Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/04/2014, 10.51

Serie A, lunga volata playoff: otto squadre per due posti

Quattro le gare al termine della stagione regolare

Serie A

Serratissima è la corsa playoff in Serie A, soprattutto per il settimo ed ottavo posto in classifica.
Da Reggio sino a Cremona sono 8 le squadre in lizza per due posti alla postseason.
Quattro sono le gare al termine della stagione regolare.

Cremona: Milano, @Varese, @Caserta, Sutor
Virtus Bologna: Varese, @Pesaro, Pistoia, @Cantù
Venezia: @Cantù, Reggio Emilia, Roma, @Pesaro
Pistoia: Sutor, @Roma, @Bologna, Caserta
Avellino: @Brindisi, Milano, @Sutor, Reggio Emilia
Varese: @Bologna, Cremona, Siena, @Roma
Caserta: Siena, @Sassari, Cremona, Pistoia
Reggio Emilia: Pesaro, @Venezia, Cantù, @Avellino.

 

CLASSIFICA

 

1.  EA7 Emporio Armani MI 42 21/5
2.  Montepaschi SI 36 18/8
3.  Acqua Vitasnella Cantù 34 17/9
4.  Enel BR 34 17/9
5.  Banco di Sardegna SS 32 16/10
6.  Acea Roma 30 15/11
7.  Grissin Bon RE 26 13/13
8.  Pasta Reggia CE 24 12/14
9.  Cimberio VA 22 11/15
10.  Sidigas AV 22 11/15
11.  Giorgio Tesi Group PT 22 11/15
12.  Umana VE 22 11/15
13.  Granarolo BO 22 11/15
14.  Vanoli CR 20 10/16
15.  Sutor MGR 16 8/18
16.  V.L. Pesaro 12 6/20
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 126 Commenti

Pagina di 3

  • SwaggyT 08/04/2014, 15.30

    Recalcati? O_O

  • brindisi17 08/04/2014, 13.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ho tenuto conto del calendario di roma e di tutti gli infortunati, al massimo faranno 2 punti, reggio puo' benissimo impattare a 32 e superarli per diff. canestri.

  • sisisisi 08/04/2014, 12.36 Mobile
    Citazione ( feyez 08/04/2014 @ 09:49 )

    A voler fare i pignoli Siena e' stata costruita per giocare l'Eurolega, Brindisi per salvarsi. Essere quasi a pari punti a 4 giornate dalla fine, secondo me, depone a favore di Bucchi ( che peraltro considero un allenatore modesto, a differenza di Cr ...

    come profondità di roster, come qualità non direi....siam cresciuti tanto ma non si può dire che eravamo una squadra da eurolega, poi senza hackett!!

  • pickNpop 08/04/2014, 11.15

    *oltre a quelli DELLE partite casalinghe?

  • pickNpop 08/04/2014, 10.57

    domandone:

    per le squadre che hanno accesso ai playoff ci sono altri introiti oltre a quelli partite casalinghe?

  • feyez 08/04/2014, 09.50
    Citazione ( diavolobianconero 08/04/2014 @ 00:40 )

    molin??? sto ancora ripensando alla gara vs brindisi----fine 3/4 vincevamo per 40-47, al 39° minuto stavamo 62a 48 un parziale di 22 a 1 e lui non chiamava il time out.....

    Tenere in corsa per i playoff una squadra a basso budget come la vostra, non e' da poco.......

  • feyez 08/04/2014, 09.49
    Citazione ( sisisisi 07/04/2014 @ 23:08 )

    Scusami ma se vogliamo fare i pignoli, siena ha sgombrato senza sostituirlo english, sono partiti hackett e rochestie per janning e haynes a GENNAIO....direi che cambiare entrambi i play a stagione in corso sia un bel problemino...

    A voler fare i pignoli Siena e' stata costruita per giocare l'Eurolega, Brindisi per salvarsi. Essere quasi a pari punti a 4 giornate dalla fine, secondo me, depone a favore di Bucchi ( che peraltro considero un allenatore modesto, a differenza di Crespi ).

