Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 08/04/2014, 10.11 Rumors

La Cimberio Varese vuole ripartire da Adrian Banks

La permanenza del giocatore americano primo obiettivo della squadra lombarda

Serie A
Come confermato da Cecco Vescovi, presidente della Cimberio Varese, a La Prealpina, l’obiettivo numero 1 della squadra è quello di tenere Adrian Banks.
Tornato a stagione già iniziata, Banks segna 17 punti di media contro i 13.9 della scorsa annata.

“Sin dall'inizio Adrian ci ha dato grande entusiasmo e soprattutto una ventata di energia positiva. Se si eccettua qualche sporadica occasione, è stato l'elemento più continuo e positivo garantendoci un contributo importantissimo. L'unico dei giocatori dell'annata passata ad aver aumentato il suo rendimento? Purtroppo sì, con l'aiuto del fatto di non aver vissuto la parte iniziale della stagione senza essere contaminato dalla negatività dei primi due mesi. Ripartire da lui? Ci piacerebbe ma bisogna essere in due a volerlo. Ci abbiamo già parlato ma la risposta arriverà più avanti. Tutto dipenderà dal budget a disposizione”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 116 Commenti

Pagina di 3

  • cordemanu 09/04/2014, 20.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche a me piace Dusan, anche se in diverse gare quest'anno è stato inguardabile, come altri del resto. Il punto a mio avviso è che uno specialista come lui deve piacere all'allenatore il quale deve, credendoci, cucurgli addosso un paio di schemi per liberarlo al tiro. Poi quando gli entra una tripla importante si carica e fa anche cose buone in situazioni a lui più ostiche (sportellate a riblazo, penetrazioni felpate..). Chiaro che in un roster corto e leggero come quello di quest'anno Dusan è stato un pesce fuor d'acqua e forse si è preteso da lui ciò che non può essere, da qui demotivazione e gare scialbe. Concordo su Polonara e mi ripeto su mio vecchio post: se non vuole sprecare il suo talento deve costruirsi un tiro in penetrazione ed imparare a difendere meglio. Ha l'età ed il fisico per farlo, se ci mette anche la testa allora potrà fare il salto.

  • pxg14 09/04/2014, 12.20 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/04/2014 @ 12:11 )

    ergo secondo te alla fine la scelta sarà tra uno tra Dusan e Polo? Questo anche perché, per motivi di budget, non è che adesso perché i tifosi si lamentano si devono buttare a mare i contratti già in essere anche per l'anno prossimo... è propri ...

    Direi che molte scelte dipenderanno dall allenatore che verrà . Sakota ha firmato lo scorso anno un 1+1 con clausola di uscita x entrambe le parti

  • Giorgiobellocci 09/04/2014, 12.11
    Citazione ( pxg14 09/04/2014 @ 12:06 )

    Appunto il 5 era Dunston... Trovarne 2 come lui, oltre a grande competenza (che sicuramente la dirigenza ha), presuppone un'enorme dose di culo. E anche uno come talts in termini costo/rendimento non si trova facilmente. Quindi devi partire dalla con ...

    ergo secondo te alla fine la scelta sarà tra uno tra Dusan e Polo? Questo anche perché, per motivi di budget, non è che adesso perché i tifosi si lamentano si devono buttare a mare i contratti già in essere anche per l'anno prossimo... è proprio una questione di soldi, con buona pace di chi come Petruska qui vuole rifondare tutto!! E con quali soldi? Paradossalmente, anche se mi incavolerei di brutto se non gli proponessero rinnovo, capirei il discutere del nuovo contratto di Ere perché lo aveva in scadenza...

  • pxg14 09/04/2014, 12.10 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/04/2014 @ 11:51 )

    erano gli stessi dell'anno scorso con Dunston a presidiare (e Talts a dargli respiro!)... e lo dico io che ho sempre reclamato un 4 PODEROSO (alla Ivanov)... io anche nel disastro di Cantù (che poi non c'era LJ giova ricordarlo) ho visto come domeni ...

    Ps: io non metto in dubbio la voglia di lottare di sakota.. Ma molte volte non basta x prendere rimbalzi..

