Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
USA 02/10/2013, 18.55

Oklahoma City Thunder

Lo spazio dove parlare dei Thunder

Commenta la stagione degli @oklahomacity nel Forum di #Sportando

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 418 Commenti

Pagina di 9

  • GremoryAndThunder 04/08/2016, 09.56 Mobile

    Pensate che il roster sarà così o ci saranno trade?

  • GremoryAndThunder 10/07/2016, 18.52 Mobile
    Citazione ( postbasso 05/07/2016 @ 18:04 )

    Ovvio che potendo scegliere, sarebbe meglio tenere Russ. Ma mi sa che il margine di scelta è minimo

    [ link ]

  • postbasso 05/07/2016, 18.04 Mobile
    Citazione ( Thunderous 05/07/2016 @ 17:56 )

    Sull'ultima parte ti quoto in pieno. Sulla prima preferisco tenermi Westbrook se posso scegliere! XD Tornando seri, sì i Lakers sono gli indiziati nr 1 in caso di trade per farsi lasciare in mutande da Sam.

    Ovvio che potendo scegliere, sarebbe meglio tenere Russ. Ma mi sa che il margine di scelta è minimo

  • Thunderous 05/07/2016, 17.56
    Citazione ( postbasso 05/07/2016 @ 17:39 )

    Dai su D'Angelo e Ingram e sto XD In ogni caso, finché c'è Presti io sono tranquillo

    Sull'ultima parte ti quoto in pieno.


    Sulla prima preferisco tenermi Westbrook se posso scegliere! XD


    Tornando seri, sì i Lakers sono gli indiziati nr 1 in caso di trade per farsi lasciare in mutande da Sam.

  • postbasso 05/07/2016, 17.39 Mobile
    Citazione ( Thunderous 05/07/2016 @ 17:33 )

    La 2 è la soluzione che auspico meno (e sono d'accordo che non sarebbe molto da Presti), la 3 è quella che bramo, la 1 è quella che temo e che purtroppo ritengo lo scenario più probabile. Una stagione "alla Portland" è alla nostra portata, poi ...

    Dai su D'Angelo e Ingram e sto XD In ogni caso, finché c'è Presti io sono tranquillo

  • Thunderous 05/07/2016, 17.33
    Citazione ( postbasso 05/07/2016 @ 17:14 )

    La 2 penso di poterla escludere, non è da Thunder come modo di pensare, e dico anche per fortuna. Per me l'idea è sentire Russ, se questo mi garantisce già ora (rinnovare anche no, visto che perderebbe una valanga di soldi e giustamente non vorrà ...

    La 2 è la soluzione che auspico meno (e sono d'accordo che non sarebbe molto da Presti), la 3 è quella che bramo, la 1 è quella che temo e che purtroppo ritengo lo scenario più probabile.


    Una stagione "alla Portland" è alla nostra portata, poi invece dipende tutto da Russell, se anche lui vuole andare a cercare fortuna in altri lidi più fashion oppure se preferisce avere le chiavi della squadra in mano con il massimo dei soldi possibile.


    Se proprio dovessimo arrivare a una trade, confido che Presti riesca a spellare vivo qualcuno.

  • postbasso 05/07/2016, 17.14 Mobile
    Citazione ( Thunderous 05/07/2016 @ 12:36 )

    postbasso Vnereandthunder e ora che si fa ragazzi? Io vedo 3 strade che Presti potrebbe percorrere... 1) Si smobilita e si va di rebuilding, ergo si cedono Kanter e Westbrook (io morirei, ma già ieri si leggevano rumors che se non rinnova già ...

    La 2 penso di poterla escludere, non è da Thunder come modo di pensare, e dico anche per fortuna. Per me l'idea è sentire Russ, se questo mi garantisce già ora (rinnovare anche no, visto che perderebbe una valanga di soldi e giustamente non vorrà farlo) di rimanere si va con la 3, con i Clippers che se facessero l'ennesimo buco nell'acqua con CP3 e BG in scadenza potrebbero sfaldarsi davvero. Qualche chance potremmo anche averla secondo me, però dovremmo fare una stagione alla Portland di quest'anno, si tiene duro e si cerca un risultato dignitoso, a cui per me si può anche arrivare. Altrimenti si prepara l'asta in stile Love, che per Russ a qualcosa di buono arrivi (occhio a Ketchup).

