Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 22/03/2014, 13.16

Il Consiglio Federale esprime grande preoccupazione per le vicende della Mens Sana Basket

Si è svolto oggi il Consiglio Federale

Serie A

Si è tenuto a Roma, presso la Sala stampa dello Stadio Olimpico, il Consiglio Federale della FIP presieduto dal dott. Giovanni Petrucci.

Ad inizio seduta il Consiglio ha tributato un minuto di silenzio alla memoria dell'ex consigliere federale Adelmo Ferrari recentemente scomparso.

Tra i principali argomenti trattati


ComTec
Il dott. Alessandro Annessa, segretario della ComTec, ha illustrato, dopo l'ultima serie di controlli, lo stato di salute delle società professionistiche di Serie A. Annessa ha specificato che pur in presenza di tensioni legate alla crisi finanziaria generale, le società di serie A stanno, al momento, facendo fronte agli impegni assunti.


Mens Sana Basket Sien
a Grande preoccupazione è stata espressa nel corso del Consiglio per le vicende della Mens Sana Basket Siena alla luce della messa in liquidazione della Società così come deliberato dall'Assemblea ordinaria e straordinaria dei soci del 21 febbraio scorso. Il Verbale di detta Assemblea, tra l'altro, evidenzia:

1. Perdite accertate nella bozza di bilancio al 30 giugno 2013 per euro 5,4 milioni;

2. Passività potenziali al seguito del ricevimento del Processo Verbale di Constatazione (PVC) della Guardia di Finanza per euro 16 milioni circa, sui quali non è ancora pervenuto il correlato verbale di accertamento dell’Agenzia delle Entrate.


Ammissione Campionato Serie A
Le condizioni di ammissione saranno le stesse dello scorso campionato (rispetto del pagamento degli stipendi e delle relative imposte, dei parametri economico-finanziari ed eventuale ricapitalizzazione) a cui va aggiunto, per la prima volta, un documento di previsione delle spese e relative coperture (budget) per la nuova stagione.

RCS Sport Paolo Bellino, nuovo direttore generale RCS Sport, ha presentato al Consiglio le principali linee di intervento e di collaborazione con la FIP

Arbitri Con quella di lunedì 24 marzo tra Sutor Montegranaro e EA7 Emporio Armani Milano, Gianluca Mattioli raggiungerà le 600 gare arbitrate in serie A. Sull'esempio di quanto già accade in altre leghe professioniste, Mattioli celebrerà il record a Porto San Giorgio (Fermo) con il presidente della FIP Giovanni Petrucci, il vicepresidente vicario Gaetano Laguardia, il presidente della Lega Valentino Renzi, i dirigenti delle società di Montegnanaro e Milano, i colleghi Carmelo Paternicò e Evangelista Caiazza e il presidente Davide Paolini del Comitato Regionale FIP Marche. Presidente d'Onore della FIP Il Consiglio federale, su indicazione del presidente Petrucci, ha deliberato di proporre alla prima Assemblea Generale la nomina degli ex presidenti FIP Dino Meneghin e Fausto Maifredi a Presidente d’Onore.


Direttore Sportiv
o Gli ex azzurri Domenico Zampolini e Renzo Vecchiato hanno chiesto alla Presidenza FIP la creazione della figura del Direttore Sportivo. La FIP ha un atteggiamento positivo verso la richiesta che è allo studio del vice presidente Laguardia e del segretario generale Bertea.


Presidenti dei Comitati Regionali
I presidenti dei Comitati Regionali della FIP, invitati dal presidente Petrucci, hanno assistito al Consiglio Federale. Il prossimo 25 aprile ci sarà l'elezione del Rappresentante della Consulta dei Presidenti dei Comitati Regionali in Consiglio Federale


Final Four Eurochallenge
La FIP sosterrà presso FIBA Europe la candidatura della GrissinBon Reggio Emilia, recentemente qualificatasi, ad ospitare le Final Four di Eurochallenge (25-27 aprile 2014)

Il presidente Petrucci ha ringraziato il CONI e il suo presidente Giovanni Malagò per aver ospitato il Consiglio Federale nella Sala stampa dello Stadio Olimpico.

