Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/07/2014, 16.56 Rumors

Cameron Moore vicino alla Reyer Venezia

L'Umana punta forte sul lungo visto a Caserta

Serie A

 

Cameron Moore è vicino alla firma alla Reyer Venezia, secondo quanto riferito a Sportando.
Il lungo ha giocato la scorsa stagione con la maglia della Pasta Reggia Caserta segnando 14.1 punti di media con 7 rimbalzi prima che un infortunio prima della gara contro Siena di dicembre lo mettesse fuori gioco per la stagione.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 103 Commenti

Pagina di 3

  • MarcoVa 05/07/2014, 18.34 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 05/07/2014 @ 12:21 )

    Era a firma Vanetti, esperto basket Corriere (!) e storico varesino...hai visto Sassari che bei colpi? oggi Logan...ma arriviamo pure noi!

    Sassari super cosi come Venezia! Attendiamo Polonara e poi ci muoviamo anche noi.

  • Giorgiobellocci 05/07/2014, 12.21 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 04/07/2014 @ 23:59 )

    Eccomi...ho letto l'articolo ma a firma nn del solito...va beh...pensiamo a noi e attendiamo fiduciosi le prime ufficialità.

    Era a firma Vanetti, esperto basket Corriere (!) e storico varesino...hai visto Sassari che bei colpi? oggi Logan...ma arriviamo pure noi!

  • Timbwrs15 05/07/2014, 10.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nooooo...alt...green è imprescindibile eh....comunque appena finita la stagione si è voluto subito pensare alla prossima e rispetto alle altre nn abbiamo nemmeno fatto i PO

  • AleGentile25 05/07/2014, 08.41 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/07/2014 @ 21:20 )

    Felicissimo ci sia il Poz (x altro suo seguace) ma se penso che il Charlie sarebbe rimasto a vita a Varese...da molti sottovalutato il suo biennio pre Vitucci...

    Pozzecco puo solo fare bene

  • MarcoVa 04/07/2014, 23.59 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/07/2014 @ 21:57 )

    Sapevo che non ti avrebbe lasciato insensibile la news! Stavo scorrendo tutti i post x cercarti ma mi hai anticipato! Vabbe' visto come seguiro' con simpatia Venezia meglio li' che da un' altra parte... dai con pazienza attendiamo su SP anche ns pres ...

    Eccomi...ho letto l'articolo ma a firma nn del solito...va beh...pensiamo a noi e attendiamo fiduciosi le prime ufficialità.

  • chauser 04/07/2014, 22.19 Mobile
    Citazione ( Yebbas 04/07/2014 @ 17:46 )

    Macchè, non c'è praticamente nulla di meglio. Io non voglio ciccioni bolsi e stra pagati che hanno giocato al Cska mosca e vedono reggio come una buona pensione. Lui è il basket del futuro, un lungo del futuro. Aspetta solo che la gente se ne acco ...

    Il tuo discorso non fa una grinza finché non ti poni obiettivi molto alti e hai poco margine per sbagliare. Se sei una Milano o real Siena o barca fai l'opposto, prendi giocatori che possono esploderea che hanno giá dato certezze ad alti livelli. Pensa solo a McIntyre a Siena , Kaukenas, Moss. Giocatori giá sul palcoscenico ma non affermati che hanno fatto la fortuna della societá. Ora qui sta il punto. Noi a Reggio dobbiamo capire cosa vogliamo fare da grandi. Se ci va bene fare errori come Karletto lo scorso anno o mirare al bersaglio grosso. Con Cincia Silnis e Cervi io non avrei dubbi. Mi prendo giocatori della madonna pronti subito. Al massimo ne rischio 1

  • click061 04/07/2014, 22.04

    A Venezia lo prenderanno se sono certi che fisicamente è tornato quello di prima dell'infortunio.

  • Giorgiobellocci 04/07/2014, 21.57 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 04/07/2014 @ 21:24 )

    Hai visto Giorgio??:-) Gran presa porca pupazza!

    Sapevo che non ti avrebbe lasciato insensibile la news! Stavo scorrendo tutti i post x cercarti ma mi hai anticipato! Vabbe' visto come seguiro' con simpatia Venezia meglio li' che da un' altra parte... dai con pazienza attendiamo su SP anche ns prese...ps hai letto su La Provincia articolo al vetriolo su Banks oggi?

