Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/06/2014, 18.44 Rumors

Andrea De Nicolao spiega su Facebook il motivo dell'addio a Varese

De Nicolao alla ricerca di un posto da titolare

Serie A

Andrea De Nicolao su Facebook ha spiegato i motivi del suo addio a Varese.

 

Ecco le parole del play.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 146 Commenti

Pagina di 3

  • Csigalotti 17/06/2014, 01.19 Mobile
    Citazione ( bobonelson 17/06/2014 @ 00:31 )

    Prima di diventare il nuovo travis dovrebbe mangiare parecchi cioccolatini, la dinamo sta valutando altro se poi dovesse arrivare denik partirá dalla panchina ovviamente altrimenti si accomoda altrove....ah dimenticavo che ss fará l'eurolega non l' ...

    Sassari in Eurolega, a quanto ne so, non è sicuro ancora. La licenza di Siena è probabile, non sicuro, che rimanga in Italia. E Sassari è una candidata ma, per quanto mi consta, decide l'eurolega. De Nick, secondo me, potrebbe arrivare come secondo play ma mi sa che dopo poche partite sarebbe in quintetto. È un 91 in grande crescita è ha grinta da vendere oltre ad un tiro da 3 in forte miglioramento. È alto proprio come Trevis. Insomma: a me sembra che sta cosa fili di brutto. Ovviamente è solo un'intuizione. Pasquini poi parla di roster lungo e di puntare sugli italuani. Ultima cosa: se Sassari facesse l'eurolega avrebbe bisogno di 2 play buoni da alternare. E con il budget che ha (5-6 milioni) non prende due play americani buoni. Vedremo.

  • bobonelson 17/06/2014, 00.31 Mobile
    Citazione ( Csigalotti 15/06/2014 @ 12:18 )

    Da non tifoso di Varese o Sassari, penso che sia De Nicolao che Sassari, farebbero un grande affare. Sassari deve ripartire. Le manca un play dopo il ritiro di Trevis Diener. Farà l'eurocup. Sta puntando su 2/3 giovani. De Nicolao troverebbe un gran ...

    Prima di diventare il nuovo travis dovrebbe mangiare parecchi cioccolatini, la dinamo sta valutando altro se poi dovesse arrivare denik partirá dalla panchina ovviamente altrimenti si accomoda altrove....ah dimenticavo che ss fará l'eurolega non l'eurocup! :)

  • bobonelson 17/06/2014, 00.29 Mobile
    Citazione ( Csigalotti 15/06/2014 @ 12:18 )

    Da non tifoso di Varese o Sassari, penso che sia De Nicolao che Sassari, farebbero un grande affare. Sassari deve ripartire. Le manca un play dopo il ritiro di Trevis Diener. Farà l'eurocup. Sta puntando su 2/3 giovani. De Nicolao troverebbe un gran ...

    Prima di diventare il nuovo travis dovrebbe mangiare parecchi cioccolatini, la dinamo sta valutando altro se poi dovesse arrivare denik partirá dalla panchina ovviamente altrimenti si accomoda altrove....

  • TROYtropBELL 16/06/2014, 18.01

    a quanto è dato...entro 48 ore...reggio emilia vicina a de nicolao su sportando??
    io dico 1.01


    poi non si prende, ma la voce uscirà sicuro"

  • ziofester 16/06/2014, 16.31

    se non ci fosse questo assurdo limite sugli stranieri che verrà sicuramente abolito, questo giocatore (come la maggioranza degli italiani in lega1)starebbe al suo posto: a cercare di crescere in qualche squadra minore magari in qualche lega minore.

  • MarcoVa 15/06/2014, 23.21 Mobile
    Citazione ( Petruska 15/06/2014 @ 22:48 )

    Quotone Menego, quotone! Quello lì si è montato la testa, lo abbiamo capito tutti a Varese e il Poz lo ha capito al volo! Per me gli ha detto: se vuoi restare sei il benvenuto ma lo starting five lo decide il campo e il coach e noi cerchiamo un pla ...

    Esatto! Altre situazioni nn mi sembrano essere plausibili.