Il prossimo Consiglio Federale si terrà il 10 maggio.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • Daca 25/03/2014, 00.32 Mobile
    Citazione ( Hacker 23/03/2014 @ 14:19 )

    Noi CI SIAMO AFFOSSATI DA SOLI. O meglio ci hanno affossato gestioni sbagliate e altre cose che verranno fuori.... Ma Petrucci non ha mai nascosto il suo disprezzo per Siena ("il male del movimento") quindi adesso che ha la possibilità di farci una ...

    Non contarci caro Hacker : Siena era (è) il "cane più grosso del cortile", se e quando scenderà di categoria lascerà il posto a qualcun'altro. Ci sarà sempre un nuovo "cattivo", è la malsana visione italica dello sport.

  • Jacopoco 25/03/2014, 00.24

    Agli zoppi, calci negli stinchi. Siena sparisce... ma poi segue tutto il resto... a valanga. In un lento e inevitabile declino... (auguri, Petrucci)

  • Steve5 24/03/2014, 16.29

    Minucci e Mussari: personaggi fatti della stessa pasta! Con una differenza: il banchiere (?!) ha fatto strada diventando presidente dell'ABI quando ancora (fuori di Siena) nessuno aveva sentito puzzo di marcio. Minucci diventa presidente della Lega dopo aver dato a tutti un esempio cristallino di come si gestisce una società "vincente". Qualcosa mi sfugge!

  • dinamocrazia 23/03/2014, 17.26 Mobile
    Citazione ( Hacker 23/03/2014 @ 14:19 )

    Noi CI SIAMO AFFOSSATI DA SOLI. O meglio ci hanno affossato gestioni sbagliate e altre cose che verranno fuori.... Ma Petrucci non ha mai nascosto il suo disprezzo per Siena ("il male del movimento") quindi adesso che ha la possibilità di farci una ...

    Non è vero.... Ci perde il campionato...

  • Hacker 23/03/2014, 14.19
    Citazione ( Stalingrado 23/03/2014 @ 14:04 )

    Da super ignorante in materia,avrei una domanda : premesso che , come quasi tutti qua dentro,deploro la losca figura di Petrucci e il ruolo di questa Federazione, come mai siete sicuri che vogliano affossare volutamente la Mens Sana ? Eppure , credo ...

    Noi CI SIAMO AFFOSSATI DA SOLI. O meglio ci hanno affossato gestioni sbagliate e altre cose che verranno fuori.... Ma Petrucci non ha mai nascosto il suo disprezzo per Siena ("il male del movimento") quindi adesso che ha la possibilità di farci una croce sopra sarà ben felice.
    Parliamo chiari, senza false ipocrisie : Siena sparisce e il 99% del movimento farà salti di gioia e festeggerà, al di là delle dichiarazioni di circostanza.

  • Stalingrado 23/03/2014, 14.04


    Da super ignorante in materia,avrei una domanda : premesso che , come quasi tutti qua dentro,deploro la losca figura di Petrucci e il ruolo di questa Federazione, come mai siete sicuri che vogliano affossare volutamente la Mens Sana ? Eppure , credo, se Siena dovesse sparire ( spero di no ) ,sarebbe una sconfitta per l'intero movimento, e una macchia ( una delle tante ) nella carriera di Petrucci. Sbaglio ? e se si , perchè ?

  • Daca 23/03/2014, 11.50
    Citazione ( weitling 23/03/2014 @ 11:44 )

    Ne ho seguite tante anche io e ritengo vergognoso che la FIGC faccia questi discorsi . Il ruolo di detto ente sarebbe quello di aiutare le società in difficoltà... in alternativa di mantenersi imparziale...di farsi ALMENO I CA\i propri per non crea ...