  • Tex91 04/07/2014, 21.40 Mobile
    Citazione ( theBigO2 04/07/2014 @ 19:09 )

    da dove ricavi la notizia che non è particolarmente esoso? Rispetto a chi? Hai sottomano il contratto? Facci sapere. Andre Smith era esoso? Soprattutto qualcuno sa spiegarmi che tipo di infortunio ha avuto e che indole abbia il giocatore? Sapete Ha ...

    Dal fatto che Caserta lo scorso anno aveva un budget limitato e dal fatto che il giocatore si è infortunato, perdendo parte della stagione e rimanendo, insieme alla squadra, fuori dai playoff. Inoltre era un nome ancora nuovo al mercato estivo, non era stato accostato a nessuna squadra. Andre Smith molto di più, veniva da una buona stagione al Samara, dove aveva vinto l'Eurochallenge, poi è sempre stato un giocatore valutato.

  • MarcoVa 04/07/2014, 21.24 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/07/2014 @ 21:08 )

    Non e' possibile! Un altro mio idolo ...

    Hai visto Giorgio??:-) Gran presa porca pupazza!

  • Giorgiobellocci 04/07/2014, 21.20 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 04/07/2014 @ 17:40 )

    Secondo me Venezia con Charlie entra nella top 5 delle squadre, dietro Milano e Sassari

    Felicissimo ci sia il Poz (x altro suo seguace) ma se penso che il Charlie sarebbe rimasto a vita a Varese...da molti sottovalutato il suo biennio pre Vitucci...

  • Giorgiobellocci 04/07/2014, 21.08 Mobile

    Non e' possibile! Un altro mio idolo ...

  • Timbwrs15 04/07/2014, 20.51 Mobile
    Citazione ( theBigO2 04/07/2014 @ 19:09 )

    da dove ricavi la notizia che non è particolarmente esoso? Rispetto a chi? Hai sottomano il contratto? Facci sapere. Andre Smith era esoso? Soprattutto qualcuno sa spiegarmi che tipo di infortunio ha avuto e che indole abbia il giocatore? Sapete Ha ...

    Smith 600k

  • JuveCasertando 04/07/2014, 20.19 Mobile

    Cameron Moore, se totalmente ok col gincchio, e`uno forte-forte. Ma non capisco cosa c`entri col gioco di Recalcati. Questo e` un lungo alla Usain Bolt, non un dominatore dell`area colorata. Cmq ha un potenziale importante.

  • schollflea 04/07/2014, 20.09 Mobile
    Citazione ( Yebbas 04/07/2014 @ 17:46 )

    Macchè, non c'è praticamente nulla di meglio. Io non voglio ciccioni bolsi e stra pagati che hanno giocato al Cska mosca e vedono reggio come una buona pensione. Lui è il basket del futuro, un lungo del futuro. Aspetta solo che la gente se ne acco ...

    Il discorso del perfetto canturino! :-)

  • schollflea 04/07/2014, 19.55 Mobile

    Recalcati ne sa....poche balle.

  • astroganga 04/07/2014, 19.45 Mobile

    Di mike green ne è' pieno il mondo,pensavo fosse lui. Ma volevo esserne certo.discreto giocatore nulla i più' x me.opinione mia personalissima .

  • homerjsimpson 04/07/2014, 19.28 Mobile
    Citazione ( astroganga 04/07/2014 @ 19:01 )

    che mike green e'?

    Soero non hai detto qst bestemmia!

  • astroganga 04/07/2014, 19.19 Mobile
    Citazione ( guadinho96 04/07/2014 @ 19:02 )

    Quello che giocava a Varese

    se dico che non mi piace faccio girare qualcosa a qualcuno ? ancge se coma distributore di gioco in mezzo a tanti buoni giocatori da' il meglio di se.quindi puo' essere l'uomo giusto al posto giusto.

