Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/04/2014, 19.58

Mens Sana travolgente, domenica da incubo per Brindisi

84-66 il finale per la Montepaschi che domina l'incontro sin dalle prime battute

Serie A
Senza storia la partita del PalaEstra con la Mens Sana che travolge l’Enel Brindisi dominando la partita sin dal primo quarto col punteggio di 84-66.

Brindisi, che per la prima volta in stagione ha schierato Michael Umeh (7 punti e 5 rimbalzi in 23 minuti), nulla ha potuto contro una Montepaschi davvero travolgente guidata da un Erick Green in versione extra lusso.

Dopo aver concesso solo otto punti ai pugliesi nel primo tempo (22-8), la Mens Sana ha sofferto nella seconda frazione l’intensità dell’Enel Brindisi, capace di riportarsi sino al -6 (40-34).

Ma al rientro dagli spogliatoi i toscani hanno ripreso subito in mano il pallino del gioco lasciando ancora una volta solo 8 punti a Brindisi e volando sul 62-42.

Negli ultimi 10 minuti accademia di Siena che ha controllato senza problemi portando a casa due punti fondamentali nello scontro diretto, ribaltando anche il -4 dell’andata.

Per Siena 20 di Green, 14 di Haynes, 13+13 di Hunter, 12 di Carter.

Per Brindisi 17 di James, 15 di Dyson e 13 di Campbell.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 344 Commenti

Pagina di 7

  • Hacker 29/04/2014, 17.06
    Citazione ( thewolf 29/04/2014 @ 09:09 )

    Aridagli con quelli pagati pilotati e compagnia. Madonna ma avere opinioni diverse e ' possibile? Altrimenti poi arriva diversamentesobrio e lo chiede a te se hai interessi personali. Di questo passo e con questa logica giusto fallire, siamo già fal ...

    Qui non si tratta di opinioni se permetti ma di fatti. Scrivere un "articolo" come quello in questo momento, osannando ancora il grande santo, dimenticandosi stranamente di parlare della multa della finanza, del buco di bilancio e di tutte le altre fantastiche operazioni che ci stanno portando a FALLIRE, è MALAFEDE.

  • Blacks 29/04/2014, 09.42
    Citazione ( thewolf 29/04/2014 @ 09:09 )

    Aridagli con quelli pagati pilotati e compagnia. Madonna ma avere opinioni diverse e ' possibile? Altrimenti poi arriva diversamentesobrio e lo chiede a te se hai interessi personali. Di questo passo e con questa logica giusto fallire, siamo già fal ...

    Il fallimento della tifoseria è stato sempre sostenuto da una parte ben precisa, parte che da mesi getta sale sulle ferite, sperando in reazioni esagerate e sconsiderate del resto del popolo mensanino, parlare di "fallimento della tifoseria" è ingeneroso verso chi ha preso offese per mesi e non ha mai rispsoto (tipo Hacker, giusto per capirsi), verso chi ha lavorato per mesi affinchè certi lati oscuri della storia venissero fuori (senza il comitato si penserebbe che davvero Pea abbia ragione quando scrive che falliamo perchè il monte ci fa pagare il fido ventennale... questa storia mi ricorda molto quella che qualcuno raccontò dall'alto della propria poltrona, la scorsa estate), verso chi tutt'oggi si becca le offese perchè alza cori non graditi (tipo la Brigata). Le nostra tioseria da, ogni domenica, dimostrazioni di grande saggezza e grande amore, roba che certi personaggioni dovrebbero stare alle entrate a leccare gli orefizi anali di ciascun tifoso, invece di fare le cenette di nascosto.

  • Blacks 29/04/2014, 09.31
    Citazione ( Hacker 28/04/2014 @ 19:45 )

    Ecco (ri)parliamone perchè qua poi con le polemiche sugli striscioni e i cori si perde un po' il senso delle cose. A quello che ho capito io da perfetto ignorante che ha avuto la possibilità di visionare qulche documento, il 26 giugno 2013 (ovvero ...