  • Thunderous 05/07/2016, 14.22
    Citazione ( Vnereandthunder 05/07/2016 @ 14:13 )

    Non lo so... io parlerei con westbrook e valuterei... se si dimostrasse titubante alla possibilità di rinnovare, con sommo e immenso dispiacere lo scambierei... E poi cercherei di fare un po' come hanno fatto i celtics... che perso rondo ci hanno me ...

    Concordo che in ogni caso abbiamo una solida e giovane base su cui ripartire in tempi ragionevolmente brevi, ai nomi che hai fatto aggiungo senza problemi Roberson. Il punto è che sarebbe davvero un peccato lasciarci sfuggire pure Westbrook, perché appunto oltre a lui avremmo già un contorno collaudato per attirare un'altra stella.


    Come back home 2017 per Blake Griffin, io ci voglio credere! XD

  • Vnereandthunder 05/07/2016, 14.13 Mobile
    Citazione ( Thunderous 05/07/2016 @ 12:36 )

    postbasso Vnereandthunder e ora che si fa ragazzi? Io vedo 3 strade che Presti potrebbe percorrere... 1) Si smobilita e si va di rebuilding, ergo si cedono Kanter e Westbrook (io morirei, ma già ieri si leggevano rumors che se non rinnova già ...

    Non lo so... io parlerei con westbrook e valuterei... se si dimostrasse titubante alla possibilità di rinnovare, con sommo e immenso dispiacere lo scambierei... E poi cercherei di fare un po' come hanno fatto i celtics... che perso rondo ci hanno messo veramente poco a risalire, la situazione non è così drammatica le nostre scelte le abbiamo tutte, abbiamo giovani davvero interessanti che son convinto possano dare soddisfazioni... Payne, Mitch, Sabonis, ADAMS E DIPO. Una base di partenza l'abbiamo....

  • Thunderous 05/07/2016, 12.36

    postbasso Vnereandthunder e ora che si fa ragazzi?


    Io vedo 3 strade che Presti potrebbe percorrere...


    1) Si smobilita e si va di rebuilding, ergo si cedono Kanter e Westbrook (io morirei, ma già ieri si leggevano rumors che se non rinnova già questa estate, ed è impossibile per me, Sam inizierebbe a sondare possibili trades).


    2) Si corre ai ripari firmando uno dei pochi FA e magari fare qualche trade per rimanere fin da subito competitivi.


    3) Mantenere flessibilità e magari crearne altra, facendo una stagione più o meno nel limbo per poi puntare forte sulla FA sperando che Westbrook si dimostri un minimo più leale, si prenda il supermaxdeimax e si cerca di attirare un'altra stella (ehm Blake penso a te).


    La terza è la più rischiosa perché c'è il serio pericolo di rimanere col cerino in mano pure con Westbrook, però sinceramente spero sia la strada che seguiremo. Voi che ne pensate?

  • Thunderous 05/05/2016, 15.43
    Citazione ( postbasso 04/05/2016 @ 15:24 )

    Letto meno di nulla, ma mi sa tanto che i due non si devono prendere tantissimo a livello caratteriale. Certo già la second unit difende poco, con lui in coppia con Kanterone sarebbe stata notte fonda. Però il giocatore è assolutamente valido.

    Ok la questione difensiva, però non farlo giocare nemmeno quando svuoti la panchina è un brutto segnale, probabilmente hai ragione tu, gli piace poco e basta.

  • postbasso 04/05/2016, 15.24
    Citazione ( Thunderous 03/05/2016 @ 17:31 )

    Vnereandthunder e postbasso ma voi avete letto qualcosa sul perché Donovan ha schifato così tanto il buon Mitch McGary questa stagione? Ha fatto fatica a farlo giocare pure durante i garbage...

    Letto meno di nulla, ma mi sa tanto che i due non si devono prendere tantissimo a livello caratteriale. Certo già la second unit difende poco, con lui in coppia con Kanterone sarebbe stata notte fonda. Però il giocatore è assolutamente valido.

  • Thunderous 03/05/2016, 21.15
    Citazione ( Vnereandthunder 03/05/2016 @ 20:14 )

    Io nada sinceramente! Boh... Non saprei dirti.....

