Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/03/2014, 01.57 Rumors

Amedeo Della Valle ad un passo da Reggio Emilia

Della Valle verso la Grissin Bon

Serie A

Amedeo Della Valle è ad un passo dalla Grissin Bon Reggio Emilia, come riferito a Sportando e scritto da OhioState.247sports.com.

Della Valle firmerà un contratto pluriennale con la Reggiana di circa 220.000 euro per tutti gli anni, come invece riportato da landgrantholyland.

Non è chiaro se Reggio pagherà il parametro FIP a Casale da 100.000 euro.

Secondo quanto riferito a Sportando Reggio dovrebbe pagare 10.000 euro a Casale per il prestito.

Della Valle ha deciso di lasciare Ohio State dopo due anni. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 186 Commenti

Pagina di 4

  • leomin 23/03/2014, 22.37
    Citazione ( VanZandt 23/03/2014 @ 21:20 )

    si, vinse tutte le altre partite, quando oggi darebbe 60 punti a tutte. per ritornare a della valle era meglio davvero se fosse andato in un college meno forte, dove forse non c'era da lanciare qualche "predestinato" per il draft. il

    Kentucky vince su Wichita State che esce dal torneo NCAA alla prima sconfitta stagionale dopo 35 vittorie..

  • VanZandt 23/03/2014, 21.20
    Citazione ( leomin 23/03/2014 @ 21:13 )

    Se non ricordo male vinse tutte le altre partite.... comunque giocare solo 10 minuti a spizzichi non aiuta un giovan e migliorare, meglio 30 minuti in un college non dei primi 20...

    si, vinse tutte le altre partite, quando oggi darebbe 60 punti a tutte. per ritornare a della valle era meglio davvero se fosse andato in un college meno forte, dove forse non c'era da lanciare qualche "predestinato" per il draft. il

  • leomin 23/03/2014, 21.17
    Citazione ( VanZandt 23/03/2014 @ 20:06 )

    i college oggi però sono molto più mediocri di quelli di trent'anni fa. non ci dimentichiamo che l'anno prima che l'italia vinse il titolo europeo (1983), in un torneo contro alcuni college degli states perse contro Indiana. e nonostante questo tut ...

    Dimenticavo sono più' mediocri i college perché' piu' nessuno sta 4 anni, ieri ho visto due partite di Florida state contro Kentucky, Florida State ha vinto gli ultimi 3 annI LA SEC, SOUT EAST CONFERENCE, E TUTTI I GIOCATORI DEL QUINTETO ERANO SENIOR E INFATTI PUR CON UN TALENTO NETTAMENTE INFERIORE A QUELLO DI KENTUCKY HANNO VINTO, una squadra si costruisce in 2-3 anni, come faccio a fare una squadra decente se ogni anno perdo i pezzi migliori, pensa Kentucky con Antonhy Davis in centro... e invece ha fatto un solo anno..

  • leomin 23/03/2014, 21.13
    Citazione ( VanZandt 23/03/2014 @ 20:06 )

    i college oggi però sono molto più mediocri di quelli di trent'anni fa. non ci dimentichiamo che l'anno prima che l'italia vinse il titolo europeo (1983), in un torneo contro alcuni college degli states perse contro Indiana. e nonostante questo tut ...

    Se non ricordo male vinse tutte le altre partite.... comunque giocare solo 10 minuti a spizzichi non aiuta un giovan e migliorare, meglio 30 minuti in un college non dei primi 20...

  • VanZandt 23/03/2014, 20.06
    Citazione ( leomin 23/03/2014 @ 19:16 )

    Complimenti per le tu e analisi, , Io Della valle pero' l'ho visto solo nel secondo tempo della FINALE UNDER 20 agli europei, e dato che ho giocato e allenato per molti anni, mi è sembrato un talento purissimo, un po' gracilefisicamente ma con un gi ...

    i college oggi però sono molto più mediocri di quelli di trent'anni fa. non ci dimentichiamo che l'anno prima che l'italia vinse il titolo europeo (1983), in un torneo contro alcuni college degli states perse contro Indiana. e nonostante questo tutti parlarono di tournee' trionfale.