    *FIP :)

  • weitling 23/03/2014, 11.44
    Citazione ( Mike6mito 22/03/2014 @ 14:30 )

    Scusami ma perchè vergognoso? Per lavoro, di acquisizioni societarie ne ho seguite parecchie e chi volesse subentrare nella Mens Sana vedrebbe di certo il verbale della GdF come "passività potenziale", pensi che uno ignori completamente il rischio ...

    Ne ho seguite tante anche io e ritengo vergognoso che la FIGC faccia questi discorsi . Il ruolo di detto ente sarebbe quello di aiutare le società in difficoltà... in alternativa di mantenersi imparziale...di farsi ALMENO I CA\i propri per non creare danni maggiori o impaurire potenziali investitori, che magari non arriverebbero comunque ma certo se fai così si scansano a prescindere. Strano che tu non sappia questo. Quello che ha fatto la FIGC è un attacco bello e buono alla mens sana, un tentativo di pietra tombale su questa scoietà. Se non lo capisci pace all'anima tua. Quando arriverà la sentenza della GDF e le sanzioni dell'agenzia vedremo...vedremo gli eventuali ricorsi ecc. ecc. QUI SI CERCA DI SPAVENTARE ANCHE CHI POTREBBE ARRIVARE. PUNTO.

  • Curvaalta 23/03/2014, 11.12 Mobile
    Citazione ( dinamocrazia 23/03/2014 @ 11:10 )

    A scusa da noi si usa un altro termine...!

    Va bene figacrazia se preferisci...sempre della solita ciccina baffuta si parla...

  • Curvaalta 23/03/2014, 11.10 Mobile
    Citazione ( lele0808 23/03/2014 @ 02:50 )

    dal numero dei post noto un certo menefreghismo e disinteresse per le esternazioni del consiglio federale..........

    Menefreghismo mi sembra eccessivo, diciamo che c'importaunasega... Sperando sempre nella salita in cielo dell'anima di un certo personaggio che è inutile ribadisco chi sia...

  • dinamocrazia 23/03/2014, 11.10 Mobile
    Citazione ( Curvaalta 23/03/2014 @ 11:07 )

    Pottacrazia, prego...

    A scusa da noi si usa un altro termine...!

  • Curvaalta 23/03/2014, 11.07 Mobile
    Citazione ( dinamocrazia 23/03/2014 @ 06:47 )

    Va be che tifi la potacrazia... Ma è difficile da digerire per il basket...

    Pottacrazia, prego...

  • trumpet 23/03/2014, 09.41 Mobile

    A me sembra ridicolo esprimere preoccupazione in questo momento per Siena. La società è in liquidazione volontaria e il diritto societario non è un'opinione: viene applicata in toto la disciplina delle SPA ovvero liquidazione, scioglimento e estinzione a meno che non arrivi un cavaliere bianco, che abbia intenzione di investire soldi che conßentano di coprire la perdita a bilancio e se realmente accertato l'ammontare sanzionatorio della GdF. La preoccupazione andava espressa prima. Così come va espressa oggi per le squadre che non pagano gli stipendi e per quelle che allestiscono roster nella speranza che arrivino gli sponsor a metà anno.

  • BIKAPPA 23/03/2014, 08.08
    Citazione ( CavsMenssanacero 22/03/2014 @ 20:58 )

    Io gli applausi li farei sulla faccia di Petrucci. Con quella faccia a c... vuoi sapere come suona!! A proposito ma che fra Federazione e Lega fra pochino si fa -UCCI -UCCI l'ha detto nessuno? ;-) Spero arrivi l'orco e li mangi !!!

    ps. mi sa che ci siamo anche conosciuti a Cleveland........

  • dinamocrazia 23/03/2014, 06.47 Mobile
    Citazione ( Curvaalta 23/03/2014 @ 00:40 )

    Davvero?

    Va be che tifi la potacrazia... Ma è difficile da digerire per il basket...