    Mi spiace parecchio per Mitch, l'anno scorso ha fatto intravedere delle belle cosine...e con tutto il bene che voglio a Collison, avrei preferito vedere giocare i pochi minuti che rimangono della rotazione dei lunghi a un giovane piuttosto che ad un veterano...davvero non me lo spiego, mi terrò il dubbio...

  • Vnereandthunder 03/05/2016, 20.14
    Citazione ( Thunderous 03/05/2016 @ 17:31 )

    Vnereandthunder e postbasso ma voi avete letto qualcosa sul perché Donovan ha schifato così tanto il buon Mitch McGary questa stagione? Ha fatto fatica a farlo giocare pure durante i garbage...

    Io nada sinceramente! Boh... Non saprei dirti.....

  • Thunderous 03/05/2016, 17.31

    Vnereandthunder e postbasso ma voi avete letto qualcosa sul perché Donovan ha schifato così tanto il buon Mitch McGary questa stagione? Ha fatto fatica a farlo giocare pure durante i garbage...

  • KingKorb 05/04/2016, 23.07
    Citazione ( Romario 05/04/2016 @ 23:02 )

    Leggendo questo articolo mi é salita molta amarezza, sembra quasi che il nostro destino sia questo, ogni anno è successo qualcosa, ogni anno una situazione sfavorevole decisiva. Arriviamo a questi play-off con i pronostici abbastanza contro, con un ...

    Diciamo che negli anni abbiamo avuto sempre qualcosa contro, come detto da te e dall'articolo, che non ci ha permesso davvero di vincere il titolo o comunque arrivare alle NBA finals.
    La mossa più brutta della dirigenza è stato l'ingaggio di Foye a discapito di Courtney Lee.

  • Romario 05/04/2016, 23.02 Mobile
    Citazione ( KingKorb 05/04/2016 @ 22:49 )

    Bell'articolo, analizza lucidamente la situazione Thunder, che tra l'altro è quello che noi tifosi diciamo ormai da un po' di tempo. Oggettivamente vincere il titolo quest'anno è un'utopia, però come sempre sosterrò dobbiamo cercare di dare il ma ...

    Leggendo questo articolo mi é salita molta amarezza, sembra quasi che il nostro destino sia questo, ogni anno è successo qualcosa, ogni anno una situazione sfavorevole decisiva. Arriviamo a questi play-off con i pronostici abbastanza contro, con una panchina scarsa rispetto alle direttr avversarie, e secondo me con una bella confusione generale. Però come dice l'articolo, quando hai 2 giocatori come kd e rw tutto può succedere, anche se la società diciamo che non ha semplificato le cose.

  • KingKorb 05/04/2016, 22.49
    Citazione ( Romario 05/04/2016 @ 22:20 )

    http://basketball.realgm.com/analysis/24
    1273/The-Neverending-Incubation-Of-The-T
    hunder King_Korb

    Bell'articolo, analizza lucidamente la situazione Thunder, che tra l'altro è quello che noi tifosi diciamo ormai da un po' di tempo.
    Oggettivamente vincere il titolo quest'anno è un'utopia, però come sempre sosterrò dobbiamo cercare di dare il massimo per aumentare al massimo le nostre chance.

  • Romario 05/04/2016, 22.20
  • Romario 05/04/2016, 22.14 Mobile
  • ThunderNation 23/07/2015, 19.55
    Citazione ( Peckts 23/07/2015 @ 13:32 )

    Sembra incredibile, ma è praticamente l'unica soluzione... con Waiters versione "bestemmione vivente", non si può far altro.

    Eh già...

  • Peckts 23/07/2015, 13.32
    Citazione ( ThunderNation 23/07/2015 @ 10:49 )

    Tra quelli che ho precedentemente citato anche secondo me il migliore è Danny Green... tra le guardie che sono attualmente a roster, io farei partire (ahimè) titolare Roberson, Morrow lo farei uscire dalla panchina per rafforzare un po' la panca

    Sembra incredibile, ma è praticamente l'unica soluzione... con Waiters versione "bestemmione vivente", non si può far altro.