  • Jimmer 15/06/2014, 23.11
    Citazione ( chauser 15/06/2014 @ 16:23 )

    forse perchè è troppo uguale a lui. Per me si somigliano tantissimo De Nicolao e Pozzecco. Forse si stanno sulle balle

    Pozzecco è l'idolo di De Nicolao da una vita.

  • gusmanedemattei 15/06/2014, 23.08
    Citazione ( NicoXXVI 15/06/2014 @ 23:06 )

    Quello sicuro... anche se Kalve, con tutto che è un giocatore sicuramente non da A, in Lettonia, giocando nel suo ruolo "naturale" (cioè SF, e non improbabile PF) ne ha messi 15 di media, con 4/5 rimbalzi... questo a riprova della confusione genera ...

    Anche se penso che buona parte dell'evoluzione di Kalve in Lettonia, sia dovuta alle ragazze della sua squadra!

  • NicoXXVI 15/06/2014, 23.06 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 15/06/2014 @ 22:56 )

    Ne hanno buttati di più per Tripkovic e Kalve!

    Quello sicuro... anche se Kalve, con tutto che è un giocatore sicuramente non da A, in Lettonia, giocando nel suo ruolo "naturale" (cioè SF, e non improbabile PF) ne ha messi 15 di media, con 4/5 rimbalzi... questo a riprova della confusione generale con cui si opera su tutti i fronti...

  • gusmanedemattei 15/06/2014, 22.56
    Citazione ( NicoXXVI 15/06/2014 @ 22:54 )

    Un "giovane" che ha giocato durante l'ultima stagione a Udine, con risultati decenti per quella serie, ma che buttato in serie A non ha nessuna logica... e ammettendo anche che venga preso come 12esimo (perchè è quello il ruolo che per me potrebbe ...

    Ne hanno buttati di più per Tripkovic e Kalve!

  • NicoXXVI 15/06/2014, 22.54 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 15/06/2014 @ 22:43 )

    Concordo in toto sul post delle 15. Ma non so chi è Truccolo! E Donzelli questa sera si è infortunato.

    Un "giovane" che ha giocato durante l'ultima stagione a Udine, con risultati decenti per quella serie, ma che buttato in serie A non ha nessuna logica... e ammettendo anche che venga preso come 12esimo (perchè è quello il ruolo che per me potrebbe rivestire), non avrebbe senso pagare casa ed auto a qualcuno che non giocherà mai quando sullo stesso livello potremmo firmare qualcuno che già vive in città, risparmiando sul budget misero...

  • Ironbob 15/06/2014, 22.52 Mobile

    Sarebbe bello se venisse da noi in Virtus Roma.

  • Petruska 15/06/2014, 22.48
    Citazione ( MarcoVa 14/06/2014 @ 22:14 )

    E quindi gli avrà detto che non lo vedeva come play titolare ma come sesto uomo. Nn credo gli abbia detto che x lui nn avrebbe mai toccato il campo. O no??? Se nn è cosi dimmi cpda gli avrebbe detto Pozzecco. Il posto da titolare te lo devi conqui ...

    Quotone Menego, quotone! Quello lì si è montato la testa, lo abbiamo capito tutti a Varese e il Poz lo ha capito al volo! Per me gli ha detto: se vuoi restare sei il benvenuto ma lo starting five lo decide il campo e il coach e noi cerchiamo un play di talento americano. Ti va bene? No, voglio garanzie. Allora andale.....

  • gusmanedemattei 15/06/2014, 22.43
    Citazione ( NicoXXVI 15/06/2014 @ 22:37 )

    Diciamo che seguendo la squadra da molti anni e avendo seguito diverse sessioni di mercato, condotte dallo stesso staff (o quasi), posso anche fare ipotesi sul risultato, che negli ultimi anni è stato puntualmente e ripetutamente vergognoso, e non t ...

    Concordo in toto sul post delle 15. Ma non so chi è Truccolo! E Donzelli questa sera si è infortunato.

  • Petruska 15/06/2014, 22.41
    Citazione ( Giorgiobellocci 14/06/2014 @ 19:44 )

    Io non credo a una parola di quanto dice lui e a Varese tutti ormai sapevano che ci sono due squadre forti e ricche su di lui...Vescovi lo ha sempre e solo elogiato e lo vedeva alla grande con pozzecco

    Quotone. E' bugiardo come Giuda..... Vuole fare il titolare in A, ma pensa un po'!!

