Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 02/03/2014, 22.12

Avellino non pervenuta. Caserta passeggia indisturbata

76-57 il finale. Avellino chiude il primo tempo con 21 punti ed esce dal match quasi senza esserci mai entrata

Serie A

La Pasta Reggia Caserta ha vinto il derby campano contro la Sidigas Avellino per 76-57. Partita sena storia, decisa dal primo minuto con una Sidigas non pervenuta sul parquet e incapace di essere aggressiva sia in attacco che in difesa. Caserta ha accusato un momento di appannamento solo nel terzo quarto, che è stato prontamente messo alle spalle

Per Caserta 25 punti, 5 rimbalzi, 3 recuperi e 3 assist per Jeffrey Brooks, 11 per Tony Easley, Carleton Scott e Michele Vitali, 10 per Chris Roberts

Per Avellino 17 punti e 8 rimbalzi per Will Thomas, 13 per Jarvis Hayes, 11 per Jaka Lakovic e 10 per Daniele Cavaliero

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 115 Commenti

Pagina di 3

  • valemar 03/03/2014, 19.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Crepi ^_^
    In bocca a lupo anche a voi ^_^

  • valemar 03/03/2014, 19.17
    Citazione ( hopes 03/03/2014 @ 15:13 )

    prendiamo uno zero- venti a tavolino e non presentiamoci propri a giocare con sassari....prevedo un'altra umiliazione stile reggio se non peggio....con i diener a sparare e segnare da ogni dove e noi a sparacchiare con foster, praticamente un incubo! ...

    Sono furbi, non se ne vanno perché poi la società li licenzierebbe per giusta causa (e forse la FIBA ,per una volta,ci darebbe anche ragione).
    Preferiscono restare,non giocare e guadagnare.
    Foster a mio parere non è il male assoluto, in condizione non è niente male.
    La stupidità sta nel prendere un giocatore fermo da mesi,sperando prima di farlo entrare in forma (che richiede tempo) e poi di inserirlo negli schemi (che richiede altro tempo).
    Per il resto ti quoto in pieno,l'organizzazione sportiva di questa squadra è pari a zero

  • hopes 03/03/2014, 15.13

    prendiamo uno zero- venti a tavolino e non presentiamoci propri a giocare con sassari....prevedo un'altra umiliazione stile reggio se non peggio....con i diener a sparare e segnare da ogni dove e noi a sparacchiare con foster, praticamente un incubo!!!!! sassari farà i soliti 100 punti noi i soliti 50....forse xrò i cugini potranno dare qualche lezione di tiro a foster.....mamma mia che bidone,ma ancora piùbidone chi l' ha preso x sostituire dean e Richardson.....veramente nevola ha veramente rotto, incapace in tutto....non sa scegliere i giocatori, non li sa firmare, non sa rescinderli non sa fare nulla se nn sprecare il denaro di de cesare....vi pare normale che dea e Richardson siano ancora a spasso x la città coni bolidi di lusso e lautamente stipendiati da de cesare....rivoglio il buon Menotti sanfilippo o luigi ercolino....

  • laspadanellaroccia 03/03/2014, 14.38
    Citazione ( SirCharles3 03/03/2014 @ 13:47 )

    Ostiniamoci, ostiniamoci. Perché se arrivassimo settimi forse eviteremmo Milano e Sassari e con le altre con qualche innesto (al punto giusto) ce la possiamo giocare.

    quoto,firmerei per i playoff con brindisi-caserta e milano-avellino...

  • SirCharles3 03/03/2014, 13.47
    Citazione ( canecarogna 03/03/2014 @ 07:56 )

    Non capisco proprio perché bisogna ostinarsi a raggiugere l'ottavo posto per prendere se va bene un altro ventello da Milano o Cantù!! Chiudiamo in buon ordine sto schifo di campionato, cerchiamo di fare pulizie generali e ripartiamo con l'umiltà ...

    Ostiniamoci, ostiniamoci. Perché se arrivassimo settimi forse eviteremmo Milano e Sassari e con le altre con qualche innesto (al punto giusto) ce la possiamo giocare.

