Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/04/2014, 17.22

Concluse le perquisizioni nella sede della Mens Sana Basket

Agenzia Impress scrive, "Tra le perquisizioni effettuate, tutte a Siena e provincia, anche quella nell’abitazione privata dell’ex presidente della Mens Sana,Ferdinando Minucci"

Serie A
Come scrive Agenzia Impress, si sono concluse nel primo pomeriggio le perquisizioni della Guardia di Finanza cominciate in mattinata nella sede della Mens Sana Basket a Siena.

Le perquisizioni hanno toccato alcune abitazioni private.

Questo scrive Agenzia Impress, "Secondo quanto si apprende da fonti vicine all’inchiesta denominata ‘Time out’ sarebbero sette i decreti di perquisizione eseguiti, da cui sarebbero emerse documentazioni di interesse investigativo. Tra le perquisizioni effettuate, tutte a Siena e provincia, anche quella nell’abitazione privata dell’ex presidente della Mens Sana,Ferdinando Minucci".
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 130 Commenti

Pagina di 3

  • Hacker 19/04/2014, 17.09
    Citazione ( apples1948 19/04/2014 @ 12:29 )

    P.S. del P.S. Probabilmente il soggetto più credibile per porre queste domande ed ottenere delle risposte è il "comitato". Per esempio cri82 o tu stesso, se ne fate parte e condividete, potreste assumervi questo onere.

    I rappresentanti del Comitato hanno incontrato il liquidatore ieri, martedi c'è una riunione e ci diranno cosa è stato detto e cosa ci aspetta a questo punto.... ma non aspettiamoci miracoli. Si riparte dal fondo.....

  • apples1948 19/04/2014, 12.29
    Citazione ( Hacker 19/04/2014 @ 00:38 )

    Se ho capito bene con l'istanza di fallimento, il liquidatore è out, è verra nominato un curatore fallimentare dal tribunale....

    P.S. del P.S. Probabilmente il soggetto più credibile per porre queste domande ed ottenere delle risposte è il "comitato". Per esempio cri82 o tu stesso, se ne fate parte e condividete, potreste assumervi questo onere.

  • apples1948 19/04/2014, 12.24
    Citazione ( Hacker 19/04/2014 @ 00:38 )

    Se ho capito bene con l'istanza di fallimento, il liquidatore è out, è verra nominato un curatore fallimentare dal tribunale....

    P.S. Mi piacerebbe che l'attività, nomi cognomi e CF compresi, del liquidatore e degli altri che gestiscono questa fase, fosse, diciamo, pubblica, meno soggetta a "privacy" e "riservatezza". Le decisioni prese da pochi, eufemismo, nelle "segrete stanze" non sembra abbiano portato a grandi risultati.

  • apples1948 19/04/2014, 12.20
    Citazione ( Hacker 19/04/2014 @ 00:38 )

    Se ho capito bene con l'istanza di fallimento, il liquidatore è out, è verra nominato un curatore fallimentare dal tribunale....

    Io non sono un esperto del ramo ma le mie conoscenze mi porterebbero a dire che nella notizia della "bancarotta fraudolenta" ci sia un po' di approssimazione. La "bancarotta", per quanto ne so, non è un reato che vive di vita propria, è un reato consequenziale al fallimento, e si verifica quando un amministratore distrae, per se o per altri, beni facenti parte del patrimonio responsabile. E comunque,anche l'istanza di fallimento, in presenza della "remissione dei debiti", può essere revocata. Detto questo, mi domando. A che punto siamo? Cosa ha fatto il liquidatore? Ci sono 6,5 milioni di debito a bilancio. OK. Sono stati contattati i creditori? E' stata proposta una transazione? In quali termini? Come hanno risposto? C'è un contenzioso con l'Agenzia delle Entrate. OK. Qual'è la cifra ineludibile a detta di commercialisti ed esperti di parte MSB? E' stato richiesto un incontro con l'Agenzia? C'è la possibilità di un patteggiamento? In sintesi: si sta cercando di rianimare il moribondo o si sta preparando il funerale? Luglio è vicino. E se, ipotesi fantascientifica, arrivasse qualcuno disposto a subentrare, alla domanda " qual'è la situazione?" come verrebbe risposto?

