Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 03/07/2014, 12.52 Ufficiale

Reyer Venezia, colpo Deividas Dulkys

Il giocatore firma a Venezia

Serie A
L’Umana Reyer comunica ufficialmente di aver ingaggiato per la prossima stagione l’atleta lituano Deividas Dulkys. Ala di 198 cm è nato a Silute il 12 marzo del 1988. Dopo aver iniziato la carriera nel suo Paese si è formato negli Stati Uniti dove è stato chiamato dall’Università di Florida State per la quale ha giocato dal 2008 al 2012. Quindi è tornato in Europa, al termine della sua esperienza statunitense, nella stagione 2012/2013, per giocare con i Barons di Riga in Lettonia e con il Lietuvos Rytas in Lituania maturando anche significative esperienze continentali in Eurolega e Vtb League. Dulkys è inoltre nel giro della nazionale Lituana con la quale ha partecipato nel 2012 alle qualificazioni per le Olimpiadi.
Nella stagione appena conclusa ha disputato 19 partite con i polacchi dell’ Anwil e 10 partite con i turchi del Tofas Bursa totalizzando complessivamente un notevole 47,7% nel tiro da tre e 51,3% da due per 14,7 punti di media in 27,50 minuti di utilizzo.
“Siamo felici di poter ufficializzare Deividas Dulkys, un giocatore di crescente interesse a livello europeo – il commento del Ds Federico Casarin – si tratta di un giocatore che abbiamo scoutizzato e seguito con attenzione negli ultimi anni. La crescita che ha fatto registrare in particolare negli ultimi due anni lo ha reso appetibile a molti club europei di alto livello dei quali abbiamo dovuto vincere la concorrenza. Dal punto di vista tecnico si tratta di un esterno che incarna l’essenza della scuola lituana: ottimo attaccante, notevoli qualità atletiche, grande intensità difensiva”.
“Il mio obiettivo per la prossima stagione è di aiutare l’Umana Reyer ad arrivare più in alto possibile – le prime parole di Dulkys giunte direttamente dalla Lituania – di questo club so che è molto organizzato e che gode di grande considerazione nel mondo del basket per cui sono onorato di giocare per questa società. Sono inoltre molto stimolato dall’idea di giocare nel campionato italiano che reputo uno dei migliori a livello europeo”.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 141 Commenti

Pagina di 3

  • chauser 04/07/2014, 13.23 Mobile
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 15:28 )

    Scarso è l'ultima parola che uso per definire Donell Taylor. Ma l'ultima proprio. Però accentratori di questo tipo per me sono adatti a squadre che puntano ad un campionato tranquillo e niente di più

    sai cosa? a me fa ridere quando leggo che taylor non é un gran giocatore perchè cito " non sa passare" "tira buttandosi indietro" ecc. Queste sono cazzate. che sia accentratore con forti problemi di ego e di carattere è vero...questa può essere un'analisi sensata. Ma tecnicamente e atleticamente è un mostro che conosce anche molto bene il gioco del basket

  • Yuri 04/07/2014, 00.31

    Ma alla fine Jannins ha voltato le spalle alla Reyer e va a Vittoria con crespi...?

  • Tex91 03/07/2014, 20.37 Mobile
    Citazione ( Yebbas 03/07/2014 @ 16:10 )

    Tu sei di .. ?

    Il mio ultimo messaggio in risposta a TimBwrs in realtà era diretto a te!

  • Tex91 03/07/2014, 20.36 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 03/07/2014 @ 20:06 )

    Hai ragione

    Ahahahah era per Yebbas, ho sbagliato. Ora lo taggo, anche se devo ancora capire come si fa. @Yebbas

  • Timbwrs15 03/07/2014, 20.06 Mobile
    Citazione ( Tex91 03/07/2014 @ 18:35 )

    Ti rispondo su Jordan Taylor: play interessante, ma ha bisogno di lunghi atletici (non a caso Roma aveva Lawal - Mbakwe) e di un gioco rapido. Questa Reyer mi pare che si stia più orientando verso una squadra tecnica (ad eccezione di Viggiano); serv ...