  • ThunderNation 23/07/2015, 10.49 Mobile
    Citazione ( Peckts 22/07/2015 @ 23:39 )

    Sono un inguaribile... non so come dire... ottimista, ma non è la parola esatta.... comunque spero sempre che ogni giocatore, a parte qualche raro caso, si possa adeguare alla situazione in cui si trova. Se mi chiamo Stuckey e vedo che ho già in sq ...

    Tra quelli che ho precedentemente citato anche secondo me il migliore è Danny Green... tra le guardie che sono attualmente a roster, io farei partire (ahimè) titolare Roberson, Morrow lo farei uscire dalla panchina per rafforzare un po' la panca

  • Peckts 22/07/2015, 23.39
    Citazione ( ThunderNation 22/07/2015 @ 22:04 )

    Dici di mettere titolare un altro giocatore il cui gioco si basa sull'avere la palla in mano? Non mi convince molto. Io punterei su una SG difensiva, che sappia tirare decentemente da 3. Huestis tra qualche anno potrebbe fare al caso nostro. I 3& ...

    Sono un inguaribile... non so come dire... ottimista, ma non è la parola esatta.... comunque spero sempre che ogni giocatore, a parte qualche raro caso, si possa adeguare alla situazione in cui si trova. Se mi chiamo Stuckey e vedo che ho già in squadra Westbrook e Durant, magari mi accontento di fare il terzo violino, con spiccate attenzioni verso un gioco sugli scarichi o, in alternativa, ad una circolazione di palla veloce che possa coinvolgere tutti i 5 giocatori in campo ( e visti gli altri 4, secondo me sarebbe pure un bel vedere).
    Sui nomi fatti ho una predilezione per Danny Green, Sefo sempre nel cuore, ma non so se lo farei partire titolare (e a proposito,non so come sta procedendo quella storia dell'accoltellamento di Copeland e non escludo squalifiche, staremo a vedere) e Wes è un giocatore di sistema come pochi... nei Thunder di Brooks sarebbe stato sprecato, nei Thunder di Donovan BUHHHH... per ora abbiamo Huestis che, se riuscisse a mettere delle buone percentuali da 3 che per ora non ha, sarebbe top.

  • ThunderNation 22/07/2015, 22.04
    Citazione ( Peckts 22/07/2015 @ 21:10 )

    Si beh, quello ovvio, però volendo il 3&(D) lo abbiamo già... io preferirei avere una SG che sappia anche gestire la palla, un Stuckey per esempio. Che non sia solo un "ti do la palla e segna da 3, stop".

    Dici di mettere titolare un altro giocatore il cui gioco si basa sull'avere la palla in mano? Non mi convince molto. Io punterei su una SG difensiva, che sappia tirare decentemente da 3. Huestis tra qualche anno potrebbe fare al caso nostro. I 3&D che vorrei avere in squadra sono (anche se non li prenderemo mai) Sefolosha, Danny Green, Wes Matthews ecc...


    Un esterno che sappia difendere servirebbe molto ai Thunder che ad oggi sono una squadra, ancor di più con Kanter, soprattutto offensiva

  • Peckts 22/07/2015, 21.10
    Citazione ( ThunderNation 22/07/2015 @ 20:28 )

    Morrow lo preferisco in uscita dalla panca, basta vedere Waiters che da titolare prende un numero di tiri inferiore a quelli che prenderebbe partendo dalla panca, perché sarebbe affiancato da gente che non chiede spesso la palla. E più tiri di Wait ...

    Si beh, quello ovvio, però volendo il 3&(D) lo abbiamo già... io preferirei avere una SG che sappia anche gestire la palla, un Stuckey per esempio. Che non sia solo un "ti do la palla e segna da 3, stop".

