 )

    A parte gli scherzi, qualcuno ha fatto capire che c'è dell'altro. Magari non è neppure in Sardegna per curarsi con altri specialisti. Forse ci vorrà più tempo e forse gli proporranno di spalmare il contratto su più anni, ma sicuramente al volont ...

    Si credo proprio che la situazione sia abbastanza complicata, anche perché questo è il 3 anno di un quadriennale, quindi se vogliono davvero "sfruttarlo" alla Dinamo credo proprio che dovranno prolungare il contratto... Aspettiamo news

  • Kerberos 06/10/2014, 11.59
    Citazione ( PALINDROMOSS 06/10/2014 @ 11:41 )

    AhAhAh :-) spero di no, povero Tessitori.. Magari è solo abbacchiato per la situazione....

    A parte gli scherzi, qualcuno ha fatto capire che c'è dell'altro. Magari non è neppure in Sardegna per curarsi con altri specialisti. Forse ci vorrà più tempo e forse gli proporranno di spalmare il contratto su più anni, ma sicuramente al volontà non è quella di abbandonarlo ad altre squadre (salvo prestiti).

  • snork60 06/10/2014, 11.56 Mobile
    Citazione ( Kerberos 06/10/2014 @ 10:26 )

    Non puoi pesare gli arbitri solo sulla tipologia di interventi che ti conviene; si da un giudizio sul tutto, comprese delle palle fuori dubbie, i disaccordi arbitrali sempre risolti a favore di Milano e ripetuti falli fischiati a favore di Milano (su ...

    Onestamente hanno fischiato un solo fallo x Milano dopo tiro da tre entrato, a Gentile che poi ha sbagliato l'aggiuntivo. Per Sassari invece due volte su tiri non entrati e fanno sei punti. L'episodio di Sosa al quale mi riferisco non è quello che dici tu. Pollo DH a cadere nella provocazione di Sosa. Mi riferisco ad un contropiede andato a segno nel quale dopo aver realizzato Sosa urla in faccia al difensore milanese che non è riuscito a stopparlo. Episodio stigmatizzato persino da coach Michelini in TV, notoriamente non proprio tifoso milanese... Samuels/Sosa due pesi due misure. Come lo chiami tu? Possiamo stare qui a discutere quanto vogliamo sui contatti non fischiati. Mi sembra che da questo punto di vista voi siate stati ben più aggressivi di noi sulla difesa ai portatori di palla, eppure il numero dei falli fischiati alle due squadre dice altro. Io riporto i numeri non i se o i ma... 35 tiri liberi voi l'anno scorso li mettevate su in 4/5 partite. Ieri li avete messi su in una gara nella quale Milano ha difeso malissimo. 96 punti Milano non li subirà più in questa stagione, nemmeno contro le corazzate in Eurolega. A scanso di equivoci: Sassari ha meritato di vincere. Su questo non ci piove. A me resta la sensazione che a ranghi completi si sarebbe vista un'altra partita, ma non ho controprova... Auguri per la stagione, siete sulla buona strada.

  • PALINDROMOSS 06/10/2014, 11.41
    Citazione ( Kerberos 06/10/2014 @ 11:35 )

    Lo stanno cancellando anche dalle foto del passato, come faceva Stalin con i compagni che cadevano uno dopo l'altro in disgrazia.

    AhAhAh :-) spero di no, povero Tessitori.. Magari è solo abbacchiato per la situazione....

  • padellone 06/10/2014, 11.39

    grande squadra , ottima impressione

  • Kerberos 06/10/2014, 11.35
    Citazione ( PALINDROMOSS 06/10/2014 @ 10:54 )

    Grande Dinamo e basta, non abbiamo vinto grazie agli arbitri! Vado fuori tema: ma Tessitori non ha neppure partecipato ai festeggiamenti?!

    Lo stanno cancellando anche dalle foto del passato, come faceva Stalin con i compagni che cadevano uno dopo l'altro in disgrazia.

  • Kerberos 06/10/2014, 11.32
    Citazione ( Antonio 06/10/2014 @ 10:54 )

    Il vostro gioco con i cugini Diener in Eurolega non avrebbe pagato molto secondo me: troppo ampio il gap fisico con quasi tutti i team iscritti, specialmente in difesa sareste stati un autentico colabrodo. Questo difetto è stato corretto in estate, ...

