Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 12/03/2014, 11.52

Andre Smith: 'Chi fischia è meglio che rimanga fuori'

Le parole di Smith dopo i fischi al compagno di squadra Taylor

Serie A

Andre Smith dopo averlo scritto su Twitter dopo la gara, lo ha ribadito a Il Corriere del Veneto che chi va al palazzo dovrebbe tifare e non fischiare i propri giocatori. Come successo a Donell Taylor in occasione della sfida contro Bologna.



“Per me il tifoso ha due possibilità: o viene qui e sostiene la squadra fino alla fine, ma se non fa questo è meglio che rimanga fuori. Se un giocatore è in campo è perché lo vuole il coach e lo vuole anche la squadra. Quindi va sostenuto. Sentire che un mio compagno viene fischiato lo trovo controproducente, per lui e per tutti noi. Sono convinto che la Reyer abbia dei grandi tifosi che dimostrano tanta passione e l'hanno dimostrata anche in questo periodo, nonostante le sei sconfitte che abbiamo patito. Per questo trovo contraddittorio non sostenere un giocatore, insieme al resto della squadra. La vittoria su Bologna è stata molto importante perché era evidente che se avessimo perso non avremmo più avuto chance per i playoff. Non è stato facile superare questo periodo e ritrovare mentalmente il feeling con la vittoria. Ora dobbiamo stare insieme, essere uniti e pensare a vincere più partite possibile. Penso che per essere sicuri dei play off servano dalle 5 alle 7 vittorie. Sassari? E’un'ottima squadra, che gioca molto bene in casa. Giocare lì è molto difficile, è un ambiente molto caldo. Sarà davvero dura per noi. Come si può battere la Dinamo? Semplicemente facendo il doppio di quel che fanno loro”.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • baloncesto 13/03/2014, 11.03
    Citazione ( johnny 13/03/2014 @ 10:25 )

    ma stai zitto DT da il massimo ogni domenica ma quest'anno non gli entra il tiro e la gente che va a vedere la reyer è ignorante, talmente caprona che per loro andare a vedere il calcio o basket o freccette è la stessa cosa. Basta solo che la squad ...

    pigliati la pastiglia che mi sembri agitato

  • johnny 13/03/2014, 10.26
    Citazione ( Malfoi 13/03/2014 @ 07:31 )

    Domenica scorsa comunque io ho visto un atteggiamento positivo perchè anche se perdeva qualche pallone di troppo e sbagliava qualche scelta di tiro( ma è il suo modo di giocare), in panchina lo vedevo partecipe, in contropiede lui c'era sempre, pre ...

    bravo ha "solo" un'annata storta al tiro.

  • johnny 13/03/2014, 10.25
    Citazione ( baloncesto 13/03/2014 @ 08:51 )

    E niente, ormai tifare Reyer sembra una telenovela, ogni settimana c'è un altro dramma. Ok per il tweet di Smith (finchè fa strage sul campo può dire quel che vuole), ma DT deve mettersi una mano sulla coscienza e chiedersi il perchè dei fischi. ...

    ma stai zitto DT da il massimo ogni domenica ma quest'anno non gli entra il tiro e la gente che va a vedere la reyer è ignorante, talmente caprona che per loro andare a vedere il calcio o basket o freccette è la stessa cosa. Basta solo che la squadra sia in serie A.

  • baloncesto 13/03/2014, 08.51

    E niente, ormai tifare Reyer sembra una telenovela, ogni settimana c'è un altro dramma.
    Ok per il tweet di Smith (finchè fa strage sul campo può dire quel che vuole), ma DT deve mettersi una mano sulla coscienza e chiedersi il perchè dei fischi.
    Domenica anche tra il pubblico c'era una certa tensione data dalle 6 sconfitte in fila e la paura che quella divenisse la settima: ecco che certi errori cominci a non tollerarli più.
    Che poi quello che da fastidio è che il caro Donnello può e sa giocare meglio, e l' ha anche dimostrato a sprazzi...

  • Malfoi 13/03/2014, 07.31 Mobile
    Citazione ( Tex91 12/03/2014 @ 23:28 )

    Lottatore? Mah.. Considera l'aspetto difensivo! Starà difendendo metà rispetto ad inizio campionato e non che all'inizio facesse cose pazzesche. In attacco lottare significa buttarsi dentro, prendere un fallo, attaccare il ferro, giocare aggressivo ...

