Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/07/2014, 14.26 Ufficiale

Halil Kanacevic esce dal contratto con la Virtus Roma

Il lungo è free agent, quasi improbabile un suo ritorno nella Virtus

Serie A

 

Halil Kanacevic è uscito dal contratto con la Virtus Roma, secondo quanto riferito a Sportando.
Arrivato a Roma al termine della sua esperienza collegiale con Saint Joseph’s (10.8 punti, 8.8 rimbalzi e 4.4 assist di media), Kanacevic in Serie A ha viaggiato a 5.1 punti, 3.3 rimbalzi e quasi 1 assist di media.
Un suo ritorno nella capitale è alquanto improbabile.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 199 Commenti

Pagina di 4

  • guadinho96 10/07/2014, 15.36 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 10/07/2014 @ 15:30 )

    No news

    Grazie

  • EmanueleSS 10/07/2014, 15.30
    Citazione ( guadinho96 10/07/2014 @ 15:29 )

    Ti prego rispondi al mio commento

    No news

  • guadinho96 10/07/2014, 15.29 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 10/07/2014 @ 13:46 )

    Quindi secondo te il Kanacevic di turno, ci sta a trovarsi poi a metà Agosto senza squadra?! Dai.... Ragazzi Roma può anche rifirmarlo se ha i soldi...

    Ti prego rispondi al mio commento

  • EmanueleSS 10/07/2014, 13.46
    Citazione ( FrankieVirtusFan 10/07/2014 @ 11:00 )

    Mai detto che Kanacevic dovesse firmare per la prossima stagione a 50k. Tra proporgli un contratto 50k con uscita senza nemmeno motivazioni e un 100k che però solo la società può rinnovare, io avrei optato per il secondo comunque. Poi magari entro ...

    Quindi secondo te il Kanacevic di turno, ci sta a trovarsi poi a metà Agosto senza squadra?! Dai.... Ragazzi Roma può anche rifirmarlo se ha i soldi...

  • guadinho96 10/07/2014, 13.30 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 10/07/2014 @ 13:08 )

    Ti ripeto, tu vuoi qualcosa che va al di là di quelle che sono le possibilità di Alberani. I contratti di 1+1 hanno uscite sia per giocatore, che per squadra. Ha poco senso fare questi discorsi, perchè o gli fai firmare 2 anni secchi, oppure 1+1. ...

    Nn voglio sapere nomi, ma abbiamo qualche operazione in via di definizione???

  • EmanueleSS 10/07/2014, 13.08
    Citazione ( FrankieVirtusFan 10/07/2014 @ 11:00 )

    Mai detto che Kanacevic dovesse firmare per la prossima stagione a 50k. Tra proporgli un contratto 50k con uscita senza nemmeno motivazioni e un 100k che però solo la società può rinnovare, io avrei optato per il secondo comunque. Poi magari entro ...

    Ti ripeto, tu vuoi qualcosa che va al di là di quelle che sono le possibilità di Alberani. I contratti di 1+1 hanno uscite sia per giocatore, che per squadra. Ha poco senso fare questi discorsi, perchè o gli fai firmare 2 anni secchi, oppure 1+1. Il problema è che se firma per 2 anni Kanacevic magari ti va bene, se firmi Eziukwu per 2 anni, Alberani diventa lo scemo di turno.

  • FrankieVirtusFan 10/07/2014, 11.00
    Citazione ( EmanueleSS 09/07/2014 @ 23:58 )

    Guarda stai facendo dei discorsi che hanno poco senso per quelle che sono le dinamiche al momento della firma di un contratto. Hai firmato Kanacevic a due lire, perchè era quello che c'era in tasca. Come puoi pensare che un giocatore che esce dal co ...

    Mai detto che Kanacevic dovesse firmare per la prossima stagione a 50k. Tra proporgli un contratto 50k con uscita senza nemmeno motivazioni e un 100k che però solo la società può rinnovare, io avrei optato per il secondo comunque. Poi magari entro agosto la Virtus Roma fa le sue valutazioni, decide che 100k per Kanacevic sono troppi, e non esercita la team option.
    Ma fargli firmare un contratto con uscita non motivata a due spicci vuol dire "non ti ho fatto firmare nulla"...