    Sisi dico che sei hai lawal devi avere il play che lo faccia saltare

  • Timbwrs15 03/07/2014, 20.06 Mobile
    Citazione ( SperoneOroGranata 03/07/2014 @ 18:34 )

    Nelle squadre allenate da markosvki (in quel momento allenatore della reyer) aveva sempre dato un'ottimo contributo in termini di solidità, presenza e punti..ed ammetto che ero felice del suo approdo...ma ha mantenuto sempre un atteggiamento apatico ...

    Hai ragione

  • Valdanito1985 03/07/2014, 19.14 Mobile
    Citazione ( click061 03/07/2014 @ 19:05 )

    Sono anni che puntano su di lui? Bene allora sanno già come impiegarlo. Se lo conoscono così tanto, dovrebbe funzionare

    Chiaramente quella era una cagata...

  • Spillo68 03/07/2014, 19.06 Mobile
    Citazione ( febovic 03/07/2014 @ 15:21 )

    mi sembra che Venezia stia allestendo un roster interessante ...con un signor allenatore per altro...

    Speremi ben

  • click061 03/07/2014, 19.05

    Sono anni che puntano su di lui? Bene allora sanno già come impiegarlo. Se lo conoscono così tanto, dovrebbe funzionare

  • gusmanedemattei 03/07/2014, 18.54
    Citazione ( SperoneOroGranata 03/07/2014 @ 18:52 )

    Commentiamo notizie dello sport più bello del mondo! È giusto metterci passione, ma bisogna anche essere il più possibile obbiettivi! ;-)

    Di nuovo complimenti da un vecchio appassionato.

  • SperoneOroGranata 03/07/2014, 18.52 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 03/07/2014 @ 18:39 )

    Sei uno che ha memoria e ricordi ciò che è stato detto. Non come tanti che salgono e scendono dal carro.... Complimenti. Certo, per tornare a bomba, che in Germania aveva fatto abbastanza bene e io stesso pensavo di essere smentito nelle mie critic ...

    Commentiamo notizie dello sport più bello del mondo! È giusto metterci passione, ma bisogna anche essere il più possibile obbiettivi! ;-)

  • gusmanedemattei 03/07/2014, 18.39
    Citazione ( SperoneOroGranata 03/07/2014 @ 18:34 )

    Nelle squadre allenate da markosvki (in quel momento allenatore della reyer) aveva sempre dato un'ottimo contributo in termini di solidità, presenza e punti..ed ammetto che ero felice del suo approdo...ma ha mantenuto sempre un atteggiamento apatico ...

    Sei uno che ha memoria e ricordi ciò che è stato detto. Non come tanti che salgono e scendono dal carro.... Complimenti. Certo, per tornare a bomba, che in Germania aveva fatto abbastanza bene e io stesso pensavo di essere smentito nelle mie critiche. Purtroppo non è successo.

  • Tex91 03/07/2014, 18.35 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 03/07/2014 @ 15:53 )

    Io goss lo vedo extra

    Ti rispondo su Jordan Taylor: play interessante, ma ha bisogno di lunghi atletici (non a caso Roma aveva Lawal - Mbakwe) e di un gioco rapido. Questa Reyer mi pare che si stia più orientando verso una squadra tecnica (ad eccezione di Viggiano); serve un play ragionatore, che sappia lavorare anche a gioco lento. Quanto a Donell non condivido: primo passo lento, in stagione si è fatto battere più volte da Young (39 anni) e, a mio avviso, un palleggio nella norma. Se avesse tutto questo ball-handling non sarebbe leader nelle palle perse.

  • SperoneOroGranata 03/07/2014, 18.34 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 03/07/2014 @ 18:24 )

    Ma se quando è arrivato dalla Germania l'avete accolto come il salvatore della patria!

    Nelle squadre allenate da markosvki (in quel momento allenatore della reyer) aveva sempre dato un'ottimo contributo in termini di solidità, presenza e punti..ed ammetto che ero felice del suo approdo...ma ha mantenuto sempre un atteggiamento apatico e poco incline a spendersi e in 3 mesi è riuscito quasi a farmi rimpiangere digiuliomaria, e come concorrenza aveva il buon Lele, miga Duncan.