  • Giorgiobellocci 03/03/2014, 12.35
    Citazione ( JCthennowforever 03/03/2014 @ 11:35 )

    Hai ragione su quello che dici sugli allenatori, poi, nominando Sacripanti, sfondi, per noi casertani, una porta aperta. Vedendo, inoltre, dal di fuori la squadra che ad inizio Campionato avete approntato, io avrei fatto carte false per mantenere Gre ...

    concordo Green super! Al di là che Clark ha certe caratteristiche da tiratore (e zero difesa) sarebbe stata per chiunque difficile sostituire Green... certo, cito giocatori per ns budget se no ti dicevo Spanoulis o Bobby Brown... ecco vedere Andre Collins, che tu conosci bene, in lega Gold mi fa certo effetto...lo avrei visto bene da noi che ci abbiamo provato ma poi Barcellona gli ha fatto super offerta!

  • TheAnswer 03/03/2014, 11.38
    Citazione ( JCthennowforever 03/03/2014 @ 11:20 )

    Premettendo che io sono uno tanti estimatori di Scott che, secondo me, rapporto qualità/prezzo, è un vero crack di questo Campionato, vedo che non perdi mai occasione per la tua solita "zeppatina" verso Molin. A parte che Scott è il sostituto natu ...

    Sono abituato a dire quello che penso, sempre. Vincere di 20 non per forza vuol dire aver giocato una partita perfetta così come una sconfitta di 20 non equivale per forza ad una prestazione pessima sotto ogni punto di vista. Guardo le partite ed in base a ciò che vedo esprimo il mio giudizio.
    Ieri Scott non è riuscito ad incidere nel primo tempo, così come Mordente, Vitali e Michelori. A questi 3 però è stata subito data fiducia ad inizio ripresa, mentre Scott è stato dimenticato in panca per tutti i 10' del terzo quarto, quando le cose non è che stessero andando particolarmente bene. Scott è il sostituto naturale di Brooks, ma nel nostro campionato può ricoprire altri due ruoli. Contro i quintetti piccoli irpini, di sicuro non poteva essere schierato da 3, però viste le difficoltà incontrate dai nostri lunghi nel tentare di contenere Thomas, secondo me valeva la pena inserirlo prima al fianco di Brooks. Nell'ultima frazione (così come visto in tante altre occasioni) questa coppia rapida, atletica e tecnicamente molto valida, ha funzionato bene su ambo i lati del campo.

  • JCthennowforever 03/03/2014, 11.35
    Citazione ( Giorgiobellocci 03/03/2014 @ 11:12 )

    mah sai, secondo me il ruolo dell'allenatore è un po' sopravvalutato... poi certo c'è chi apporta un plus a modo suo, come Sacripanti o Recalcati... il miglior allenatore è quello che fa meno danni... Frates ha avuto il torto di accettare il merca ...

    Hai ragione su quello che dici sugli allenatori, poi, nominando Sacripanti, sfondi, per noi casertani, una porta aperta. Vedendo, inoltre, dal di fuori la squadra che ad inizio Campionato avete approntato, io avrei fatto carte false per mantenere Green che era il vero metronomo della vostra squadra: l'ho sempre ammirato come giocatore: è bravo sia in regìa che come realizzatore e penso che sia uno di quelli veramente difficili da sostituire qualunque squadra decida di lasciare.....

  • JCthennowforever 03/03/2014, 11.20
    Citazione ( TheAnswer 02/03/2014 @ 23:09 )

    Anche se non sono mancati i momenti in cui ho avuto da ridire su alcune scelte di Molin, oggi mi sono davvero divertito! Al Palamaggiò si respirava un bel clima, i ragazzi erano carichi fin dal riscaldamento e sono letteralmente partiti a razzo. In ...

    Premettendo che io sono uno tanti estimatori di Scott che, secondo me, rapporto qualità/prezzo, è un vero crack di questo Campionato, vedo che non perdi mai occasione per la tua solita "zeppatina" verso Molin. A parte che Scott è il sostituto naturale, nelle rotazioni, di Jeff Brooks che sappiamo quale monumentale partita ha disputato, ieri quando il nostro Carleton è stato chiamato in causa da Molin nel secondo quarto non mi sembra che abbia avuto questo grande impatto sulla partita e bene ha fatto Molin a preferirgli qualcun altro, così come bene ha fatto Molin a riproporlo in coppia con Jeff nell'ultimo quarto per sfruttare la sua atleticità a rimbalzo dove obiettivamente stavamo soffrendo un po'. Quindi, per concludere, onore a Scott, che è rientrato carico (forse troppo, beccandosi pure un inutile tecnico), ma onore anche a Molin che ha avuto l'intuito di fargli fare coppia con Jeff sfruttando il loro atletismo e la loro dinamicità.

