Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Pro A 27/01/2015, 15.42 Rumors

Paris-Levallois, Mike Green in partenza?

La point guard ha avuto un diverbio con il coach e potrebbe partire

Pro A
L’esperienza di Mike Green con il Paris-Levallois potrebbe essere agli sgoccioli, secondo quanto scritto da Le Parisien.
La point guard ha avuto un diverbio con il coach ed ora potrebbe partire.
Mike Green viaggia a 10.6 punti di media con 3.4 rimbalzi e 7.6 assist in Francia.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 87 Commenti

Pagina di 2

  • brianzolo 28/01/2015, 13.00 Mobile

    Ne avremmo proprio bisogno

  • Mettawp 28/01/2015, 11.42
    Citazione ( vimetus 28/01/2015 @ 11:07 )

    Magari in termini di proiezioni è così, però mi sembra abbastanza prevedibile che aumentando il numero di palloni giocati la possibilità di selezionare il tiro alla lunga ne risenta. Quello che voglio dire è che spesso trovi, ad esempio, degli s ...

    Sono d'accordo con te. Però nell'economia della squadra servono gli Hackett e servono i Ragland. Per me la vera differenza a Milano la farebbero Gentile, Brooks e Hackett, salendo ulteriormente di livello come hanno fatto gli esterni del Maccabi nello scorso finale di stagione. Non tanto in talento individuale, quanto a scelte. Gentile, per esempio, è un campione della poca efficienza su un campo da basket, spesso fa scelte assurde che non riescono a valorizzare i pregi e coprire i difetti. Se capisce come limitare le perse, tirare da 3 quel che basta per essere credibile, se capisce quando può esagerare, quando dovrebbe desistere, quando e come è meglio innescare i compagni, può diventare facilmente un dominatore. Idem Brooks, e a tratti Hackett.

  • DANnumerouno 28/01/2015, 11.26 Mobile
    Citazione ( vimetus 28/01/2015 @ 10:27 )

    L'unico vecchietto di reggio è Kaukenas, che però è fatto di acciaio e non si tira indietro neanche a giocare sul dolore. Lavrinovic immagino abbia la schiena di cristallo come il gemello, ma per i PO sarà appena rientrato in forma... A memoria, ...

    hai citato Lavrinovic come infortunato ma non come "vecchio" (35 anni) e Diener non mi sembra al top della carriera almeno dal punto di vista fisico,però tutto può essere....

  • vimetus 28/01/2015, 11.07
    Citazione ( Mettawp 27/01/2015 @ 20:17 )

    Più che la fisicità soffre la presenza di Hackett, ennesimo esterno ingombrante. Ma se si guarda l'efficienza, è l'esterno che fa più punti per possesso, quello che fa più assist per possesso (più di Hackett, molto più di Meacham), con un rapp ...

    Magari in termini di proiezioni è così, però mi sembra abbastanza prevedibile che aumentando il numero di palloni giocati la possibilità di selezionare il tiro alla lunga ne risenta.
    Quello che voglio dire è che spesso trovi, ad esempio, degli specialisti del tiro da tre che gli allenatori mettono dentro pochi minuti a partita contro la zona, preparando uno schema per farli tirare coi piedi a terra e senza difensori (che magari si concentrano sugli elementi più pericolosi della squadra avversaria. E' logico che in tali condizioni lo spicialista ottiene nei suoi pochi minuti diversi punti con alte percentuali. Significa forse che questi specialisti sono super-forti mentre i titolari che vengono costantemente raddoppiati sono degli scarsoni?
    Non direi... Altrimenti gli allenatori terrebbero in campo gli specialisti per 35' a partita e gli avversari non li lascerebbero mai soli...

    Quello che voglio dire, senza polemica, è: se in eurolega (perchè della EL stiamo parlando) Ragland giocasse 30' a partita come Hackett, riuscirebbe a mantenere le percentuali che hai citato?
    Se la risposta fosse "sicuramente si", dovremmo dedurne che lo staff tecnico di Milano, Banchi in testa, è composto da un branco di idioti! Con un simile presupposto dovrebbero essere davvero degli autolesionisti per non tenere Ragland in campo 40' a partita.