    Domenica scorsa comunque io ho visto un atteggiamento positivo perchè anche se perdeva qualche pallone di troppo e sbagliava qualche scelta di tiro( ma è il suo modo di giocare), in panchina lo vedevo partecipe, in contropiede lui c'era sempre, prende rimbalzi...si sbatte un pò, anche se non molto ma perlomeno ci tiene alla squadra. Su Crosariol stendiamo un velo pietoso...

  • Malfoi 13/03/2014, 07.25 Mobile
    Citazione ( Tex91 12/03/2014 @ 23:28 )

    Lottatore? Mah.. Considera l'aspetto difensivo! Starà difendendo metà rispetto ad inizio campionato e non che all'inizio facesse cose pazzesche. In attacco lottare significa buttarsi dentro, prendere un fallo, attaccare il ferro, giocare aggressivo ...

    Gli errori che commette

  • Tex91 12/03/2014, 23.28 Mobile
    Citazione ( Malfoi 12/03/2014 @ 22:37 )

    Hai pienamente ragione, lui è un gran lottatore perchè comunque lui ci tiene e si da sempre da fare, anche se sbaglia qualche passaggio e qualche scelta di tiro. Ma lotta sempre e per questo non lo fischio, mentre su Crosariol non posso dire lo st ...

    Lottatore? Mah.. Considera l'aspetto difensivo! Starà difendendo metà rispetto ad inizio campionato e non che all'inizio facesse cose pazzesche. In attacco lottare significa buttarsi dentro, prendere un fallo, attaccare il ferro, giocare aggressivo e non mi pare che questo corrisponda a quanto stia facendo. Per carità quantomeno non passeggia per il campo alla Eric Williams, però se dovessi citare giocatori che si spaccano alla Reyer parlerei di Linhart, Smith, Magro, Giachetti, Akele, non di Taylor!

  • Tex91 12/03/2014, 23.21 Mobile
    Citazione ( chauser 12/03/2014 @ 22:19 )

    a casale ha vinto il campionato di legadue eh...proprio male direi che non ha fatto! Non è stato confermato per motivi caratteriali, che sono il suo palese difetto. E questo è successo anche per Reggio. Non confermato per le poche garanzie e perchà ...

    Con Casale non è stato particolarmente influente a dire il vero, 10,9 di valutazione in Legadue. Con Reggio già di più anche se in serie A viaggiava ad una valutazione di 13,9: non poco, ma nulla di pazzesco. Considera che Reggio aveva pochissimi realizzatori e la palla finiva costantemente nelle sue mani. A mio avviso questo ai piani alti deve dimostrare ancora molto e l'esperienza di Venezia dimostra che di problemi ne ha parecchi. Magari a Pesaro o Monteganaro farebbe meglio, ma la convivenza con altri realizzatori al momento è impossibile.

  • astroganga 12/03/2014, 23.02 Mobile

    Ah donell fossi rimasto a reggio, che coppia con white che sarebbe stata.......
    ..

  • Malfoi 12/03/2014, 22.37 Mobile
    Citazione ( chauser 12/03/2014 @ 22:16 )

    non è detto perchè è anche molto orgoglioso. Lui è un lottatore non dimentichiamolo. La fiducia è importante dallo staff tecnico nel suo caso (parere mio).

    Hai pienamente ragione, lui è un gran lottatore perchè comunque lui ci tiene e si da sempre da fare, anche se sbaglia qualche passaggio e qualche scelta di tiro. Ma lotta sempre e per questo non lo fischio, mentre su Crosariol non posso dire lo stesso purtroppo...

  • chauser 12/03/2014, 22.19
    Citazione ( Tex91 12/03/2014 @ 18:01 )

    Parliamoci chiaro, Taylor ha una buona tecnica, ma di talento non ne vedo così tanto. Nella sua cariera ha brillato solo a Reggio, dove l'anno scorso c'erano 4 realizzatori in tutto: Taylor, Brunner, Cinciarini e Bell. Qui a Venezia ha mostrato di e ...

    a casale ha vinto il campionato di legadue eh...proprio male direi che non ha fatto! Non è stato confermato per motivi caratteriali, che sono il suo palese difetto. E questo è successo anche per Reggio. Non confermato per le poche garanzie e perchè è un giocatore molto "egocentrico" passami il termine. Ma talento e tecnica ne ha da vendere

  • chauser 12/03/2014, 22.16
    Citazione ( rhllor 12/03/2014 @ 13:39 )

    far sentire DT non voluto è il modo giusto per farlo rendere di meno. Uno dei suoi più grandi difetti è l'emotività. Se non si sente amato rende meno di kudlacek

    non è detto perchè è anche molto orgoglioso. Lui è un lottatore non dimentichiamolo. La fiducia è importante dallo staff tecnico nel suo caso (parere mio).

