Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/05/2014, 09.39

Ferdinando Minucci collaborativo col PM Nastasi. Già 37 indagati

L’ex presidente e GM della Mens Sana Basket è rimasto per sei ore e mezzo in tribunale

Serie A

Come riporta La Gazzetta dello Sport, fonti vicine all’Operazione Time Out hanno definito ‘collaborativo’ l’ex presidente e GM della Mens Sana Basket Ferdinando Minucci che nella giornata di giovedì è stato per sei ore e mezzo in tribunale, quattro al netto della verbalizzazione.

 

Una collaborazione anche con la speranza di una revoca dei domiciliari che vivranno comunque un momento importante la settimana prossima con l’impugnazione della misura cautelare al Tribunale del Riesame, scrive sempre Giuseppe Nigro su La Gazzetta dello Sport.

 

Gazzetta dello Sport che aggiunge come risultano già adesso 37 indagati: 17 i giocatori denunciati, le sei persone coinvolte in questo filone, a cui se ne aggiungono due di vertice della società nel filone per bancarotta fraudolenta, ma poi anche membri del consiglio di amministrazione e del collegio dei revisori del club, insieme ad altre persone vicine agli indagati per reati commessi.

 

Sempre La Gazzetta dello Sport scrive che sono al vaglio il ruolo dei procuratori (alcuni emergono dall’ordinanza, ma non risultano visite nei loro confronti) e le posizioni di altri tesserati del passato.

 

Massimo è il riserbo degli inquirenti sul coinvolgimento di persone legate alla banca.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 128 Commenti

Pagina di 3

  • Vroman72 26/05/2014, 10.25
    Citazione ( Hacker 25/05/2014 @ 17:26 )

    Tutti tutti tutti no.....

    Ma parecchi si.. parecchi si.E cominciamo a toglierli Hacker, alcuni son semplici caro David, alcuni semplicemente basta guardare studi e curriculum, e poi qualcuno "sbianca" quando capisce di chi parlo.Va messo il merito e sul basket Siena di meriti ne ha, abbiamo tanti professionisti a giro nella penisola, richiamiamoli all'ovile, si selezionino gente capace e motivata, via da subito alle persone messe li da chi sappiamo, per solo merito di essere amici o ex amici di...Togliamo la famiglia, generi e quant'altro, via, rauss, basta incertezze.il tempo è finito.

  • Vroman72 26/05/2014, 10.20
    Citazione ( Hacker 25/05/2014 @ 05:05 )

    i nomi penso li sai anche te, perlomeno sono estranei al vecchio management, anzi proprio in conflitto. vedremo.....

    Il vecchio deve tutto andare via, non c'è verso.All'inizio non ero di questa idea ora si, anche perchè non vedo reale desiderio (da parte di alcuni personaggi legati al vecchio) di salvare la menssana, mi giungono alle orecchie vicende di gente che si sta offrendo in maniera spasmodica, è solo mero ego, e queste persone devono capire che il loro tempo è finito.TABULA RASA, avanti con il nuovo, Ricci ha imboccato la strada, e la strada unica è quella, ovvero con la polisportiva.Altri progetti (E' BENE DIRLO) non sono e non hanno niente di Menssana, sia chiaro.

  • Lampino 25/05/2014, 18.36 Mobile
    Citazione ( Hacker 25/05/2014 @ 17:57 )

    Lo so Lampino, ma da qualcuno si deve ripartire......

    Cominciamo a prendere e selezionare quegli 1/100.....(che poi, so stato anche troppo di manica larga, dato che è più facile siano stati 1/300 che 1/100).

  • Hacker 25/05/2014, 17.57
    Citazione ( Lampino 25/05/2014 @ 17:53 )

    99 su 100...!!

    Lo so Lampino, ma da qualcuno si deve ripartire......

  • Lampino 25/05/2014, 17.53 Mobile
    Citazione ( Hacker 25/05/2014 @ 17:26 )

    Tutti tutti tutti no.....

    99 su 100...!!

  • Hacker 25/05/2014, 17.26
    Citazione ( Lampino 25/05/2014 @ 13:25 )

    Mi sembra che uno degli ultimi striscioni esposti in curva, recitasse, più o meno, così: "Avete preso il ladro, ora prendete chi reggeva il sacco". E chi "reggeva il sacco"......lo sappiamo bene! I nomi che circolano non li conosco ed a Siena, non ...