  • cri82 19/04/2014, 10.12 Mobile
    Citazione ( apples1948 19/04/2014 @ 00:22 )

    Girala come ti pare ... ma hai sempre avuto paura di portare prove e testimonianze delle ipotesi che facevi. Non sei stato certo tu a sputtanare il Minucci. Abbiamo tutti dovuto aspettare la GdF e la Magistratura. Però ora si fa finita qua, almeno i ...

    di minucci non importa niente...dicevo solo che è stato difeso fin troppo. Della menssana è semplice ragazzi...se arrivano i soldi ci salviamo...sennò buonanotte...

  • sisisisi 19/04/2014, 00.51 Mobile
    Citazione ( apples1948 19/04/2014 @ 00:22 )

    Girala come ti pare ... ma hai sempre avuto paura di portare prove e testimonianze delle ipotesi che facevi. Non sei stato certo tu a sputtanare il Minucci. Abbiamo tutti dovuto aspettare la GdF e la Magistratura. Però ora si fa finita qua, almeno i ...

    Su questo concordo con te...si sta cercando e parlando troppo di Minucci , ma nessuno dice/parla/si adopera per sapere se c'è ancora una flebile speranza....

  • Hacker 19/04/2014, 00.38
    Citazione ( apples1948 19/04/2014 @ 00:22 )

    Girala come ti pare ... ma hai sempre avuto paura di portare prove e testimonianze delle ipotesi che facevi. Non sei stato certo tu a sputtanare il Minucci. Abbiamo tutti dovuto aspettare la GdF e la Magistratura. Però ora si fa finita qua, almeno i ...

    Se ho capito bene con l'istanza di fallimento, il liquidatore è out, è verra nominato un curatore fallimentare dal tribunale....

  • apples1948 19/04/2014, 00.22
    Citazione ( cri82 18/04/2014 @ 23:09 )

    Girala come ti pare...ma hai difeso l'indifendibile per molto molto tempo...

    Girala come ti pare ... ma hai sempre avuto paura di portare prove e testimonianze delle ipotesi che facevi. Non sei stato certo tu a sputtanare il Minucci. Abbiamo tutti dovuto aspettare la GdF e la Magistratura. Però ora si fa finita qua, almeno io. Piuttosto, invece di continuare a inveire contro il Minucci che tanto i suoi problemi ce li ha con chi, nel caso, conta più di noi, il liquidatore a che punto è? Si sa niente? Chi sono i creditori? Sono state proposte transazioni? E i rapporti con l'Agenzia delle Entrate a che punto sono? Guardate che la funzione del liquidatore dovrebbe essere quella di accordarsi con i creditori per evitare il fallimento, dove nessuno prende nulla, e non quello di accompagnare il cadavere alla fossa. Cosa sta facendo? Che prospettive ci sono di annullare la liquidazione volontaria? Cosa si sta facendo per tentare di salvare la MensSana? A me di che morte muore il Minucci, presidente di Lega o in galera per bancarotta fraudolenta, non me ne può fregare di meno. In entrambi i casi a me non viene in tasca nulla. Quello che mi interesserebbe è la sorte della MensSana Basket. Il prossimo anno che si fa la domenica sera? Si va a vedere la partita? O ci si accontenta di andare a S. Spirito a fare la cuccurullaia al Minucci?

  • cri82 18/04/2014, 23.09 Mobile
    Citazione ( apples1948 17/04/2014 @ 11:33 )

    Rispondo a te e ad AleAleAleAlejandro . Io non butto melma. Anzi ho sempre lottato contro chi lo fa, prendendo spesso posizioni difficili, come in questo caso. Io scrivo quello che so, supportato da dati di fatto o testimonianze, con nomi e cognomi e ...

    Girala come ti pare...ma hai difeso l'indifendibile per molto molto tempo...

  • Bolognese 17/04/2014, 12.28

    purtroppo l'avventura di Siena verrà ricordata per il doping amministrativo e per la gestione fraudolenta e poco corretta di TANTE vicende. non credo che le squadre allenate da Pianegiani meritassero di cadere in secondo piano perchè giocavano davvero bene ma oggi alla luce dei fatti tante cose sono decisamente più chaire. peccato

  • apples1948 17/04/2014, 11.33
    Citazione ( ilpisino 17/04/2014 @ 07:17 )

    con tutto il rispetto........sei stato 4 mesi a difende il vampiro....con aneddoti,storielle e quant'altro..... almeno astieniti da buttare melma su altre persone,poi sicuramente avrai ragione,,ma se permetti,non è che mi fido tanto delle tue novell ...

