Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 25/03/2014, 22.11 Rumors

Sutor, parte Jamie Skeen: ha firmato ai Caciques de Humacao

Skeen parte mercoledì per il Porto Rico

Serie A

Brutto colpo per la Sutor Montegranaro che da domani perderà Jamie Skeen che ha firmato a Porto Rico ai Caciques de Humacao.
Il lungo lascerà la squadra da subito per andare a Porto Rico.
Finisce così l'esperienza di un altro straniero della Sutor che ha già perso Collins e Mayo in questa stagione. 
Skeen segnava 11.1 punti di media con 4 rimblalzi. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • gusmanedemattei 27/03/2014, 03.23 Mobile
    Citazione ( chauser 26/03/2014 @ 09:06 )

    tessereranno un vucumprà per fare il dodicesimo. Io ragazzi capisco tutto però Montegranaro ha cominciato a smobilitare a novembre. Era il caso di iscriversi in serie A ?! sono basito

    Legittima considerazione. Hanno fatto male i conti.

  • Fenixwing 26/03/2014, 14.00 Mobile
    Citazione ( Mike6mito 26/03/2014 @ 12:08 )

    Pare stranissimo anche a me, Fenix, ma Varese sta tesserando tale Affia Ambadiang al posto di Clark e leggevo dagli "sportandisti" varesini che la cosa era dovuta in base ai regoalmenti... Boh, dormirò comunque tranquillo lo stesso anche in assenza ...

    Son discorsi che lasciano il tempo che trovano. Intanto perché Montegranaro potevamo batterla due volte anche al completo, ed è solo colpa nostra se non ci siamo riusciti (mi perdonino gli amici di Montegranaro, ma se hanno visto la partita di andata sanno perché sto dando grosse responsabilità alla mia squadra, più dei giusti meriti alla vostra); non certo colpa di Montegranaro che vende i giocatori dopo. Stessa cosa Varese. Poi perché anche noi stiamo giocando con il mercato da inizio stagione, quindi fare la predica a chi si muove tardi sul mercato o lamentarsi perché una squadra non è la stessa di quando si è incontrata...anche no. Varese ha 7 stranieri, per quello deve firmare Affia.

  • immarcabile 26/03/2014, 13.06
    Citazione ( Muc13 25/03/2014 @ 23:50 )

    sportivamente non mi piace per niente: chi lotta per il playoff nn è giusto sia favorito da questo o quello ma purtroppo le regole non esistono o sono palasesemente inefficaci e questo è il risultato costante da molti anni vedi Napoli, enogastronom ...

    Disonorevole arrivare dietro Pesaro o Cremona? Forse è più disonorevole fare un certo tipo di squadra e poi non pagare i giocatori!

  • bellamartin 26/03/2014, 12.37 Mobile
    Citazione ( Muc13 26/03/2014 @ 00:10 )

    uno dei più bei Avatar mai visti...no le tette e culi... gran classe

    Ho cominciato a seguire il basket grazie a quella maglia e da allora non me ne sono più staccato. Quando Toni venne a gocare a treviso ero superfelice :-)

  • Mike6mito 26/03/2014, 12.08
    Citazione ( Fenixwing 26/03/2014 @ 10:32 )

    Quindi se uno volesse fare un campionato solo con italiani non può farlo perché deve avere almeno 5 stranieri tesserati? A me sembra che le limitazioni sugli stranieri esistano sul 4+3, ma non sul 5+5...5 è una quota massima, non minima, se non sb ...

    Pare stranissimo anche a me, Fenix, ma Varese sta tesserando tale Affia Ambadiang al posto di Clark e leggevo dagli "sportandisti" varesini che la cosa era dovuta in base ai regoalmenti... Boh, dormirò comunque tranquillo lo stesso anche in assenza di questa certezza... :-) . Resta il problema che noi all'andata abbiamo perso con un partitone di Mayo ed una buona prova anche di Skeen, mentre Pistoia e Avellino incontreranno una Sutor in smobilitazione. E mi sarebbe dispiacciuto anche se a beneficiarne fossimo stati noi, è un discorso di principio

  • sutorsutor 26/03/2014, 11.23

    Sono daccordo su chi critica ed esprime perplessità; figurarsi per chi come me paga da anni l'abbonamento; capisco chi compatisce Recalcati per l'ennesimo pezzo perso, ma un lungo (titolare) con 4 rimbalzi di media a partita (qualcuno talvolta ti casca anche in testa) mi sembra un pò pochino anche per una suqadra di poche pretese come la nostra. Sopravvoliamo sulla "verve" dimostrata (anche quando ha percepito regolarmente i primi stipendi da agosto a novembre) e sulla voglia di lottare, quindi lecito andarsene ma forse le probabilità di salvarsi passano più tra le mani e la voglia di Mazzola e Campani (vedi la partita di lunedi)!!

