Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/05/2014, 19.52

Avellino trova la forza per vincere l'ultima, Reggio KO in trasferta

82-74 il finale per la Scandone

Serie A
La Scandone Avellino saluta il PalaDelMauro con una vittoria contro la Grissin Bon Reggio Emilia che invece non trova l’ennesimo guizzo in trasferta.

82-74 il finale per Avellino che anche quest’anno ha mancato l’aggancio ai playoff.

Per la Scandone 20 di Lakovic, 14 di Achara, 12 di Cavaliero, 11 di Goldwire e Thomas e 10 di Foster.

Per Reggio Emilia 19 di White con 7 assist e 10 di Silins.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 176 Commenti

Pagina di 4

  • PIOLET 12/05/2014, 15.11
    Citazione ( Theshooter 12/05/2014 @ 13:53 )

    Nn sto dicendo nulla sulla regolarità , dico che meritavate meno di Caserta e di Pistoia di andare Ai PO , vista la vostra stagione insufficiente in regular season

    Tutto è relativo. Per quanto mi riguarda, come supporter della squadra, posso definirla non del tutto soddisfacente. Sono d'accordo sul fatto che Reggio ai PO non è stata una gran sorpresa , mentre Pistoia e Caserta hanno disputato un torneo al di sopra delle aspettative e dei pronostici. Poi, piaccia o no, alla fine vale la classifica, al di là delle simpatie personali. Aggiungo che avrei ragionato allo stesso modo anche nel caso Reggio fosse stata esclusa. Buona giornata.

  • Maestro 12/05/2014, 14.42 Mobile
    Citazione ( xyzavellino 12/05/2014 @ 07:53 )

    La "verità"!!!! Di quelo!!! Molti di voi, forse intendi tu Nevola e Tucci? Se è così ti credo in pieno! Giusto per stroncartene qualcuno: Hayes non ha mai messo un canestro decisivo, vedi Brindisi Avellino ad esempio. Lakovic non regge più di 10 ...

    Molti in curva! Yaka per 20-25 minuti è il migliore, mentre concorso con te su Spinelli. Contro Brindisi sull'ultimo tiro Jarvis subì fallo

  • Fenixwing 12/05/2014, 13.59
    Citazione ( picchiatello 12/05/2014 @ 09:21 )

    Beh Fenix, se fosse esattamente come dici tu a che serve l'allenatore ? io non dico che è tutta colpa di Menetti, dico che è sicuramente anche colpa di Menetti. Nella rotazone dei centri, giusto per citare l'esempio che hai fatto, mi pare evidente ...

    Ma nessuno sta dicendo che Max sia esente da colpe. Ma non ha senso chiedere la sua testa come se fosse il colpevole unico. E' verissimo che l'anno scorso ha tirato fuori il meglio da una squadra che a talento era parecchio inferiore a questa, ma santo cielo, quando mai Max ha avuto una squadra con il talento di questo roster? Nessuno nasce imparato, la società sta crescendo e lui sta crescendo. Non cresce abbastanza velocemente per tenere il passo con la società? Si valuterà se cambiarlo.

  • Fenixwing 12/05/2014, 13.57
    Citazione ( Theshooter 12/05/2014 @ 13:53 )

    Nn sto dicendo nulla sulla regolarità , dico che meritavate meno di Caserta e di Pistoia di andare Ai PO , vista la vostra stagione insufficiente in regular season

    Abbiam giocato quasi il doppio delle vostre partite, c'è anche da dire...settimi ci siamo arrivati, non è che ci hanno dato la wild card. I +17 e i +11 per tenere la differenza canestri con voi e Pistoia li abbiamo fatti, nonostante tutte le schifezze in trasferta abbiamo TUTTI gli scontri diretti a favore, escluse Milano e Varese. Per cui di nuovo complimenti per la stagione esaltante che avete fatto, ma rosicare e dire che non ci meritiamo di andare ai PO non si sa per quale motivo anche no.

  • Theshooter 12/05/2014, 13.53 Mobile
    Citazione ( PIOLET 12/05/2014 @ 08:41 )

    Sarebbe interessante che approfondissi meglio il tuo parere, perchè detto così lascia il tempo che trova. A fine campionato c'è una classifica, che ti piaccia o no; o dimostri che Reggio ha fatto punti in modo irregolare o è meglio che lasci perd ...

