Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 10/09/2014, 10.41

Reyer Venezia, 3.000 persone alla presentazione

Grandissima folla per la prima uscita ufficiale della nuova Reyer davanti ai suoi tifosi

Serie A
Entusiasmo alle stelle al Taliercio di Mestre per la presentazione della Reyer Venezia (maschile, femminile e settore giovanile) per la stagione 2014/2015. Palasport pieno con 3.000 persone ad accogliere le nuove squadre, in particolar modo quella maschile con accoglienza molto calorosa per i nuovi arrivati Goss e Ress, fino ad arrivare a Charlie Recalcati, accolto già da beniamino da parte della tifoseria oro-granata. Quest'ultimo ha poi parlato a La Nuova di Venezia, rilasciando queste dichiarazioni:

«Abbiamo deciso di miscelare esperienza e gioventù. Giocatori che sanno come si sa a vincere perché sono dei vincenti. Vogliamo giocare playoff e Final Eight non per partecipare, ma per essere protagonisti. Quando non vinceremo, perché capiterà, voglio che tutti escano sempre a testa alta. Noi tifiamo Reyer Venezia».
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • Crazyhawk 10/09/2014, 21.16 Mobile
    Citazione ( Maestro 10/09/2014 @ 21:03 )

    Il buon Daniel Herison

    Scusa... Ho sbagliato post, stavo quotando Tex...

  • Crazyhawk 10/09/2014, 21.15 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 10/09/2014 @ 18:49 )

    La reale speranza è che si capisca la necessità di un palazzo nuovo, onde evitare trasferte a treviso...

    Perfettamente d'accordo. Credo sia anche l' idea del Charlie, sono proprio curioso di vedere chi arriva.

  • Maestro 10/09/2014, 21.03 Mobile
    Citazione ( Tex91 10/09/2014 @ 14:41 )

    Se può interessarti, ti do i nomi che fa il Corriere della Sera: Justin Dentmon, Dee Brown, Andre Collins, Rok Stipcevic ed Alex Renfroe. Considerando che Dentom ha già firmato in Cina e credo sia inarrivabile, secondo me il migliore è Dee Brown ( ...

    Il buon Daniel Herison

  • Irrazionale 10/09/2014, 19.27 Mobile
    Citazione ( rayalle 10/09/2014 @ 17:41 )

    Vero, il lato economico nel senso che dici tu è sicuramente un vantaggio, ma comunque mi pare che siano sempre piu grandi i contro rispetto ai pro. Il fatto che finora non ci siano stati problemi è un bene, ma lo lego anche a quanto ho scritto nel ...

    Lo scorso campionato quando la squadra andava bene, verso gen/feb rimaneva qualcuno fuori. Se dovessimo andare ai PO o andare bene non entrano tutti. C'è da dire che il vantaggio delle fidelity è che riesci a coinvolgere più persone, non ti limiti alla capienza.

  • Tex91 10/09/2014, 19.20 Mobile
    Citazione ( Crazyhawk 10/09/2014 @ 18:25 )

    Mi sentirei di escludere Stipcevic. Con in campo lui e Goss nello spot di guardia Venezia sarebbe troppo limitata fisicamente negli accoppiamenti difensivi. A meno di non far ruotare sempre Dulkis o Viggiano nello spot di 2. Anche se il buon Rok è a ...

    Secondo me come play in sé non è un fenomeno, però grandissimo realizzatore e giocatore che dà gran ritmo alla squadra. Non avrà queste doti nel passaggio, ma è uno che ci mette lo spirito giusto ed ha molta tecnica. Secondo me serve un americano atletico che attacchi il ferro, proprio come Lorenzo. Per questo Rendroe e Warren possono essere un'idea. Altrimenti si prende un tuttofare alla Dee Brown e si va sul sicuro.

  • Timbwrs15 10/09/2014, 18.49 Mobile
    Citazione ( rayalle 10/09/2014 @ 17:41 )

    Vero, il lato economico nel senso che dici tu è sicuramente un vantaggio, ma comunque mi pare che siano sempre piu grandi i contro rispetto ai pro. Il fatto che finora non ci siano stati problemi è un bene, ma lo lego anche a quanto ho scritto nel ...

    La reale speranza è che si capisca la necessità di un palazzo nuovo, onde evitare trasferte a treviso...