  • diavolobianconero 08/04/2014, 00.40
    Citazione ( feyez 07/04/2014 @ 18:42 )

    Recalcati numero unissimo per questa stagione. Poi anche Molin merita un plauso. Ho visto giocare la Juvecaserta a Roma con Tomassini, Michelori, Vitalino e Mordente insieme e tenere il campo piu' che dignitosamente.

    molin??? sto ancora ripensando alla gara vs brindisi----fine 3/4 vincevamo per 40-47, al 39° minuto stavamo 62a 48 un parziale di 22 a 1 e lui non chiamava il time out.....

  • sisisisi 07/04/2014, 23.08 Mobile
    Citazione ( feyez 07/04/2014 @ 18:35 )

    Ma ha pur sempre una squadra di 10 giocatori che possono tenere il campo. E' vero che ha perso Hackett ma Haynes non e' uno scarso. Brindisi ruota i 7 stranieri, non tutti di livello, con Chiotti e Zerini e se non perdevano a Montegranaro erano secon ...

    Scusami ma se vogliamo fare i pignoli, siena ha sgombrato senza sostituirlo english, sono partiti hackett e rochestie per janning e haynes a GENNAIO....direi che cambiare entrambi i play a stagione in corso sia un bel problemino...

  • BasketCityShuffle 07/04/2014, 20.35 Mobile

    Attenzione a questa Bologna in spolvero che potrebbe presentarsi ai playoff da ottava con sette, e dico SETTE, vittorie di fila! Ai quarti vinciamo con Milano poi il resto è tutta in discesa.. Lo scudo é già nostro dai! :D

  • brindisi17 07/04/2014, 18.52

    L'andamento dei nostri p.o. dipende da quanto la societa' abbia intenzione di spendere per trovare l'alternativa di dyson, o quello da affiancare a lui e farlo giocare da 4. se poi si fa il colpo ed ingrana chiotti con reggio saremo l'outsider da evitare subito.

  • feyez 07/04/2014, 18.42
    Citazione ( vimetus 07/04/2014 @ 16:05 )

    Crespi aveva una signora squadra a inizio anno. Poi ha cominciato a perdere pezzi fondamentali ed ha dovuto reinventare il gioco di squadra quasi per intero. Vero però che Bucchi ha fatto un grandissimo lavoro, con una squadra basata su due USA stra ...

    Recalcati numero unissimo per questa stagione. Poi anche Molin merita un plauso. Ho visto giocare la Juvecaserta a Roma con Tomassini, Michelori, Vitalino e Mordente insieme e tenere il campo piu' che dignitosamente.

  • feyez 07/04/2014, 18.35
    Citazione ( sisisisi 07/04/2014 @ 16:03 )

    Appunto...aveva! Gli è stata smembrata la squadra, situazione societaria difficilissima,per me il contesto conta....per questo dico anche recalcati....questo senza sminuire il lavoro di bucchi, davvero ottimo...

    Ma ha pur sempre una squadra di 10 giocatori che possono tenere il campo. E' vero che ha perso Hackett ma Haynes non e' uno scarso. Brindisi ruota i 7 stranieri, non tutti di livello, con Chiotti e Zerini e se non perdevano a Montegranaro erano secondi.

  • Goldenboy88 07/04/2014, 17.59
    Citazione ( Master 07/04/2014 @ 17:46 )

    Non so Yebbas forse mi sbaglio ma tra le appettibili io prerirei nell'ordine: Sassari, Brindisi, Siena, Cantu... O forse meglio Brindisi... Preferisco trovare sassari perche con il loro tipo di gioco una potremmo anche vincerla in Sardegna (e magari ...

    Concordo in pieno.. la truppa Run&gun di Meo sacchetti si può arginare con la difesa di Fioretti, vincere a Cantù con quel diavolaccio di Sacripanti la vedo grigina..

  • Master 07/04/2014, 17.46
    Citazione ( Yebbas 07/04/2014 @ 12:34 )

    Master Evitare Siena e prendere Brindisi o Sassari ( meno bene Cantù ) sarebbe un gran bel colpo ...