    E comunque, ripeto, a me la cosa da fastidio perchè quando Alberani l'ha presentato, l'ha presentato come un giocatore comprato per il 2014/2015 ma tesserato prima per poterlo valutare. In realtà non era così.
    Allora poteva starsi zitto e basta, e dichiarare che lo si era preso solo per dare intensità agli allenamenti, come fatto con Bailey l'anno prima.

  • gusmanedemattei 10/07/2014, 06.37
    Citazione ( thirdkill 09/07/2014 @ 19:23 )

    Purtroppo non sappiamo se la questione sia riconducibile a soli 5/10k. Non credo comunque. Halil aveva firmato probabilmente a cifre molto basse e, giustamente o no, pretendeva ben altro trattamento.

    Comunque peccato averlo perso per voi.

  • Qohelet 10/07/2014, 01.15 Mobile
    Citazione ( Yuri 09/07/2014 @ 20:28 )

    Ecco chi mi piacerebbe vedere nell' Olimpia l'anno prossimo...

    No dai, fin troppo grezzo per noi. Buon giocatore, tosto. Però per l'EL non è pronto, e probabilmente mai lo sarà.

  • Romolo78 10/07/2014, 00.14

    Da oggi in poi solo belle notizie ...
    Daje virtus

  • ZioTom 10/07/2014, 00.06
    Citazione ( postbasso 10/07/2014 @ 00:03 )

    Non credo arrivasse a 70k. Ma è una mia sensazione, nulla di documentato

    Se a Roster ne avessimo avuti 5-6 questa Notizia l'avresti presa come chissenefrega invece avendo solo lui e Bobby e rischiando di non avere nessun giocatore sotto contratto questa Notizia diventa importante.

  • postbasso 10/07/2014, 00.03 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 09/07/2014 @ 23:58 )

    Guarda stai facendo dei discorsi che hanno poco senso per quelle che sono le dinamiche al momento della firma di un contratto. Hai firmato Kanacevic a due lire, perchè era quello che c'era in tasca. Come puoi pensare che un giocatore che esce dal co ...

    Non credo arrivasse a 70k. Ma è una mia sensazione, nulla di documentato

  • EmanueleSS 09/07/2014, 23.59
    Citazione ( thirdkill 09/07/2014 @ 20:38 )

    Quella sui contratti annuali è...annosa questione di cui si è a lungo dibattuto da queste parti. Ma il problema, a mio avviso è un altro. Contratti "pistola alla tempia" non te li firma nessuno. Quindi al Mbakwe di turno non puoi pensare di far fi ...

    Assolutamente non hai detto caxxate.

  • EmanueleSS 09/07/2014, 23.58
    Citazione ( FrankieVirtusFan 09/07/2014 @ 23:12 )

    Sono in gran parte d'accordo con te. Quello che dico è che un Mbakwe comunque un minimo di credito ce l'aveva e lo cercavano tante squadre, quindi è chiaro che hai difficoltà a fargli firmare team option o roba simile, sennò va da un'altra parte. ...

    Guarda stai facendo dei discorsi che hanno poco senso per quelle che sono le dinamiche al momento della firma di un contratto. Hai firmato Kanacevic a due lire, perchè era quello che c'era in tasca. Come puoi pensare che un giocatore che esce dal college ti firmi un contratto di 2 anni secchi?? Avrà firmato a 3 mila € al mese con opzione per questa stagione a 50 mila max 70. E' normalissimo che il giocatore abbia un'opzione x uscire dal contratto. Differente se per quest'anno aveva un garantito di 100-120 mila. Allora si che potevi strappare 2 anni senza uscita per il giocatore. Non c'è giocatore che ti firma pluriennali con uscite solo per la società, a meno che negli anni successivi ci siano un grosso incremento di stipendio, o che già in partenza la cifra sia alta. Ma non ha interessa la società a fare cosi. Quello che vorresti tu va contro gli interessi del giocatore, non ha interesse a firmarti pluriennali cosi.

  • FrankieVirtusFan 09/07/2014, 23.42

    Non si fraintenda che stia facendo una campagna contro Alberani, ma onestamente mi sento un po' preso per il cul0, rileggendo le parole del GM del 14 aprile 2014.