  • Crazyhawk 10/09/2014, 18.25
    Citazione ( Tex91 10/09/2014 @ 16:23 )

    Dee Brown secondo me non è male, ha la giusta esperienza ed è un ottimo passatore. Renfroe discreto, gli altri non mi convincono. A meno di non prendere Stipcevic e tenersi uno spot USA per una combo, ma sarebbe troppa carne al fuoco (scelta da Cas ...

    Mi sentirei di escludere Stipcevic. Con in campo lui e Goss nello spot di guardia Venezia sarebbe troppo limitata fisicamente negli accoppiamenti difensivi. A meno di non far ruotare sempre Dulkis o Viggiano nello spot di 2. Anche se il buon Rok è a mio parere un ottimo playmaker.

  • divino15 10/09/2014, 18.02 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 10/09/2014 @ 17:43 )

    Io sono possessore di fidelity perché per motivi lavorativi non ho tutte le domeniche a casa...é uno strumento non utile, di più! Non mi é mai capitato di star fuori senza biglietto e quando mi serve lo posso comprare in prelazione con tre clic d ...

    Le fidelity sono economiche e comode, ma non si possono considerare abbonamenti veri e propri in quanto non garantiscono il posto sicuro! Purtroppo con il palazzo che abbiamo e la passione per la Reyer penso che di più la società potesse fare!

  • Valdanito1985 10/09/2014, 17.43 Mobile

    Io sono possessore di fidelity perché per motivi lavorativi non ho tutte le domeniche a casa...é uno strumento non utile, di più! Non mi é mai capitato di star fuori senza biglietto e quando mi serve lo posso comprare in prelazione con tre clic dal computer...insostituibile...

  • rayalle 10/09/2014, 17.41
    Citazione ( Timbwrs15 10/09/2014 @ 17:12 )

    Hai ragione in parte. Io per esempio la faccio perché non posso spendere x euro tutti in una botta. La fidelity ti permette di avere sempre il palazzetto pieno e di avere i biglietti in prelazione. Con la fidelity li puoi fare pure online. Ti dir ...

    Vero, il lato economico nel senso che dici tu è sicuramente un vantaggio, ma comunque mi pare che siano sempre piu grandi i contro rispetto ai pro.
    Il fatto che finora non ci siano stati problemi è un bene, ma lo lego anche a quanto ho scritto nella prima parte del mio post precedente, cioè che i risultati un po sotto le aspettative degli ultimi due anni possono aver parzialmente nascosto il problema. Ma se quest anno doveste far un campionato di vertice? Secondo me c è il forte rischio che inizino dei problemi. E per me se anche una sola persona che ha fatto la fidelity resta fuori per una sola partita non per sua decisione non è giusto, figuriamoci se ne dovessero rimanere fuori centinaia. E se i "fedeli" un giorno dovessero aumentare e diventare 4500? Il sistema a mio avviso rischierebbe un po il collasso.
    Per me questa promozione per funzionare ed essere veramente utile senza particolari controindicazioni dovrebbe essere fatta in modo un po diverso, ponendo un tetto massimo al numero di fidelity da vendere (ad esempio 2000) e magari facendola partire dopo la chiusura della campagna abbonamenti, quando si saprebbe con certezza quanti posti rimarrebbero nel palazzetto

  • Timbwrs15 10/09/2014, 17.14 Mobile
    Citazione ( rayalle 10/09/2014 @ 17:08 )

    Non so.. probabilmente di norma sì, ma bisogna anche dire (anche se non so da quanto tempo Venezia faccia questa promozione) che la Reyer viene da due anni un po sotto le aspettative quindi può essere che questo sistema non abbia ancora creato trop ...

    Di tempo per prendere il biglietto ce n'è tanto se hai la fidelity.

  • Timbwrs15 10/09/2014, 17.12 Mobile
    Citazione ( rayalle 10/09/2014 @ 16:51 )

    Altro svantaggio, secondo me decisamente importante: in una partita di cartello se il palazzo tiene 3500 posti e le fidelity sono 4000 rimangono fuori centinaia di persone che, avendo pagato una somma per avere la prelazione, dovrebbero avere assicur ...