  • pxg14 09/04/2014, 12.06 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/04/2014 @ 11:51 )

    erano gli stessi dell'anno scorso con Dunston a presidiare (e Talts a dargli respiro!)... e lo dico io che ho sempre reclamato un 4 PODEROSO (alla Ivanov)... io anche nel disastro di Cantù (che poi non c'era LJ giova ricordarlo) ho visto come domeni ...

    Appunto il 5 era Dunston... Trovarne 2 come lui, oltre a grande competenza (che sicuramente la dirigenza ha), presuppone un'enorme dose di culo. E anche uno come talts in termini costo/rendimento non si trova facilmente. Quindi devi partire dalla considerazione che il centro sara "piu normale" e i 2 insieme non li puoi avere (anche adesso con LJ piu difensore e pronto agli aiuti di hassell i due fanno tanta tanta fatica in difesa e a rimbalzo)

  • Giorgiobellocci 09/04/2014, 11.51
    Citazione ( pxg14 09/04/2014 @ 11:46 )

    Il punto è che in una squadra non puoi permetterti di avere nel ruolo di 4 sakota e polonara, giocatori (oggi) troppo legati al tiro da 3 e troppo discontinui in difesa e a rimbalzo. Onestamente sakota (che a me affascina molto come giocatore) qs an ...

    erano gli stessi dell'anno scorso con Dunston a presidiare (e Talts a dargli respiro!)... e lo dico io che ho sempre reclamato un 4 PODEROSO (alla Ivanov)... io anche nel disastro di Cantù (che poi non c'era LJ giova ricordarlo) ho visto come domenica un Sakota 2.0 che magari sbaglia dei tiri da tre (ma quando entrano sono dolori per avversari e erezioni per noi, come ne ho viste tante domenica eh...) ma CHE LOTTA ANCHE SOTTO CANESTRO... ergo dico, con realismo: se rifacciamo una coppia di 5 come quella Dunston-Talts (cosa possibilissima) allora forse possiamo permetterci di cercare un 4 possente non top (diciamo senza svenarci) per allungare le rotazioni tenendo sia Dusan, sia Polo... che poi parliamo di due che il contratto lo hanno già...

  • pxg14 09/04/2014, 11.48 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 08/04/2014 @ 20:51 )

    Sono d'accordo con te, però lo squaletto deve accettare la concorrenza, non può dettare legge. A me la cosa che infastidisce è uno che vuole il posto sicuro a Luglio altrimenti ricatta. Non so se è il suo caso (spero di no) però il posto da tito ...

    A quanto pare è stato il suo caso...

  • pxg14 09/04/2014, 11.46 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 09/04/2014 @ 11:30 )

    caro BGaM... cosa dici su Sakota? possibile che prima quando si meritava le critiche ci fossero "difensori" qui su SP e oggi che sta giocando veramente bene, da quando Frates non c'è, nessuno tranne il sottoscritto spenda una parola per lui e per un ...

    Il punto è che in una squadra non puoi permetterti di avere nel ruolo di 4 sakota e polonara, giocatori (oggi) troppo legati al tiro da 3 e troppo discontinui in difesa e a rimbalzo. Onestamente sakota (che a me affascina molto come giocatore) qs anno ha fatto 3/4 partite buone e confermarlo credo sia difficile

  • pxg14 09/04/2014, 11.40 Mobile
    Citazione ( komazec6 08/04/2014 @ 20:37 )

    Se non avesse dell'autostima sarebbe spacciato già in partenza con quel fisico.Forse voi nn vi ricordate come era e come giocava il primo pozzecco arrivato a Varese.io ho ancora le videocassette degli anni 93-94 ecc quando c'era komazec (le tengo x' ...

    Per favore non paragoniamo de nicolao a pozzecco... Alla stessa eta il pozz era gia un giocatore che cambiava gli equilibri in serieA, de nicolao oggi puo essere un ottimo cambio, nulla piu

  • MarcoVa 09/04/2014, 11.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma magari ci siamo già mossi sotto traccia e stiamo aspettando una sua risposta. Bisogna capire e interpretare le parole scritte/dette sui giornali. Comunque Banks è un bravissimo ragazzo, si vede che vuole bene ai tifosi e gli piace la città, ma se cè qulche squadra che gli offrirà di più temo e penso sia giusto per lui monetizzare una buonissima annata.

