Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/09/2014, 22.26

Reyer Venezia travolta 93-63 dall'Olympiacos nell'amichevole evento

Finisce male per la Reyer contro l'Olympiacos

Serie A

Finisce con una netta sconfitta 93-63 l’amichevole evento della Reyer Venezia contro l’Olympiacos.

 

I vice campioni di Grecia hanno dominato la Reyer trascinati da un Matt Lojeski da 15 punti, 7 rimbalzi, 5 rubate, 3 assist e 5 falli subiti per 30 di valutazione.
Per i Reds anche 10 di Lafayette, Hunter e Darden.

Per la Reyer tra i pochi a salvarsi Cameron Moore autore di 16 punti con 5 rimbalzi, Hrvoje Peric con 12 punti e Michele Ruzzier con 10 punti.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 120 Commenti

Pagina di 3

  • JailBlazers 17/09/2014, 19.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e chi voleva far ridere o intromettersi nelle vostre faccende? ho semplicemente citato quella frase perchè, effettivamente, sono le parole che meglio esprimono quello che ho provato leggendo questa notizia.

  • Timbwrs15 17/09/2014, 19.01 Mobile
    Citazione ( Yebbas 17/09/2014 @ 14:19 )

    Ragazzi ma onestamente c'è davvero qualcuno di voi che si può lamentare del meno trenta contro l'Olympiakos al completo da sempre (mica come il Gala o altre che gli manca tutto o hanno appena iniziato) senza UNO E SENZA DUE AMERICANI ? Ma coraggio ...

    Finalmente uno che sa cosa dice....già sono più molto più forti di noi e in più senza goss e senza il pm titolare era una cosa improponibile giocarsela. I dati a rimbalzo erano inquietanti per noi ma i loro centri erano grossi almeno il doppio di moore. Pare che nessuno sappia che loro vogliono vincere l'EL e noi andare ai PO in serie A e arrivare almeno in semifinale. Inoltre a mio avviso serve un 3/4. Sposterei dulkis a fare la sg di riserva o anche con goss in regia(per alcuni minuti) e prenderei un 3/4 grosso da piazzare in quintetto.....

  • markfrancex 17/09/2014, 15.50

    nota benefica, sono stati raccolti 1600€ a favore di Nicola per la ricerca contro la SLA. Bravi panthers!!!

  • Tex91 17/09/2014, 15.46
    Citazione ( baloncesto 17/09/2014 @ 15:31 )

    Non per fare polemica, ma se scrivi agonismo per intendere minutaggio è ovvio che non ci capiamo. Che poi capirai, esce spanoulis ed entra Lafayette, vorrei che ce li avesse la reyer questi problemi

    Io vedo minutaggio dei titolari ed agonismo due casistiche strettamente connesse. Poi può essere che chi entra in campo (anche se non titolare) dia il massimo e giochi con agonismo, ma in sé la squadra non sta rendendo al meglio, perché ci potrebbero essere giocatori più forti in campo. Spero di aver chiarito meglio cosa intendo. Comunque queste amichevoli contano relativamente, ciò che mi preoccupa sono le condizioni della Reyer.

  • Malfoi 17/09/2014, 15.44 Mobile
    Citazione ( Yebbas 17/09/2014 @ 15:34 )

    Sisi, dicevo che ai mondiali per i turchi sono andati molti più giocatori che per l'olimpiakos.

    Avevo interpretato male sorry :)

  • Yebbas 17/09/2014, 15.34
    Citazione ( Malfoi 17/09/2014 @ 15:33 )

    No no erano presenti sia Printezis che Sloukas

    Sisi, dicevo che ai mondiali per i turchi sono andati molti più giocatori che per l'olimpiakos.

  • Malfoi 17/09/2014, 15.33 Mobile
    Citazione ( Yebbas 17/09/2014 @ 15:07 )

    Si ma al gala mancavano 4 turchi più coach, più altro (Arroyo) , all'Oly se non sbaglio soltanto Printezis e Sloukas .. Comunque hai ragione eh, il concetto era di non lamentarsi in questi casi.