    Nn sto dicendo nulla sulla regolarità , dico che meritavate meno di Caserta e di Pistoia di andare Ai PO , vista la vostra stagione insufficiente in regular season

  • ZorZy 12/05/2014, 13.36
    Citazione ( Yebbas 12/05/2014 @ 00:16 )

    assenza no, ma purtroppo scarsa consistenza ... il problema però è particolare sai, io credo che dipenda dal fatto che nel nostro palazzo lo spazio adibito a coloro che cantano sia pochissimo. Questo è il motivo per cui negli anni si è sviluppato ...

    hai centrato il punto.

  • sruggi 12/05/2014, 12.38

    pero' su questo hai ragione Rayalle , difensivamente mi ha sempre impressionato, anche a Sassari mi era piaciuto molto. E' anche vero che in NBA spesso sono ricercati gli specialisti, e lui potrebbe diventarlo.

  • rayalle 12/05/2014, 12.21
    Citazione ( Master 12/05/2014 @ 11:49 )

    E' vero cio che dici e aggiugno che Avellino non è Venezia. Io ad esempio vado in trasferta ma non in curva ospiti. Ovviamente vado quando mi è possibile e non troppo lontano. A reggio cmq non avere un gruppo solido di tifo organizzato un po mi dis ...

    Davvero, dover andare in un palazzetto da 3500 posti per poi ritrovarsi addirittura dentro una gabbia è fuori dal mondo.. Neanche poi girassero in Italia gli ultra del Partizan
    Concordo anche sulla curva, è davvero un peccato che proprio negli anni piu importanti della nostra storia cestistica non ci sia il supporto di un gruppo organizzato

  • rayalle 12/05/2014, 12.19
    Citazione ( sruggi 12/05/2014 @ 11:37 )

    trovo incredibile che una squadra come Reggio chiuda la R.S. con solo 2 vittorie in trasferta, come la squadra che retrocede.....poi una considerazione : se a giudizio di molti suoi tifosi, compreso l'interessato, l'obiettivo per Silins e' la NBA ( ...

    Non cadere nell errore di giudicare un giocatore dalle statistiche invece che dalle prestazioni.. è la cosa peggiore che si possa fare, specialmente in questo caso. Ovvio che non abbia delle gran cifre, non ha mai il pallone in mano essendo la nostra 5/6 opzione offensiva. In compenso è un mostro in difesa e migliora in tutto a vista d occhio. E l umiltà proprio non gli manca, anzi.. Tra l altro ha anche una gran voglia di lavorare e migliorare, cosa che non guasta.
    Poi è ovvio che al momento non sia da NBA e infatti non si è candidato al draft con l intenzione di entrarci seriamente, ma solo per tastare il terreno e vedere quali sono le squadre veramente interessate a lui. Per il salto vero e proprio aspetta l anno prossimo

  • Master 12/05/2014, 11.49
    Citazione ( rayalle 12/05/2014 @ 08:14 )

    Storicamente Reggio è sempre stata una piazza molto affezionata alla squadra, da costante sold out in casa (e ci fosse un palazzetto piu grande il pubblico sarebbe anche molto di piu...). I reggiani però al contempo sono anche parecchio "sedentari" ...

    E' vero cio che dici e aggiugno che Avellino non è Venezia. Io ad esempio vado in trasferta ma non in curva ospiti. Ovviamente vado quando mi è possibile e non troppo lontano. A reggio cmq non avere un gruppo solido di tifo organizzato un po mi dispiace. Cavolo portare una 30ina almeno di ragazzi che cantano 40 minuti anche in trasferta non sarebbe male.
    Tornando al fatto delle curve ospiti ritengo che si debba ragionare sui settori riservati. Vedere come a venezia cosi a Cremona i tifosi ospiti messi in gabbie di plexiglas è uno schifo e un indecenza. Roba da diritti umani violati. Poi si lamentano se chi c'è dentro si comporta da bestia. Non serve a nulla rinchiudere in recinti i tifosi come fossero maiali anzi è solo deleterio.