  • Giorgiobellocci 09/04/2014, 11.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    caro BGaM... cosa dici su Sakota? possibile che prima quando si meritava le critiche ci fossero "difensori" qui su SP e oggi che sta giocando veramente bene, da quando Frates non c'è, nessuno tranne il sottoscritto spenda una parola per lui e per un rinnovo che deve essere sicuro?

  • Giorgiobellocci 09/04/2014, 11.27
    Citazione ( komazec6 08/04/2014 @ 19:11 )

    Concordo con te, la speranza è'ripartire da adrian e poi denik e polonara nn si possono discutere,al di la degli alti e bassi di quest'anno 2 giovani così nn li ha nessuno e dobbiamo tenerceli stretti, altrimenti nn vedo quali altri italiani si pos ...

    bravo Komazec...discutere Ere è follia!!! Avrà pure avuto un calo quest'anno ma sempre a tirare la carretta... poi in due momenti a oggi decisivi per la stagione (le rimonte a Pesaro e domenica scorsa) lui è stato decisivo! Non esiste discuterlo, chi lo fa ama l'anti-basket ed è varesino masochista

  • homerjsimpson 09/04/2014, 09.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Unici giocatori che si avvicinavano a Komazec ricordo Mrsic e Loncar.

  • ForzaVA 08/04/2014, 23.40 Mobile

    Denik e Polonara sono patrimoni da tenersi stretto, poi Banks. Terrei ancora Ere se riduce stipendio. I lunghi da cambiare, al max LJ come cambio ma non credo ci stia. Serve uno grosso e atletico. Stoglin da considerare, ho visto un po' di partita e non mi e' dispiaciuto. Sakota non saprei, quest'anno ha deluso ma forse era un po' sfiduciato da Frates.

  • artiglio 08/04/2014, 20.53 Mobile

    Gran giocatore, sarebbe ottimo per Varese ripartire da lui...

  • MarcoVa 08/04/2014, 20.51
    Citazione ( komazec6 08/04/2014 @ 20:37 )

    Se non avesse dell'autostima sarebbe spacciato già in partenza con quel fisico.Forse voi nn vi ricordate come era e come giocava il primo pozzecco arrivato a Varese.io ho ancora le videocassette degli anni 93-94 ecc quando c'era komazec (le tengo x' ...

    Sono d'accordo con te, però lo squaletto deve accettare la concorrenza, non può dettare legge. A me la cosa che infastidisce è uno che vuole il posto sicuro a Luglio altrimenti ricatta. Non so se è il suo caso (spero di no) però il posto da titolare te lo devi conquistare in allenamento. Io fossi in lui quest'estate farei meno vacanza e mi chiuderei in palestra 2 ore al giorno per migliorare il tiro da fuori.


    Ps. Arijan........il mio primo grande amore cestistico!!!!!!!!!Che momenti e che ricordi!!!!

  • Alevox 08/04/2014, 20.47

    Io partirei d a De Nicolao, Polonara, Banks e Ere...ovviamente il budget farà come sempre la differenza. Anche se resto convinto che anche con pochi soldi si possa fare un campionato più che dignitoso. Dimenticavo...il POZ in panchina!!!

  • komazec6 08/04/2014, 20.37 Mobile
    Citazione ( pxg14 08/04/2014 @ 15:29 )

    De nicolao ha un'opinione delle sue capacità di molto superiore alla realtà e pare che qs anno non abbia contribuito a una serena vita dello spogliatoio..Difensore molto buono (specie sulla palla), buon passatore e penetratore, fisico leggerino (pa ...