  • NicoXXVI 15/06/2014, 22.37 Mobile
    Citazione ( crazyfly 15/06/2014 @ 21:23 )

    Senza il tuo abbonamento ce ne faremo una ragione! Ma come si fa a criticare ancor prima dell'inizio della campagna acquisti!?!? Mah....

    Diciamo che seguendo la squadra da molti anni e avendo seguito diverse sessioni di mercato, condotte dallo stesso staff (o quasi), posso anche fare ipotesi sul risultato, che negli ultimi anni è stato puntualmente e ripetutamente vergognoso, e non tanto per il budget scarno, ma per come sono state gestite le risorse... detto questo mi pare che tu possa preoccuparti della tua squadra, che comunque quest'anno ha fatto pietà poco meno della mia...

  • crazyfly 15/06/2014, 21.23 Mobile
    Citazione ( NicoXXVI 15/06/2014 @ 15:59 )

    Mi sa che per l'ennesimo campionato mi rifiuterò di abbonarmi non appena sarà concluso uno schifo di mercato... se una squadra non ha i soldi per fare la serie A, o prova ad ingaggiare americani in uscita dalla NCAA fisicamente adeguati al ruolo ch ...

    Senza il tuo abbonamento ce ne faremo una ragione! Ma come si fa a criticare ancor prima dell'inizio della campagna acquisti!?!? Mah....

  • Zioseb 15/06/2014, 21.01 Mobile

    La vera domanda è: cosa ci dovremo aspettare da Varese la prossima stagione ? Credo che il massimo obbiettivo per noi sarà puntare ai PO, in questo caso non puntare su Andrea per me è stato uno sbaglio Spero che i risultati mi diano torto

  • Letsgospurs 15/06/2014, 20.47 Mobile
    Citazione ( Santiago 15/06/2014 @ 20:15 )

    Io ho tracciato un percorso di crescita,ho premesso che in quintetto non lo fa partire nessuno,dopo un anno con una prospettiva come ho descritto e pronto per fare il titolare dove vuole

    Non è che se vai in gold migliori di più che se stai in serie A per me è del tutto il contrario.. Poi chi te lo dice che qualcuno non gli offre il posto da titolare?! Chi lo sa

  • Pozzeccolandia 15/06/2014, 20.39

    chissà se verrà fischiato quando torna a varese da avversario?!?!

  • Santiago 15/06/2014, 20.15 Mobile
    Citazione ( Letsgospurs 15/06/2014 @ 17:53 )

    Sarebbe da cretini!! Se se ne va da Varese di certo non è per andare in gold ahah

    Io ho tracciato un percorso di crescita,ho premesso che in quintetto non lo fa partire nessuno,dopo un anno con una prospettiva come ho descritto e pronto per fare il titolare dove vuole

  • AleGentile25 15/06/2014, 19.10 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 15/06/2014 @ 17:35 )

    Per me vuole il posto titolare ma nessuno glielo da. Pesaro Cremona Pistoia Trento (ma non hanno i cash) per me andrà ad Avellino con Vitucci in modo che possa essere titolare davanti a Lakovic.

    Anche io ho pensato subito a Avellino visto che c'e Vitucci... Ma penserei ancje a Roma e forse anche Bologna..

  • Letsgospurs 15/06/2014, 17.53 Mobile
    Citazione ( Santiago 15/06/2014 @ 16:56 )

    Ora come ora,il titolare in A non riuscirà a farlo,se fossi in lui,proverei a sposare un progetto come Napoli o Torino,piazze importanti di lega gold. Poi,una ipotesi che valuterei è qui faccio il sognatore,Brindisi con Mastro Bulleri a farlo cresc ...

    Sarebbe da cretini!! Se se ne va da Varese di certo non è per andare in gold ahah

  • homerjsimpson 15/06/2014, 17.35 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 15/06/2014 @ 15:10 )

    menego 4ever! homer.j.simpson Non avendo letto tutti gli altri post, il motivo principale è il voler avere un posto in quintetto e giocare molto ? Oppure è altro ? Onestamente se è questo il motivo a me pare molto strano.. con il Pozz avrebbe avut ...

