Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/06/2014, 12.56

Ricci smentisce Il Corriere sullo sponsor per la Mens Sana Basket

Le parole del presidente della Polisportiva Mens Sana

Serie A

Piero Ricci, presidente della Polisportiva Mens Sana, ha smentito l’esistenza di uno sponsor pronto a salvare la Mens Sana Basket.

 

Ecco le sue parole a Il Cittadino Online.

 

L’ultimo attacco arriva stamattina dal Corriere della Sera...

“Se mi avessero chiamato dal giornale invece di riprendere tutto il gossip che passa su internet avrebbero risparmiato fatica. Apprezzate la difficoltà di andare a cercare sponsor spendendo un nome al centro di una bufera giudiziaria, non è facile. Poi con tanti soggetti che se ne sono inventati uno al giorno millantando chissà quali operazioni, in una storia dove non c’è rimasto un euro in cassa, c’è da rimanere meravigliati che al Corriere qualcuno dia loro credito. Piuttosto si concentrino sull’evento sportivo di stasera, una storia di sport incredibile tutta merito di Marco Crespi”.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 199 Commenti

Pagina di 4

  • Vroman72 23/06/2014, 12.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vinco io anche perchè non sono solo :)) e una volta (su gerundio e non solo.. ho già vinto!) :))se scommetti di quattrini, fammi un fischio :)))

  • BIKAPPA 22/06/2014, 11.18
    Citazione ( weitling 22/06/2014 @ 11:15 )

    ti rispondo con ritardo... ma è anche meglio perchè gli eventi si sono portati avanti in maniera clamorosa. Tu hai ragione bikappa ..ma non essendo senese di città a volte mi trovo in difficoltà a discutere con chi magari conosce meglio persone e ...

    grazie della risposta.. una cosa è certa.. quello che stanno facendo i ragazzi e, a maggior ragione, il coach non merita nessun passo indietro da parte nostra.. anzi!!! buona domenica anche a te...

  • weitling 22/06/2014, 11.15
    Citazione ( BIKAPPA 21/06/2014 @ 13:50 )

    ti capisco, è un po' così anche per me.. ma se tutti fanno un passo indietro, cosa potrà mai cambiare?

    ti rispondo con ritardo... ma è anche meglio perchè gli eventi si sono portati avanti in maniera clamorosa. Tu hai ragione bikappa ..ma non essendo senese di città a volte mi trovo in difficoltà a discutere con chi magari conosce meglio persone e personaggi in maniera anche diretta. Però il giochino l'avevo capito agli albori...era ovvio che si cercava il capro espiatorio e poi "bomba libera tutti". Ovvio che questo è bastato a qualcuno di sentirsi in diritto di offendere a raffica. In quei casi o fissi un appuntamento e finisce come ovvio ....oppure soprassiedi, come è giusto( per me ) fare. Comunque, ripeto..mi sembra che gli eventi corrano come l'ardore della squadra....chi sa che il futuro ( immediato oramai ) non ci riservi qualche sorpresa. Un salutone e buona domenica.

  • Baio73 21/06/2014, 20.25 Mobile

    PS forza ragazzi!! #keeppushing!

  • Baio73 21/06/2014, 20.24 Mobile
    Citazione ( Novanta 21/06/2014 @ 19:56 )

    Ultimo commento, poi c'è la partita,che potrebbe essere anche l'ultima giocata a Siena dalla "vecchia" Mens Sana (ovviamente faccio gli scongiuri). Io non sono sicuramente quello che ti chiede di non esercitare il diritto alla critica, perchè non c ...

    Mi permetto un ultimo commento, benché a ridissi della palla a due, perché purtroppo non sono al palazzetto e sul divano i minuti passano abbastanza lenti. Primo punto, mi dici che "il passato è passato". Permettimi di dissentire... di pezzi di 'passato' che ancora operano attivamente nel presente ce ne sono parecchi, non vedo perché il ricordarlo possa delegittimare qualcuno. Se poi questo qualcuno si sente delegittimato, poteva anche dimettersi quando ne aveva tempo e modo. Guardiamo avanti? Certo, ci mancherebbe altro... però occhio a considerare il futuro che ci verrà scodellato nel piatto come l'unico possibile. Poi mi ricordi che non esiste futuro per il basket a Siena senza Polisportiva... fai bene a ricordarlo, ma io non ho mai né scritto nè pensato il contrario. Sul fatto che la MS fosse salvabile ognuno crede a quel che vuole... per me c'eta tutto il tempo, bastava non restare bon le mani una mano per 8 mesi e poi uscirsene con la liquidazione volontaria.