    Se non avesse dell'autostima sarebbe spacciato già in partenza con quel fisico.Forse voi nn vi ricordate come era e come giocava il primo pozzecco arrivato a Varese.io ho ancora le videocassette degli anni 93-94 ecc quando c'era komazec (le tengo x'vederlo come giocava era un enciclopedia del basket).beh all'inizio anche il poz nn aveva tiro da fuori ma solo penetrazione...grazie al cielo il tiro te lo costruisci in palestra,mentre altre doti come la visione di gioco, l'attitudine difensiva o le hai o nn te le inventi. denik queste doti le ha e ripeto,può solo migliorare.Quest'anno è restato a Varese nn perché nn avesse altre richieste (tipo Avellino) ma x'sapeva che a Varese,con Clark avrebbe avuto più spazio,come in effetti e' stato. Bisogna ripartire da lui e polonara x costruire il cuore e l'ossatura della squadra.

  • andreajan 08/04/2014, 20.35

    e poi magari sabonis dalla lituania ci fa una sorpresina (é un mio pallino e prego che i frutti di questa collaborazione si vedano subito).
    Un bel giovane in posizione 3, da thriple threat, alla karnisovas, che tira, passa e penetra, giovane da sgrossare per fare cambio a Ere e magari anche alla guardia. me lo sogno spesso. ok basta birrette per oggi ...

  • komazec6 08/04/2014, 19.11 Mobile
    Citazione ( Petruska 08/04/2014 @ 18:35 )

    L'anno prox mi terrei Adriano e Polonara e Denik se realizzano che non possono essere starting five. Serve come il pane un play classico ragionatore e con visione di gioco, possibilmente completo, e un pivot di stazza rimbalzista, veloce di piedi e c ...

    Concordo con te, la speranza è'ripartire da adrian e poi denik e polonara nn si possono discutere,al di la degli alti e bassi di quest'anno 2 giovani così nn li ha nessuno e dobbiamo tenerceli stretti, altrimenti nn vedo quali altri italiani si possano prendere. Tutto poi dipende sempre dal budget che hai. Primo troviamo un play con la P maiuscola, che possa anche aiutare denik a crescere e maturare.Se il capitano abbassa le pretese lo terrei,x'quest'anno sta giocando molto di più x via della mancanza di un cambio all'altezza e il contributo che da in difesa e a rimbalzo nn e'da poco,considerando la pochezza di quest'anno sotto i tabelloni,tutto questo si traduce in una perdita di lucidità in attacco,ma ci può stare x il suo lavoro difensivo.vediamo quante "patatine" da spendere riesce a raccogliere il consorzio e speriamo e preghiamo sempre x SAN CIMBERIO

  • Rufus23 08/04/2014, 18.58 Mobile
    Citazione ( Yebbas 08/04/2014 @ 18:51 )

    Eh credo giocherebbe da due, ma non capisco granché neanch'io l'alchimia tattica se andrebbe bene. Richieste da chi , lo sai ?

    Di preciso no, so solo che erano team di eurolega. Non so nemmeno quanti

  • Yebbas 08/04/2014, 18.51 Mobile
    Citazione ( Rufus23 08/04/2014 @ 18:27 )

    Ma poi scusa con il Cincia? giocherebbe da 2? Tu come ce lo vedi? Comunque per quanto riguarda le richieste sono alte e sono già arrivate qualche tempo fa in realtà

    Eh credo giocherebbe da due, ma non capisco granché neanch'io l'alchimia tattica se andrebbe bene.
    Richieste da chi , lo sai ?

  • Petruska 08/04/2014, 18.35

    L'anno prox mi terrei Adriano e Polonara e Denik se realizzano che non possono essere starting five. Serve come il pane un play classico ragionatore e con visione di gioco, possibilmente completo, e un pivot di stazza rimbalzista, veloce di piedi e con qualche punto tra le mani (so che non è poco). Un 4 fisicato e verticale che sappia giocare anche spalle a canestro e, alla bisogna dare fiato al 5, e un 3 atletico con punti tra le mani. Ere? Giocatore serio ma bollito e sempre più grasso; se si accontenta di 100k $ bene se no andale. Per i cambi, visto il budget, non c'è molto da sperare. Non mi spiacerebbe vedere giovani capaci tipo Portannese o qualcuno come fatto l'anno scorso per i nostri due boys.