  • leomin 23/03/2014, 19.27
    Citazione ( Rufus23 23/03/2014 @ 19:24 )

    Eh i ragazzi ora hanno possibilità infinite rispetto a qualche anno fa in effetti...comunque di college basket non me ne intendo granché però si, mi sa che avrebbe potuto fare una scelta più "felice". Però alla fine migliori anche in base ai coa ...

    Sicuramente, mi resta a me un po' di amaro in bocca andare a giocare nei college era un sogno per tutti noi ragazzi degli anni 80, e l'avventura di DELLA VALLE è STATA DA 6 COME BASKET POI COME ESPERIENZA DI VITA SARA' STATA SICURAMENTE BELLISSIMA...

  • Rufus23 23/03/2014, 19.24 Mobile
    Citazione ( leomin 23/03/2014 @ 19:16 )

    Complimenti per le tu e analisi, , Io Della valle pero' l'ho visto solo nel secondo tempo della FINALE UNDER 20 agli europei, e dato che ho giocato e allenato per molti anni, mi è sembrato un talento purissimo, un po' gracilefisicamente ma con un gi ...

    Eh i ragazzi ora hanno possibilità infinite rispetto a qualche anno fa in effetti...comunque di college basket non me ne intendo granché però si, mi sa che avrebbe potuto fare una scelta più "felice". Però alla fine migliori anche in base ai coach e ai compagni...boh spero sinceramente riesca ad emergere il ragazzo perché ha un talento offensivo davvero strepitoso! Per me, gran colpo di Reggio che si dimostra, ancora una volta, una società in crescita continua, attenta al futuro e competitiva

  • leomin 23/03/2014, 19.16
    Citazione ( Rufus23 23/03/2014 @ 19:09 )

    No no assolutamente, anzi. Agli europei, secondo me, era assolutamente fuori contesto. Non è il tipo di giocatore che deve avere 40 min la palla in mano, anzi rende al meglio quando gioca lontano dalla palla ma è capacissimo a giocare situazioni di ...

    Complimenti per le tu e analisi, , Io Della valle pero' l'ho visto solo nel secondo tempo della FINALE UNDER 20 agli europei, e dato che ho giocato e allenato per molti anni, mi è sembrato un talento purissimo, un po' gracilefisicamente ma con un giuro e una buona tecnica, sicuramente doveva sceglier eun college forse un po' meno forte dove giocare 30 minuti a partita, in fondo migliori forte se giochi, se non giochi.....rimani sempre in un limbo..che so Gonzaga o un college non da migliori 20, magari a San Diego o a Seattle, se ci penso se avessi potuto fare una cosa così' io 30 anni fa..

  • Rufus23 23/03/2014, 19.14 Mobile
    Citazione ( leomin 23/03/2014 @ 19:11 )

    ci capisci pero', ....

    Diciamo che questo sport meraviglioso è la mia "vita" ;)

  • leomin 23/03/2014, 19.11
    Citazione ( Rufus23 23/03/2014 @ 19:09 )

    No no assolutamente, anzi. Agli europei, secondo me, era assolutamente fuori contesto. Non è il tipo di giocatore che deve avere 40 min la palla in mano, anzi rende al meglio quando gioca lontano dalla palla ma è capacissimo a giocare situazioni di ...

    ci capisci pero', ....

  • Rufus23 23/03/2014, 19.09 Mobile
    Citazione ( leomin 23/03/2014 @ 19:00 )

    Rispetto la tua opinione, agli europei ha avuto dei picchi forse più' alti ma anche dei crolli molto più' bassi... E' un buon giocatore, non una stella alla Danilovic o Ginobili

    No no assolutamente, anzi. Agli europei, secondo me, era assolutamente fuori contesto. Non è il tipo di giocatore che deve avere 40 min la palla in mano, anzi rende al meglio quando gioca lontano dalla palla ma è capacissimo a giocare situazioni di pick and roll.