  • Novanta 21/06/2014, 19.56
    Citazione ( Baio73 21/06/2014 @ 18:27 )

    Magari avessi un nome ed un cognome da darti. Al contrario di quello che qualcuno potrebbe pensare leggendo i miei post, io sono molto al di fuori delle meccaniche della PS e della MSB. Però ti faccio una contro domanda: se per liquidatore hanno nom ...

    Ultimo commento, poi c'è la partita,che potrebbe essere anche l'ultima giocata a Siena dalla "vecchia" Mens Sana (ovviamente faccio gli scongiuri). Io non sono sicuramente quello che ti chiede di non esercitare il diritto alla critica, perchè non credo di avere delle verità in mano e magari sbaglio in quello che penso. E penso che nemmeno Hacker sia sfiorato dal pensiero di proibire la critica a qualcuno. In un paio di cose non sono d'accordo con te. Te, nei tuoi commenti, parti da quello che poteva essere e che, sbagliando, non è stato fatto. Ma ormai il passato è passato. E' in qualche modo come l'eventuale revoca dei titoli. Possono anche revocarli, se così dice la legge. Ma quello che abbiamo goduto nelle vittorie è accaduto nel passato, e nessuno può più togliercelo. Cerchiamo di guardare avanti e credo che dobbiamo essere consapevoli che, se vogliamo che il basket a Siena continui a chiamarsi Mens Sana, l'unica strada da percorrere è la Polisportiva. Ed il presidente della sportiva è Ricci. Corresponsabile quasi certamente, perlomeno per negligenza, ma al momento attuale è così. Stiamo a vedere cosa combina, cerchiamo di controllare il controllabile e speriamo bene. Purtroppo non c'è altra via.
    L'altra cosa su cui non sono d'accordo è che MSB fosse salvabile. Magari sbaglio e forse tu hai maggiori informazioni di me, ma dal mio punto di vista la vecchia gestione era insanabile e la storia finita. A Tiro libero vorrei invece chiedere: dove ho scritto che autorizzo chicchessia a distruggere la MSB?

  • Jacopoco 21/06/2014, 19.35
    Citazione ( ilpisino 21/06/2014 @ 13:52 )

    dai baio,ma secondo te c'è uno sponsor che vuole salvare la baracca e questi gli dicono no grazie?ora pur non avendo molta stima del ricci,se la cosa venisse fuori veramente,dovrebbe espatriare in ucraina......troppi avvoltoi dai retta a me..

    Secondo me è perfettamente plausibile, invece. Se ci fosse davvero un Paperon de Paperoni, costui, entrando nel mezzo, gli leverebbe il giocattolo al Ricci. A lui e a quelli che si vogliono pappare la menssana, facendola ripartire dal basso. (se fosse vera l'ipotesi che quelli che andranno a gestirla in DNB, hanno manovrato per quello...)... Non dico che sia vero. Ma è plausibile. Molto... :-(

  • click061 21/06/2014, 19.11

    Difatti sembrava proprio un'assurdità totale.

  • Hacker 21/06/2014, 19.05
    Citazione ( Baio73 21/06/2014 @ 18:53 )

    Hacker, ma chi ha chiesto le dimissioni ORA di Ricci? Io no e non mi pare di aver letto commenti in questo senso. Altra cosa è dire che Ricci avrebbe dovuto dimettersi a febbraio, e su quello mi pare ci sia abbastanza unanimità. Adesso è chiaro ch ...

    Quello che voglio dire è che qualunque mossa tendente a sfiduciare Ricci deve o doveva per forza di cose partire dall'interno della Polisportiva. Cosa pensano di tutta questa situazione i presidenti della altre sezioni sportive? Mi piacerebbe saperlo.
    Chi chiede le dimissioni ora c'è, anche qua sopra. Ovviamente non sei tu.

  • Baio73 21/06/2014, 18.53 Mobile
    Citazione ( Hacker 21/06/2014 @ 18:25 )

    Ricci avrebbe dovuto dimettersi, per onestà intellettuale anche verso se stesso, ma sopratuttto per rispetto alla Polisportiva. Dal momento che non lo ha fatto e che dall'interno della Polisportiva non è stato sfiduciato da nessuno, il potere di ge ...