  • gusmanedemattei 03/07/2014, 18.24
    Citazione ( SperoneOroGranata 03/07/2014 @ 15:09 )

    Non lo vogliono neanche la! Abbattono l'aereo che lo porta piuttosto

    Ma se quando è arrivato dalla Germania l'avete accolto come il salvatore della patria!

  • Shardana 03/07/2014, 18.08

    Anche Venezia sta davvero facendo un bel mercato cosi come Reggio, il livello sembra si possa alzare.

  • Yebbas 03/07/2014, 16.10 Mobile
    Citazione ( Drew02 03/07/2014 @ 15:53 )

    una riflessione che straquoto... è già qualche giorno che ci penso... È vero, stagione da dimenticare in laguna ma potenziale indiscutibile. Io lo prenderei senza pensarci due volte. Probabilmente, per le squadre di fascia bassa tipo noi, è ina ...

    Tu sei di .. ?

  • gzxxxzele 03/07/2014, 15.56 Mobile

    Bella presa!!! Ma anni che lo 'scautizzi'... ma dai, chi t crede??? Chissà chi te lo ha consigliato??? Spetta spetta, ah si, grazie Charlie!!

  • Drew02 03/07/2014, 15.53 Mobile
    Citazione ( Yebbas 03/07/2014 @ 15:02 )

    Per una squadra tipo Cremona , Pistoia , Pesaro, Trento o altro è un colpaccio. Mi colpisce come freghin'cazzo a tutti delle due stagioni a 18 e 19 di media e si guarda solo al fallimento totale dell'ultima. Semplicemente Taylor è un giocatore che ...

    una riflessione che straquoto... è già qualche giorno che ci penso... È vero, stagione da dimenticare in laguna ma potenziale indiscutibile. Io lo prenderei senza pensarci due volte. Probabilmente, per le squadre di fascia bassa tipo noi, è inarrivabile economicamente

  • Timbwrs15 03/07/2014, 15.53 Mobile
    Citazione ( Malfoi 03/07/2014 @ 15:49 )

    Infatti come extra avremmo solo Lawal e Green dato che Goss lo considero passaportato

    Io goss lo vedo extra

  • Malfoi 03/07/2014, 15.49 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 03/07/2014 @ 15:46 )

    ooooooooooook

    Infatti come extra avremmo solo Lawal e Green dato che Goss lo considero passaportato

  • Timbwrs15 03/07/2014, 15.46
    Citazione ( Malfoi 03/07/2014 @ 15:36 )

    Credo di si che Lawal lo si schieri da americano. Durante la stagione comunque possiamo aggiungere un USA senza dover tagliare o lasciar fuori nessuno

    ooooooooooook

  • postbasso 03/07/2014, 15.38
    Citazione ( dariosk 03/07/2014 @ 15:34 )

    esattamente.....quando sembrava che cantu lo avesse firmato scrissi pure un profilo, poi mai pubblicato.....

    sì mi ricordo che era ad un passo da Cantù ma poi saltò tutto

  • Malfoi 03/07/2014, 15.36 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 03/07/2014 @ 15:30 )

    Lawal però è americano con passaporto nigeriano. Posso schierarlo da americano?

    Credo di si che Lawal lo si schieri da americano. Durante la stagione comunque possiamo aggiungere un USA senza dover tagliare o lasciar fuori nessuno

  • Valdanito1985 03/07/2014, 15.35
    Citazione ( Timbwrs15 03/07/2014 @ 15:30 )

    Lawal però è americano con passaporto nigeriano. Posso schierarlo da americano?

    Boh non lo so...comunque le voci sono troppe, è impossibile far previsioni...

  • dariosk 03/07/2014, 15.34
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 15:32 )

    dariosk ma prima intendevi Kitchen quando parlavi della PG di FSU?

    esattamente.....quando sembrava che cantu lo avesse firmato scrissi pure un profilo, poi mai pubblicato.....

  • Timbwrs15 03/07/2014, 15.32 Mobile
    Citazione ( Yebbas 03/07/2014 @ 15:24 )

    Ha pure vinto il Donell Taylor's Trophy scippandolo a colui che dà il nome al trofeo ahahaha #inYebbasOpinion

    Ciò dimostra che hosley è più ignorante...