  • leomin 23/03/2014, 19.05
    Citazione ( Yebbas 23/03/2014 @ 14:20 )

    ti rinnovo la mia stima e i miei complimenti. Sei un saggio.

    Non ha ancora 21 ani, aprile 1993... c'è tempo per maturare, ma i prossimi 2-3 anni sono decisivi..

  • leomin 23/03/2014, 19.03
    Citazione ( amazonia 23/03/2014 @ 14:04 )

    talento cestistico a parte, che é un di piu, avere la possibilta di laurearti USA, e a 22 anni ti da un bel passaporto per la vita..io avrei fatto 4 anni in america, poi italia magari con ottimi numeri alle spalle e ti ritrovi nella situazione di ta ...

    Hai ragione, il problema pe rme è solo motivazionale, se il coach avesse puntato su di lui o se fossero andati avanti fino alle final four magari, ma un allenatore come Matta per me è un po' chiuso nella su amentalita' americana, per cui Della Valle ne ha risentito pesantemente, ha sbagliato squadra, il problema è che cambiare college si perde un anno...

  • leomin 23/03/2014, 19.00
    Citazione ( Rufus23 23/03/2014 @ 13:10 )

    Belinelli va oltre l'essere uno specialista eh però...gran tiratore, ottimo passatore, legge il gioco in maniera eccellente, gioca molto bene il pick and roll, sa crearsi il tiro dal palleggio e finire nel traffico anche a sinistra ed è migliorato ...

    Rispetto la tua opinione, agli europei ha avuto dei picchi forse più' alti ma anche dei crolli molto più' bassi... E' un buon giocatore, non una stella alla Danilovic o Ginobili

  • leomin 23/03/2014, 18.58
    Citazione ( fantomas75 23/03/2014 @ 13:05 )

    Anche per me dato me è più forte di belinelli, ma- il beli è uno specialista (guardia e tiratore), Gigi è troppo lento x marcare guardia e ala piccola e troppi basso x marcare i 4...meglio che torni in Europa

    Perfettamente d'accordo in un top team Barca o Real o Armani o CSKA o una greca o turca..

  • homerjsimpson 23/03/2014, 18.09 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 23/03/2014 @ 16:49 )

    Casale c'entra perché le si deve pagare il parametro per tesserarlo come pro, Frosini perché scouteggia in lungo e in largo anche per le prossime stagioni - e non mi risulta che non si prenda nessuno...mi risultava che Max avesse detto, quando si e ...

    Sono curioso di vederlo in italia!

  • astroganga 23/03/2014, 17.49 Mobile
    Citazione ( OrazioRustichelli 23/03/2014 @ 15:21 )

    esatto. inoltre ti voglio ricordare che molti giocatori giovani(Gigli ai tempi della stella azzurra non era in cima a molte liste scouting come del resto Silis) e meno giovani(parliamo del Cincia?)sono statati scartati e poi hanno trovato un'ottima d ...

    Talento puro,giocatore agonistico. Mix micidiale. Si vedrà'.........ovunque vada.

  • Fenixwing 23/03/2014, 17.42 Mobile
    Citazione ( panagiotis 23/03/2014 @ 17:40 )

    Frosini fa scouting ? Si piantato come' in ufficio e alla cassala..... ma per favore non diciamo eresie

    Dicevo Frosini per mettere un nome all'ufficio, ovvio che non è lui in persona che gira, dai..

  • panagiotis 23/03/2014, 17.40 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 23/03/2014 @ 16:49 )

    Casale c'entra perché le si deve pagare il parametro per tesserarlo come pro, Frosini perché scouteggia in lungo e in largo anche per le prossime stagioni - e non mi risulta che non si prenda nessuno...mi risultava che Max avesse detto, quando si e ...