    A me risulta che nessuno dei tuoi discorsi sia sbagliato, anzi forse c'è un errore: sei stato un filino troppo buono ;) . La cosa buffa è che in questa situazione c'è chi si lamenta dei cori (com'era lo striscione della Brigata? "Per Info e suggerimenti ogni martedì ore 21:30 in sede" ?) chi parla di giustizialismo e chi spinge affinchè non si faccia troppo polverone su certi argomenti (signori la strategia in questione l'avete già usata da novembre a febbraio, per coprire la fuga, adesso almeno abbiate il buon gusto di cambiare sistema). Mi aspetto che contro milano tutte queste persone si radunino e facciano una bella manifestazione pro-management, al fine di dimostrare che in realtà loro sono la maggioranza silenziosa e coloro che davvero rappresentano il pensiero del mensanino medio, altrimenti se ne stiano nel loro bel giardino fiorito di cui sono custodi e in cui c'è una sola verità, la loro, ma non abbiano la pretesa di essere qualcosa di più di macchiette virtuali. DiversamenteSobrio servirebbe a ciò che serviva 4 mesi fa: a creare un surrogato della mens sana che giocherà in serie infime e sarà costretta a ricomprare ciò che la vera mens sana ha conquistato sul campo. Per questo possiamo ringraziare colui il quale ha gestito autonomamente qualcosa che non gli è mai appartenuto e di cui ha sempre fatto ciò che ha voluto, io lo ringrazio ogni mattina quando mi alzo.

  • thewolf 29/04/2014, 09.09
    Citazione ( Hacker 29/04/2014 @ 01:53 )

    bello l'articolo del Pea, complimentoni...... era meglio se stava zitto altri 9 mesi forse eh? o è un altro di quelli pagati per diffondere nebbia? e il bello è che ci da pure degli scemi.... bravo applausi. fatti rivedere a palazzo mi raccomando.. ...

    Aridagli con quelli pagati pilotati e compagnia. Madonna ma avere opinioni diverse e ' possibile? Altrimenti poi arriva diversamentesobrio e lo chiede a te se hai interessi personali. Di questo passo e con questa logica giusto fallire, siamo già falliti noi come tifoseria prima di tutto il resto.

  • Hacker 29/04/2014, 01.53

    bello l'articolo del Pea, complimentoni...... era meglio se stava zitto altri 9 mesi forse eh? o è un altro di quelli pagati per diffondere nebbia? e il bello è che ci da pure degli scemi.... bravo applausi. fatti rivedere a palazzo mi raccomando....

  • Filmic 29/04/2014, 01.41
    Citazione ( Hacker 28/04/2014 @ 19:45 )

    Ecco (ri)parliamone perchè qua poi con le polemiche sugli striscioni e i cori si perde un po' il senso delle cose. A quello che ho capito io da perfetto ignorante che ha avuto la possibilità di visionare qulche documento, il 26 giugno 2013 (ovvero ...

    sarebbe bello che chi di dovere iniziasse una bona volta a dare risposte alle tue legittime domande......sarebbe troppo bello

  • Hacker 28/04/2014, 23.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    bravo studia chi si può rubare alla virtusse,,,,

  • Hacker 28/04/2014, 23.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Solo se conosci qualcuno a Rimini o San Marino!!

  • lele0808 28/04/2014, 22.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ad oggi anche io :-)

  • DiversamenteSobrio 28/04/2014, 19.46 Mobile
    Citazione ( Blacks 28/04/2014 @ 15:33 )

    Non credo c'entri molto il comune (quindi fusioni e nuovo stadio), dato che parliamo di soggetto privato che deve avere una propria e totale autonomia (anche perchè in caso contrario avrebbe ragione il Valentini a parlare di fusioni... invece noi si ...

    Se servisse a qcosa la registrerei domattina!!!!

  • Hacker 28/04/2014, 19.45
    Citazione ( Blacks 28/04/2014 @ 10:00 )

    Terza domanda: Chi sono i nostri creditori? Perchè, ad oggi, non mi pare sia stato scritto, ma invece credo che sarebbe molto interessante capire chi sono (o chi è) e come mai ha cotanto credito nei nostri confronti. Questa è come la storia dei "c ...

    Ecco (ri)parliamone perchè qua poi con le polemiche sugli striscioni e i cori si perde un po' il senso delle cose.
    A quello che ho capito io da perfetto ignorante che ha avuto la possibilità di visionare qulche documento, il 26 giugno 2013 (ovvero 4 giorni prima dell'assemblea che doveva ratificare il bilancio) viene quantificata una penale di (vado a memoria) circa 5-6 milioni, che MSB spa deve alla Essedue Promotion per l'uscita dal contratto in essere riguardante diritti d'immagine e altro, uscita decisa a gennaio 2013. E' azzardato dire che quei milioni rappresentano gran parte del buco che ci fa fallire? E' azzardato dire che il creditore principale (se non unico) che fa fallire MSB è il Sammarini?
    20 giorni dopo circa, parte ufficialmente anche l'inchiesta della Finanza.
    Ora sarebbe interessante capire in cosa consistevano questi famosi "servizi" resi dalla Essedue e dalla Brand, si parla se non erro di circa 60 milioni di servizi a bilancio nel periodo 2006-12. Cosa sono? Pagamenti dei diritti d'immagine dei giocatori? Ok, una parte sicuramente, ma il resto?
    E' difficile allontanare il sospetto che dietro queste società e questi pagamenti gonfiati e fittizi non si celino transazioni per arricchire chi questi contratti li ha inventati e voluti. Dove sono finiti tutti questi quattrini??
    E qualcuno ancora contesta i cori contro il Santo......piazzale loreto altro che cori ci vorrebbe...