    Hai ragione in parte. Io per esempio la faccio perché non posso spendere x euro tutti in una botta. La fidelity ti permette di avere sempre il palazzetto pieno e di avere i biglietti in prelazione. Con la fidelity li puoi fare pure online. Ti dirò anche che anche Se le fidelity sono più dei posti disponibili si trovano e rimangono sempre alcuni biglietti per la vendita libera. Il reale problema è per i tifosi che vengono in trasferta, i quali o stanno nella gabbia o altrimenti non riescono a entrare. Du questo master ha ragione.

  • rayalle 10/09/2014, 17.08
    Citazione ( laspadanellaroccia 10/09/2014 @ 16:56 )

    hai ragione ma secondo me con 3500 su 4000 la percentuale di chi sta fuori è bassa...

    Non so.. probabilmente di norma sì, ma bisogna anche dire (anche se non so da quanto tempo Venezia faccia questa promozione) che la Reyer viene da due anni un po sotto le aspettative quindi può essere che questo sistema non abbia ancora creato troppi problemi perchè i risultati smorzavano un po le richieste di biglietti. Ma se in questa stagione dovesse disputare un campionato di vertice immagino che la domanda schizzerebbe verso l alto e a quel punto sarebbe un bel casino.
    In generale metti anche che ad ogni partita 300 "fedeli" non cerchino il biglietto (cioè piu della metà, che non è poco), ne rimangono comunque 200 senza, che sono un bel po... E a mio parere anche se fosse solo 1 persona a rimanere a mani vuote sarebbe ingiusto, figuriamoci centinaia..
    Poi un altra cosa, la società fa iniziare questa promozione con l inizio della campagna abbonamenti, quando non si sa ancora quante saranno le persone che ne usufruiranno: e se un bell'anno decidono di farla in 4500? Ci sarebbero sistematicamente 1000 persone che rimarrebbero fuori pur avendo pagato, un enormità..
    Sicuramente qualche vantaggio lo ha, ma per me sono clamorosamente piu i contro che i pro

  • laspadanellaroccia 10/09/2014, 16.56
    Citazione ( rayalle 10/09/2014 @ 16:51 )

    Altro svantaggio, secondo me decisamente importante: in una partita di cartello se il palazzo tiene 3500 posti e le fidelity sono 4000 rimangono fuori centinaia di persone che, avendo pagato una somma per avere la prelazione, dovrebbero avere assicur ...

    hai ragione ma secondo me con 3500 su 4000 la percentuale di chi sta fuori è bassa...

  • rayalle 10/09/2014, 16.51
    Citazione ( laspadanellaroccia 10/09/2014 @ 16:35 )

    ha vantaggi e svantaggi. Vantaggi:non sei costretto ad andare a tutte le partite e i tifosi "ruotano" Svantaggi:In alcune partite(tipo appunto quella con reggio o quella con cremona in diretta tv) perdi spettatori...

    Altro svantaggio, secondo me decisamente importante: in una partita di cartello se il palazzo tiene 3500 posti e le fidelity sono 4000 rimangono fuori centinaia di persone che, avendo pagato una somma per avere la prelazione, dovrebbero avere assicurato il biglietto.
    E soprattutto: se la Reyer dovesse fare un campionato di vertice che richiamerebbe al palazzetto ogni partita la quasi totalità dei "fedeli"? Ogni domenica ne resterebbero fuori centinaia...
    L avevo già scritto l anno scorso, questo metodo non mi piace per niente. Al massimo potrebbe essere fattibile in un palazzetto molto grande, ma in uno da 3500 secondo me non ci sta proprio

  • Tex91 10/09/2014, 16.49
    Citazione ( Alexpiri 10/09/2014 @ 16:42 )

    Dee Brown ha firmato in Romania

    Sul serio? Magari lo si può rilevare, non credo sia irresistibile l'appeal delle squadre rumene ;-)

  • markfrancex 10/09/2014, 16.42

    I tifosi ospiti purtroppo hanno i biglietti contati a causa di quello schifo di gabbia, considerate poi che circa 500 sono accrediti e 400 sono fidelity regalate. è un sistema che pesonalmente non piace per niente, ma la dirigenza non ci sente proprio. Per il play guardia stà diventando un attesa snervante anche perché Goss non sta ancora in gruppo e Ceron resta un incognita, Su Ruzier avremmo tutti pazienza ovvio, ma non può fare 20 minuti

  • Alexpiri 10/09/2014, 16.42
    Citazione ( Tex91 10/09/2014 @ 16:23 )

    Dee Brown secondo me non è male, ha la giusta esperienza ed è un ottimo passatore. Renfroe discreto, gli altri non mi convincono. A meno di non prendere Stipcevic e tenersi uno spot USA per una combo, ma sarebbe troppa carne al fuoco (scelta da Cas ...