    Tutti tutti tutti no.....

  • Lampino 25/05/2014, 13.25 Mobile

    Mi sembra che uno degli ultimi striscioni esposti in curva, recitasse, più o meno, così:
    "Avete preso il ladro, ora prendete chi reggeva il sacco".
    E chi "reggeva il sacco"......lo sappiamo bene!
    I nomi che circolano non li conosco ed a Siena, non conosco neppure una persona che si contrapponesse al vecchio management.
    Tranne pochissimi.....(e di questi pochissimi, nessuno conosciuto ma solo semplici tifosi), erano tutti a leccargli il cu.lo.....

  • vimetus 25/05/2014, 10.54
    Citazione ( capannone 25/05/2014 @ 08:01 )

    Come dici te, mi interessano gli uomini e il progetto. Per conto mio bisogna che sia fatta assoluta chiarezza nell operazione, ma se questa deve essere gestita da Ricci (specie per come l ha condotta finora), per me può accomodarsi FUORI. Il sindaco ...

    Il sindaco ha fatto quello che da sempre fanno i politici: chiacchiere!!! Spero che almeno che il progetto sia affidato a qualcuno, come scrive Hacker , completamente estraneo al vecchio management (nessun voltagabbana pronto a rifarsi una verginità deve anche solo avvicinarvisi, se anche si offrissero come sponsor portando oro, mirra e incenso, cacciamoli a pedate... si tratterebbe comunque dell'oro fatto sparire dalle casse della società mandata in fallimento)!

  • capannone 25/05/2014, 08.01 Mobile
    Citazione ( Hacker 24/05/2014 @ 20:20 )

    Gold lo escluderei. Dalla c regionale alla silver tutto è possibile. Io dico DNB, mi pare la più probabile, sia come budget, sia come "concessione" della FIP. Comunque vedremo, la serie mi importa relativamente. Mi interessano gli uomini e il proge ...

    Come dici te, mi interessano gli uomini e il progetto.
    Per conto mio bisogna che sia fatta assoluta chiarezza nell operazione, ma se questa deve essere gestita da Ricci (specie per come l ha condotta finora), per me può accomodarsi FUORI. Il sindaco? Finora cosa ha fatto? Meno del ricci.
    Quindi, chi ha possibilità e voglia di costruire, si metta intorno ad un tavolo e ne parli. Ma alla svelta!

  • vdivac 25/05/2014, 05.38 Mobile

    Strano che i giornali non fanno uscire le notizie....

  • Hacker 25/05/2014, 05.05
    Citazione ( Lampino 24/05/2014 @ 20:33 )

    Valentini c'ha un nome.....Ricci. Ricci c'ha un nome......Valentini. Se un so questi, da loro due e poi insieme, può partorire poco più!!

    i nomi penso li sai anche te, perlomeno sono estranei al vecchio management, anzi proprio in conflitto. vedremo.....

  • sisisisi 25/05/2014, 01.50 Mobile

    A tal proposito.... articolo sul cittadino.... MENS SANA: RICCI PRONTO A FAR RIPARTIRE LE GIOVANILI.....Ancora problemi di ricerca fondi per ricominciare col basket di vertice....... Di Umberto De Santis......SIENA. Non è che Piero Ricci, presidente della Polisportiva Mens Sara 1871 (nonché socio di maggioranza (87%) della Mens Sana Basket spa), non abbia la volontà necessaria o le idee chiare su come ripartire dopo l'ormai prossima dichiarazione di fallimento. E' che il progetto dev'essere ponderato oltre che finanziato adeguatamente, poiché la Polisportiva ha le carte in regola per iscriversi alla Fip e continuare l’attività. E non è un momento facile, sia come andamento dell’economia nazionale e locale sia come programmazione pubblicitaria per le aziende che potrebbero avere un interesse. E’ certo che l’annuncio di una sponsorizzazione darebbe una visibilità internazionale ma i budget del 2014 sono stati costruiti nell’autunno dell’anno scorso e in gran parte sono già stati spesi. In attesa dei riscontri necessari per definire a quali condizioni una prima squadra si possa iscrivere a un campionato nazionale (le opzioni sono diverse e risultano ancora aperte), la pietra fondamentale è il mettere in moto l’attività giovanile. Ieri sera, in una riunione con l’area tecnica del settore, Ricci ha confermato che la prossima stagione vedrà in campo tutto l’attuale organico dagli Esordienti all’Under 19, che è arrivato lo sponsor che presto sarà presentato (ragioni di opportunità vogliono che si attenda prima l’udienza della fallimentare prevista per il prossimo 9 giugno prima di ufficializzare il futuro). L’ambiente di Siena intorno alla società, intanto, vive in fibrillazione l’attesa di buone novità. Attesa che è accompagnata da iniziative estemporanee di chi si propone come “salvatore della patria”. Attraverso il Corriere dello Sport e una radio locale (sempre molto vicina agli ex-amministratori della Basket spa, ndr) sono stati lanciati proclami e intenti esplorativi da Letterio Visigalli che vorrebbe riunire un gruppo di vecchie glorie mensanine degli anni ’80. Iniziativa lodevole, ma che non ha tuttora il conforto di una comunicazione con la Polisportiva. Ricci dice di aver sentito dire di queste cose, ma di non essere stato contattato da nessuno con una proposta concreta da discutere e finanziariamente strutturata: anche una DNB ha i suoi costi, figuriamoci una Silver o una Gold, ammesso che la Fip mantenga aperta quella finestra, come era stato ventilato nei colloqui delle settimane scorse.