  • postbasso 03/07/2014, 15.32

    dariosk ma prima intendevi Kitchen quando parlavi della PG di FSU?

  • Timbwrs15 03/07/2014, 15.30 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 03/07/2014 @ 15:23 )

    Così é impossibile...c'è un passaportato di troppo e un americano in meno (e considerando goss americano)

    Lawal però è americano con passaporto nigeriano. Posso schierarlo da americano?

  • Yebbas 03/07/2014, 15.29
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 15:28 )

    Scarso è l'ultima parola che uso per definire Donell Taylor. Ma l'ultima proprio. Però accentratori di questo tipo per me sono adatti a squadre che puntano ad un campionato tranquillo e niente di più

    beh naturalmente de gustibus allora.

  • Magic267 03/07/2014, 15.28
    Citazione ( Yebbas 03/07/2014 @ 13:27 )

    Manca il play e manca il 5..

    Dovrebbero prendere McCalebb e Mbawke per diventare una squdra da primi posti

  • postbasso 03/07/2014, 15.28
    Citazione ( Yebbas 03/07/2014 @ 15:27 )

    per quanto riguarda i gusti naturalmente è chiaro che può non piacere, però uno che fa 18-12 come record nel campionato scorso , scarso non è dai. Ora vedrai che viene per 200 mila dollari. O meno anche.

    Scarso è l'ultima parola che uso per definire Donell Taylor. Ma l'ultima proprio. Però accentratori di questo tipo per me sono adatti a squadre che puntano ad un campionato tranquillo e niente di più

  • Yebbas 03/07/2014, 15.27
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 15:25 )

    no guarda che a me non piaceva manco lo scorso anno. E in gara 7 uno dei migliori di Roma è stato proprio lui. Comunque Wanamaker sopravvalutato da paura attualmente. E comunque non puoi guardare la legadue, perché in A2 era oggettivamente inconten ...

    per quanto riguarda i gusti naturalmente è chiaro che può non piacere, però uno che fa 18-12 come record nel campionato scorso , scarso non è dai.
    Ora vedrai che viene per 200 mila dollari. O meno anche.

  • postbasso 03/07/2014, 15.25
    Citazione ( Yebbas 03/07/2014 @ 15:23 )

    Com'è che è un giocatore da salvezza che ha vinto due campionati e portato i suoi in serie A a fare 18 - 12 nel campionato dell'anno scorso ? mmmmm . Una stagione di merdaa e tre buone e fa schifo ? mmmmm. su dai. il mio discorso è più ampio, e ...

    no guarda che a me non piaceva manco lo scorso anno. E in gara 7 uno dei migliori di Roma è stato proprio lui. Comunque Wanamaker sopravvalutato da paura attualmente. E comunque non puoi guardare la legadue, perché in A2 era oggettivamente incontenibile

  • gnappoty 03/07/2014, 15.24
    Citazione ( Yebbas 03/07/2014 @ 15:02 )

    Per una squadra tipo Cremona , Pistoia , Pesaro, Trento o altro è un colpaccio. Mi colpisce come freghin'cazzo a tutti delle due stagioni a 18 e 19 di media e si guarda solo al fallimento totale dell'ultima. Semplicemente Taylor è un giocatore che ...

    è verissimo, bisogna vedere pure lui quanto voglia abbia di metteresi in gioco e... abbassarsi lo stipendio!
    cmq io lo vedrei bene pure una grande piazza tipo Varese, Roma etc

  • Yebbas 03/07/2014, 15.24
    Citazione ( Timbwrs15 03/07/2014 @ 15:22 )

    A ignoranza hosley batte taylor

    Ha pure vinto il Donell Taylor's Trophy scippandolo a colui che dà il nome al trofeo ahahaha #inYebbasOpinion

  • Valdanito1985 03/07/2014, 15.23 Mobile
    Citazione ( Malfoi 03/07/2014 @ 15:10 )

    Quindi potrebbe essere così?: Mi.Green-Ruzzier-(Goss) Goss-D.Cinciarini-Ceron Dylkus-Viggiano Ress-Peric Lawal-Ortner