  • FrankieVirtusFan 09/07/2014, 23.40
    Citazione ( ZioTom 09/07/2014 @ 23:30 )

    Forse non si asp un cosi' buon impatto da subito e quindi questo ha cambiato tutte le carte in tavola si a x noi che x lui ovviamente ed ora puo' pretendere di piu'.

    Sarà che sono condizionato dal fatto che quando arrivò si disse, TESTUALI PAROLE di Alberani: "è qui per essere valutato in questo ultimo scorcio per la prossima stagione".
    Sono incapace a mettere un link qui su Sportando (www.virtusroma.it/la-virtus-ingaggia-il-rookie-halil-kanacevic/), ma qui la Virtus Roma stessa parla di "opzione per il prossimo anno", il che (se l'italiano mi è amico) vuol dire che Roma ha qualcosa sul giocatore e non il contrario.

    Ne deduco che non solo la Virtus Roma ha scritto una falsità sul contratto firmato, ma che Alberani non sapeva manco quello che ha firmato...

  • ZioTom 09/07/2014, 23.30
    Citazione ( FrankieVirtusFan 09/07/2014 @ 23:12 )

    Sono in gran parte d'accordo con te. Quello che dico è che un Mbakwe comunque un minimo di credito ce l'aveva e lo cercavano tante squadre, quindi è chiaro che hai difficoltà a fargli firmare team option o roba simile, sennò va da un'altra parte. ...

    Forse non si asp un cosi' buon impatto da subito e quindi questo ha cambiato tutte le carte in tavola si a x noi che x lui ovviamente ed ora puo' pretendere di piu'.

  • click061 09/07/2014, 23.30

    E temo che lascerà anche il basket italiano, come tanti altri di questi tempi

  • FrankieVirtusFan 09/07/2014, 23.12
    Citazione ( thirdkill 09/07/2014 @ 20:38 )

    Quella sui contratti annuali è...annosa questione di cui si è a lungo dibattuto da queste parti. Ma il problema, a mio avviso è un altro. Contratti "pistola alla tempia" non te li firma nessuno. Quindi al Mbakwe di turno non puoi pensare di far fi ...

    Sono in gran parte d'accordo con te.
    Quello che dico è che un Mbakwe comunque un minimo di credito ce l'aveva e lo cercavano tante squadre, quindi è chiaro che hai difficoltà a fargli firmare team option o roba simile, sennò va da un'altra parte. Ma Kanacevic non era un giocatore a quel livello. Insomma, se non riesci a ottenere una minima cosa manco sul Kanacevic di turno, ma su chi te la pigli?
    Tra un po' diamo la player option pure a Tambone...

  • LarryBird 09/07/2014, 22.58 Mobile
    Citazione ( FrankieVirtusFan 09/07/2014 @ 20:23 )

    Qui Alberani ha sbagliato: l'opzione ce la doveva avere Roma, non Kanacevic...

    Vero, però Kanacevic è stato preso in assoluta fretta visti gli infortuni a raffica che abbiamo avuto un quel periodo. Questo forse ha giocato a favore del giocatore.

  • andrea75 09/07/2014, 20.39
    Citazione ( LarryBird 09/07/2014 @ 20:14 )

    Dopo un lungo silenzio le notizie cominciano ad uscire, ma ce ne fosse una buona.

    Vero!

  • thirdkill 09/07/2014, 20.38 Mobile
    Citazione ( FrankieVirtusFan 09/07/2014 @ 20:29 )

    Vero, ma è anche vero che in 2 anni Roma non ha strappato una singola opzione a nessun giocatore... Mbakwe comunque era cercato da molti, ma non posso credere che non si riesca ad avere un'opzione manco su Kanacevic. Tra l'altro con uscita da contra ...

    Quella sui contratti annuali è...annosa questione di cui si è a lungo dibattuto da queste parti.
    Ma il problema, a mio avviso è un altro. Contratti "pistola alla tempia" non te li firma nessuno. Quindi al Mbakwe di turno non puoi pensare di far firmare 1+1 senza uscita bilaterale o senza condizioni economiche vantaggiose perché ti manda a quel paese e non ti firma manco l'annuale...c'è l'opzione buyout, però anche li, su contratti magari di 100k non puoi pensare di mettere buyout di 50k. Posto che giocatore e agente accettino di firmare contratti a cifre basse e pure col buyout.
    Questo è da profano quello che penso, magari ho scritto un mucchio di caxxate.