  • Master 12/05/2014, 11.41
    Citazione ( sruggi 12/05/2014 @ 11:37 )

    trovo incredibile che una squadra come Reggio chiuda la R.S. con solo 2 vittorie in trasferta, come la squadra che retrocede.....poi una considerazione : se a giudizio di molti suoi tifosi, compreso l'interessato, l'obiettivo per Silins e' la NBA ( ...

    Su silins non la penso come te. Ha vuto miglioramenti mostruosi. Poi in effetti ha anche partite una po a vuoto sul lato offensivo. Quest'anno di certo non se lo fila nessuno ma se cresce il prossimo come questo le possibilità ci potrebbero essere. Detto cio concordo sul oggi non è da NBA. Tessitori non lo consoco bene per esprimermi.

  • feyez 12/05/2014, 11.38

    A me Reggio piace molto. Non capisco queste difficolta' in trasferta, pero' il roster e' di prim'ordine. Molto profondo, con italiani che giocano molti minuti e di qualita'. In una serie playoff saranno una brutta gatta da pelare per chiunque. Il prossimo anno poi, con un paio di innesti mirati potranno partire con ambizioni maggiori.

  • sruggi 12/05/2014, 11.37

    trovo incredibile che una squadra come Reggio chiuda la R.S. con solo 2 vittorie in trasferta, come la squadra che retrocede.....poi una considerazione : se a giudizio di molti suoi tifosi, compreso l'interessato, l'obiettivo per Silins e' la NBA ( '93 , 7 pp e 2,6 rp in 24' ) , allora anche Tessitori ( '94, 4,3 pp, 2 rp in 9,4 ' ) puo' aspirare al ruolo del dopo Gasol nei Lakers....forse un po' piu' di umilta' non guasterebbe.

  • Hobba 12/05/2014, 11.29 Mobile

    Frassineti preparati che Menetti ha detto che nei PO le rotazioni canno allungate..e manchi solo tu..11 giocatori nn gli bastano!! Se andate a vedere le statistiche uno dei pochi che rende di piu in trasferta è Cervi..e naturalmente è quello sempre pou sacrificato in queste assurde rotazioni dei lunghi! A me cadono le braccia poi sentire dire che la medicina per il mal di trasferta non è ancora stata trovata..

  • picchiatello 12/05/2014, 09.21
    Citazione ( Fenixwing 12/05/2014 @ 08:06 )

    Le azioni di gioco le fanno i giocatori, non l'allenatore. Forse sfugge questo piccolo particolare della pallacanestro...come sfugge la riga dei tourbillon di centri che non mi pare sia colpa di Kaukenas.

    Beh Fenix, se fosse esattamente come dici tu a che serve l'allenatore ? io non dico che è tutta colpa di Menetti, dico che è sicuramente anche colpa di Menetti. Nella rotazone dei centri, giusto per citare l'esempio che hai fatto, mi pare evidente quanto poco ci stia capendo e quanto sia per lui difficile stabilire delle gerarchie. Ha dimostrato di essere un'ottimo allenatore da squadra di basso livello in cui ha tirato fuori il meglio (vedi l'anno scorso) mentre ha dimostrato molti limiti a gestire un roster forte quale quello di quest'anno. Ripeto, Menetti non è esente da colpe come non è esente da meriti, mi infastidico solo quando qualcuno lo difende a spada tratta solo perchè con quello che ha fatto in questi anni, pare goda dell'immunità dalle critiche.

  • valemar 12/05/2014, 09.12

    Vi posto anche queste altre dichiarazioni Menetti:

    [ link ]

  • valemar 12/05/2014, 09.06
    Citazione ( Yebbas 12/05/2014 @ 00:16 )

    assenza no, ma purtroppo scarsa consistenza ... il problema però è particolare sai, io credo che dipenda dal fatto che nel nostro palazzo lo spazio adibito a coloro che cantano sia pochissimo. Questo è il motivo per cui negli anni si è sviluppato ...