  • Rufus23 08/04/2014, 18.27 Mobile
    Citazione ( Yebbas 08/04/2014 @ 18:26 )

    Ha richieste così in alto ? Nel caso non credo arriverà . Comunque mi dicono di un interessamento , poi boh

    Ma poi scusa con il Cincia? giocherebbe da 2? Tu come ce lo vedi? Comunque per quanto riguarda le richieste sono alte e sono già arrivate qualche tempo fa in realtà

  • giomo2 08/04/2014, 18.27

    Che italiani vedrei in un buon roster? Sicuramente il Cincia di Montegranaro, Musso di Pesaro e, dato che solo a Brindisi ha fallito, Chiotti. Gli altri due li sceglierei in base al resto del roster, ma sicuramente giovani con voglia e prosppettive. Chiaramente non conoscendo nè le richieste economiche cè il badget è possibile che siano inarrivabili anche per motiivi economici.

  • Yebbas 08/04/2014, 18.26 Mobile
    Citazione ( Rufus23 08/04/2014 @ 16:27 )

    Addirittura come budget riuscirete a competere con le turche di eurolega in estate? Io la butto li, va al fenerbache al posto di Pierre Jackson...

    Ha richieste così in alto ? Nel caso non credo arriverà . Comunque mi dicono di un interessamento , poi boh

  • Giorgiobellocci 08/04/2014, 18.25
    Citazione ( Petruska 08/04/2014 @ 18:18 )

    Concordo con la tua disamina e le tue proposte. L'amico Giorgiobellocci vorrebbe confermarli tutti, anche con la stampella, è un romantico.....;-)

    anche a Fasamb... non tutti! dico solo di stare attenti a fare le rivoluzioni: se ci fosse stato Banks fin dall'inizio saremmo stati nei PO, idem con un buon asse play-5... e queste cose ci saranno l'anno prossimo! Dunque perché buttare via tutto il contorno? E' importante anche lo spogliatoio, e secondo me è molto unito, per non dire che se devi rifare tutta la squadra SERVONO TANTI SOLDI... allora sarebbe saggio mantenere almeno i contratti in essere: Polo, denick, Sakota (con Bizzozi tornato a buonissimi livelli, è storia). Valutare con serenità Stoglin...Poi se si vuole essere masochisti e perdere Ere, facciamo pure, facciamoci del male...

  • Daca 08/04/2014, 18.24 Mobile
    Citazione ( Petruska 08/04/2014 @ 18:18 )

    Concordo con la tua disamina e le tue proposte. L'amico Giorgiobellocci vorrebbe confermarli tutti, anche con la stampella, è un romantico.....;-)

    Dai Pet, portaci Bogdanovic! #CeSoloUnPresidente

  • Petruska 08/04/2014, 18.18
    Citazione ( Fasamb 08/04/2014 @ 11:53 )

    Ragazzi vedo un po' troppe conferme in questi messaggi. Banks tutta la vita e sforzo primario per tenere lui, ma sugli altri stendiamo un velo pietoso: Ere se e solo se si dimezza lo stipendio e perde dieci kg, De Nicolao più che per mancanza di alt ...

    Concordo con la tua disamina e le tue proposte. L'amico Giorgiobellocci vorrebbe confermarli tutti, anche con la stampella, è un romantico.....;-)

  • homerjsimpson 08/04/2014, 16.42 Mobile

    Io voglio Banks e Cain tutta la vita!

  • Rufus23 08/04/2014, 16.27 Mobile
    Citazione ( Yebbas 08/04/2014 @ 14:40 )

    Josh Selby rimane una delle guardie che mi esaltano di più , ma non posso negare che dopo aver spaccato tutto in Cina, (33 di media) sta faticando al cedevita ... Il cincia sr. Non lo vogliono purtroppo perché caratterialmente è' uguale al fratell ...

    Addirittura come budget riuscirete a competere con le turche di eurolega in estate? Io la butto li, va al fenerbache al posto di Pierre Jackson...