  • Giorgiobellocci 03/03/2014, 11.12
    Citazione ( JCthennowforever 03/03/2014 @ 11:05 )

    Hai ragione, dalla Legadue si è sempre pescato bene; anche il nostro Brooks ha iniziato dalla Legadue (a Jesi) ed a Caserta, via Cantù, sta diventando, secondo me, veramente un giocatore TOTALE. Deve solo essere un po' più continuo, ma è ancora g ...

    mah sai, secondo me il ruolo dell'allenatore è un po' sopravvalutato... poi certo c'è chi apporta un plus a modo suo, come Sacripanti o Recalcati... il miglior allenatore è quello che fa meno danni... Frates ha avuto il torto di accettare il mercato a scatola chiusa con scelte veramente incomprensibili (succede pazienza) su tutti l'addio a Talts per Scekic (dico Talts perché è ovvio ce Green e Dunston non potevano essere tenuti)... il resto, il carattere "brutto" sono per me fesserie: i giocatori sono pagati profumatamente, mica sono scolaretti! Ricordo che Frates vi riportò in a1 e prima dei noti casini con gli ultrà in fondo quella squadra con Slay e Diaz stava andando piuttosto bene... lui però è così, un freddo nei rapporti con tifosi e squadra, ma ripeto per me l'errore a varese è stato un altro...

  • JCthennowforever 03/03/2014, 11.05
    Citazione ( Giorgiobellocci 02/03/2014 @ 23:23 )

    eh si, alla fine é cosi`...comunque lo vado dicendo da anni che in a2 si pesca bene, guarda anche Delroy James che era a Ferentino...pure quest`ànno ci sono Triche, Alex Young, e altri tra cui il mammasantissima che fa valanghe di canestri x Capo d ...

    Hai ragione, dalla Legadue si è sempre pescato bene; anche il nostro Brooks ha iniziato dalla Legadue (a Jesi) ed a Caserta, via Cantù, sta diventando, secondo me, veramente un giocatore TOTALE. Deve solo essere un po' più continuo, ma è ancora giovane; avrà tempo per diventare un giocatore ancora più TOTALE. Piuttosto, ho visto che a Varese vi siete finalmente liberati di quel simpaticone di Frates. Ce ne avete messo di tempo ma alla fine ce l'avete fatta: credo che vi mancherà soprattutto la sua simpatia e la sua capacità di far gruppo, doti che ha espresso abbondantemente durante la sua permanenza a Caserta...

  • valemar 03/03/2014, 10.55
    Citazione ( feyez 03/03/2014 @ 09:48 )

    Perdi due volte contro Pesaro e vinci due volte contro Roma. E' una squadra un po' schizofrenica. Potenzialmente fortissima ma con problemi interni che l'allontanamento di Dean e Richardson non ha risolto.

    Ti ricordo che all'andata Taylor si è mangiato un layup sulla sirena e al ritorno loro hanno giocato senza play...
    In tutte le vittorie ottenute,non abbiamo dimostrato nemmeno una volta di controllare la partita come si deve... nella maggior parte dei casi (salvo Varese in casa) ci siamo sempre fatti rimprendere nel 3°- 4° periodo.
    L'unico equilibrio che abbiamo è l'asse Thomas - Ivanov, neutralizzati loro siamo ben poca cosa, Sacripanti domenica scorsa l'ha capito bene ed oggi Caserta per cause di forza maggiore ci ha devastato alla stessa maniera...

  • chauser 03/03/2014, 10.31

    dopo aver visto avellino a reggio e la parabola dello scorso anno e di questo, secondo me i problema non è di qualità dei giocatori. ...per me ci sono problemi di spogliatoio, poca voglia di sbucciarsi le ginocchia, troppe prime donne, troppi doppioni. Vi manca equilibrio...mandate a casa chi scassa le ba*lle come quelli che non si presentano ad allenamento, date qualche segnale. ciao e in bocca al lupo

  • Ilturritano 03/03/2014, 09.54 Mobile

    Avellino arriva la dinamo purtroppo per voi è ben altra squadra rispetto all'andata. ....poi tutto può succedere

  • feyez 03/03/2014, 09.48
    Citazione ( valemar 03/03/2014 @ 09:33 )

    Di delusione ce n'è tanta... La colpa ovviamente è anche di Vitucci ma dato che il basket è un gioco di squadra, sicuramente ognuno ha le proprie responsabilità. Ci sono state riconferme sbagliate ad inizio campionato,per non parlare poi di "pres ...