    Per me vuole il posto titolare ma nessuno glielo da. Pesaro Cremona Pistoia Trento (ma non hanno i cash) per me andrà ad Avellino con Vitucci in modo che possa essere titolare davanti a Lakovic.

  • Santiago 15/06/2014, 16.56 Mobile

    Ora come ora,il titolare in A non riuscirà a farlo,se fossi in lui,proverei a sposare un progetto come Napoli o Torino,piazze importanti di lega gold.
    Poi,una ipotesi che valuterei è qui faccio il sognatore,Brindisi con Mastro Bulleri a farlo crescere,sarebbe un anno di grandi esperienze visto che si fa anche una coppa,non un posto da titolare ma da protagonista sicuro

  • chauser 15/06/2014, 16.23
    Citazione ( Jimmer 14/06/2014 @ 19:50 )

    Lui voleva restare (anche per motivi personali). Vescovi lo conferma. Presentano Pozzecco Pozzecco parla con tutti i giocatori sotto contratto, lui esce dal contratto. Evidemente Pozzecco non lo vuole, non mi pare ci voglia molto a capirlo.

    forse perchè è troppo uguale a lui. Per me si somigliano tantissimo De Nicolao e Pozzecco. Forse si stanno sulle balle

  • postbasso 15/06/2014, 16.20 Mobile
    Citazione ( Yebbas 15/06/2014 @ 15:50 )

    Dipende dall'ambizione che ha la squadra , probabilmente nel nostro contesto con volontà di arrivare tra il quarto e il sesto posto il prossimo anno più la coppa abba seria nemmeno io lo prenderei da titolare... Va fatta invece un'operazione tipo l ...

    Ci può stare. Ma puntando a fare una buona eurocup e forse l'EL di certo non lo prendo come titolare

  • NicoXXVI 15/06/2014, 15.59
    Citazione ( artiglio 15/06/2014 @ 15:31 )

    Appunto, Campani costa sì di più ma è di un altro livello. Ripeto che per me Campani dovesse venire qua, fa tranquillamente il titolare ed è meglio di tanti americani... Ma sarà difficile prenderlo...

    Mi sa che per l'ennesimo campionato mi rifiuterò di abbonarmi non appena sarà concluso uno schifo di mercato... se una squadra non ha i soldi per fare la serie A, o prova ad ingaggiare americani in uscita dalla NCAA fisicamente adeguati al ruolo che devono ricoprire (cosa sacrosanta) e che potenzialmente si spera possano ripetere quanto fatto in America, oppure si iscrive in un campionato inferiore e lo gioca con dignità... se i nostri "scout" pensano di allestire una squadra di A andando a pescare, al massimo, dalla vicina Mantova un americano privo di fisico (sarà 90 kg), privo di tecnica, privo di difesa e capace solamente di saltare e schiacciare (nella vecchia B1, non in NBA!), io sono curioso di vedere quanti saranno disposti a pagare l'abbonamento per vedere non una partita di basket, ma un branco di ragazzi che non si sa bene cosa stiano facendo in campo... detto questo, in risposta a Yebbas , come ho scritto qualche commento fa su De Nicolao, in regia, potrebbe anche starci... D'Ercole in regia assolutamente no, è una comboguard nella misura in cui "può all'occorrenza portare su la palla", ma non ha nè il ritmo nè la visione di gioco di un buon playmaker; forse può fare la guardia titolare (in una squadra con poca ambizione) per via della buona attitudine difensiva e del discreto tiro da tre, ma a fianco di un play/combo che abbia caratteristiche diverse da un De Nicolao o da un Woodside... uno alla E. Sosa, alla C. Ware... su Campani, come già abbiamo discusso in un altro topic, pur riconoscendo che si tratti di un lungo "totale" come piace a Pancotto, penso che sia troppo poco per incidere da sotto, sia a rimbalzo sia in fase offensiva. Dovendo fare una squadra low cost, personalmente, prenderei un lungo americano "spesso" capace di fare taglia fuori e rimbalzi in difesa, e di buttarla dentro col 60% da un metro dal canestro... il premio italiani è una bella cosa, ma un conto è far giocare italiani in grado di tenere il campo, un conto è far giocare persone di una categoria (o più) inferiore: se parliamo di un trio De Nicolao - D. Cinciarini - Jeff Viggiano (esagero!), posso fare certe considerazioni; se parliamo di Lorenzo D'Ercole - Riccardo Truccolo - Daniel Donzelli, ne faccio delle altre... (u.u)