    Dee Brown ha firmato in Romania

  • Master 10/09/2014, 16.38 Mobile

    Onestamente vedo più svantaggi che vantaggi. Se abbonì 3000 persone garantisci soldi sicuri e in anticipo. Inoltre chi è abbonato nn deve diventare matto a trovare i posti migliori ance se ha la fidelity. Bo mi sembra un gran casino.

  • Yebbas 10/09/2014, 16.36
    Citazione ( Master 10/09/2014 @ 16:33 )

    Da dire che ci sono 4000 abbonati a dire che 1000 lo sono e 3000 hanno una fidelity da 40/50 euro c'è ne passa. Ad ogni modo sto metodo è totalmente no sense. Ricordo pure di aver faticato a trovar i biglietti x venire a Venezia col palazzo mezzo v ...

    Verissimo, una cosa allucinante questo metodo. uno paga 50 euro per non avere in realtà alcuna prelazione ...

  • laspadanellaroccia 10/09/2014, 16.35
    Citazione ( Master 10/09/2014 @ 16:33 )

    Da dire che ci sono 4000 abbonati a dire che 1000 lo sono e 3000 hanno una fidelity da 40/50 euro c'è ne passa. Ad ogni modo sto metodo è totalmente no sense. Ricordo pure di aver faticato a trovar i biglietti x venire a Venezia col palazzo mezzo v ...

    ha vantaggi e svantaggi.
    Vantaggi:non sei costretto ad andare a tutte le partite e i tifosi "ruotano"
    Svantaggi:In alcune partite(tipo appunto quella con reggio o quella con cremona in diretta tv) perdi spettatori...

  • Master 10/09/2014, 16.33 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 10/09/2014 @ 15:16 )

    ha spiegato tutto markfrancex .Che poi non è che da una partita si capisce se il pala è pieno o no,considerando che è stata comunque una stagione fallimentare per venezia...

    Da dire che ci sono 4000 abbonati a dire che 1000 lo sono e 3000 hanno una fidelity da 40/50 euro c'è ne passa. Ad ogni modo sto metodo è totalmente no sense. Ricordo pure di aver faticato a trovar i biglietti x venire a Venezia col palazzo mezzo vuoto

  • Malfoi 10/09/2014, 16.29 Mobile

    Spero che venga preso Renfroe perché tra i play monitorati è quello che si avvicina di più a Brown. Ma comunque anche in d-league si trovano giocatori molto buoni come Matt Bouldin e Dee Bost che si assomigliano abbastanza a Brown

  • Atlantide210405 10/09/2014, 16.29
    Citazione ( Tex91 10/09/2014 @ 16:23 )

    Dee Brown secondo me non è male, ha la giusta esperienza ed è un ottimo passatore. Renfroe discreto, gli altri non mi convincono. A meno di non prendere Stipcevic e tenersi uno spot USA per una combo, ma sarebbe troppa carne al fuoco (scelta da Cas ...

    Non so, amico mio. A me pare troppo sottodimensionato. Con Goss guardia si soffrirebbe fisicamente tanto. Non vorrei play tascabili.

  • Tex91 10/09/2014, 16.23
    Citazione ( Atlantide210405 10/09/2014 @ 16:17 )

    Nessuno di questi mi entusiasma. Tra quelli citati Renfroe pare il più adatto alla Reyer di quest'anno.

    Dee Brown secondo me non è male, ha la giusta esperienza ed è un ottimo passatore. Renfroe discreto, gli altri non mi convincono. A meno di non prendere Stipcevic e tenersi uno spot USA per una combo, ma sarebbe troppa carne al fuoco (scelta da Casarin dei primi anni per intenderci). Su Warren condivido, potrebbe essere una soluzione: è un giocatore che va però motivato.

  • Atlantide210405 10/09/2014, 16.18

    A me piacerebbe Warren.