    Perdi due volte contro Pesaro e vinci due volte contro Roma. E' una squadra un po' schizofrenica. Potenzialmente fortissima ma con problemi interni che l'allontanamento di Dean e Richardson non ha risolto.

  • valemar 03/03/2014, 09.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Di delusione ce n'è tanta...
    La colpa ovviamente è anche di Vitucci ma dato che il basket è un gioco di squadra, sicuramente ognuno ha le proprie responsabilità.
    Ci sono state riconferme sbagliate ad inizio campionato,per non parlare poi di "presunte" (e dico presunte perchè credo non si saprà mai) congiure nello spogliatoio.
    Questa squadra avrà i suoi limiti (che si sono visti in tutti i match importanti) ma perdere con Pesaro (senza offesa) sia all'andata sia al ritorno (con i giocatori che hai in campo) è davvero inquietante...
    Credo che molti di noi (così come voi a Varese) non aspettino altro che finire la stagione...

  • feyez 03/03/2014, 09.33

    Avellino delusione della stagione e Caserta, insieme a Brindisi, la sorpresa. Se, come talento, il roster di Avellino ha pochi rivali, a livello di attributi Caserta ha gia' vinto la stagione.

  • valemar 03/03/2014, 09.24
    Citazione ( xyzavellino 03/03/2014 @ 01:14 )

    Non condivido questa tua analisi. Io tifo avellino, non lakovic! Quindi se non accetta di giocare 15 min a partita (può anche partire in starting 5), che è quello che fisicamente può garantire, diventa un suo problema, a quel punto per quanto mi r ...

    Non credo sia così facile,pagare mezzo milione a Lakovic per fare il secondo playmaker, sarebbe davvero una follia (che forse nemmeno Milano può permettersi).
    Poi come ti ho detto,inserendo altri giocatori,non è detto che la situazione cambierebbe.
    Ormai la squadra questa è, è questa resterà salvo qualche piccola aggiunta.
    Il campionato ormai è bello andato,possiamo sperare in una qualificazione ai playoff senza pretese ma nient'altro.
    Magari la prossima stagione,accade quello che hai scritto alla fine del tuo post e riusciamo a fare qualcosa di buono :)

  • Casertanissimo11 03/03/2014, 09.23 Mobile
    Citazione ( JuveCasertando 03/03/2014 @ 00:14 )

    Mamma mia.... Che JC, che spettacolo!! 8 schiaccioni, con l'halley-hoop Roberts-Scott certamente tra le prime 3 nella Top10 della settimana. Avellino, stasera, oggettivamente poca roba: regalare Ivanov in un derby è troppo costoso, ma è comprensib ...

    Alley oop era tra scott-brooks...

  • valemar 03/03/2014, 09.18
    Citazione ( canecarogna 03/03/2014 @ 07:56 )

    Non capisco proprio perché bisogna ostinarsi a raggiugere l'ottavo posto per prendere se va bene un altro ventello da Milano o Cantù!! Chiudiamo in buon ordine sto schifo di campionato, cerchiamo di fare pulizie generali e ripartiamo con l'umiltà ...

    Capisco la tua preoccupazione,se si continua così, ai playoff sarà anche peggio,dato che giocheranno tutti con il coltello tra i denti...tuttavia,è sempre meglio riuscire ad entrarci,sia per un fattore economico (comunque sono soldi in più che entrano in cassa) sia per un fattore societario (caz** l'abbiamo dichiarato apertamente ad inizio stagione davanti a tutta l'Italia)...
    Ragazzi vi ricordo che in caso di mancata qualificazione,la stagione veramente sarebbe un "FALLIMENTO TOTALE".
    Mi auguro di centrare l'obiettivo,non per la gioia dei giocatori o dei tifosi ma per la società che veramente sono 2 anni che investe fior di quattrini senza avere risultati.
    Per il resto condivido la tua analisi,Milano ci rifila 30 punti senza se e senza ma

  • canecarogna 03/03/2014, 07.56 Mobile
    Citazione ( valemar 03/03/2014 @ 00:15 )

    Non è detto,noi abbiamo ancora un visto da extra da spendere sul mercato. Per come è Vitucci, in questa squadra Biligha resterà sempre e comunque ai margini (è da inizio campionato che c'è lo ha fatto capire). In sostanza se va via Dragovic, Bil ...