    Non so Yebbas forse mi sbaglio ma tra le appettibili io prerirei nell'ordine:
    Sassari, Brindisi, Siena, Cantu... O forse meglio Brindisi...
    Preferisco trovare sassari perche con il loro tipo di gioco una potremmo anche vincerla in Sardegna (e magari potremmo farci 4/5 giorni di mare con la scusa della partita!)
    Sulla carta piu facile con Brindisi ma il campo giu è molto caldo e ho parua gli arancioni siano piu intimoriti a fischiare contro la squadra di casa.
    Siena potrebbe sembrare piu alla portata ma secondo me daranno l'anima per trovarsi di fronte Milano e considerando il loro futuro a rischio. Da evitare.
    Con Cantu poi... hanno il campo di casa ancora illibato.... Lasciamo proprio stare...

  • Tiroda4 07/04/2014, 17.37

    Ho dato un'occhiata al calendario, secondo me il migliore è il nostro (Virtus BO) seguito da quello di Pistoia e da quello di Venezia, mentre quello di Caserta è piuttosto brutto. Credo che sarà decisivo il prossimo turno, se per caso Siena fa il colpo a Caserta credo che per gli irpini si metterebbe male; Venezia poi è a Cantù, dura, e riceve Reggio e Roma, ed una la può perdere. Penso poi che saranno decisivi gli scontri diretti, che sono tanti. Noi li giochiamo entrambi in casa, con Pistoia e Varese. Pistoia ha in casa l'ultima con Caserta, che può risultare decisiva. In tutto questo do per qualificata senz'altro Reggio. Secondo me corsa a quattro Caserta, Virtus BO, Pistoia, Venezia in questo ordine di probabilità. Avellino la vedo male, Varese secondo me ha un brutto calendario. Poi magari mi sbaglio e vanno Avellino e Varese, nel qual caso venitemi a cercare!

  • brindisi17 07/04/2014, 16.49

    classifica finale per i p.o. : milano cantu' sassari siena o brindisi r.emilia roma caserta

  • vimetus 07/04/2014, 16.05
    Citazione ( feyez 07/04/2014 @ 15:35 )

    Ma Crespi aveva una signora squadra, un roster profondo e una societa' attrezzata. Brindisi con i giocatori contati e' a sole due lunghezze. Bucchi ha meriti enormemente maggiori di Crespi.

    Crespi aveva una signora squadra a inizio anno. Poi ha cominciato a perdere pezzi fondamentali ed ha dovuto reinventare il gioco di squadra quasi per intero. Vero però che Bucchi ha fatto un grandissimo lavoro, con una squadra basata su due USA straordinari (Dyson e James) e dei buoni comprimari (Campbell, Lewis, Snaer, Todic hanno avuto qualche fiammata, ma nel lungo periodo si sono limitati ad offrire un contributo solido ed onesto). Per quanto adori Sacripanti, per me Recalcati sta facendo davvero cose incredibili con una squadra che gli si decompone sotto gli occhi!

  • sisisisi 07/04/2014, 16.03 Mobile
    Citazione ( feyez 07/04/2014 @ 15:35 )

    Ma Crespi aveva una signora squadra, un roster profondo e una societa' attrezzata. Brindisi con i giocatori contati e' a sole due lunghezze. Bucchi ha meriti enormemente maggiori di Crespi.

    Appunto...aveva! Gli è stata smembrata la squadra, situazione societaria difficilissima,per me il contesto conta....per questo dico anche recalcati....questo senza sminuire il lavoro di bucchi, davvero ottimo...

  • PIOLET 07/04/2014, 15.55

    Cerchiamo di tenerci stretto il settimo posto che occupiamo, considerando le energie da spendere per la coppa. Sesto o settimo non cambia nulla. Se stiamo bene e recuperiamo tutti, non partiamo battuti da nessuno, Milano a parte.
    Credo che ne vedremo delle belle!

  • feyez 07/04/2014, 15.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Penso che Venezia, perdendo la prossima a Cantu', molli gli ormeggi e permetterebbe a Reggio e a Roma di portare a casa due punti. Varese ha un calendario non facile e se non vince la prossima a Bologna potrebbe venire a Roma all'ultima giornata in vacanza. Per Roma diventa decisiva la partita casalinga contro Pistoia. Se la vince blinda il sesto posto. Reggio facile settima e a 28 punti per l'ottavo posto vedo Caserta/Bologna e Pistoia a giocarsela.

