Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
BBL 01/01/2014, 17.43 Rumors

L'Oldenburg blinda Andrea Crosariol, difficile il suo arrivo a Cantù

Sembra essere sfumata definitivamente la pista Crosariol. Venezia su di lui a fine gennaio?

BBL

L'EWE Baskets Oldenburg non ha alcuna intenzione di liberare Andrea Crosariol, inseguito da Cantù per l'infortunato Marco Cusin.
Forte anche della prestazione da 21 punti, i tedeschi hanno deciso di tenere Crosariol sino al termine del contratto, ossia fine gennaio, rendendo praticamente impossibile il suo approdo alla corte di Pino Sacripanti.

Su Andrea Crosariol potrebbe inserirsi allora la Reyer Venezia a fine gennaio, avendo Markosvki allenato più volte il lungo sempre con risultati positivi. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • Ironbob 04/01/2014, 08.27 Mobile
    Citazione ( santa73 02/01/2014 @ 13:36 )

    Se la tua squadra avesse un giocatore che, a gettone, ti mette 10p (con punte sopra i 20) e ti prende 6r a gara cosa faresti?

    Cercherei lo spacciatore che lo serve perche` visto il Crosa di Roma non puo` essere lui.

  • santa73 02/01/2014, 13.36
    Citazione ( Ironbob 02/01/2014 @ 01:14 )

    Poveri tedeschi...come sono ridotti male...

    Se la tua squadra avesse un giocatore che, a gettone, ti mette 10p (con punte sopra i 20) e ti prende 6r a gara cosa faresti?

  • Maz199 02/01/2014, 13.33
    Citazione ( Yebbas 01/01/2014 @ 23:24 )

    e se fosse cambiato ? ultimi due anni buoni direi.

    Boh .. lascio ad altri il rischio di scoprirlo xD xD

  • Luck8 02/01/2014, 09.13 Mobile
    Citazione ( Maz199 01/01/2014 @ 23:05 )

    Io penso che Crosariol sia potenzialmente molto ma molto più forte di Cusin ad esempio.. La differenza però sta nel fatto che il Cuso non molla mai un centimetro mentre il "teutonico" ha sempre pensato di essere "er mejo" e non si è mai e poi mai ...

    Quoto fisicamente non gli manca nulla... Anche tecnicamente non è male! Ha un grosso problema di concentrazione!

  • Ironbob 02/01/2014, 01.14 Mobile

    Poveri tedeschi...come sono ridotti male...

  • Yebbas 02/01/2014, 01.01
    Citazione ( Giagias76 02/01/2014 @ 00:59 )

    in effetti se tornasse quel DT sarebbe il più bell'acquisto per la reyer.. però concordo contex sull'analisi dei tiri, dovrebbe attaccare di più il canestro , tiri da tre e meno dalla media cosa neela quale effetivamente si intestardisce con palle ...

    buonanotte e buona fortuna !

  • Giagias76 02/01/2014, 00.59
    Citazione ( Yebbas 02/01/2014 @ 00:03 )

    c'è anche questo da vedere http://www.youtube.com/watch?v=dWU4fazOu
    SE (le partite le posso spiegare una per una ahahah) (dopo aver visto questo video difenderlo è una missione. Gratitudine per quello che ha dato ai biancorossi ahah)

    in effetti se tornasse quel DT sarebbe il più bell'acquisto per la reyer.. però concordo contex sull'analisi dei tiri, dovrebbe attaccare di più il canestro , tiri da tre e meno dalla media cosa neela quale effetivamente si intestardisce con palleggio ripetuto pre-tiro, goodnight! ;)

  • Tex91 02/01/2014, 00.31
    Citazione ( Yebbas 01/01/2014 @ 23:43 )

    entro nello specifico perchè così ci scervelliamo un po' meglio sul come mai non rende: ai Wizards firmò un biennale garantito... non da tutti eh. Quanti giocatori oggi in italia hanno potuto firmare un biennale garantito in Nba in squadra da play ...

    Interessanti questi video, perché - pur essendo highlights - evidenziano come le scelte di gioco fossero diverse da quelle su cui insiste quest'anno. Dai video emerge tanto tiro da 3, spesso libero, se non libero ben costruito con arresto e tiro o, anche se più raramente, con step-back. Si vede qualche penetrazione (fondamentale in cui secondo me non è affatto male) e qualche tiro dalla media, anche se non molti.