    Guarda, magari le perdiamo tutte lo stesso, ma non era una cosa da dire ai PO. Primo perchè, pur soffrendo ancor più in difesa, non si poteva escludere un ulteriore miglior funzionamento in attacco; un concetto più filosofico che concreto, ma per dire che un gioco anomalo va comunque visto nel contesto prima di farne previsioni non supportabili da esperienze analoghe di altre squadre.
    Ma soprattutto la frase non aveva senso per la ragione che che espressi già allora. Che il mercato ci sarebbe stato come tutti gli anni passati e dunque anche nella estate imminente avremmo avuto l'occasione di organizzarci specificatamente per l'EL, così come è stato. I cambiamenti che giustamente hai sottolineato, erano nell'ordine delle cose (anche se non pensavo neppure io che si cambiassero tutti gli stranieri). Era una cosa prevedibile, ma loro la hanno esclusa ritenendo che il problema era Sacchetti e che ci reggevano solo i Diener; passati loro saremmo scomparsi.
    Ne consegue che oggi ho la mia occasione per rinfacciargli la loro presunzione.

  • Antonio 06/10/2014, 10.54
    Citazione ( Kerberos 06/10/2014 @ 10:08 )

    Ti sbagli sicuramente. Alcuni "competenti" tifosi milanesi ci assicurarono dopo gli scorsi PO che se eventualmente fossimo stati in EL le avremmo perse irrimediabilmente tutte con trentelli; il nostro gioco era del tutto inadeguato per un mondo che l ...

    Il vostro gioco con i cugini Diener in Eurolega non avrebbe pagato molto secondo me: troppo ampio il gap fisico con quasi tutti i team iscritti, specialmente in difesa sareste stati un autentico colabrodo.

    Questo difetto è stato corretto in estate, tanto sugli esterni quanto sotto canestro. Ora si può davvero mettere grande pressione sui portatori di palla avversari e fare tanti raddoppi con recuperi, cosa difficilissima con Drake e Diener per via del loro atletismo molto sotto la media.

    Son proprio curioso di vedere la squadra in EL, per me il quarto posto nel girone è assolutamente alla portata (e Kazan ha grandi nomi ma mi sembra costruita un po' ad minchiam)

  • PALINDROMOSS 06/10/2014, 10.54

    Grande Dinamo e basta, non abbiamo vinto grazie agli arbitri!
    Vado fuori tema: ma Tessitori non ha neppure partecipato ai festeggiamenti?!

  • Ilturritano 06/10/2014, 10.38 Mobile
    Citazione ( Kerberos 06/10/2014 @ 10:26 )

    Non puoi pesare gli arbitri solo sulla tipologia di interventi che ti conviene; si da un giudizio sul tutto, comprese delle palle fuori dubbie, i disaccordi arbitrali sempre risolti a favore di Milano e ripetuti falli fischiati a favore di Milano (su ...

    Lo scorso anno anche gordon è stato sanzionato per lo stesso motivo e tutti giustamente a dire che era giusto.....evidente qualcuno pretende metri di giudizio diversi a seconda della squadra del giocatore che ha commesso il fattacc

  • thelionking 06/10/2014, 10.34 Mobile

    Adesso i romanisti si alleano con l Armani contro Juventus e Dinamo perché sono vittime degli arbitri. Mamma mia rosicandi e rosicatorri fatela finita. Sassari ha vinto perché ieri sera era più forte punto

  • Kerberos 06/10/2014, 10.26
    Citazione ( snork60 05/10/2014 @ 23:54 )

    Allora, 4 antisportivi e un tecnico a Milano contro un tecnico a Sassari e dici che hanno sbagliato da entrambe le parti? Vittoria di Sassari meritata per carità...

    Non puoi pesare gli arbitri solo sulla tipologia di interventi che ti conviene; si da un giudizio sul tutto, comprese delle palle fuori dubbie, i disaccordi arbitrali sempre risolti a favore di Milano e ripetuti falli fischiati a favore di Milano (su tiri da 3 comunque entrati, quindi casi in cui si è sempre al limite tra il fallo ed il nulla) proprio in occasione del rapido rientro al secondo quarto.


