Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/09/2014, 21.32

Roma ufficializza il Palazzetto dello Sport, nessun dato su abbonati

Non si sono raggiunti i 2.400 abbonati

Serie A
Si è conclusa pochi minuti fa la prima fase della campagna abbonamenti “LA VIRTUS SEI TU”, che ha determinato quella che sarà la casa dell'Acea Virtus Roma.

La stagione 2014-15 si giocherà al Palazzetto dello Sport e prenderà il via il prossimo 12 ottobre nell’opening game contro la Juve Caserta. A partire da lunedì 29 settembre tutti coloro che vorranno sottoscrivere l’abbonamento potranno acquistarlo presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport, ricevendo immediatamente la tessera d’abbonamento, unico titolo valido per l’accesso all’impianto, e il proprio “segnaposto” per il Palazzetto.

Sarà possibile acquistare l’abbonamento anche on line su www.ticketone.it, ma sarà poi necessario ritirare la propria tessera (muniti di e-mail di conferma) presso la biglietteria del Palazzetto. La società ha già provveduto a riposizionare nel Palazzetto dello Sport i posti di tutti i tifosi che hanno già sottoscritto l’abbonamento 2014-15, però – chi lo volesse – potrà scegliere nuovamente il proprio posto direttamente dalla pianta al momento del ritiro della tessera d’abbonamento.

MODALITA’ – RESEATING

Se l’acquisto è stato effettuato presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport, a partire da lunedì 29 settembre sarà possibile ritirare la tessera d’abbonamento (unico titolo di accesso valido per le partite casalinghe della Virtus) e il proprio segnaposto esclusivamente presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle ore 19.

Sarà sufficiente presentare il voucher ritirato al momento dell'acquisto dell'abbonamento 2014-15 e l’eventuale documentazione comprovante stati di parentela per tariffe agevolate. Se l’abbonamento è stato acquistato in un punto vendita Ticketone o sul sito www.ticketone.it entro il 26 settembre, a breve verrà comunicata la data da cui sarà possibile ritirare le tessere presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport.

I nuovi abbonati potranno scegliere di nuovo fila, posto e settore (corrispondente a quello scelto per il PalaLottomatica), mentre i vecchi abbonati – qualora lo volessero - potranno confermare la prelazione sul posto dell'anno precedente presentando, insieme al voucher di acquisto, la tessera della stagione 2013-14. La conversione del voucher in tessera abbonamento dovrà avvenire ENTRO E NON OLTRE venerdì 10 ottobre 2014. Non sarà in alcun modo possibile convertire il voucher il giorno della partita con Caserta.

MODALITA’ – RIMBORSO

Gli abbonati che vorranno recedere dall'acquisto dell'abbonamento potranno farlo a partire da lunedì 29 settembre fino a venerdì 10 ottobre alle ore 19. La procedura di rimborso varia a seconda della modalità con cui è stato acquistato l’abbonamento: Se l’acquisto è stato effettuato in un punto vendita Ticketone l’abbonato potrà recedere esclusivamente presso il punto vendita in cui ha acquistato l’abbonamento, riconsegnando obbligatoriamente il voucher acquistato. Se l’acquisto è stato effettuato online sul sito www.ticketone.it l’abbonato potrà recedere esclusivamente comunicando la propria volontà scrivendo una e-mail a ecomm.customerservice@ticketone.it, alla quale TicketOne risponderà indicando le modalità del rimborso on-line. Se l’acquisto è stato effettuato al botteghino del Palazzetto dello Sport l’abbonato potrà recedere attraverso due modalità:

1 - Presentandosi presso il botteghino e riconsegnando obbligatoriamente il voucher di abbonamento insieme al modulo di rimborso comprensivo dei dati anagrafici e delle coordinate bancarie dell'abbonato con le quali la società effettuerà il rimborso. Il modulo sarà disponibile sia al botteghino che sul sito all'indirizzo www.virtusroma.it/recessoabbonamento;

2 - Inviando, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, il voucher dell'abbonamento acquistato e il modulo di richiesta di rimborso, compilato in tutti i suoi campi e scaricabile sul sito all'indirizzo: Palazzetto dello Sport
Piazza Apollodoro, 10
00196 ROMA (RM)

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • kobeFive 27/09/2014, 21.29
    Citazione ( VidiVici 27/09/2014 @ 16:35 )

    il k dopo un numero sta per mille è un'abbreviazione molto usata negli USA. Non sono abruzzese .

    il K era l'unica cosa giusta...