    Rispondo a te e ad AleAleAleAlejandro .
    Io non butto melma. Anzi ho sempre lottato contro chi lo fa, prendendo spesso posizioni difficili, come in questo caso. Io scrivo quello che so, supportato da dati di fatto o testimonianze, con nomi e cognomi e CF. Disposto a rispondere PERSONALMENTE di quanto detto o scritto davanti all'autorità giudiziaria. E, ammetterai, che non tutti si comportano come me.Io non dico ".... se tu sapessi ... " o " ... non te lo posso dire ... " o, meglio ancora, " ... me lo ha detto una fonte autorevole ...". Io mi espongo in prima persona e non ho paura delle conseguenze di quello che dico. Tra i duri e puri che sapevano tutto dal giorno della loro nascita c'è anche qualcuno che aveva il bilancio 2013 (quello non approvato) ma che si è rifiutato di farlo vedere, a me e ad altri, per ragioni di "privacy". Se vuoi sputtanarlo chiedimelo, disposto a pubblicare la mail privata con cui declina la mia richiesta. Io non l'ho fatto perché non credo né che la causa della MensSana ne tragga giovamento né che sia il momento di attizzare polemiche tra di noi come fai tu.
    Io ho difeso il Minucci, è vero. Ma non ho difeso lui come persona o come istituzione, l'ho difeso per il metodo che veniva usato nei suoi confronti. L'ho difeso perché, secondo me, la melma la tira chi accusa qualcuno senza portare prove o senza esporsi personalmente con chiarezza. Se si dice qualcosa di qualcuno si portano prove o testimonianze, non si pretende di essere creduti come la reincarnazione del verbo. L'ho sempre detto e sempre lo ripeterò: o sei disposto a sostenere quello che dici in tutte le sedi o altrimenti stai zitto. L'ho difeso è vero e lo sai fino a quando? Fino a che nella riunione di consiglio non è venuto fuori che la questione dei pagamenti in nero di Eze si aggirava intorno ai 2 milioni e non ai 200K€ di cui, al di fuori dei bene informati, circolava voce. E non mi sono incazzato con il Minucci. Che il "cassiere" potesse essere tentato di dare una ditata al barattolo della nutella l'ho sempre saputo, è per questo che non mi fido di nessuno. Mi sono incazzato con chi gli stava intorno perché loro sapevano ed avevano l'obbligo morale di denunciare il fatto. Anche se poi il Mussari li mandava via. Io non mi fido della singola persona, ma sarei portato a fidarmi degli organi di controllo specialmente di quelli che, come in questo caso, avevano da guadagnare solo un po' di visibilità personale e qualche trasferta di F4. Ed è per questo che adesso non sono disposto a fare distinguo tra questo e quello. Certi virus si propagano e diventano virulenti e pericolosi perché trovano un terreno di coltura favorevole, in genere la sporcizia. Ti domando, quale miglior momento per fare un ripulisti generale, per rimbiancare la stalla?

  • Vroman72 17/04/2014, 11.16

    Se qualcuno indica altre responsabilità.. che dire ci saranno per l'amor del cielo, ma è il come vengono esposte che mi lascia perplesso.Noi tutti si è sempre detto e io per primo che si indaghi a 360 ° e non si faccia sconti.Ma quello che non capisco è come viene "architettato" questo discorso da certe persone.Io la giustizia l'ho sempre invocata, altri la invocano solo quando il discorso su questa tribuna tocca il solito personaggio..Questo da sinceramente noia, è un atteggiamento infantile e che vuol far passare da scemo le persone.Queste persone che tra l'altro erano le prime a dare sempre e comunque i meriti ad un uomo solo...Ora citate il RM, che pesava in quelle menssana RM???? Gnamo, se ci vogliamo prendere per il sedere ok, ma si va sul ridicolo.Concordo con ilpisino , le novelle non le raccontiamo più, per pudore, non per altro.

  • vimetus 17/04/2014, 11.14
    Citazione ( Vroman72 17/04/2014 @ 08:48 )

    Ieri sera la rabbia era troppa, non credevo, non credevo di star male così per la MensSana.. credevo fossero sentimenti che relegavo alla contrada o alla famiglia o alle cose più care..Rileggendovi mi colpiscono tutti i vostri interventi, in primis ...