    Frosini fa scouting ? Si piantato come' in ufficio e alla cassala..... ma per favore non diciamo eresie

  • canturhino11 23/03/2014, 17.09
    Citazione ( 71biancorosso 23/03/2014 @ 16:49 )

    Rimas e White me li tengo tutta la vita....ADV scelta giustissima, in Italia siamo gli unici a far giocare i giovani....

    Anche cantù li fa giocare

  • Fenixwing 23/03/2014, 16.49 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 23/03/2014 @ 16:05 )

    Scusate l'ignoranza totale??? Cosa c'entra Casale e soprattutto Frosini, non aveva detto che non prendevano piu nessuno???

    Casale c'entra perché le si deve pagare il parametro per tesserarlo come pro, Frosini perché scouteggia in lungo e in largo anche per le prossime stagioni - e non mi risulta che non si prenda nessuno...mi risultava che Max avesse detto, quando si era proposto un cambio per Bell, che si andasse avanti con questo gruppo. Non vuol dire che chi si occupa di mercato non debba pensare alla stagione prossima...anzi.

  • 71biancorosso 23/03/2014, 16.49 Mobile

    Rimas e White me li tengo tutta la vita....ADV scelta giustissima, in Italia siamo gli unici a far giocare i giovani....

  • David 23/03/2014, 16.46
    Citazione ( peterparker0607 23/03/2014 @ 16:32 )

    Non sono d'accordo David. A parte che lui ha vent'anni e non ventidue e non è un dettaglio. Reggio non è nell'elite europea, ma un giocatore ci deve essere quando conta, non a vent'anni in cui fai comunque lo spettatore non pagante salvo tu sia un ...

    Parliamo di cose diverse credo. Non schifo l'esperienza di Reggio e nemmeno la giudico negativa. Dico solo che se deve partire da li, probabilmente non è un fenomeno. E se non ha avuto minuti in Ohio, probabilmente non è un fenomeno (perchè gioca con coetanei). Tutto li. Io avrei puntato su laurea in economia negli states + esperienza ncaa (che è un sogno), per tornare in Italia poteva farlo dopo, alla Hackett (paragone un pò sfalsato, lo so). Poi liberi di pensarla diversamente tutti voi, ma sia chiaro che non sminuisco l'esperienza italiana.

  • peterparker0607 23/03/2014, 16.32 Mobile
    Citazione ( David 23/03/2014 @ 11:21 )

    Non ho visto i suoi awards, ma se a 22 anni non trovi spazio al college, più devi andare a Reggio Emilia (non nella elite europea, senza offesa), vuol dire che non sei uno forte forte. Poi oh, magari sbaglio ed il ragazzo si farà (o si è già fatt ...

    Non sono d'accordo David. A parte che lui ha vent'anni e non ventidue e non è un dettaglio.
    Reggio non è nell'elite europea, ma un giocatore ci deve essere quando conta, non a vent'anni in cui fai comunque lo spettatore non pagante salvo tu sia un fenomeno.
    Basile nell'elite europea ci ha giocato proprio perché è partito, con calma, fuori dall'elite. Per quanto riguarda Reggio l'elenco di giocatori che hanno fatto il salto è lunghino.

  • Santiago 23/03/2014, 16.10 Mobile

    Capire la trattativa come e in che termini e' avanzata,temo gli Armadollari di Proli ...

  • homerjsimpson 23/03/2014, 16.05

    Scusate l'ignoranza totale??? Cosa c'entra Casale e soprattutto Frosini, non aveva detto che non prendevano piu nessuno???

  • Fenixwing 23/03/2014, 15.34
    Citazione ( Yebbas 23/03/2014 @ 15:25 )

    faranno così credo .. forse va a finire che ADV si piglia il ruolo di Frassineti ... ahah mah. sono un po' perplesso. cercherò di farmene una ragione. Comunque al di là di sta storia, il prossimo anno è essenziale rifirmare a mio parere Kauken ...