  • jingo 27/09/2014, 20.51

    come si fa a fare una campagna abbonamenti basata sul numero di abbonati e poi non comunicare mai il numero degli abbonati in nessun momento della campagna stessa? Il buon senso non è proprio di casa nella nostra amata virtus

  • VidiVici 27/09/2014, 16.35
    Citazione ( kobeFive 27/09/2014 @ 16:27 )

    vabbè ma tanto per te è uguale , sei abruzzese. Si vede da come scrivi....

    il k dopo un numero sta per mille è un'abbreviazione molto usata negli USA.
    Non sono abruzzese .

  • kobeFive 27/09/2014, 16.27
    Citazione ( VidiVici 26/09/2014 @ 22:23 )

    Quest'anno non c'è neanche tutta questa concorrenza del calcio 26k abbonati per la Roma solo 13k per la Lazie

    vabbè ma tanto per te è uguale , sei abruzzese. Si vede da come scrivi....

  • kobeFive 27/09/2014, 16.24

    daje ! non vedo l'ora della prima palla a due !!!! così si torna a parlare di basket giocato e non di tutte ste c.....avolate su abbonamenti, impianti di gioco ecc.... Go Virtus.
    n.b. chi non vuole venire perchè non concorda con l'art. XX del regolamento XX ecc. è meglio così. Se ne stia a casuccia che io se sto un cm più largo è meglio, fa caldo al Palazzetto ;-)

  • iassm2000 27/09/2014, 11.56
    Citazione ( kj7mayor 27/09/2014 @ 00:34 )

    Quoto al 100%... Devono cambiare regime. In troppi a Roma non possono digerire la Virtus Roma e la sua dirigenza... Ed è tutta gente che mastica basket o che lo pratica...

    A me dispiace ho seguito la virtus ho difeso toti anche quando era indifendibile ho digerito salmone che x me è l' antibasket ma questa degli abbonamenti è troppo so stato fuori mentre gli amici di toti stavano a palazzo contro Siena in finale, se nn mi dicono quanti abbonati abbiamo fatto lo disdico o lo cedo, perché mi sento preso in giro o dv pensare che sono tanti e siccome quella del palalottomatica era un modo x dare la colpa ai tifosi e piazza si trova in difficoltà?

  • stefanoteso 27/09/2014, 10.30

    La virtus dovrebbe, per onestà ed essendo questa una informazione ufficiale, trasmettere il numero degli abbonati. È appunto un atto ufficiale per togliere dubbi sul risultato della campagna abbonamenti: insomma, nessuno potrebbe sospettare che la società abbia staccato 2300 abbonamenti e decidere di giocare comunque al palatiziano (dico per assurdo, contanto sul fatto che se fossero stati 2300 lo avrebbero comunicato). Ecco, trovo che la poca chiarezza sia uno dei punti deboli della nostra società (soprattutto italiana in generale e quindi anche della Virtus Roma).

  • thirdkill 27/09/2014, 09.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questo sicuramente, ma io credo che una persona/famiglia possa al massimo fare un abbonamento per un'attività sportiva/culturale, sia per ragioni di tempo che economiche. Roma, nonostante dal mio punto di vista stia passando uno dei momenti più bui della sua storia recente, continua ad offrire sotto diversi aspetti molto (ed onestamente sono felice che un'istituzione come l'Eliseo riesca ad attirare ancora così tanti abbonati, soprattutto in questo momento storico). Questo per dire che chiaramente bisogna fare molto di più, ma il basket resterà sempre una tra le tante offerte di questa città. Il problema è che, politica dei prezzi agevolati a parte, adesso non lo si sta proprio "offrendo" alla città e a cittadini...

  • thirdkill 27/09/2014, 08.38 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 26/09/2014 @ 22:32 )

    se non si vive in una metropoli non si capisce,sono proprio gli stili di vita diversi...