    In realtà, non potremo mai essere sicuri di come renderebbe Ragland giocando costantemente 30' a partita in un ambiente fisico come la EL.
    Ciò di cui possiamo essere sicuri è che ad oggi Hackett è il giocatore di Milano che in EL
    - gioca più minuti (30.0 a partita, secondo dovrebbe essere Gentile con 25.2)
    - segna più punti (11.4 a partita, secondo Gentile con 11.1 che però gioca 4.8 minuti in meno)
    - smazza più assist (4.6 a partita, secondo è Ragland con 3.4)
    - subisce più falli (4.8 a partita, secondo è Samuels con 3.3, mentre ragland è a 2.0)
    - ha la valuazione più alta (13.7 a partita, secondo è samuels con 10.5)
    Inoltre Hackett è secondo rimbalzista di squadra (4.7 a partita) dopo Samuels (5.1), ma davanti a Melli (3.9).

    E' vero che Hackett ha percentuali più basse di ragland soprattutto da 2, ma il numero di falli subiti è secondo me indice delle "attenzioni" che le difese gli dedicano.
    Del resto, anche a parità di minuti giocati Hackett avrebbe una valutazione superiore a quella di Ragland...

  • berbeche 28/01/2015, 10.38

    Ecco il play che mi sarebbe piaciuto avere in squadra a SS. All'inizio in un tweet a chi gli chiedeva se fosse arrivato rispose...."maybe"...chissà che non ci facciamo un pensiero. Forte fisicamente buon penetratore e buon tiro e sopratutto anche ragionatore.

  • vimetus 28/01/2015, 10.27
    Citazione ( DANnumerouno 27/01/2015 @ 20:09 )

    mah Reggio è un bel complesso infarcito di giovani promesse ma per i suoi"vecchietti" penso che sarà dura giocare ogni due giorni

    L'unico vecchietto di reggio è Kaukenas, che però è fatto di acciaio e non si tira indietro neanche a giocare sul dolore.
    Lavrinovic immagino abbia la schiena di cristallo come il gemello, ma per i PO sarà appena rientrato in forma...
    A memoria, tutti gli altri sono nel pieno della maturità fisica (Cinciarini, Diener) se non giovani (Silins, Polonara, Cerv ) o decisamente giovani (DellaValle, Mussini, Pini).

  • MattBonner 28/01/2015, 02.12 Mobile
    Citazione ( Shaun 27/01/2015 @ 21:42 )

    Come ha detto Aldo_Raine i soldi li caccia la mia Phillie per il garantito dello scorso anno..a Varese non dico che gli paghino vitto e alloggio ma più o meno.. Lui è qui per riprendere il ritmo e tornare di la..

    Grazie anche a te

  • MattBonner 28/01/2015, 02.11 Mobile
    Citazione ( AldoRaine 27/01/2015 @ 21:15 )

    Philadelphia l ha tagliato lo scorso anno... Ovviamente avendo un garantito anche per quest'anno gli paga tutto lo stipendio di oltre 2m$ lordi anche se il giocatore non fa più parte della rosa.

    Grazie mille, finalmente ho capito

  • tankre 27/01/2015, 23.32 Mobile

    Caro Mike vai in cina guadagna ventordici milioni in questi mesi così l'anno prossimo torni a Varese per 100k ok?

  • Shaun 27/01/2015, 21.42
    Citazione ( MattBonner 27/01/2015 @ 21:12 )

    Ok allora non ho capito niente. Chi lo paga?

    Come ha detto Aldo_Raine i soldi li caccia la mia Phillie per il garantito dello scorso anno..a Varese non dico che gli paghino vitto e alloggio ma più o meno..
    Lui è qui per riprendere il ritmo e tornare di la..