  • Baio73 28/04/2014, 19.26 Mobile
    Citazione ( AlfeoSassaroli 28/04/2014 @ 08:45 )

    Ad oggi mi incuriosiscono 2 punti, perché, se MPS non ha onorato il suo contratto in essere di sponsorizzazione con la Mens Sana Basket, quest'ultima non si è rivalsa per il mancato rispetto dello stesso ? Perché 11 milioni di servizi non sono sta ...

    1) A quanto ne so' io, MPS ha onorato interamente il contratto di sponsorizzazione per l'anno in corso, solo che è andato a ripianare il ventennale fido che è stato contestualmente radiato. 2) Più che altro sarebbe carino sapere COSA ci fatturavano per 11 milioni. Quando sai di cosa si tratta, poi puoi anche andare ad opinare sul perché e sul percome. Ma credo che questa risposta ce la possa dare solo la GdF... o almeno ci spero!

  • Hacker 28/04/2014, 17.57
    Citazione ( Blacks 28/04/2014 @ 15:33 )

    Non credo c'entri molto il comune (quindi fusioni e nuovo stadio), dato che parliamo di soggetto privato che deve avere una propria e totale autonomia (anche perchè in caso contrario avrebbe ragione il Valentini a parlare di fusioni... invece noi si ...

    Quoto questo e tutti i tuoi altri interventi, d'accordo su tutto come sempre.
    Meglio in promozione che fusione, vuol dire PER ME anche meglio in promozione che Castelmaggiore, meglio in promozione che Wild card di favore, meglio in promozione che spinoff o spinout.
    So che non mi farò amici con questo, pace.

  • Hacker 28/04/2014, 17.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Te ci ridi ma c'è chi lo pensa davvero...... :-(

  • Hacker 28/04/2014, 17.17
    Citazione ( DiversamenteSobrio 28/04/2014 @ 14:33 )

    Queste sono le osservazioni che CONDIVIDO in PIENO e STRAQUOTO!!!!! Possibile che NESSUNO degli attuali presenti si sia sentito MINIMAMENTE parte lesa in questa situazione?? Possibile che NESSUNO di loro abbia percorso la strada del salvare più po ...

    Oh ma anche te capisci quello che vuoi te eh... ma chi ha detto che il Santo è l'unico colpevole??? E' stato scritto e detto mille volte che i colpevoli e responsabili sono tanti, solo che lui è il MAGGIORE responsabile..... mi pare che qui si stia facendo una polemica sul nulla.

  • Hacker 28/04/2014, 17.14
    Citazione ( rambogianolla 28/04/2014 @ 14:04 )

    ciao, guarda che ti sbagli: immagino che tu sappia quanta "simpatia" ci sia tra gli Eagles e gli Arditi.... eppure, in occasione dell'ultimo recente Derby al Pianella, le due tifoserie han tirato fuori quasi contemporaneamente due striscioni del tipo ...

    Ottimo.... continuate così!

  • Blacks 28/04/2014, 15.33
    Citazione ( DiversamenteSobrio 28/04/2014 @ 14:41 )

    Questa è la polemica costruttiva che volevo creare, NON difendere NESSUNO. Peccato che sono stato travisato......Non da tutti per fortuna. Ma su queste domande che ti poni anche te, xè chi è rimasto NON si è espresso finora?? Xè non si assume ...

    Non credo c'entri molto il comune (quindi fusioni e nuovo stadio), dato che parliamo di soggetto privato che deve avere una propria e totale autonomia (anche perchè in caso contrario avrebbe ragione il Valentini a parlare di fusioni... invece noi siamo noi la virtus è la virtus ed il costone è il costone... 3 entità 3 storie 3 società). Piuttosto c'entra chi i conti li doveva controllare (revisori nominati da fises e polisportiva) e chi faceva in modo che tutto filasse liscio. Per come sappiamo che andavano le cose è chiaro che ambedue le parti in causa non avevano possibilità di fare ciò che volevano (perchè le nomine erano imposte dal Babbo) e quindi si era venuta a creare una situazione dove la figlia (MSB) non era controllata dalla Madre (Polisportiva Mens Sana), ma, essendo lei stessa a portare a casa più soldi di chi l'ha messa al mondo, tendeva ad essere parecchio "emancipata". Tutto ciò avveniva perchè non era possibile dire "no"? Oppure perchè faceva comodo non dire "no"? Oppure perchè non si capiva se era il caso di dire "no"? Onestamente non m'interessa poi troppo, perchè a settembre di quelli di cui sopra, per me, non ce ne deve essere uno, si ringrazia gli si da un bacino e si salutanto. Quello che ci dette rassicurazioni ha chiaramente raccontato mezze verità in più occasioni, non lo prenderei proprio ad esempio. Ah, l'affiliazione(sia in fip che in Polisportiva) la puoi fare anche te, bastano 50 euri e il nome giusto (Mens Sana Siena 1871 piace a motli, ho notato), iscrivi la squadra e poi chiedi alla Polisportiva l'affiliazione (se non sei socio ci vogliono 30 euro di tessera).... con 200 euro ti levi la paura ;)