  • Atlantide210405 10/09/2014, 16.17
    Citazione ( Tex91 10/09/2014 @ 14:41 )

    Se può interessarti, ti do i nomi che fa il Corriere della Sera: Justin Dentmon, Dee Brown, Andre Collins, Rok Stipcevic ed Alex Renfroe. Considerando che Dentom ha già firmato in Cina e credo sia inarrivabile, secondo me il migliore è Dee Brown ( ...

    Nessuno di questi mi entusiasma. Tra quelli citati Renfroe pare il più adatto alla Reyer di quest'anno.

  • laspadanellaroccia 10/09/2014, 15.16
    Citazione ( Master 10/09/2014 @ 15:08 )

    Ma che stai a di? 3500/4000? Ma se il pala fa 3500 posti... Senza contare che io stavo li per Venezia Reggio e c'erano si e no 2000 2300 persone

    ha spiegato tutto markfrancex .Che poi non è che da una partita si capisce se il pala è pieno o no,considerando che è stata comunque una stagione fallimentare per venezia...

  • markfrancex 10/09/2014, 15.14
    Citazione ( Master 10/09/2014 @ 15:08 )

    Ma che stai a di? 3500/4000? Ma se il pala fa 3500 posti... Senza contare che io stavo li per Venezia Reggio e c'erano si e no 2000 2300 persone

    il sistema abbonamenti è falsato. ci sono 2 tipi di tessere. Le all matches che sono i veri e propri abbonamenti, e le fidelity che ti danno la possibilità di prendere biglietti scontati in prelazione. Le prime dopo circa 1000 non vendono più vendute, le seconde spesso superano le 3000 sottoscrizioni, ma non danno nessuna garanzia del acquisto del biglietto.

  • Tex91 10/09/2014, 15.14
    Citazione ( Yebbas 10/09/2014 @ 14:44 )

    A mio parere per voi il migliore è Renfroe, so che non ti esalta, ma secondo me lo conosci poco. Per me è molto bravo e si accoppia perfettamente con la vostra squadra

    A mio avviso più che altro Renfroe è di livello inferiore rispetto a Lorenzo Brown. È vero che non lo conosco benissimo, ma è altrettanto vero che non ha un gran tiro (né dalla media né dalla lunga) e, seppure dotato di un'ottima penetrazione, non mi convince nella fase finale, dove non sempre è bravo ad arrivare al ferro o ad appoggiare al tabellone. Ha un rilascio talvolta affettato e poco efficace, per intenderci. Di buono c'è la discreta visione di gioco e l'ottima propensione a rimbalzo ed in difesa. Inoltre, per finire, non ha troppa esperienza in campionati di livello (solo la Spagna è stata una buona occasione).

  • Malfoi 10/09/2014, 15.10 Mobile
    Citazione ( Yebbas 10/09/2014 @ 14:44 )

    A mio parere per voi il migliore è Renfroe, so che non ti esalta, ma secondo me lo conosci poco. Per me è molto bravo e si accoppia perfettamente con la vostra squadra

    Infatti è un play simil Brown...quindi per me arriverà lui

  • Master 10/09/2014, 15.08
    Citazione ( laspadanellaroccia 10/09/2014 @ 11:43 )

    l'anno scorso 4000,speriamo quest'anno si arrivi a 4500 "abbonati"

    Ma che stai a di? 3500/4000? Ma se il pala fa 3500 posti... Senza contare che io stavo li per Venezia Reggio e c'erano si e no 2000 2300 persone

  • markfrancex 10/09/2014, 14.56

    Visto che manca anche la casella per un com, che nomi sono liberi e appetibili per un play? e magari prendere un p.g. dagli scarti nba

  • Yebbas 10/09/2014, 14.44 Mobile
    Citazione ( Tex91 10/09/2014 @ 14:41 )

    Se può interessarti, ti do i nomi che fa il Corriere della Sera: Justin Dentmon, Dee Brown, Andre Collins, Rok Stipcevic ed Alex Renfroe. Considerando che Dentom ha già firmato in Cina e credo sia inarrivabile, secondo me il migliore è Dee Brown ( ...

    A mio parere per voi il migliore è Renfroe, so che non ti esalta, ma secondo me lo conosci poco. Per me è molto bravo e si accoppia perfettamente con la vostra squadra

  • Tex91 10/09/2014, 14.41
    Citazione ( Yebbas 10/09/2014 @ 11:58 )

    Per me con Lorenzo eravate da prime 3-4 . Ora senza play non so che fare ...