    Da noi si prende qualche tripla, non sempre sbagliate, anche se spesso forzate. Ma la cosa pazzesca è che esagera, ma davvero esagera, con tiri dalla media in fadeaway che proprio non li riescono, non tanto per la tecnica, quanto per la prevedibilità. In ogni possesso, infatti, prima di tirare insiste un sacco in post con palleggio, attirando le attenzioni di mezza squadra avversaria. Da lì nascono i tantissimi errori e le palle perse in cui è leader della Lega. Il problema è che quando giochi così i compagni si stufano e iniziano a perdere la voglia di combattere, con il rischio di essere trascinati alla sconfitta per colpa di un singolo.

  • artiglio 02/01/2014, 00.16 Mobile

    Ah ma il paragone era Taylor/Janning, Vitali non so da dove l'ho tirato fuori, saranno i postumi di ieri sera :-(

  • artiglio 02/01/2014, 00.15 Mobile

    Salvate il soldato Yebbas. L'anno scorso a Cremona ne sparò 35. Micidiale. Difficile dire perché quest'anno non va, sarà perché ha meno la palla in mano e non è il centro della squadra, sarà perché non è più l'idolo del pubblico (come era a Reggio penso, vi aveva portati in serie A l'anno prima)... Tra lui e Vitali comunque tutta la vita Vitali... Taylor se non segna è sostanzialmente inutile, Vitali sa fare tante cose per la squadra...

  • Yebbas 02/01/2014, 00.03

    c'è anche questo da vedere

    [ link ]


    (le partite le posso spiegare una per una ahahah)
    (dopo aver visto questo video difenderlo è una missione. Gratitudine per quello che ha dato ai biancorossi ahah)

  • Yebbas 01/01/2014, 23.53

    mi è venuta voglia di riguardare questo

    [ link ]

  • Yebbas 01/01/2014, 23.43
    Citazione ( Tex91 01/01/2014 @ 23:36 )

    Diciamo che in NBA ci è stato come in molti, ma non si può dire che ci abbia giocato. In Europa ha sempre fatto male, Reggio esclusa. Sia in Grecia che in Belgio non ha mostrato grandi cose e come dicevamo prima anche a Casale nulla di che. Con voi ...

    entro nello specifico perchè così ci scervelliamo un po' meglio sul come mai non rende:
    ai Wizards firmò un biennale garantito... non da tutti eh. Quanti giocatori oggi in italia hanno potuto firmare un biennale garantito in Nba in squadra da playoff ? Io dico molto pochi.
    Poi esperienze in Grecia e Belgio molto deludenti.
    poi Casale, stagione a due facce: regular season così così, (stavano per tagliarlo) , playoff eccellenti.


    da noi fece due stagioni ma con un ENORME differenza.
    Nella prima era il secondo violino, perchè il miglior marcatore della squadra e leader tecnico e vocale era Dawan Robinson (tra l'altro off topic giocatore MAGICO e putroppo mai scoperto in serie A per episodi troppo sfortunati)
    Nella seconda invece fu miglior marcatore della squadra per distacco.


    primo anno intorno ai 18, secondo anno sui 19.
    nel complesso ovviamente qualche giornata storta delle sue, ma prestazioni allucinanti , ripeto allucinanti. Se siamo in serie A lo dobbiamo molto anche a lui.


    per quello non lo capisco. lui con noi ha avuto un rendimento altissimo pur essendosi trovato in due situazioni molto diverse ....



  • sircharles2 01/01/2014, 23.39
    Citazione ( Yebbas 01/01/2014 @ 23:02 )

    ahaha vocazione religiosa mi è piaciuta. boh però per noi l'ha fatto due volte ... con compagni diversi .,.. è quello che stramba davvero. Due stagioni, non una ! mah. di certo c'è da santificare Menetti, però io se fossi in voi tenterei fi ...

    Janning è un giocatore che sta al suo posto e fa ciò che gli viene detto, Taylor invece gioca per se stesso, nel basket non basta il talento, ci vuole testa, cuore, predisposizione al gioco di squadra e tanti altri elementi, con le sole qualità tecniche si fa poco se non c'è tutto il resto dietro.