    Infine faccio un esempio. Tutti mettete sullo stesso piano Sosa e Samardo, ma io ho visto cose ben diverse.
    Da una parte Sosa ed Hackett si sono cercati reciprocamente (si vede bene) dopo il tiro di Sosa e poi Hackett ha ceduto con una spinta iperplateale; perchè sentenziate che solo Sosa abbia parlato prima della spinta? Giusto punire solo la spinta, altrimenti ad ogni bocca che si apre c'è la sanzione.
    Ben diverso Samardo che ha urlato in faccia all'avversario a terra dopo il contrasto con lui; non lo potete paragonare a quanto ha fatto Sosa.
    Insomma ... comportamenti ben diversi, interventi arbitrali diversi.


    Poi non si può escludere che una squadra sia stata più penalizzata dell'altra, ma questo non lo si è visto con l'evidenza che lamentate.

  • Kerberos 06/10/2014, 10.08
    Citazione ( Antonio 05/10/2014 @ 23:24 )

    Sassari è una squadra più atletica rispetto al passato e più forte fisicamente sotto canestro, due difetti che le hanno impedito di andare in fondo negli anni scorsi. Secondo me possono far bene anche in Europa.

    Ti sbagli sicuramente. Alcuni "competenti" tifosi milanesi ci assicurarono dopo gli scorsi PO che se eventualmente fossimo stati in EL le avremmo perse irrimediabilmente tutte con trentelli; il nostro gioco era del tutto inadeguato per un mondo che loro conoscevano bene e che noi avremmo fatto bene a guardare solo in TV.

  • dinamite10 06/10/2014, 09.50

    Grande MEO
    Mi sa che con milano anche da noi giocheremo sempre con la maglia da trasferta

  • Rops84 06/10/2014, 09.49
    Citazione ( OuterMarker 06/10/2014 @ 09:27 )

    Oh, piedi per terra. Questo trofeo è bellissimo per noi che ci siamo affacciati al grande basket l'altro ieri, ma come valore assoluto conta pochino rispetto al campionato e all'eurolega. Comunque, detto che ieri la Dinamo ha giocato benissmo, e che ...

    Anche l'anno scorso siamo subito entrati in grande forma (11 vittorie consecutive tra campionato ed Eurocup). A gennaio-febbraio la maggiore sofferenza, poi dalla Coppa Italia in poi ci siamo ripresi. Ad aprile siamo arrivati in condizioni accettabili (4-0 a Brindisi), eravamo cotti nelle ultime partite della serie contro Milano, direi soprattutto per il valore espresso dell'avversario.

  • OuterMarker 06/10/2014, 09.27

    Oh, piedi per terra. Questo trofeo è bellissimo per noi che ci siamo affacciati al grande basket l'altro ieri, ma come valore assoluto conta pochino rispetto al campionato e all'eurolega. Comunque, detto che ieri la Dinamo ha giocato benissmo, e che, al di là di tutti quei tecnici ed antisportivi che secondo me hanno un po' influenzato la partita, ha meritato di vincere, faccio 2 considerazioni: 1 La Dinamo ha già tutti i giocatori in piena forma atletica e ha già incredibilmente trovato una chimica vicina alla perfezione, merito di Meo, mentre Milano è evidentemente ancora lontana, e quando sarà in condizione resterà secondo me inavvicinabile per chiunque in Italia. 2 La stagione è lunghissima, ed avere questa forma al 5 ottobre mi fa un po' paura, perchè ciò che conta è arrivare al top da aprile in poi, per evitare il rischio di un crollo tipo Brindisi lo scorso anno. Quindi bene così, ma manteniamo i piedi per terra.

  • capitanvanuzzo75 06/10/2014, 08.41

    grande mister,6°campionato sulla nostra panchina non è che ce ne siano tanti in giro,sarà pure una supercoppa ma meglio portarla a casa che vederla sparire in mano ad altri,oggi abbiamo visto la pallacanestro del mister è si è visto che oltre al tiro da 3 c'è molta sostanza,il 1/4 mostruoso la corazzata milano frastornata non stava ne in cielo ne in terra,anche il nostro roster è in rodaggio avendo tutti gli stranieri nuovi più il cusin ,ma ho visto una gran pallacanestro,fatta di voglia e tanto divertimento in campo,vinto con merito il parziale poteva essere anche più largo............forza dinamo

  • GinobiliForever 06/10/2014, 08.18 Mobile

    complimenti grandissimo Meo!!!