    Se può interessarti, ti do i nomi che fa il Corriere della Sera: Justin Dentmon, Dee Brown, Andre Collins, Rok Stipcevic ed Alex Renfroe. Considerando che Dentom ha già firmato in Cina e credo sia inarrivabile, secondo me il migliore è Dee Brown (risparmieremo anche le nuove maglie).

  • 8before24 10/09/2014, 12.40
    Citazione ( Atlantide210405 10/09/2014 @ 11:59 )

    Ok, tolgo il riferimento al livore in quanto, non conoscendoti, ammetto essere stata una affermazione arbitraria e mi scuso. Per il resto la storia può andare avanti (Venezia non è più la Venezia di 30 anni fa e il substrato sociale della realtà ...

    Non voglio fermare la storia, non mi riferivo né a venezia città e nemmeno al substrato sociale (che modo immondo di esprimenrsi). Parlo esclusivamente di basket e di come era interpretato dalla Reyer VERA e da come è quella attuale. Non mi frega nulla delle carte bollate. Parlo solo di cose delle quali sono certo per conoscenza diretta. La attuale Reyer è da tutti i punti di vista il basket mestre come approccio, ma con la divisa reyer venezia per questione di appeal. Dello spirito di allora non c'è nulla, da nessun punto di vista. I mestrini che di riconoscono in quello che ritengono più opportuno esprimono il loro desiderio di essere quello che vogliono. Per quelli come che che non hanno assaporato lo spirito Reyer Venezia dalla giovanili alla prima squadra, quella che vedi con il logo del leone e con tutta la fanfara che sta intorno ti sembra la reyer, ma non lo è. La carta dei diritti e la sottoscrizione che ha avuto tutto il clamore di qualche mese fa è solo fuffa che serve a fare notizia, ma è solo fuffa.
    La mia opinione serve per mettere a conoscenza, non per fare proseliti, e chi si riconosce in questa Reyer Mestre lo fa a buon diritto, proprio come me che invence non mi ci riconosco proprio.
    Mi auguro di avere chiarito

  • Timbwrs15 10/09/2014, 12.39 Mobile
    Citazione ( Yebbas 10/09/2014 @ 11:58 )

    Per me con Lorenzo eravate da prime 3-4 . Ora senza play non so che fare ...

    Vediamo chi arriverà....magari warren

  • divino15 10/09/2014, 12.36 Mobile
    Citazione ( Atlantide210405 10/09/2014 @ 11:59 )

    Ok, tolgo il riferimento al livore in quanto, non conoscendoti, ammetto essere stata una affermazione arbitraria e mi scuso. Per il resto la storia può andare avanti (Venezia non è più la Venezia di 30 anni fa e il substrato sociale della realtà ...

    La REYER e' passione, orgoglio, tradizione, storia, e questi ultimi anni ne sono la dimostrazione, malgrado esili forzati in campagna, stagioni deludenti, il palazzo e' sempre stato pieno! Questa e' la REYER!!!!

  • Atlantide210405 10/09/2014, 11.59
    Citazione ( 8before24 10/09/2014 @ 11:42 )

    Mi spiace per te che parli di livore e non sai di cosa parli. Io la reyer venezia l'ho conosciuta bene e questa è la versione del basket mestre con la maglia della reyer sopra. Anima e tradizione te li sei inventati, sul sentire comune posso essere ...

    Ok, tolgo il riferimento al livore in quanto, non conoscendoti, ammetto essere stata una affermazione arbitraria e mi scuso. Per il resto la storia può andare avanti (Venezia non è più la Venezia di 30 anni fa e il substrato sociale della realtà comunale è ben cambiato) anche salvaguardando le tradizioni e le radici, operazione che, ripeto al di là delle Carte Bollate, è a mio parere riuscita nel caso del Basket e della Reyer (meno del calcio). Prova ne sia che i tifosi mestrini che non hanno voluto riconoscersi nella Reyer Venezia hanno sentito l'esigenza di tifare Basket Mestre e anche in buon numero.

  • Yebbas 10/09/2014, 11.58
    Citazione ( Timbwrs15 10/09/2014 @ 11:46 )

    Ahahaha qua non si sa nulla....