  • Tex91 01/01/2014, 23.36
    Citazione ( Yebbas 01/01/2014 @ 23:02 )

    ahaha vocazione religiosa mi è piaciuta. boh però per noi l'ha fatto due volte ... con compagni diversi .,.. è quello che stramba davvero. Due stagioni, non una ! mah. di certo c'è da santificare Menetti, però io se fossi in voi tenterei fi ...

    Diciamo che in NBA ci è stato come in molti, ma non si può dire che ci abbia giocato. In Europa ha sempre fatto male, Reggio esclusa. Sia in Grecia che in Belgio non ha mostrato grandi cose e come dicevamo prima anche a Casale nulla di che. Con voi aveva il grosso vantaggio che in serie A nessuno ancora lo conosceva. Anche Peterson nel commento ha detto che ormai tutti sanno che gioco fa e appena si intestardisce in un isolamento arriva il raddoppio automatico. Poi, sai, con Menetti c'era intesa e non è che i vostri marcatori fossero molti. Il pubblico lo conosceva, credeva in lui, e le vostre ambizioni (iniziali) erano basse. A Venezia situazione opposta.

    Per entrare nello specifico delle vostre stagioni, analizzando le cifre, c'è da dire che non ha mai esagerato in termini di valutazione. In Legadue 14,9 non è molto, uno come Hubalek (che in serie A faticava tanto) ha viaggiato anche a 20. E anche in A ha realizzato una valutazione media di 13,9 con 10,7 nei PO. Numeri buoni, ma non da capogiro.


    Matt Janning lo adoro. Swingman con un tiro pazzesco ed un gioco rapido ed efficace. Non sarà una furia in difesa ed a rimbalzo, ma farei la firma per averlo al posto di Taylor. Si vede che abbiamo gusti profondamente differenti ;-)

  • Yebbas 01/01/2014, 23.24
    Citazione ( Maz199 01/01/2014 @ 23:05 )

    Io penso che Crosariol sia potenzialmente molto ma molto più forte di Cusin ad esempio.. La differenza però sta nel fatto che il Cuso non molla mai un centimetro mentre il "teutonico" ha sempre pensato di essere "er mejo" e non si è mai e poi mai ...

    e se fosse cambiato ?
    ultimi due anni buoni direi.

  • artiglio 01/01/2014, 23.23 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 01/01/2014 @ 23:19 )

    E che numeri ha in russia?

    Nel campionato russo viaggia a 12,2 punti e 4,1 rimbalzi in 27,4 minuti di utilizzo. In EuroChallenge gioca 32,8 minuti e mette a segno 16,7 punti con 4,5 rimbalzi. Percentuali non esaltanti da tre, come l'anno scorso si aggira tra il 25 e il 30%. Preferisce tiri dall'area, in post basso o penetrazioni...

  • Timbwrs15 01/01/2014, 23.19 Mobile
    Citazione ( artiglio 01/01/2014 @ 22:27 )

    Se intendi Lance l'anno scorso alla Vanoli, è andato in Russia all'Ural Ekaterinenburg

    E che numeri ha in russia?

  • Maz199 01/01/2014, 23.05 Mobile
    Citazione ( Vroman72 01/01/2014 @ 22:57 )

    io ti dico questo, quando ha giocato contro noi... ha sempre paventato difetti abnormi di atteggiamento e di movimenti.Vedergli tentare... di marcare difensivamente un Lavrinovic era imbarazzante, imbarazzante.L'ho visto umiliare anche da Michelori, ...

    Io penso che Crosariol sia potenzialmente molto ma molto più forte di Cusin ad esempio.. La differenza però sta nel fatto che il Cuso non molla mai un centimetro mentre il "teutonico" ha sempre pensato di essere "er mejo" e non si è mai e poi mai sbattuto.. Di fronte al ricco contratto triennale di Roma si è sciolto ... Il problema sta lì nella testa.. Se cambia.. È un signor giocatore.. Altrimenti è un signor nessuno.