    Giusto per fare un esempio, leggo proprio adesso sul corriere della sera che per il Teatro Eliseo - non proprio il primo teatro della capitale - sono già stati sottoscritti 2800 abbonamenti (!!!) per la prossima stagione...E non stiamo parlando dell'Auditorium, di s. Cecilia, del Teatro Argentina, del Teatro dell'Opera, etc per i quali immagino siano stati sottoscritti altre migliaia di abbonamenti...senza ovviamente scomodare il calcio per il quale sono stati sottoscritti altre decine di migliaia di abbonamenti...e così via...questo senza assolutamente voler sminuire le responsabilità presenti e passate della società sulla promozione della Virtus...dico solo che l'assioma 3 milioni di abitanti = 3 mila abbonati (minimo) è privo di senso per uno sport che è e resta di nicchia. e non solo a Roma.

  • guadinho96 27/09/2014, 08.37 Mobile
    Citazione ( KyleHines 27/09/2014 @ 00:27 )

    Non ti dico con quale aggettivo definirei quelle persone.. Ti do un'indizio.. Ognuno di noi ne ha due :-)

    Mi sa che ho capito ;-)

  • mrstipe 27/09/2014, 01.34

    ..nessuno di voi però si è fermato a riflettere, nel caso fossimo tornati al PalaEur, su come sarebbero passate le domeniche della sig.ra Maria..

  • kj7mayor 27/09/2014, 00.39
    Citazione ( trumpet 26/09/2014 @ 22:49 )

    Partiamo col dire che questo fatto era purtroppo ampiamente prevedibile. 2400 abbonati significava raddoppiare gli abbonati dello scorso anno. Complicato come obiettivo. Nonostante i risultati sportivi ottimi degli ultimi due anni, purtroppo qualcosa ...

    Vero... Magari i soliti 2000 biglietti gratuiti per le scuole o centri minibasket, con la possibilità cmq di acquistare merchandising sportivo (magari NBA a buon prezzo che comprano tutti, dove la società ha una percentuale) e promozioni o gare nell'intervallo... No via, a Roma le idee mancano clamorosamente...

  • kj7mayor 27/09/2014, 00.36
    Citazione ( skiptomysim 26/09/2014 @ 22:30 )

    Perchè metà articolo parla delle modalità di rimborsi?! Che marketing.. quanti abitanti ha Roma?

    Hai ragione. Proprio un marketing all'avanguardia...

  • kj7mayor 27/09/2014, 00.34
    Citazione ( iassm2000 26/09/2014 @ 22:08 )

    Io reputo una presa in giro il nn dire il numero abbonati, inizio a pensare che fin dal inizio si sia scelto di nn giocare al palaeur, e si è trovato un modo x dire ai tifosi volevate il palaeur se nn ci andiamo è colpa vostra. Nn dare i numeri è ...

    Quoto al 100%... Devono cambiare regime. In troppi a Roma non possono digerire la Virtus Roma e la sua dirigenza... Ed è tutta gente che mastica basket o che lo pratica...

  • kj7mayor 27/09/2014, 00.32
    Citazione ( thirdkill 26/09/2014 @ 21:56 )

    A scrivere tutti fenomeni...una metropoli come Milano con una super squadra, campione in carica e con grandissime chance di bissare, con avversarie di rispetto come SS, RE, VE, etc. che renderanno interessante ogni match, con un'eurolega da affrontar ...

    Tanto per sapere, ma lo scorso anno, dopo una finale persa contro Siena, con gran parte della squadra confermata, quanti sono stati gli abbonamenti?

  • KyleHines 27/09/2014, 00.27 Mobile
    Citazione ( guadinho96 26/09/2014 @ 22:34 )

    Adesso nn so di preciso quanti siano gli abitanti del quartiere, ma abitando da quelle parti e frequentando gente di quelle parti, ti dico che il 90 % di persone che frequento ritengono il basket uno sport noioso

    Non ti dico con quale aggettivo definirei quelle persone.. Ti do un'indizio.. Ognuno di noi ne ha due :-)

  • trumpet 26/09/2014, 22.49 Mobile

    Partiamo col dire che questo fatto era purtroppo ampiamente prevedibile. 2400 abbonati significava raddoppiare gli abbonati dello scorso anno. Complicato come obiettivo. Nonostante i risultati sportivi ottimi degli ultimi due anni, purtroppo qualcosa tra la nuova Virtus e il movimento cestistico romano ancora non va. E' da quello che si deve partire: portare le squadre di mini basket al palazzo, esibizione o gara di tiro dei ragazzini durante l'intervallo e chi vince maglia virtus e per tutti un cappellino brandizzato. Creare il marchio. Creare voglia di vedere basket dal vivo.
    Detto ciò, ancora più forte daje Virtus.

