Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 12/09/2014, 12.44 Ufficiale

Reyer Venezia: il play è Julyan Stone

Sarà l'ex Raptors il nuovo play della Reyer

Serie A
L’Umana Reyer comunica ufficialmente di aver ingaggiato il playmaker statunitense Julyan Stone. Nato il 7 dicembre 1988, alto 198 centimetri, Stone arriva a Venezia dopo le esperienze in NBA con i Toronto Raptors, dove ha giocato la scorsa stagione, e i Denver Nuggets con cui ha disputato 26 partite nelle due annate precedenti. Nel 2012 e 2013 ha inoltre giocato in D-League con Idaho Stampede e Iowa Energy. Cresciuto nella Highschool di Dos Pueblos in California, si è formato nella University of Texas-El Paso dove si è messo in luce soprattutto come assistman, stabilendo con 714 assist in 4 anni il record di tutti i tempi dell’Università, e come difensore venendo inserito nel miglior quintetto difensivo della Conference.

“Siamo felici di poter ufficializzare l’ingaggio di Julyan Stone – commenta Federico Casarin – un giocatore dotato di quelle caratteristiche che cercavamo per la regia della nuova Umana Reyer: playmaker totale, con notevole prestanza fisica e grandi qualità difensive. Un giocatore giovane ed emergente, capace di far girare la squadra, dotato di una grandissima visione di gioco e che non a caso è in grado di totalizzare quantità notevoli di assist. Siamo inoltre soddisfatti, dopo la questione Brown, di aver trovato rapidamente un accordo con Stone nonostante stesse svolgendo una serie di workout e training camp che avrebbero potuto riportarlo in NBA. Su di lui abbiamo infine avuto ottime referenze sia sul piano tecnico che comportamentale e siamo quindi convinti di aver preso il giocatore che corrisponde proprio al profilo che cercavamo”.
© Riproduzione riservata
A. Caporaso

A. Caporaso

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 103 Commenti

Pagina di 3

  • MJmademecrazy 14/09/2014, 13.47 Mobile

    Bel colpo ! Texas El Paso...come il mitico Nate Archibald !

  • Vroman72 14/09/2014, 00.57
    Citazione ( Tex91 13/09/2014 @ 09:04 )

    Cosa vuoi fare, questo è quello che gira e di questo mi sento di parlare. Immagino ed in parte so, che il basket del passato offriva di più rispetto ad ora. Il mio discorso era solo teso a dire che play molto alti e senza esperienza in Europa, poss ...

    ok ti do ragionissima, non ti avevo compreso, certamente che concordo, e che aggiungo se non... auguroni? Di cuore, spero per il meglio per voi.Ciao!!

  • Tex91 13/09/2014, 09.04 Mobile
    Citazione ( Vroman72 13/09/2014 @ 01:24 )

    amico mio se 91 è l'anno di nascita.. comprendi il debito di età che aimè c'è tra me e te.. metti la lama nella piaga, mi parli di Poeta.. resetta tutto e aiutati col babbo o con qualche almanacco di basket, Non parlo di Brunamonti, Fantozzi o ro ...

    Cosa vuoi fare, questo è quello che gira e di questo mi sento di parlare. Immagino ed in parte so, che il basket del passato offriva di più rispetto ad ora. Il mio discorso era solo teso a dire che play molto alti e senza esperienza in Europa, possono necessitare di un piccolo periodo di adattamento. E che se in questo periodo trovano difensori "fastidiosi", è bene che abbiano un punto di riferimento!

  • Vroman72 13/09/2014, 01.24
    Citazione ( Tex91 12/09/2014 @ 17:10 )

    Ci sono play che sanno uscire dai raddoppi ed è pacifico che in Italia ve ne siano ben pochi, ma ci sono anche play che sanno maledettamente disturbare il palleggiatore. Negli anni scorsi abbiamo visto Poeta, Marques Green, De Nicolao e così via. D ...

    amico mio se 91 è l'anno di nascita.. comprendi il debito di età che aimè c'è tra me e te.. metti la lama nella piaga, mi parli di Poeta.. resetta tutto e aiutati col babbo o con qualche almanacco di basket, Non parlo di Brunamonti, Fantozzi o roba di quella qualità, voglio parlarti di Lasi Maurizio o di Corrado Fumagalli (Per prenderne due tra 40), il primo a stento era un metro e 70.. l'altro giocasse oggi guadagnerebbe 10 volte di più, ma non perché c'è l'euro e allora la lira, sai perché?
    Perché questo ruolo è involuto, 20 anni fa play maker con le caratteristiche che tu ami citare ce ne erano a cestini, e in A2 c'erano dei play che oggi neanche l'Olimpia o la mia Menssana degli anni passati si possono permettere, sai perché?
    Semplice: NON ci sono, e parlo di roba italiana, tutti italiani.Ti potrei fare una lista di play maker italiani strabiliante a pensarci ora, strabiliante.Oggi, un Fumagalli, giocherebbe nelle prime due squadre del campionato.Ci dovrebbe riflettere il signor Petrucci, e non poco credimi...