  • Giuliano 27/01/2015, 21.35

    E a dirla tutta, in Francia ha fatto bene, ma non ha fatto cose pazzesche. E' un buon giocatore, che se chiedesse ciò che vale avrebbe tantissimo mercato. Uno come lui lo vorrei sempre, ma pagarlo a prezzo pieno non ne vale la pena.

  • MarcoVa 27/01/2015, 21.32 Mobile
    Citazione ( MattBonner 27/01/2015 @ 21:12 )

    Ok allora non ho capito niente. Chi lo paga?

    Varese con 2 milioni di dollari ci fa la squadra x due anni..

  • AldoRaine 27/01/2015, 21.15 Mobile
    Citazione ( MattBonner 27/01/2015 @ 21:12 )

    Ok allora non ho capito niente. Chi lo paga?

    Philadelphia l ha tagliato lo scorso anno... Ovviamente avendo un garantito anche per quest'anno gli paga tutto lo stipendio di oltre 2m$ lordi anche se il giocatore non fa più parte della rosa.

  • MattBonner 27/01/2015, 21.12 Mobile
    Citazione ( Shaun 27/01/2015 @ 21:00 )

    ma guarda che Varese paga poco niente..i soldi li cacciano dagli states

    Ok allora non ho capito niente. Chi lo paga?

  • RoostersVarese 27/01/2015, 21.12 Mobile
    Citazione ( Shaun 27/01/2015 @ 21:00 )

    ma guarda che Varese paga poco niente..i soldi li cacciano dagli states

    Esattamente! Gli sfugge questo

  • AldoRaine 27/01/2015, 21.08 Mobile

    Mike ti prego se devi vai all'estero. Trovarti da avversario sarebbe un colpo al cuore.

  • Shaun 27/01/2015, 21.00
    Citazione ( MattBonner 27/01/2015 @ 20:02 )

    Non fraintermi, scarso non è, ma investire quella cifra su un singolo giocatore (sacrificandone uno importantissimo) e che rientra da un lunghissimo stop mi sembra una scelta discutibile.

    ma guarda che Varese paga poco niente..i soldi li cacciano dagli states

  • DANnumerouno 27/01/2015, 20.21 Mobile
    Citazione ( vimetus 27/01/2015 @ 20:01 )

    Gentile e Brooks sono in crescita, Hackett credo che in Eurolega sia stato il migliore (o almeno quello con la valutazione più elevata, ma si sa, le statistiche a volte sono bugiarde come le donne). Kleiza e James finora hanno deluso (o almeno sono ...

    Hackett migliori statistiche con molti più minuti degli altri play anche perchè Banchi tende a lasciarlo in campo più di 30 min. mentre gli altri play hanno un cambio con la fiducia dell'allenatore.Forse non sarà sempre così però tendenzialmente la gestione dei play avviene spesso in questi termini.Ora io non voglio sostenere che Banchi sia un incapace, resta mi pare evidente che non ci sia una rotazione degli uomini anche in altri ruoli che coinvolge i 12 che abbiamo e questo limita scelte e possibilità.Se poi ha in panca uomini nei quali non ripone fiducia c'è da chiedersì il perchè di certe scelte al di là dei costi(Kleiza ad esempio non credo sia venuto gratis.....)

  • Mettawp 27/01/2015, 20.17
    Citazione ( vimetus 27/01/2015 @ 20:01 )

    Gentile e Brooks sono in crescita, Hackett credo che in Eurolega sia stato il migliore (o almeno quello con la valutazione più elevata, ma si sa, le statistiche a volte sono bugiarde come le donne). Kleiza e James finora hanno deluso (o almeno sono ...

    Più che la fisicità soffre la presenza di Hackett, ennesimo esterno ingombrante. Ma se si guarda l'efficienza, è l'esterno che fa più punti per possesso, quello che fa più assist per possesso (più di Hackett, molto più di Meacham), con un rapporto assist/turnover veramente ottimo.
    La mia tesi è confermata dai numeri: in campionato usa il 15% dei possessi di squadra, in coppa solo il 9%, meno di Hackett, Brooks, Gentile, Samuels, e anche meno di Kleiza.