  • Tex91 12/03/2014, 18.01 Mobile
    Citazione ( divino15 12/03/2014 @ 14:47 )

    Questa proprio mi mancava, dopo il Presidente metropolitano, anche il giocatore che da lezione ai tifosi e dice quello che uno deve fare o non fare! In 30 anni di basket e di Reyer situazioni come queste non le avevo mai vissute, spiegate a Fenomeno ...

    Parliamoci chiaro, Taylor ha una buona tecnica, ma di talento non ne vedo così tanto. Nella sua cariera ha brillato solo a Reggio, dove l'anno scorso c'erano 4 realizzatori in tutto: Taylor, Brunner, Cinciarini e Bell. Qui a Venezia ha mostrato di essere carente nell'1v1 e nel mis-match spalle a canestro. Gli isolamenti sono scontati e poco efficaci, da due punti segna solo in contropiede (dove segnano quasi tutti i giocatori >190cm). A questo punto rimane il tiro dalla lunga, dove ha 32/117. Dopo tutta questa premessa, se quantomeno si impegnasse in difesa e cercasse di prendersi i tiri giusti, io lo sosterrei senza ombra di dubbio. Dal momento che ciò non accade si prepari a sentirne ancora.

  • reyer1872 12/03/2014, 16.11
    Citazione ( JS024 12/03/2014 @ 16:03 )

    Tripla osservazione da un tifoso di Caserta. 1: nonostante il bruttissimo tiro che ci ha giocato, Smith è obiettivamente un leader vero sul campo e nello spogliatoio, e queste parole lo dimostrano; 2: forse non avete compreso che genere di emotività ...

    in 20 giornate NESSUNO l'ha mai fischiato o contestato...risultato? Na me**a!
    Prendetelo pure, non vi fermeremo di certo

  • reyer1872 12/03/2014, 16.06

    Smith fa bene a sostenere un compagno, deve farlo così da tenere unito l'ambiente. Detto ciò, tuttavia, non si può non essere arrabbiati con Taylor: cocco mio, renditi conto che è il tuo lavoro! Vieni pagato (e anche bene) per giocare a basket! Per carità poi si può sbagliare, non rendere quanto ci si aspettava, ma remare sempre contro la squadra questo no! E' davvero inaccettabile

  • JS024 12/03/2014, 16.03

    Tripla osservazione da un tifoso di Caserta. 1: nonostante il bruttissimo tiro che ci ha giocato, Smith è obiettivamente un leader vero sul campo e nello spogliatoio, e queste parole lo dimostrano; 2: forse non avete compreso che genere di emotività abbia Donell Taylor; se iniziate a mugugnare non appena tocca palla, il ragazzo esce di testa: figuratevi se lo fischiate! 3: se avessimo noi Taylor, farebbe tutte le nostre fortune, quest'anno. Purtroppo credo sia fuori budget in qualunque caso.

  • moira 12/03/2014, 15.26
    Citazione ( feyez 12/03/2014 @ 15:00 )

    Razionalmente hai ragione tu, ma un tifoso raramente riesce ad essere razionale. Poi per quanto riguarda Taylor e' un giocatore dotato di un talento enorme e vederlo giochicchiare, perdere palloni, sbagliare scelte fa ancora piu' rabbia che se fosse ...

    sono d'accordo con te.. semplicemente per me non e' il comportamente che dovrebbero tenere! poi….anche io andavo a san siro e fischiavo alvarez appena faceva semplicemente il riscaldamento, pero' nel basket e' piu' difficile vedere questi comportamenti, lasciamoli al calcio ;)

  • Timbwrs15 12/03/2014, 15.14 Mobile
    Citazione ( divino15 12/03/2014 @ 14:47 )

    Questa proprio mi mancava, dopo il Presidente metropolitano, anche il giocatore che da lezione ai tifosi e dice quello che uno deve fare o non fare! In 30 anni di basket e di Reyer situazioni come queste non le avevo mai vissute, spiegate a Fenomeno ...