  • theBigO2 04/07/2014, 19.16
    Citazione ( Sontornatiicasertani 04/07/2014 @ 19:11 )

    Guarda toccare il tasto hannah a Caserta non è una buona idea secondo me aveva talento ma un comportamento fuori dal campo non appropriato (e anche stato messo fuori rosa contro Reggio)Moore invece veramente forte sopratutto ha tante soluzioni nel r ...

    Si ma che cosa c'entra con quello che ho detto? Hai letto bene?

  • Sontornatiicasertani 04/07/2014, 19.11 Mobile
    Citazione ( theBigO2 04/07/2014 @ 19:09 )

    da dove ricavi la notizia che non è particolarmente esoso? Rispetto a chi? Hai sottomano il contratto? Facci sapere. Andre Smith era esoso? Soprattutto qualcuno sa spiegarmi che tipo di infortunio ha avuto e che indole abbia il giocatore? Sapete Ha ...

    Guarda toccare il tasto hannah a Caserta non è una buona idea secondo me aveva talento ma un comportamento fuori dal campo non appropriato (e anche stato messo fuori rosa contro Reggio)Moore invece veramente forte sopratutto ha tante soluzioni nel repertorio però ha bisogno di qualcuno che lo inneschi

  • theBigO2 04/07/2014, 19.09
    Citazione ( Tex91 04/07/2014 @ 18:12 )

    Hai ragione Yebbas, anch'io avevo perso dal radar Moore; in effetti è un bel giocatore che - senza essere particolarmente esoso - può fare la differenza, soprattutto se alla spalle c'è un buon cambio, come Cervi o Ortner. Speriamo che la Reyer con ...

    da dove ricavi la notizia che non è particolarmente esoso? Rispetto a chi? Hai sottomano il contratto? Facci sapere. Andre Smith era esoso?
    Soprattutto qualcuno sa spiegarmi che tipo di infortunio ha avuto e che indole abbia il giocatore? Sapete Hannah l'anno scorso fu un <<trascinatore>> ma qualcuno lo seguiva nello spogliatoio?
    Avete notizie in merito?

  • reyer1872 04/07/2014, 19.07

    Questa mossa mi sorprende un po' (in positivo), ammetto che non ci avevo proprio pensato a questa possibilità. Tra Moore e Lawal dico il primo tutta la vita!

  • pierloandlarry 04/07/2014, 19.07 Mobile

    Se si è ripreso bene è un ottimo colpo

  • guadinho96 04/07/2014, 19.02 Mobile
    Citazione ( astroganga 04/07/2014 @ 19:01 )

    che mike green e'?

    Quello che giocava a Varese

  • Shardana 04/07/2014, 19.02

    Mamma ragazzi Venezia dietro Sassari??Per ora sembra un bel po' avanti, vediamo i roster finali per capire meglio, ma complimenti sia per come si stanno muovendo sia per la capacità di attrarre buoni giocatori.

  • astroganga 04/07/2014, 19.01 Mobile

    che mike green e'?

  • stella123 04/07/2014, 18.43 Mobile

    Se Venezia vuole puntate alla finale deve affidarsi ad un Pivot all'altezza delle top.

  • Venomasso 04/07/2014, 18.38
    Citazione ( guadinho96 04/07/2014 @ 18:36 )

    Ivanov che dice: " io nn ho fatto niente"

    Moore invece gasatissimo, epica!

  • guadinho96 04/07/2014, 18.36 Mobile
    Citazione ( Venomasso 04/07/2014 @ 18:35 )

    Non so perché ma la foto dell'articolo mi fa morire dal ridere XD. Comunque altra mossa lampo di Venezia, mi chiedo quanti posti gli mancano ancora per completare la rosa. Mi sa che hanno già finito eheh

    Ivanov che dice: " io nn ho fatto niente"

  • Venomasso 04/07/2014, 18.35

    Non so perché ma la foto dell'articolo mi fa morire dal ridere XD. Comunque altra mossa lampo di Venezia, mi chiedo quanti posti gli mancano ancora per completare la rosa. Mi sa che hanno già finito eheh

  • Tex91 04/07/2014, 18.12 Mobile
    Citazione ( Yebbas 04/07/2014 @ 17:02 )

    Comunque i soliti polli, questo è un mese che è li che pascola, arrivi con un offerta di 200 mila o 250 mila e te lo porti a casa facile, ed era l'ideale da prendere. Frosini RILANCIAAAA Noi abbiamo la coppaaaa . RILANCIAAAA

    Hai ragione Yebbas, anch'io avevo perso dal radar Moore; in effetti è un bel giocatore che - senza essere particolarmente esoso - può fare la differenza, soprattutto se alla spalle c'è un buon cambio, come Cervi o Ortner. Speriamo che la Reyer concretizzi!