    Non capisco proprio perché bisogna ostinarsi a raggiugere l'ottavo posto per prendere se va bene un altro ventello da Milano o Cantù!! Chiudiamo in buon ordine sto schifo di campionato, cerchiamo di fare pulizie generali e ripartiamo con l'umiltà che ci contraddistingue altro che grandi propositi.......

  • canecarogna 03/03/2014, 07.56 Mobile

    Non capisco proprio perché bisogna ostinarsi a raggiugere l'ottavo posto per prendere se va bene un altro ventello da Milano o Cantù!! Chiudiamo in buon ordine sto schifo di campionato, cerchiamo di fare pulizie generali e ripartiamo con l'umiltà che ci contraddistingue altro che grandi propositi.......

  • xyzavellino 03/03/2014, 01.14
    Citazione ( valemar 03/03/2014 @ 00:57 )

    Amico mio, per i soldi che ci vorrebbero,Pesaro,Montegranaro e Pistoia ci fanno la squadra per le prossime due stagioni... Ti ricordo che anche le rescissioni hanno un costo Dragovic tagliato = soldi Foster tagliato = soldi Per non parlare poi dell ...

    Non condivido questa tua analisi. Io tifo avellino, non lakovic! Quindi se non accetta di giocare 15 min a partita (può anche partire in starting 5), che è quello che fisicamente può garantire, diventa un suo problema, a quel punto per quanto mi riguarda può trovarsi un'altra squadra. Per i soldi, mi sembra che un po di soldi per fortuna ci siano grazie a sidigas, poi si chiede di prendere 2 giocatori anche con prospettiva, non necessariamente così costosi (es il nuovo play Moore di caserta non credo costi cosi tanto, eppure uno così ci servirebbe tantissimo) ...per dragovic spero prendi poco, quindi un eventuale taglio non credo sia così dispendioso. Poi pensa 2 mesi di stipendio di nevola, e facciamo questi 2 innesti :)))

  • valemar 03/03/2014, 00.58

    Ovviamente senza offesa per gli amici di Pesaro,Montegranaro e Pistoia ma giusto per rendere l'idea °_°

  • valemar 03/03/2014, 00.57
    Citazione ( xyzavellino 03/03/2014 @ 00:34 )

    Oltre ad un lungo straniero verticale, secondo me serve anche e di più un buon play straniero di ruolo che giochi 25/30 min a partita affiancando lakovic, dragovic dovrebbe fare spazio a questi due giocatori lasciando biligha da quarto lungo..così ...

    Amico mio, per i soldi che ci vorrebbero,Pesaro,Montegranaro e Pistoia ci fanno la squadra per le prossime due stagioni...
    Ti ricordo che anche le rescissioni hanno un costo
    Dragovic tagliato = soldi
    Foster tagliato = soldi
    Per non parlare poi della firma di quelli che dovrebbero essere inseriti = molti soldi
    Infine (cosa impensabile), non credo che Lakovic accetti di fare in secondo di qualcuno... prendere un play per farlo giocare 25-30 min,significa che Lakovic diventerebbe il nostro nuovo Spinelli...
    Se tutto va bene, tra poco, forse, vedremo un nuovo lungo e se riusciamo a centrare i playoff forse (e dico forse) un elemento per puntellare la rosa (niente di più).
    Mettiamoci l'anima in pace,la stagione è andata come è andata.
    L'ultimo posto per i playoff è una lotteria,sperando che Varese e soprattutto Venezia non resuscitino...

  • JuveCasertando 03/03/2014, 00.47

    Mi sa che nessuno, qui sopra, ha ancora detto la cosa più importante nel match del Palamaggiò, quella veramente cruciale, cioè il fattore principale alla base di tutto ciò che è accaduto stasera, l'elemento imprescindibile nell'analisi tecnico-tattica dell'incontro, il volano strategico attorno al quale è ruotato l'intero evento, e che si può racchiudere in un breve, essenziale ma esaustivo concetto: AVEEEEEEE.......LLLINOOOOOOOOOOOO...........AVEEEEEE..........LLLINOOOOOOO........ (così, tanto per gradire.....).

  • xyzavellino 03/03/2014, 00.34
    Citazione ( valemar 03/03/2014 @ 00:15 )

    Non è detto,noi abbiamo ancora un visto da extra da spendere sul mercato. Per come è Vitucci, in questa squadra Biligha resterà sempre e comunque ai margini (è da inizio campionato che c'è lo ha fatto capire). In sostanza se va via Dragovic, Bil ...