    Hacker, ma chi ha chiesto le dimissioni ORA di Ricci? Io no e non mi pare di aver letto commenti in questo senso. Altra cosa è dire che Ricci avrebbe dovuto dimettersi a febbraio, e su quello mi pare ci sia abbastanza unanimità. Adesso è chiaro che bisogna andare avanti così è prendere quello che viene, qualunque cosa sia. Però non mi pare sia giusto non poter esercitare il diritto alla critica, andazzo che quando era applicato nell'epoca minucciana veniva stigmatizzato proprio da chi oggi lo porta avanti.

  • sisisisi 21/06/2014, 18.38 Mobile
    Citazione ( Hacker 21/06/2014 @ 18:25 )

    Ricci avrebbe dovuto dimettersi, per onestà intellettuale anche verso se stesso, ma sopratuttto per rispetto alla Polisportiva. Dal momento che non lo ha fatto e che dall'interno della Polisportiva non è stato sfiduciato da nessuno, il potere di ge ...

    Bingo....concordo anche con novanta cmq e dico che anche io non saprei dare un nome......Adesso però davvero basta parole, SI VA AD URLARE LA NOSTRA PASSIONE...FORZA MENSSANONA BELLA!!!!! S'ARMI E VINCA L'ONOR!!!

  • Jacopoco 21/06/2014, 18.33

    A me, sinceramente, paiono parole un po' debolucce, per uno che dovrebbe sentirsi DIFFAMATO, da quell'articolo.

  • Baio73 21/06/2014, 18.27 Mobile
    Citazione ( Novanta 21/06/2014 @ 18:09 )

    Vorrei fare a tutti una domanda che ho già fatto su un altro post, sperando di avere delle risposte obiettive e non faziose. Dal mio punto di vista i corresponsabili in questa vicenda sono tanti, lo sto scrivendo da mesi. PR ha quanto meno responsab ...

    Magari avessi un nome ed un cognome da darti. Al contrario di quello che qualcuno potrebbe pensare leggendo i miei post, io sono molto al di fuori delle meccaniche della PS e della MSB. Però ti faccio una contro domanda: se per liquidatore hanno nominato uno come Bianchi (che non mi risulta avesse tutto 'sto popó di curriculum per il posto), possibile che in tutta Siena non ci fosse un'anima creata in grado di fare il lavoro di traghettatore? Cosa ha fatto Ricci di così incredibilmente irreperibile? Avesse salvato baracca e burattini io gli farei una statua alla Lizza, ma per me, finisca come finisca, ha già fatto parecchio meno di quello che avrebbe potuto... perché la Mens Sana era salvabile.

  • Hacker 21/06/2014, 18.25
    Citazione ( Novanta 21/06/2014 @ 18:09 )

    Vorrei fare a tutti una domanda che ho già fatto su un altro post, sperando di avere delle risposte obiettive e non faziose. Dal mio punto di vista i corresponsabili in questa vicenda sono tanti, lo sto scrivendo da mesi. PR ha quanto meno responsab ...

    Ricci avrebbe dovuto dimettersi, per onestà intellettuale anche verso se stesso, ma sopratuttto per rispetto alla Polisportiva. Dal momento che non lo ha fatto e che dall'interno della Polisportiva non è stato sfiduciato da nessuno, il potere di gestire la "ripartenza" è suo. C'è poco da dire e fare, possiamo stare a discutere fino a Natale, ma così è. Chi chiede le dimissioni ADESSO non capisce che questo vorrebbe dire abortire la rinascita della nuova Mens Sana. Io dubito che lui si farà da parte volontariamente, però a Marzo mi pare scade il mandato, vedremo a quel punto se sarà riconfermato, se ci saranno altri candidati o cosa. Perchè qua ci si dimentica che la sua è una carica elettiva, e che sono i soci Polisportiva a decidere, noi tifosi in questo contiamo zero. ciao.

  • Vroman72 21/06/2014, 18.14
    Citazione ( Novanta 21/06/2014 @ 18:09 )

    Vorrei fare a tutti una domanda che ho già fatto su un altro post, sperando di avere delle risposte obiettive e non faziose. Dal mio punto di vista i corresponsabili in questa vicenda sono tanti, lo sto scrivendo da mesi. PR ha quanto meno responsab ...