  • diavolobianconero 26/03/2014, 10.32
    Citazione ( Anklebreaker 26/03/2014 @ 10:00 )

    Non so bene le regole del 5+5 ma Montegranaro ha 4 stranieri sotto contratto (Mitrovic, Sakic, Lauwers e Kudlacek) più Conger che potrebbe essere firmato

    credo che se scegli il 5+5 puoi avere anche meno di 5 stranieri...noi l'anno scorso a fine campionato avevamo solo akindele, jelovac, jonus, mavreides quindi 4 poi se ne andò pure akindele..

  • Fenixwing 26/03/2014, 10.32 Mobile
    Citazione ( Mike6mito 26/03/2014 @ 08:39 )

    La cosa inaccettabile comunque è falsare i campionato così. Parlando ingenerale, non di Montegranaro quest'anno, se quando una squadra a salvezza raggiunta può smobilitare così clamorosamente senza avere nessuna consequenza, dove va a finire l'a ...

    Quindi se uno volesse fare un campionato solo con italiani non può farlo perché deve avere almeno 5 stranieri tesserati? A me sembra che le limitazioni sugli stranieri esistano sul 4+3, ma non sul 5+5...5 è una quota massima, non minima, se non sbaglio. Come 12 è una quota massima di schierabili, non minima (altrimenti non ha senso parlare di 5+5, ma si parlerebbe di 7+5)

  • diavolobianconero 26/03/2014, 10.20

    a me lo skeen visto conto la mia juve ha impressionato in modo negativo...meglio mazzola, se poi riuscite a risparmiare l'ingaggio meglio ancora...

  • homerjsimpson 26/03/2014, 10.01

    Io lo ricordo contro di noi a Varese (ritorno) grandissima partita!

  • Anklebreaker 26/03/2014, 10.00 Mobile
    Citazione ( Mike6mito 26/03/2014 @ 08:39 )

    La cosa inaccettabile comunque è falsare i campionato così. Parlando ingenerale, non di Montegranaro quest'anno, se quando una squadra a salvezza raggiunta può smobilitare così clamorosamente senza avere nessuna consequenza, dove va a finire l'a ...

    Non so bene le regole del 5+5 ma Montegranaro ha 4 stranieri sotto contratto (Mitrovic, Sakic, Lauwers e Kudlacek) più Conger che potrebbe essere firmato

  • Hacker 26/03/2014, 09.20

    Tuttosport pubblica oggi l’ipotesi, non così remota, della chiusura del campionato in corso senza alcuna retrocessione. Siena infatti rischia di scomparire. ed anche la situazione della Sutor Montegranaro è da verificare. La regola prevede il rispescaggio dell'ultima in classifica e unica retrocessa sul campo che sarebbe poi chiamata a pagare la metà della tassa di iscrizione a Legabasket, ovvero 125.000€.
    Direi fine delle discussioni. Pesaro può stare tranquilla.

  • chauser 26/03/2014, 09.06
    Citazione ( gusmanedemattei 26/03/2014 @ 08:46 )

    Interessante l'ultima domanda. Ora a MTG rimangono Sakic, Mitrovic e Lauwers. Tra l'altro non vorrei che la lotta per la retrocessione si concludesse all'ultima giornata con MTG a Cremona.

    tessereranno un vucumprà per fare il dodicesimo. Io ragazzi capisco tutto però Montegranaro ha cominciato a smobilitare a novembre. Era il caso di iscriversi in serie A ?! sono basito

  • gusmanedemattei 26/03/2014, 08.46
    Citazione ( Mike6mito 26/03/2014 @ 08:39 )

    La cosa inaccettabile comunque è falsare i campionato così. Parlando ingenerale, non di Montegranaro quest'anno, se quando una squadra a salvezza raggiunta può smobilitare così clamorosamente senza avere nessuna consequenza, dove va a finire l'a ...