    Grazie per le info :)
    Io non sono degli OF ma un semplice appassionato.
    Ad Avellino, invece, abbiamo il problema inverso...se non vinci, non viene nessuno (e questa è la cosa che mi dispiace di più)...
    Ieri il palazzo era semideserto,spero che almeno l'anno prossimo gli sforzi della società vengano ripagati.
    Come la maggior parte delle città italiane è di natura "calciofila" ma con il giusto progetto anche nel basket si potrebbe vedere qualcosa di importante (questo vale anche a livello generale,dato che a mio parere il basket in Italia è ampiamente poco sviluppato).

  • PIOLET 12/05/2014, 08.41
    Citazione ( Theshooter 11/05/2014 @ 20:53 )

    Reggio Emilia squadra che meritava meno di tutti i Po , ridicoli

    Sarebbe interessante che approfondissi meglio il tuo parere, perchè detto così lascia il tempo che trova. A fine campionato c'è una classifica, che ti piaccia o no; o dimostri che Reggio ha fatto punti in modo irregolare o è meglio che lasci perdere.

  • Alexpiri 12/05/2014, 08.20 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/05/2014 @ 08:14 )

    Ma ci mancherebbe, è una squadra, le colpe sono condivise. Non esistono innocenti o totali colpevoli, è un gioco di sinergie. Per cui non capisco il punto di prendersela solo con uno, che sia Max, Gigli, Bell, Filloy, Slanina, Paterlini, a meno che ...

    Ricorda che ci sarà una squadra da riallestire il prossimo anno!! :p

  • rayalle 12/05/2014, 08.14
    Citazione ( valemar 12/05/2014 @ 00:12 )

    Sapevo dell'assenza del tifo organizzato, però dopo l'Eurochallenge, credevo che qualcuno sarebbe venuto certamente a seguire la squadra... Vabbè dai qualcosa cambierà,avete vinto e avete un bel progetto,di sicuro ci sarà qualche bella iniziativa ...

    Storicamente Reggio è sempre stata una piazza molto affezionata alla squadra, da costante sold out in casa (e ci fosse un palazzetto piu grande il pubblico sarebbe anche molto di piu...). I reggiani però al contempo sono anche parecchio "sedentari", quindi in generale non abbiamo mai portato tanta gente in trasferta, tranne in occasione di partite sentite o importanti o in luoghi vicini, casi in cui riusciamo a muovere un bel po di persone.
    Questo è anche in gran parte dovuto al fatto che per ogni squadra solitamente la maggior parte delle persone che va in trasferta fa parte del tifo organizzato, che a Reggio già storicamente non ha avuto grandissimo "appeal" e da un anno a questa parte si è pure ridotto a causa dello scioglimento del Collettivo..
    Tutto questo sommato al fatto che la partita era sì importante ma non il match che (con i playoff alle porte) richiama le grandi folle ha fatto sì che ieri non ci fosse nessuno da voi :)

  • Fenixwing 12/05/2014, 08.14 Mobile
    Citazione ( Alexpiri 12/05/2014 @ 08:07 )

    Sí sono d'accordo assolutamente sui centri: Non so possono gestire così, non puoi fare fare ai tuoi 5 22-10-5-4 minuti... Sul discorso campo o gestione dei tecnici al tuo discorso rispondo Ni, perché l'atteggiamento dei giocatori (che sia il pren ...

    Ma ci mancherebbe, è una squadra, le colpe sono condivise. Non esistono innocenti o totali colpevoli, è un gioco di sinergie. Per cui non capisco il punto di prendersela solo con uno, che sia Max, Gigli, Bell, Filloy, Slanina, Paterlini, a meno che non ci sia un'univoca responsabilità. Un atteggiamento generale non può essere univoco per definizione. Va cambiato, e va cambiato a partire da tutti. Si sta lì e si lotta, non c'è altro sistema. Poi sì, gli apprezzamenti a Cavaliero sono preoccupanti...ma finché lo fa da lontano si sopporta...

  • Alexpiri 12/05/2014, 08.07 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 12/05/2014 @ 07:43 )

    Io non ho visto la partita, quindi che abbiano fatto cagare non lo so...e nel primo tempo non so perché ho ascoltato la radiocronaca di Avellino, che non è propriamente del livello di Davide e Mondo; dalla radio qualcosa l'ho capita: solita manciat ...