  • Mike6mito 07/04/2014, 15.40
    Citazione ( Yebbas 07/04/2014 @ 14:47 )

    Ah si , preferiamo andare a giocare al Pale Estra dove siena negli ultimi 7 anni ha un record se non erro di ..... 45-1 ..... beh insomma un campo semplice. :)

    ultimi 7 anni, Yebbas? .... la prendi un pò da lontano :-) non ho mica detto che sarebbe semplice ma pensi sia così più semplice vincere a Cantù quest'anno? a sassari anche anche ... Secondo me Siena non ha 'sto gran squadrone, sono d 'accordo con chi mette Crespi tra le prime posizioni come allenatore dell'anno per come fa rendere la squadra e soprattutto per come la fa apparire immune alle vicende societarie. Per me finirebbe sul podio dietro nell'ordine a Recalcati e Moretti. Ma io con Siena davvero non mi sentirei per nulla battuto in partenza

  • feyez 07/04/2014, 15.35
    Citazione ( sisisisi 07/04/2014 @ 15:11 )

    Per me allenatore dell'anno a crespi o a recalcati, moretti e bucchi un gradino sotto...

    Ma Crespi aveva una signora squadra, un roster profondo e una societa' attrezzata. Brindisi con i giocatori contati e' a sole due lunghezze. Bucchi ha meriti enormemente maggiori di Crespi.

  • vimetus 07/04/2014, 15.32
    Citazione ( Yebbas 07/04/2014 @ 14:58 )

    Secondo me la posta in palio è alta, beccare Siena per me vuol dire finire fuori

    Yebbas, secondo me voi in casa potete battere tutti a parte Milano. Si tratta quindi di vincerne una in trasferta (hai visto bene lo scorso anno che non è impossibile, con Siena che vinse lo scudo pur avendo il fattore campo contro in ogni serie).

  • vimetus 07/04/2014, 15.26
    Citazione ( MarcoVa 07/04/2014 @ 14:45 )

    Io sto parlando sulla carta. Poi il campo sarà giudice. Noi, nelle ultime 4 partite, partiamo favoriti solo con Cremona. Siena in casa potresti anche vincere ma sulla carta sono più profondi e talentuosi di noi. v.i.m.e.t.u.s. : Caserta squadra pi ...

    Ero al PalaEstra con mia moglie quando Caserta ci asfaltò di brutto: sembravano tutti dei fenomeni... :-) resta comunque una squadra con un tasso di atletismo molto elevato negli USA, grande esperienza in Mordente e Michelori e buon talento in Vitali. Da Easley anche io mi sarei aspettato di più... Con Moore credo sarebbe altra cosa. Quanto a Siena, fuori casa può vincere o perdere, anche se è cresciuta tanto da quando gioca solo una volta la settimana (c'è però sempre l'incombente pericolo che a Crespi venga un infarto durante la partita o che sbrocchi del tutto ed stenda Viggiano o Nelson con una "bottigliettata" di acqua ancora piena in viso mentre sono in campo e ne fanno una delle loro...).

  • reyer1872 07/04/2014, 15.19

    Reggio settima; l'ottavo se lo giocano Caserta e Varese

  • MELO1936 07/04/2014, 15.11

    calendario pieno di scontri diretti, ci sarà da divertirsi
    penso che reggio emilia arriverà settima

  • sisisisi 07/04/2014, 15.11 Mobile
    Citazione ( Yebbas 07/04/2014 @ 12:13 )

    Per me lavoro eccellentissimo quello di Crespi ( ricorderai che in tempi non sospetti vi dicevo che quest'anno stava facendo cose importanti, e allora tutti lo criticavano)... Davvero, portare a 36 punti una squadra con poco talento tecnico, che si r ...

    Per me allenatore dell'anno a crespi o a recalcati, moretti e bucchi un gradino sotto...