  • DANnumerouno 27/01/2015, 20.09 Mobile
    Citazione ( vimetus 27/01/2015 @ 19:49 )

    Per la Coppa Italia non si può escludere, ma ai PO sulla lunghezza dei 7 incontri la differenza di stazza in ogni ruolo non può non incidere... Qualche partita la vinceranno, sono sicuro che vi faranno penare, perchè hanno una batteria di tiratori ...

    mah Reggio è un bel complesso infarcito di giovani promesse ma per i suoi"vecchietti" penso che sarà dura giocare ogni due giorni

  • Mettawp 27/01/2015, 20.08
    Citazione ( MattBonner 27/01/2015 @ 20:02 )

    Non fraintermi, scarso non è, ma investire quella cifra su un singolo giocatore (sacrificandone uno importantissimo) e che rientra da un lunghissimo stop mi sembra una scelta discutibile.

    Quale cifra? Io penso sia qua per qualche briciola e per rimettersi in forma...

  • MattBonner 27/01/2015, 20.02 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 27/01/2015 @ 19:46 )

    Beh uno che ti smazza 10 punti e 11 assist al suo primo debutto in Europa, in un DERBY con Cantù proprio schifo non fa, ti ricordo che qualche hanno fa questo faceva il vice di Westbrook e giocava con Durant

    Non fraintermi, scarso non è, ma investire quella cifra su un singolo giocatore (sacrificandone uno importantissimo) e che rientra da un lunghissimo stop mi sembra una scelta discutibile.

  • vimetus 27/01/2015, 20.01
    Citazione ( Mettawp 27/01/2015 @ 19:51 )

    Ma certo avrà i suoi limiti, ovviamente. Ma ad altissimi livelli la differenza la fanno i fuoriclasse. Infatti le ultime coppe le hanno vinte gli Spanoulis, i Rice, al limite il pick and roll ignorantissimo con Tyus. Milano ha Hackett, Brooks e Gent ...

    Gentile e Brooks sono in crescita, Hackett credo che in Eurolega sia stato il migliore (o almeno quello con la valutazione più elevata, ma si sa, le statistiche a volte sono bugiarde come le donne).

    Kleiza e James finora hanno deluso (o almeno sono ben lontani parenti dei giocatori che avevano mostrato di essere prima dei rispettivi infortuni), Ragland in Italia fa il suo ma in eurolega subisce la diversa fisicità...

    Melli sa anche segnare, quando gli arriva il pallone! Solo che se il pallone gli arriva è per una coincidenza cosmica o per un errore di qualcuno dei suoi compagni.

    E' comunque vero che al momento il roster a disposizione di Banchi non è da F4 (se Kleiza e James fossero tornati quelli dei bei tempi sarebbe tutt'altro discorso), non mi sembra però che abbiano mai tentato di andare oltre i propri limiti (cosa che invece con Siena, anche la Siena di banchi, ogni tanto si vedeva).

  • vareserockets 27/01/2015, 19.59 Mobile

    Torna a casa Mike...anche con calma per settembre diciamo...Maynor tornerà in NBA e tu nella citta giardino!!!

  • Mettawp 27/01/2015, 19.51
    Citazione ( vimetus 27/01/2015 @ 19:33 )

    A Siena ha fatto molto bene e a Milano ha già vinto e vencerà ancora. Non nascondiamoci però che i suoi limiti li ha anche lui... E' sempre stato capace di creare delle ottime difese, però i suoi giochi di attacco sono sempre stati affidati ai s ...

    Ma certo avrà i suoi limiti, ovviamente. Ma ad altissimi livelli la differenza la fanno i fuoriclasse. Infatti le ultime coppe le hanno vinte gli Spanoulis, i Rice, al limite il pick and roll ignorantissimo con Tyus. Milano ha Hackett, Brooks e Gentile, che sono buoni giocatori ma non (ancora?) fuoriclasse che ti fanno vincere le coppe. Per Melli e Kleiza che giochi vuoi inventare? Il primo in attacco è quasi nullo, il secondo ormai un (ottimo) spot-up shooter.