  • Lampino 24/05/2014, 20.33 Mobile
    Citazione ( Hacker 24/05/2014 @ 20:04 )

    come scrissi qualche giorno fa, la Polisportiva si è mossa con grande ritardo, ma ora pare sulla strada giusta. mi avevano detto che mancava l'accordo con un paio di istruttori ma si era ai dettagli e poi il progetto giovanili era pronto a partire, ...

    Valentini c'ha un nome.....Ricci.
    Ricci c'ha un nome......Valentini.
    Se un so questi, da loro due e poi insieme, può partorire poco più!!

  • Senior 24/05/2014, 20.28
    Citazione ( Hacker 24/05/2014 @ 20:26 )

    Crespi zero. Magro dipende dalla serie e dal progetto. In effetti una delle tante voci lo indica nuovo head coach.....

    E' bravo e tanto!

  • Hacker 24/05/2014, 20.26
    Citazione ( Senior 24/05/2014 @ 20:23 )

    Senti che possibilità ci sono che Magro rimanga? E Crespi?

    Crespi zero. Magro dipende dalla serie e dal progetto. In effetti una delle tante voci lo indica nuovo head coach.....

  • Senior 24/05/2014, 20.23
    Citazione ( Hacker 24/05/2014 @ 20:20 )

    Gold lo escluderei. Dalla c regionale alla silver tutto è possibile. Io dico DNB, mi pare la più probabile, sia come budget, sia come "concessione" della FIP. Comunque vedremo, la serie mi importa relativamente. Mi interessano gli uomini e il proge ...

    Senti che possibilità ci sono che Magro rimanga? E Crespi?

  • Varese 24/05/2014, 20.22 Mobile

    Comunque tutte le società potrebbero essere coinvolte in quanto tutte fanno nero. Avete presente la storia Varese-Clark? Se né andato perché non gli erano ancora stati pagati i diritti di immagine=soldi in nero. Però credo che siena con Minucci abbia giocato un po troppo col fuoco (leggo di soldi all estero per i giocatori e anche ingenti guadagni suoi)... Quindi non so se succederà qualcosa alle altre società...

  • Hacker 24/05/2014, 20.21
    Citazione ( lele0808 24/05/2014 @ 20:11 )

    ottimo il Valentini ha un nome? da scartare a priori , strano che anche il Ricci abbia un nome, pensavo fosse occupato a gestire la prossima eurolega!!!

    No forse che l'Eurolega non si fa più ora l'ha capito ;-)

  • Hacker 24/05/2014, 20.20
    Citazione ( Senior 24/05/2014 @ 20:14 )

    Mi pare di capire che qualcosa si muove. Bene. Ma la prima squadra? Sento voci che vanno dalla PROMOZIONE alla GOLD!

    Gold lo escluderei. Dalla c regionale alla silver tutto è possibile. Io dico DNB, mi pare la più probabile, sia come budget, sia come "concessione" della FIP. Comunque vedremo, la serie mi importa relativamente. Mi interessano gli uomini e il progetto.