  • Virtustale 26/09/2014, 22.47

    Quale che sia il numero attuale, alla fine saremo i soliti mille e qualcosa. C'é anche la possibilità che la proposta "Palaeur / Palazzetto non si sa" abbia fatto attendere più d'uno. Inutile ripetere che in termini di marketing - promozione - immagine siamo tanto indietro. La realtà é questa. L'impressione é che Toti sia anche un po' isolato. Servirebbero energie e progetti nuovi, ma ad oggi non si vede nulla all'orizzonte. Di idee se ne potrebbero proporre, ma sta alla società cercare gli appassionati, incrementare il dialogo, aggregare intorno alla squadra. E comunque, adesso la parola passa al campo, e chi lo sa... FORZA VIRTUS!

  • guadinho96 26/09/2014, 22.34 Mobile
    Citazione ( KyleHines 26/09/2014 @ 22:24 )

    Il fatto che è poco pubblicizzato non regge.. Il palazzetto sta in zona Flaminio vero?? O dovunque sia, quel quartiere quanti abitanti ha? Quanti abbonati ha dato??

    Adesso nn so di preciso quanti siano gli abitanti del quartiere, ma abitando da quelle parti e frequentando gente di quelle parti, ti dico che il 90 % di persone che frequento ritengono il basket uno sport noioso

  • laspadanellaroccia 26/09/2014, 22.32
    Citazione ( thirdkill 26/09/2014 @ 21:56 )

    A scrivere tutti fenomeni...una metropoli come Milano con una super squadra, campione in carica e con grandissime chance di bissare, con avversarie di rispetto come SS, RE, VE, etc. che renderanno interessante ogni match, con un'eurolega da affrontar ...

    se non si vive in una metropoli non si capisce,sono proprio gli stili di vita diversi...

  • skiptomysim 26/09/2014, 22.30 Mobile

    Perchè metà articolo parla delle modalità di rimborsi?! Che marketing.. quanti abitanti ha Roma?

  • laspadanellaroccia 26/09/2014, 22.30
    Citazione ( KyleHines 26/09/2014 @ 22:24 )

    Il fatto che è poco pubblicizzato non regge.. Il palazzetto sta in zona Flaminio vero?? O dovunque sia, quel quartiere quanti abitanti ha? Quanti abbonati ha dato??

    il quartiere ha gli stessi abitanti di capo d'orlando...

  • KyleHines 26/09/2014, 22.24 Mobile

    Il fatto che è poco pubblicizzato non regge.. Il palazzetto sta in zona Flaminio vero?? O dovunque sia, quel quartiere quanti abitanti ha? Quanti abbonati ha dato??

  • VidiVici 26/09/2014, 22.23

    Quest'anno non c'è neanche tutta questa concorrenza del calcio 26k abbonati per la Roma solo 13k per la Lazie

  • bombarolo11 26/09/2014, 22.22 Mobile
    Citazione ( postbasso 26/09/2014 @ 22:14 )

    ma anche l'anno dopo eh... quando è arrivata la finale.

    Fantastica squadra quella..

  • bombarolo11 26/09/2014, 22.21 Mobile
    Citazione ( thirdkill 26/09/2014 @ 22:17 )

    Scusa ma le ambizioni e l'appeal del roster di Milano rispetto a quello di Roma incidono...o no?

    In teoria incidono...pero a Milano hanno fatto diventare "l'andiamo al palazzetto" un fenomeno di massa...

  • Gilgamesh 26/09/2014, 22.18 Mobile

    Inutile nascondere una leggera delusione, Roma merita sempre un palcoscenico degno del suo nome. Detto ciò, pazienza; palalotto,palazzetto, poco importa, saremo comunque presenti. Degli abbonati e delle presenze del pubblico delle altre squadre, ci interessa il giusto, che, per quanto mi riguarda, si avvicina allo zero.

  • thirdkill 26/09/2014, 22.17 Mobile
    Citazione ( bombarolo11 26/09/2014 @ 22:14 )

    Nono infatti non è un numero di andare fieri...pero alla fine il palazzetto più o meno lo riempiono....o no ?