    Concordo. Se tieni Kaukenas hai una certa impostazione, e ti serve un fulmine di guerra in atletismo e 1 vs 1 come backup, anche non fromboliere alla Baron, indipendentemente dal ruolo che va a coprire, possibilmente con visione di gioco non da Filloy. Se non tieni Kaukenas Reggio piange, ma avendo il vuoto negli esterni, a parte l'ipotetico ADV, puoi prendere un pacchetto di 2 giocatori più variabile. E White nel dubbio se vuol restare non mi fa schifo! #fucsiasullaviadiDamasco

  • Yebbas 23/03/2014, 15.27
    Citazione ( PROFETA 23/03/2014 @ 13:40 )

    L'hai mai visto giocare?

    ah vedrai che non l'ha visto PRATICAMENTE nessuno, dal momento che ha giocato 7 benedette partite all'europeo u20 , più minutini di garbage time per due stagioni (tra l'altro cortissime) di Ohio in college conference Usa.
    Uno dei grandi difetti è che appunto lo prendi a scatola chiusa.

  • Yebbas 23/03/2014, 15.25
    Citazione ( Fenixwing 23/03/2014 @ 15:18 )

    Kaukenas / Bell mi pareva giocassero anche da 3. Più Bell che Kaukenas, forse. Puoi prendere una combo piccola e shiftare ADV da 2-3 (con i dovuti accorgimenti per la stazza, ovviamente), oppure un 2-3 con una certa dote di playmaking e 1 vs 1 nello ...

    faranno così credo .. forse va a finire che ADV si piglia il ruolo di Frassineti ...
    ahah mah.
    sono un po' perplesso.
    cercherò di farmene una ragione.
    Comunque al di là di sta storia, il prossimo anno è essenziale rifirmare a mio parere Kaukenas, e mettergli dietro un 1-2 , un 2 o un 2-3 che abbia un 1vs1 devastante e tanti punti nelle mani.
    stando così le cose si può rifirmare anche White.

  • OrazioRustichelli 23/03/2014, 15.21
    Citazione ( PROFETA 23/03/2014 @ 13:40 )

    L'hai mai visto giocare?

    esatto.
    inoltre ti voglio ricordare che molti giocatori giovani(Gigli ai tempi della stella azzurra non era in cima a molte liste scouting come del resto Silis) e meno giovani(parliamo del Cincia?)sono statati scartati e poi hanno trovato un'ottima dimensione altrove.
    Se le cifre sono queste sembra che il rischio nell'investimento sia troppo alto ma a me pare di ricordare che fosse stato MVP degl'ultimi europei e poi forse forse gli scova-giovani di reggio ne capiscono qualcosa.......
    è comunque divertente vedere come tifosi di alcune squadre ora lo vedano come un brocco,ma secondo me non è ancora ufficiale il trasferimento.
    se poi verrà da voi che fate?tornate a dipingerlo come fenomeno?

  • Fenixwing 23/03/2014, 15.18
    Citazione ( Yebbas 23/03/2014 @ 15:09 )

    ahah non so dove tu abbia letto nel mio post 2 titolare :) Ho scritto che lui è un 2 , e dovrebbe essere il cambio da 10-15 minuti (secondo loro eh, non secondo me). Però facendo così i minuti 30 Cincia - 10 x 25 Kaukenas o chi per lui - 15 Lui ...

    Kaukenas / Bell mi pareva giocassero anche da 3. Più Bell che Kaukenas, forse. Puoi prendere una combo piccola e shiftare ADV da 2-3 (con i dovuti accorgimenti per la stazza, ovviamente), oppure un 2-3 con una certa dote di playmaking e 1 vs 1 nello spot di 3. Hai comunque 20-25 minuti che puoi ritagliare. Perfetto per un rookie draftato basso o un veterano di qualità con autonomia limitata. Poi c'è anche la coppa con tutta probabilità, quindi i minuti non sono proprio 40 fissi. Un esterno in più da ruotare sarebbe una manna dal cielo!