  • ThunderNation 22/07/2015, 20.28 Mobile
    Citazione ( Peckts 22/07/2015 @ 19:51 )

    Per quello c'è Morrow, anche se non è proprio un fenomeno e D non lo è...però comunque tira con un ragguardevole 43% da tre, quinto per il suo ruolo

    Morrow lo preferisco in uscita dalla panca, basta vedere Waiters che da titolare prende un numero di tiri inferiore a quelli che prenderebbe partendo dalla panca, perché sarebbe affiancato da gente che non chiede spesso la palla. E più tiri di Waiters = più bestemmioni

  • Peckts 22/07/2015, 19.51
    Citazione ( ThunderNation 22/07/2015 @ 00:23 )

    Secondo me come SG ci andrebbe un giocatore 3&D (avevamo Sefolosha che era un esempio di giocatore 3&D), visto che siamo una squadra che fa molti scarichi. Waiters è l'opposto della SG ideale per i Thunder, sugli scarichi è dannoso

    Per quello c'è Morrow, anche se non è proprio un fenomeno e D non lo è...però comunque tira con un ragguardevole 43% da tre, quinto per il suo ruolo

  • ThunderNation 22/07/2015, 00.23 Mobile
    Citazione ( Peckts 21/07/2015 @ 23:59 )

    Infatti per quello l'ho messo sotto mille virgolette XD Per il resto ti quoto, ma credo che l'errore di fondo sia stato proprio prendere Waiters, pensando così ERRONEAMENTE che in quel spot lì eravamo apposto, quando alla fine si è dimostrato pi ...

    Secondo me come SG ci andrebbe un giocatore 3&D (avevamo Sefolosha che era un esempio di giocatore 3&D), visto che siamo una squadra che fa molti scarichi. Waiters è l'opposto della SG ideale per i Thunder, sugli scarichi è dannoso

  • Peckts 21/07/2015, 23.59
    Citazione ( ThunderNation 21/07/2015 @ 21:41 )

    Collison qualcosa lo può ancora fare, il suo IQ può sempre servire... Comunque, cedendo Perk e Reggie si liberavano 2 posti (ovvero la PG di panchina e il C titolare/di panchina) che sono stati occupati da DJ e Kanter, prendere pure una SG da mette ...

    Infatti per quello l'ho messo sotto mille virgolette XD

    Per il resto ti quoto, ma credo che l'errore di fondo sia stato proprio prendere Waiters, pensando così ERRONEAMENTE che in quel spot lì eravamo apposto, quando alla fine si è dimostrato più deleterio del previsto (siamo passati dai 6.8 di eff di Roberson ai 8.6 di Waiters... con il 39% da due e il 31 da 3..).
    Io su Kanter ero contento, solo ed esclusivamente perchè Lopez si spacca anche mettendosi le scarpe e non avrebbe avuto senso.. poi, per fortuna, ha dimostrato di meritarsi fiducia. Si spera in un cambio di rotta per quanto riguardo la difesa (si nota troppo che sto dando tantissima fiducia a Donovan e al suo staff?)

  • ThunderNation 21/07/2015, 21.42

    difendesse*

  • ThunderNation 21/07/2015, 21.41
    Citazione ( Peckts 21/07/2015 @ 20:56 )

    Sulla panchina... ormai Collison lo do solo come uomo spogliatoio, ormai sul campo ha """""poco"""" da dare... Augustin me ne ero completamente scordato, mea culpa. Sicuramente aspetto Donovan con molta impazienza, so che è un coach molto attento al ...

    Collison qualcosa lo può ancora fare, il suo IQ può sempre servire... Comunque, cedendo Perk e Reggie si liberavano 2 posti (ovvero la PG di panchina e il C titolare/di panchina) che sono stati occupati da DJ e Kanter, prendere pure una SG da mettere titolare sarebbe stato chiedere troppo. Per il muflone ci offrivano B.Lopez e Kanter (e forse Monroe), sembrava dovessimo accettare l'offerta dei Nets e invece... non ti nascondo che io, come molti altri, ero abbastanza deluso il giorno in cui è stata ufficializzata la trade con i Jazz, ma vedendo quello che ha fatto Kanter (tralasciando ciò che fa nella propria metà del campo, si sapeva che Enes non difende bene) con la maglia di OKC ho cambiato il mio parere su di lui.
    C'è anche da dire che Lopez è fragile, e i Thunder sono ogni anno alle prese con infortuni vari...

  • ThunderNation 21/07/2015, 21.00
    Citazione ( Peckts 21/07/2015 @ 20:48 )

    Su Huestis ti copio e incollo ciò che scrissi quando venne fuori il rumor della sua firma: Grande atletismo, portato per prendere rimbalzi sia difensivi che offensivi (soprattutto questi ultimi), molto potenziale da sgrezzare per la difesa sull'uo ...