  • lele0808 23/03/2014, 02.50

    dal numero dei post noto un certo menefreghismo e disinteresse per le esternazioni del consiglio federale..........

  • Curvaalta 23/03/2014, 00.40 Mobile
    Citazione ( dinamocrazia 22/03/2014 @ 16:05 )

    16 milioni sotto??.... In pratica Siena scomparirà....

    Davvero?

  • CavsMenssanacero 22/03/2014, 20.58
    Citazione ( BIKAPPA 22/03/2014 @ 19:30 )

    da applausi..... anche se poi il rischio di peggiorare la situazione idrogeologica del paese è reale!

    Io gli applausi li farei sulla faccia di Petrucci. Con quella faccia a c... vuoi sapere come suona!!
    A proposito ma che fra Federazione e Lega fra pochino si fa -UCCI -UCCI l'ha detto nessuno? ;-) Spero arrivi l'orco e li mangi !!!

  • apples1948 22/03/2014, 20.04
    Citazione ( capannone 22/03/2014 @ 19:50 )

    Meraviglia ed approvazione per l'utente Apples. Approfitto per augurare le migliori fortune per la cena, considerando l ospite omonimo.

    Thank you very grazie.

  • capannone 22/03/2014, 19.50 Mobile
    Citazione ( apples1948 22/03/2014 @ 19:46 )

    Solo per fare un bocconcino di polemica prima di cena, come aperitivo. Di dove vanno a finire i soldi dei contributi degli atleti, USA/extracomunitari/comunitari, che, ovviamente, non raggiungono certo l'età della pensione in Italia, non se ne parla ...

    Meraviglia ed approvazione per l'utente Apples.
    Approfitto per augurare le migliori fortune per la cena, considerando l ospite omonimo.

  • apples1948 22/03/2014, 19.46

    Solo per fare un bocconcino di polemica prima di cena, come aperitivo. Di dove vanno a finire i soldi dei contributi degli atleti, USA/extracomunitari/comunitari, che, ovviamente, non raggiungono certo l'età della pensione in Italia, non se ne parla mai? Vengono mica utilizzati dall'Associazione Giocatori per caso? Quanti siano si sa? E come vengono utilizzati? E cosa fa e a cosa serve questa associazione? Solo a drenare soldi "pubblici"? Oppure questi soldi, negli anni presumo siano diventati una cifra consistente, vengono utilizzati, per esempio, per aiutare il basket in carrozzina? Ne dubito.

  • BIKAPPA 22/03/2014, 19.30
    Citazione ( CavsMenssanacero 22/03/2014 @ 17:16 )

    Se viene a Poggibonsi dimmi quando. Lo invito a pranzo... Vediamo come ne esce. Renzi (Matteo eh!!! non Valentino) pensaci tu ti prego. Un mandato e poi a lavorare. Non hanno un lavoro? Ci sono sempre i fossi da ripulire, gli argini, le miniere...

    da applausi..... anche se poi il rischio di peggiorare la situazione idrogeologica del paese è reale!

  • Lampino 22/03/2014, 19.26 Mobile
    Citazione ( Filmic 22/03/2014 @ 17:36 )

    grande preoccupazione? falsi come i 7 tour di Armstrong! un gli pare il vero

    Non aspettano altro, specialmente Petrucci. Come fa a non cogliere questa occasione! Ma poi.....ci vendicherà il nuovo presidente di Lega. Lui si che farà giustizia! Noe....piano! RIPORTALIIIII!!!

  • WhiteGreens4ever 22/03/2014, 19.14 Mobile

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • click061 22/03/2014, 18.22

    Preoccupazione? Sono cifre talmente enormi che ... a che serve preoccuparsi? Non ci puoi fare niente.