    Smith il suo lo ha fatto. Poi Io li giudico x la prestazione in campo. Detto ciò DT gioca male purr se va a letto alle 8.30

  • feyez 12/03/2014, 15.00
    Citazione ( moira 12/03/2014 @ 14:54 )

    lo spirito sportivo degli inglesi non lo avremo mai.. neanche io.. ma sai, ho vissuto anni in inghilterra e quando andavo a vedere la squadra per la quale tifo (calcio) e perdeva/retrocedeva i tifosi continuavano ad applaudire, continuavano a riempir ...

    Razionalmente hai ragione tu, ma un tifoso raramente riesce ad essere razionale. Poi per quanto riguarda Taylor e' un giocatore dotato di un talento enorme e vederlo giochicchiare, perdere palloni, sbagliare scelte fa ancora piu' rabbia che se fosse un giocatore mediocre. Per concludere, visto che e' un professionista, deve anche accettare le critiche che vengono mosse al suo operato, sopratutto se non e' alla prima prova incolore.

  • moira 12/03/2014, 14.54
    Citazione ( feyez 12/03/2014 @ 14:18 )

    Leggendo il commento di Smith, ho provato un certo fastidio anch'io. E' bello sostenere un compagno di squadra in difficolta', sopratutto se ha talento in abbondanza, ma deve mostrare rispetto anche per i tifosi che pagano e se uno dei cantanti stona ...

    lo spirito sportivo degli inglesi non lo avremo mai.. neanche io.. ma sai, ho vissuto anni in inghilterra e quando andavo a vedere la squadra per la quale tifo (calcio) e perdeva/retrocedeva i tifosi continuavano ad applaudire, continuavano a riempire lo stadio. Se uno si impegna e ce la mette tutta merita comunque applausi, poi a fine anno sara' compito della societa' decidere chi tenere e chi "cacciare". A me non sembra che non si impegni, non l'ho vista tante volte la reyer lo ammetto, ma credo che semplicemente non riesca ad esprimere tutto il suo potenziale. perche' fischiare allora? e' produttivo? no…ne per il giocatore ne per la squadra per la quale tifi...

  • divino15 12/03/2014, 14.47 Mobile
    Citazione ( feyez 12/03/2014 @ 14:18 )

    Leggendo il commento di Smith, ho provato un certo fastidio anch'io. E' bello sostenere un compagno di squadra in difficolta', sopratutto se ha talento in abbondanza, ma deve mostrare rispetto anche per i tifosi che pagano e se uno dei cantanti stona ...

    Questa proprio mi mancava, dopo il Presidente metropolitano, anche il giocatore che da lezione ai tifosi e dice quello che uno deve fare o non fare! In 30 anni di basket e di Reyer situazioni come queste non le avevo mai vissute, spiegate a Fenomeno Smith che alla Reyer sono passati fior di giocatori che per professionalità, carisma, talento non avevano nulla da invidiare al presunto campione Taylor, che di campione probabilmente ha solo lo stipendio!!! P.s. Oltretutto se la voce che è uscita fosse vera (nottata a bere e divertirsi per poi fornire prestazioni penose come quella di Domenica) i tifosi presenti al palazzo tra cui il sottoscritto, sono stati anche troppo signori nel fischiarlo. Per concludere uno dei problemi e' anche la mancanza di un vero leader, più di qualche volta la scorsa stagione abbiamo visto Alvin riprendere a muso duro Kuba in quelle partite in cui voleva spaccare il mondo da solo e ne combinava di cotte e di crude in attacco ed in difesa quando si dimenticava l'uomo o vagava per il campo nella zona Mazzoniana!

  • feyez 12/03/2014, 14.18
    Citazione ( OrgoglioJC 12/03/2014 @ 14:09 )

    Smith avanzi qualche spicciolo da qualcuno di Venezia a sto giro? Magari qualcuno ti ha chiesto 80 cent per il caffè e ancora non te li ha ridati?...quanto diavolo si è montato la testa sto tipo...veneziani fischiate chi e quando volete, chi paga i ...

    Leggendo il commento di Smith, ho provato un certo fastidio anch'io. E' bello sostenere un compagno di squadra in difficolta', sopratutto se ha talento in abbondanza, ma deve mostrare rispetto anche per i tifosi che pagano e se uno dei cantanti stona, prima lo applaude, poi lo sostiene, poi lo incita, poi reclama un maggiore impegno e alla fine lo fischia.
    Venezia ha speso molto e i suoi tifosi meritano di vedere un bello spettacolo e un impegno serio da parte dei suoi giocatori.