    Grazie per la spiegazione. Spero migliori offensivamente perché una guardia difensiva e inutile in attacco l'abbiamo già

  • Peckts 21/07/2015, 20.56

    Sulla panchina... ormai Collison lo do solo come uomo spogliatoio, ormai sul campo ha """""poco"""" da dare... Augustin me ne ero completamente scordato, mea culpa. Sicuramente aspetto Donovan con molta impazienza, so che è un coach molto attento alla fase difensiva, ma sono sicuro che saprà creare qualche schema che non sia un ISO per Durant o Westbrook.
    Sulla trade sono d'accordo in parte... nel senso.. ovviamente c'è stato un upgrade nella panchina e nel centro, ma IHMO la vera priorità era fin dal principio una G di livello, anche perchè, sempre tutto IHMO, Adams e Mcgary, con questo tipo di allenatore, avrebbero potuto fare la loro sporca figura nel pitturato. Non che Kanter mi faccia schifo ovviamente, però credo che si potesse fare di più.

  • Peckts 21/07/2015, 20.48
    Citazione ( ThunderNation 21/07/2015 @ 18:01 )

    A dir la verità non ho mai visto una partita di Huestis, quindi se mi dici qualcosa in più su di lui mi fai un favore. La panca non è male, sicuramente è meglio di quella dell'anno scorso (inizio stagione). In uscita dalla panchina abbiamo giocat ...

    Su Huestis ti copio e incollo ciò che scrissi quando venne fuori il rumor della sua firma:
    Grande atletismo, portato per prendere rimbalzi sia difensivi che offensivi (soprattutto questi ultimi), molto potenziale da sgrezzare per la difesa sull'uomo, discreta mano sia per il tiro che per il passaggio, grazie anche ad un buon IQ cestistico. Pecche: non ha skill offensive. Va avanti palla in mano solo se aiutato pesantemente, non sa crearsi un tiro da solo che sia uno.
    In definitiva: perfetto per la small ball e per fare un quintetto difensivo, dove potrà solo che affinare la sua predisposizione naturale alla difesa, buono per giocare contro una squadra ad alto ritmo. Assolutamente deleterio a difesa avversaria schierata.

  • ThunderNation 21/07/2015, 18.01 Mobile
    Citazione ( Peckts 21/07/2015 @ 00:47 )

    Quoto tutto, e in più avrei comunque firmato Huestis (anche perché non potevano fare altrimenti, visto il loro patto siglato l'anno scorso) dandogli già delle responsabilità, ma rimanendo allo stesso tempo coperti da gente talentuosa e d'esperien ...

    A dir la verità non ho mai visto una partita di Huestis, quindi se mi dici qualcosa in più su di lui mi fai un favore. La panca non è male, sicuramente è meglio di quella dell'anno scorso (inizio stagione). In uscita dalla panchina abbiamo giocatori buoni come Augustin, McGary, Collison, Adams (non cito Payne perché non ha mai giocato in nba e non so quanti minuti avrà). Le trade con Jazz e Pistons hanno migliorato la panca e il centro titolare, in quei casi Presti ha fatto un capolavoro sistemando quelli che erano i maggiori problemi della squadra (oltre al coach, ma fortunatamente abbiamo cambiato pure quello). L'unico grande problema dei Thunder è la guardia, siamo passati da Harden (anche se faceva il sesto uomo) a Martin, da Martin a Sefolosha, da Sefolosha a Roberson e da Roberson a Waiters

  • Peckts 21/07/2015, 00.47 Mobile
    Citazione ( ThunderNation 20/07/2015 @ 18:45 )

    Io avrei: a) Ceduto Novak (non la cosa più semplice del mondo, ma se ci aggiungi una scelta dovrebbe essere tutto un po' più fattibile); b) Tenuto PJIII (peccato che Bennett non voglia pagare la luxury, che non ha mai pagato, neanche nell'anno ...

    Quoto tutto, e in più avrei comunque firmato Huestis (anche perché non potevano fare altrimenti, visto il loro patto siglato l'anno scorso) dandogli già delle responsabilità, ma rimanendo allo stesso tempo coperti da gente talentuosa e d'esperienza. Ad oggi, vedo un quintetto di altissimo livello,ma una panchina moooolto deficitaria, a parte qualche elemento come Adams e Mcgary.