  • Nikos 22/03/2014, 18.17 Mobile

    Un buon coadiuvante per risolvere i problemi del basket italiano sarebbe stata una spruzzata di napalm nella sala del consiglio federale

  • capannone 22/03/2014, 18.14 Mobile
    Citazione ( Filmic 22/03/2014 @ 18:00 )

    campanone non ti preoccupare, tanto ora ci pensa e risolve tutto il neo presidente di Lega

    Mi autocensuro

  • Filmic 22/03/2014, 18.00 Mobile

    campanone non ti preoccupare, tanto ora ci pensa e risolve tutto il neo presidente di Lega

  • capannone 22/03/2014, 17.44 Mobile

    Perdere patrimoni come Siena, come Montegranaro, come Pesaro questi dovrebbero essere i motivi di preoccupazione della federazione, che deve sviluppare il movimento, e non certo preoccuparsi di - eventualmente - togliere lo scudetto. Vecchi parrucconi che costano e macinano soldi che potrebbero essere spesi per il movimento di base.
    Pensate ai problemi veri delle società, invece di riunirvi ed emettere comunicati che non servono a niente, se non a buttare via soldi.

  • Filmic 22/03/2014, 17.36 Mobile

    grande preoccupazione? falsi come i 7 tour di Armstrong! un gli pare il vero

  • CavsMenssanacero 22/03/2014, 17.16
    Citazione ( weitling 22/03/2014 @ 14:01 )

    eh...lo saprei io a lavorare "dove"....dove un padrone ti fa lavorare dieci ore al giorno e te ne paga 8. Dove devi essere a disposizione sempre. Dove le ferie le prendi sempre quando vuole il padrone. Dove con 1.150 al mese festeggi. Dove ? digli ve ...

    Se viene a Poggibonsi dimmi quando. Lo invito a pranzo... Vediamo come ne esce. Renzi (Matteo eh!!! non Valentino) pensaci tu ti prego. Un mandato e poi a lavorare. Non hanno un lavoro? Ci sono sempre i fossi da ripulire, gli argini, le miniere...

  • BIKAPPA 22/03/2014, 16.31
    Citazione ( dinamocrazia 22/03/2014 @ 16:05 )

    16 milioni sotto??.... In pratica Siena scomparirà....

    16 milioni sotto??

  • BIKAPPA 22/03/2014, 16.30
    Citazione ( Pietrone01 22/03/2014 @ 16:19 )

    Tranquillo.....non siamo spariti nemmeno dopo la peste del '300.....credo che anche dopo una guerra atomica troveresti qualche senese pronto a ricominciare!

    quant'è vero!

  • dinamocrazia 22/03/2014, 16.30 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 22/03/2014 @ 16:19 )

    Tranquillo.....non siamo spariti nemmeno dopo la peste del '300.....credo che anche dopo una guerra atomica troveresti qualche senese pronto a ricominciare!

    Me lo auguro.... Sarebbe un brutto colpo al basket italiano....

  • spelle 22/03/2014, 16.27
    Citazione ( dinamocrazia 22/03/2014 @ 16:05 )

    16 milioni sotto??.... In pratica Siena scomparirà....

    chissà? se non è scomparsa Roma con un buco da 800 milioni nel bilancio comunale forse qualche speranza l'abbiamo anche noi... :-)

  • Pietrone01 22/03/2014, 16.19 Mobile
    Citazione ( dinamocrazia 22/03/2014 @ 16:05 )

    16 milioni sotto??.... In pratica Siena scomparirà....

    Tranquillo.....non siamo spariti nemmeno dopo la peste del '300.....credo che anche dopo una guerra atomica troveresti qualche senese pronto a ricominciare!

  • dinamocrazia 22/03/2014, 16.05 Mobile

    16 milioni sotto??.... In pratica Siena scomparirà....

  • steve 22/03/2014, 15.34
    Citazione ( Mike6mito 22/03/2014 @ 14:30 )

    Scusami ma perchè vergognoso? Per lavoro, di acquisizioni societarie ne ho seguite parecchie e chi volesse subentrare nella Mens Sana vedrebbe di certo il verbale della GdF come "passività potenziale", pensi che uno ignori completamente il rischio ...