  • Yebbas 01/01/2014, 23.02
    Citazione ( Tex91 01/01/2014 @ 22:57 )

    Dovresti guardarti i video delle nostre partite! Raramente me la prendo così tanto con un giocatore, solitamente sono uno che tende ad incoraggiare chi gioca sotto le righe (negli ultimi due anni sono stato tra i pochi a sostenere Linhart e Zoroski) ...

    ahaha vocazione religiosa mi è piaciuta.


    boh però per noi l'ha fatto due volte ... con compagni diversi .,.. è quello che stramba davvero. Due stagioni, non una !
    mah.
    di certo c'è da santificare Menetti,
    però io se fossi in voi tenterei fino all'ultimo di recuperarlo. Troppo talento .


    comunque le vostre perplessità erano ampiamente condivise devo dire, nessuno l'aveva mai confermato per più di due stagioni oltre a noi tranne gli Wizards (!!)
    ... pensa che casale non aveva confermato Donell preferendo firmare
    Matt Janning.
    Matt Janning ... boh . per me tra i due giocatori ci passano 6-7 abissi, ma sono opinioni ovviamente.

  • Tex91 01/01/2014, 22.57
    Citazione ( Yebbas 01/01/2014 @ 22:38 )

    Dai Tex, stai ampiamente esagerando secondo me :) .. capisco che tu possa essere innervosito dall'ultima partita ... però dire che se lo tagliate trovi una squadra di LEGADUE mi sembra un po' eccessivo ... l'anno scorso 16 volte oltre i 20 ....... ...

    Dovresti guardarti i video delle nostre partite! Raramente me la prendo così tanto con un giocatore, solitamente sono uno che tende ad incoraggiare chi gioca sotto le righe (negli ultimi due anni sono stato tra i pochi a sostenere Linhart e Zoroski). Però Taylor è davvero distruttivo, non ne sta facendo una di giusta e persiste nei suoi isolamenti in una maniera troppo irritante. Se ne frega di tutto e di tutti pensando solo a segnare i suoi canestri. In Legadue con Casale era un giocatore modesto e con noi sta mostrando il peggio di sé, cosa sia successo a Reggio davvero non lo so. A mio avviso la serie A non gli calza bene, lascia stare la vostra esperienza, ma pensa al suo carattere ed al suo gioco. Non so davvero in che tipo di squadra uno del genere possa inserirsi, forse Pesaro? Ci vorrebbe qualcuno senza speranze, con una forte vocazione religiosa, che dia la palla a lui sempre e comunque.

  • Vroman72 01/01/2014, 22.57
    Citazione ( Maz199 01/01/2014 @ 22:52 )

    Avesse una testa sulle spalle e non una sfera vuota sarebbe uno dei centri più dominanti in italia .. peccato che non si è MAI avvicinato neanche alla metà di quel livello. Come fisico e talento è di altissimo livello .. peccato per la testa e la ...

    io ti dico questo, quando ha giocato contro noi... ha sempre paventato difetti abnormi di atteggiamento e di movimenti.Vedergli tentare... di marcare difensivamente un Lavrinovic era imbarazzante, imbarazzante.L'ho visto umiliare anche da Michelori, che è un'onestissimo e bravo giocatore intendiamoci, ma per me, con i pivot agili e dinamici che abbiamo nel nostro campionato.. insomma mi hai capito.Però mai dire mai.

  • Yebbas 01/01/2014, 22.55
    Citazione ( Maz199 01/01/2014 @ 22:52 )

    Avesse una testa sulle spalle e non una sfera vuota sarebbe uno dei centri più dominanti in italia .. peccato che non si è MAI avvicinato neanche alla metà di quel livello. Come fisico e talento è di altissimo livello .. peccato per la testa e la ...

    lo so anch'io che in passato ha avuto stagioni pessime (ma a Roma però ce l'ebbero in tanti in quegli anni eh ... quasi nessuno rese al massimo , Jennings? Mavrokefalidis ? ecc ecc) , ma negli ultimi due per me ha fatto passi avanti.
    in campo non è un giocatore stupido, anzi il gioco lo vede e passa bene
    chiaramente è da verificare l'atteggiamento, ma negli ultimi tempi sembra migliorato molto anche da quel punto di vista, o meglio da Pesaro mi dicono che è stato irreprensibile lì .

  • Giagias76 01/01/2014, 22.55 Mobile
    Citazione ( Yebbas 01/01/2014 @ 22:52 )

    perchè avete perso ... sennò ... :) ... Voi non dovete fare nulla per me, solo dare il tempo a Markovski di mettere tutti i cilindri a regime. quando tornano i rotti , e siete a pieno regime, di certo siete un ottima squadra.