    Il problema di "gioco" non è Ragland, che si sta mettendo al servizio della squadra limitandosi al suo compitino (e nel frattempo tirando molto bene dall'arco come sempre). Il problema sono le scelte di Gentile, Brooks e in parte Hackett.

  • vimetus 27/01/2015, 19.49
    Citazione ( DANnumerouno 27/01/2015 @ 17:49 )

    cmq vincere lo scudetto è cosa meritevole lo scorso anno con riacutizzarsi della mia ulcera!!!! speriamo che quest'anno ci sia meno sofferenza,anche se temo che uno scontro con Sassari in un momento di poca fisicità potrebbe essere fatale x Milano

    Per la Coppa Italia non si può escludere, ma ai PO sulla lunghezza dei 7 incontri la differenza di stazza in ogni ruolo non può non incidere...
    Qualche partita la vinceranno, sono sicuro che vi faranno penare, perchè hanno una batteria di tiratori che se entrano in striscia... Però le strisce hanno sempre una fine ed un inizio.

    Forse potreste soffrire di più Reggio Emilia, se Lavrinovic riuscisse di nuovo a giocare a basket... e se per i PO prendessero un quinto straniero dignitoso al posto di Pechacek, che non è assolutamente pronto (al momento Reggio Emilia gioca sostanzialmente con i soli Kaukenas, Diener e Silins da stranieri, tutti e tre reduci da infortuni, tanto che contro Trento hanno segnato 11 punti in totale...) potrebbero farvi soffrire a lungo.

  • RoostersVarese 27/01/2015, 19.46 Mobile
    Citazione ( MattBonner 27/01/2015 @ 18:55 )

    E qui dicono che li valga. Vabbè mi tengo volentieri Gentile + Melli alla stessa cifra

    Beh uno che ti smazza 10 punti e 11 assist al suo primo debutto in Europa, in un DERBY con Cantù proprio schifo non fa, ti ricordo che qualche hanno fa questo faceva il vice di Westbrook e giocava con Durant

  • vimetus 27/01/2015, 19.33
    Citazione ( Mettawp 27/01/2015 @ 17:48 )

    Milano non è all'altezza delle migliori d'Europa, e non è colpa di Banchi. Speriamo lo caccino, perché è un buon allenatore e uno che per ora ha dimostrato di saper vincere.

    A Siena ha fatto molto bene e a Milano ha già vinto e vencerà ancora.

    Non nascondiamoci però che i suoi limiti li ha anche lui...
    E' sempre stato capace di creare delle ottime difese, però i suoi giochi di attacco sono sempre stati affidati ai singoli piuttosto che al gioco di squadra (a Siena lo schema dominante, per quanto non unico, era "palla a Bobby Brown e speriamo che la metta anche da 9 metri", lo scorso anno a Milano lo schema principale era "palla a Langford e speriamo si inventi qualcosa").
    Già mi ha fatto piacere vedere che quest'anno fa arrivare con insistenza la palla a Samuels e che quindi la toccano tutti di più, prima che poi Gentile o Brooks tentino la giocata.
    Di schemi per Melli e/o Kleiza se ne vedono però pochissimi, per fare un esempio...
    Meacham, poi, viene usato con il contagocce, anche se quando in campo la squadra mi sembra visibilmente più equilibrata che con Ragland.

    Ad ogni modo il rientro in campionato di Hacket risolverà tanti problemi anche a Banchi...

  • RedMambaPT 27/01/2015, 19.32

    Mike, se vuoi venire a giocare con tuo cugino C.J. fai pure, a noi schifo non fai!