  • lele0808 28/04/2014, 15.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    più che inettitudine parlerei di reati!!!

  • DiversamenteSobrio 28/04/2014, 14.56 Mobile
    Citazione ( Blacks 28/04/2014 @ 14:00 )

    Sicuro che fine fece? :D Seriamente: Piero ricci dette delle rassicurazione circa la sicurezza che il prossimo anno ci sarebbe stata una squadra della Mens Sana che giocava dei campionati senior, io voglio credergli, tanto per iscriversi alla 1°di ...

    Anche il "DiversamenteDefenestrato" ci dette rassicurazioni a TUTTI..... Bellino!!!!!!

  • DiversamenteSobrio 28/04/2014, 14.54 Mobile
    Citazione ( Bobby 28/04/2014 @ 13:46 )

    Faccio una domanda tecnica. Siamo sicuri che qualcuno iscriverà una nuova società prima che la vecchia non sia ufficialmente fallita? Io non vorrei che tra i tempi tecnici per il fallimento e cose varie si riparta non prima del 2015/2016. Spero sia ...

    Stesse PAURE!!!!! O hanno l'Asso nella manica (chi ci crede ancora??) O questi un so boni per davvero (comincio a pensarlo) O hanno una paura se la fanno addosso e non sanno che pesci prendere. Il tutto comunque si rigira sempre dentro al solito baugigi purtroppo!!!!!!

  • DiversamenteSobrio 28/04/2014, 14.41 Mobile
    Citazione ( Blacks 28/04/2014 @ 10:00 )

    Terza domanda: Chi sono i nostri creditori? Perchè, ad oggi, non mi pare sia stato scritto, ma invece credo che sarebbe molto interessante capire chi sono (o chi è) e come mai ha cotanto credito nei nostri confronti. Questa è come la storia dei "c ...

    Questa è la polemica costruttiva che volevo creare, NON difendere NESSUNO. Peccato che sono stato travisato......Non da tutti per fortuna. Ma su queste domande che ti poni anche te, xè chi è rimasto NON si è espresso finora?? Xè non si assume le sue responsabilità?? Oppure xè non sono state messe in mostra delle capacita pratiche, gestionali e manageriali!? INCAPACITÀ?? IMPOSSIBILITÀ?? COLLUSIONE?? Perchè per salvare il salvabile, c'era bisogno di questo, non di paventare le fusioni o di costruire il nuovo stadio. Ma voi ci credete a queste soluzioni?? Facciamo striscioni e cori anche in questo senso!!! Perchè per il cubo sono in tanti che vorrebbero prenderci (e che ci hanno bell'è preso)

  • DiversamenteSobrio 28/04/2014, 14.33 Mobile
    Citazione ( AlfeoSassaroli 28/04/2014 @ 08:45 )

    Ad oggi mi incuriosiscono 2 punti, perché, se MPS non ha onorato il suo contratto in essere di sponsorizzazione con la Mens Sana Basket, quest'ultima non si è rivalsa per il mancato rispetto dello stesso ? Perché 11 milioni di servizi non sono sta ...

    Queste sono le osservazioni che CONDIVIDO in PIENO e STRAQUOTO!!!!! Possibile che NESSUNO degli attuali presenti si sia sentito MINIMAMENTE parte lesa in questa situazione?? Possibile che NESSUNO di loro abbia percorso la strada del salvare più possibile questa cosa BELLISSIMA che è stat creata a Siena?? Da colui che rassicurava tutti dal suo pulpito che TUTTO era a posto, a colui il quale rappresentando quello che resta, non ha chiesto lumi nella vicenda "chiusura dei rubinetti", agli altri che non sapevano niente (tranne quando riscuotevano il compenso per i loro incarichi), a quell'altro che in 2/3 mesi non è stato bono a quantificare il valore delle passività MSana al fine di per poterle così attribuire un valore ed aprire uno scenario di una potenziale vendita??? Mah.........sarà TUTTA colpa SOLO sua e NON poteva essere fatto NIENTE di meglio nemmeno in questi ultimi aneliti di vita.......ma a me un mi convincete.