  • igorVa 08/04/2014, 16.01
    Citazione ( Yebbas 08/04/2014 @ 15:29 )

    Guarda un Cinciarini solo ( ma l'altro e' uguale) e' proprio quel che si dice l'uomo franchigia. Cioè quello che sprona tutti , parla a tutti, incita tutti ecc ecc. e' fondamentale per tenere il timone della stagione eh, di certo la squadra con un e ...

    Addirittura, ma pensa un po'! Perfino voce in capitolo in sede di mercato! Giuro che lo pensavo molto ma molto più tranquillo e riservato.

  • Yebbas 08/04/2014, 15.29 Mobile
    Citazione ( igorVa 08/04/2014 @ 14:46 )

    Quindi i Cinciarini dettano legge in spogliatoio? Mai l'avrei detto, sembrano così tranquilli! Dyson chiunque lo piglia fa non bene ma benissimo e se voi ne avete le possibilità economiche fate un bel colpo! Ah, a proposito..De Nik se proprio lo vu ...

    Guarda un Cinciarini solo ( ma l'altro e' uguale) e' proprio quel che si dice l'uomo franchigia. Cioè quello che sprona tutti , parla a tutti, incita tutti ecc ecc. e' fondamentale per tenere il timone della stagione eh, di certo la squadra con un elemento del genere con questa personalità non fa mai la fine per dire della Brindisi 12/13 , però e' anche una figura molto molto ingombrante.
    Detta molto legge nell'economia della squadra.
    Ha voce in capitolo su molte scelte.
    ( io non gli perdono molto per esempio una presunta ma non troppo parola sua contro la conferma di Taylor)

  • pxg14 08/04/2014, 15.29 Mobile
    Citazione ( Yebbas 08/04/2014 @ 14:45 )

    La cosa assurda comunque è che vogliate privarvi di De Nick ... Siete matti ? :) Quanto prende ? E' uno degli italiani più interessanti per me. Poi vabbe che contro di noi avete fatto bingo due volte , però il giocatore per me è tra i miglior ...

    De nicolao ha un'opinione delle sue capacità di molto superiore alla realtà e pare che qs anno non abbia contribuito a una serena vita dello spogliatoio..Difensore molto buono (specie sulla palla), buon passatore e penetratore, fisico leggerino (patisce i play fisicati), discontinuo nella lettura della partita e, sostanzialmente, tiro dalla media e da tre che definire ondovago è generoso ( e questo è il problema maggiore perché quando gli levano la penetrazione si attacca in 4 perche viene sistematicamente battezzato). Cio che mi lascia perplesso è che dopo l'ottima annata dello scorso anno non abbia ricevuto una chiamata da squadre di livello piu alto di varese (cosi come polonara)

  • pxg14 08/04/2014, 15.20 Mobile
    Citazione ( Fasamb 08/04/2014 @ 14:59 )

    Quoto. A parte Cantù, che col 5+5 gli italiani li ha

    Cantu, di italiani buoni, ha aradori, gentile e, vabbé, cusin... Rullo e marconato sono onesti mestiranti (per ragioni di eta x marconato ovviamente) non buoni.. Nemmeno milano ha 4 italiani buoni (il 4 sarebbe cerella che al max è un discreto giocatore)

  • Giorgiobellocci 08/04/2014, 15.14
    Citazione ( igorVa 08/04/2014 @ 15:01 )

    Giorgius forse mi sono espresso male! Non mi disferei mai di Andrea così senza colpo ferire, ma prima di tenerlo a prescindere da tutto (budget, situazioni di mercato, situazioni di contratti italiani-stranieri), ci penserei un attimo! Chiaro che è ...

    ciao Igor, in realtà io non pensavo a te... conosco tuo pensiero, che certo è articolato e che prende in considerazione varie sfaccettature della vicenda.... Poi io non escludo neppure (anche se non lo credo) che magari sia lui a dire: "o gioco titolare con minutaggio alto alto o vado via..."... ma non penso....ciao!

  • igorVa 08/04/2014, 15.01
    Citazione ( Giorgiobellocci 08/04/2014 @ 14:55 )

    caro Yebbas, un conto sono i tifosi (comunque SP è una "splendida" minoranza/fetta), un conto la società... credo che la società su denic sia più saggia dei tifosi che se ne vogliono disfare...