    Strappargli l'oro dalle mani sarà difficile... Potremmo magari proporgli di sostituire quel premio con un altro! Potremmo revocargli il "Mangia d'oro" sostituendolo un il "Magna-Magna-Oro", sarebbe anche più appropriato... :-(

  • Blacks 17/04/2014, 09.43
    Citazione ( Curvaalta 16/04/2014 @ 19:46 )

    Io sono uno di quelli che, come tiro, è arrivato dopo la musica. Onestamente ricordo bene alcuni tuoi post di settembre, molto allarmistici, e credo anche di averti scritto in mp perché quello che dicevi X me era fuori dal mondo. Me ne scuso. Evide ...

    Ti dico la verità, non mi ricordo del mp, ma va bene uguale, perché come dicevo ieri il tutto nasce da mille informazioni critiche che mai sono state pubblicate. A posteriori è molto più semplice farsi un quadro della situazione e forse questo era proprio il "piano" di chi "gestiva", ovvero di far esplodere il tutto dopo la fuga (come mai s'è rimandata per mesi la presentazione del bilancio?), magari incolpando le fiamme gialle, milano o il mps e dicendo (e cito testualmente Ferdinando Minucci all'uscita della famosa assemblea dei soci di fine febbraio) "ma che è colpa mia?"... Moriremo e ve ne farete una ragione (io me la sono già fatta, da mesi, forse è per questo che non sono arrabbiato, io quella fase l'ho passata ed ero davvero insopportabile :D ) adesso c'è da stringere le fila e ripartire, da qualunque serie, ma con un solo vincolo che ci si chiami Mens Sana. Ah, se ti può consolare non mi credevano neppure molti tra i miei amici, perché, onestamente, era incredibile che tutto ciò fosse vero...

  • Vroman72 17/04/2014, 08.48

    Ieri sera la rabbia era troppa, non credevo, non credevo di star male così per la MensSana.. credevo fossero sentimenti che relegavo alla contrada o alla famiglia o alle cose più care..Rileggendovi mi colpiscono tutti i vostri interventi, in primis saluto Hacker , nei suoi interventi mi rispecchio sempre e anche tutti gli altri perchè testimoniano l'attaccamento di tutti voi.Interventi che mi rendono ancor più fiero di essere senese, di appartenere a questa comunità.Ma appunto da senese, chiedo già da ora la REVOCA del MANGIA D'ORO a Ferdinando Minucci.A fronte dei fatti emersi, e davanti alla fine di una società nata nel 1871 che era vanto e storia integrante della Città e del Basket Europeo e che era da quest'ultimo guidata con i risultati che vediamo... non posso accettare che un mangia d'oro resti in mano a chi ha distrutto un bene così importante.Senesi, almeno pel sedere 'un ci facciamo piglià più, partiamo dal rispetto per la nostra città, il far quadrato, il ripartire coesi dai valori di unità ed amore per essa, ci renderanno quello che eravamo-

  • EiBi 17/04/2014, 08.29
    Citazione ( capannone 17/04/2014 @ 07:35 )

    Il corriere di Siena nemmeno riporta la notizia. Per loro non è nemmeno cronaca. Anche questo e' un piccolo spaccato della città di Siena. Diamo loro anche i soldi dall edicola (anche se sanno certo dove trovarli, ah se lo sanno) . Servi anche loro

    E che ti aspetti da un quotidiano che era diretto dal Bisi e che lo vede ora (visto che è diventato Gran Maestro del G.O.D.) come vicedirettore?! [ link ]

  • EiBi 17/04/2014, 08.26
    Citazione ( ilpisino 17/04/2014 @ 07:17 )

    con tutto il rispetto........sei stato 4 mesi a difende il vampiro....con aneddoti,storielle e quant'altro..... almeno astieniti da buttare melma su altre persone,poi sicuramente avrai ragione,,ma se permetti,non è che mi fido tanto delle tue novell ...

    E' storia vera.....purtroppo è storia vera Pisino.....ci so rimasto di cacca anche io.

  • rambogianolla 17/04/2014, 07.39 Mobile
    Citazione ( sisisisi 17/04/2014 @ 00:59 )

    Non ho ovviamente certezze, ma a naso mi verrebbe da dire ......BINGO!!!!!!

    buongiorno a te e a tutti. tengo a chiarire che, almeno nei casi di Cantù e Milano, è impossibile che siano accaduti i magheggi di cui voi accusate il gerundio. questo perché la mensana è stato un caso esemplare di "gestione aziendale patologica": gran parte dei soldi necessari x il funzionamento ordinario e soprattutto quelli necessari a coprire le perdite di fine anno li metteva qualcuno esterno alla società, cioè il Main sponsor. invece nel caso di Cantù (ma vale allo stesso modo x Milano) abbiamo avuto una gestione da azienda normale: gran parte dei soldi del budget e quelli a copertura delle perdite di fine anno li ha sempre tirati fuori la Sciura Anna. pertanto... credi che lei abbia potuto fare una serie di bonifici estero su estero a favore di giocatori, loro agenti e magari dei bonifici verso un suo conto in svizzera allo scopo di rubare dei soldi alla AP Cantù, e quindi al titolare della medesima, e quindi.... a se stessa?!??