  • Yebbas 23/03/2014, 15.09
    Citazione ( Fenixwing 23/03/2014 @ 15:05 )

    Beh, scusa, ma se Della Valle gioca da SG titolare l'anno prossimo vuol dire che il 75k del contratto li stravale. Io pensavo max sesto uomo nelle prospettive più rosee, non certo SG titolare.

    ahah non so dove tu abbia letto nel mio post 2 titolare :)
    Ho scritto che lui è un 2 , e dovrebbe essere il cambio da 10-15 minuti (secondo loro eh, non secondo me). Però facendo così i minuti


    30 Cincia - 10 x
    25 Kaukenas o chi per lui - 15 Lui


    ti rimangono scoperti 10 minuti che non sai come coprire.
    Puoi utilizzarlo da cambio dell'1 e da cambio del 2, poi non si sa dove tu possa spendere l'altro visto per come si sta costruendo la squadra.
    (con Cervi - Antonutti - Silins e praticamente Gigli con il contratto)

  • Fenixwing 23/03/2014, 15.09 Mobile
    Citazione ( Yebbas 23/03/2014 @ 14:44 )

    Beh tenendo conto che uno straniero 2 lo prendi (Kaukenas?) , ti rimane lui come cambio del 2 , e poi ? non puoi prendere un Usa buono e farlo giocare 15 minuti .... cioè finisce che non fai giocare lui e fai giocare il cambio Usa per Kaukenas e Cin ...

    Prenderai un James un po' meno scarso...o un Rannikko. Il problema di dove spendere il visto/non visto per il 2-1 di riserva direi che è il problema minore...perché vuol dire che avremo rifirmato Kaukenas e che siamo a posto nei lunghi. Se adesso non possiamo neanche prendere un giocatore italiano perché poi non sappiamo chi prendere con il visto, al livello spagnolo non ci arriveremo MAI in Italia. Un problema alla volta.

  • Fenixwing 23/03/2014, 15.05 Mobile
    Citazione ( Yebbas 23/03/2014 @ 14:44 )

    Beh tenendo conto che uno straniero 2 lo prendi (Kaukenas?) , ti rimane lui come cambio del 2 , e poi ? non puoi prendere un Usa buono e farlo giocare 15 minuti .... cioè finisce che non fai giocare lui e fai giocare il cambio Usa per Kaukenas e Cin ...

    Beh, scusa, ma se Della Valle gioca da SG titolare l'anno prossimo vuol dire che il 75k del contratto li stravale. Io pensavo max sesto uomo nelle prospettive più rosee, non certo SG titolare.

  • Yebbas 23/03/2014, 15.04
    Citazione ( rayalle 23/03/2014 @ 15:00 )

    Sicuro non possa fare il cambio del play? La sensazione che ho è che verrà utilizzato al posto di Filloy, quindi cambio di Cinciarini + qualche minuto insieme a lui

    Non è di certo un playmaker, ed è l'esatto contrario di quello che a mio parere ci serviva come cambio dell'1-2.
    Comunque si sarà utilizzato da playmaker.
    Ma playmaker non ha quasi mai giocato , nè al college nè al europeo.

  • drgiusy974m 23/03/2014, 15.01

    merda,Lupi nn ha capito niente della palla a spicchi.........,si doveva prendere Della Valle in chiave futura.............,pazienza,ecco gli errori della dirigenza,poi vengono a mancare i risultati meglio pensare ad altro .................

  • rayalle 23/03/2014, 15.00
    Citazione ( Yebbas 23/03/2014 @ 14:28 )

    dal momento che ormai diventa uno dei nostri, spero anch'io di sbagliarmi. Di certo non sono così penoso da fargli il tifo contro sperando di aver ragione. resta comunque che questo è veramente un acquisto di m*rda , sia per spesa che per vincoli ...