  • rooster 13/09/2014, 00.11
    Citazione ( LelouchViBritannia 13/09/2014 @ 00:07 )

    E io che mi aspettavo la sentenza definitiva del Rooster....

    Eh ti ripeto io me lo ricordo soprattutto come un buon difensore... era un pupillo di Masai, ma appunto (non vorrei sbagliarmi) mi pareva più un 2 che un 1

  • LelouchViBritannia Account Verificato 13/09/2014, 00.07 Mobile
    Citazione ( rooster 13/09/2014 @ 00:06 )

    Me lo ricordo davvero poco a Denver... ma mi sembrava più una SG con tanta difesa che una PG

    E io che mi aspettavo la sentenza definitiva del Rooster....

  • rooster 13/09/2014, 00.06

    Me lo ricordo davvero poco a Denver... ma mi sembrava più una SG con tanta difesa che una PG

  • Maestro 12/09/2014, 23.42 Mobile
    Citazione ( markfrancex 12/09/2014 @ 15:23 )

    Oggi Goss non ci sarà, domenica finisce le terapie e la terza settimana di stop, credo farà qualche minuti con i greci. Dicono che sarà al top per la prima, io credo che lo sarà per metà dicembre

    Pure per la 2º basta che non lo sia alla 1º :-D

  • Malfoi 12/09/2014, 23.13 Mobile
    Citazione ( Tex91 12/09/2014 @ 23:03 )

    Ahahahah parlando prima con mio padre stavamo proprio notando la super pre-season dello scorso anno e i pessimi risultati in RS. Queste amoochevoli contano fino ad un certo punto; certo fa sempre piacere vincere, però sarà il campionato a determina ...

    No purtroppo non so quando arriva Stone. Comunque fra poco dovrebbe rientrare Goss per qualche minuto e direi che sarebbe già una grande cosa anche se ovviamente non sarà all' 100%

  • Tex91 12/09/2014, 23.03 Mobile
    Citazione ( Malfoi 12/09/2014 @ 20:48 )

    Ma io non do mica peso alle amichevoli...l'anno scorso le abbiamo vinte tutte e dopo si son visti i risultati...forse Goss riesce a giocare qualche minuto con i greci

    Ahahahah parlando prima con mio padre stavamo proprio notando la super pre-season dello scorso anno e i pessimi risultati in RS. Queste amoochevoli contano fino ad un certo punto; certo fa sempre piacere vincere, però sarà il campionato a determinare chi vale e chi no. Si sa nulla sui tempi di arrivo di Stone? Week end?

  • Malfoi 12/09/2014, 20.48 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 12/09/2014 @ 20:41 )

    Sì sì lo so...ma lascia il tempo che trova....senza goss e senza il pm...certo che 87 subiti son tanti

    Ma io non do mica peso alle amichevoli...l'anno scorso le abbiamo vinte tutte e dopo si son visti i risultati...forse Goss riesce a giocare qualche minuto con i greci

  • Timbwrs15 12/09/2014, 20.41 Mobile
    Citazione ( Malfoi 12/09/2014 @ 20:38 )

    Perso 87-82

    Sì sì lo so...ma lascia il tempo che trova....senza goss e senza il pm...certo che 87 subiti son tanti

  • Malfoi 12/09/2014, 20.38 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 12/09/2014 @ 20:28 )

    Quindi 77 pari a due dalla fine

    Perso 87-82

  • Timbwrs15 12/09/2014, 20.28 Mobile
    Citazione ( Malfoi 12/09/2014 @ 20:27 )

    No non ci sono streaming sto seguendo i risultati dal profilo Twitter della reyer

    Quindi 77 pari a due dalla fine

  • Malfoi 12/09/2014, 20.27 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 12/09/2014 @ 20:19 )

    La mostrano?