    No no erano presenti sia Printezis che Sloukas

  • baloncesto 17/09/2014, 15.31 Mobile
    Citazione ( Tex91 17/09/2014 @ 11:33 )

    Ascolta, in calce all'articolo ci sono i tabellini e leggo le seguenti cose: - Dunston 15 minuti, - Hunter 15 minuti, - Spanoulis 23 minuti, - Lojeski 20 minuti, - Lafayette 15 minuti. Va bene che sono in tanti, ma in Final4 di EL credo che i minu ...

    Non per fare polemica, ma se scrivi agonismo per intendere minutaggio è ovvio che non ci capiamo. Che poi capirai, esce spanoulis ed entra Lafayette, vorrei che ce li avesse la reyer questi problemi

  • Yebbas 17/09/2014, 15.07
    Citazione ( Damon89 17/09/2014 @ 14:48 )

    Yebbas al gala sono arrivati l altro ieri i turki cosi come x l oly due giorni fa i greci,quindi la mattanza è la stessa..Al gala mancavano si Jawai e Arroyo,ma a noi ieri(partita direi tirata con strappi da una parte e dall altra) Chessa,Sacchetti, ...

    Si ma al gala mancavano 4 turchi più coach, più altro (Arroyo) , all'Oly se non sbaglio soltanto Printezis e Sloukas .. Comunque hai ragione eh, il concetto era di non lamentarsi in questi casi.

  • Irrazionale 17/09/2014, 14.49 Mobile
    Citazione ( Yebbas 17/09/2014 @ 14:21 )

    Ragazzi siete totalmente invalutabili al momento , non credo proprio abbiate un team da 6-7 posto al completo. Siete come noi senza Lavrinovic e Diener ... cosa volete che si possa valutare ?

    Ho capito perché stravedi per Moore

  • Irrazionale 17/09/2014, 14.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto tutto tranne Pieric. Su Ruzzier aggiungo che mi ha sorpreso in positivo in attacco ma che in difesa ha fatto meglio Bolpin... Anche a me non preoccupa il risultato ma come abbiamo difeso

  • Damon89 17/09/2014, 14.48
    Citazione ( Yebbas 17/09/2014 @ 14:19 )

    Ragazzi ma onestamente c'è davvero qualcuno di voi che si può lamentare del meno trenta contro l'Olympiakos al completo da sempre (mica come il Gala o altre che gli manca tutto o hanno appena iniziato) senza UNO E SENZA DUE AMERICANI ? Ma coraggio ...

    Yebbas al gala sono arrivati l altro ieri i turki cosi come x l oly due giorni fa i greci,quindi la mattanza è la stessa..Al gala mancavano si Jawai e Arroyo,ma a noi ieri(partita direi tirata con strappi da una parte e dall altra) Chessa,Sacchetti,Tessitori,Sanders,Sosa e Dyson x metà partita,quindi.Poi sul fatto ke Venezia sia da giudicare ci mancherebbe,già non hanno lo spot occupato in + senza play e guardia ci sta

  • Valdanito1985 17/09/2014, 14.38 Mobile
    Citazione ( Yebbas 17/09/2014 @ 14:19 )

    Ragazzi ma onestamente c'è davvero qualcuno di voi che si può lamentare del meno trenta contro l'Olympiakos al completo da sempre (mica come il Gala o altre che gli manca tutto o hanno appena iniziato) senza UNO E SENZA DUE AMERICANI ? Ma coraggio ...

    Oh meno male...finalmente un commento sensato :-)

  • Yebbas 17/09/2014, 14.21
    Citazione ( Valdanito1985 17/09/2014 @ 09:18 )

    Ah si questo é sicuro...secondo me siamo da 6-7 posto adesso

    Ragazzi siete totalmente invalutabili al momento , non credo proprio abbiate un team da 6-7 posto al completo.
    Siete come noi senza Lavrinovic e Diener ... cosa volete che si possa valutare ?