  • MJmademecrazy 09/07/2014, 20.37 Mobile

    ...non vedo per niente bene Roma,allo stato dell'arte attuale...

  • FrankieVirtusFan 09/07/2014, 20.29 Mobile
    Citazione ( thirdkill 09/07/2014 @ 20:26 )

    Ho capito, ma non è sempre tutto così facile...esistono anche gli agenti quando si fanno i contratti, mica solo i GM.

    Vero, ma è anche vero che in 2 anni Roma non ha strappato una singola opzione a nessun giocatore... Mbakwe comunque era cercato da molti, ma non posso credere che non si riesca ad avere un'opzione manco su Kanacevic. Tra l'altro con uscita da contratto pure senza bisogno di motivazione (un garantito da altre parti)...

  • Yuri 09/07/2014, 20.28

    Ecco chi mi piacerebbe vedere nell' Olimpia l'anno prossimo...

  • thirdkill 09/07/2014, 20.26 Mobile
    Citazione ( FrankieVirtusFan 09/07/2014 @ 20:23 )

    Qui Alberani ha sbagliato: l'opzione ce la doveva avere Roma, non Kanacevic...

    Ho capito, ma non è sempre tutto così facile...esistono anche gli agenti quando si fanno i contratti, mica solo i GM.

  • FrankieVirtusFan 09/07/2014, 20.23 Mobile
    Citazione ( thirdkill 09/07/2014 @ 19:23 )

    Purtroppo non sappiamo se la questione sia riconducibile a soli 5/10k. Non credo comunque. Halil aveva firmato probabilmente a cifre molto basse e, giustamente o no, pretendeva ben altro trattamento.

    Qui Alberani ha sbagliato: l'opzione ce la doveva avere Roma, non Kanacevic...

  • LarryBird 09/07/2014, 20.14 Mobile

    Dopo un lungo silenzio le notizie cominciano ad uscire, ma ce ne fosse una buona.

  • thirdkill 09/07/2014, 19.23 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 09/07/2014 @ 19:09 )

    Va bene tutto, anch'io lavoro per il vil denaro, ma se una società ha dei prospetti validi, non penso se li faccia sfuggire per 5/10K in più.

    Purtroppo non sappiamo se la questione sia riconducibile a soli 5/10k. Non credo comunque. Halil aveva firmato probabilmente a cifre molto basse e, giustamente o no, pretendeva ben altro trattamento.

  • guadinho96 09/07/2014, 19.20 Mobile
    Citazione ( Sparviero 09/07/2014 @ 19:17 )

    Mah, spero di sbagliarmi naturalmente... vorrebbe dire che qualche risorsa l'abbiamo. Comunque il mio ideale sarebbe ripartire da un investimento su un giovane Ita di prospettiva (secondo me PolonAir sarebbe perfetto, anche più di Melli), per poi co ...

    Nn sarebbe una cattiva idea, ma credo sia impossibile

  • Sparviero 09/07/2014, 19.17
    Citazione ( guadinho96 09/07/2014 @ 19:13 )

    Addirittura fino ad agosto???

    Mah, spero di sbagliarmi naturalmente... vorrebbe dire che qualche risorsa l'abbiamo. Comunque il mio ideale sarebbe ripartire da un investimento su un giovane Ita di prospettiva (secondo me PolonAir sarebbe perfetto, anche più di Melli), per poi costruirgli la squadra intorno negli anni a venire (magari come fu fatto con Gigi...)

  • guadinho96 09/07/2014, 19.13 Mobile
    Citazione ( Sparviero 09/07/2014 @ 19:12 )

    Quoto. Dalmonte è già stato confermato, non partiamo con le filippiche da adesso perchè ci facciamo del male per tutto l'anno a venire... Comunque mi pare chiaro che, non avendo una lira saremo gli ultimi a fare mercato cercando come al solito il ...

    Addirittura fino ad agosto???

  • Sparviero 09/07/2014, 19.12
    Citazione ( thirdkill 09/07/2014 @ 17:46 )

    in quanto facente parte dello staff della Nazionale Italiana, i caxxi suoi sono anche i nostri (nel senso di tifosi dell'italia). un consiglio spassionato. fatevi passare tutti questi mal di pancia preventivi nei confronti di Dalmonte (se sarà conf ...