    No non ci sono streaming sto seguendo i risultati dal profilo Twitter della reyer

  • Timbwrs15 12/09/2014, 20.20 Mobile
    Citazione ( Tex91 12/09/2014 @ 17:46 )

    Altezza media 203, non male direi! L'unico leggermente forzato sarebbe Peric 3, che comunque può giocare. Lo starting five comunque è intrigante: Stone - Goss - Dulkys - Peric - Moore. A mio avviso la guardia comunitaria arriverà al massimo a metà ...

    A mio avviso viggiano sarà il titolare. Sentendo anche ciò che ha detto Recalcati nelle sue dichiarazioni

  • Timbwrs15 12/09/2014, 20.19 Mobile
    Citazione ( Malfoi 12/09/2014 @ 20:16 )

    Al torneo di viadana fine 3q reyer avanti 61-55 su roma

    La mostrano?

  • Malfoi 12/09/2014, 20.16 Mobile

    Al torneo di viadana fine 3q reyer avanti 61-55 su roma

  • dariosk 12/09/2014, 19.47

    nn conosco il resto del roster ne come vuole giocare l'allenatore (recalcati?) ne nient'altro, dico solo che mi sembra strano passare da un giocatore più talentuoso come brown ad uno più solido/difensivo come stone... poi magari è quel che serve alla squadra eh, non ne ho idea, però sono diversissimi... una cosa è sicura, piace a ujiri....

  • Valdanito1985 12/09/2014, 18.34 Mobile
    Citazione ( Tex91 12/09/2014 @ 17:46 )

    Altezza media 203, non male direi! L'unico leggermente forzato sarebbe Peric 3, che comunque può giocare. Lo starting five comunque è intrigante: Stone - Goss - Dulkys - Peric - Moore. A mio avviso la guardia comunitaria arriverà al massimo a metà ...

    Ceron si gioca tanto in questa pre-season...dovesse comportarsi bene potrebbe ritagliarsi un discreto minutaggio

  • Tex91 12/09/2014, 17.46 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 12/09/2014 @ 17:38 )

    Voglio il quintetto alto: stone-dulkys-peric-ress-moore :D

    Altezza media 203, non male direi! L'unico leggermente forzato sarebbe Peric 3, che comunque può giocare. Lo starting five comunque è intrigante: Stone - Goss - Dulkys - Peric - Moore. A mio avviso la guardia comunitaria arriverà al massimo a metà stagione solo se ve ne sarà bisogno. Viggiano 20 minuti se li farà per forza e Dulkys secondo me quasi 30, pertanto i minuti in eccedenza se li farà da guardia. Quindi direi che nello spot di 2 avremo 27-28 minuti Goss, 5-6 Dulkys e 5-6 Ceron. Poi se Ceron fa vedere belle cose non è escluso che si ricavi maggiore spazio.

  • Valdanito1985 12/09/2014, 17.38 Mobile

    Voglio il quintetto alto: stone-dulkys-peric-ress-moore :D

  • JuvecasertaBasket 12/09/2014, 17.25

    Dico la stessa cosa che avevo detto per Brown:l' importante che è un gran passatore,che con Moore sotto canestro i punti sono assicurati

  • rhllor 12/09/2014, 17.18

    e venezia continua coi play di due metri dopo il buon vitali

  • Tex91 12/09/2014, 17.14 Mobile
    Citazione ( Yebbas 12/09/2014 @ 16:00 )

    Il punto debole a mio avviso è il tiro da fuori, potrebbero trattarlo "alla Rubio"

    Nella scarsa affinità alla realizzazione comprendevo un po' tutte le lacune che partono dalla lunetta ed arrivano al tiro da fuori. Conoscendolo poco non so come segni (sembrerebbe prevalentemente in avvicinamento), ma con un fisico del genere in Italia potrebbe fare strage in post basso. Non c'è play - e poche guardie - che lo possa tenere. Va marcato soprattutto da SF e questo gli crea dei vantaggi potenzialmente incolmabili. È un giocatore curioso, certo avesse avuto qualche punto in più nelle mani non mi sarebbe dispiaciuto.

  • Tex91 12/09/2014, 17.10 Mobile
    Citazione ( Vroman72 12/09/2014 @ 15:57 )

    mah.. non credere, in Europa si in Italia meno.. e voi l'eurolega non la fate.Di play NON play oramai l'italica penisola è invasa, il ruolo di combo è di moda... non sei nessuno se non hai una combo.... (schiantasse chi inventa questi termini), cmq ...

