Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
USA 02/10/2013, 17.31

Dallas Mavericks

Lo spazio dove parlare dei Mavericks

Commenta la stagione dei @dallas nel Forum di #Sportando.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 3644 Commenti

Pagina di 73

  • CerrutiBr0wn 20/02/2018, 10.28
    Citazione ( Sasha 08/02/2018 @ 21:06 )

    Eh niente, mezza trade sostanzialmente inutile. Certo regalare giocatori ha poco senso ma anche questo nulla nella nostra condizione mi pare abbastanza inquietante. Sarà una lunga strada risalire, altro che quick rebuild larryjoe87 CerrutiBr0wn mic ...

    non posso darti torto caro amico, pero' vediamo cosa succede prima del draft. Magari si raccatta qualcosa, mi dispiace per Harris sinceramente.

  • larryjoe87 08/02/2018, 21.57 Mobile
    Citazione ( Sasha 08/02/2018 @ 21:06 )

    Eh niente, mezza trade sostanzialmente inutile. Certo regalare giocatori ha poco senso ma anche questo nulla nella nostra condizione mi pare abbastanza inquietante. Sarà una lunga strada risalire, altro che quick rebuild larryjoe87 CerrutiBr0wn mic ...

    Beh lo sostenevo in tempi non sospetti, immaginavo sarebbe andata così, beh se non altro abbiamo scambiato un veterano per un giovane che a me non dispiace affatto

  • Sasha 08/02/2018, 21.06

    Eh niente, mezza trade sostanzialmente inutile.
    Certo regalare giocatori ha poco senso ma anche questo nulla nella nostra condizione mi pare abbastanza inquietante. Sarà una lunga strada risalire, altro che quick rebuild
    larryjoe87
    CerrutiBr0wn micmavs 

  • larryjoe87 25/01/2018, 22.10 Mobile
    Citazione ( Sasha 25/01/2018 @ 18:47 )

    Se ci danno una prima scambiamo Wes...no dico io, pensiamoci pure su! Marc Stein @TheSteinLine It would take a first-round pick to get him, because Dallas sees him as one of its culture-setters, but league sources say that the Mavs would pa ...

    Beh ultimamente sta salendo di colpi, vero ha un contratto un po' pesante ma se guardiamo ai contratti regalati a certa gente quello di Wes ci può stare. Ad una contender un giocatore del giocare farebbe comodo, quindi anche una prima alta in cambio e qualche contratto in scadenza credo potrebbero andare bene

  • Sasha 25/01/2018, 18.47

    Se ci danno una prima scambiamo Wes...no dico io, pensiamoci pure su!

    Marc Stein @TheSteinLine

    It would take a first-round pick to get him, because Dallas sees him as one of its culture-setters, but league sources say that the Mavs would part with Wes Matthews before the Feb. 8 trade deadline if they can get a first in return

    micmavs
    CerrutiBr0wn larryjoe87

  • CerrutiBr0wn 17/01/2018, 13.45
    Citazione ( Sasha 17/01/2018 @ 12:38 )

    no la pick non è protetta e cmq anche se non andasse in lottery va bene cmq una pick alta, attorno alle 12

    dovrebbero comunque finire nelle prime 10, ma non si sa mai

  • Sasha 17/01/2018, 12.38
    Citazione ( CerrutiBr0wn 17/01/2018 @ 12:25 )

    mi andrebbe piu' che bene shumpert, ma quello che dico io e' che se la prima nets non è protetta, non sei sicuro che sara' in lottery.

    no la pick non è protetta e cmq anche se non andasse in lottery va bene cmq una pick alta, attorno alle 12

  • CerrutiBr0wn 17/01/2018, 12.25
    Citazione ( Sasha 17/01/2018 @ 11:38 )

    Noel tanto lo perdi per nulla a fine stagione, se riesci a metterlo in una trade va bene se no pazienza, è andata male. Wes è sicuramente un giocatore importante ma se darlo via ti permette di avere una prima in lottery non ci penserei due secondi. ...

    mi andrebbe piu' che bene shumpert, ma quello che dico io e' che se la prima nets non è protetta, non sei sicuro che sara' in lottery.

  • Sasha 17/01/2018, 11.38
    Citazione ( CerrutiBr0wn 17/01/2018 @ 11:22 )

    non saprei, la prima dei nets e' protetta? Quest anno potrebbero finire tra la 7 e la 10....io ci penserei bene. Matt e Noel sono 2 ottimi giocatori secondo me, non gli ultimi arrivati. Anche se Noel.........e' fermo al momento.

    Noel tanto lo perdi per nulla a fine stagione, se riesci a metterlo in una trade va bene se no pazienza, è andata male. Wes è sicuramente un giocatore importante ma se darlo via ti permette di avere una prima in lottery non ci penserei due secondi. Ovviamente ti devi pure accollare un contratto paragonabile a quello di Wes (immagino uno shumpert o roba simile)

  • CerrutiBr0wn 17/01/2018, 11.22
    Citazione ( Sasha 12/01/2018 @ 21:01 )

    micmavs CerrutiBr0wn larryjoe87 Leggo di un interesse dei Cavs per Wes e Noel, se ci danno la prima dei nets ci sto alla grande!!!

    non saprei, la prima dei nets e' protetta? Quest anno potrebbero finire tra la 7 e la 10....io ci penserei bene. Matt e Noel sono 2 ottimi giocatori secondo me, non gli ultimi arrivati. Anche se Noel.........e' fermo al momento.