    Dal momento che si parla di rinascita di Menssana ( e non di siena basket o altre amenità) e dal momento in cui si blatera di essere "diversi", ovvero ci vantiamo delle radici antiche della polisportiva, per forza questo passaggio deve farlo la polisportiva Mens Sana siena.Ricci per me, perché ci ha messo la faccia e ha promesso delle cose ai tifosi, e.. voglio vedere se le mantiene e stai certo che non gli farò sconti.

  • Novanta 21/06/2014, 18.09

    Vorrei fare a tutti una domanda che ho già fatto su un altro post, sperando di avere delle risposte obiettive e non faziose. Dal mio punto di vista i corresponsabili in questa vicenda sono tanti, lo sto scrivendo da mesi. PR ha quanto meno responsabilità di negligenza, come le hanno il resto del CdA ed il Collegio Sindacale, che hanno la loro ragione di esistere proprio per il controllo dell'attività sociale. Diamo tempo alla procura ed agli altri organi incaricati per capire se le colpe si fermano alla sola negligenza o vanno oltre. Per qualcuno (od anche due o tre) vanno sicuramente oltre. Tanto per chiarire il mio pensiero, vorrei che venisse fatta piazza pulita di tutti coloro che in qualche modo hanno contribuito alla situazione attuale, si chiamino Ricci, Menghetti o Pinco Pallino. Probabilmente sarebbe stato opportuno che PR avesse dato le dimissioni. Non l'ha fatto ed in questo momento è il presidente e rappresentante della Polisportiva. Ha sbagliato nella gestione della vicenda? Ha fatto solo chiacchiere? Aspettiamo e vediamo cosa succede, tenendo conto che per Msb non esisteva alternativa salvo l'intervento di un mecenate che avesse voglia di tirare fuori, a fondo perduto, una ventina di milioni,
    Al termine della vicenda siamo sempre in tempo a colpevolizzarlo, per il pregresso e per la gestione di questa fase. Teniamo conto che solo lui, come presidente (non dimesso) aveva certe facoltà.
    Dimenticavo la domanda: si parla tanto ma quasi solo per criticare, cosa parecchio più facile che essere propositivi. Secondo voi, facendo nomi e cognomi, per il bene della Mens Sana e non per posizioni di parte, chi avrebbe dovuto gestire questa fase di transizione? Ammesso che Pr avesse rassegnato le dimissioni, chi avrebbe dovuto (o dovrà, perchè il mandato sta terminando) essere il nuovo presidente della Polisportiva? Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere, mi raccomando nome e cognome.

  • BIKAPPA 21/06/2014, 18.01
    Citazione ( sisisisi 21/06/2014 @ 17:52 )

    Come uno che ha ingoiato un quintale di sterco, pesante da digerire! (Cit.)

    probabilmente io e te abbiamo lo stomaco delicato.. il signore sopra, e tanti con lui, devono avercelo più robusto, dato che sostengono che quel debito debba essere pagato per intero, pena il fallimento!
    Ultima considerazione, poi mi ritiro e non do più fastidio.. nel computo dei 50 (!) milioni necessari all'operazione di salvataggio, il nostro mette anche 10 milioni per un campionato di vertice in Italia e in Eurolega.. segno che qualcuno o pensa in grande oppure non riesce proprio a pensare.. come si poteva cercare di salvare la Mens Sana senza comprendere nel progetto almeno le final 4!!!
    buona partita a tutti....

  • Vroman72 21/06/2014, 18.00
    Citazione ( Daca 21/06/2014 @ 17:58 )

    In bocca al lupo!

    ce ne è bisogno e non per stasera eh!! ma poi.... oh, te lo dico in privato va...ciao caro!

  • Daca 21/06/2014, 17.58 Mobile
    Citazione ( Vroman72 21/06/2014 @ 17:57 )

    Vado ora alla partita, no, mia moglie ha messo: tele caxzaro, almeno si ride:)

    In bocca al lupo!

  • Vroman72 21/06/2014, 17.57
    Citazione ( Daca 21/06/2014 @ 17:45 )

    Vedi come sei? Ti perdi nei litigi e non ci parli delle cose importanti: la moglie ti ha rimesso Raisport in cucina? :)

    Vado ora alla partita, no, mia moglie ha messo: tele caxzaro, almeno si ride:)

  • sisisisi 21/06/2014, 17.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Posso riessere daccordo..... ma allora si torna alla mia versione...ripartiamo! volente o nolente, Ricci è il solo che può farlo...poi andersen! ( non david!)