  • Yebbas 15/06/2014, 15.50 Mobile
    Citazione ( postbasso 15/06/2014 @ 15:43 )

    Può essere. Da noi però non lo prenderei minimamente per fare il titolare

    Dipende dall'ambizione che ha la squadra , probabilmente nel nostro contesto con volontà di arrivare tra il quarto e il sesto posto il prossimo anno più la coppa abba seria nemmeno io lo prenderei da titolare... Va fatta invece un'operazione tipo la nostra da neopromossa con Cinciarini. Progetto triennale, contratto lungo, minuti da titolare e tanta fiducia . Una Pistoia per me è perfetta.

  • postbasso 15/06/2014, 15.43 Mobile
    Citazione ( Yebbas 15/06/2014 @ 15:40 )

    Devi tenere conto che è un 91 e non ha mai avuto la possibilità di partire titolare. In un anno secondo me con fiducia del coach e 30 minuti può diventare di enorme impatto. Io lo rischierei eccome da 1 titolare. L'ideale è una piazza senza trop ...

    Può essere. Da noi però non lo prenderei minimamente per fare il titolare

  • Yebbas 15/06/2014, 15.40 Mobile
    Citazione ( postbasso 15/06/2014 @ 15:37 )

    A me da titolare in A convince zero. Per me è un giocatore perfetto per dare un cambio di ritmo dalla panca. In sintesi dalla panca con parecchi minuti sì (magari prendendo un titolare fisico in modo che possano giocare parecchi minuti insieme), da ...

    Devi tenere conto che è un 91 e non ha mai avuto la possibilità di partire titolare. In un anno secondo me con fiducia del coach e 30 minuti può diventare di enorme impatto.
    Io lo rischierei eccome da 1 titolare. L'ideale è una piazza senza troppe pressioni / ambizioni almeno all'inizio però , secondo me più una Cremona / Pistoia che voi

  • postbasso 15/06/2014, 15.37 Mobile

    *farne

  • postbasso 15/06/2014, 15.37 Mobile
    Citazione ( thirdkill 15/06/2014 @ 14:38 )

    Lollo tutta la vita per doti umane e legame ormai solido con squadra e città. De Nicolao è però onestamente giocatore più completo e definito di D'Ercole. Su titolare o meno il mio dubbio è legato soprattutto a chi ci metti come cambio. Sprechi ...

    A me da titolare in A convince zero. Per me è un giocatore perfetto per dare un cambio di ritmo dalla panca. In sintesi dalla panca con parecchi minuti sì (magari prendendo un titolare fisico in modo che possano giocare parecchi minuti insieme), da titolare assolutamente no. Che poi nella nostra attuale situazione possiamo interessarci ai giocatori, ma di sicuro di offerte non possiamo fare

  • Yebbas 15/06/2014, 15.33 Mobile
    Citazione ( artiglio 15/06/2014 @ 15:31 )

    Appunto, Campani costa sì di più ma è di un altro livello. Ripeto che per me Campani dovesse venire qua, fa tranquillamente il titolare ed è meglio di tanti americani... Ma sarà difficile prenderlo...

    Ma pure De Nick ... Ha un potenziale enorme

  • Yebbas 15/06/2014, 15.33 Mobile
    Citazione ( NicoXXVI 15/06/2014 @ 15:17 )

    Io CREDO che D'Ercole e De Nicolao, come scritto da qualcuno, siano sui 85k, e Campani qualcosa meno... certo è che con 60k (84.000 $) secondo me degli americani più adatti di loro al quintetto base si trovano... poi per carità, De Nicolao ha buon ...

    Mah , per me non hai bene idea di che giocatori sono De Nick e Campani . Se responsabilizzati, sono fortissimi entrambi. Se fossi in voi punterei fortissimo su entrambi come titolari, anche spendo tanto, ma assicurandosi con pluriennali. Poi il resto del budget su giocatori americani o comunitari, che si trovano a prezzo bassissimo, magari prendendo dal college.
    Con un occhio al premio italiani magari da secondi o terzi, avreste una squadra potenzialmente da playoff a mio parere, e con grande futuro pluriennale.