    Scusa ma le ambizioni e l'appeal del roster di Milano rispetto a quello di Roma incidono...o no?

  • postbasso 26/09/2014, 22.14
    Citazione ( bombarolo11 26/09/2014 @ 22:13 )

    Chiedo clemenza non lo ricordo proprio...anche se in quella squadra c era un certo Dejan o no ?

    ma anche l'anno dopo eh... quando è arrivata la finale.

  • bombarolo11 26/09/2014, 22.14 Mobile
    Citazione ( thirdkill 26/09/2014 @ 22:07 )

    Quei 1500 (tra cui io) sicuramente si... Che per Milano sia diverso, non sta proprio in piedi come discorso. Si parla di abbonamenti, e a mio avviso per quelle che sono premesse, possibilità e ambizioni, i 3200 dell'olimpia non sono certo un risul ...

    Nono infatti non è un numero di andare fieri...pero alla fine il palazzetto più o meno lo riempiono....o no ?

  • bombarolo11 26/09/2014, 22.13 Mobile
    Citazione ( postbasso 26/09/2014 @ 22:04 )

    sì però te l'abbonamento l'hai fatto. bombarolo11 mi sa che non ricordi l'Eur intorno al 2007-2008... stai tranquillo che quando le cose giravano (pur non vincendo una mazza) e soprattutto c'erano delle ambizioni e i soldi, 7000 si facevano pur ...

    Chiedo clemenza non lo ricordo proprio...anche se in quella squadra c era un certo Dejan o no ?

  • iassm2000 26/09/2014, 22.08

    Io reputo una presa in giro il nn dire il numero abbonati, inizio a pensare che fin dal inizio si sia scelto di nn giocare al palaeur, e si è trovato un modo x dire ai tifosi volevate il palaeur se nn ci andiamo è colpa vostra. Nn dare i numeri è anche scorretto per chi ha dato i soldi e si è abbonato, se nn cambia mentalità la virtus ogni iniziativa che farà tornerà indietro cm un boomerang.

  • postbasso 26/09/2014, 22.08
    Citazione ( guadinho96 26/09/2014 @ 22:07 )

    Occhio che tra i mille del gruppo ci sono giornalisti giocatori e persone che abitano fuori Roma che nn si "possono" abbonare...ma questo si sapeva dall'inizio

    bah... e comunque so per certo di gente che si è iscritta e non si è abbonata

  • thirdkill 26/09/2014, 22.07 Mobile
    Citazione ( bombarolo11 26/09/2014 @ 22:01 )

    Ma a Milano la situazione e' diversa...ci sono 3.200 abbonati ma da quel che vedo alle partite in casa puntualmente si arriva facile ai 7.000 ....a Roma non mi pare di vedere grande pubblico ...l anno scorso vidi una partita di eurocup dove si e no ...

    Quei 1500 (tra cui io) sicuramente si...


    Che per Milano sia diverso, non sta proprio in piedi come discorso. Si parla di abbonamenti, e a mio avviso per quelle che sono premesse, possibilità e ambizioni, i 3200 dell'olimpia non sono certo un risultato di cui andare fieri...poi degli altri mi interessa poco, sono molto intristito dalla nostra situazione, ma aspetto comunque di conoscere le cifre finali.

  • postbasso 26/09/2014, 22.07
    Citazione ( Qohelet 26/09/2014 @ 22:06 )

    Si, eravamo in 6500 contro Pesaro.

    my bad

  • guadinho96 26/09/2014, 22.07 Mobile
    Citazione ( postbasso 26/09/2014 @ 22:04 )

    sì però te l'abbonamento l'hai fatto. bombarolo11 mi sa che non ricordi l'Eur intorno al 2007-2008... stai tranquillo che quando le cose giravano (pur non vincendo una mazza) e soprattutto c'erano delle ambizioni e i soldi, 7000 si facevano pur ...

    Occhio che tra i mille del gruppo ci sono giornalisti giocatori e persone che abitano fuori Roma che nn si "possono" abbonare...ma questo si sapeva dall'inizio

  • Qohelet 26/09/2014, 22.06 Mobile
    Citazione ( postbasso 26/09/2014 @ 22:04 )

    sì però te l'abbonamento l'hai fatto. bombarolo11 mi sa che non ricordi l'Eur intorno al 2007-2008... stai tranquillo che quando le cose giravano (pur non vincendo una mazza) e soprattutto c'erano delle ambizioni e i soldi, 7000 si facevano pur ...