  • sisisisi 21/06/2014, 17.52 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 21/06/2014 @ 16:49 )

    sai qual'è il problema? che in troppi avete dato per assodato questa cosa, fin da febbraio.. e questo ha permesso a questi signori di servirvi sul coscio (cit)! Ti faccio una domanda sola.. tu sei proprietario di un'azienda, gestita da un amministra ...

    Come uno che ha ingoiato un quintale di sterco, pesante da digerire! (Cit.)

  • Daca 21/06/2014, 17.45 Mobile
    Citazione ( Vroman72 21/06/2014 @ 17:09 )

    Curva alta mi ha chiamato, non era necessario, nulla è necessario, ma a volte è necessario per sedare le polemiche, parlando è più facile e credo che ci siamo capiti.Tra persone civili è così.Io d'ora in poi metto 3 persone in ignore list, non ...

    Vedi come sei? Ti perdi nei litigi e non ci parli delle cose importanti: la moglie ti ha rimesso Raisport in cucina? :)

  • Curvaalta 21/06/2014, 17.32 Mobile
    Citazione ( Lampino 21/06/2014 @ 16:42 )

    Bene.....mi pare diventata una battaglia personale e da questa mi ritiro. Non perché non mi piaccia battagliare ma semplicemente perché, litigare fra tifosi per stessa maglia, per altro sempre addosso e mai tolta, a differenza di altri, non mi piac ...

    Quoto te, ma chiarisco X tutti perché forse non mi sono spiegato bene io: io NON ho messo sullo stesso piano le colpe di minucci e di ricci in maniera egualmente divisa. Sarei un folle. Cerco di spiegarmi con una metafora, che adesso vanno anche di moda: negli incidenti automobilistici difficilmente si danno le colpe al 100%, generalmente c'è un concorso. In questo caso c'è assolutamente concorso di colpe, non sta a me fare le percentuali. Ma se chi DEVE controllare, non lo fa, nella migliore delle ipotesi un po' di colpe le ha. Nella migliore delle ipotesi...

  • Baio73 21/06/2014, 17.25 Mobile
    Citazione ( Vroman72 21/06/2014 @ 17:09 )

    Curva alta mi ha chiamato, non era necessario, nulla è necessario, ma a volte è necessario per sedare le polemiche, parlando è più facile e credo che ci siamo capiti.Tra persone civili è così.Io d'ora in poi metto 3 persone in ignore list, non ...

    Vai alla fine è colpa dei tifosi!

  • Curvaalta 21/06/2014, 17.24 Mobile
    Citazione ( paolino 21/06/2014 @ 16:58 )

    Purtroppo nemmeno io,lo sai che effetto mi fa? quando s'era piccini e si giocava a pallone,capitava che uno era in mezzo e tutti gli altri in cerchio che si passavano la palla e quello in mezzo che cercava di prenderla. Ecco a me mi sembra di essere ...

    Torello Paolino, si chiamava torello. Ma te sei giovane, sainasega te...

  • Filmic 21/06/2014, 17.17 Mobile

    CDA; finché c'era la possibilità di mettere lo sporco sotto il tappeto tutti zitti, quando la finanza lo ha alzato tutti so cascati dalle nuvole... è no troppo comoda!!! chi sapeva è colpevole al pari di chi ha rubato

  • Vroman72 21/06/2014, 17.09

    Curva alta mi ha chiamato, non era necessario, nulla è necessario, ma a volte è necessario per sedare le polemiche, parlando è più facile e credo che ci siamo capiti.Tra persone civili è così.Io d'ora in poi metto 3 persone in ignore list, non è possibile continuare a litigare per la stessa fede come dice Lampino , sappiate però che siete artefici (quando scrivete) di ciò che vi canteranno le tifoserie di mezza italia, fate vobis.Mi riconosco nello scritto di Nello e non faccio sconti, se ci saranno altre colpe e altri personaggi.. Io sarò come voi, colpito e danneggiato, ma sappiate che chi scrive è "indagabile"; non ho interessi se non la faccia che devo mettere con le altre tifoserie e gli altri amici italiani.FORZA MENS SANA, STASERA, DOMANI E SEMPRE.