  • Senior 24/05/2014, 20.14
    Citazione ( Hacker 24/05/2014 @ 20:04 )

    come scrissi qualche giorno fa, la Polisportiva si è mossa con grande ritardo, ma ora pare sulla strada giusta. mi avevano detto che mancava l'accordo con un paio di istruttori ma si era ai dettagli e poi il progetto giovanili era pronto a partire, ...

    Mi pare di capire che qualcosa si muove. Bene. Ma la prima squadra? Sento voci che vanno dalla PROMOZIONE alla GOLD!

  • lele0808 24/05/2014, 20.11
    Citazione ( Hacker 24/05/2014 @ 20:04 )

    come scrissi qualche giorno fa, la Polisportiva si è mossa con grande ritardo, ma ora pare sulla strada giusta. mi avevano detto che mancava l'accordo con un paio di istruttori ma si era ai dettagli e poi il progetto giovanili era pronto a partire, ...

    ottimo il Valentini ha un nome? da scartare a priori , strano che anche il Ricci abbia un nome, pensavo fosse occupato a gestire la prossima eurolega!!!

  • Hacker 24/05/2014, 20.04
    Citazione ( vimetus 24/05/2014 @ 18:25 )

    Grazie Hacker, mi hai tirato un po' su il morale, anche perché finora di parole se ne erano sentite tante, ma di fatti davvero non si vedeva nulla... Almeno le giovanili ci saranno, quindi, è già un primo passo (e la funzione sociale è almeno pre ...

    come scrissi qualche giorno fa, la Polisportiva si è mossa con grande ritardo, ma ora pare sulla strada giusta. mi avevano detto che mancava l'accordo con un paio di istruttori ma si era ai dettagli e poi il progetto giovanili era pronto a partire, e ci siamo. per lo sponsor girano tante voci, quindi è inutile mettersi qui a scrivere tutto, mi pare di capire che almeno un paio di opzioni concrete in mano al Ricci ci siano, sta a lui decidere.
    Poi si dovrà capire a chi dare tutto in mano, e questa dopo l'esperienza Minucci è forse la decisione più importante di tutte. Pare che il Valentini abbia un nome in mente, e Ricci un altro. Vedremo.

  • lele0808 24/05/2014, 20.01
    Citazione ( Lampino 24/05/2014 @ 19:31 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    no non lo pensavo, però pensavo che ci fosse rimasto un briciolo di dignità nelle persone, ma questi rapinatori non hanno un minimo di pudore!!!

  • Lampino 24/05/2014, 19.31 Mobile
    Citazione ( lele0808 24/05/2014 @ 18:17 )

    qualcuno mi puo dire se corrisponde al vero la voce che vedrebbe il comunista veltroni papabile alla presidenza della lega?

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • paulauskas 24/05/2014, 19.23 Mobile
    Citazione ( Hacker 24/05/2014 @ 18:03 )

    In effetti è strano ;-)

    Moss è nella lista....

  • vimetus 24/05/2014, 19.10
    Citazione ( capannone 24/05/2014 @ 19:00 )

    E' successo anche a te, una decina di volte, vero? Pensa quante volte deve essere successo a Baffino

    magari è successo anche a la su mamma (o forse era solo un affitto ad equo canone per una villa con vista Colosseo).

  • capannone 24/05/2014, 19.00 Mobile
    Citazione ( Curvaalta 24/05/2014 @ 18:56 )

    Vedrai, sò fortunati....gliele comprano o gliele ristrutturano senza che loro lo sappiano...

    E' successo anche a te, una decina di volte, vero?
    Pensa quante volte deve essere successo a Baffino

  • Curvaalta 24/05/2014, 18.56 Mobile
    Citazione ( capannone 24/05/2014 @ 18:48 )

    Ma allora è un difetto dei politici quello delle case; ma con piccoli stipendi, come fanno a permetterseli? Comunque, vediamo, qualunque sia il prossimo presidente, con quale percentuale verrà eletto

    Vedrai, sò fortunati....gliele comprano o gliele ristrutturano senza che loro lo sappiano...