    Ci sono play che sanno uscire dai raddoppi ed è pacifico che in Italia ve ne siano ben pochi, ma ci sono anche play che sanno maledettamente disturbare il palleggiatore. Negli anni scorsi abbiamo visto Poeta, Marques Green, De Nicolao e così via. Di combo sui 190cm è pieno, ma quelle che sfiorano i due metri sono poche, se non zero. A mio avviso avere una guardia come Goss che ti aiuta è importante. Poi può essere che Stone si adatti subito e, sostenendo la Reyer, è anche quello che mi auguro; però - per come la vedo io - è sempre meglio aspettarsi il peggio.

  • Hawksfan97 12/09/2014, 17.02

    tutto da valutare

  • VaresinoDOC2 12/09/2014, 16.10

    Il vostro play è alto come il nostro centro. :D


    Scherzi a parte, buon difensore e discreto passatore con poco tiro. C'è da dire però che uno così in Europa potrebbe essere devastante in post basso coi vari mismatch.

  • Valdanito1985 12/09/2014, 16.10 Mobile
    Citazione ( KeithBolla 12/09/2014 @ 15:52 )

    mi sento sempre "solo" sull'argomento Ceron! Realizzatore pazzesco. Costretto a scappare dalla Reyer (per via di Mazzon, e come dargli torto) quando in quel momento era il 2/3 prospetto italiano assoluto. Va a Recanati in un mondo senior, a 19/20 ann ...

    Mah se la squadra resta questa gli si prospettano dai 10 ai 15 minuti a partita...non sarebbe neanche pochissimo

  • Tex91 12/09/2014, 16.05 Mobile
    Citazione ( thirdkill 12/09/2014 @ 15:56 )

    su crosariol abbiamo già dato in passato...grazie! comunque ne facevo un discorso generale, indipendentemente dai gusti personali. se, da come leggo, è giocatore sveglio e intelligente, non credo ci metterà molto a sfruttare i suoi 198 cm per val ...

    Già, vedo che hai colto. Poi il buon Luca ha delle qualità e sono convinto che a Cremona si stabilizzerà su ottimi livelli; però ci ha un po' lasciato la sindrome del play alto (l'anno scorso tra lui è Taylor erano 7-8 palloni persi a gara). La mia paura altro non è che quella: ossia 198cm, mai giocato in Europa, senza nessuno che ti dia una mano: un minimo di sofferenza ci sta eh!

  • Yebbas 12/09/2014, 16.00
    Citazione ( Tex91 12/09/2014 @ 15:33 )

    Apprezzo la scelta perché è voluta. C'erano tanti possibili rimpiazzi (ed alcuni nomi già circolavano), ma la Reyer ha preferito scegliere di testa propria. Quanto al giocatore, premetto che non l'ho visto giocare, se non nei pochi filmati che cir ...

    Il punto debole a mio avviso è il tiro da fuori, potrebbero trattarlo "alla Rubio"

  • Vroman72 12/09/2014, 15.57
    Citazione ( Tex91 12/09/2014 @ 15:47 )

    Dipende un po' come la vedi. Se ti piacciono i giocatori alti non si sa mai che la tua squadra investa su Crosariol e Cuccarolo ;-) Scherzi a parte, per un play di 200cm che non ha mai giocato in Europa a volte può essere difficile trovare subito l ...

    mah.. non credere, in Europa si in Italia meno.. e voi l'eurolega non la fate.Di play NON play oramai l'italica penisola è invasa, il ruolo di combo è di moda... non sei nessuno se non hai una combo.... (schiantasse chi inventa questi termini), cmq amico mio, di gente capace di NON interrompere MAI il palleggio e uscire dai raddoppi.... c'è (mi tocca ammetterlo) .. un certo Hackett e realmente poco più, per cui non mi preoccuperei di ciò.Di play di valore come Zisis... non ci sono, in Italia nessuno ha i quattrini per un play vero di quel valore, per cui, fossi in te.. quella è l'ultima delle preoccupazioni credimi.