  • Filmic 28/04/2014, 14.25
    Citazione ( spelle 28/04/2014 @ 13:19 )

    per carità non confondiamo la cacca con la zuppa inglese, quelli che si sono esibiti nell'intervallo sono delle grandi persone che si travestono da buffoni, quelli che intendevi te sono dei buffoni disonesti che volevano sembrare grandi persone.... ...

    ci mancherebbe, non volevo mica certamente paragonare quei signori a questi delinquenti

  • DiversamenteSobrio 28/04/2014, 14.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma mica vostri interessi personali!!!!!! I soggetti sono altri, ma che leggete Chiurli!!!! :-))))

  • Novanta 28/04/2014, 14.21

    Vorrei scrivere un'ultima cosa prima di assentarmi per un po di tempo come fatto in precedenza, tanto, più o meno, da mesi stiamo dicendo sempre le solite cose. Credo che sarebbe l'ora di finirla di fare di tutta l'erba un fascio. Mi spiego. Smettiamola di mischiare politica, università, azienda sanitaria, fondazione, Monte dei Paschi, MSB. Mi sembra di ricordare che fino ad un paio di anni fa questo "sistema" Siena andava bene a tutti. Secondo me tutta la città viveva parecchio sopra le righe. Tutto insieme ci siamo svegliati e ci siamo resi conto che la realtà è un altra. Nonostante questo quando escono le varie classifiche predisposte dai giornali finanziari ed economici (non la Pravda, per intenderci) Siena è comunque ai primi posti. Perchè dico di non mischiare MSB al resto? MSB aveva una sponsorizzazione che, comunque, sarebbe terminata al 30/06/2014. Non era una cosa sconosciuta. Sarebbe stato compito di che di dovere garantire, come aveva detto e non ha fatto, la salvaguardia della società e non la sua personale.

  • ozzy78 28/04/2014, 14.20 Mobile
    Citazione ( Blacks 28/04/2014 @ 14:00 )

    Sicuro che fine fece? :D Seriamente: Piero ricci dette delle rassicurazione circa la sicurezza che il prossimo anno ci sarebbe stata una squadra della Mens Sana che giocava dei campionati senior, io voglio credergli, tanto per iscriversi alla 1°di ...

    Il problema è, visto l'interlocutore, che non so se ci sia da fidarsi o meno, non riesco a credere che non sapesse della situazione e dell'epilogo. .....

  • rambogianolla 28/04/2014, 14.04
    Citazione ( Hacker 28/04/2014 @ 00:20 )

    ovviamente io faccio il tifo per la Gdf, perchè l'inchiesta vada avanti senza insabbiamenti. Già questa sarebbe una bella vittoria, visto come si chiudono certe inchieste a Siena.... Noi tifosi possiamo cercare in tutti i modi di ostacolare ogni po ...

    ciao, guarda che ti sbagli: immagino che tu sappia quanta "simpatia" ci sia tra gli Eagles e gli Arditi.... eppure, in occasione dell'ultimo recente Derby al Pianella, le due tifoserie han tirato fuori quasi contemporaneamente due striscioni del tipo "in questo sport malato.... chi ha rubato viene premiato..." e a seguire tutto il Pianella in coro contro il gerundio. Ti assicuro che è la prima volta che in un Derby vedo tutto il palazzo far lo stesso coro....

  • Blacks 28/04/2014, 14.00
    Citazione ( Bobby 28/04/2014 @ 13:46 )

    Faccio una domanda tecnica. Siamo sicuri che qualcuno iscriverà una nuova società prima che la vecchia non sia ufficialmente fallita? Io non vorrei che tra i tempi tecnici per il fallimento e cose varie si riparta non prima del 2015/2016. Spero sia ...

    Sicuro che fine fece? :D Seriamente: Piero ricci dette delle rassicurazione circa la sicurezza che il prossimo anno ci sarebbe stata una squadra della Mens Sana che giocava dei campionati senior, io voglio credergli, tanto per iscriversi alla 1°divisione/promozione c'è tempo... (più sopra tanto non ci psetta ne ci tocca, fatevene una ragione)

  • thewolf 28/04/2014, 13.56
    Citazione ( lele0808 28/04/2014 @ 13:42 )

    e se si muoveranno come si deve non è da escludere che partiranno segnalazioni verso altri comandi della GF !!!!!!!.....e forse inizieremo a capire anche l'elezione a presidente!!!

    esatto Lele, cosi si uscirà finalmente dalla favoletta che ha fatto tutto da solo anche a livello nazionale cosi come a livello locale. favoletta buona solo perche vuole pararsi dalle proprie responsabilità e questo non va permesso in alcun modo. Ma se un processo ci sarà, vedremo il banco degli imputati piuttosto pienotto mi sa tanto.