    Così é impossibile...c'è un passaportato di troppo e un americano in meno (e considerando goss americano)

  • Yebbas 03/07/2014, 15.23
    Citazione ( postbasso 03/07/2014 @ 15:20 )

    per me è un giocatore da salvezza perché qualcuna la vince da solo (e per salvarsi te ne basta qualcuna), ma non piace manco a me. Il problema è che il prezzo non è da squadra da salvezza

    Com'è che è un giocatore da salvezza che ha vinto due campionati e portato i suoi in serie A a fare 18 - 12 nel campionato dell'anno scorso ? mmmmm . Una stagione di merdaa e tre buone e fa schifo ? mmmmm.
    su dai.
    il mio discorso è più ampio, ed è un mio chiodo fisso.
    BASTA GIUDICARE I GIOCATORI dalla stagione appena passata.
    Non è possibile che uno un anno è un fenomeno e l'anno dopo buono solo a guardare la tele....
    guarda Wanamaker ... l'anno scorso retrocessione sicura con Pistoia e ora dovremmo aver paura dello squadrone del Bamberg con lui da play titolare. Sempre lo stesso lui eh ..

  • thirdkill 03/07/2014, 15.23
    Citazione ( Malfoi 03/07/2014 @ 15:18 )

    Non voglio difendere nessuno, ma in difesa Hosley secondo me si sbatteva molto e l'ho visto buttarsi a terra diverse volte!

    potenzialmente gran difensore individuale. ma incapace di difendere in un sistema difensivo di squadra e discontinuo proprio come in attacco..
    alla ricerca ossessiva dell'anticipo, del recupero e dell'azione spettacolare con spesso la conseguenza di mandare gli altri quattro compagni fuori giri...e poi magari nell'azione difensiva successiva lascia praterie al proprio avversario...

  • Malfoi 03/07/2014, 15.22 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 03/07/2014 @ 15:19 )

    Io penso di si...e gradirei di non venir smentito

    Per me ottima squadra che non dovrebbe neanche costare moltissimo

  • Timbwrs15 03/07/2014, 15.22 Mobile
    Citazione ( thirdkill 03/07/2014 @ 15:12 )

    uno di quei rari casi in cui uno è contento di avere budget ridotto da non potersi permettere Donell Taylor...abbiamo già sbagliato lo scorso anno con hosley, spero che quest'anno Alberani si orienti per giocatori meno indolenti e accentratori.

    A ignoranza hosley batte taylor

  • febovic 03/07/2014, 15.21

    mi sembra che Venezia stia allestendo un roster interessante ...con un signor allenatore per altro...

  • postbasso 03/07/2014, 15.20
    Citazione ( dariosk 03/07/2014 @ 15:12 )

    le vince ma le perde anche, se fossi un allenatore preferirei non dipendere troppo da un solo giocatore sinceramente

    per me è un giocatore da salvezza perché qualcuna la vince da solo (e per salvarsi te ne basta qualcuna), ma non piace manco a me. Il problema è che il prezzo non è da squadra da salvezza

  • Yebbas 03/07/2014, 15.19
    Citazione ( dariosk 03/07/2014 @ 15:17 )

    probabilmente l'ho visto in un paio di serate no..... certo che batte chiunque in palleggio, ma (sempre quando l'ho visto io, insomma parlo di tre/4 partite) poi si alza dai 3/4 metri senza troppo equilibrio, come passatore non mi è sembrato adeguat ...

    Nella mia idea di gioco è una PG moderna, come i due del maccabi. Gran visione di gioco per me sul P/R e a livello di bhandling assurdo... poi è sempre 1.96...
    Se ha un difetto "tecnico" è che spesso appunto si accontenta del tiro dalla media invece che entrare per scassare il ferro, come potrebbe benissimo fare.

  • Timbwrs15 03/07/2014, 15.19 Mobile
    Citazione ( Malfoi 03/07/2014 @ 15:10 )

    Quindi potrebbe essere così?: Mi.Green-Ruzzier-(Goss) Goss-D.Cinciarini-Ceron Dylkus-Viggiano Ress-Peric Lawal-Ortner

    Io penso di si...e gradirei di non venir smentito

  • Malfoi 03/07/2014, 15.18 Mobile
    Citazione ( thirdkill 03/07/2014 @ 15:12 )

    uno di quei rari casi in cui uno è contento di avere budget ridotto da non potersi permettere Donell Taylor...abbiamo già sbagliato lo scorso anno con hosley, spero che quest'anno Alberani si orienti per giocatori meno indolenti e accentratori.