  • thirdkill 12/09/2014, 15.56
    Citazione ( Tex91 12/09/2014 @ 15:47 )

    Dipende un po' come la vedi. Se ti piacciono i giocatori alti non si sa mai che la tua squadra investa su Crosariol e Cuccarolo ;-) Scherzi a parte, per un play di 200cm che non ha mai giocato in Europa a volte può essere difficile trovare subito l ...

    su crosariol abbiamo già dato in passato...grazie!

    comunque ne facevo un discorso generale, indipendentemente dai gusti personali. se, da come leggo, è giocatore sveglio e intelligente, non credo ci metterà molto a sfruttare i suoi 198 cm per valorizzare la sua visione di gioco, per crearsi dei vantaggi, per prendere rimbalzi, per mettere in difficolta i play avversari, per aiutare in difesa potendo all'occorrenza accoppiarsi anche con i #2...poi capisco, voi avevate un play alto anche la scorsa stagione con cui il povero Stone farà fatica a reggere il confronto...;-)

  • KeithBolla 12/09/2014, 15.52 Mobile

    mi sento sempre "solo" sull'argomento Ceron! Realizzatore pazzesco. Costretto a scappare dalla Reyer (per via di Mazzon, e come dargli torto) quando in quel momento era il 2/3 prospetto italiano assoluto. Va a Recanati in un mondo senior, a 19/20 anni e fa qualche partita buona, finito l'anno in prestito data la permanenza di Mazzon, va a Napoli per fare bene, tempo di ambientarsi che la società fallisce, bum via a Castelletto Ticino dove in un amen diventa MVP della coppa italia(1 anno e mezzo fa/2 ricordo che parliamo di un 92). Finisce la stagione e pieno di belle speranze va a consacrarsi a Napoli dove ogni tanto mostra dei lampi di talento pazzeschi. Pronto per la serie A, torna a casa base e, viene chiuso da molti giocatori. Bah, forse si tratta di fiducia verso i giovani ed il problema è qualcosa di generale o mi sbaglio?

  • Vroman72 12/09/2014, 15.50

    Meno male c'è Venezia a dimostrar estro e coraggio con l'acquisto di questo peperino.Squadra curiosa questa Reyer, potrebbe rullare e potrebbe deludere.. da che dipenderà?
    Dal rendimento di questo tipo e dal buon Moore, su cui scalpito per capire in che condizione si presenterà visto che fa o meglio faceva dell'agonismo il suo pane ma nessuno mi ha mai risposto circa quale menisco si ruppe se l'esterno o l'interno.. .Forza Reyer, Forza TOMAS !!

  • Tex91 12/09/2014, 15.47 Mobile
    Citazione ( thirdkill 12/09/2014 @ 15:39 )

    avrei visto la sua altezza come un punto di forza e non come un punto debole...

    Dipende un po' come la vedi. Se ti piacciono i giocatori alti non si sa mai che la tua squadra investa su Crosariol e Cuccarolo ;-) Scherzi a parte, per un play di 200cm che non ha mai giocato in Europa a volte può essere difficile trovare subito le proprie dimensioni. Avere un punto di riferimento per portar palla può essere d'aiuto. Poi probabile che dopo poche partite prenda il ritmo, però qualcuno a cui passarla quando ti raddoppiano è necessario (il discorso fondamentalmente è teso a dire che ci serve maledettamente Goss)!

  • thirdkill 12/09/2014, 15.39
    Citazione ( Tex91 12/09/2014 @ 15:33 )

    Apprezzo la scelta perché è voluta. C'erano tanti possibili rimpiazzi (ed alcuni nomi già circolavano), ma la Reyer ha preferito scegliere di testa propria. Quanto al giocatore, premetto che non l'ho visto giocare, se non nei pochi filmati che cir ...

    avrei visto la sua altezza come un punto di forza e non come un punto debole...

  • Tex91 12/09/2014, 15.33 Mobile

    Apprezzo la scelta perché è voluta. C'erano tanti possibili rimpiazzi (ed alcuni nomi già circolavano), ma la Reyer ha preferito scegliere di testa propria. Quanto al giocatore, premetto che non l'ho visto giocare, se non nei pochi filmati che circolano. Pare che abbia un'ottima visione di gioco, sappia difendere bene e dia il suo contributo sui cambi ed a rimbalzo. I punti deboli sono senza dubbio la bassa affinità alla realizzazione e la altezza, che gli potrà causare qualche problema di adattamento nel portare palla in Europa, dove non ha mai giocato. Questo implica che se Goss non sta bene ci vuole per forza un punto d'appoggio per Stone.

  • markfrancex 12/09/2014, 15.23

    Oggi Goss non ci sarà, domenica finisce le terapie e la terza settimana di stop, credo farà qualche minuti con i greci. Dicono che sarà al top per la prima, io credo che lo sarà per metà dicembre

  • Timbwrs15 12/09/2014, 15.07 Mobile
    Citazione ( Yebbas 12/09/2014 @ 14:52 )

    Goss probabilmente.