  • OrgoglioJC 12/03/2014, 14.09 Mobile

    Smith avanzi qualche spicciolo da qualcuno di Venezia a sto giro? Magari qualcuno ti ha chiesto 80 cent per il caffè e ancora non te li ha ridati?...quanto diavolo si è montato la testa sto tipo...veneziani fischiate chi e quando volete, chi paga il biglietto o l'abbonamento, ha il DIRITTO di manifestare il proprio disappunto sempre rispettando le persone... Sti giocatori si credono dei scesi in terra ormai

  • Valdanito1985 12/03/2014, 14.04
    Citazione ( moira 12/03/2014 @ 13:57 )

    magari mi sbaglio… ma avete sempre sostenuto la squadra…e non mi sembra che abbiate mai fischiato un singolo giocatore durante una partita! comunque tanti tifosi reyer sono anche i tifosi della curva del venezia...

    Che mezzo palazzetto sia arrivato a fischiare un singolo giocatore che io mi ricordi effettivamente non è mai successo...e proprio questo può far capire l'esasperazione presente nei tifosi verso quello che insieme a Smith doveva essere il giocatore chiave di questa Reyer...

  • moira 12/03/2014, 14.04
    Citazione ( Timbwrs15 12/03/2014 @ 14:02 )

    Quindi?

    quindi…dopo la polemica con brugnaro…continuate a stupirmi!!

  • Timbwrs15 12/03/2014, 14.02 Mobile
    Citazione ( moira 12/03/2014 @ 13:57 )

    magari mi sbaglio… ma avete sempre sostenuto la squadra…e non mi sembra che abbiate mai fischiato un singolo giocatore durante una partita! comunque tanti tifosi reyer sono anche i tifosi della curva del venezia...

    Quindi?

  • moira 12/03/2014, 13.57
    Citazione ( Valdanito1985 12/03/2014 @ 13:33 )

    1 - Chissene del calcio. 2 - Perché ti stupiamo così per curiosità?

    magari mi sbaglio… ma avete sempre sostenuto la squadra…e non mi sembra che abbiate mai fischiato un singolo giocatore durante una partita!


    comunque tanti tifosi reyer sono anche i tifosi della curva del venezia...

  • Valdanito1985 12/03/2014, 13.47
    Citazione ( rhllor 12/03/2014 @ 13:39 )

    far sentire DT non voluto è il modo giusto per farlo rendere di meno. Uno dei suoi più grandi difetti è l'emotività. Se non si sente amato rende meno di kudlacek

    Lo sappiamo bene...e nonostante fino ad oggi ha giocato DUE partite decenti e le restanti è stato imbarazzante abbiamo avuto pazienza...abbiamo continuato a sostenerlo perchè si capiva che il talento c'è ma che non gliene usciva una giusta...abbiamo continuato a credere in una sua rinascita, ci abbiamo sperato tutti...però la pazienza finisce, è quasi finito il campionato e lui sta giocando in modo ABERRANTE...fidati, se avessi visto tutte le partite di Donnel in maglia orogranata capiresti perché il pubblico ha raggiunto l'esasperazione totale verso di lui...spiace eh, però MAI abbiamo avuto un giocatore così dannoso per la squadra...

  • rhllor 12/03/2014, 13.39

    far sentire DT non voluto è il modo giusto per farlo rendere di meno.
    Uno dei suoi più grandi difetti è l'emotività. Se non si sente amato rende meno di kudlacek

  • Ciandre 12/03/2014, 13.37 Mobile

    Se un giocatore non va bene e fa caxate un tifoso è libero di fischiare. non sta scritto da nessuna parte che gli spettatori devono solo applaudire. E i giocatori devono accettare anche i fischi.

  • Valdanito1985 12/03/2014, 13.33
    Citazione ( moira 12/03/2014 @ 13:16 )

    i tifosi veneziani…sia di calcio che di basket…mi stupiscono in continuazione...

    1 - Chissene del calcio.
    2 - Perché ti stupiamo così per curiosità?

  • ah298pn 12/03/2014, 13.18 Mobile

    Chi paga ha il diritto di contestare e di fischiare... Cosa vuoi tu? Dovresti vergognarti x il tweet dopo l'accordo di Caserta con Duhon e non fare il "filosofo"

  • moira 12/03/2014, 13.16

    i tifosi veneziani…sia di calcio che di basket…mi stupiscono in continuazione...