    Guarda ho capito siam d'accordo aspettiamo e vediamo, già detto nei post di quest'articolo

  • Giagias76 01/01/2014, 22.53 Mobile
    Citazione ( Yebbas 01/01/2014 @ 22:47 )

    andiamo, con Sassari è stato molto più che trascinante, è stato dominante. Poi avete perso, ma per le percentuali Sassaresi altissime... l'hanno scorso da noi giocò circa 16-20 partite su 32 come quella vostra con Sassari. l'anno prima in legadu ...

    Con Sassari è stato da 7.. Ma non dominante, comunque si io sono convinto che comunque bisogna dargli ancora tempo, ma non all'infinito. Secondo te noi veneziani non saremmo i primi felici del ritorno di DT?

  • Yebbas 01/01/2014, 22.52
    Citazione ( Giagias76 01/01/2014 @ 22:50 )

    Con Sassari è stato da 7

    perchè avete perso ... sennò ... :) ...
    Voi non dovete fare nulla per me, solo dare il tempo a Markovski di mettere tutti i cilindri a regime.
    quando tornano i rotti , e siete a pieno regime, di certo siete un ottima squadra.

  • Maz199 01/01/2014, 22.52
    Citazione ( Yebbas 01/01/2014 @ 22:40 )

    l'anno scorso la stagione è stata assolutamente onesta, anzi , buona. io credo che sia il miglior centro italiano dopo Gigli e Cusin , assolutamente sono un suo fan. Ha un tipo di intelligenza cestistica discontinua, ma capisce il basket, è enorme ...

    Avesse una testa sulle spalle e non una sfera vuota sarebbe uno dei centri più dominanti in italia .. peccato che non si è MAI avvicinato neanche alla metà di quel livello. Come fisico e talento è di altissimo livello .. peccato per la testa e la scarsa professionalità ... stesso discorso di Mancinelli. Dopo la stagione ad Avellino se non si fosse montato la testa staremmo parlando di tutt'altro .. prova a chiedere ai tifosi di Roma con che atteggiamento entrava in campo e giocava.

  • Giagias76 01/01/2014, 22.50 Mobile
    Citazione ( Yebbas 01/01/2014 @ 22:47 )

    andiamo, con Sassari è stato molto più che trascinante, è stato dominante. Poi avete perso, ma per le percentuali Sassaresi altissime... l'hanno scorso da noi giocò circa 16-20 partite su 32 come quella vostra con Sassari. l'anno prima in legadu ...

    Con Sassari è stato da 7

  • Yebbas 01/01/2014, 22.48
    Citazione ( sisisisi 01/01/2014 @ 22:45 )

    Anche io non ci sputo affatto...se penso che l'anno scorso s'è giocato( e vinto) con Eze ( italiano) che ormai non salta più nemmeno la gazzetta...!!!!!

    chi l'ha visto giocare quest'anno con l'Oldemburg non straparla di certo dicendo che è un pagliaccio, questo è un gran bel centro, poche storie.
    la cosa che non capisco per nulla è perchè quei polli dei tedeschi non lo firmano per la stagione ....

  • Maz199 01/01/2014, 22.47
    Citazione ( Vroman72 01/01/2014 @ 22:42 )

    Ciao Maz ma se il problema è di 30/40 giorni al massimo... Denis Marconato tutta la vita!cmq, si ho letto delle sue buone performance in Germania, ma non ce la fa a cancellarmi quel tedio che mi dava quando lo osservavo nel nostro campionato.

    Denis Marconato è un ex giocatore .. purtroppo. Ok magari facendogli un contratto per un paio di mesi ha un colpo di reni dal punto di vista fisico e mentale e riesce a stare in campo per 10 minuti DIGNITOSAMENTE . Il problema è che c'è anche l'eurocup di mezzo .. e dato che siamo in ballo bisogna ballare .. faccio fatica a vederlo in campo una volta a settimana .. figuriamoci due .. Crosariol in confronto a Marconato è come guidare una Ferrari durante una gara di 500.