    Interessante l'ultima domanda. Ora a MTG rimangono Sakic, Mitrovic e Lauwers. Tra l'altro non vorrei che la lotta per la retrocessione si concludesse all'ultima giornata con MTG a Cremona.

  • Mike6mito 26/03/2014, 08.39

    La cosa inaccettabile comunque è falsare i campionato così. Parlando ingenerale, non di Montegranaro quest'anno, se quando una squadra a salvezza raggiunta può smobilitare così clamorosamente senza avere nessuna consequenza, dove va a finire l'a parità competitiva tra chi l'ha affrontata a pieno organico e chi la affronta coi bambini? La prima cosa di cui una Lega si deve occupare è garantire il regolare svolgimento del campionato dalla prima all'ultima giornata e chi non è in grado, che venga estromesso. Perchè il Gold una Torino solo per fare un esempio, deve restare a marcire con una società potenzialmente forte nella seconda serie quando in LegaA c'è che smobilita perchè non ha soldi? E tra l'altro, leggendo i commenti degli amici di varese all'uscita di Clark, tutti dicevano che avendo il 5+5 sarebbero stati obbligati a tesserare un'altro straniero per essere in regola. Invece a Montegranaro vanno via tutti gli americani e va bene così?

  • gusmanedemattei 26/03/2014, 07.35

    Adesso San Recalcati deve proprio darsi da fare. Spiace sempre vedere situazioni di questo tipo. Una retrocessione sul campo ci può stare, ma vedere la propria squadra che si indebolisce sempre di più, per un allenatore del suo livello e della sua storia, deve essere oltremodo frustrante. Vai Charlie!

  • CocuTheReturn 26/03/2014, 01.33 Mobile

    Porto Rico

  • CocuTheReturn 26/03/2014, 01.32 Mobile

    Italia-Porto, stessa cosa..

  • CocuTheReturn 26/03/2014, 01.11 Mobile

    Ahahah ma che è? Tra un po' mettono direttamente quelli del mini-basket.. Va bene far cassa, ma non hanno ancora la salvezza in mano! Con Collins, Mayo e Skeen potevano ambire a piani ben più alti

  • Muc13 26/03/2014, 00.14
    Citazione ( bellamartin 26/03/2014 @ 00:04 )

    Non vorrei deluderti, ma se montegranaro retrocede e siena non si iscrive al prossimo campionato di serie A, è improbabile che sia la sutor la squadra ripescata

    enigmatico cmq nella risposta..... cmq x adesso il problema è di Pesaro

  • Muc13 26/03/2014, 00.10
    Citazione ( bellamartin 26/03/2014 @ 00:04 )

    Non vorrei deluderti, ma se montegranaro retrocede e siena non si iscrive al prossimo campionato di serie A, è improbabile che sia la sutor la squadra ripescata

    uno dei più bei Avatar mai visti...no le tette e culi... gran classe

  • JS024 26/03/2014, 00.06
    Citazione ( Muc13 25/03/2014 @ 23:53 )

    problemi di pagamenti portano anche a questo sul tema svogliatezza e forma atletica, almeno io penso cosi... cmq in difesa proprio non ha una minima base per l'Europa ma nemmeno per l'Iran o la Cina... avrebbe dovuto lavorare e torno all'inizio del p ...

    Mah, io sono deluso da inizio stagione (premettendo che, invece, non lo seguii in Israele) anche se -certamente- ciò che hai aggiunto deve aver ulteriormente influito.

  • bellamartin 26/03/2014, 00.04 Mobile
    Citazione ( Filippo93 25/03/2014 @ 23:44 )

    Sei così sicuro che Siena sia spacciata? Io ci credo poco.. Se fosse vero potremmo risparmiare il tesseramento di Conger.

    Non vorrei deluderti, ma se montegranaro retrocede e siena non si iscrive al prossimo campionato di serie A, è improbabile che sia la sutor la squadra ripescata

  • gusmanedemattei 25/03/2014, 23.56

    Penso che mai come quest'anno si sia vista una girandola simile di cambi in corsa. E non mi sembra nè giusto,nè sportivamente corretto, anche se i regolamenti lo permettono.