  • Ilturritano 06/10/2014, 06.34 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano 06/10/2014 @ 00:03 )

    Il caro meo ha i suoi difetti come li ha il senese banchi. Punto e basta

    Ci sono difetti e difetti .....meo la superbia visto che è di quello che si parlava...non sa manco cosa sia......punto e basta.

  • 131179 06/10/2014, 00.45 Mobile

    era per banchi scusa grande meo

  • 131179 06/10/2014, 00.38 Mobile

    che rosicone vergogna

  • Nello 06/10/2014, 00.20 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano 06/10/2014 @ 00:18 )

    Ciao nello intendevo come ex allenatore della mens sana quindi avrei dovuto scrivere mensanino ho sbagliato sorry

    Grazie non dubitavo della tua correttezza

  • Alien75 06/10/2014, 00.19

    Se Banchi non si è presentato in sala stampa per colpa dell'arbitraggio è veramente un piccolo uomo.Se poi la grande Milano, asserisce di aver perso questa partita per colpa degli arbitri credo che possa essere solo tacciata di malafede.Milano, e sia chiaro a tutti, HA PERSO MERITATAMENTE, perché ha avuto un atteggiamento totalmente sbagliato alla partita, e perché rispetto alla Dinamo in questo momento è indietro sia atleticamente che come gruppo. E questo non voler ammettere tali problemi, può essere solo un danno per la crescita di questa squadra, soprattutto in ottica EL.

  • OlimpiaMilano 06/10/2014, 00.18 Mobile
    Citazione ( Nello 06/10/2014 @ 00:14 )

    Scusa se ti correggo tu sei sempre stato persona a modo ma Banchi è grossetano non senese non confondiamo il culo con le 40ore grazie

    Ciao nello intendevo come ex allenatore della mens sana quindi avrei dovuto scrivere mensanino ho sbagliato sorry

  • Nello 06/10/2014, 00.14 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano 06/10/2014 @ 00:03 )

    Il caro meo ha i suoi difetti come li ha il senese banchi. Punto e basta

    Scusa se ti correggo tu sei sempre stato persona a modo ma Banchi è grossetano non senese non confondiamo il culo con le 40ore grazie

  • snork60 06/10/2014, 00.13 Mobile
    Citazione ( wsx79 05/10/2014 @ 23:59 )

    Le situazioni si guardano facendo riferimento a tutta la partita. Se guardi i tecnici e antisportivi ok ma se guardi l'atteggiamento generale be alcuni falli netti non fischiati e altri non falli fischiati a Sassari per me pareggiano ampiamente i tec ...

    Scusami, non voglio campare scuse sia chiaro ma se Sassari ha tirato 35 liberi, molti di più di Milano, dove hai visto arbitraggio a favore dell'Olimpia? C'è qualcosa che non quadra. Ti ricordo che antisportivi e tecnici danno anche il possesso palla. In uno Milano è stata fermata in contropiede 3 contro 1 dopo una stoppata di Samuels solo perché Samardo ha esultato contro Lawal per il gesto. Due minuti dopo Sosa fa la stessa cosa contro la difesa milanese dopo un canestro in contropiede. Nessun fischio contro Sosa... Ripeto, Sassari ha meritato perché più di Milano è stata in partita fin dall'inizio. È stata più aggressiva ed è più in forma. Milano resta più forte. Quando rientrerà James e Marshon Brooks capirà che in Italia prima si difende e poi si pensa all'attacco saranno problemi per tutti. Ti ricordo che oggi era fuori anche David Moss, mica uno qualsiasi...

  • bobonelson 06/10/2014, 00.08 Mobile

    Meo é un signore e lo dimostra sempre! Avanti ragazzi la strada é lunga ...:)

  • OlimpiaMilano 06/10/2014, 00.07 Mobile
    Citazione ( docss 05/10/2014 @ 23:37 )

    Noi non ci montiamo la testa ma voi invece la dovete già abbassare

    Non sputare sentenze al 5 di ottobre aspetta alla fine del campionato e vedremo come sarà andata ricordati che le sconfitte fortificano e sono i deboli che credono di avere gia vinto tutto......io ho sempre professato umiltà vedremo alla fine

  • OlimpiaMilano 06/10/2014, 00.03 Mobile
    Citazione ( Ilturritano 05/10/2014 @ 23:37 )

    Evidentemente non conosci meo e pensi sia come piangina banchi......