  • Yebbas 01/01/2014, 22.47
    Citazione ( Giagias76 01/01/2014 @ 22:44 )

    Guarda avrai anche ragione e in effetti come già mi hai fatto notare non si può tagliare uno con questo ingaggio.. Peró effettivamente non ha mai convinto e su 13 partite è stato sufficiente 2/3 e mai trascinante..spero sempre si aggiusti, ma non ...

    andiamo, con Sassari è stato molto più che trascinante, è stato dominante. Poi avete perso, ma per le percentuali Sassaresi altissime...
    l'hanno scorso da noi giocò circa 16-20 partite su 32 come quella vostra con Sassari.
    l'anno prima in legadue uguale.
    se noi siamo in serie A, lo dobbiamo ai 28 punti suoi alla penultima a Bologna F.


    Se lo tagliate, fate veramente un pessimo affare. (opinione mia naturalmente)

  • sisisisi 01/01/2014, 22.45 Mobile
    Citazione ( Yebbas 01/01/2014 @ 22:40 )

    l'anno scorso la stagione è stata assolutamente onesta, anzi , buona. io credo che sia il miglior centro italiano dopo Gigli e Cusin , assolutamente sono un suo fan. Ha un tipo di intelligenza cestistica discontinua, ma capisce il basket, è enorme ...

    Anche io non ci sputo affatto...se penso che l'anno scorso s'è giocato( e vinto) con Eze ( italiano) che ormai non salta più nemmeno la gazzetta...!!!!!

  • Giagias76 01/01/2014, 22.44 Mobile
    Citazione ( Yebbas 01/01/2014 @ 22:38 )

    Dai Tex, stai ampiamente esagerando secondo me :) .. capisco che tu possa essere innervosito dall'ultima partita ... però dire che se lo tagliate trovi una squadra di LEGADUE mi sembra un po' eccessivo ... l'anno scorso 16 volte oltre i 20 ....... ...

    Guarda avrai anche ragione e in effetti come già mi hai fatto notare non si può tagliare uno con questo ingaggio.. Peró effettivamente non ha mai convinto e su 13 partite è stato sufficiente 2/3 e mai trascinante..spero sempre si aggiusti, ma non la vedo così facile..

  • Vroman72 01/01/2014, 22.42
    Citazione ( Maz199 01/01/2014 @ 22:36 )

    Se lo vedi giocare quest'anno e fai finta che le passate stagioni in Italia non siano esistite probabilmente cambieresti idea. Sta giocando bene in questo momento ..poi magari è solo frutto del contratto non garantito e nel momento in cui l'Oldenbur ...

    Ciao Maz ma se il problema è di 30/40 giorni al massimo... Denis Marconato tutta la vita!cmq, si ho letto delle sue buone performance in Germania, ma non ce la fa a cancellarmi quel tedio che mi dava quando lo osservavo nel nostro campionato.

  • Yebbas 01/01/2014, 22.40
    Citazione ( Maz199 01/01/2014 @ 22:36 )

    Se lo vedi giocare quest'anno e fai finta che le passate stagioni in Italia non siano esistite probabilmente cambieresti idea. Sta giocando bene in questo momento ..poi magari è solo frutto del contratto non garantito e nel momento in cui l'Oldenbur ...

    l'anno scorso la stagione è stata assolutamente onesta, anzi , buona.
    io credo che sia il miglior centro italiano dopo Gigli e Cusin , assolutamente sono un suo fan. Ha un tipo di intelligenza cestistica discontinua, ma capisce il basket, è enorme, difende spalle come pochi, difende il ferro come pochi, sa giochicchiare in post basso e non ha la mano quadrata.
    lo ripeto, dopo Cusin e Gigli è il miglior centro italiano.

  • Yebbas 01/01/2014, 22.38
    Citazione ( Tex91 01/01/2014 @ 22:30 )

    Da quanto si dice non è che Eric Williams avesse uno stipendio tanto inferiore e, a mio avviso, non giocava peggio di Taylor. Era più svogliato, ma a livello di danni ne creava senza dubbio di meno. Fosse per me fuori Taylor dentro Becirovic o Zoro ...

    Dai Tex, stai ampiamente esagerando secondo me :) .. capisco che tu possa essere innervosito dall'ultima partita ...
    però dire che se lo tagliate trovi una squadra di LEGADUE mi sembra un po' eccessivo ... l'anno scorso 16 volte oltre i 20 .......
    Legadue ?


    c'è semplicemente da farlo rendere al meglio, ma se sono io il gm, prima di tagliare uno che potenzialmente è un fenomeno e che l'anno scorso l'ha dimostrato, ci penso 152mila volte.