  • Timbwrs15 12/03/2014, 13.02
    Citazione ( Valdanito1985 12/03/2014 @ 12:50 )

    Per i compagni, il coach ed i tifosi...l'unico leader indiscusso quest'anno è lui...

    assa star..nol se capisse gnanca da soeo

  • Timbwrs15 12/03/2014, 13.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma se non vuoi diawara.......hai detto: "non ci serve"

  • Valdanito1985 12/03/2014, 12.51
    Citazione ( Timbwrs15 12/03/2014 @ 12:45 )

    smith fa bene e deve sostenere DT. Pure a me le sta facendo girare ma se zare lo fa giocare un motivo ci sarà, no posso credere che markovski sia diventato un pirl@. Detto ciò domenica con DT siamo stati cattivi, per quanto lui faccia caxxate a non ...

    Domenica non c'ero quindi non sono colpevole questa volta... =D

  • Valdanito1985 12/03/2014, 12.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per i compagni, il coach ed i tifosi...l'unico leader indiscusso quest'anno è lui...

  • Timbwrs15 12/03/2014, 12.46
    Citazione ( Valdanito1985 12/03/2014 @ 12:45 )

    Si si avevo capito...vediamo ora a chi tocca dirci cosa possiamo o non possimo fare... =D

    beh brugnaro domenica stava facendo di tutto affinchè DT venisse sostituito.

  • Timbwrs15 12/03/2014, 12.45
    Citazione ( Valdanito1985 12/03/2014 @ 12:40 )

    Non condivido, perchè di pazienza ne abbiamo avuta fin troppa e ormai si è giunti all'esasperazione...però da buon leader Smith non poteva dire altrimenti per difendere un suo compagno quindi tanto di cappello...se non ci fosse lui quest'anno sare ...

    smith fa bene e deve sostenere DT. Pure a me le sta facendo girare ma se zare lo fa giocare un motivo ci sarà, no posso credere che markovski sia diventato un pirl@. Detto ciò domenica con DT siamo stati cattivi, per quanto lui faccia caxxate a non finire. A mio avviso lo si deve sostenere, perchè pure lui sa che sta facendo da cagxxe. Poi finita la partita sui social o dove si vuole lo si può sfancul-re... durante la partita magari è meglio aiutarlo. PS RIPRENDEREI DIAWARA.

  • Valdanito1985 12/03/2014, 12.45
    Citazione ( gnappoty 12/03/2014 @ 12:42 )

    hai ragione, la mia era una battura.. mi riferivo all'uscita del bs presidente!

    Si si avevo capito...vediamo ora a chi tocca dirci cosa possiamo o non possimo fare... =D

  • gnappoty 12/03/2014, 12.42
    Citazione ( Valdanito1985 12/03/2014 @ 12:40 )

    Non condivido, perchè di pazienza ne abbiamo avuta fin troppa e ormai si è giunti all'esasperazione...però da buon leader Smith non poteva dire altrimenti per difendere un suo compagno quindi tanto di cappello...se non ci fosse lui quest'anno sare ...

    hai ragione, la mia era una battura.. mi riferivo all'uscita del bs presidente!

  • Valdanito1985 12/03/2014, 12.40
    Citazione ( gnappoty 12/03/2014 @ 12:10 )

    ormai i tifosi a Venezia non possono fare nulla... :)

    Non condivido, perchè di pazienza ne abbiamo avuta fin troppa e ormai si è giunti all'esasperazione...però da buon leader Smith non poteva dire altrimenti per difendere un suo compagno quindi tanto di cappello...se non ci fosse lui quest'anno saremmo ridicoli...

  • mitchellforever 12/03/2014, 12.38
    Citazione ( Valdanito1985 12/03/2014 @ 12:36 )

    Il giocatore più insopportabile mai visto al Taliercio...

    Incredibile come il contesto faccia il giocatore indipendentemente dalle sue qualità. :)

  • Valdanito1985 12/03/2014, 12.36
    Citazione ( mitchellforever 12/03/2014 @ 12:25 )

    Corsi e ricorsi storici: Taylor fischiato... incredibile!

    Il giocatore più insopportabile mai visto al Taliercio...

  • mitchellforever 12/03/2014, 12.25

    Corsi e ricorsi storici: Taylor fischiato... incredibile!

  • gnappoty 12/03/2014, 12.10

    ormai i tifosi a Venezia non possono fare nulla... :)