    Si, eravamo in 6500 contro Pesaro.

  • JuvecasertaBasket 26/09/2014, 22.05 Mobile

    Come ho letto in qualche commento di un paio di giorni fa...dovrebbero fare la Virtus Lazio, così vedi la gente come va al palazzetto... (idea senza senso, ma bisogna arrivare a ragionare in queato modo...)

  • postbasso 26/09/2014, 22.04
    Citazione ( guadinho96 26/09/2014 @ 22:01 )

    Io già ce l'hai

    sì però te l'abbonamento l'hai fatto.




    bombarolo11 mi sa che non ricordi l'Eur intorno al 2007-2008... stai tranquillo che quando le cose giravano (pur non vincendo una mazza) e soprattutto c'erano delle ambizioni e i soldi, 7000 si facevano pure qua (e comunque 7000 di media non li fanno)

  • bombarolo11 26/09/2014, 22.01 Mobile
    Citazione ( thirdkill 26/09/2014 @ 21:56 )

    A scrivere tutti fenomeni...una metropoli come Milano con una super squadra, campione in carica e con grandissime chance di bissare, con avversarie di rispetto come SS, RE, VE, etc. che renderanno interessante ogni match, con un'eurolega da affrontar ...

    Ma a Milano la situazione e' diversa...ci sono 3.200 abbonati ma da quel che vedo alle partite in casa puntualmente si arriva facile ai 7.000 ....a Roma non mi pare di vedere grande pubblico ...l anno scorso vidi una partita di eurocup dove si e no c erano 1.500 persone.... This is the real supporters?

  • guadinho96 26/09/2014, 22.01 Mobile
    Citazione ( postbasso 26/09/2014 @ 21:59 )

    adesso però i selfisti li voglio tutti dal primo all'ultimo

    Io già ce l'hai

  • postbasso 26/09/2014, 21.59

    adesso però i selfisti li voglio tutti dal primo all'ultimo

  • thirdkill 26/09/2014, 21.56 Mobile
    Citazione ( bombarolo11 26/09/2014 @ 21:49 )

    I tifosi Veri dovrebbero ribellarsi e far cambiare le cose...non e' possibile che in una città come Roma non si trovano 4.000 abbonati..

    A scrivere tutti fenomeni...una metropoli come Milano con una super squadra, campione in carica e con grandissime chance di bissare, con avversarie di rispetto come SS, RE, VE, etc. che renderanno interessante ogni match, con un'eurolega da affrontare, una metropoli, un grande sponsor e con un progetto serio...ha fatto finora 3200 abbonati...what are we talking about?

  • guadinho96 26/09/2014, 21.52 Mobile
    Citazione ( bombarolo11 26/09/2014 @ 21:49 )

    I tifosi Veri dovrebbero ribellarsi e far cambiare le cose...non e' possibile che in una città come Roma non si trovano 4.000 abbonati..

    Infatti ci stanno provando...poi nn cambi la mentalità di una città in 2 mesi

  • stedb 26/09/2014, 21.50

    che peccato

  • bombarolo11 26/09/2014, 21.49 Mobile

    I tifosi Veri dovrebbero ribellarsi e far cambiare le cose...non e' possibile che in una città come Roma non si trovano 4.000 abbonati..

  • laspadanellaroccia 26/09/2014, 21.43
    Citazione ( Shaun 26/09/2014 @ 21:35 )

    si sono raggiunti i 400?

    Secondo me siamo sui 600-700...

  • Antonio 26/09/2014, 21.42

    Manco la CIA tiene le informazioni così riservate...

  • guadinho96 26/09/2014, 21.41 Mobile
    Citazione ( bombarolo11 26/09/2014 @ 21:34 )

    Roma non merita il grande basket....

    Posso anche essere d'accordo in generale...ma i tifosi VERI si meritano la Virtus a alti livelli

  • Shaun 26/09/2014, 21.39

    Piccolo OT: Reyer cala il 30ello contro Bologna (103-73) [ link ]

Pagina di 2