  • capannone 17/04/2014, 07.35 Mobile

    Il corriere di Siena nemmeno riporta la notizia. Per loro non è nemmeno cronaca.
    Anche questo e' un piccolo spaccato della città di Siena. Diamo loro anche i soldi dall edicola (anche se sanno certo dove trovarli, ah se lo sanno) . Servi anche loro

  • ilpisino 17/04/2014, 07.17 Mobile
    Citazione ( apples1948 16/04/2014 @ 23:22 )

    Non era mia intenzione intervenire ma mi ci hai tirato per quei pochissimi capelli che mi sono rimasti. Quando dici :"personaggio con límpidi valori di attaccamento alla Mens Sana" sei ironico o dici sul serio? Se sei ironico scusami ma non sono nel ...

    con tutto il rispetto........sei stato 4 mesi a difende il vampiro....con aneddoti,storielle e quant'altro.....
    almeno astieniti da buttare melma su altre persone,poi sicuramente avrai ragione,,ma se permetti,non è che mi fido tanto delle tue novelle....
    ora vo a lavoro.....

  • AleAleAleAlejandro 17/04/2014, 02.26 Mobile
    Citazione ( apples1948 16/04/2014 @ 23:22 )

    Non era mia intenzione intervenire ma mi ci hai tirato per quei pochissimi capelli che mi sono rimasti. Quando dici :"personaggio con límpidi valori di attaccamento alla Mens Sana" sei ironico o dici sul serio? Se sei ironico scusami ma non sono nel ...

    No Apples, la mía non era ironía, semplicemente non ero al corrente dell'avvenuto.
    Roberto lo conosco da molti anni e come molti di noi, a modo suo, ha condiviso la passione per la pallacanestro e la Mens Sana. E' certamente stato un presidente piu' di nome che di fatto, al parí del Notaio Lazzeroni, da qui la comparazione nel mio precedente post. In una societa' che ha a che fare con Ferdinando, non esistono prime donne, giacche' lui si potra' dare anche il ruolo di magazziniere ma in effetti tutto passera' sempre dalle sue mani.
    Il fatto a cui tu fai riferimento non mi stupisce piu' di tanto visto che a Siena, nonostante il carattere battagliero di noi Senesi ed il desiderio di autonomía che da secoli sbandieramo, tutto si muove per il volere di pochi, siano essi legati al Monte, alla Massoneria o al partito. E chi arriva a ricoprire cariche importanti deve sempre rispondere a questi signori, giacche' non si e' eletti per un criterio meritocratico.
    Se mi domandi se condivido, la mía risposta e' ovviamente negativa. Non a caso per non dover abbassare il capo, dopo tanti anni ho abbandonato uno dei piaceri e delle passioni piu' grandi della mía gioventu', quella di raccontare ai miei concittadini quello che avveniva sul parquet.
    Ti auguri che Roberto paghi assieme agli attuali colpevoli e certamente hai ragione.
    Il problema sai qual'e'? Pagano sempre i Morrocchi di turno, ed i soliti pochi continuano a fare i loro sporchi interessi, calpestando amore e passione di noi poveri illusi.




  • sisisisi 17/04/2014, 01.16 Mobile
    Citazione ( Hacker 16/04/2014 @ 22:11 )

    E' vero Repubblica scrive che sarebbe più probabile finire la stagione. http://www.repubblica.it/sport/basket/20
    14/04/16/news/siena_perquisiti_gli_ex_ve
    rtici_l_accusa_e_bancarotta-83802868/ boh, non che cambi molto a questo punto...

    DEVONO FARCI FINIRE!!!!! Si rifà il cùlo a tutti e poi si sparisce!!!!....e cmq non sarebbe giusto per i tifosi, i giocatori, lo staff....FORZA MENSANONA, NON SARAI MAI SOLA.....

