Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/06/2014, 12.01 Rumors

Reyer Venezia in trattativa anche con Benjamin Ortner

Il centro austriaco tratta con la Reyer

Serie A

 

La Reyer Venezia ha deciso di fare la spesa in casa Mens Sana Siena.

Dopo l'accordo quasi raggiunto con Jeff Viggiano e la trattativa avanzata con Tomas Ress, la squadra lagunare è anche in trattativa con Benjamin Ortner, secondo quanto riferito a Sportando.

Il centro austriaco si trova a Siena dalla passata stagione e con i toscani ha vinto una Coppa Italia, uno Scudetto ed una Supercoppa Italiana.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 158 Commenti

Pagina di 4

  • gianlucaven1973 28/06/2014, 21.34
    Citazione ( Timbwrs15 28/06/2014 @ 17:57 )

    Sisi lui si è liberato ma i tedeschi del ciccione passato a Cantù ci ha fregato wanamaker

    Fregato e' parola grossa ,se avessero offerto qualcosa di piu' ce lo saremmo preso senza problemi e forse Recalcati nell'intervista al gazzettino gia' lo sapeva.forse tanti giocatori li indica Charlie ma il mercato ahinoi lo fa sempre lo stesso che ha preso williams e dt

  • stella123 28/06/2014, 21.06 Mobile

    Venezia come Bamberg basket mercato 24h

  • andrea75 28/06/2014, 20.06

    L'anno prossimo finale Milano - Venezia con Siena convitato di pietra...

  • Malfoi 28/06/2014, 19.21 Mobile

    Comunque in parte sarei sollevato dal non arrivo di Wanamaker perchè potrebbe fare la stessa fine di Taylor, dove l'anno prima ha fatto un super campionato e l'anno dopo un flop pazzesco, ma riguardo Taylor vanno considerati diversi fattori però a mio avviso

  • postbasso 28/06/2014, 19.19 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 28/06/2014 @ 19:17 )

    Mh, capito...boh, comunque Charlie conosce Goss, quindi immagino sappia il da farsi...

    Sicuramente. Ma da noi non è stata una gran cosa affiancargli un realizzatore puro.

  • Malfoi 28/06/2014, 19.17 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 28/06/2014 @ 18:41 )

    Onestamente spero che il play non sia ne haynes ne green...

    Neanche a me Haynes non mi piace molto ma Mike Green si, ma purtroppo ha un ingaggio elevato.

  • Valdanito1985 28/06/2014, 19.17
    Citazione ( postbasso 28/06/2014 @ 19:09 )

    Perché uno neutralizza l'altro... vedi Mayo che fantasma è diventato da noi

    Mh, capito...boh, comunque Charlie conosce Goss, quindi immagino sappia il da farsi...

  • Malfoi 28/06/2014, 19.16 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 28/06/2014 @ 18:34 )

    In che senso?

    Cosa in che senso?

  • postbasso 28/06/2014, 19.09 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 28/06/2014 @ 19:06 )

    Perché dici?

    Perché uno neutralizza l'altro... vedi Mayo che fantasma è diventato da noi

  • Valdanito1985 28/06/2014, 19.06 Mobile
    Citazione ( postbasso 28/06/2014 @ 18:56 )

    NON mettere MAI un realizzatore insieme a Phil

    Perché dici?

  • Filmic 28/06/2014, 19.05 Mobile

    ma me un mi vole nessuno? sono un po'. stagionato però mi adatto a tutto e mi accontento di poco

  • Yebbas 28/06/2014, 18.56
    Citazione ( Valdanito1985 28/06/2014 @ 18:53 )

    Ho visto che sei un suo grandissimo estimatore...le qualità non si discutono, solo che in accoppiata con goss avrei visto meglio un wanamaker...comunque se i nomi a noi accostati sono confermati, vuol dire che la maggior parte dei punti dovranno arr ...

    Ci stanno Haynes - Goss, naturalmente dopo io prenderei delle gran ali 3&D (una l'avete già firmata) e dei gran finalizzatori di scarichi , sia tra gli esterni che tra i lunghi.

  • postbasso 28/06/2014, 18.56 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 28/06/2014 @ 18:53 )

    Ho visto che sei un suo grandissimo estimatore...le qualità non si discutono, solo che in accoppiata con goss avrei visto meglio un wanamaker...comunque se i nomi a noi accostati sono confermati, vuol dire che la maggior parte dei punti dovranno arr ...

    NON mettere MAI un realizzatore insieme a Phil

  • postbasso 28/06/2014, 18.55 Mobile
    Citazione ( Yebbas 28/06/2014 @ 18:50 )

    quali ? francamente non me ne ricordo nemmeno una .. mah sarò stato sfortunato io che non l'ho mai visto devastare ... francamente è un buon giocatore, ma come altri per me. Nulla di spaventoso.