    Oltre ad un lungo straniero verticale, secondo me serve anche e di più un buon play straniero di ruolo che giochi 25/30 min a partita affiancando lakovic, dragovic dovrebbe fare spazio a questi due giocatori lasciando biligha da quarto lungo..così oltre a toglierci finalmente dragovic, saremmo in 10 giocatori e non 9...poi se non migliora Foster (ultime 3 partite scandaloso), da ricambiare anche lui ma non è la priorità per ora

  • valemar 03/03/2014, 00.15
    Citazione ( xyzavellino 03/03/2014 @ 00:05 )

    Ma biligha è italiano, se va via lui bisognerebbe sostituirlo con un altro italiano, altrimenti la rotazione si ridurrà di un altro giocatore. Via Dragovic tutta la vita perché da straniero più facile da sostituire e perché non difende, cosa che ...

    Non è detto,noi abbiamo ancora un visto da extra da spendere sul mercato.
    Per come è Vitucci, in questa squadra Biligha resterà sempre e comunque ai margini (è da inizio campionato che c'è lo ha fatto capire).
    In sostanza se va via Dragovic, Biligha fa comunque la panca,se va via Biligha almeno Dragovic si fa quel minuto che Vitucci gli concede.
    Come ho detto, anch'io lo prenderei a calci in cu** ma questa è l'esigenza di Vitucci.
    Da quello che ho capito, Frank vuole un 5 forte e tra i due, quello sacrificabile è Biligha...Dragovic è un 4 e (sfortunatamente) dovrebbe continuare ad entrare,provando a tirare da 3.
    Nient'altro...

  • JuveCasertando 03/03/2014, 00.14

    Mamma mia.... Che JC, che spettacolo!! 8 schiaccioni, con l'halley-hoop Roberts-Scott certamente tra le prime 3 nella Top10 della settimana. Avellino, stasera, oggettivamente poca roba: regalare Ivanov in un derby è troppo costoso, ma è comprensibile perfettamente che non poteva andare in modo diverso, dopo la "botta" che ha avuto. Fossi Vitucci, rimanderei subito al mittente Jekel Foster: veramente osceno, inguardabile, deleterio, irritante, un giocatore da anti-basket che oltraggia sè stesso e la buona fama che aveva. Stra-felice, perchè sono sempre più convinto che abbiamo tutto per stare tra le prime 8 fino alla fine.

  • xyzavellino 03/03/2014, 00.05
    Citazione ( valemar 02/03/2014 @ 23:53 )

    Marques io pure lo prenderei a calci in cu** ma credo che al 90% andrà via Biligha,almeno così ci hanno fatto capire con la vicenda Jordan. Se domani buttano fuori Dragovic, significa ancora una volta che le decisioni in questa squadra vengono pres ...

    Ma biligha è italiano, se va via lui bisognerebbe sostituirlo con un altro italiano, altrimenti la rotazione si ridurrà di un altro giocatore. Via Dragovic tutta la vita perché da straniero più facile da sostituire e perché non difende, cosa che almeno biligha fa

  • click061 03/03/2014, 00.04 Mobile

    Ed era pure un derby. Vitucci deve risvegliare i suoi. Altrimenti sarà un fine stagione deprimente.

  • gusmanedemattei 02/03/2014, 23.59
    Citazione ( TheAnswer 02/03/2014 @ 23:57 )

    In settimana è venuto a mancare uno dei fratelli e lui è ancora in Bulgaria.

    Ti ringrazio, mi ero dimenticato.

  • canecarogna 02/03/2014, 23.59 Mobile

    Vitucci? Sua dichiarazione: per il derby con Caserta bisogna farsi trovare pronti.....si a prendere gli schiaffi....Vitu' scetete....

  • laberra8 02/03/2014, 23.58

    JEFF BROOKS

  • valemar 02/03/2014, 23.57
    Citazione ( SirCharles3 02/03/2014 @ 23:49 )

    Richardson 47.1% (2012/13) -> 38.6 (2013/14) Dragovic 41.4 (2101/12) -> 20.7% (2013/14) Cavaliero 37.2% (2013/14) - 36.4% (2013/14) Lakovic 41.8.4% (2012/13) -> 30.0% (2013/14) Hanno dimenticato tutti di giocare, o sono gli schemi ch ...

    Sir ovviamente io parlo di basket sulla carta.
    Dean in passato era un tiratore pauroso e Richardson e Dragovic solo quello dovrebbero saper fare...sopratutto questi ultimi due la scorsa stagione da 3 erano andati niente male (fermo restando i loro altri 1000 limiti).