  • stedb 24/05/2014, 18.49 Mobile

    6 ore per ammettere le sue colpe? Speriamo

  • capannone 24/05/2014, 18.48 Mobile
    Citazione ( Mattia34 24/05/2014 @ 18:26 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma allora è un difetto dei politici quello delle case; ma con piccoli stipendi, come fanno a permetterseli?
    Comunque, vediamo, qualunque sia il prossimo presidente, con quale percentuale verrà eletto

  • lele0808 24/05/2014, 18.42

    non fare quel nome che automaticamente mi viene voglia di vomitare!

  • lele0808 24/05/2014, 18.42
    Citazione ( Curvaalta 24/05/2014 @ 18:35 )

    Tanto lui e il suo capetto D'Alema, tanto bene hanno fatto X Siena e l'Italia...

    non nominRE

  • Pietrone01 24/05/2014, 18.37 Mobile
    Citazione ( Curvaalta 24/05/2014 @ 18:35 )

    Tanto lui e il suo capetto D'Alema, tanto bene hanno fatto X Siena e l'Italia...

    Concordo......segnalavo il fatto che fra quelli e i comunisti ci corre quanto fra me e il pornonano a quattrini!

  • Curvaalta 24/05/2014, 18.35 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 24/05/2014 @ 18:31 )

    Andiamoci piano.....dando del comunista a Veltroni si offendono i comunisti.....

    Tanto lui e il suo capetto D'Alema, tanto bene hanno fatto X Siena e l'Italia...

  • Pietrone01 24/05/2014, 18.31 Mobile

    Andiamoci piano.....dando del comunista a Veltroni si offendono i comunisti.....

  • vimetus 24/05/2014, 18.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ah ah, immagino che a ciò cui pensavo io provvedesse agevolmente da solo... :-D

  • Curvaalta 24/05/2014, 18.27 Mobile
    Citazione ( lele0808 24/05/2014 @ 18:17 )

    qualcuno mi puo dire se corrisponde al vero la voce che vedrebbe il comunista veltroni papabile alla presidenza della lega?

    E via con i comunisti al potere....una poltrona ad un ex con uno stipendio da oltre 400.000 non si nega a nessuno...

  • vimetus 24/05/2014, 18.27
    Citazione ( lele0808 24/05/2014 @ 18:17 )

    qualcuno mi puo dire se corrisponde al vero la voce che vedrebbe il comunista veltroni papabile alla presidenza della lega?

    Considerando il bel lavoro fatto dal suo partito a Siena (intesa come comune/provincia-banca-università-policlinico) potrebbe essere il perfetto rimpiazzo del vampiro...

  • Mattia34 24/05/2014, 18.26
    Citazione ( lele0808 24/05/2014 @ 18:17 )

    qualcuno mi puo dire se corrisponde al vero la voce che vedrebbe il comunista veltroni papabile alla presidenza della lega?

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • vimetus 24/05/2014, 18.25
    Citazione ( Hacker 24/05/2014 @ 17:57 )

    Per me è MOLTO positivo. Al di là del giudizio su Piero Ricci, è importante che si riparta da una nuova sezione giovanile della Polisportiva che dovrà costituire la base e il serbatoio per la nuova squadra. E' quello che abbiamo sempre chiesto, ...

    Grazie Hacker, mi hai tirato un po' su il morale, anche perché finora di parole se ne erano sentite tante, ma di fatti davvero non si vedeva nulla... Almeno le giovanili ci saranno, quindi, è già un primo passo (e la funzione sociale è almeno preservata).

  • lele0808 24/05/2014, 18.17

    qualcuno mi puo dire se corrisponde al vero la voce che vedrebbe il comunista veltroni papabile alla presidenza della lega?

  • vimetus 24/05/2014, 18.05
    Citazione ( Hacker 24/05/2014 @ 17:39 )

    Esatto, e comunque gli "eventuali" traffici delle altre società saranno molto minori in quantità e quindi poco rivelanti per la GdF. Come succede sempre in questi casi si colpisce il più grosso, il più colpevole, e si lancia un segnale agli altri ...

    Dovesse andare così spero almeno che qui a Siena vadano davvero a fondo e che i colpevoli li facciano pagare tanto e senza sconti!!!

  • Hacker 24/05/2014, 18.03
    Citazione ( vimetus 24/05/2014 @ 17:59 )

    Moss mi sembra non fosse nella lista dei 17 pagati estero su estero... Sarà mica che abbia ricevuto delle gratifiche in "altro modo"? ;-)

    In effetti è strano ;-)

  • Jacopoco 24/05/2014, 18.00
    Citazione ( Hacker 24/05/2014 @ 17:57 )

    Per me è MOLTO positivo. Al di là del giudizio su Piero Ricci, è importante che si riparta da una nuova sezione giovanile della Polisportiva che dovrà costituire la base e il serbatoio per la nuova squadra. E' quello che abbiamo sempre chiesto, ...