  • Maz199 01/01/2014, 22.36
    Citazione ( Vroman72 01/01/2014 @ 22:31 )

    con tutto il rispetto.. Canturini soffiate di sollievo.Questi so conciati male sodo se "blindano" questo bighellone, cosa farebbero a un Lawall a un Hunter o ad un Cusin stesso?Giocatore che non ho mai capito se è un bighellone, uno che dorme o uno ...

    Se lo vedi giocare quest'anno e fai finta che le passate stagioni in Italia non siano esistite probabilmente cambieresti idea. Sta giocando bene in questo momento ..poi magari è solo frutto del contratto non garantito e nel momento in cui l'Oldenburg dovrà/vorrà rinnovarlo fino a fine stagione tornerà a far schifo .. però onestamente come cambio di Uter per 30-40 giorni non mi farebbe poi schifissimo pensando a quello che c'è in giro ( Marconato).
    E tutto questo te lo dico da profondissimo detrattore del giocatore .. lui Mancinelli e Vitali sono quelli che mai vorrei vedere nella mia squadra .. e uno me lo hanno già dato lo scorso anno ...

  • Vroman72 01/01/2014, 22.32

    ah, ma Venezia? scusate, ma non era Cantù ad esser interessata?Vabbè è uguale, Crosariol non lo auguro a nessuno.

  • Vroman72 01/01/2014, 22.31

    con tutto il rispetto.. Canturini soffiate di sollievo.Questi so conciati male sodo se "blindano" questo bighellone, cosa farebbero a un Lawall a un Hunter o ad un Cusin stesso?Giocatore che non ho mai capito se è un bighellone, uno che dorme o uno scarso..forse è un mix di tutto.

  • Tex91 01/01/2014, 22.30
    Citazione ( Giagias76 01/01/2014 @ 21:52 )

    Anche perchè easley lo puoi tagliare più avanti, in ogni caso quello che dicevi di DT è inevitabile ma come fai a tagliare uno con quell'ingaggio?? Secondo me un cambio alla volta e dopo si vede che succede.. Anche il buon harris.. Peró che si mu ...

    Da quanto si dice non è che Eric Williams avesse uno stipendio tanto inferiore e, a mio avviso, non giocava peggio di Taylor. Era più svogliato, ma a livello di danni ne creava senza dubbio di meno. Fosse per me fuori Taylor dentro Becirovic o Zoroski. Non credo vogliano cifre altissime e comunque il taglio di Taylor qualche soldo risparmiato lo porterebbe (inoltre Donell è sicuramente in grado di trovarsi una sistemazione, magari in Legadue per il finale di stagione).

  • artiglio 01/01/2014, 22.27 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 01/01/2014 @ 20:34 )

    Ma riprendere Harris???ha ripreso dall'infurtunio???è FA??

    Se intendi Lance l'anno scorso alla Vanoli, è andato in Russia all'Ural Ekaterinenburg

  • Tex91 01/01/2014, 22.26
    Citazione ( Valdanito1985 01/01/2014 @ 21:35 )

    Mah...secondo me in questo momento la dirigenza Reyer è in tilt...in pratica è abbastanza chiaro che anche quest'anno (e per l'ennesima volta) il mercato è stato sbagliato, anche se io continuo a vedere del potenziale in questa squadra! "Squadra" ...

    È evidente che sono stati commessi tanti errori e che la dirigenza se n'è accorta. Paradossalmente questo immobilismo è proprio causa degli errori: c'è paura di sbagliare ancora in un momento in cui il mercato offre poco e dove tutto l'ambiente è pronto a giudicare. Potrò sbagliarmi, ma guardando la partita ho visto molta delusione nei giocatori che dovevano lottare fino all'ultimo per ripianare le forzature di Taylor. È giusto dare un segnale alla squadra ed eliminare chi per 13 partite ha fatto solo danni.

  • Giagias76 01/01/2014, 21.53 Mobile

    Innegabile

  • Giagias76 01/01/2014, 21.52 Mobile
    Citazione ( Tex91 01/01/2014 @ 19:50 )

    Io sinceramente mi terrei Crosariol - Easley - Magro. Con certi centri Easley riesce a fare il suo e in un gioco di transizione diventa prezioso. Crosariol e Magro non basterebbero a reggere il palco (l'anno scorso Crosariol - Bryan non erano sempre ...