  • Yebbas 17/09/2014, 14.19

    Ragazzi ma onestamente c'è davvero qualcuno di voi che si può lamentare del meno trenta contro l'Olympiakos al completo da sempre (mica come il Gala o altre che gli manca tutto o hanno appena iniziato) senza UNO E SENZA DUE AMERICANI ?
    Ma coraggio dai, senza Goss e l'altro è ovvio che siete spuntati !
    Io più che altro sarei preoccupato di non aver sbagliato il play più che di questo risultato ....


    l'Oly ha 12 titolari, i minutaggi sono quelli di sempre.

  • Timbwrs15 17/09/2014, 13.11

    Vorrei domandare a TeamIgnoranza come mai ieri sera dopo la partita è scappato spegnendo anche il cellulare senza dare sue notizie quando ci eravamo accordati per andare a mangiare assieme. Se rispondesse sarei felice.

  • marcocippo 17/09/2014, 13.06

    ci serve un'ala titolare adesso?!non mi pareva...se dulkys è guardia come distribuireste i minuti tra i giocatori che ci sono e mister X che dovrebbe essere preso?

  • luke76 17/09/2014, 12.44 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 17/09/2014 @ 12:08 )

    Ce lo teniamo stretto il capitano

    Lo so che non siete matti...

  • Atlantide210405 17/09/2014, 12.18
    Citazione ( Tex91 17/09/2014 @ 11:56 )

    Atlantide, condivido al 100%. Però sarai d'accordo allora nel dire che se al 17 di settembre ci mancano: play, guardia ed ala piccola titolare (vedrai che se prenderanno qualcuno sarà uno swingman), allora c'è qualcosa che non va. Non siamo al fan ...

    anche a me

  • Valdanito1985 17/09/2014, 12.08 Mobile
    Citazione ( luke76 17/09/2014 @ 12:05 )

    Amici veneziani Phil ce lo riprendiamo noi così com'è...a parte gli scherzi aspettatelo fiduciosi e vi farà innamorare di lui

    Ce lo teniamo stretto il capitano

  • luke76 17/09/2014, 12.05 Mobile

    Amici veneziani Phil ce lo riprendiamo noi così com'è...a parte gli scherzi aspettatelo fiduciosi e vi farà innamorare di lui

  • Tex91 17/09/2014, 11.56
    Citazione ( Atlantide210405 17/09/2014 @ 11:47 )

    Tex, hanno stipendi che vanno dai 700mila euro ai 2milioni600mila, sono 12 giocatori 12, tutti sarebbero titolari da noi, ci mancavano tre giocatori (spero che come ala piccola non ci si accontenti di Viggiano!) .. ieri sera ho scoperto che Dulkys è ...

    Atlantide, condivido al 100%. Però sarai d'accordo allora nel dire che se al 17 di settembre ci mancano: play, guardia ed ala piccola titolare (vedrai che se prenderanno qualcuno sarà uno swingman), allora c'è qualcosa che non va. Non siamo al fantabasket, i giocatori devono allenarsi e prepararsi per il campionato ed essere ancora un cantiere aperto in parte mi preoccupa.

  • rayalle 17/09/2014, 11.50
    Citazione ( Tex91 17/09/2014 @ 11:09 )

    Appunto non c'è chiarezza. La società ha detto un risentimento muscolare, però questo è fuori da 20 giorni e non è ancora rientrato. In teoria si allenava nel pre-partita quindi non mancherà molto, però farsi tutta la pre-season con Ceron non ...

    è vero, ormai siamo nella seconda metà di settembre e non è prestissimo ma comunque questo ritardo non credo sarà troppo un problema per il campionato. Magari ne risentirete nelle prime 2/3 giornate, quando avrete un amalgama non consolidato, ma se la squadra è buona verrete fuori presto.
    Discorso diverso per Goss, che avendo saltato gran parte della preparazione potrebbe metterci un po di piu ad entrare in forma e magari nelle prime partite soffrirà un po

  • Atlantide210405 17/09/2014, 11.48

    Mi auguro che Stone sia davvero un play ...