    OTTIMO, allora. Grazie.

  • Hacker 24/05/2014, 18.00
    Citazione ( Curvaalta 24/05/2014 @ 17:41 )

    Ahhh ora che so che ci pensa ricci sono parecchio più tranquillo. Abbiamo il "salvatore della patria".

    Io non sono un "bravo" di Piero, come i burloni su qualche social scrivono, ma al momento a capo della Polisportiva c'è lui, e qualunque iniziativa parte necessariamente da lui. Come ho scritto tante volte, una volta che sarà partito il nuovo progetto potremo presentare il conto anche a lui.

  • vimetus 24/05/2014, 17.59
    Citazione ( Hacker 24/05/2014 @ 17:35 )

    io non lo so, ma ad occhio direi tutti gli italiani che hanno giocato a Siena negli ultimi dieci anni..... gli stranieri venivano pagati con i conti esteri, gli italiani in "altro modo"....

    Moss mi sembra non fosse nella lista dei 17 pagati estero su estero... Sarà mica che abbia ricevuto delle gratifiche in "altro modo"? ;-)

  • Hacker 24/05/2014, 17.57
    Citazione ( Jacopoco 24/05/2014 @ 17:46 )

    Beh. poco rilevanti non lo so. Bisogna vedere... Di certo l'atteggiamento degli altri presidenti di fronte a questa faccenda, è molto sospetto... Comunque, cambiando argomento, tu che sei molto informato (mentre io non lo sono affatto), sulle dinami ...


    Per me è MOLTO positivo. Al di là del giudizio su Piero Ricci, è importante che si riparta da una nuova sezione giovanile della Polisportiva che dovrà costituire la base e il serbatoio per la nuova squadra. E' quello che abbiamo sempre chiesto, come Comitato e Brigata, che tutto ripartisse dalla Polisportiva, senza fusioni o inciuci. Se poi troveremo uno sponsor (come sembra ci sia) per fare anche una prima squadra a livello nazionale bene, altrimenti nella peggiore delle ipotesi si riparte con l'under19 dalla c regionale.

  • vimetus 24/05/2014, 17.57
    Citazione ( Hacker 24/05/2014 @ 17:33 )

    stai tranquillo, comincia e finisce tutto a Siena......

    Passando per Rimini... Rimini caput mundi? Scherzi a parte, se anche il vampiro dovesse sapere di altre realtà, difficilmente potrebbe averne le prove, e forse non avrebbe comunque vantaggi a coinvolgere persone lontane da Siena (né gli ex vertici della Banca; a proposito, nel Monte c'era la famosa "banda del 5%" e il vampiro è stato accusato di intascare per sé solo il 5%... strana coincidenza).

  • Jacopoco 24/05/2014, 17.46
    Citazione ( Hacker 24/05/2014 @ 17:39 )

    Esatto, e comunque gli "eventuali" traffici delle altre società saranno molto minori in quantità e quindi poco rivelanti per la GdF. Come succede sempre in questi casi si colpisce il più grosso, il più colpevole, e si lancia un segnale agli altri ...

    Beh. poco rilevanti non lo so. Bisogna vedere... Di certo l'atteggiamento degli altri presidenti di fronte a questa faccenda, è molto sospetto... Comunque, cambiando argomento, tu che sei molto informato (mentre io non lo sono affatto), sulle dinamiche societarie... il tuo link sotto, sul Ricci, è positivo o è un post ironico? Ci ho letto una vena di speranza nell'articolo, o sono troppo ingenuo?

  • Curvaalta 24/05/2014, 17.41 Mobile
    Citazione ( Hacker 24/05/2014 @ 17:36 )

    Intanto siamo pronti a ripartire : http://www.ilcittadinoonline.it/news/172
    671/Mens_Sana__Ricci_pronto_a_far_ripart
    ire_le_giovanili.html

    Ahhh ora che so che ci pensa ricci sono parecchio più tranquillo. Abbiamo il "salvatore della patria".

Pagina di 3