    Sí sono d'accordo assolutamente sui centri: Non so possono gestire così, non puoi fare fare ai tuoi 5 22-10-5-4 minuti... Sul discorso campo o gestione dei tecnici al tuo discorso rispondo Ni, perché l'atteggiamento dei giocatori (che sia il prendere tecnici a iosa o non difendere o fare passaggi in schiacciati in area a Cervi solo in trasferta) dipende anche dell'allenatore e non dai singoli e basta. Detto questo io non sono uno che ha mai dato le colpe a Menetti, valuto la stagione nel complesso positiva e le conclusioni definitive verranno tratte a fine anno però è giusto anche ripartire le responsabilità fra i vari attori della stagione. Poi non so te, ma la cosa che più mi ha fatto preoccupare sono state le dichiarazioni d'amore per Cavaliero, dio ce ne scampi :)

  • Fenixwing 12/05/2014, 08.06 Mobile
    Citazione ( picchiatello 12/05/2014 @ 07:57 )

    ed è ovviamente sempre tutta colpa dei giocatori giusto ? Max no lui è quello che fino a due anni fa bla bla bla......certo. Dopo un campionato intero è giunta l'ora di trarre delle conclusioni che non necessariamente possono essere tutte uguali, ...

    Le azioni di gioco le fanno i giocatori, non l'allenatore. Forse sfugge questo piccolo particolare della pallacanestro...come sfugge la riga dei tourbillon di centri che non mi pare sia colpa di Kaukenas.

  • rayalle 12/05/2014, 08.05
    Citazione ( Fenixwing 12/05/2014 @ 07:43 )

    Io non ho visto la partita, quindi che abbiano fatto cagare non lo so...e nel primo tempo non so perché ho ascoltato la radiocronaca di Avellino, che non è propriamente del livello di Davide e Mondo; dalla radio qualcosa l'ho capita: solita manciat ...

    Quoto, non se ne puo piu di prendere tecnici ogni partita perchè si protesta con gli arbitri. Specialmente in trasferta, dove già facciamo fatica di nostro, non ci possiamo permettere di andare a regalare agli avversari 4-5-6 punti ogni volta per queste pollate.
    E quoto anche sui lunghi, 3 da ruotare sono già troppi in una singola partita, 4 poi non si è mai visto.. Bisogna fare delle scelte

  • picchiatello 12/05/2014, 07.57
    Citazione ( Fenixwing 12/05/2014 @ 07:43 )

    Io non ho visto la partita, quindi che abbiano fatto cagare non lo so...e nel primo tempo non so perché ho ascoltato la radiocronaca di Avellino, che non è propriamente del livello di Davide e Mondo; dalla radio qualcosa l'ho capita: solita manciat ...

    ed è ovviamente sempre tutta colpa dei giocatori giusto ? Max no lui è quello che fino a due anni fa bla bla bla......certo. Dopo un campionato intero è giunta l'ora di trarre delle conclusioni che non necessariamente possono essere tutte uguali, ma oggettivamente se la squadra non ha maturato nel corso della stagione un minimo di personalità in trasferta il manico centra eccome. Oramai ci costa poco attendere la fine dei play off per trarre ognuno le proprie conclusioni, io le mie personali le ho tratte post coppa italia. Malgrado tutto, penso che questa squadra abbia concrete possibilità di passare il turno e giocarsela con Cantù....prima o poi in trasferta se non fosse solo per la legge dei grandi numeri si vincerà. Chiedo scusa ai tifosi di Caserta per l'ennesima schifezza di ieri, sarebbe stato più giusto che si giocassero il loro destino senza dipendere da noi.

  • xyzavellino 12/05/2014, 07.53
    Citazione ( Maestro 11/05/2014 @ 23:36 )

    Ho detto la verità e in molti lo pensiamo e pure tu solo che non lo dici per far vedere

    La "verità"!!!! Di quelo!!! Molti di voi, forse intendi tu Nevola e Tucci? Se è così ti credo in pieno! Giusto per stroncartene qualcuno: Hayes non ha mai messo un canestro decisivo, vedi Brindisi Avellino ad esempio. Lakovic non regge più di 10 minuti a partita, e alcune le salta sicuro, poichè non siamo Armani é stata una scelta superinsensata per quello che costa (poi affiancato a spinelli é stata la chicca!). Concordo con eclipse , pls risparmiare certe considerazioni in questo momento almeno, siamo troppo delusi...in molti siamo delusi! io ieri non me la sn sentita di venire al palazzetto, nonostante avessi l'abbonamento!