  • Muc13 25/03/2014, 23.53
    Citazione ( JS024 25/03/2014 @ 23:27 )

    C'entra poco con la situazione di MGN, ma sarei contento se qualcuno mi sapesse rispondere come si deve: dove è finito il giocatore rapido, atletico, intenso e versatile che porto VCU alle F4 qualche anno fa? Quest'anno, Jamie mi ha francamente delu ...

    problemi di pagamenti portano anche a questo sul tema svogliatezza e forma atletica, almeno io penso cosi... cmq in difesa proprio non ha una minima base per l'Europa ma nemmeno per l'Iran o la Cina... avrebbe dovuto lavorare e torno all'inizio del post...purtroppo

  • tatao02 25/03/2014, 23.51

    Alla fine Skeen si sara' stufato di non prendere soldi ( sperando che non apra una causa di lavoro ) .
    Della Montegranaro delle ultime partite ( da Varese in avanti ) mi e' piaciuto lo spirito combattivo e il fatto di non mollare mai.
    Mi dispiace che questo finale di stagione sia una sofferenza per i tifosi, che non sanno se ci sara' un futuro per la propria squadra

  • Muc13 25/03/2014, 23.50
    Citazione ( Filippo93 25/03/2014 @ 23:44 )

    Sei così sicuro che Siena sia spacciata? Io ci credo poco.. Se fosse vero potremmo risparmiare il tesseramento di Conger.

    sportivamente non mi piace per niente: chi lotta per il playoff nn è giusto sia favorito da questo o quello ma purtroppo le regole non esistono o sono palasesemente inefficaci e questo è il risultato costante da molti anni vedi Napoli, enogastronomiche e altro che nn ricordo xchè già disgustato ai tempi... su Siena sono sicurissimo, li la situazione è grave (es: Stoonerook se rientra in Italia per i pagamenti in nero finisce tipo Maradona, beccato all'aeroporto).... purtroppo ho paura che in estate facciamo la stessa fine e cmq finire dietro Pesaro o Cremona sarebbe comunque molto disonorevole tipo "retrocessione sul campo"

  • JS024 25/03/2014, 23.49
    Citazione ( iggy89 25/03/2014 @ 23:29 )

    ma infatti anche io me lo ricordo a VCU che era un leone, era un gran bel giocatore.. chissà cosa passa nel cervello di alcuni giocatori.. bah

    Mi ci sarei giocato la casa sul "fatto e finito per l'europa": undersized e senza ruolo per i pro di là, ma completo, produttivo, un uomo-squadra. Mah. Fortuna (o sfortuna?) che il basket è fatto anche di psicologia.

  • Filippo93 25/03/2014, 23.44 Mobile
    Citazione ( Muc13 25/03/2014 @ 23:39 )

    la lotta salvezza è chiusa, retrocede (ripartirà molto indietro) Siena: troppo grandi i precedenti Bolognesi e Treviso x un salvezza a mezzo legge e questo è ormai risaputo solo che fa male dirlo e tutti tengono la bocca chiusa...... Comunque brut ...

    Sei così sicuro che Siena sia spacciata? Io ci credo poco.. Se fosse vero potremmo risparmiare il tesseramento di Conger.

  • Muc13 25/03/2014, 23.39

    la lotta salvezza è chiusa, retrocede (ripartirà molto indietro) Siena: troppo grandi i precedenti Bolognesi e Treviso x un salvezza a mezzo legge e questo è ormai risaputo solo che fa male dirlo e tutti tengono la bocca chiusa...... Comunque brutta perdita indipendentemente dal fatto che spesso Campani e Mazzola erano più utile soprattutto in difesa dove Ciccio Skeen era - di 0... in attacco buono e mi stava anke simpatico.... vediamo cosa succede con Cougar anke se mi sembra un 3-2.... bruttissima regola del mercato aperto tutto l'anno: assolutissimamente contrario da sempre!!!!