  • TROYtropBELL 07/04/2014, 15.06

    E la in alto vedento la settima tutti a non volere essere 2 !!!

  • RobyVa 07/04/2014, 14.59 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 07/04/2014 @ 14:45 )

    Io sto parlando sulla carta. Poi il campo sarà giudice. Noi, nelle ultime 4 partite, partiamo favoriti solo con Cremona. Siena in casa potresti anche vincere ma sulla carta sono più profondi e talentuosi di noi. v.i.m.e.t.u.s. : Caserta squadra pi ...

    Sono d'accordo!

  • Yebbas 07/04/2014, 14.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me la posta in palio è alta, beccare Siena per me vuol dire finire fuori

  • Yebbas 07/04/2014, 14.47
    Citazione ( Mike6mito 07/04/2014 @ 14:23 )

    E' un campionato equilibratissimo, 8 squadre in piena lotta PO a 4 giornate dalla fine non sono una cosa comune. Reggio può farcela ad arrivare sesta ma non cambia nulla rispetto al settimo. Contrariamente a molti commenti che ho letto se potessi sc ...

    Ah si , preferiamo andare a giocare al Pale Estra dove siena negli ultimi 7 anni ha un record se non erro di ..... 45-1 ..... beh insomma un campo semplice. :)

  • MarcoVa 07/04/2014, 14.45
    Citazione ( RobyVa 07/04/2014 @ 14:36 )

    Purtroppo il pronostico dice 1-4... però come a BO c'è il fattore campo... c'è anche da noi... magari un colpaccio con SI verrà fatto

    Io sto parlando sulla carta. Poi il campo sarà giudice. Noi, nelle ultime 4 partite, partiamo favoriti solo con Cremona. Siena in casa potresti anche vincere ma sulla carta sono più profondi e talentuosi di noi.

    v.i.m.e.t.u.s. : Caserta squadra pimpante ma pensavo e mi aspettavo molto di più. A parte Brooks, gli altri non mi hanno entusiasmato. Ero curioso di vedere C. Moore dal vivo (a me piace tantissimo) ma mi sono ritrovato Easley che, ogni partita che vedo, mi pare sempre meno convincente e con un atteggiamento troppo soft.

  • vimetus 07/04/2014, 14.36
    Citazione ( MarcoVa 07/04/2014 @ 14:27 )

    Come puoi ben vedere, gli unici ottimisti che dicono Varese ottava non sono tifosi di Varese. Io e molti miei concittadini siamo consapevoli che sarà quasi impossibile. A Bologna non si vince, cosi come a Roma. In casa ce la giochiamo con Cremona e ...

    Io non la darei per scontata: vincere Caserta, anche se in casa, non è cosa da sottovalutare (Caserta è squadra tosta, molto fisica ed atletica). Certo, il calendario non vi aiuta particolarmente (Bologna e Roma in casa sono squadre toste, LJ e Scekic dovranno vedersela contro dei lunghi che rischiano di sovrastarli). Però ve la state giocando! Non è cosa da sottovalutare, anche perché finchè si è in gioco si può ancora vincere...

  • RobyVa 07/04/2014, 14.36 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 07/04/2014 @ 14:27 )

    Come puoi ben vedere, gli unici ottimisti che dicono Varese ottava non sono tifosi di Varese. Io e molti miei concittadini siamo consapevoli che sarà quasi impossibile. A Bologna non si vince, cosi come a Roma. In casa ce la giochiamo con Cremona e ...

    Purtroppo il pronostico dice 1-4... però come a BO c'è il fattore campo... c'è anche da noi... magari un colpaccio con SI verrà fatto

  • RobyVa 07/04/2014, 14.34 Mobile
    Citazione ( teuzp 07/04/2014 @ 14:18 )

    Ahaha dai x una volta che "tifo" x voi, non vi va mai bene nulla!!! ;) cmq meglio arrivare 8avi ed uscire ai quarti che iniziare le vacanze prima no??