    Per me con Lorenzo eravate da prime 3-4 . Ora senza play non so che fare ...

  • laspadanellaroccia 10/09/2014, 11.57
    Citazione ( Hawksfan97 10/09/2014 @ 11:56 )

    quano entusiasmo, venezia ha propio una bella squadra

    e speriamo che spenda su entrambi i fronti...

  • Hawksfan97 10/09/2014, 11.56

    quano entusiasmo, venezia ha propio una bella squadra

  • Timbwrs15 10/09/2014, 11.46 Mobile
    Citazione ( Yebbas 10/09/2014 @ 11:44 )

    Ma sto play lo vogliamo prendere che coloro che devono stilare i ranking sono in ritardo ?

    Ahahaha qua non si sa nulla....

  • Yebbas 10/09/2014, 11.44

    Ma sto play lo vogliamo prendere che coloro che devono stilare i ranking sono in ritardo ?

  • laspadanellaroccia 10/09/2014, 11.43
    Citazione ( Master 10/09/2014 @ 11:15 )

    Se davvero il numero è corretto e non sparato complimenti! PS ma quanti abbonati avete in laguna?

    l'anno scorso 4000,speriamo quest'anno si arrivi a 4500 "abbonati"

  • 8before24 10/09/2014, 11.42
    Citazione ( Atlantide210405 10/09/2014 @ 11:33 )

    Ti sbagli. Questa è la Reyer Venezia. Non contano le carte bollate, stiamo parlando di anima e tradizione, di "sentire" comune. La tua miopia è strumentale e carica di livore, me ne dispiace.

    Mi spiace per te che parli di livore e non sai di cosa parli. Io la reyer venezia l'ho conosciuta bene e questa è la versione del basket mestre con la maglia della reyer sopra. Anima e tradizione te li sei inventati, sul sentire comune posso essere d'accordo. Per tutto il resto io parlo di quello che conosco, tu di quello che ti piacerebbe la Reyer diventasse. E sono cose ben diverse. Il livore è quando devi prenderti una rivincita ed io non ne ho bisogno. Ma parlo con cognizione di causa visto che ho 50 anni. E soprattutto non voglio farti cambiare opinione. Dimentica solo di dire a me che parlo con livore, per favore.

  • Crazyhawk 10/09/2014, 11.41

    Entusiasmo contagioso.Speriamo perchè Venezia/Mestre è una piazza splendida e di lunghe tradizioni cestistiche e merita grandi soddisfazioni. Squadra che mi piace moltissimo per come è assemblata.
    Detto da uno che si è innamorato del basket guardando giocare dalipagic..

  • Atlantide210405 10/09/2014, 11.33
    Citazione ( 8before24 10/09/2014 @ 11:29 )

    Carlo & Giorgio sono bravissimi. E Carlo ha giocato a basket a Murano. Comunque l'entusiasmo ad inizio stagione è normale. vediamo cosa succede poi. Non è tutto oro quello che luccica e la Reyer Mestre (ricordo a chi non lo sa che questa con la ...

    Ti sbagli. Questa è la Reyer Venezia. Non contano le carte bollate, stiamo parlando di anima e tradizione, di "sentire" comune. La tua miopia è strumentale e carica di livore, me ne dispiace.

  • 8before24 10/09/2014, 11.29
    Citazione ( foreveryoung 10/09/2014 @ 11:00 )

    ..Gli applausi più forti li hanno ricevuti Carlo&Giorgio... Semplicemente grandissimi... sopratutto quando hanno chiesto a Brugnaro di aprire il portafoglio e comprare il play :-)

    Carlo & Giorgio sono bravissimi. E Carlo ha giocato a basket a Murano. Comunque l'entusiasmo ad inizio stagione è normale. vediamo cosa succede poi. Non è tutto oro quello che luccica e la Reyer Mestre (ricordo a chi non lo sa che questa con la Reyer Venezia non ha nulla a che vedere) luccica sempre molto verso l'esterno mentre molto meno per chi la conosce all'interno. Tipo la tanto pubblicizzata Carta dei Valori, sbandierata ai quattro venti e giornalmente calpestata, ma tutti tacciono.....

  • Master 10/09/2014, 11.15

    Se davvero il numero è corretto e non sparato complimenti!
    PS ma quanti abbonati avete in laguna?

Pagina di 2