  • reyer1872 17/09/2014, 11.48

    Batosta prevedibile, ma non male il gioco espresso considerando i pezzi grossi che mancavano; ma parliamo pur sempre di precampionato. Dopo l'anno scorso, io non mi sbilancio fino alle prime 3-4 partite ufficiali! Diciamo che è stato un buon allenamento, soprattutto per i giovani

  • Atlantide210405 17/09/2014, 11.47
    Citazione ( Tex91 17/09/2014 @ 11:33 )

    Ascolta, in calce all'articolo ci sono i tabellini e leggo le seguenti cose: - Dunston 15 minuti, - Hunter 15 minuti, - Spanoulis 23 minuti, - Lojeski 20 minuti, - Lafayette 15 minuti. Va bene che sono in tanti, ma in Final4 di EL credo che i minu ...

    Tex, hanno stipendi che vanno dai 700mila euro ai 2milioni600mila, sono 12 giocatori 12, tutti sarebbero titolari da noi, ci mancavano tre giocatori (spero che come ala piccola non ci si accontenti di Viggiano!) .. ieri sera ho scoperto che Dulkys è una guardia pura e che Moore, se vuole avere un futuro ad alto livello, deve giocare da 4, non da 5.

  • Valdanito1985 17/09/2014, 11.44 Mobile
    Citazione ( Tex91 17/09/2014 @ 11:33 )

    Ascolta, in calce all'articolo ci sono i tabellini e leggo le seguenti cose: - Dunston 15 minuti, - Hunter 15 minuti, - Spanoulis 23 minuti, - Lojeski 20 minuti, - Lafayette 15 minuti. Va bene che sono in tanti, ma in Final4 di EL credo che i minu ...

    Io leggo anche 6 per tinsley, 5 per bolpin, 20 per ceron e 31 di ruzzier...

  • Tex91 17/09/2014, 11.38
    Citazione ( chauser 17/09/2014 @ 09:01 )

    sei sempre puntuale nella disamina. qualcosa non mi torna. 30 punti in casa all'esordio secondo me non sono un bel biglietto da visita. Le assenze sono un alibi, 30 banane sono tanta roba. C'è chi sta già facendo molto bene con squadre di eurolega, ...

    Che Sassari stia facendo meglio ci sta, loro l'Eurolega la devono disputare ed in Italia hanno già dimostrato molto. Noi per il momento abbiamo allestito buone squadre, ma abbiamo raccolto poco. A mio avviso per dare un vero giudizio sulla Reyer bisognerà aspettare la prima di campionato, con Goss e Stone presenti. Certo è che al momento le cose sono ancora in alto mare ed una preparazione così frammentata non ci gioverà.

  • Tex91 17/09/2014, 11.33
    Citazione ( baloncesto 17/09/2014 @ 11:18 )

    avevi scritto che avevi sentito che non avevano giocato con agonismo, e su questo posso smentirti al 100% (pressing alto, raddoppi, falli tattici, lanciarsi su ogni pallone). Sui 50 punti che ti devo dire... forse sì, forse no. Secondo me no, hanno ...

    Ascolta, in calce all'articolo ci sono i tabellini e leggo le seguenti cose:
    - Dunston 15 minuti,
    - Hunter 15 minuti,
    - Spanoulis 23 minuti,
    - Lojeski 20 minuti,
    - Lafayette 15 minuti.
    Va bene che sono in tanti, ma in Final4 di EL credo che i minuti sarebbero distribuiti in maniera diversa. È anche questo ciò che intendo per agonismo.

  • Valdanito1985 17/09/2014, 11.29 Mobile
    Citazione ( Tex91 17/09/2014 @ 11:24 )

    Io ho letto 7-10 giorni per un risentimento, mentre 20-25 per uno stiramento. Però quella dei recuperi non è una scienza esatta, quindi ci saranno varie opinioni in questione. Brindisi ha cambiato Richardson e Czyz 23 giorni fa, prendendo Ivanov ed ...