    Ahahah... beh diciamo che un 3-0 per voi con un -60 circa complessivo non sarebbe bello... vediamo come se la voaggia Stoglin: se va bene e arriviamo ottavi anche grazie a lui e potremmo uscire senza prenderle ogni sera si può anche fare... Anche perché un derby è sempre un derby :)

  • vimetus 07/04/2014, 14.31
    Citazione ( RedMambaPT 07/04/2014 @ 12:18 )

    Io conoscevo Wana e JJJ. Su Brad alcuni commenti mi parevano eccessivi ma mai avrei pensato che potesse fare una stagione del genere. JJJ sapevo che era un giocatore particolare e lo ha dimostrato. Sugli altri buio totale, ma il leitmotiv era "mi fid ...

    Considerando anche il costo di alcuni dei giocatori, hanno fatto miracoli anche quest'anno! Dovessi assegnare io il premio di allenatore dell'anno... beh, il primo premio lo darei senz'altro a Recalcati (quello che sta facendo, con gli USA che lo abbandonano uno dopo l'altro, ha dell'incredibile) ma subito dietro ci metterei un ex equo tra Moretti e Crespi (è matto come un cavallo, ma anche lui sta facendo mirabilia, quindi finchè non accoppa un giocatore con una bottigliata in viso...).

  • MarcoVa 07/04/2014, 14.27
    Citazione ( BasketCityShuffle 07/04/2014 @ 13:30 )

    Si in effetti vedono tutti favoriti Varese per l'ottavo posto, che la prossima deve venire all'unipol arena e giocare contro 8000 persone! Io invece sono fiducioso! Varese e Pistoia in casa e Pesaro fuori sono grasso che cola per arrivare ottavi! Inf ...

    Come puoi ben vedere, gli unici ottimisti che dicono Varese ottava non sono tifosi di Varese. Io e molti miei concittadini siamo consapevoli che sarà quasi impossibile. A Bologna non si vince, cosi come a Roma. In casa ce la giochiamo con Cremona e perdiamo sicuro con Siena. Da qui alla fine faremo 1 vinta e 4 perse.

  • vimetus 07/04/2014, 14.23
    Citazione ( agent20 07/04/2014 @ 12:43 )

    secondo me le 8 che si qualificherebbero ora sono quelle che meritano di più.... interessante è anche la sfida per il 2 posto (ovvero trovare milano solo in un'eventuale finale)

    Milano a parte, tutte le altre squadre sono ancora in lotta per qualcosa: 2° e 3° posto ai PO (Cantù, Siena, Brindisi e Sassari), 6° e 7° posto ai PO (Roma, Reggio Emilia e Caserta), ultimo posto per i PO anche se contro Milano fin dal primo turno (Varese, Avellino, Pistoia, Venezia, Bologna e Cremona, salvezza all'ultima giornata (Montegranaro e Pesaro). L'equilibrio certo non manca... :-)

  • Mike6mito 07/04/2014, 14.23 Mobile

    E' un campionato equilibratissimo, 8 squadre in piena lotta PO a 4 giornate dalla fine non sono una cosa comune. Reggio può farcela ad arrivare sesta ma non cambia nulla rispetto al settimo. Contrariamente a molti commenti che ho letto se potessi scegliere un abbinamento ed escludendo Brindisi che al 99 % finirà o quarta o quinta, preferirei Siena ( poi nell'ordine Sassari e Cantù): in fin dei conti abbiamo vinto in casa quando avevano ancora Hackett e perso al Palaestra dopo un primo tempo finito a +10, più o meno. Idem con Sassari ce la siamo giocata anche in Sardegna. Cantù invece ci ha asfaltato in campionato e in Coppa è stata troppo brutta x essere vera

  • teuzp 07/04/2014, 14.18 Mobile
    Citazione ( RobyVa 07/04/2014 @ 14:12 )

    Ti piace vincere facile? Ahahah

    Ahaha dai x una volta che "tifo" x voi, non vi va mai bene nulla!!! ;) cmq meglio arrivare 8avi ed uscire ai quarti che iniziare le vacanze prima no??

  • vimetus 07/04/2014, 14.14
    Citazione ( diavolobianconero 07/04/2014 @ 13:50 )

    ecco nessuno crede in noi, ma abbiamo le stesse probabilità di arrivare settimi che uscire dai play-off...