  • Bobby 28/04/2014, 13.46 Mobile

    Faccio una domanda tecnica. Siamo sicuri che qualcuno iscriverà una nuova società prima che la vecchia non sia ufficialmente fallita? Io non vorrei che tra i tempi tecnici per il fallimento e cose varie si riparta non prima del 2015/2016. Spero sia soli una mia paura.

  • lele0808 28/04/2014, 13.42
    Citazione ( capannone 28/04/2014 @ 13:23 )

    La magistratura ha nomi e cognomi di singoli e di società (ogni riferimento a via Clementini 2, Rimini RN). Quando si muoveranno per bene saranno dolori. (Ferdi, speriamo senza vaselina)

    e se si muoveranno come si deve non è da escludere che partiranno segnalazioni verso altri comandi della GF !!!!!!!.....e forse inizieremo a capire anche l'elezione a presidente!!!

  • tolbert 28/04/2014, 13.34 Mobile

    Scusa Sportando non è che si potrebbe fare una moratoria internazionale per le bestemmie dei senesi da qua a fine campionato?

  • ozzy78 28/04/2014, 13.24 Mobile
    Citazione ( Blacks 28/04/2014 @ 11:47 )

    Per questo meglio una 1° divisione che una DNB, perchè nel primo caso hai solo da spendere e chi di dovere "sparirà", nel secondo ci sarà ancora da mangiare (magari non il filetto, ma 2 salsicce ci saranno ancora), ergo chi di dovere proverà a r ...

    Grazie per le info, proverò con la mail.

  • capannone 28/04/2014, 13.23 Mobile

    La magistratura ha nomi e cognomi di singoli e di società (ogni riferimento a via Clementini 2, Rimini RN). Quando si muoveranno per bene saranno dolori.
    (Ferdi, speriamo senza vaselina)

  • ozzy78 28/04/2014, 13.22 Mobile
    Citazione ( Blacks 28/04/2014 @ 11:47 )

    Per questo meglio una 1° divisione che una DNB, perchè nel primo caso hai solo da spendere e chi di dovere "sparirà", nel secondo ci sarà ancora da mangiare (magari non il filetto, ma 2 salsicce ci saranno ancora), ergo chi di dovere proverà a r ...

    Grazie per le info, proverò con la mail.

  • spelle 28/04/2014, 13.19
    Citazione ( Filmic 28/04/2014 @ 10:48 )

    ieri nell'intervallo della partita insieme a quelli che si sono esibiti c'avrei visto bene tanti protagonisti di questa vicenda

    per carità non confondiamo la cacca con la zuppa inglese, quelli che si sono esibiti nell'intervallo sono delle grandi persone che si travestono da buffoni, quelli che intendevi te sono dei buffoni disonesti che volevano sembrare grandi persone.....

  • thewolf 28/04/2014, 13.05
    Citazione ( vimetus 28/04/2014 @ 12:49 )

    Perfettamente d'accordo! Quello del "siamo tutti colpevoli, quindi nessuno è colpevole" è un cancro italiano ma particolarmente radicato a Siena, ma non più tollerabile!!! Ci hanno rovinati, la devono pagare, ognuno secondo le proprie colpe! Erano ...

    dopo gli slogan e dopo i cori, resta solo la magistratura. Per cui forza magistratura perchè si accertino tutte le responsabilità e ognuno paghi in base ai reati commessi se i giudici riterranno di portare tutta questa vicenda in un processo penale. Io continuo a non vedere altre strade reali e possibili per avere giustizia di questo scempio.

  • Novanta 28/04/2014, 13.03

    Giocatori e staff stanno facendo qualcosa di incredibile (almeno dal mio punto di vista) che va al di là di ogni più rosea aspettativa. Hanno vinto la supercoppa, in finale in coppa italia, in questo momento secondi in campionato. Tutto questo rilasciando prima quello che doveva essere il miglior acquisto della stagione (English), cedendo poi il giocatore più rappresentativo (Hackett), in mezzo ad una tempesta societaria che avrebbe destabilizzato qualsiasi squadra con meno cuore, carattere e dignità. Per tutto questo applausi ed onore al loro comportamento ed attaccamento alla maglia. I tifosi..... Qualcuno continua a difendere l'indifendibile. La cosa mi lascia indifferente. Altri prima di loro l'avevano fatto, hanno dovuto ricredersi, stanno peggio di me o di altri che avevano scritto da tempo che un personaggio in particolare aveva dei comportamenti non proprio irreprensibili e truffaldini. A questo punto spero solo che le indagini vadano avanti e la giustizia faccia il suo corso, e vengano alla luce i nomi del responsabile e degli eventuali corresponsabili. Purtroppo sarà comunque una magra soddisfazione, visto che la fine della Mens Sana al 99% è già scritta. Ed io, che da quasi 50 anni faccio il tifo per questa squadra, non riesco a godermi in pieno i risultati sportivi e non riesco, proprio non ce la faccio, a farmene una ragione. Ci sono stati momenti in cui la squadra è retrocessa, momenti di grandi difficoltà economiche che sembravano irreparabili, e forse allora avrei accettato di tutto, ma oggi, dopo anni in cui vi sono state disponibilità di oltre 200 milioni di euro, tutto questo mi risulta inaccettabile.