  • sisisisi 17/04/2014, 00.59 Mobile
    Citazione ( Yebbas 16/04/2014 @ 17:39 )

    La Cremascoli comunque ha due possibilità 1) Vive sulla luna e non sapeva nulla delle schifezze di Ferdy 2) C'ha parecchio da nascondere insieme a lui .... sinceramente io temo che magari non tutte le 14 società, ma buona parte, usufruissero dell ...

    Non ho ovviamente certezze, ma a naso mi verrebbe da dire ......BINGO!!!!!!

  • Hacker 17/04/2014, 00.15

    SIENA. Dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza riceviamo e pubblichiamo. "In data 16 aprile la Compagnia del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Siena, ha dato esecuzione a 7 provvedimenti di perquisizione domiciliare emessi dalla Procura della Repubblica del capoluogo connessi agli sviluppi dell’Operazione “Time Out”. Le ipotesi investigative attengono nuovi reati connessi alla normativa fallimentare, in particolare bancarotta fraudolenta a carico della Società Mens Sana Basket S.p.a. in liquidazione nonché false comunicazioni sociali, inerenti i bilanci societari dal 2009 al 2013 e reati prettamente tributari ad essa collegati. Le attività di Polizia Giudiziaria sono state effettuate in Siena ed Empoli a carico degli ex vertici Direttivi della società".

  • bighorse65a 16/04/2014, 23.22

    sono andato a rileggere il regolamento fip in merito alla revoca dell'affiliazione:
    art. 129, punto 2):
    In caso di declaratoria di fallimento, il consiglio federale delibera la revoca dell'affiliazione. Gli effetti della revoca, nel caso in cui il tribunale disponga la continuazione temporanea dell'esercizio dell'impresa della società fallita,decorrono dal termine dell'anno sportivo nel corso del quale sia stato dichiarato il fallimento, o da quella data anteriore nella quale il titolo sportivo sia stato attribuito ad altra società.

    Inoltre, art. 128, punto 4) e qui riassumo: in caso di radiazione,fallimento, etc. la FIP potrà assegnare i titolo sportivo ad altra società appartenente alla stessa città o ad altra società sportiva facente parte dela stessa regione o area geografica secondo i criteri previsti dalla circolare normativa federale deliberata dal consiglio federale.

    Insomma mi sembra di poter dire che la stagione attuale si finisce: forza ragazzi! non molliamo!anche a dispetto dei santi e soprattutto dei ladri!!!!

  • apples1948 16/04/2014, 23.22
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 16/04/2014 @ 20:35 )

    Il Notaio e' una figura posta ad hoc, dopo l'inizio dell'operazione della GdF, per permettere al GM di proseguire con le sue "strategie". Un po' come successe precedentemente con Roberto Morrocchi, personaggio con límpidi valori di attaccamento all ...

    Non era mia intenzione intervenire ma mi ci hai tirato per quei pochissimi capelli che mi sono rimasti.
    Quando dici :"personaggio con límpidi valori di attaccamento alla Mens Sana"
    sei ironico o dici sul serio? Se sei ironico scusami ma non sono nella serata giusta per apprezzare altrimenti......
    Tale personaggio, di fronte a testimoni, dopo averci raccontato di un "pasticcio" avvenuto in società, al mio invito a denunciare pubblicamente il fatto, data la sua posizione di presidente, ebbe a rispondere (testuale) :
    " Sie, fo casino. Poi il Mussari mi leva."
    Spero molto che nel mucchio ci sia anche qualche "pasticcio" generatosi durante la sua presidenza e che quindi ne debba rispondere di persona. Così impara a stare zitto.

  • rambogianolla 16/04/2014, 23.19 Mobile
    Citazione ( Jacopoco 16/04/2014 @ 19:58 )

    Attenzione. Che il bischero, qui presente (io, non te, eh), che non ci capisce unasega, ma ci piglia sempre, ha predetto un simpatico effetto domino, dopo la felice (per gli altri) distruzione della MensSana. Occhio che qui il basket, da noi, va a fi ...

    vai tranquillo che a noi non succederà nulla... perché è impossibile che sia accaduto da noi quello che voi attribuite a gerundio... se rifletti un po' ci arrivi da solo... buona notte

  • Hacker 16/04/2014, 22.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma è logico non mi riferivo certo a Pietrone01 o a chi guarda la partita. Ma postare oggi commenti e gufaggi vari contro Milano con quello che sta succedendo mi pare alquanto infantile....