  • MattBonner 27/01/2015, 18.55 Mobile
    Citazione ( BillWalton 27/01/2015 @ 18:00 )

    Quoto! Quando l'ho letto ho pensato di avere dei problemi di vista. Si sono sicuramente sbagliati.

    E qui dicono che li valga. Vabbè mi tengo volentieri Gentile + Melli alla stessa cifra

  • DANnumerouno 27/01/2015, 18.54 Mobile
    Citazione ( Mettawp 27/01/2015 @ 18:40 )

    No non GLI hai scelti tu. Se ti danno 20 euro per fare la spesa per la settimana, pane e acqua. Se te ne danno 50 magari (magari) salta fuori qualche fetta di salame. Il budget di Milano non è competitivo con quelli dei top-team europei, come non ...

    si è vero la "g" non so come sia finita lì , riconoscerai che lo scorso anno il roster qualche prospettiva in più la dava o no? sennò facciamo la claasifica con i budget e smettiamo di giocare....i pronostici bisognerebbe almeno tentare di sovvertirli,sennò facciamo il compitino (e le correzioni).......

  • homerjsimpson 27/01/2015, 18.48

    Se sceglie l' Italia, va ad Avellino che taglia Gaines, se sceglie l'europa, l'anno prossimo torna a Varese!
    Cantu non credo proprio.

  • Mettawp 27/01/2015, 18.40
    Citazione ( DANnumerouno 27/01/2015 @ 17:52 )

    non è colpa di(anche) Banchi, i giocatori gli ho scelti io.....

    No non GLI hai scelti tu.
    Se ti danno 20 euro per fare la spesa per la settimana, pane e acqua. Se te ne danno 50 magari (magari) salta fuori qualche fetta di salame.
    Il budget di Milano non è competitivo con quelli dei top-team europei, come non lo è la tassazione italiana. Poi, può capitare il colpo di cul0 e vinci lo stesso, ma pretendere di essere competitivi seppur spendendo meno mi pare ingiusto.

  • Giorgiobellocci 27/01/2015, 18.09 Mobile

    Il coach e' Beugnot se non sbaglio, ex Varese pure lui...

  • valemar 27/01/2015, 18.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ci conterei troppo...
    Prepariamoci ad un'altra stagione asettica...

  • BillWalton 27/01/2015, 18.00 Mobile
    Citazione ( MattBonner 27/01/2015 @ 17:09 )

    MAYNOR PRENDE 1,2 MILIONI? Dimmi che ho capito male per favore

    Quoto! Quando l'ho letto ho pensato di avere dei problemi di vista. Si sono sicuramente sbagliati.

  • DANnumerouno 27/01/2015, 17.52 Mobile
    Citazione ( Mettawp 27/01/2015 @ 17:48 )

    Milano non è all'altezza delle migliori d'Europa, e non è colpa di Banchi. Speriamo lo caccino, perché è un buon allenatore e uno che per ora ha dimostrato di saper vincere.

    non è colpa di(anche) Banchi, i giocatori gli ho scelti io.....

  • DANnumerouno 27/01/2015, 17.49 Mobile
    Citazione ( vimetus 27/01/2015 @ 17:38 )

    Ah ah! Povero Banchi! Sino a fine anno resta di sicuro e nel frattempo vi porterà un altro scudetto e forse la Coppa Italia (metto forse solo perchè le partite secche hanno un certo gradi di imprevedibilità). Dubito però che potrà mai portarvi ...

    cmq vincere lo scudetto è cosa meritevole lo scorso anno con riacutizzarsi della mia ulcera!!!! speriamo che quest'anno ci sia meno sofferenza,anche se temo che uno scontro con Sassari in un momento di poca fisicità potrebbe essere fatale x Milano

  • Mettawp 27/01/2015, 17.48
    Citazione ( vimetus 27/01/2015 @ 17:38 )

    Ah ah! Povero Banchi! Sino a fine anno resta di sicuro e nel frattempo vi porterà un altro scudetto e forse la Coppa Italia (metto forse solo perchè le partite secche hanno un certo gradi di imprevedibilità). Dubito però che potrà mai portarvi ...