  • Fenixwing 12/05/2014, 07.43 Mobile
    Citazione ( Alexpiri 12/05/2014 @ 01:52 )

    Yebbas ti rispondo qua per non andare OT nell'altro articolo: sono molto preoccupante per lo scandaloso atteggiamento che abbiamo in trasferta perchè salvo rari casi non siamo mai stati in partita, mai stati capaci d reagire a un parziale durante t ...

    Io non ho visto la partita, quindi che abbiano fatto cagare non lo so...e nel primo tempo non so perché ho ascoltato la radiocronaca di Avellino, che non è propriamente del livello di Davide e Mondo; dalla radio qualcosa l'ho capita: solita manciata abbondante di punti regalata per tecnici - e qui non è Max ma sono White e Kaukenas di solito i colpevoli; turnover dei centri a 4 - vero che ci sono delle volte che giocano uno peggio dell'altro, ma bisogna fare delle scelte; scoramento frustrato post buone cose senza risultati - questo è tornato prepotentemente ieri e non deve più tornare. Si sta lì e si lotta indipendentemente dal risultato, non si prendono dei parziali ad cacchium buttando via tutto quello che si era fatto prima. Le partite in trasferta sono 40 minuti di lotta, noi siamo in modalità "se non la riusciamo a risolvere allora ci diamo su". È un atteggiamento più irritante di qualsiasi dichiarazione di Max a fine partita.

  • Alexpiri 12/05/2014, 01.52

    Yebbas ti rispondo qua per non andare OT nell'altro articolo: sono molto preoccupante per lo scandaloso atteggiamento che abbiamo in trasferta perchè salvo rari casi non siamo mai stati in partita, mai stati capaci d reagire a un parziale durante tutto il campionato. Poi oh è vero che nelle partite importanti (mi viene in mente Novo Mesto o Samara) non siamo MAI mancati fino ad oggi! Tuttavia sono seriamente preoccupato: potenzialmente SE giochiamo come sappiamo ce la possiamo giocare con tutti, quello che mi spaventa è il fattore campo! Un'altra cosa: vorrei che qualcuno si prendesse le sue responsabilità e ogni tanto facesse un mea culpa, non come Menetti nell'articolo postato dal giornale irpino. Avrei voluto entrasse dicendo "abbiamo fatto cacare!". perchè non trovo altre parole davanti a una squadra che in una partita comunque cruciale per il finale di stagione (fortuna che Pistoia ha vinto, Wanna santo subito) affronta la partita così (ricordando le assenze di Hayes e Ivanov eh....)

  • Yebbas 12/05/2014, 00.16
    Citazione ( valemar 12/05/2014 @ 00:12 )

    Sapevo dell'assenza del tifo organizzato, però dopo l'Eurochallenge, credevo che qualcuno sarebbe venuto certamente a seguire la squadra... Vabbè dai qualcosa cambierà,avete vinto e avete un bel progetto,di sicuro ci sarà qualche bella iniziativa ...

    assenza no, ma purtroppo scarsa consistenza ... il problema però è particolare sai, io credo che dipenda dal fatto che nel nostro palazzo lo spazio adibito a coloro che cantano sia pochissimo. Questo è il motivo per cui negli anni si è sviluppato uno scarso movimento di tifo organizzato .. non so sei venuto da noi... dove potremmo averli posizionati ? solo nelle piccole curvette dietro al canestro. per quello sono sempre stati pochi.
    sono sicuro che quando arriverà il nuovo palazzo con curve da mille entro poco si arriverà a mille ultras...
    se hai visto a Bologna, dove la curva aveva più di mille posti, c'erano tantissime persone che cantavano.


    tu sei degli ORIGINAL ? Se si complimenti , gran tifoseria e super cori

  • valemar 12/05/2014, 00.12
    Citazione ( Yebbas 12/05/2014 @ 00:08 )

    eh guarda, a Reggio per motivi lunghi da spiegare c'è un pubblico molto folto ma non c'è un gruppo di tifosi organizzati molto coeso e forte. Del resto gran parte dell'italia vi invidia gli Original Fans.