    Non voglio difendere nessuno, ma in difesa Hosley secondo me si sbatteva molto e l'ho visto buttarsi a terra diverse volte!

  • dariosk 03/07/2014, 15.17
    Citazione ( Yebbas 03/07/2014 @ 15:13 )

    mah , ti posso dire, se utilizzato come combo 1-2, ci sta che magari non faccia mai canestro una sera, ma è comunque in grado di battere chiunque dal palleggio, e aprire praterie per i compagni. E' un giocatore molto più duttile di quanto si pensi ...

    probabilmente l'ho visto in un paio di serate no..... certo che batte chiunque in palleggio, ma (sempre quando l'ho visto io, insomma parlo di tre/4 partite) poi si alza dai 3/4 metri senza troppo equilibrio, come passatore non mi è sembrato adeguato... ma sicuramente mi sbaglio io, se ricordo bene a washington volevano impostarlo da pg

  • Yebbas 03/07/2014, 15.17
    Citazione ( dariosk 03/07/2014 @ 15:12 )

    le vince ma le perde anche, se fossi un allenatore preferirei non dipendere troppo da un solo giocatore sinceramente

    Ricorda che abbiamo pur sempre vinto un campionato con lui a 18 di media eh.. legadue naturalmente, ma se fosse così bizzoso e spaccamaronii ecc ecc e ti mandasse a quel paese le partite ogni tanto, un campionato di 16 squadre con 3 stranieri a squadra non lo vinceresti .
    Ah dettaglio, ha vinto DUE legadue ... beh l'anno in coppia con Hickman ... beninoooo a talento ahahaah.
    Crespi sceglie male gli USA !

  • Letsgospurs 03/07/2014, 15.16 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 03/07/2014 @ 14:23 )

    Tu che lo conosci, da tre titolare come lo vedi?

    Lo vedo benissimo! Sa fare un po' di tutto, tira bene e difende anche molto bene! Sono sicuro che si rivelerà un ottimo giocatore

  • Yebbas 03/07/2014, 15.13
    Citazione ( dariosk 03/07/2014 @ 15:06 )

    per quel poco che l'ho visto non è un giocatore che mi piace, troppo condizionante, in una 'piccola' se sbaglia la partita sei fregato....

    mah , ti posso dire, se utilizzato come combo 1-2, ci sta che magari non faccia mai canestro una sera, ma è comunque in grado di battere chiunque dal palleggio, e aprire praterie per i compagni. E' un giocatore molto più duttile di quanto si pensi ... first step e ball handling per la taglia per me sono da top europa. Quando hai quelli già parti avvantaggiato .. poi naturalmente se sbaglia partita possono essere dolori, ma da noi nel 2012/2013 ne ha sbagliate 6-7 su 30 (di contro ha fatto più di 25 punti 16 volte (!)) , e siamo comunque arrivati sesti con un rendimento di 18-12 in un campionato in cui squadre con Bouroussis e Bobby Brown hanno vinto UNA partita di stagione regolare in più .....
    poi ha dei difetti eh, ma a livello di talento è clamoroso.
    E da noi nel primo anno si adattò a fare il secondo violino di Robinson, quindi non è neanche così scritto col sangue come scrivevo sotto che debba essere la prima punta.


    comunque un capocannoniere in Italia nel campionato scorso (per me di livello davvero altissimo con gente come i due Diener in forma, Green di Varese, i 4 di Roma tra cui Datome, Siena con Moss / Hackett / Brown, Milano con quelli di quest'anno più Hairston/ Bouroussis ecc, Dunston ecc ecc...)
    schifo non fa.


    oltre ad essere il giocatore nella combo esultanze/gesti al pubblico più esaltante di sempre.
    è imprevedibile.
    questo lo rende spaventosamente bello da veder giocare per me...

Pagina di 3