    Milano non è all'altezza delle migliori d'Europa, e non è colpa di Banchi. Speriamo lo caccino, perché è un buon allenatore e uno che per ora ha dimostrato di saper vincere.

  • vimetus 27/01/2015, 17.38
    Citazione ( DANnumerouno 27/01/2015 @ 17:29 )

    in primis girerei Banchi,in prestito

    Ah ah! Povero Banchi! Sino a fine anno resta di sicuro e nel frattempo vi porterà un altro scudetto e forse la Coppa Italia (metto forse solo perchè le partite secche hanno un certo gradi di imprevedibilità).

    Dubito però che potrà mai portarvi in alto in Eurolega...
    Per questo, secondo me, a fine anno lo ringrazieranno e gli daranno il benservito...

  • Shaun 27/01/2015, 17.34
    Citazione ( DANnumerouno 27/01/2015 @ 17:27 )

    lo pagano gli americani o Varese ha usato i soldi del monopoli!!!!!

    Ammmerica! Varese e Cantù insieme forse riuscirebbero a pagarlo tutti sti soldi! Forse eh (:

  • Shaun 27/01/2015, 17.33
    Citazione ( MattBonner 27/01/2015 @ 17:09 )

    MAYNOR PRENDE 1,2 MILIONI? Dimmi che ho capito male per favore

    E li vale tutti..ha una visione di gioco fuori dal normale quel ragazzo.
    Varese gli va stretta (con ovviamente rispetto..)

  • DANnumerouno 27/01/2015, 17.29 Mobile
    Citazione ( vimetus 27/01/2015 @ 16:18 )

    Farebbe comodo a tante squadre quest'anno e sarebbe un punto di partenza per tante squadre il prossimo anno... Fossi in Portaluppi un pensierino ce lo farei, anche a costo di girarlo in prestito per questa stagione (non è il tipo di play che piace ...

    in primis girerei Banchi,in prestito

  • DANnumerouno 27/01/2015, 17.27 Mobile
    Citazione ( MattBonner 27/01/2015 @ 17:09 )

    MAYNOR PRENDE 1,2 MILIONI? Dimmi che ho capito male per favore

    lo pagano gli americani o Varese ha usato i soldi del monopoli!!!!!

  • Canestrei 27/01/2015, 17.21
    Citazione ( noncapiscodibasket 27/01/2015 @ 17:00 )

    par mi se ciava, Giuliano Stone tutta la vita!

    dighe vecio! bisogna tornare agli uomini, no ai mercenari!

  • MarcoVa 27/01/2015, 17.17 Mobile
    Citazione ( MattBonner 27/01/2015 @ 17:09 )

    MAYNOR PRENDE 1,2 MILIONI? Dimmi che ho capito male per favore

    2,1k di ctr garantito.

  • Alphaios 27/01/2015, 17.15

    Mettawp quello sicuramente. Si spera che gli venga un pò di nostalgia della nostra cara penisola ahahahah

  • Mettawp 27/01/2015, 17.14
    Citazione ( Alphaios 27/01/2015 @ 17:07 )

    Secondo me invece ora è più accessibile come giocatore per il semplice fatto che siamo a gennaio , quindi le richieste saranno molto più basse per un contratto fino a giugno. Una squadra che fa le coppe potrebbe permettersi uno sforzo. Magari Roma ...

    Dipende dalla concorrenza. È comunque un playmaker importante e farebbe comodo anche a tante squadre straniere con più liquidità..

  • RoostersVarese 27/01/2015, 17.14 Mobile
    Citazione ( Mettawp 27/01/2015 @ 17:11 )

    Se non sbaglio ne prende più di 2.

    Si può essere, comunque tanti, forse più di quello che prende Brooks a Milano

  • Alphaios 27/01/2015, 17.13

    Ne prende 2 infatti mi pare. Per quello Varese se lo poteva permettere

Pagina di 2