    Adesso non mi ricordo le partite in particolare (appena prendo il pc le cerco), mi viene solo Siena-Roma di coppa italia, con Haynes mediocrissimo e lui a tenere la palla in mano. Ci ha fatto a fette. Anche ieri quando ha avuto la palla in mano ha fatto vedere belle cose. A cifre relativamente contenute è un giocatore da prendere per me, è stato discontinuo anche perché rookie

  • Valdanito1985 28/06/2014, 18.53 Mobile
    Citazione ( Yebbas 28/06/2014 @ 18:45 )

    Mi caschi così ? Haynes è il migliore nel ruolo combo guard visto in Italia. Troppo sottovalutato questo giocatore. sento gente che dice "ma mi moh" , ma se non era per MarQuez, Reggio Emilia buttava fuori Siena 3-0. Simple is that... quello è un ...

    Ho visto che sei un suo grandissimo estimatore...le qualità non si discutono, solo che in accoppiata con goss avrei visto meglio un wanamaker...comunque se i nomi a noi accostati sono confermati, vuol dire che la maggior parte dei punti dovranno arrivare dal play, ala piccola e centro...e spero vada fatta una scelta ponderata! In tutto ciò mike green c'entrerebbe zero! Tu haynes-goss come li vedresti?

  • Yebbas 28/06/2014, 18.50
    Citazione ( postbasso 28/06/2014 @ 18:48 )

    Sulla difesa ok. Ci sto. Ma tu hai visto Green le partite in cui agiva da primary handler? Un'iradiddio

    quali ? francamente non me ne ricordo nemmeno una .. mah sarò stato sfortunato io che non l'ho mai visto devastare ...
    francamente è un buon giocatore, ma come altri per me. Nulla di spaventoso.

  • postbasso 28/06/2014, 18.48 Mobile
    Citazione ( Yebbas 28/06/2014 @ 18:43 )

    spendi un pozzo di soldi per un giocatore che con difensori fisici (ok euro difensori è vero, non propriamente Bell) non batte mai il suo marcatore ? contento lei :) il punto è che un giocatore con un primo passo Haynes-eggiante "in potenza" può ...

    Sulla difesa ok. Ci sto. Ma tu hai visto Green le partite in cui agiva da primary handler? Un'iradiddio

  • iatta92 28/06/2014, 18.46

    Venezia ha un debole per i giocatori di Siena... comunque sta facendo uno squadrone per il prossimo anno... complimenti a voi :)
    Adesso vediamo chi riusciamo a firmare dopo Brooks

  • Yebbas 28/06/2014, 18.45

    naturalmente quest'anno è il migliore Valdanito1985 , non certo in assoluto

  • Yebbas 28/06/2014, 18.45
    Citazione ( Valdanito1985 28/06/2014 @ 18:41 )

    Onestamente spero che il play non sia ne haynes ne green...

    Mi caschi così ? Haynes è il migliore nel ruolo combo guard visto in Italia. Troppo sottovalutato questo giocatore. sento gente che dice "ma mi moh" , ma se non era per MarQuez, Reggio Emilia buttava fuori Siena 3-0. Simple is that... quello è un giocatore con skills rare a mio avviso.

  • Yebbas 28/06/2014, 18.43
    Citazione ( postbasso 28/06/2014 @ 18:38 )

    Pensa che invece se dovessi prendere un giocatore da Siena quello è Green. A Siena non ha reso al massimo del suo talento, ma solo ha sprazzi. Tu sopravvaluti un po' troppo il discorso primo passo

    spendi un pozzo di soldi per un giocatore che con difensori fisici (ok euro difensori è vero, non propriamente Bell) non batte mai il suo marcatore ?
    contento lei :)


    il punto è che un giocatore con un primo passo Haynes-eggiante "in potenza" può battere il suo difensore 10volte/su10.
    e poi si ragiona.
    un giocatore come Green lo fa 5 volte/10.
    dopodichè valuti come la passano, come concludono ecc ecc. Sono discorsi che vengono dopo.
    Che senso ha valutare che Green ha un super arresto e tiro se però una volta su due non riesce a battere il suo uomo per scoccarlo ?
    l'hai vista anche tu questa finale ?
    quante volte si è costruito un buon tiro ad alta percentuale ?
    quante volte ha battuto il suo uomo ?
    quante volte ha procurato un raddoppio ?


    per me fin troppo semplice capire la differenza tra green e Haynes.
    poi sono opinioni eh..


    sul lato difensivo, stendiamo un velo pietoso.