    Bisogna vedere come starà...stasera sfidiamo roma...vediamo cosa succederà

  • balotelli 12/09/2014, 14.56

    [ link ]
    Qui un articolo, risalente ai tempi di Denver(2012), che conferma grosso modo il profilo del giocatore. Sono molto curioso di vedere il suo impatto in europa.

  • Yebbas 12/09/2014, 14.52
    Citazione ( Timbwrs15 12/09/2014 @ 14:50 )

    Chi sarà la prima opzione? Moore peric????spero di no...

    Goss probabilmente.

  • Timbwrs15 12/09/2014, 14.50 Mobile
    Citazione ( Yebbas 12/09/2014 @ 14:49 )

    Sono d'accordo , vi manca un uomo capace di mettersi in proprio nei momenti difficili. Secondo me Stone da quel punto di vista lì non è granchè. Avete un po' Goss come go to guy, ma per è un po poco.

    Chi sarà la prima opzione? Moore peric????spero di no...

  • Yebbas 12/09/2014, 14.49
    Citazione ( Timbwrs15 12/09/2014 @ 14:45 )

    Non è del tutto così....solo che non capisco come si possa prendere un PM che non segna mai...non abbiamo un go to guy.

    Sono d'accordo , vi manca un uomo capace di mettersi in proprio nei momenti difficili. Secondo me Stone da quel punto di vista lì non è granchè.
    Avete un po' Goss come go to guy, ma per è un po poco.

  • Timbwrs15 12/09/2014, 14.45 Mobile
    Citazione ( Yebbas 12/09/2014 @ 14:17 )

    Che ne pensi ? La verità è che se un po' ti conosco secondo me a te piacciono le point guard / combo guard prima di tutto con uno stracazzo di enorme talento offensivo . ahah.

    Non è del tutto così....solo che non capisco come si possa prendere un PM che non segna mai...non abbiamo un go to guy.

  • vimetus 12/09/2014, 14.37
    Citazione ( Irrazionale 12/09/2014 @ 14:26 )

    Se ha messo la testa a posto anch'io. Secondo me ha dei numeri in attacco, qualche anno fa non aveva voglia di sacrificarsi. Da quel che dice ha capito gli errori ed è diventato un po' più umile, vediamo. L'unica perplessità che ho è che l'umiltà ...

    A volte l'umiltà può anche insegnartela la vita, a suon di bastonate... Ma è una lezione importante, se la si sa capitalizzare. :-)

  • vimetus 12/09/2014, 14.36
    Citazione ( Yebbas 12/09/2014 @ 14:09 )

    Ma è uno che si sa creare un vantaggio più o meno sempre dal palleggio e creare per gli altri oppure no ? Per me Venezia ha bisogno di uno così , perchè altrimenti manca un po' di giocatori che creino vantaggi e rotazioni a mio modo di vedere.

    Io mi chiedo anche, dato il fisicaccio, se sa andare spalle a canestro per sfruttare il vantaggio sui pariruolo (play e anche diverse guardie). Sarebbe un'opzione interessante per i frangenti di partita in cui non giocherà insieme a Goss...

  • Irrazionale 12/09/2014, 14.26 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 12/09/2014 @ 13:50 )

    Son curioso di vedere Ceron...

    Se ha messo la testa a posto anch'io. Secondo me ha dei numeri in attacco, qualche anno fa non aveva voglia di sacrificarsi. Da quel che dice ha capito gli errori ed è diventato un po' più umile, vediamo. L'unica perplessità che ho è che l'umiltà non la trovi, o ce l'hai o non ce l'hai però magari la sua non era arroganza ma immaturità visto che parliamo di un giocatore ancora molto giovane.

  • Irrazionale 12/09/2014, 14.18 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 12/09/2014 @ 13:43 )

    Io esigo Janicenoks! =D

    Diciamo che il tuo idolo, visto in allenamento, caratterialmente non sarebbe in "linea" con la squadra voluta dal coach... Fossi in te me la metterei via ahaahahahah!

  • Yebbas 12/09/2014, 14.17
    Citazione ( Timbwrs15 12/09/2014 @ 13:46 )

    Però non la mette mai....

    Che ne pensi ?
    La verità è che se un po' ti conosco secondo me a te piacciono le point guard / combo guard prima di tutto con uno stracazzo di enorme talento offensivo .
    ahah.

Pagina di 3