  • artiglio 15/06/2014, 15.31 Mobile
    Citazione ( NicoXXVI 15/06/2014 @ 15:27 )

    Sinceramente mi vengono i brividi... non so se tu abbia presente il giocatore, ma io credo che J. Jeff in A non riesca a prendere un rimbalzo... fisicamente per me è improponibile come lungo, e mi preoccupa il solo fatto che qualcuno ci abbia pensat ...

    Appunto, Campani costa sì di più ma è di un altro livello. Ripeto che per me Campani dovesse venire qua, fa tranquillamente il titolare ed è meglio di tanti americani... Ma sarà difficile prenderlo...

  • NicoXXVI 15/06/2014, 15.27
    Citazione ( artiglio 15/06/2014 @ 15:22 )

    Hai letto che interessa molto Johndre Jefferson, il centro di Mantova... Tra lui e Campani, io preferisco tutta la vita l'italiano, anche se costa di più...

    Sinceramente mi vengono i brividi... non so se tu abbia presente il giocatore, ma io credo che J. Jeff in A non riesca a prendere un rimbalzo... fisicamente per me è improponibile come lungo, e mi preoccupa il solo fatto che qualcuno ci abbia pensato...

  • artiglio 15/06/2014, 15.22 Mobile
    Citazione ( NicoXXVI 15/06/2014 @ 15:17 )

    Io CREDO che D'Ercole e De Nicolao, come scritto da qualcuno, siano sui 85k, e Campani qualcosa meno... certo è che con 60k (84.000 $) secondo me degli americani più adatti di loro al quintetto base si trovano... poi per carità, De Nicolao ha buon ...

    Hai letto che interessa molto Johndre Jefferson, il centro di Mantova... Tra lui e Campani, io preferisco tutta la vita l'italiano, anche se costa di più...

  • gusmanedemattei 15/06/2014, 15.22
    Citazione ( NicoXXVI 15/06/2014 @ 15:17 )

    Io CREDO che D'Ercole e De Nicolao, come scritto da qualcuno, siano sui 85k, e Campani qualcosa meno... certo è che con 60k (84.000 $) secondo me degli americani più adatti di loro al quintetto base si trovano... poi per carità, De Nicolao ha buon ...

    Forse Campani ci può stare. D'Ercole solo come cambio. Vedo un mercato molto difficile per le piccole, dato il ridimensionamento economico generale. Per ora penso siano solo voci, in attesa di pretese più umane.

  • AleGentile25 15/06/2014, 15.17
    Citazione ( thirdkill 15/06/2014 @ 15:15 )

    Che equivale a dire meno ma non mooolto meno...se consideriamo poi che D'ercole era essenzialmente un cambio, la differenza mi pare ancor più minima.

    Esatto.. secondo me uno viaggiava intorno ai 90 e l'altro ai 70.. circa.

  • AleGentile25 15/06/2014, 15.17
    Citazione ( MarcoVa 15/06/2014 @ 15:14 )

    Si penso di si. Voleva avere più spazio. Poi se hai il tempo di rileggere i post qui sotto ti fai un'idea più chiara. Nn mi va di ripetermi!:-)

    Ho chiesto a te che hai riassunto il tutto :D
    Comunque scelta che mi lascia perplesso..

  • NicoXXVI 15/06/2014, 15.17
    Citazione ( gusmanedemattei 15/06/2014 @ 13:52 )

    Analisi "logica". Penso che Campani e D'Ercole abbiano altre pretese.

    Io CREDO che D'Ercole e De Nicolao, come scritto da qualcuno, siano sui 85k, e Campani qualcosa meno... certo è che con 60k (84.000 $) secondo me degli americani più adatti di loro al quintetto base si trovano... poi per carità, De Nicolao ha buon potenziale, e in assoluto non mi dispiacerebbe... D'Ercole (da guardia titolare, visto che da playmaker lo trovo abbastanza limitato) e Campani (da centro titolare) invece proprio non li vedo in un quintetto minimamente ambizioso...