    Ancora avanti con sto play? É stato preso e con tempistiche anche rapide dopo il forfait brown...ora arriverà in questi giorni, ci sono delle pratiche burocratiche da svolgere non si fa tutto in una giornata. Poi se vuoi vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto sei libero di farlo :-)

  • markfrancex 17/09/2014, 11.26
    Citazione ( baloncesto 17/09/2014 @ 09:20 )

    peccato, qualche coro pro-squadra ci stava bene, secondo me. il Taliercio silenzioso non è mai un bello spettacolo

    nessuno sciopero o altro, hanno voluto dare risalto alla raccolta fondi per la ricerca contro la SLA che ha colpito il fratello Nicola. Ci sarà tempo tutto l'anno per tifare sempre e di continuo.

  • Tex91 17/09/2014, 11.24

    Io ho letto 7-10 giorni per un risentimento, mentre 20-25 per uno stiramento. Però quella dei recuperi non è una scienza esatta, quindi ci saranno varie opinioni in questione. Brindisi ha cambiato Richardson e Czyz 23 giorni fa, prendendo Ivanov ed Harper; noi non abbiamo ancora il play (non dico l'ala grande, ma il play!). Insomma, converrai con me che un po' meglio si poteva fare.

  • baloncesto 17/09/2014, 11.18
    Citazione ( Tex91 17/09/2014 @ 11:11 )

    Per carità, io parlo per sentito dire, però non mi hanno tanto detto che non difendessero o che giocassero male, quanto che - se avessero voluto - ce ne avrebbero dati 50.

    avevi scritto che avevi sentito che non avevano giocato con agonismo, e su questo posso smentirti al 100% (pressing alto, raddoppi, falli tattici, lanciarsi su ogni pallone). Sui 50 punti che ti devo dire... forse sì, forse no. Secondo me no, hanno spinto parecchio; ovvio che se gli entravano tutte le triple sarebbe stato peggio. Io avrei considerato un buon risultato perdere con uno scarto minore di 20, 30 è un parziale pesante ma giusto e giustificato.

  • Valdanito1985 17/09/2014, 11.14 Mobile
    Citazione ( Tex91 17/09/2014 @ 11:09 )

    Appunto non c'è chiarezza. La società ha detto un risentimento muscolare, però questo è fuori da 20 giorni e non è ancora rientrato. In teoria si allenava nel pre-partita quindi non mancherà molto, però farsi tutta la pre-season con Ceron non ...

    Non vedo che colpe abbia la società se goss si é fatto male e se brown non ha passato le visite mediche... In più in realtà il comunicato su goss era stato fatto, quindi se non si sente più niente vuol dire che il recupero procede secondo i piani, tanto che ieri ha fatto regolarmente riscaldamento

  • Tex91 17/09/2014, 11.11
    Citazione ( baloncesto 17/09/2014 @ 00:20 )

    Io c'ero e smentisco: l'oky ha giocato con grande intensità tutta la partita, soprattutto in difesa. Pressavano il play ben oltre metà campo (bravo ruzzier) e non ci hanno lasciato canestri facili MAI. addirittura fermavano i contropiede sul +25 n ...

    Per carità, io parlo per sentito dire, però non mi hanno tanto detto che non difendessero o che giocassero male, quanto che - se avessero voluto - ce ne avrebbero dati 50.

  • Tex91 17/09/2014, 11.09
    Citazione ( rayalle 17/09/2014 @ 07:21 )

    Ma Goss cos ha?

    Appunto non c'è chiarezza. La società ha detto un risentimento muscolare, però questo è fuori da 20 giorni e non è ancora rientrato. In teoria si allenava nel pre-partita quindi non mancherà molto, però farsi tutta la pre-season con Ceron non mi sembra il massimo. Idem con il play, se va bene arriverà nel week end, davvero tardi per conoscersi con i compagni e mettersi in ritmo.