  • TheAnswer 02/03/2014, 23.57
    Citazione ( gusmanedemattei 02/03/2014 @ 23:55 )

    Una domanda ai tifosi di Avellino: Ivanov come mai è fuori?

    In settimana è venuto a mancare uno dei fratelli e lui è ancora in Bulgaria.

  • gusmanedemattei 02/03/2014, 23.55

    Una domanda ai tifosi di Avellino: Ivanov come mai è fuori?

  • valemar 02/03/2014, 23.53
    Citazione ( MarquesGreen 02/03/2014 @ 23:38 )

    guarda biliga puo essere pure play,voglio giocare pure con uno in meno,ma dragovic se ne deve andare!

    Marques io pure lo prenderei a calci in cu** ma credo che al 90% andrà via Biligha,almeno così ci hanno fatto capire con la vicenda Jordan.
    Se domani buttano fuori Dragovic, significa ancora una volta che le decisioni in questa squadra vengono prese a caz** di cane a seconda di come va la settimana.

  • SirCharles3 02/03/2014, 23.49
    Citazione ( valemar 02/03/2014 @ 23:40 )

    Sicuramente Vitucci ha le sue colpe (lo ha detto stesso lui)ma ti assicuro che questi non sono adatti per il suo gioco. Vitucci predilige molto il tiro da 3,soprattutto per spaccare la partita,in questa squadra praticamente non abbiamo nessun tirator ...

    Richardson 47.1% (2012/13) -> 38.6 (2013/14)
    Dragovic 41.4 (2101/12) -> 20.7% (2013/14)
    Cavaliero 37.2% (2013/14) - 36.4% (2013/14)
    Lakovic 41.8.4% (2012/13) -> 30.0% (2013/14)
    Hanno dimenticato tutti di giocare, o sono gli schemi che fanno schifo per cui tirano tutti marcati? Il più evidente è Dragovic che se era libero tirava con il 99% di realizzazioni e se era marcato con l'1%.

  • xyzavellino 02/03/2014, 23.48
    Citazione ( MarquesGreen 02/03/2014 @ 23:38 )

    guarda biliga puo essere pure play,voglio giocare pure con uno in meno,ma dragovic se ne deve andare!

    Come non quotarti su dragovic. Sul master chef, Foster farebbe la valutazione più alta :)

  • diavolobianconero 02/03/2014, 23.45

    nn ho più la voce, ma quel primo quarto sembravano i globetrotters....

  • Anklebreaker 02/03/2014, 23.42

    non se è stato già scritto, ma Foster che in tre partite non ha ancora segnato un punto è preoccupante...

  • valemar 02/03/2014, 23.40
    Citazione ( SirCharles3 02/03/2014 @ 23:34 )

    Le carenze vere di Avellino e cioè il centro ed il secondo play (per me il primo deve essere Lakovic) erano manifeste dall'inizio. L'abbiamo detto subito che non c'era un centro tanto che, se ricordate, si dibatteva su chi avrebbe giocato da 5 perch ...

    Sicuramente Vitucci ha le sue colpe (lo ha detto stesso lui)ma ti assicuro che questi non sono adatti per il suo gioco.
    Vitucci predilige molto il tiro da 3,soprattutto per spaccare la partita,in questa squadra praticamente non abbiamo nessun tiratore efficace.
    Dean,Richardson e lo stesso Dragovic (che sa tirare solo da 3) si sono dimostrati pienamente insufficienti

  • xyzavellino 02/03/2014, 23.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    2 play, perchè sia cavaliero che Foster non sono play. Credi che questa volta domani potremmo leggere qualche articolo del tipo "i tifosi di avellino sul noto sito sportando criticano nevola chiedendone a gran voce la sostituzione" e nel corpo dell'articolo un "serve un nuovo responsabile di mercato adeguato quanto prima per manifestata inadeguatezza tecnica di nevola al riguardo..."? da tifoso mi darebbe qualche speranza, magari anche De Cesare si accorgerà di questo enorme bug tecnico! Altrimenti cosa proponi, cosa si può fare secondo te per risolvere questo problema che ci sta così condizionando in negativo come risultati? Ti chiedo perché ti ritengo una persona in gamba e mi sembra di aver capito anche vicina alle dinamiche societarie, almeno sicuro più di me..