    Il caro meo ha i suoi difetti come li ha il senese banchi. Punto e basta

  • wsx79 05/10/2014, 23.59 Mobile
    Citazione ( snork60 05/10/2014 @ 23:54 )

    Allora, 4 antisportivi e un tecnico a Milano contro un tecnico a Sassari e dici che hanno sbagliato da entrambe le parti? Vittoria di Sassari meritata per carità...

    Le situazioni si guardano facendo riferimento a tutta la partita. Se guardi i tecnici e antisportivi ok ma se guardi l'atteggiamento generale be alcuni falli netti non fischiati e altri non falli fischiati a Sassari per me pareggiano ampiamente i tecnici se non addirittura li ribaltano. Ricordo poi due rimesse date a Sassari dal arbitro a 1 metro w cambiate da quello più lontano. Arbitraggio pessimo. Ma oramai è questo il livello in Italia.

  • Beppe156 05/10/2014, 23.59 Mobile
    Citazione ( Dinamovibe 05/10/2014 @ 23:23 )

    Probabilmente le stesse domande stupide che hanno fatto a Meo...Milano non perde occasione per iniziare la sua "operazione simpatia"...tristi!!!

    Operazione simpatia? Cosa ti aspetti da una società che ha come padrini la signorina Armani e zio Fester Galliani?

  • Beppe156 05/10/2014, 23.55 Mobile
    Citazione ( Ilturritano 05/10/2014 @ 23:37 )

    Evidentemente non conosci meo e pensi sia come piangina banchi......

    ...che non si presenta in sala stampa. Appunto.

  • snork60 05/10/2014, 23.54 Mobile
    Citazione ( wsx79 05/10/2014 @ 23:37 )

    Anche a me l'arbitraggio è sembrato pessimo ma da entrambe le parti sia chiaro.

    Allora, 4 antisportivi e un tecnico a Milano contro un tecnico a Sassari e dici che hanno sbagliato da entrambe le parti? Vittoria di Sassari meritata per carità...

  • LucaMilano 05/10/2014, 23.45 Mobile
    Citazione ( Dinamovibe 05/10/2014 @ 23:36 )

    Ok..non condivido ma almeno ho capito il tuo "perché"..un saluto e ci si vede in campionato:)

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • OlimpiaMilano 05/10/2014, 23.38 Mobile

    andrò contro corrente però non esiste che un coach non si presenti alla stampa dopo la partita uno deve saper accettare le sconfitte

  • Ilturritano 05/10/2014, 23.37 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano 05/10/2014 @ 23:35 )

    Occhio caro meo a non andare fuori giri adesso e montarsi la testa

    Evidentemente non conosci meo e pensi sia come piangina banchi......

  • docss 05/10/2014, 23.37 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano 05/10/2014 @ 23:35 )

    Occhio caro meo a non andare fuori giri adesso e montarsi la testa

    Noi non ci montiamo la testa ma voi invece la dovete già abbassare

  • wsx79 05/10/2014, 23.37 Mobile
    Citazione ( LucaMilano 05/10/2014 @ 23:35 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche a me l'arbitraggio è sembrato pessimo ma da entrambe le parti sia chiaro.

  • Dinamovibe 05/10/2014, 23.36 Mobile
    Citazione ( LucaMilano 05/10/2014 @ 23:35 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok..non condivido ma almeno ho capito il tuo "perché"..un saluto e ci si vede in campionato:)

  • OlimpiaMilano 05/10/2014, 23.35 Mobile

    Occhio caro meo a non andare fuori giri adesso e montarsi la testa

  • LucaMilano 05/10/2014, 23.35 Mobile
    Citazione ( Dinamovibe 05/10/2014 @ 23:33 )

    Perché ha fatto bene?..non mi sembrava una partita così determinante o così difficile da commentare...cosa farà quando perderà partite ben più importanti..o lo ascolteremo solo quando vince..comunque sia a me sembra una grande cafonata!!

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • oruam58 05/10/2014, 23.34

    secondo me Banchi non si è presentato perchè avrebbe avuto da ridire sugli arbitri (3 tecnici e 2 antisportivi contro Milano se non sbaglio) e quindi ha preferito rimanere in silenzio! il nostro coach invece sarà contentissimo per il fatto di aver segnato 96 punti...e cioè di aver vinto giocando il suo basket al quale Dyson è sicuramente giocatore molto congeniale!

Pagina di 2