  • Filmic 21/06/2014, 17.08 Mobile
    Citazione ( ilpisino 21/06/2014 @ 13:03 )

    si però qui non ha torto,ne esce una al giorno,ferrerò,Red bull,pramac,ecc ecc,dai so state tutte novelle diciamo la verità.con questo ne lo appoggio ne dico che sta facendo bene..

    so 5 mesi che questo signore ci piglia pel culo, fai te

  • Filmic 21/06/2014, 17.06 Mobile

    Il Ricci quando andrà in pensione avrà comunque un futuro assicurato: o Zelig a raccontare le barzellette o a Hollywood

  • BIKAPPA 21/06/2014, 17.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io credo siano ancora con la siringa in mano... l'iniezione è prevista per il 4 luglio, tutte queste interviste sono per calmare il morituro affinché non si agiti troppo e qualcosa vada storto!

  • Pietrone01 21/06/2014, 17.00 Mobile
    Citazione ( paolino 21/06/2014 @ 16:58 )

    Purtroppo nemmeno io,lo sai che effetto mi fa? quando s'era piccini e si giocava a pallone,capitava che uno era in mezzo e tutti gli altri in cerchio che si passavano la palla e quello in mezzo che cercava di prenderla. Ecco a me mi sembra di essere ...

    Ottima metafora......rende benissimo l'idea....

  • paolino 21/06/2014, 16.58

    Purtroppo nemmeno io,lo sai che effetto mi fa? quando s'era piccini e si giocava a pallone,capitava che uno era in mezzo e tutti gli altri in cerchio che si passavano la palla e quello in mezzo che cercava di prenderla. Ecco a me mi sembra di essere quello in mezzo

  • Filmic 21/06/2014, 16.54 Mobile
    Citazione ( Chinonsalta 21/06/2014 @ 13:05 )

    #Riccidimettiti

    Minucci la mente, Ricci il braccio

  • BIKAPPA 21/06/2014, 16.49
    Citazione ( sisisisi 21/06/2014 @ 16:40 )

    Io do per assodato che ormai non fallire è una chimera.....vorrei tanto sbagliarmi!!!! Baratterei per una vittoria di stasera, e sapete quanto ci tenga.... Ma se nessuno col grano esce allo scoperto, che si fa? Si continua con le ipotesi?

    sai qual'è il problema? che in troppi avete dato per assodato questa cosa, fin da febbraio.. e questo ha permesso a questi signori di servirvi sul coscio (cit)!
    Ti faccio una domanda sola.. tu sei proprietario di un'azienda, gestita da un amministratore.. un giorno scopri che lui, d'accordo con un fornitore, si faceva fare fatture false per poi dividersi parte dei soldi con lui.. tu lo cacci, la polizia scopre la truffa e arresta amministratore e fornitore.. però tu non hai i soldi per pagare la fattura.. allora decidi di avviare una procedura liquidazione volontaria affinché un liquidatore veda se è possibile trovare una soluzione.. hai 4 mesi di tempo.. lui però impiega 1 mese per entrare a ruolo e 3 settimane per vedere la tua contabilità.. e dopo altri due mesi ti dice che bisogna trovare i soldi per pagare il debito al fornitore.. tu come ti senti allora??

  • sisisisi 21/06/2014, 16.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ipotesi plausibili tiro....non lo nego.... ma allora vanno dimostrate, e soprattutto....fossero vere, che si fa??? No perché siamo agli sgoccioli....

  • Lampino 21/06/2014, 16.45 Mobile
    Citazione ( paolino 21/06/2014 @ 16:33 )

    Certo che se PR è l'unico che ci puo' far ripartire allora siamo alla canna del gas

    Uno, una volta, parlando di questa cosa mi disse:
    Allora non siamo ne' alla frutta, ne' all'ammazzacaffe'......siamo direttamente al rutto!!

  • Lampino 21/06/2014, 16.42 Mobile

    Bene.....mi pare diventata una battaglia personale e da questa mi ritiro. Non perché non mi piaccia battagliare ma semplicemente perché, litigare fra tifosi per stessa maglia, per altro sempre addosso e mai tolta, a differenza di altri, non mi piace per niente.
    Io considero Ricci, assolutamente colpevole di tutto ciò che un po' più sotto, ha scritto in modo perfetto Curva Alta.....ma non mi sogno neppure minimamente di metterlo sullo stesso piano degli ex "domiciliati". Uno di loro, in particolare.
    Sia chiaro, il mio pensiero, una volta per tutte.....per quanto possa contare ed interessare.