  • alvise90 17/09/2014, 09.48

    4PETWAY, BRENTUSAForward2.0519855LAFAYETTE, OLIVERUSAGuard1.8819846DUNSTON, BRYANTUSAForward2.0319867SPANOULIS, VASSILISGreeceGuard1.9319829PAPAPETROU, IOANNISGreeceForward2.03199410SLOUKAS, KONSTANTINOSGreeceGuard1.90199012SIMMONS, CEDRICUSACenter2.06198614HUNTER, OTHELLOUSAForward2.03198615PRINTEZIS, GEORGIOSGreeceForward2.02198516AGRAVANIS, DIMITRIOSGreeceForward2.08199417MANTZARIS, VANGELISGreeceGuard1.95199018KAVVADAS, VASILEIOSGreeceForward2.04199119KATSIVELIS, DIMITRIOSGreeceGuard1.96199120DARDEN, TREMMELLUSAForward1.94198124LOJESKI, MATTHEWUSAGuard1.981985Questo è il roster dell Olympiacos quest anno... direi proprio niente male...

  • Timbwrs15 17/09/2014, 09.36

    Partita che a mio avviso è andata come doveva andare. Siamo troppo inferiori a loro col roster completo figurarsi senza boss e il PM titolare (stone ndr). A rimbalzo erano tre volte più grossi di noi che da parte ns non abbiamo mai fatto taglia fuori in difesa.
    Le note positive sono state Ruzzier ( a mio avviso il migliore ieri) ottimo in attacco con grande visione di gioco (in difesa si beccava spanoulis e lafayette grazie al caxxo che non abbia difeso bene) e Dulkys che è un giocatore incredibile con ottimo arresto e tiro e atleticità mostruosa. Moore buono in attacco ma molle dietro. Ceron e peric non mi sono piaciuti il primo perché è parso troppo indolente e magari troppo avvezzo all'uno vs uno in gentile style. Se sei Ale gentile lo puoi fare ma se sei ceron anche no. E' comunque un giocatore da rivedere e da non bocciare ne bruciare subito. Peric soliti errori quando si incaponisce a mettere palla a terra e diversi passaggi sbagliati che hanno generato contropiede facili. Ress e Ortner sono ancora indietro di forma quindi sono da rivedere ma non mi preoccupano. Viggiano senza infamia e senza lode ma pure lui non mi preoccupa. I giovani poveracci hanno fatto quel che potevano ma vabbè non sono valutabili né utili a questi livelli. In definitiva non sono né preoccupato né pessimista, tutt'altro. Sono felice di aver conosciuto Bertus ma al contempo sono rimasto deluso da un altro soggetto....troppo deluso...ma vabbe era uno sfogo, scusatemi....

  • Valdanito1985 17/09/2014, 09.22 Mobile
    Citazione ( baloncesto 17/09/2014 @ 09:20 )

    peccato, qualche coro pro-squadra ci stava bene, secondo me. il Taliercio silenzioso non è mai un bello spettacolo

    D'accordissimo

  • baloncesto 17/09/2014, 09.20
    Citazione ( Valdanito1985 17/09/2014 @ 09:12 )

    Non credo fosse sciopero ma solamente clima da amichevole...

    peccato, qualche coro pro-squadra ci stava bene, secondo me. il Taliercio silenzioso non è mai un bello spettacolo

  • Valdanito1985 17/09/2014, 09.18 Mobile
    Citazione ( Pinomottaandzamberla 17/09/2014 @ 09:15 )

    A mio avviso Venezia e' sopravvalutata qs anno. Ha un ottimo allenatore, senza dubbio, ma e' tutta nuova, quindi avrà bisogno di tempo per trovare gli assetti giusti. I 3 di Siena sono buoni, ovvio, ma rendono al massimo in un contesto organizzato, ...

    Ah si questo é sicuro...secondo me siamo da 6-7 posto adesso

  • Valdanito1985 17/09/2014, 09.16 Mobile

    Ah e per inciso abbiamo giocato anche diversi minuti con tre ragazzi delle giovanili

  • Pinomottaandzamberla 17/09/2014, 09.15 Mobile
    Citazione ( Atlantide210405 17/09/2014 @ 08:00 )

    Recuperato Goss occorre un play che faccia girare la squadra oltre all'ottimo Ruzzier e una ala piccola COM perché Dulkys è una guardia pura, Viggiano mi convince poco e Ceron mi pare grosso e lento.