  • vimetus 28/04/2014, 12.50
    Citazione ( thewolf 28/04/2014 @ 11:03 )

    ma tutti colpevoli nessun colpevole LO DICI TU. E IO MI SONO ROTTO LE PALLE CHE NON SI VADA IN FONDO ALLE COSE PER SALVARE QUALCUNO. tabula rasa di tutti non di uno solo. altrimenti è come dare una verniciata di bianco su mutande sporche di m....a m ...

    Sepolcri imbiancati...

  • vimetus 28/04/2014, 12.49
    Citazione ( Curvaalta 28/04/2014 @ 10:56 )

    Il punto è proprio questo. La storia ci insegna che a Siena, si tende a fare di tutto un fascio, si mette tutto nel concone e poi si vedrà. É no cazzo, io mi sono rotto le palle di questo sistema, cominciamo a punire chi certamente è colpevole, ( ...

    Perfettamente d'accordo! Quello del "siamo tutti colpevoli, quindi nessuno è colpevole" è un cancro italiano ma particolarmente radicato a Siena, ma non più tollerabile!!! Ci hanno rovinati, la devono pagare, ognuno secondo le proprie colpe! Erano coinvolti 50? 100? 500? Benissimo, per prima cosa fuori i soldi (per risarcire il danno fatto) e poi tutti al gabbio!!!

  • tolbert 28/04/2014, 12.42 Mobile
    Citazione ( Blacks 28/04/2014 @ 10:47 )

    Per come la so io l'iter doveva (ormai è tardi) essere questo: iscrivi una nuova società entro il 28/2 e poi sostenendo che questa stessa è chiaramente collegata alla MSB cerchi di farti ammettere (attraverso ripescaggi per "meriti storici") alla ...

    Quello che c'è da capire ora è chi si presterà ad essere il padre della nuova MensSana, con quale progetto, quali uomini e quali risorse. Se cominciassero anche in comune a parlare di questo invece di continuare a menare il can ler l'aia si risparmierebbero nin poche figure di me...

  • Blacks 28/04/2014, 11.47
    Citazione ( thewolf 28/04/2014 @ 11:13 )

    chi è chi difende il Minucci? Chi dice che vuole tutta la verità e non solo un unico responsabile che è il Minucci difende il Minucci? non riesco a capire questo passaggio davvero sarà un problema mio. maremma impestata ma vogliamo veramente che ...

    Per questo meglio una 1° divisione che una DNB, perchè nel primo caso hai solo da spendere e chi di dovere "sparirà", nel secondo ci sarà ancora da mangiare (magari non il filetto, ma 2 salsicce ci saranno ancora), ergo chi di dovere proverà a restare dentro. Comunque il problema non si porrà, poichè la seconda strada, ad oggi, non è perocrribile (se poi variano i regolamenti per noi allora mi zitto). ozzy78 Prova a mandare una mail alla mailing list, perchè altre "fonti" non credo ci siano. Ti aiuto poco, perchè, che che se ne dica, io nel comitato non c'entro nulla (apprezzo molto il lavoro, ma non ho mai fatto parte del gruppo operativo), se non come sostenitore.

  • Blacks 28/04/2014, 11.40
    Citazione ( ozzy78 28/04/2014 @ 11:03 )

    Se però fosse stata fatta la società al 28/ 2 avremmo salvato almeno il patrimonio delle giovanili o sarebbe cmq andato perso? Infine approfitto, c'è un modo per sapere tutte le informazioni che vengono dette durante le riunioni del comitato? Io ...

    Perdi tutto, per forza, il numerello fip è colelgato alla redistribuzione dei soldi provenienti dai premi di formazione per le giovanili, i nostri valgono, all'incirca, 300.000 euro all'anno e se falliamo la Fip se li tiene... Le giovanili sono perdute, essendo un ramo dell'azienda di MSB e le perderai il 1/7/2014 (non cambia nulla tra fallimento e liquidazione), non le avresti salvate vendendole(in modo fittizio) da giugno in poi (perchè sarebbe stata una distrazione di fondi da un'azienda che va verso il fallimento) ne cedendole o inventandoti altro... in poche parole l'unico sistema per salvare qualcosa era continuando a frodare lo stato, magari, come suggeriscono su FB (mi dicono, dato che io non frequento), approvando, ancora, bilanci non approvabili... meglio in 1° divisione, ma parecchio meglio.