    E' vergognoso anche valutare un "potenziale" passivo. Prima di tutto la multa che verrebbe applicata non la conosciamo e le ipotesi (addetti ai lavori) svariano enormemente. Poi il Consiglio Federale NON E' UN ACQUIRENTE probabile della Mens Sana e quello che sarà nrgli anni non è di loro pertinenza. Loro sono stati messi al corrente dalla Mens Sana di un fallimento volontario di 5,4 .... tutto qui. Cifra che continuo a ritenere irrisoria in quel contesto

  • Replay85 22/03/2014, 15.29


    "I presidenti dei Comitati Regionali della FIP, invitati dal presidente Petrucci, hanno assistito al Consiglio Federale". Chissà se lor signori hanno mai sentito parlare di video conferenza? Già, sono stati invitati dal presidente petrucci......Provare a chiedere quanto è costata la trasferta di tutti i presidenti regionali PER ASSISTERE? Verrà reso noto? O forse sono andati a Roma a loro spese? Sono certo che è così, non può essere altrimenti.

  • Hacker 22/03/2014, 15.19

    Le società sono strozzate da debiti e difficoltà e questi nominamo presidenti onorari e nuove cariche (direttore sportivo???) roba da matti. Anche le federazioni sportive sono vecchi carrozzoni che si autoalimentano nutriti dalle tasse delle società e degli atleti, ci vorrebbe un giovane "rottamatore" anche alla guida del Coni per riformare tutto il sistema.... Malagò.... :-(

  • Replay85 22/03/2014, 15.18

    I casi sono due, o sono io che non ho capito nulla, o questi buttano benzina sul fuoco in attesa di aggiungere il cerino acceso. Io avevo letto, da più fonti, che la cifra oggetto di accertamento era di 23 milioni; ora, se questo è vero e non mi sono perso qualcosa, vorrei capire come sia possibile che si dichiari che ci sono "Passività potenziali al seguito del ricevimento del Processo Verbale di Constatazione (PVC) della Guardia di Finanza per euro 16 milioni circa, sui quali non è ancora pervenuto il correlato verbale di accertamento dell’Agenzia delle Entrate". Cosa significa, che su 23.000.000 la società potrebbe essere multata per 16? E' possibile? C'è qualcos'altro che non so? E se non è possibile, allora perché rilasciano queste dichiarazioni? A pensar male si fa peccato, ma a volte.........

  • steve 22/03/2014, 15.12
    Citazione ( weitling 22/03/2014 @ 13:47 )

    concordo con chi mi ha preceduto... interessante sapere quanto è costato questo consiglio federale di sabato mattina...PER NON DIRE NULLA DI NUOVO.

    Una grande verità da e nel taccuino di Renzi .... gli sprechi , gli stipendi che non hanno seno .....c'è un popolo di mantenuti anche nel basket e Domenico vorrebbe creare nuove figure (nuove scrivanie) nuovi stipendi ....

  • Mike6mito 22/03/2014, 15.10 Mobile
    Citazione ( Filmic 22/03/2014 @ 14:33 )

    qui si sta facendo parecchia confusione, la potenziale cifra, che sia 15, 20 o 25 non è ancora dato sapere, è l'imponibile su cui ruota il contenzioso, e no l'entità della multa, se mi permetti c'è una sostanziale differenza

    Ovvio che c'è una grossa differenza, ma resta "potenzialmnete" una passività che va da zero (se la difesa dimostra l'inconsistenza dell'accusa) ai 20 o quelli che derivano dai rilievi che farà, se sposerà le richieste dei verificatori, l'Ufficio delle Entrate. Se tu vuoi entrare in una società che ha una potenziale passività di 20 milioni, ci entri solo se chi vende garantisce fino all'ultimo cent che se quella pasività emergerà, il compratore ne sarà tenuto indenne. E chi sarebbe oggi nelle condizioni di garantire ciò? Per questo dicevo che la "potenziale passività" se è delle dimensioni che si leggono, è fin più grave del passivo certo perchè in economia l'incertezza è uno dei mali più gravi.