    Anche perchè easley lo puoi tagliare più avanti, in ogni caso quello che dicevi di DT è inevitabile ma come fai a tagliare uno con quell'ingaggio?? Secondo me un cambio alla volta e dopo si vede che succede.. Anche il buon harris.. Peró che si muovano cavolo!

  • Valdanito1985 01/01/2014, 21.35
    Citazione ( Tex91 01/01/2014 @ 21:10 )

    Giusta osservazione! A me piace molto, non gran tiratore ma atleta pazzesco. Ottimo in post e a rimbalzo. Sotto canestro in Legadue lo ricordo davvero letale. Ragazzi trovarne uno meglio di Taylor non è difficile, diamoci una mossa!

    Mah...secondo me in questo momento la dirigenza Reyer è in tilt...in pratica è abbastanza chiaro che anche quest'anno (e per l'ennesima volta) il mercato è stato sbagliato, anche se io continuo a vedere del potenziale in questa squadra! "Squadra" che può diventare tale solo se l'antibasket con il numero 11 fa le valigie. Al suo posto non serve necessariamente un fenomeno, basterebbe un discreto giocatore con visione di gioco e qualche punto nelle mani...
    Certo è che all'inizio dell'anno la dirigenza ha speso tanti tanti soldi nella campagna acquisti, che vuol dire avere ambizioni alte...che non mi si venga a dire che con tutto quello che abbiamo speso si punta alla salvezza tranquilla e basta, si punta ad arrivare più in alto possibile...
    Questo immobilismo in un momento così delicato della stagione dove stiamo giocando spremendo eccessivamente i pochi giocatori rimasti è incomprensibile per una società che chiaramente punta in alto...
    Passiamo dalla scorsa stagione dove abbiamo firmato qualsiasi giocatore o considerato tale passasse nei pressi del Taliercio allo zero di quest'anno...e qui si capisce la vera debolezza della Reyer, uno staff tecnico assolutamente inadeguato! Finché Casarin continuerà ed essere la punta di diamante del nostro staff tecnico (e purtroppo non vedo speranze di cambiamento nel breve e nel lungo termine), beh, Brugnaro invece che soddisfazioni si continuerà a portare a casa tanti conti salati e pochi risultati...

  • Tex91 01/01/2014, 21.10 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 01/01/2014 @ 20:34 )

    Ma riprendere Harris???ha ripreso dall'infurtunio???è FA??

    Giusta osservazione! A me piace molto, non gran tiratore ma atleta pazzesco. Ottimo in post e a rimbalzo. Sotto canestro in Legadue lo ricordo davvero letale. Ragazzi trovarne uno meglio di Taylor non è difficile, diamoci una mossa!

  • Timbwrs15 01/01/2014, 20.34

    Ma riprendere Harris???ha ripreso dall'infurtunio???è FA??

  • Tex91 01/01/2014, 19.50 Mobile
    Citazione ( alandemolitionman 01/01/2014 @ 18:43 )

    Per come la vedo io se arriva Crosariol (che comunque non è Shaq, sia chiaro) Easley diventa inutile. Ti ritroveresti ad avere Easley-Crosariol-Magro come centri, quando comunque nel quarto quarto giocano prevalentemente Smith e Peric sotto canestro ...

    Io sinceramente mi terrei Crosariol - Easley - Magro. Con certi centri Easley riesce a fare il suo e in un gioco di transizione diventa prezioso. Crosariol e Magro non basterebbero a reggere il palco (l'anno scorso Crosariol - Bryan non erano sempre sufficienti a Pesaro). Quanto a Taylor a mio avviso è da taglio immediato. Prendano chi vogliono, facciano tornare Young, ma uno come Donell non si merita di rimanere. Anti-squadra e anti-intelligenza. I fondamentali ci sono, ma se vengono usati in quel modo hanno poco senso!

  • dexter 01/01/2014, 19.16
    Citazione ( kd35okc 01/01/2014 @ 19:04 )

    Menomale che nn viene a cantù !!!!!

    Però prima o poi qualcuno dovrà venire a cantu e crosariol mi sembrava il meno peggio.....ora chi arriverà??? e soprattutto quando?????

  • kd35okc 01/01/2014, 19.04

    Menomale che nn viene a cantù !!!!!

Pagina di 2