  • canecarogna 02/03/2014, 23.39 Mobile
    Citazione ( fabius52 02/03/2014 @ 23:20 )

    Ma no, salvarvi vi salvate. Però non ho mai capito come all'inizio del campionato questa squadra potesse essere così accreditata tra le migliori. Neanche sulla carta, sul campo poi...

    Perché c'è tanta gente di basket che di questo sport non capisce una mazza! Si basano solo sui nomi guardando solo e sempre alle cose positive e non anche ad altri mille fattori. Quando si parte favoriti dolo sulla carta a me già vengono i brividi......oggi le conferme.......DISASTRO TOTALE e non mi riferisco alla sola partita di iggi ma ad un intero campionato oramai x noi archiviato. Grazie NEVOLA & C. x queste belle soddisfazioni. Vai a cag....bip

  • SirCharles3 02/03/2014, 23.38
    Citazione ( valemar 02/03/2014 @ 23:35 )

    Se rivedi i miei post, ad inzio stagione ho pregato affinchè Gentile (quello canturino) venisse da noi a fare il secondo di Lakovic. Ho chiesto anche agli amici di Cantù e qualcuno mi ha risposto che prende anche meno di 100K (ovviamente non lo so ...

    Ma se la squadra la continuano a fare i tifosi..cosa ti aspetti?

  • MarquesGreen 02/03/2014, 23.38
    Citazione ( valemar 02/03/2014 @ 23:36 )

    Alla fine una logica c'è... Dragovic è un 4 Biligha un 5 potenziale... Tra i 2 terrei Biligha ma sono sicuro che la situazione non cambierebbe

    guarda biliga puo essere pure play,voglio giocare pure con uno in meno,ma dragovic se ne deve andare!

  • valemar 02/03/2014, 23.36
    Citazione ( MarquesGreen 02/03/2014 @ 23:31 )

    nn ho visto la partita ma leggendo i commenti su dragovic direi che ho risparmiato nel nn spaccare qualcosa..ma dico io..ma perchè tagliare biliga quando abbiamo sto maledetto che fa schifo da due annie ancora sta da noi a rompere il cazzo!!nevola f ...

    Alla fine una logica c'è...
    Dragovic è un 4 Biligha un 5 potenziale...
    Tra i 2 terrei Biligha ma sono sicuro che la situazione non cambierebbe

  • valemar 02/03/2014, 23.35
    Citazione ( xyzavellino 02/03/2014 @ 23:21 )

    Aggiungerei una cosa importantissima e cioè che manca un play titolare perché lakovic non può più fare il play titolare...e a ragione, visto che ha 36

    Se rivedi i miei post, ad inzio stagione ho pregato affinchè Gentile (quello canturino) venisse da noi a fare il secondo di Lakovic.
    Ho chiesto anche agli amici di Cantù e qualcuno mi ha risposto che prende anche meno di 100K (ovviamente non lo so per certo).
    Io non ho nulla contro Spinelli ma se ad inizio campionato qualcuno fosse stato un pò più intelligente, un offertina migliore per Gentile la si poteva fare...

  • SirCharles3 02/03/2014, 23.34

    Le carenze vere di Avellino e cioè il centro ed il secondo play (per me il primo deve essere Lakovic) erano manifeste dall'inizio. L'abbiamo detto subito che non c'era un centro tanto che, se ricordate, si dibatteva su chi avrebbe giocato da 5 perché avevano visto Ivanov l'anno scorso e Thomas nel precampionato e ci eravamo resi conto che non avevano i movimenti da 5 né in attacco né in difesa. In realtà nessuno sembra ricordare ora, che l'altro problema, evidente ora più che mai, è la difesa, visto che solo Dean sapeva fare qualcosa; gli altri, Ivanov e Thomas compresi, non per mancanza di mezzi fisici, ma per inattitudine al ruolo assegnatogli, non sono dei buoni difensori. Tuttavia avevamo i nostri punti di forza e cioè molta classe e una squadra molto lunga con tantissimi punti nelle mani. E questo è il problema, e cioè che i difetti sono stati esaltati e i pregi attenuati da una guida tecnica per me scandalosa. E poi cosa significa che non sono adatti al gioco di Vitucci? Ma Vitucci non era in grado di sapere se i giocatori fanno al caso suo o no? Ora siamo senza play e centro, senza difesa e senza nessuno schema. Possiamo vincere le partite solo per la buona vena dei singoli come Cavaliero o Ivanov.

Pagina di 3