  • thewolf 28/04/2014, 11.13
    Citazione ( capannone 28/04/2014 @ 06:37 )

    Solo ora vedo questa perla di intervento. Si può condividere o meno quello che scrivi, ma solo una domanda: ma quest anno gli undici milioni di Servizi alla società di Rimini, al netto di scudetti, coppe e tutto il resto ti hanno reso felice quando ...

    chi è chi difende il Minucci? Chi dice che vuole tutta la verità e non solo un unico responsabile che è il Minucci difende il Minucci? non riesco a capire questo passaggio davvero sarà un problema mio. maremma impestata ma vogliamo veramente che tutti quell'altri che c'erano e che facevano finta di dormire la facciano franca solo perchè hanno un po meno responsabilità? e magari si rifacciano vivi in futuro nel nuovo progetto? a me non mi sta bene la cosa e se a qualcuno sta bene allora vuol dire che c'è sotto qualcos'altro. non trovo altre spiegazioni.

  • Curvaalta 28/04/2014, 11.10 Mobile
    Citazione ( thewolf 28/04/2014 @ 11:03 )

    ma tutti colpevoli nessun colpevole LO DICI TU. E IO MI SONO ROTTO LE PALLE CHE NON SI VADA IN FONDO ALLE COSE PER SALVARE QUALCUNO. tabula rasa di tutti non di uno solo. altrimenti è come dare una verniciata di bianco su mutande sporche di m....a m ...

    Forse faresti bene a rileggerti il mio commento. Hai detto esattamente le cose che ho scritto io. Non mettiamoci a discutere anche sulle cose su cui siamo d'accordo.

  • Curvaalta 28/04/2014, 11.08 Mobile
    Citazione ( capannone 28/04/2014 @ 06:37 )

    Solo ora vedo questa perla di intervento. Si può condividere o meno quello che scrivi, ma solo una domanda: ma quest anno gli undici milioni di Servizi alla società di Rimini, al netto di scudetti, coppe e tutto il resto ti hanno reso felice quando ...

    X chi avesse voglia di indagare (gdf/magistratura/ecc) ripeto un indirizzo di Rimini, dove c é un palazzo con 2 società: via CESARE CLEMENTINI, 2. Volete anche il telefono o vi basta l'indirizzo?

  • ozzy78 28/04/2014, 11.06 Mobile

    Detto ciò, anche a me non importa da dove si riparte, l'importante è che si riparta!

  • ozzy78 28/04/2014, 11.03 Mobile
    Citazione ( Blacks 28/04/2014 @ 10:47 )

    Per come la so io l'iter doveva (ormai è tardi) essere questo: iscrivi una nuova società entro il 28/2 e poi sostenendo che questa stessa è chiaramente collegata alla MSB cerchi di farti ammettere (attraverso ripescaggi per "meriti storici") alla ...

    Se però fosse stata fatta la società al 28/ 2 avremmo salvato almeno il patrimonio delle giovanili o sarebbe cmq andato perso? Infine approfitto, c'è un modo per sapere tutte le informazioni che vengono dette durante le riunioni del comitato? Io sono regolarmente iscritto, ma vivo sull'Amiata..

  • thewolf 28/04/2014, 11.03
    Citazione ( Curvaalta 28/04/2014 @ 10:56 )

    Il punto è proprio questo. La storia ci insegna che a Siena, si tende a fare di tutto un fascio, si mette tutto nel concone e poi si vedrà. É no cazzo, io mi sono rotto le palle di questo sistema, cominciamo a punire chi certamente è colpevole, ( ...

    ma tutti colpevoli nessun colpevole LO DICI TU. E IO MI SONO ROTTO LE PALLE CHE NON SI VADA IN FONDO ALLE COSE PER SALVARE QUALCUNO. tabula rasa di tutti non di uno solo. altrimenti è come dare una verniciata di bianco su mutande sporche di m....a ma se non lavi lo sporco resta.

  • Curvaalta 28/04/2014, 11.01 Mobile
    Citazione ( Blacks 28/04/2014 @ 10:47 )

    Per come la so io l'iter doveva (ormai è tardi) essere questo: iscrivi una nuova società entro il 28/2 e poi sostenendo che questa stessa è chiaramente collegata alla MSB cerchi di farti ammettere (attraverso ripescaggi per "meriti storici") alla ...

    Disamina tanto fredda quanto lucida e realistica!

Pagina di 7