  • Filmic 22/03/2014, 14.33
    Citazione ( Mike6mito 22/03/2014 @ 14:30 )

    Scusami ma perchè vergognoso? Per lavoro, di acquisizioni societarie ne ho seguite parecchie e chi volesse subentrare nella Mens Sana vedrebbe di certo il verbale della GdF come "passività potenziale", pensi che uno ignori completamente il rischio ...

    qui si sta facendo parecchia confusione, la potenziale cifra, che sia 15, 20 o 25 non è ancora dato sapere, è l'imponibile su cui ruota il contenzioso, e no l'entità della multa, se mi permetti c'è una sostanziale differenza

  • Mike6mito 22/03/2014, 14.30 Mobile
    Citazione ( weitling 22/03/2014 @ 13:56 )

    evidentemente con qualcuno non ci si capisce.....parlare di passivita' potenziali e' vergognoso ed offensivo. Ma evidentemente il diritto non ha eguali letture per tutti.

    Scusami ma perchè vergognoso? Per lavoro, di acquisizioni societarie ne ho seguite parecchie e chi volesse subentrare nella Mens Sana vedrebbe di certo il verbale della GdF come "passività potenziale", pensi che uno ignori completamente il rischio di un contenzioso con l'agenzia delle Entrate? Se la potenziale richiesta è di 20 milioni, ti garantisco che chi volesse rilevare la società avrebbe molto più timore di questa che dei 5 e rotti milioni di passivo accertato, cui si aggiungerà il passivo di quest'annata sportiva. Auguro di cuore a Siena di trovare chi la salva perchè per il basket italiano già orfano di Fortitudo e Treviso, per tacere della situazione a forte rischio di Pesaro, la perdita di una piazza storica come Siena sabbe terribile, ma vergognosa è stata la gestione almeno degli ultimi due anni non certo il riferimento a quelle passività potenziali

  • Filmic 22/03/2014, 14.23
    Citazione ( nerone75 22/03/2014 @ 14:11 )

    Concordo con tutti..... da pistoiese, non posso non notare la ciliegina sulla torta di questo comunicato. Ovvero la festa per Mattioli....... direi degno quadro della situazione attuale...... Che vergogna......

    anche questo è davvero incredibile, hanno anche il coraggio di premiare Mattioli dopo l'allucinante comportamento di domenica, poveri

  • capannone 22/03/2014, 14.19 Mobile
    Citazione ( weitling 22/03/2014 @ 14:08 )

    il soggetto che dici tu non teme nulla...altrimenti non lo facevano presidente di lega. Anzi, gli conviene tenerselo bono, con tutta probabilità.

    Possiamo sempre sperare nell intervento divino

  • nerone75 22/03/2014, 14.11

    Concordo con tutti..... da pistoiese, non posso non notare la ciliegina sulla torta di questo comunicato.
    Ovvero la festa per Mattioli....... direi degno quadro della situazione attuale......
    Che vergogna......

  • weitling 22/03/2014, 14.08
    Citazione ( capannone 22/03/2014 @ 14:05 )

    Posso suggerire, con la massima umiltà, di suggerire al Consiglio Federale, di preoccuparsi per la Lega Basket, per il prossimo presidente che entrerà in carica il prossimo 1 Luglio, invece di preoccuparsi della Mens Sana Basket In Liquidazione, ca ...

    il soggetto che dici tu non teme nulla...altrimenti non lo facevano presidente di lega. Anzi, gli conviene tenerselo bono, con tutta probabilità.

  • ozzy78 22/03/2014, 14.05 Mobile
    Citazione ( KyleHines 22/03/2014 @ 13:27 )

    ovvio che il passivo di Siena è enorme, ma invece che preoccuparsi, perchè non trovare qualche soluzione??? non sarebbe meglio??...

    Troppa fatica a spremere le meningi! A questi garba solo muovere le ganasce.

Pagina di 2