  • spelle 16/04/2014, 22.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per favore non chiamarci il Siena... noi siamo la MENS SANA

  • spelle 16/04/2014, 22.18 Mobile
    Citazione ( Hacker 16/04/2014 @ 21:40 )

    Guarda io oggi ho capito, finalmente ho capito. Il 90% di quelle persone che oggi commenta il Maccabi o parla dell'eurolega, o posta filmati dello scudetto come se nulla fosse, come se non fosse successo niente, vivono in un mondo tutto loro, un favo ...

    Quoto al 100% sportivamente parlando dico o mens sana o niente...

  • cri82 16/04/2014, 22.15 Mobile
    Citazione ( Hacker 16/04/2014 @ 22:11 )

    E' vero Repubblica scrive che sarebbe più probabile finire la stagione. http://www.repubblica.it/sport/basket/20
    14/04/16/news/siena_perquisiti_gli_ex_ve
    rtici_l_accusa_e_bancarotta-83802868/ boh, non che cambi molto a questo punto...

    Si purtroppo proprio per questo finiremo la stagione... ragazzi ma pensavamo che qualcuno ci salvasse?!?!?!

  • Hacker 16/04/2014, 22.11
    Citazione ( cri82 16/04/2014 @ 22:02 )

    A me invece hanno detto che si dovrebbe finire la stagione...

    E' vero Repubblica scrive che sarebbe più probabile finire la stagione.
    [ link ]
    boh, non che cambi molto a questo punto...

  • cri82 16/04/2014, 22.02 Mobile
    Citazione ( Hacker 16/04/2014 @ 21:59 )

    Comunque dicono che il nostro campionato con gli attuali sviluppi finirà molto probabilmente prima.... se così fosse mi dispiacerebbe tantissimo per squadra e staff... davvero....

    A me invece hanno detto che si dovrebbe finire la stagione...

  • ilpisino 16/04/2014, 22.01 Mobile
    Citazione ( Hacker 16/04/2014 @ 21:59 )

    Comunque dicono che il nostro campionato con gli attuali sviluppi finirà molto probabilmente prima.... se così fosse mi dispiacerebbe tantissimo per squadra e staff... davvero....

    io su questo non ho idea...speriamo di no......ci vorrebbe qualcuno che veramente ci capisce...
    certo non sarebbe una bella cosa x tutto il movimento

  • ilpisino 16/04/2014, 21.59 Mobile

    a già.......ma un doveva tornare Bobby??aggrattisse??

  • Hacker 16/04/2014, 21.59

    Comunque dicono che il nostro campionato con gli attuali sviluppi finirà molto probabilmente prima.... se così fosse mi dispiacerebbe tantissimo per squadra e staff... davvero....

  • Hacker 16/04/2014, 21.58
    Citazione ( Pietrone01 16/04/2014 @ 21:50 )

    Sul fatto che a chi guarda l'Eurolega non girino le scatole della situazione. Non mi rovinerò certo la vita per notizie che prima o poi sarebbero arrivate. Continuerò a guardare il basket, e continuerò a tifare mens sana.....se esisterà sempre.

    Io stasera un ce la fo.... ho una rabbia in corpo meno male so di riposo sennò i clienti me li mangiavo.....

  • ilpisino 16/04/2014, 21.57 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 16/04/2014 @ 21:50 )

    Sul fatto che a chi guarda l'Eurolega non girino le scatole della situazione. Non mi rovinerò certo la vita per notizie che prima o poi sarebbero arrivate. Continuerò a guardare il basket, e continuerò a tifare mens sana.....se esisterà sempre.

    io pietro continuerò a guardare il basket,a tifare contro cantu o Milano,ma un'altro giorno,non certo oggi,come niente fosse,come se tutto fosse normale....

  • capannone 16/04/2014, 21.54 Mobile

    E comunque speriamo che il notaio, se anche lui è' stato oggetto di perquisizione, per quello che sa, scoperchi il vaso di Pandora e lo mandi in galera. Non è possibile che il MANGIA D'ORO le abbia fatte tutte senza lasciare traccia. Maledetto!!

  • wi20wi20 16/04/2014, 21.53 Mobile
    Citazione ( Jacopoco 16/04/2014 @ 19:58 )

    Attenzione. Che il bischero, qui presente (io, non te, eh), che non ci capisce unasega, ma ci piglia sempre, ha predetto un simpatico effetto domino, dopo la felice (per gli altri) distruzione della MensSana. Occhio che qui il basket, da noi, va a fi ...