    Quoto. Dalmonte è già stato confermato, non partiamo con le filippiche da adesso perchè ci facciamo del male per tutto l'anno a venire... Comunque mi pare chiaro che, non avendo una lira saremo gli ultimi a fare mercato cercando come al solito il colpo "gobbo" alla Alberani. Secondo me fino ad agosto non si muove nulla... se non qualche rinnovo in cui spero (Lollo, BJ)

  • gusmanedemattei 09/07/2014, 19.09
    Citazione ( thirdkill 09/07/2014 @ 19:06 )

    È abbastanza semplice...€€€

    Va bene tutto, anch'io lavoro per il vil denaro, ma se una società ha dei prospetti validi, non penso se li faccia sfuggire per 5/10K in più.

  • tatao02 09/07/2014, 19.08
    Citazione ( ZioTom 09/07/2014 @ 14:35 )

    Se pure l'unico sotto contratto insieme a Bobby esce non e' una bella cosa.Qui c'e' da rifare un intero Roster.

    Dalla Gazzetta di oggi su Jones:
    " quest' ultimo potrebbe uscire dal contratto entro martedi' e si attende quindi la sua decisione ".

  • thirdkill 09/07/2014, 19.06 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 09/07/2014 @ 18:36 )

    Non leggo 162 valutazioni, ma non riesco a capire queste scelte. Come Peckacec a Bologna.

    È abbastanza semplice...€€€

  • gusmanedemattei 09/07/2014, 18.36

    Non leggo 162 valutazioni, ma non riesco a capire queste scelte. Come Peckacec a Bologna.

  • unasquadracoibaffi 09/07/2014, 18.26 Mobile
    Citazione ( thirdkill 09/07/2014 @ 17:58 )

    quindi sono mal di pancia...a consuntivo, non preventivi...;-)

    Colpa dei bocconi amari che ho buttato giù con i cambi difensivi...però mi sono tolto tutti i sassolini col diretto interessato!

  • guadinho96 09/07/2014, 18.25 Mobile
    Citazione ( RMV89 09/07/2014 @ 18:22 )

    wargh! #mainagioia guadinho96 mi sa che, come ho scritto pure di là nel ciclismo, il buon Vincenzo qui vicino al nick ci rimarrà a lungo... XD Dispiace che anche stavolta si sia fatto sopire con un silenzio lungo ed imbarazzante l'entusiasmo c ...

    Nibali puoi tenerlo anche se prendiamo qualcuno ;-)

  • Shardana 09/07/2014, 18.22
    Citazione ( PALINDROMOSS 09/07/2014 @ 16:43 )

    Concordo, spero di sbagliarmi ma Todic mi pare il solito "tagliaboschi", infatti mi stupisce che Meo lo abbia voluto...

    Giocatore slavo con buona mano e duro sicuramente con chili sotto canestro che non fanno mai male, contro di noi ha giocato bene e spesso ci metteva in difficoltà sia a rimbalzo che con il tiro da fuori, Brindisi con noi si spense proprio con l'uscita per infortunio di Todic.Sono certo che verrà rivalutato da tanti, sul mercato si poteva prendere di meglio ma non certo a quelle cifre....Nel loro file di excelle la triade aveva un tetto per quel ruolo.....Kanacevic a Sassari lo vedrei bene dopo uno due anni di rodaggio in A1, forte ma ancora un pochino acerbo.

  • RMV89 09/07/2014, 18.22

    wargh! #mainagioia


    guadinho96 mi sa che, come ho scritto pure di là nel ciclismo, il buon Vincenzo qui vicino al nick ci rimarrà a lungo... XD


    Dispiace che anche stavolta si sia fatto sopire con un silenzio lungo ed imbarazzante l'entusiasmo che si era creato dopo le parole del presidente... Il GM poteva anche non operare, ha bisogno dei suoi tempi, ma Carotti e gli altri che fine han fatto? in vacanza?


    Boh... sta comunicazione mi lascia parecchio perplesso...

  • Shardana 09/07/2014, 18.16

    Ok che con la difesa della Dinamo è tutto piu' facile, ma questo è giovane completo tecnicamente ed atleticamente, spero resti nel campionato italiano, è un giocatore con margini di crescita ampissimi.