  • Tabata 04/07/2014, 18.11
    Citazione ( Giuliano 04/07/2014 @ 17:52 )

    Venezia si muove veramente bene, niente figurine ma giocatori che ti danno certezze.

    ....come il vecchio Cesco Marini....:-)

  • artiglio 04/07/2014, 18.07 Mobile

    *ci credi

  • artiglio 04/07/2014, 18.04 Mobile
    Citazione ( Yebbas 04/07/2014 @ 17:48 )

    In realtà si tratta semplicemente di argomentare perchè uno mi piace o perchè uno non mi piace , meglio se con dovizia di particolari . Poi vabbè , Roberts e Moore concedimeli , erano in top five dei miei preferiti di quest'anno .....

    Bravo, si vede che ci credo molto in quello che dici... Io ho perso quest'entusiasmo da un po' di tempo ahahah

  • Marillion 04/07/2014, 17.57
    Citazione ( Yebbas 04/07/2014 @ 17:38 )

    Valà che se io ti offro un pluriennale a salire tipo 2+1 con cifre 200 - 250 - x , più il primo anno la certezza della coppa , voglio vedere chi non accetta ....

    infatti stai parlando di cifre considerevoli, credo che a Caserta prendesse la metà di quello che scrivi

  • Rufus23 04/07/2014, 17.54 Mobile
    Citazione ( Yebbas 04/07/2014 @ 17:52 )

    Esatto , come spesso, anche stavolta hai detto perfettamente quella che è la mia idea a riguardo .. se Tomic non ce l'hai , prendi uno che non ti fa pigliare un tiro da tre aperto ogni volta sul lato debole. Per questo gente come Cameron vale così ...

    A me lui come giocatore piace tantissimo, condivido la tua analisi su di lui e, in più, se messo con il play adatto, è immarcabile e rende immarcabile il play. Però non ne ho sentito parlare bene, anzi...pare sia piuttosto "scemo"

  • guadinho96 04/07/2014, 17.54 Mobile
    Citazione ( Yebbas 04/07/2014 @ 17:51 )

    Eheh se poi dopo aver preso Roberts e Moore per relativi quattro soldi , tiravamo fuori una guardia da un milione , ridevate meno ahah

    DIENER!!!

  • Giuliano 04/07/2014, 17.52

    Venezia si muove veramente bene, niente figurine ma giocatori che ti danno certezze.

  • Yebbas 04/07/2014, 17.52
    Citazione ( Rufus23 04/07/2014 @ 17:49 )

    Almeno, nel nostro caso è così, te lo assicuro :) comunque o hai un fenomeno come pivot che ti fa 20+10 di media portando a scuola tutti in post basso (tipo Tomic) e allora li puoi anche fare un lavoro di contenimento alto, magari scoprendoti da qu ...

    Esatto , come spesso, anche stavolta hai detto perfettamente quella che è la mia idea a riguardo .. se Tomic non ce l'hai , prendi uno che non ti fa pigliare un tiro da tre aperto ogni volta sul lato debole.
    Per questo gente come Cameron vale così tanto a mio parere.

  • Yebbas 04/07/2014, 17.51
    Citazione ( guadinho96 04/07/2014 @ 17:47 )

    Sarebbe della Madonna, ma va be

    Eheh se poi dopo aver preso Roberts e Moore per relativi quattro soldi , tiravamo fuori una guardia da un milione , ridevate meno ahah

  • Rufus23 04/07/2014, 17.49 Mobile
    Citazione ( Yebbas 04/07/2014 @ 17:46 )

    L'allenatore sveglio. A me non pare comunque.