    Giorgius forse mi sono espresso male! Non mi disferei mai di Andrea così senza colpo ferire, ma prima di tenerlo a prescindere da tutto (budget, situazioni di mercato, situazioni di contratti italiani-stranieri), ci penserei un attimo! Chiaro che è un patrimonio della società e che va valorizzato!

  • Fasamb 08/04/2014, 14.59 Mobile
    Citazione ( pxg14 08/04/2014 @ 14:21 )

    Ah si? E quali sono i 4 italiani buoni nel roster di brindisi? O in quello di roma? O in quello di siena, cantù, sassari?

    Quoto. A parte Cantù, che col 5+5 gli italiani li ha

  • Giorgiobellocci 08/04/2014, 14.55
    Citazione ( Yebbas 08/04/2014 @ 14:45 )

    La cosa assurda comunque è che vogliate privarvi di De Nick ... Siete matti ? :) Quanto prende ? E' uno degli italiani più interessanti per me. Poi vabbe che contro di noi avete fatto bingo due volte , però il giocatore per me è tra i miglior ...

    caro Yebbas, un conto sono i tifosi (comunque SP è una "splendida" minoranza/fetta), un conto la società... credo che la società su denic sia più saggia dei tifosi che se ne vogliono disfare...

  • Giorgiobellocci 08/04/2014, 14.53
    Citazione ( homerjsimpson 08/04/2014 @ 14:39 )

    Mi auguro rimanga Banks come capitano :) Ere se vuole rimanere, 150/170 k) nn di più. Scekic e LJ via (a meno che linton nn sia come centro di riserva). Dobbiamo salutare uno tra Polonara e Sakota, dentro un giocatore alla Ivanov. Rush via e sostitu ...

    se Ere rimane il capitano è lui, direi....

  • igorVa 08/04/2014, 14.51
    Citazione ( Yebbas 08/04/2014 @ 14:45 )

    La cosa assurda comunque è che vogliate privarvi di De Nick ... Siete matti ? :) Quanto prende ? E' uno degli italiani più interessanti per me. Poi vabbe che contro di noi avete fatto bingo due volte , però il giocatore per me è tra i miglior ...

    Ahaha ti avevo appena risposto. Non so, io non stravedo né per lui né per Polonara. So che l'anno scorso prendeva intorno ai 90k (niente mano sul fuoco però) e che quest'anno c'è stato un adeguamento del contratto. L'anno scorso era l'ideale perché era l'altra faccia del medaglione M. Green, quest'anno è stato troppo discontinuo come tutta la squadra. Se mi mettono spalle al muro e mi dicono: prendine 1 tra Banks, De NIk e Polo, io mi piglio Adrian e lascio andare i boys, prendendo il relativo buyout. Se devo scegliere uno solo dei due boys tiro la monetina.

  • Giorgiobellocci 08/04/2014, 14.51
    Citazione ( Yebbas 08/04/2014 @ 13:35 )

    Sinceramente gestendo io i soldi di Reggio ( che sono tantini quest'anno e il prossimo) non avrei avuto dubbi e svaligerei Varese : prenderei per il prossimo anno De Nicolao come cambio di Cincia e Banks al posto di Bell . I soldi per fare entrambe l ...

    non sottovaluterei mai, ripeto mai, Troy Bell....

  • MarcoVa 08/04/2014, 14.51
    Citazione ( pxg14 08/04/2014 @ 14:25 )

    A 220k questo polonara è un lusso che varese non si puo permettere

    Leggendo GS mi pareva di aver letto 3 anni di contratto a POlonara: il primo a 110, il secondo a 140 e il terzo a 170....220k sono lo stipendio di Ere (300k Dollari) che è il più pagato di Varese!

  • FeDeGbR89 08/04/2014, 14.48
    Citazione ( pxg14 08/04/2014 @ 14:32 )

    Dalla media non la metteva nemmeno lo scorso anno e da 3 sostanzialmente è rimasto sugli stessi livelli

    boh, forse sbaglio a fare paragoni con la scorsa stagione...ma comunque io achille lo terrei tutta la vita.