  • TheJoshuaTree 09/07/2014, 18.08 Mobile
    Citazione ( Cantucky 09/07/2014 @ 16:18 )

    Buva ha già firmato....comunque per me ci ricrederemo su di lui...

    Sperèm...

  • unasquadracoibaffi 09/07/2014, 17.59 Mobile
    Citazione ( SplashFor3 09/07/2014 @ 16:43 )

    Ti dico la verità: secondo me è un giocatore ottimo, ma per quanto ottimo chiedeva troppo e aveva comunque in testa l'NBA e siccome ho una mezza idea di quello che potrebbe essere il tipo di gioco che faremo uno come lui non entrerebbe nemmeno bene ...

    Quale sarà la tipologia di gioco? ...no perché un 4/5 con discreto fisico e discreta dimensione esterna , lo vedo come un giocatore alquanto duttile , oltre che un " must" per il basket europeo di adesso

  • thirdkill 09/07/2014, 17.58
    Citazione ( unasquadracoibaffi 09/07/2014 @ 17:54 )

    Che il coach a me non piaccia è risaputo, ma ho già detto in altri post che dal momento della firma , l'avrei sostenuto ....però visto che ancora non ha firmato tiro le ultime frecciatine. Comunque la squadra di quest'anno non era troppo congenial ...

    quindi sono mal di pancia...a consuntivo, non preventivi...;-)

  • unasquadracoibaffi 09/07/2014, 17.54 Mobile
    Citazione ( thirdkill 09/07/2014 @ 17:46 )

    in quanto facente parte dello staff della Nazionale Italiana, i caxxi suoi sono anche i nostri (nel senso di tifosi dell'italia). un consiglio spassionato. fatevi passare tutti questi mal di pancia preventivi nei confronti di Dalmonte (se sarà conf ...

    Che il coach a me non piaccia è risaputo, ma ho già detto in altri post che dal momento della firma , l'avrei sostenuto ....però visto che ancora non ha firmato tiro le ultime frecciatine. Comunque la squadra di quest'anno non era troppo congeniale al gioco di Dalmonte, speriamo che Albero , anzi ne sono sicuro, tenga a mente la tipologia di giocatore funzionale al nostro sistema e si muova in quella direzione

  • MilkoMagnifico1294 09/07/2014, 17.51 Mobile
    Citazione ( NicoXXVI 09/07/2014 @ 17:45 )

    Kanacevic a Cremona titolare, subito! ^.^

    L'ho pensato subito anche il! :D

  • thirdkill 09/07/2014, 17.46
    Citazione ( unasquadracoibaffi 09/07/2014 @ 17:39 )

    Perchè si sta facendo i caxxi suoi con la Nazionale!

    in quanto facente parte dello staff della Nazionale Italiana, i caxxi suoi sono anche i nostri (nel senso di tifosi dell'italia).

    un consiglio spassionato.
    fatevi passare tutti questi mal di pancia preventivi nei confronti di Dalmonte (se sarà confermato...). quest'anno si ripartirà praticamente da zero, vediamo che squadra riusciamo a costruire, come scenderà in campo, con quale atteggiamento e poi ognuno sarà libero di giudicare l'operato di coach e squadra.

  • NicoXXVI 09/07/2014, 17.45 Mobile

    Kanacevic a Cremona titolare, subito! ^.^

  • mrsuperfi 09/07/2014, 17.45

    Per lui non mi fascerei la testa se non rimane. Uomo spogliatoio sicuramente non è, e certo non è un giocatore insostituibile. Buono si', ma se decide lui di uscire dla contratto perchè vuole cifre che la società reputa troppo alte andasse pure da un altra parte. Non è certo lui che mi fa male perdere ma giocatori come Goss, Mbakwe e Lollo. Riguardo al disfattismo sul fatto che potremmo addirittura non iscriverci mi sembra sinceramente privo di fondamento. Quest'anno ci saremo, poi i miracoli non si possono fare tutti gli anni ma ho fiducia in Toti e Alberani. Quello che chiedo è far partire al piu' presto la campagna abbonamenti...sennò saremo i soliti 800... Sfruttiamo l'onda (per quanto piccola e che stà diminuendo sempre piu') dell'entusiasmo e facciamolo adesso!!

Pagina di 4