    Sapevo dell'assenza del tifo organizzato, però dopo l'Eurochallenge, credevo che qualcuno sarebbe venuto certamente a seguire la squadra...
    Vabbè dai qualcosa cambierà,avete vinto e avete un bel progetto,di sicuro ci sarà qualche bella iniziativa in futuro :)

  • Yebbas 12/05/2014, 00.08
    Citazione ( valemar 12/05/2014 @ 00:06 )

    Ancora non mi hai detto perchè i vostri tifosi non sono venuti in trasferta *_* Cavolo avete vinto l'Eurochallenge,mica poco!

    eh guarda, a Reggio per motivi lunghi da spiegare c'è un pubblico molto folto ma non c'è un gruppo di tifosi organizzati molto coeso e forte. Del resto gran parte dell'italia vi invidia gli Original Fans.

  • valemar 12/05/2014, 00.06
    Citazione ( Yebbas 11/05/2014 @ 23:52 )

    scusami, ti posso chiedere cosa mi dici di oggi ? non avevano voglia ? Menetti sbraitava ? li prendeva a calci nel di dietro ? ... Kaukenas ha giocato malissimo ? White ?

    Ancora non mi hai detto perchè i vostri tifosi non sono venuti in trasferta *_*
    Cavolo avete vinto l'Eurochallenge,mica poco!

  • Fenixwing 12/05/2014, 00.06 Mobile
    Citazione ( LolloVirtus 12/05/2014 @ 00:01 )

    Oddio scusami, ho taggato il commento sbagliato! :)

    Mi sembrava :D io di una cosa rosico quest'anno, e per fortuna sembrano piuttosto ininfluenti...le due partite con Varese!

  • LolloVirtus 12/05/2014, 00.01 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 11/05/2014 @ 23:57 )

    ? Che dovrei rosicare?

    Oddio scusami, ho taggato il commento sbagliato! :)

  • Fenixwing 11/05/2014, 23.57 Mobile
    Citazione ( LolloVirtus 11/05/2014 @ 23:42 )

    Rosicare ti fa male eh! eh!

    ? Che dovrei rosicare?

  • Yebbas 11/05/2014, 23.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    scusami, ti posso chiedere cosa mi dici di oggi ? non avevano voglia ? Menetti sbraitava ? li prendeva a calci nel di dietro ? ... Kaukenas ha giocato malissimo ? White ?

  • valemar 11/05/2014, 23.51
    Citazione ( xyzavellino 11/05/2014 @ 22:02 )

    il dg sceglie i giocatori, il coach avalla le scelte! Se continua ad esserci Nevola, Vitucci al più avrà libertà di avallare una scelta tra opzioni comunque insensate! Quindi più che Vitucci sia libero di scegliere, io mi auguro che Sidigas ingag ...

    Questo me lo auguro anch'io e l'ho scritto più volte ma sono certo che Vitucci su molte scelte non ha mai avuto voce in capitolo.
    Con Foster e Dragovic sicuramente avrà dato il suo assenso (colpa non da poco) ma per il resto ho i miei dubbi.
    Vediamo che ne esce,nella speranza che quest'anno non ci diano scudettati già dall'estate.

  • valemar 11/05/2014, 23.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti dirò di più,credo che adesso tutti abbiano capito che Lakovic non possa essere il nostro primo play...
    Dato che nel bene o nel male dobbiamo tenercelo anche l'anno prox,magari finalmente verrà affiancato da un vero play americano e vedremo se ne esce qualcosa di buono.