  • igorVa 08/04/2014, 14.46
    Citazione ( Yebbas 08/04/2014 @ 14:40 )

    Josh Selby rimane una delle guardie che mi esaltano di più , ma non posso negare che dopo aver spaccato tutto in Cina, (33 di media) sta faticando al cedevita ... Il cincia sr. Non lo vogliono purtroppo perché caratterialmente è' uguale al fratell ...

    Quindi i Cinciarini dettano legge in spogliatoio? Mai l'avrei detto, sembrano così tranquilli! Dyson chiunque lo piglia fa non bene ma benissimo e se voi ne avete le possibilità economiche fate un bel colpo! Ah, a proposito..De Nik se proprio lo vuoi te lo do senza troppi problemi :-)

  • Yebbas 08/04/2014, 14.45 Mobile

    La cosa assurda comunque è che vogliate privarvi di De Nick ... Siete matti ? :)
    Quanto prende ?
    E' uno degli italiani più interessanti per me.


    Poi vabbe che contro di noi avete fatto bingo due volte , però il giocatore per me è tra i migliori italiani del ruolo

  • FeDeGbR89 08/04/2014, 14.44
    Citazione ( homerjsimpson 08/04/2014 @ 14:39 )

    Mi auguro rimanga Banks come capitano :) Ere se vuole rimanere, 150/170 k) nn di più. Scekic e LJ via (a meno che linton nn sia come centro di riserva). Dobbiamo salutare uno tra Polonara e Sakota, dentro un giocatore alla Ivanov. Rush via e sostitu ...

    portannese già dovevamo prenderlo quest anno

  • Yebbas 08/04/2014, 14.40 Mobile
    Citazione ( igorVa 08/04/2014 @ 14:36 )

    Ecco vedi, mi pareva di ricordare che all'epoca l'avevi sponsorizzato per benino! No veramente, o chiudi l'account o consiglia altri giocatori ahaha, che so, Dyson non lo vorresti, il Cincia vecchio dalla panca, o il tuo idolo Josh Selby?? #AdrianNon ...

    Josh Selby rimane una delle guardie che mi esaltano di più , ma non posso negare che dopo aver spaccato tutto in Cina, (33 di media) sta faticando al cedevita ...
    Il cincia sr. Non lo vogliono purtroppo perché caratterialmente è' uguale al fratello ( un dittatore dello spogliatoio) e metterli insieme tutti e due vuol dire creare una pericolosa tirannide a Reggio Emilia ...
    Per quanto riguarda Dyson invece, ti confesso un rumors che ho sentito.
    Dyson fa impazzire la dirigenza, che a fine anno dovrebbe muoversi pesantemente per prenderlo.
    Non chiedermi come pensano di inquadrarlo nel nostro sistema perché non mi è molto chiaro, ma il giocatore mi piace molto

  • homerjsimpson 08/04/2014, 14.39 Mobile

    Mi auguro rimanga Banks come capitano :) Ere se vuole rimanere, 150/170 k) nn di più. Scekic e LJ via (a meno che linton nn sia come centro di riserva). Dobbiamo salutare uno tra Polonara e Sakota, dentro un giocatore alla Ivanov. Rush via e sostituito magari da un italiano come Portanese. Stoglin da tenere in considerazione...

  • igorVa 08/04/2014, 14.36
    Citazione ( Yebbas 08/04/2014 @ 14:29 )

    Leggono leggono, ma ultimamente mi ascoltano poco mannaggia. ... Ahaha Leggi i commenti qua : http://www.sportando.com/it/europa/spagn
    a/68578/laboral-kutxa-kaukenas-parte-bje
    lica-e-kelati-rinnovano.html

    Ecco vedi, mi pareva di ricordare che all'epoca l'avevi sponsorizzato per benino! No veramente, o chiudi l'account o consiglia altri giocatori ahaha, che so, Dyson non lo vorresti, il Cincia vecchio dalla panca, o il tuo idolo Josh Selby?? #AdrianNonSiTocca :-)

Pagina di 3