    Sicuro non possa fare il cambio del play? La sensazione che ho è che verrà utilizzato al posto di Filloy, quindi cambio di Cinciarini + qualche minuto insieme a lui

  • alert 23/03/2014, 14.53

    Avrebbe fatto meglio a rimanere li. Non è povero, non ha 15 mila parenti, amici da sfamare ed essenso italiano Reggio Emila, Pesaro, Cantù........si sarebbero sempre fatta vive anche tra due anni.

  • Yebbas 23/03/2014, 14.44
    Citazione ( Fenixwing 23/03/2014 @ 14:31 )

    Prendi una combo guard meno realizzatrice di Bell ma più PG, qual è il problema?

    Beh tenendo conto che uno straniero 2 lo prendi (Kaukenas?) , ti rimane lui come cambio del 2 , e poi ? non puoi prendere un Usa buono e farlo giocare 15 minuti .... cioè finisce che non fai giocare lui e fai giocare il cambio Usa per Kaukenas e Cincia .....Non ho ragione ?

  • David 23/03/2014, 14.43
    Citazione ( Fenixwing 23/03/2014 @ 14:27 )

    Più che altro, sono scelte. Ho amici che si sono dati al professionismo ben prima della laurea...ben prima del diploma, in alcuni casi. Se nella vita vuoi fare il professionista in uno sport...la laurea ti serve zero.

    D'accordissimo al 100%. Solo che non so se questo ragazzo è talentuoso al punto da strappare buoni contrattoni nella sua vita. Cmq io posso portare con me l'esperienza di ragazzi che con un infortunio si son giocati la carriera prima ancora di un contratto decente (nel calcio devo dire) e per lo sport avevano trascurato gli studi (o con titoli superiori fantocci) e mò lavorano in fabbrica (senza offesa, ma non un sogno di lavoro). Vedremo dai... voglio vederlo giocare di più, magari mi sbaglio ed è un crack.

  • Fenixwing 23/03/2014, 14.31 Mobile
    Citazione ( Yebbas 23/03/2014 @ 14:28 )

    dal momento che ormai diventa uno dei nostri, spero anch'io di sbagliarmi. Di certo non sono così penoso da fargli il tifo contro sperando di aver ragione. resta comunque che questo è veramente un acquisto di m*rda , sia per spesa che per vincoli ...

    Prendi una combo guard meno realizzatrice di Bell ma più PG, qual è il problema?

  • Fenixwing 23/03/2014, 14.28 Mobile
    Citazione ( Yebbas 23/03/2014 @ 14:24 )

    Le due cose positive a) ma la PR è stata presa in mano da quelli del Psg ? Ultimamente c'è da stropicciarsi gli occhi. scherzi a parte come molti di voi sono davvero contento che ci credano così tanto in questa società. b) mi fa oltremodo piacer ...

    Ahahahhahhah...dai, dovrà impegnarsi per farti ricredere!

  • Yebbas 23/03/2014, 14.28
    Citazione ( Master 23/03/2014 @ 12:15 )

    Premetto che avevo letto il rumors. È premetto che non lo conosco e manco lo mai visto giocare. Mi fido degli sportandisti. Spero yebbas si sbagli. Anch'io in veste calcistica ho esempio come il suo avendo marcato e annullato uno che 4 anni dopo ha ...

    dal momento che ormai diventa uno dei nostri, spero anch'io di sbagliarmi. Di certo non sono così penoso da fargli il tifo contro sperando di aver ragione.
    resta comunque che questo è veramente un acquisto di m*rda , sia per spesa che per vincoli futuri.


    Al di là del giocatore tra l'altro ditemi voi cosa ce ne facciamo noi di un 2 italiano.
    perchè poi lo devi far giocare. quindi ? cosa prendi un 1 Usa per fare il cambio di Cincia ? Dov'è che spendi il visto di Bell ?
    o vuoi giocare con 4 stranieri ?