  • ThunderNation 20/07/2015, 18.45
    Citazione ( Peckts 20/07/2015 @ 14:08 )

    Dopo una trade pessima e la firma di Huestis, vorrei avere un dibattito su chi pensa che Presti, ad oggi, non ha capito granchè, forse anche per colpa di Bennett che tirchione com'è, sta pagando le sue scelte scellerate e non intendo quelle del dra ...

    Io avrei:


    a) Ceduto Novak (non la cosa più semplice del mondo, ma se ci aggiungi una scelta dovrebbe essere tutto un po' più fattibile);


    b) Tenuto PJIII (peccato che Bennett non voglia pagare la luxury, che non ha mai pagato, neanche nell'anno in cui scade KD, anche se probabilmente, leggendo qualche rumors, rifirmerà non so a quanto e per quanti anni).

  • Peckts 20/07/2015, 14.08

    Dopo una trade pessima e la firma di Huestis, vorrei avere un dibattito su chi pensa che Presti, ad oggi, non ha capito granchè, forse anche per colpa di Bennett che tirchione com'è, sta pagando le sue scelte scellerate e non intendo quelle del draft...

  • postbasso 26/06/2015, 17.53 Mobile
    Citazione ( Thunderous 26/06/2015 @ 12:27 )

    Ma adesso secondo voi come si muove Presti? A roster siamo in 15 ( vabè c'è Ridnour che ha le ore contate, facciamo 14), e vogliamo rifirmare gli unici due che vanno in FA. Teoricamente dobbiamo aggiungere i due rookies di quest'anno più Huestis ...

    Sono sicuro che Presti si muoverà, al momento abbiamo un reparto esterni sovraffollato e senza un giocatore in grado di essere la nostra SG titolare. Non so chi possa puntare ma sono convinto che ci muoveremo. Dakari a me non dispiace ma non credo proprio sarà firmato, magari si farà 1-2 stagioni overseas o in D-League ad imparare qualcosina prima di tornare alla base.

  • Thunderous 26/06/2015, 14.59
    Citazione ( AndrewTX 26/06/2015 @ 14:55 )

    Lo so che Waiters non scade quest'anno, ma mi sembra un po' inutile da noi perchè un altro giocatore che tiene la palla in mano e che sopratutto la tiene ferma non serve a nulla, se si accontentasse di tirare dagli scarichi col talento che ha (perch ...

    Waiters a giocare sugli scarichi è dannoso, l'anno scorso gli ho visto tirare dei mattoni notevolissimi su scarichi perfetti e con metri di spazio, mentre dal palleggio se è in serata mette delle robe pazzesche.


    Comunque si, concordo che un giocatore così disfunzionale faccia poco bene alla squadra. Ma magari Donovan lo riesce a disciplinare un po'.

  • AndrewTX 26/06/2015, 14.55
    Citazione ( Thunderous 26/06/2015 @ 14:50 )

    O meglio, Waiters scade, ma visto che possiamo estendergli la QO, non dobbiamo per forza dannarci per rinnovarlo ora.

    Lo so che Waiters non scade quest'anno, ma mi sembra un po' inutile da noi perchè un altro giocatore che tiene la palla in mano e che sopratutto la tiene ferma non serve a nulla, se si accontentasse di tirare dagli scarichi col talento che ha (perchè ne ha imho) 12 a sera potrebbe farli tranquillamente anche perchè tira molto meglio dagli scarichi che quando si "costruisce" il tiro dal palleggio.

  • Thunderous 26/06/2015, 14.50

    O meglio, Waiters scade, ma visto che possiamo estendergli la QO, non dobbiamo per forza dannarci per rinnovarlo ora.

  • Thunderous 26/06/2015, 14.48
    Citazione ( AndrewTX 26/06/2015 @ 14:31 )

    Buongiorno a tutti, sono nuovo, è da un po' che seguo sportando e da poco ho deciso di iscrivermi e come si puo notare penso tifo thunder. Comunque secondo me Sam non farà grandi mosse, cercherà solo di rinnovare anche se in cuor mio io cercherei ...

    Ciao, benvenuto!