  • sisisisi 21/06/2014, 16.40 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 21/06/2014 @ 16:35 )

    scusami, capisco quello che dici e sono anche d'accordo.. con una differenza sola, per quanto importante.. la priorità era ed è non fallire.. ripartire è una toppa che serve a tanti ma non a noi!

    Io do per assodato che ormai non fallire è una chimera.....vorrei tanto sbagliarmi!!!! Baratterei per una vittoria di stasera, e sapete quanto ci tenga.... Ma se nessuno col grano esce allo scoperto, che si fa? Si continua con le ipotesi?

  • BIKAPPA 21/06/2014, 16.35
    Citazione ( sisisisi 21/06/2014 @ 16:31 )

    Ma perché dovete fare dell'assolutismo.... dire si può dire ciò che vogliamo, ma quali sono adesso le priorità per noi tifosi? Per me quelle di ripartire, i motivi li ho detti a tirolibero e ripetuti altre volte..... se davvero si poteva non fall ...

    scusami, capisco quello che dici e sono anche d'accordo.. con una differenza sola, per quanto importante.. la priorità era ed è non fallire.. ripartire è una toppa che serve a tanti ma non a noi!

  • paolino 21/06/2014, 16.33

    Certo che se PR è l'unico che ci puo' far ripartire allora siamo alla canna del gas

  • sisisisi 21/06/2014, 16.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che lo faccia, è un consiglio! Sei mesi di dolori di pancia e sopportazioni hanno minato la pazienza di tanti...che la faccia!

  • sisisisi 21/06/2014, 16.31 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 21/06/2014 @ 16:25 )

    elementare, Watson (cit.).... ma non si può dire o sei scomunicato!

    Ma perché dovete fare dell'assolutismo.... dire si può dire ciò che vogliamo, ma quali sono adesso le priorità per noi tifosi? Per me quelle di ripartire, i motivi li ho detti a tirolibero e ripetuti altre volte..... se davvero si poteva non fallire, che qualcuno si faccia avanti dicendo che era disposto ad investire, nel caso si va dal ricci, si piglia per il bavero e si ragiona...così son tutte chiacchere...E STASERA SI GIOCA!!!!

  • Nello 21/06/2014, 16.31 Mobile
    Citazione ( Baio73 21/06/2014 @ 16:26 )

    E soprattutto nessuno gli hai mai chiesto che cazzarola ha fatto dal 30/06/2013 al 24/02/2014. Otto mesi, poca roba.

    È la domanda che ho fatto al suo vice e in privato ti dirò cosa mi ha risposto

  • Nello 21/06/2014, 16.29 Mobile

    Che PR sia pulito è fuori discussione (altrimenti sarebbe nella tegamata e invece non hanno trovato nulla a suo carico) ma che sia stato leggero è pure vero questo perché si è "svegliato" tardi quando evidentemente certe situazioni erano già fuori controllo. La responsabilità è oggettiva ma questa inerzia e queste voci senza dubbio mi inquietano anche se io ho dei feedback completamente diversi

  • sisisisi 21/06/2014, 16.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo ripeto...anche io nutro molti dubbi....ma adesso per me la priorità è ripartire il più in alto possibile.....lui è il solo che lo può fare a nome della polisportiva, vero organo imprescindibile di ripartenza.....CHE LO FACCIA PERÒ!!!! Sennò la pazienza è davvero finita.....

  • Baio73 21/06/2014, 16.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E soprattutto nessuno gli hai mai chiesto che cazzarola ha fatto dal 30/06/2013 al 24/02/2014. Otto mesi, poca roba.

  • BIKAPPA 21/06/2014, 16.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    elementare, Watson (cit.).... ma non si può dire o sei scomunicato!

  • Baio73 21/06/2014, 16.25 Mobile
    Citazione ( Vroman72 21/06/2014 @ 16:22 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi spiace per te, ma ti ripeto che stasera semplicemente sragioni. Il post che hai scritto a Curva (che la pensa quasi esattamente come me) lo potevi benissimo scrivere al sottoscritto. Pace.

  • Vroman72 21/06/2014, 16.22
    Citazione ( Baio73 21/06/2014 @ 16:20 )

    Sai com'è, vivendo a Lucca... Comunque al palazzo ci sono venuto per gara 5 con Reggio, due volte con Roma e pure giovedì. Questo sempre perché ti piace fare a gara a chi è più tifoso.

    *** Commento moderato da Sportando ***

Pagina di 4