  • thirdkill 15/06/2014, 15.15 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 15/06/2014 @ 15:11 )

    Sicuramente ha preso meno di Denik... credo andava intorno ai 65/70 annui..

    Che equivale a dire meno ma non mooolto meno...se consideriamo poi che D'ercole era essenzialmente un cambio, la differenza mi pare ancor più minima.

  • MarcoVa 15/06/2014, 15.14 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 15/06/2014 @ 15:10 )

    menego 4ever! homer.j.simpson Non avendo letto tutti gli altri post, il motivo principale è il voler avere un posto in quintetto e giocare molto ? Oppure è altro ? Onestamente se è questo il motivo a me pare molto strano.. con il Pozz avrebbe avut ...

    Si penso di si. Voleva avere più spazio. Poi se hai il tempo di rileggere i post qui sotto ti fai un'idea più chiara. Nn mi va di ripetermi!:-)

  • AleGentile25 15/06/2014, 15.12
    Citazione ( Letsgospurs 15/06/2014 @ 12:52 )

    Se deve fare il secondo meglio farlo in una piazza dove si fa l'eurolega piuttosto che in una squadra come Varese da metà classifica

    Ora è ancora presto secondo me vederlo come cambio in Eurolega.... meglio per lui titolare e molta responsabilità in una medio italiana... Avellino ???

  • AleGentile25 15/06/2014, 15.11
    Citazione ( thirdkill 15/06/2014 @ 14:30 )

    Tra l'altro, se come scrivono qui sotto de Nicolao a Varese prendeva 85k, non credo che d'Ercole quest'anno abbia preso molto meno.

    Sicuramente ha preso meno di Denik... credo andava intorno ai 65/70 annui..

  • AleGentile25 15/06/2014, 15.10

    menego 4ever! homer.j.simpson Non avendo letto tutti gli altri post, il motivo principale è il voler avere un posto in quintetto e giocare molto ? Oppure è altro ?
    Onestamente se è questo il motivo a me pare molto strano.. con il Pozz avrebbe avuto molti minuti.. e magari avrebbe imparato qualcosa dal maestro..

  • andreajan 15/06/2014, 14.58
    Citazione ( MarcoVa 15/06/2014 @ 14:38 )

    Credo che ognuno debba guardare ai propri interessi. Andrea e società. A me la cosa che da un fastidio enorme sono le dichiarazioni d'amore quando sai di avere cmq una situazione contrattuale instabile. Cosi ha fatto anche Banks. Guarda Polonara, a ...

    ok, grazie per le info!

  • thirdkill 15/06/2014, 14.51 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 15/06/2014 @ 14:30 )

    Ciao carissimo. Guarda io so meno di zero. Leggo mi informo e nulla più. Oggi la Prealpina a firma GS (lo conosciamo, difficilmente dice cose campate x aria) dice di un forte interesse da parte vostra su di lui. Io nn conosco la vostra situazione m ...

    Ok, grazie. Te lo chiedevo perché avevo letto riferimenti a possibili destinazioni come Avellino, Sassari, Milano e quasi nulla su di noi. Ok che non abbiamo una lira ma mi sembrava strano che non fossimo quanto meno della partita anche noi. Attendiamo sviluppi.

  • thirdkill 15/06/2014, 14.38 Mobile
    Citazione ( postbasso 15/06/2014 @ 14:32 )

    Non credo. Certo tra i due mi terrei Lollo per una questione affettiva, ma De Nicolao è oggettivamente più forte. In ogni caso da titolare anche no

    Lollo tutta la vita per doti umane e legame ormai solido con squadra e città.
    De Nicolao è però onestamente giocatore più completo e definito di D'Ercole.
    Su titolare o meno il mio dubbio è legato soprattutto a chi ci metti come cambio. Sprechi un visto com x un play di riserva? Prendi una combo Usa da far giocatore play quando De Nicolao riposa? Tra l'altro parliamo del ruolo chiave di qualsiasi squadra (insieme al centro), proprio quello che è mancato a noi quest'anno. Senza aver deciso chi sarà il prossimo coach mi pare complicato sbilanciarsi affare offerte su giocatori in ruoli così importanti. Vediamo.

Pagina di 3