    Waiters non scade quest'anno, possiamo aspettare tranquillamente la prossima offseason per rinnovarlo (se proprio dobbiamo). Può anche essere che si cerchi di non portarlo in RFA, però non credo sia un priorità al momento.


    Su Singler ci facciamo tutti la stessa domanda, perché rinnovare lui e cercare di cedere PJ3? Mah, mistero!


    Oubre al draft sarebbe stato intrigante, ma un è progetto di lungo periodo, in quanto ancora molto acerbo in molti aspetti del gioco, e siccome dalla stagione scorsa Presti sembra entrato (finalmente) in modalità Win Now, non avremmo ne il tempo ne la possibilità di svilupparlo gradualmente. Se non troviamo spazio per Perry, figuriamoci per Oubre.

  • Thunderous 26/06/2015, 14.42
    Citazione ( Vnereandthunder 26/06/2015 @ 14:28 )

    Credo si cercheranno in primis sistemazioni per gli esuberi Novak... e perry :'(... poi dakari farà come Huestis lo scorso anno.... poi boh qualche trade per sistemare il reparto esterni, come suggeriva post, non sarebbe male.

    Novak chi se lo prende? Dobbiamo allegarci almeno una seconda per sbolognarlo.


    Su Perry continuo a sperare in un rinsavimento della dirigenza.


    Dakari mi sembra preso come paracadute nel caso non si riesca a rifirmare Kanter, giusto per non rimanere con il solo Adams come C di ruolo.


    Poi boh, sarà che mi manca la fantasia, ma non vedo proprio chi si possa muovere fra i nostri esterni.


    Dulcis in fundo, perché diavolo abbiamo speso una #14 per un terzo play? Ok che l'anno prossimo DJ scade, però...

  • AndrewTX 26/06/2015, 14.31

    Buongiorno a tutti, sono nuovo, è da un po' che seguo sportando e da poco ho deciso di iscrivermi e come si puo notare penso tifo thunder. Comunque secondo me Sam non farà grandi mosse, cercherà solo di rinnovare anche se in cuor mio io cercherei di tradare Waiters e non rifirmerei mai Singler che è totalmente inutile però non so cosa si possa trovare sul mercato a cifre basse, io avrei puntato su Oubre al draft, avevo un profilo perfetto per okc a mio avviso

  • Vnereandthunder 26/06/2015, 14.28
    Citazione ( Thunderous 26/06/2015 @ 12:27 )

    Ma adesso secondo voi come si muove Presti? A roster siamo in 15 ( vabè c'è Ridnour che ha le ore contate, facciamo 14), e vogliamo rifirmare gli unici due che vanno in FA. Teoricamente dobbiamo aggiungere i due rookies di quest'anno più Huestis ...

    Credo si cercheranno in primis sistemazioni per gli esuberi Novak... e perry :'(... poi dakari farà come Huestis lo scorso anno.... poi boh qualche trade per sistemare il reparto esterni, come suggeriva post, non sarebbe male.

  • Thunderous 26/06/2015, 12.27

    Ma adesso secondo voi come si muove Presti? A roster siamo in 15 ( vabè c'è Ridnour che ha le ore contate, facciamo 14), e vogliamo rifirmare gli unici due che vanno in FA.


    Teoricamente dobbiamo aggiungere i due rookies di quest'anno più Huestis.


    postbasso Vnere&thunder

  • Smaugth 16/12/2014, 18.04

    Visto che si è liberato, ma Malone non sarebbe un ottimo coach al posto di Brooks? Basta vedere come ha trasformato i kings.

    E poi pensavo, la prossima estate Matthews sarà freeagent, ok vorrà tantissimo, ma un tentativo secondo me lo si potrebbe fare, sarebbe la guardia perfetta da affiancare a Westbrook.

  • Thunderous 05/11/2014, 13.51
    Citazione ( postbasso 05/11/2014 @ 13:45 )

    mmmmmmmmm interessante. Ma è decisamente troppo presto per parlarne ora, oltretutto nel 2016 ci sarà il nuovo CBA e quindi potrebbe essere tutto diverso

    Presto è presto, però sarebbe una situazione interessante per noi, non tanto per l'anno in più di Durant, o meglio, non solo per quello, ma anche per il fatto di avere i nostri big in scadenza tutti nella stessa FA.

Pagina di 9