  • valemar 11/05/2014, 23.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Era evidente che la proprietà non volesse mandarlo via.
    Il progetto è stato costruito su di lui,perchè come ho scritto più volte,qualsiasi altro allenatore dopo tutte queste sconfitte di sicuro sarebbe stato esonerato.
    Se fossi io la proprietà lo chiamerei a quattr'occhi e gli direi: Caro Frank sei in grado di allenare si? Ne capisci di basket si? Allora questo è il budget! Chiedi tu i giocatori e vediamo che sai fare!.
    Come ho scritto più volte,Vitucci ha le sua colpe ma credo che se avesse scelto lui i giocatori,molti di loro non farebbero parte di questo roster.
    Attorno a questa squadra ci sono state tante cose strane quest'anno...tutt'oggi non si capisce perchè Dragovic venga in borghese alle partite e Spinelli non risulti nemmeno a referto.
    Per fortuna e finita una delle stagioni più brutte mai viste.
    Mi auguro che in estate ci attenda una rivoluzione radicale.

  • LolloVirtus 11/05/2014, 23.42 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 11/05/2014 @ 21:08 )

    Compatibilità con lo small ball nulla. Altamente improbabile.

    Rosicare ti fa male eh! eh!

  • Maestro 11/05/2014, 23.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho detto la verità e in molti lo pensiamo e pure tu solo che non lo dici per far vedere

  • Yebbas 11/05/2014, 23.04
    Citazione ( panagiotis 11/05/2014 @ 23:02 )

    Lo sappiamo che white non ti finisce, il tuo primo e unico grande amore resta KOBY KARL .....

    manco il nome dei giocatori sai scrivere , via, comunque non me la prendo eh, però ste critiche da bar, mah .

  • panagiotis 11/05/2014, 23.02 Mobile
    Citazione ( Yebbas 11/05/2014 @ 21:41 )

    tu mi eri scappato ahahah ... puahhahahah mi piace che dall'alto dei tuoi 4 commenti con 1 riga e mezzo ciascuno ti permetti anche di criticare altri ... non ti esponi per nulla se non per criticare il coach (naturalmente quando vince muto come un pe ...

    Lo sappiamo che white non ti finisce, il tuo primo e unico grande amore resta KOBY KARL .....

  • Maestro 11/05/2014, 23.01 Mobile

    Se gli arbitri non ci rubavano 8 punti (i ritorni con Sassari, Bologna, Brindisi e Milano) eravamo ai playoff!

  • click061 11/05/2014, 22.56

    Alla fine felici entrambi. Per Reggio il campionato continua comunque.

  • 71biancorosso 11/05/2014, 22.49 Mobile
    Citazione ( Theshooter 11/05/2014 @ 20:53 )

    Reggio Emilia squadra che meritava meno di tutti i Po , ridicoli

    Cosa abbiamo fatto di male !!!! Ridicoli certo hai perfettamente ragione.....con la squadra che abbiamo dovevamo fare un campionato migliore.

  • picchiatello 11/05/2014, 22.44 Mobile
    Citazione ( Master 11/05/2014 @ 22:33 )

    Vedo che i miei amici di tifo si sono scaldati riguardo la partita di oggi. Mi aggiungo. Ora a freddo scrivo che questa malattia da trasferta non l'abbiamo curata. Di questo sono preoccupato per i PO. Però è anche vero che le partite che contano s ...

    Oggi come tutta la stagione indecenti in trasferta, vediamo di giocare sti play off ma non sono affatto contento. Alonso quando parte in quarta fila non è contento se la ferrari che guida è da primi 4 posti, se poi qualcuno sostiene che partire in quarta fila significa aver centrato gli obiettivi, beh cari miei, per me in campionato siamo ampiamente sotto al par.

  • Yebbas 11/05/2014, 22.42
    Citazione ( Master 11/05/2014 @ 22:33 )

    Vedo che i miei amici di tifo si sono scaldati riguardo la partita di oggi. Mi aggiungo. Ora a freddo scrivo che questa malattia da trasferta non l'abbiamo curata. Di questo sono preoccupato per i PO. Però è anche vero che le partite che contano s ...

    Tutto giusto.
    con Siena difficilissimo però per me.

  • RedMambaPT 11/05/2014, 22.40

    Grazie Avellino!!

  • rayalle 11/05/2014, 22.39
    Citazione ( Theshooter 11/05/2014 @ 21:48 )

    Avete perso con Avellino

    E questo basta per arrivare ad un tale astio?

Pagina di 4