    Essere sottovalutati non sempre è un male, anzi a volte può tornare utile!

  • RobyVa 07/04/2014, 14.12 Mobile
    Citazione ( teuzp 07/04/2014 @ 11:21 )

    X me Varese fa il colpaccio! E mi piacerebbe trovarli ai quarti

    Ti piace vincere facile? Ahahah

  • BasketCityShuffle 07/04/2014, 14.00 Mobile
    Citazione ( rayalle 07/04/2014 @ 13:52 )

    Dopo l incredibile vittoria che ci avete regalato nel derby tre giornate fa sinceramente vedevo quasi piu probabile una vostra retrocessione che un arrivo ai playoff :) Mi avete davvero sorpreso... Adesso siete in forma e col morale alto (a differenz ...

    Perdonami ma sono ancora convinto che quella partita andrebbe annullata per manifesta inferiorità degli arbitri! Per il resto a scontri diretti siamo messi che con Pistoia dobbiamo ribaltare un -1 in casa con Varese dobbiamo ribaltare un -9 in casa, per il resto abbiamo scontro a sfavore solo con Venezia, siamo pari con Caserta anche a differenza punti e abbiamo ribaltato il -4 di Avellino..

  • paolo2804 07/04/2014, 13.59 Mobile

    Per il settimo posto reggio quasi sicuramente c'e'.Invece,per l'ottavo posto,vedo bene comunque noi(caserta) e bologna..poche chance per venezia e avellino,cremona al 99% fuori e quasi fuori anche varese e pistoia.Se noi vinciamo le due in casa arrivando a 28 abbiamo buone chance di entrare;)

  • Vnereandthunder 07/04/2014, 13.56
    Citazione ( LangfordUnicoDio 07/04/2014 @ 12:07 )

    Con Varese la prossima a palazzo bisogna dare tutto quello che si ha, e anche di più! Crederci fino alla fine!

    Bene un nuovo tifoso virtussino... benvenuto...

    ps Bel nick (lo condivido)... ;-)

  • rayalle 07/04/2014, 13.52
    Citazione ( BasketCityShuffle 07/04/2014 @ 13:30 )

    Si in effetti vedono tutti favoriti Varese per l'ottavo posto, che la prossima deve venire all'unipol arena e giocare contro 8000 persone! Io invece sono fiducioso! Varese e Pistoia in casa e Pesaro fuori sono grasso che cola per arrivare ottavi! Inf ...

    Dopo l incredibile vittoria che ci avete regalato nel derby tre giornate fa sinceramente vedevo quasi piu probabile una vostra retrocessione che un arrivo ai playoff :) Mi avete davvero sorpreso... Adesso siete in forma e col morale alto (a differenza di molte squadre con cui siete in lotta) e, a parte la trasferta di Cantu, avete la possibilità di vincerle tutte. Non so come siate messi a scontri diretti, ma con 3/4 avete ottime possibilità di essere dentro, considerando anche che è tutto l anno che le pretendenti ai playoff non riescono quasi mai a vincerne due di fila...

  • diavolobianconero 07/04/2014, 13.50

    ecco nessuno crede in noi, ma abbiamo le stesse probabilità di arrivare settimi che uscire dai play-off...

  • OttoLamphred 07/04/2014, 13.38

    Per me ci arrivano Reggio e la sorpresona Pistoia

  • BasketCityShuffle 07/04/2014, 13.30 Mobile
    Citazione ( rayalle 07/04/2014 @ 13:05 )

    Noi siamo quasi di sicuro dentro e molto probabilmente coi risultati di ieri abbiamo blindato il 7 posto. Considerando che Caserta ha un calendario abbastanza difficile e che per superarci deve fare 2 punti in piu di noi (quindi vincerne due in piu d ...

    Si in effetti vedono tutti favoriti Varese per l'ottavo posto, che la prossima deve venire all'unipol arena e giocare contro 8000 persone! Io invece sono fiducioso! Varese e Pistoia in casa e Pesaro fuori sono grasso che cola per arrivare ottavi! Infine dico occhio a Venezia, in panchina c'è markovski

Pagina di 3