    Ellamadonna

  • ilpisino 16/04/2014, 21.52 Mobile
    Citazione ( Hacker 16/04/2014 @ 21:40 )

    Guarda io oggi ho capito, finalmente ho capito. Il 90% di quelle persone che oggi commenta il Maccabi o parla dell'eurolega, o posta filmati dello scudetto come se nulla fosse, come se non fosse successo niente, vivono in un mondo tutto loro, un favo ...

    quelli che stanno zitti so i peggio....dai retta,è che si vergognano,non sanno più come rigirarla.....comunque parliamo di 20 persone a sta larghi..

  • Pietrone01 16/04/2014, 21.50 Mobile
    Citazione ( Hacker 16/04/2014 @ 21:47 )

    Su cosa?

    Sul fatto che a chi guarda l'Eurolega non girino le scatole della situazione. Non mi rovinerò certo la vita per notizie che prima o poi sarebbero arrivate. Continuerò a guardare il basket, e continuerò a tifare mens sana.....se esisterà sempre.

  • Hacker 16/04/2014, 21.47
    Citazione ( Pietrone01 16/04/2014 @ 21:45 )

    Su questo hacker non sono d'accordo.

    Su cosa?

  • capannone 16/04/2014, 21.46 Mobile
    Citazione ( Hacker 16/04/2014 @ 21:40 )

    Guarda io oggi ho capito, finalmente ho capito. Il 90% di quelle persone che oggi commenta il Maccabi o parla dell'eurolega, o posta filmati dello scudetto come se nulla fosse, come se non fosse successo niente, vivono in un mondo tutto loro, un favo ...

    Bravo! Mi hai letto nel pensiero!

  • Pietrone01 16/04/2014, 21.45 Mobile
    Citazione ( Hacker 16/04/2014 @ 21:40 )

    Guarda io oggi ho capito, finalmente ho capito. Il 90% di quelle persone che oggi commenta il Maccabi o parla dell'eurolega, o posta filmati dello scudetto come se nulla fosse, come se non fosse successo niente, vivono in un mondo tutto loro, un favo ...

    Su questo hacker non sono d'accordo.

  • AleAleAleAlejandro 16/04/2014, 21.43 Mobile
    Citazione ( paulauskas 16/04/2014 @ 21:39 )

    Diciamo che 2 risulta nn siano in buoni rapporti.....risulta...posso sbagliare..ma....

    La filosofia e' semplice... A fai quello che dico io o ti brucio!

  • paulauskas 16/04/2014, 21.41 Mobile
    Citazione ( Hacker 16/04/2014 @ 21:40 )

    Guarda io oggi ho capito, finalmente ho capito. Il 90% di quelle persone che oggi commenta il Maccabi o parla dell'eurolega, o posta filmati dello scudetto come se nulla fosse, come se non fosse successo niente, vivono in un mondo tutto loro, un favo ...

    Bravo hacker!!!!!!

  • Hacker 16/04/2014, 21.40
    Citazione ( ilpisino 16/04/2014 @ 18:32 )

    e complimenti anche a chi con questa situazione continua a parlare di Milano e sperare che perda,tifando addirittura x i gialli!! complici,collusi!!

    Guarda io oggi ho capito, finalmente ho capito. Il 90% di quelle persone che oggi commenta il Maccabi o parla dell'eurolega, o posta filmati dello scudetto come se nulla fosse, come se non fosse successo niente, vivono in un mondo tutto loro, un favoloso mondo di Amelie, e probabilmente il prossimo anno andranno alla Robur o a Firenze o al cinema, ma di certo non stanno patendo come me o come noi, a me stasera m'importa una sega dell'eurolega, e che un gruppo Mens Sana sia pieno STASERA di commenti sull'eurolega è ridicolo. Un 10% invece tace. Ha perlomeno il buongusto di tacere.

  • paulauskas 16/04/2014, 21.39 Mobile
    Citazione ( AleAleAleAlejandro 16/04/2014 @ 21:37 )

    Questa me la sono persa... Aiutami

    Diciamo che 2 risulta nn siano in buoni rapporti.....risulta...posso sbagliare..ma....

  • AleAleAleAlejandro 16/04/2014, 21.37 Mobile
    Citazione ( paulauskas 16/04/2014 @ 21:35 )

    Vero..grande giocatore di scacchi...chiedi a Valentino renzi..che ne pensa.......al premio Reverberi...si è espresso mica male....su di lui....

    Questa me la sono persa... Aiutami

Pagina di 3