  • iggy89 25/03/2014, 23.29
    Citazione ( JS024 25/03/2014 @ 23:27 )

    C'entra poco con la situazione di MGN, ma sarei contento se qualcuno mi sapesse rispondere come si deve: dove è finito il giocatore rapido, atletico, intenso e versatile che porto VCU alle F4 qualche anno fa? Quest'anno, Jamie mi ha francamente delu ...

    ma infatti anche io me lo ricordo a VCU che era un leone, era un gran bel giocatore.. chissà cosa passa nel cervello di alcuni giocatori.. bah

  • JS024 25/03/2014, 23.27

    C'entra poco con la situazione di MGN, ma sarei contento se qualcuno mi sapesse rispondere come si deve: dove è finito il giocatore rapido, atletico, intenso e versatile che porto VCU alle F4 qualche anno fa? Quest'anno, Jamie mi ha francamente deluso parecchio: lento, spesso al limite della svogliatezza, molto meno esplosivo ed almeno 10 kg in sovrappeso... Non capisco.

  • Mattyma 25/03/2014, 22.57
    Citazione ( KyleHines 25/03/2014 @ 22:47 )

    Vabbe ma se sommi tesseramento( penso 10k ) più 2 mesi di stipendio... Sicuro costi meno di skeen?? Quanto poteva prendere??

    2 mesi di stipendio... AhaAhahahah, La Sutor paga solo la lega per non avere penalizzazioni, lui è l'ennesimo giocatore pirla, che gioca gratis e non vedrà mai un euro, E' SCANDALOSO CHE UNA SOCIETA' SOPRAVVIVA IN QUESTO MODO.

  • scavollo 25/03/2014, 22.57
    Citazione ( KyleHines 25/03/2014 @ 22:47 )

    Vabbe ma se sommi tesseramento( penso 10k ) più 2 mesi di stipendio... Sicuro costi meno di skeen?? Quanto poteva prendere??

    Ma infatti è una storia strana xke sn rimasti due mesi di stagione, non credo che skeen prendesse tantissimo....quindi il risparmio penso proprio sarebbe minimo e poi cmq togliere un giocatore da 11+4 che tira con il 60% da due e sta incampo 23.5 min ad una squadra cosi corta non è proprio una cosa da sottovalutare enon è facilmente sostibuile con pochi soldi sec me

  • sircharles2 25/03/2014, 22.53
    Citazione ( KyleHines 25/03/2014 @ 22:47 )

    Vabbe ma se sommi tesseramento( penso 10k ) più 2 mesi di stipendio... Sicuro costi meno di skeen?? Quanto poteva prendere??

    *non lo so io.

  • bellamartin 25/03/2014, 22.53 Mobile
    Citazione ( KyleHines 25/03/2014 @ 22:49 )

    No, li aveva, solo che non ha potuto tesserarlo perché con la storia di Lucca, per la FIP non ha mai giocato in Italia, quindi per il regolamento che c'è in Lnp non ha potuto tesserarlo.. In A1 c'è una regola diversa??

    No, siccome lucca è stata cancellata, conger è come se non avesse mai giocato e dovevano utilizzare un visto per tesserarlo ( visti esauriti per non mi ricordo quale giocatore;-))

  • sircharles2 25/03/2014, 22.53
    Citazione ( KyleHines 25/03/2014 @ 22:47 )

    Vabbe ma se sommi tesseramento( penso 10k ) più 2 mesi di stipendio... Sicuro costi meno di skeen?? Quanto poteva prendere??

    Ah non lo io.

  • Filippo93 25/03/2014, 22.52 Mobile
    Citazione ( sircharles2 25/03/2014 @ 22:27 )

    Si ho capito, ma il vostro roster è troppo debole tecnicamente, poi se prendete un sostituto ok, ma non capirei allora questo rilascio.

    Dico una sciocchezza, magari un piccolo buyout lo incassiamo, ci paghiamo il tesseramento di Conger (che comunque è un 2-3, quindi resteremmo con un lungo in meno) e risparmieremmo sul restante contratto. Sto relativamente tranquillo perché Charlie (come fece per Mayo) avrà detto la sua.

  • KyleHines 25/03/2014, 22.49 Mobile
    Citazione ( bellamartin 25/03/2014 @ 22:46 )

    Roseto aveva finito i visti a disposizione!!