  • Fenixwing 23/03/2014, 14.27 Mobile
    Citazione ( David 23/03/2014 @ 14:13 )

    Bravo, l'avrei fatto pure io. Lo dico proprio per esperienza anche personale, con degli studi negli States (o paese blasonato), avrei avuto meno difficoltà nella vita. Uno come Amedeo poteva cmq costruirsi successivamente una carriera da pro.

    Più che altro, sono scelte. Ho amici che si sono dati al professionismo ben prima della laurea...ben prima del diploma, in alcuni casi. Se nella vita vuoi fare il professionista in uno sport...la laurea ti serve zero.

  • David 23/03/2014, 14.24
    Citazione ( Yebbas 23/03/2014 @ 14:20 )

    ti rinnovo la mia stima e i miei complimenti. Sei un saggio.

    Mi pare un concetto base. Bono che anche tu condividi ;-)

  • Yebbas 23/03/2014, 14.24

    Le due cose positive
    a) ma la PR è stata presa in mano da quelli del Psg ? Ultimamente c'è da stropicciarsi gli occhi. scherzi a parte come molti di voi sono davvero contento che ci credano così tanto in questa società.
    b) mi fa oltremodo piacere che White abbia consigliato Reggio a Della Valle. Non tanto per James , di cui sapete non sono il fan numero uno, ma perchè un elogio anche se indiretto della società da parte di uno che ha cambiato squadra tutti gli anni , per me vuol dire tanto. Altro enorme mattone sulla credibilità della nostra società.
    Si è proprio ambientato, ora è uno della famiglia PR.


    Bene, le cose positive sono finite.


    :D

  • Fenixwing 23/03/2014, 14.22 Mobile
    Citazione ( David 23/03/2014 @ 14:13 )

    Bravo, l'avrei fatto pure io. Lo dico proprio per esperienza anche personale, con degli studi negli States (o paese blasonato), avrei avuto meno difficoltà nella vita. Uno come Amedeo poteva cmq costruirsi successivamente una carriera da pro.

    Ho la sensazione che non sia uno dei collegiali americani con difficoltà nella vita...al di là dell'eventuale borsa di studio sportiva del college. Poi credo che possa riprendere l'università qui, se proprio vuole il pezzo di carta.

  • Yebbas 23/03/2014, 14.20
    Citazione ( David 23/03/2014 @ 11:21 )

    Non ho visto i suoi awards, ma se a 22 anni non trovi spazio al college, più devi andare a Reggio Emilia (non nella elite europea, senza offesa), vuol dire che non sei uno forte forte. Poi oh, magari sbaglio ed il ragazzo si farà (o si è già fatt ...

    ti rinnovo la mia stima e i miei complimenti. Sei un saggio.

  • David 23/03/2014, 14.13
    Citazione ( amazonia 23/03/2014 @ 14:04 )

    talento cestistico a parte, che é un di piu, avere la possibilta di laurearti USA, e a 22 anni ti da un bel passaporto per la vita..io avrei fatto 4 anni in america, poi italia magari con ottimi numeri alle spalle e ti ritrovi nella situazione di ta ...

    Bravo, l'avrei fatto pure io. Lo dico proprio per esperienza anche personale, con degli studi negli States (o paese blasonato), avrei avuto meno difficoltà nella vita. Uno come Amedeo poteva cmq costruirsi successivamente una carriera da pro.

  • David 23/03/2014, 14.08
    Citazione ( PROFETA 23/03/2014 @ 13:40 )

    L'hai mai visto giocare?

    L'abbia visto o no, la verità sta nel mezzo, cioè non si giudica senza vedere, ma i numeri vogliono dire qualcosa pure loro e qua non sono positivi. Vedremo a Reggio.

Pagina di 4