    Almeno, nel nostro caso è così, te lo assicuro :) comunque o hai un fenomeno come pivot che ti fa 20+10 di media portando a scuola tutti in post basso (tipo Tomic) e allora li puoi anche fare un lavoro di contenimento alto, magari scoprendoti da qualche altra parte. Ma visto che pivot del genere sono merce rarissima e costosissima, allora si cerca gente che fa show e recupero fatto bene o, addirittura, che riesca a cambiare. Gli allenatori, ormai, quando guardano un pivot, guardano molto più l'aspetto difensivo che non quello offensivo.

  • Yebbas 04/07/2014, 17.48
    Citazione ( artiglio 04/07/2014 @ 17:43 )

    Ma lui esagera sempre... O uno è un fenomeno o è un bidone... Mai una via di mezzo :-) :-)

    In realtà si tratta semplicemente di argomentare perchè uno mi piace o perchè uno non mi piace , meglio se con dovizia di particolari .
    Poi vabbè , Roberts e Moore concedimeli , erano in top five dei miei preferiti di quest'anno .....

  • guadinho96 04/07/2014, 17.47 Mobile
    Citazione ( postbasso 04/07/2014 @ 17:45 )

    guardia di merda?

    Sarebbe della Madonna, ma va be

  • Yebbas 04/07/2014, 17.46
    Citazione ( Rufus23 04/07/2014 @ 17:45 )

    Beh micro aspetto proprio no...è una delle prime cose che un allenatore guarda XD

    L'allenatore sveglio. A me non pare comunque.

  • Yebbas 04/07/2014, 17.46
    Citazione ( artiglio 04/07/2014 @ 17:40 )

    Sei il solito esagerato... Moore è buono ma, secondo quello che si sente dire (cioè che siete una squadra ricca), voi potete puntare più in alto!

    Macchè, non c'è praticamente nulla di meglio. Io non voglio ciccioni bolsi e stra pagati che hanno giocato al Cska mosca e vedono reggio come una buona pensione. Lui è il basket del futuro, un lungo del futuro. Aspetta solo che la gente se ne accorga.
    il discorso che fai tu è quello che fa il Barca, che dopo un anno firma Mbakwe al 500% di quello che l'ha pagato Roma.
    Chiaro hai soldi e stop. Ma per me fai la figura del ricco idiota.


    Anche Hickman due anni fa era in legadue.
    si tratta di vederci più lungo degli altri...
    se ci sono due giocaotri da prendere in questo campionto , uno era Moore e l'altro era Roberts .


    poi ci si sbaglia eh, però piuttosto che il colpo da 500 mila euro , preferisco un giovane che magari tra due anni gioca al Maccabi e vince l'eurolega.

  • Rufus23 04/07/2014, 17.45 Mobile
    Citazione ( Yebbas 04/07/2014 @ 17:26 )

    giocatore diverso. Meno post basso. Molto più offensivo di Mbakwe, naturalmente meno forza fisica, ma dinamismo spaventoso. Vero deca atleta prestato alla pallacanestro, a differenza di Lawal però sa giocare e pure bene .... Per me ha tutto per div ...

    Beh micro aspetto proprio no...è una delle prime cose che un allenatore guarda XD

  • postbasso 04/07/2014, 17.45
    Citazione ( guadinho96 04/07/2014 @ 17:44 )

    A voi nn serve...voi prendete la GDM :-)

    guardia di merda?

  • postbasso 04/07/2014, 17.45
    Citazione ( artiglio 04/07/2014 @ 17:43 )

    Ma lui esagera sempre... O uno è un fenomeno o è un bidone... Mai una via di mezzo :-) :-)

    beh anche io sono così a dirla tutta... solo che sulla metà dei giocatori non andiamo d'accordo. Esempio: io stravedo per Erick Green, per lui è una pippa

  • guadinho96 04/07/2014, 17.44 Mobile
    Citazione ( Yebbas 04/07/2014 @ 17:42 )

    In una lista dei miei preferiti in Italia era tra i primi .. uno. L'ho seguito con enorme attenzione. Chiede nu cazz di soldi, il problema non è quello... più che altro che è legatissimo alla tipa che sta negli states, e c'ha una nostalgia boia d ...

    A voi nn serve...voi prendete la GDM :-)

Pagina di 3