  • Valdanito1985 28/06/2014, 18.41 Mobile
    Citazione ( Malfoi 28/06/2014 @ 18:30 )

    Per me Cinciarini arriva. Ho letto solo adesso di Wanamaker, quindi Mike Green o Haynes.

    Onestamente spero che il play non sia ne haynes ne green...

  • postbasso 28/06/2014, 18.38 Mobile
    Citazione ( Yebbas 28/06/2014 @ 13:23 )

    Stavolta non sono proprio d'accordo :) Tutti i giocatori che citi sono nulla di pazzesco a mio parere, in primis Erick Green. Ma hanno tratto giovamento dai vantaggi procurati da Marquez, per altro leaderissimo del team. Contro di noi la differenza ...

    Pensa che invece se dovessi prendere un giocatore da Siena quello è Green. A Siena non ha reso al massimo del suo talento, ma solo ha sprazzi. Tu sopravvaluti un po' troppo il discorso primo passo

  • Timbwrs15 28/06/2014, 18.34 Mobile
    Citazione ( Malfoi 28/06/2014 @ 18:30 )

    Per me Cinciarini arriva. Ho letto solo adesso di Wanamaker, quindi Mike Green o Haynes.

    In che senso?

  • Timbwrs15 28/06/2014, 18.34 Mobile
    Citazione ( citygame65 28/06/2014 @ 18:33 )

    State parlando del Cinciarini ex Sutor ?

    Sì sì

  • citygame65 28/06/2014, 18.33 Mobile
    Citazione ( Malfoi 28/06/2014 @ 18:30 )

    Per me Cinciarini arriva. Ho letto solo adesso di Wanamaker, quindi Mike Green o Haynes.

    State parlando del Cinciarini ex Sutor ?

  • Malfoi 28/06/2014, 18.30 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 28/06/2014 @ 17:33 )

    Non so se cinciarini si o cinciarini no

    Per me Cinciarini arriva. Ho letto solo adesso di Wanamaker, quindi Mike Green o Haynes.

  • TheJoshuaTree 28/06/2014, 18.22 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 28/06/2014 @ 18:07 )

    Vediamo cosa esce....anche perché ci sono rimasto di wanamerda

    Ahahah, rimasto di Wanamerda è fantastico!

  • Timbwrs15 28/06/2014, 18.11 Mobile
    Citazione ( iuvo 28/06/2014 @ 18:10 )

    Goss, Green e Recalcati? Varese2!! :P

    E siena tre

  • iuvo 28/06/2014, 18.10
    Citazione ( Timbwrs15 28/06/2014 @ 18:07 )

    Vediamo cosa esce....anche perché ci sono rimasto di wanamerda

    Goss, Green e Recalcati? Varese2!! :P

  • Timbwrs15 28/06/2014, 18.07 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 28/06/2014 @ 18:00 )

    Ma tra lui e Wanamaker, con la massima considerazione per le potenzialità di Wanamaker, attualmente ci sono vari gradi di differenza. Soprattutto in una squadra ambiziosa ma che non ha ancora un'identità precisa, Green sarebbe un leader perfetto.

    Vediamo cosa esce....anche perché ci sono rimasto di wanamerda

  • TheJoshuaTree 28/06/2014, 18.00 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 28/06/2014 @ 17:57 )

    Sisi lui si è liberato ma i tedeschi del ciccione passato a Cantù ci ha fregato wanamaker

    Ma tra lui e Wanamaker, con la massima considerazione per le potenzialità di Wanamaker, attualmente ci sono vari gradi di differenza. Soprattutto in una squadra ambiziosa ma che non ha ancora un'identità precisa, Green sarebbe un leader perfetto.

  • Timbwrs15 28/06/2014, 17.57 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 28/06/2014 @ 17:54 )

    Certo, ma intendevo di qualunque squadra. Sassari, Venezia, Milano stessa... Il problema è solo il costo, il giocatore non si discute.

    Sisi lui si è liberato ma i tedeschi del ciccione passato a Cantù ci ha fregato wanamaker

  • TheJoshuaTree 28/06/2014, 17.54 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 28/06/2014 @ 17:31 )

    Intanto si è liberato

    Certo, ma intendevo di qualunque squadra. Sassari, Venezia, Milano stessa... Il problema è solo il costo, il giocatore non si discute.

  • Timbwrs15 28/06/2014, 17.33 Mobile
    Citazione ( Malfoi 28/06/2014 @ 16:44 )

    Quindi sarà così: Wanamaker-Ruzzier Goss-Ceron D.Cincia?-Viggiano X-Peric Ortner?-Ress

    Non so se cinciarini si o cinciarini no

  • Timbwrs15 28/06/2014, 17.31 Mobile
    Citazione ( TheJoshuaTree 28/06/2014 @ 14:36 )

    Tantissima! Leadership, regia, difesa... Temo solo un po' tanto costoso, ma per il resto senza esitazioni l'uomo cui affidare le chiavi della squadra.