    No, li aveva, solo che non ha potuto tesserarlo perché con la storia di Lucca, per la FIP non ha mai giocato in Italia, quindi per il regolamento che c'è in Lnp non ha potuto tesserarlo.. In A1 c'è una regola diversa??

  • KyleHines 25/03/2014, 22.47 Mobile
    Citazione ( sircharles2 25/03/2014 @ 22:37 )

    Si vabbè se il costo è inferiore vuol dire che anche il livello del giocatore è più basso, non so, secondo me siete i più scarsi a questo punto, poi il campo darà i verdetti.

    Vabbe ma se sommi tesseramento( penso 10k ) più 2 mesi di stipendio... Sicuro costi meno di skeen?? Quanto poteva prendere??

  • bellamartin 25/03/2014, 22.46 Mobile
    Citazione ( KyleHines 25/03/2014 @ 22:45 )

    Ah vero.. Però se non ha potuto tesserarlo Roseto, perché la Sutor può?? Il regolamento non è lo stesso??

    Roseto aveva finito i visti a disposizione!!

  • KyleHines 25/03/2014, 22.45 Mobile
    Citazione ( tatao02 25/03/2014 @ 22:41 )

    Ma non si e' aggregato per allenarsi Demetrius Conger, lo tessereranno

    Ah vero.. Però se non ha potuto tesserarlo Roseto, perché la Sutor può?? Il regolamento non è lo stesso??

  • scavollo 25/03/2014, 22.45
    Citazione ( tatao02 25/03/2014 @ 22:41 )

    Ma non si e' aggregato per allenarsi Demetrius Conger, lo tessereranno

    Si probabilmente firmeranno lui a questo punto dato che dicevano che a meno di ribaltoni sarebbe stata impensabile la sua firma (il ribaltone, l' ennesimo direi) cè stato anche se io continuo a non capire sto tirare avanti a campare perforza

  • tatao02 25/03/2014, 22.41

    Ma non si e' aggregato per allenarsi Demetrius Conger, lo tessereranno

  • artiglio 25/03/2014, 22.41 Mobile

    Non mi sembra una gran perdita. Già a settembre in amichevole non mi fece una buona impressione, lento di piedi e non abituato a giocare da centro (l'anno scorso era il 4 titolare). Campani e Mazzola secondo me non lo faranno rimpiangere. Detto questo mi dispiace sinceramente per la situazione di Montegranaro, ho sempre avuto un debole per la Sutor e lo spirito di giocatori/coach (NON della dirigenza) in questi anni, di andare avanti contro i problemi economici.

  • sircharles2 25/03/2014, 22.37
    Citazione ( Filippo93 25/03/2014 @ 22:30 )

    Non credo che lo avremmo lasciato partire con la salvezza ancora tutta da conquistare se la dirigenza non ha già contatti con un sostituto. Il senso è che evidentemente il sostituto costerà meno..

    Si vabbè se il costo è inferiore vuol dire che anche il livello del giocatore è più basso, non so, secondo me siete i più scarsi a questo punto, poi il campo darà i verdetti.

  • Santiago 25/03/2014, 22.32

    E nonostante tutto il buon Charlie salverà la baracca,scommettiamo ??

  • KyleHines 25/03/2014, 22.31 Mobile

    Se Pesaro ne vince qualcuna, si salva.. Montegranaro con un giocatore in meno la.vedo spacciata, già non sono eccelsi, se sono anche cortissimi...

  • Francoc4 25/03/2014, 22.31

    Siamo al ridicolo, gente che va gente che viene, squadre che iniziano con dieci giocatori e ne cambiano in continuazione sino ad un mese dai play off. non vi sembra che in questo modo il campionato sia sempre più falsato? non era meglio come una volta, ove si potevano apportare delle modifiche sino ad un certo punto della stagione ed eventualmente sostituire solo giocatori con gravi infortuni?

  • Filippo93 25/03/2014, 22.30 Mobile
    Citazione ( sircharles2 25/03/2014 @ 22:27 )

    Si ho capito, ma il vostro roster è troppo debole tecnicamente, poi se prendete un sostituto ok, ma non capirei allora questo rilascio.

    Non credo che lo avremmo lasciato partire con la salvezza ancora tutta da conquistare se la dirigenza non ha già contatti con un sostituto. Il senso è che evidentemente il sostituto costerà meno..

Pagina di 2