    A mio avviso Venezia e' sopravvalutata qs anno. Ha un ottimo allenatore, senza dubbio, ma e' tutta nuova, quindi avrà bisogno di tempo per trovare gli assetti giusti. I 3 di Siena sono buoni, ovvio, ma rendono al massimo in un contesto organizzato, tutto da creare. I 2 backup delle guardie, italiani e giovani grazieaddio, nn sono ancora a livelli da prime 4 squadre. A me piace Venezia e come e' stata costruita, ma penso che come gli anni scorsi dovrà sudarsi i playoff

  • MJmademecrazy 17/09/2014, 09.12 Mobile

    ... Il Ruz comincia ad ambientarsi comunque..! ;-)

  • Valdanito1985 17/09/2014, 09.12 Mobile
    Citazione ( baloncesto 17/09/2014 @ 09:02 )

    Concordo, siamo atavicamente predisposti alla critica. Ieri avevamo di fronte una squadra con un roster migliore per quantità e qualità, che giocava a memoria e in maniera spietata. Si poteva perdere con meno scarto, ma non era lo scopo della part ...

    Non credo fosse sciopero ma solamente clima da amichevole...

  • MJmademecrazy 17/09/2014, 09.11 Mobile

    Ohibò ....un trentello secco ! Mi pare ci sia tanto da lavorare ...e sicuramente il comunitario da prendere ! Goss spero sia prox al rientro ....

  • Valdanito1985 17/09/2014, 09.08 Mobile
    Citazione ( chauser 17/09/2014 @ 09:01 )

    sei sempre puntuale nella disamina. qualcosa non mi torna. 30 punti in casa all'esordio secondo me non sono un bel biglietto da visita. Le assenze sono un alibi, 30 banane sono tanta roba. C'è chi sta già facendo molto bene con squadre di eurolega, ...

    Con i carichi di lavoro sulle gambe, giocatori che si stanno conoscendo, senza play-guardia titolare e contro l'olympiakos...a me lo scarto sembra più che normale

  • baloncesto 17/09/2014, 09.02 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 17/09/2014 @ 08:22 )

    Boh sarà che questo pessimismo cosmico che pervade il palazzetto ed il rumoreggiare alla prima cosa che non va mi da fastidio... Bisogna avere fiducia, e onestamente ieri i lati positivi sono stati decisamente maggiori di quelli negativi

    Concordo, siamo atavicamente predisposti alla critica. Ieri avevamo di fronte una squadra con un roster migliore per quantità e qualità, che giocava a memoria e in maniera spietata. Si poteva perdere con meno scarto, ma non era lo scopo della partita. Tornando al pubblico: sapete come mai i panthers erano in sciopero? Sarebbe stata una ottima occasione per presentarsi alla nuova squadra

  • chauser 17/09/2014, 09.01
    Citazione ( Tex91 17/09/2014 @ 00:19 )

    Appunto, essere ancora in costruzione nella seconda metà di settembre non ti sembra un po' ritardatario? Dico solo che su Goss non c'è stata - e tuttora non c'è - chiarezza e che Stone arriverà davvero tardi. Che l'Olympiacos sia una corazzata qu ...

    sei sempre puntuale nella disamina. qualcosa non mi torna. 30 punti in casa all'esordio secondo me non sono un bel biglietto da visita. Le assenze sono un alibi, 30 banane sono tanta roba. C'è chi sta già facendo molto bene con squadre di eurolega, come Sassari. Siete un po' indietro, speriamo sia una questione di tempo

  • markfrancex 17/09/2014, 08.30

    Credo che l'oly abbia messo solo qualche volta la terza in attacco, il resto sono andati in prima, quando hanno capito che Peric e Dulkins stavano facendo bene in attacco sono iniziati raddoppi MAI visti in serie A, e non si è più segnato. Direi che non ha sfigurato nessuno, Ress e Ortenr molto indietro in condizione, Viggiano speravo fosse più forte, la voglia e la condizione lo faranno migliorare. Molto male Ceron, non è una questione di forma, non ha imparato a giocare, è lento in maniera imbarazzante sia in attacco che in difesa. MI dispiace molto per lui, ma xe netto

Pagina di 3