    Intanto si è liberato

  • MJmademecrazy 28/06/2014, 17.21
    Citazione ( Timbwrs15 28/06/2014 @ 16:41 )

    Sempre che goss non firmi da comunitario. Detto ciò vediamo. Io vorrei carter ma non credl di essere l'unico in Italia

    Quoto in pieno...Magro nel caso in Gold da noi a Trieste,nel prosieguo del sodalizio tra le due società complice Brugnolo...7/8 anni dopo...ma anche in Gold...

  • MJmademecrazy 28/06/2014, 17.18

    Beh...affidabile lo è di sicuro...centro titolare...non credo...manca Carter per un bel poker ex Siena...

  • Baskettando 28/06/2014, 17.04
    Citazione ( TheJoshuaTree 28/06/2014 @ 14:36 )

    Tantissima! Leadership, regia, difesa... Temo solo un po' tanto costoso, ma per il resto senza esitazioni l'uomo cui affidare le chiavi della squadra.

    gli affiderei anche chiavi di casa e della macchina

  • ronartest37 28/06/2014, 16.52 Mobile

    Ah cavolo Venezia vuole tutti i giocatori di Siena? Peccato che quando lo si faceva noi erano insulti ovunque

  • stella123 28/06/2014, 16.51 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 28/06/2014 @ 16:14 )

    Ma c'è qualcuno che non tratta Venezia? :-)

    Frates

  • Malfoi 28/06/2014, 16.44 Mobile

    Quindi sarà così: Wanamaker-Ruzzier Goss-Ceron D.Cincia?-Viggiano X-Peric Ortner?-Ress

  • iuvo 28/06/2014, 16.42

    Centro titolare o cambio?

  • Timbwrs15 28/06/2014, 16.41 Mobile
    Citazione ( Tex91 28/06/2014 @ 16:29 )

    Magro va per forza via: come italiani abbiamo già Ruzzier, Ceron, Ress e Viggiano. Ora, spendersi l'ultimo spot con Magro, quando potremmo (e dovremmo) prendere uno tra Cinciarini ed Aradori non mi parrebbe troppo sensato. A quel punto, tenendo in c ...

    Sempre che goss non firmi da comunitario. Detto ciò vediamo. Io vorrei carter ma non credl di essere l'unico in Italia

  • Tex91 28/06/2014, 16.29 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 28/06/2014 @ 15:37 )

    Spero bene..o come terzo centro. Anche se potrebbe farlo pure ress

    Magro va per forza via: come italiani abbiamo già Ruzzier, Ceron, Ress e Viggiano. Ora, spendersi l'ultimo spot con Magro, quando potremmo (e dovremmo) prendere uno tra Cinciarini ed Aradori non mi parrebbe troppo sensato. A quel punto, tenendo in contro Ortner, avremmo 0 posti per italiani, 2 per americani e 2 per comunitari. Gli spot americani saranno spesi nell'asse play-pivot, questo si sa, pertanto i due comunitari saranno ala piccola (se arriva Cinciarini, altrimenti guardia se arriva Aradori) e direi ala forte, con Ress che fa terzo 4 e terzo 5, andandosi a prendere quei 10-15 minuti di esperienza.

  • pierloandlarry 28/06/2014, 16.14 Mobile

    Ma c'è qualcuno che non tratta Venezia? :-)

  • Timbwrs15 28/06/2014, 15.39 Mobile
    Citazione ( thirdkill 28/06/2014 @ 15:14 )

    Che Recalcati sia un ottimo coach poco da discutere. Però se l'idea di Venezia era quella di rifondare la squadra partendo da un blocco consistente di Siena (ad oggi pare Ress, viggiano e Ortner), forse a quel punto avrei puntato su Crespi in panchi ...

    Penso fosse un'opzione ma col fattp delle finali PO si è dovuto cambiare rotta, questo ha permesso di affrettare i tempi per goss ad esempio

  • Timbwrs15 28/06/2014, 15.37 Mobile
    Citazione ( Malfoi 28/06/2014 @ 15:12 )

    Va via Magro allora?

    Spero bene..o come terzo centro. Anche se potrebbe farlo pure ress

  • diavolobianconero 28/06/2014, 15.15 Mobile

    ahhhahhhh mancavo solo questo....

  • thirdkill 28/06/2014, 15.14 Mobile

    Che Recalcati sia un ottimo coach poco da discutere. Però se l'idea di Venezia era quella di rifondare la squadra partendo da un blocco consistente di Siena (ad oggi pare Ress, viggiano e Ortner), forse a quel punto avrei puntato su Crespi in panchina...

Pagina di 4