  • larryjoe87 13/01/2018, 21.20 Mobile
    Citazione ( Sasha 13/01/2018 @ 15:08 )

    Io non credo si guardi ai playoff, piuttosto si guarda a giocare sempre per vincere indipendentemente dalla prospettiva. E a me sta anche bene, l'importante è che in questa prospettiva, DSJ, Yogi, Powell e Kleber (e speriamo Finney Smith che è desa ...

    Beh bene o male i giovani stanno giocando, Dennis, Yogi, Dwight, Maxi quindi bene così, mi auguro che la dirigenza faccia le scelte giuste perché questo è il momento di gettare le basi per il futuro..

  • Sasha 13/01/2018, 15.08
    Citazione ( larryjoe87 13/01/2018 @ 14:34 )

    beh se hanno qualcosa in scadenza da offrire, per pareggiare i salari, ben venga. Il problema è che l'intenzione del nostro front office credo sia quella di continuare la rincorsa ai playoff, complici anche le ultime W

    Io non credo si guardi ai playoff, piuttosto si guarda a giocare sempre per vincere indipendentemente dalla prospettiva. E a me sta anche bene, l'importante è che in questa prospettiva, DSJ, Yogi, Powell e Kleber (e speriamo Finney Smith che è desaparecidos da mesi) siano centrali. Poi più o meno tutti stanno facendo, giustamente, una stagione provndo a vincere il vincibile, siamo in un anno senza reali tanking che rende la stagione un po più interessante e dignitosa.
    Resta il fatto che o liberandoci di qualche giocatore più maturo o prendendoci qualche contratto del cacchio (anche non in scadenza subito tanto non abbiamo da rincorrere Free Agents la prossima estate) dovremmo cercare di inserire un asset in più (scelta o giovane)

  • larryjoe87 13/01/2018, 14.34
    Citazione ( Sasha 13/01/2018 @ 02:19 )

    Articolo su hoopshype ma non si parlava di prima dei nets, quellaera una mia speculazione. Anche perchè per funzionare dovrebbero metterci dei salari almeno equivalenti

    beh se hanno qualcosa in scadenza da offrire, per pareggiare i salari, ben venga. Il problema è che l'intenzione del nostro front office credo sia quella di continuare la rincorsa ai playoff, complici anche le ultime W

  • Sasha 13/01/2018, 02.19
    Citazione ( larryjoe87 13/01/2018 @ 00:24 )

    Beh per la prima dei Nets ci starei subito anche io, fonte?

    Articolo su hoopshype ma non si parlava di prima dei nets, quellaera una mia speculazione. Anche perchè per funzionare dovrebbero metterci dei salari almeno equivalenti

  • larryjoe87 13/01/2018, 00.24 Mobile
    Citazione ( Sasha 12/01/2018 @ 21:01 )

    micmavs CerrutiBr0wn larryjoe87 Leggo di un interesse dei Cavs per Wes e Noel, se ci danno la prima dei nets ci sto alla grande!!!




    Beh per la prima dei Nets ci starei subito anche io, fonte?

  • Sasha 12/01/2018, 21.01

    micmavs CerrutiBr0wn larryjoe87
    Leggo di un interesse dei Cavs per Wes e Noel, se ci danno la prima dei nets ci sto alla grande!!!

  • Sasha 03/01/2018, 13.16
    Citazione ( micmavs 02/01/2018 @ 20:23 )

    News concrete su un possibile ritorno di Seth? E Dorian? Ma quanto sono gravi questi due infortuni per portar via così tanto tempo per il recupero? Sasha larryjoe87 chiedo a voi, ma vale per tutti quelli che sanno qualcosa.

    Su Seth so solo che è un tipo di infortunio che non ha tempi di guarigione certi, però a breve dovrebbe uscire qualche news dato che avevano parlato di inizio gennaio come momento in cui lo rivalutavano. Su Finney Smith onestamente non ho mai letto nulla

  • larryjoe87 03/01/2018, 04.33 Mobile
    Citazione ( micmavs 02/01/2018 @ 20:23 )

    News concrete su un possibile ritorno di Seth? E Dorian? Ma quanto sono gravi questi due infortuni per portar via così tanto tempo per il recupero? Sasha larryjoe87 chiedo a voi, ma vale per tutti quelli che sanno qualcosa.

    Sinceramente non ho saputo nulla a riguardo, su Seth lessi qualche tempo fa che ancora prova dolore al piede..

  • micmavs 02/01/2018, 20.23 Mobile

    News concrete su un possibile ritorno di Seth? E Dorian? Ma quanto sono gravi questi due infortuni per portar via così tanto tempo per il recupero? Sasha larryjoe87 chiedo a voi, ma vale per tutti quelli che sanno qualcosa.

  • micmavs 17/12/2017, 18.28 Mobile

    30 partite e un record di 8-22...ora mancano 52 gare, dove, vincendone il 50%, ariveremmo ad un record di 34-48 (33-49 lo scorso anno)...secondo me sta a noi gestire meglio quest'annata, e per "meglio" intendo draftando il più in alto possibile...con una squadra che per la seconda volta era stata costruita per competere, ma che per la seconda volta consecutiva si ritrova a tankare (non per scelta)...il progetto Matthews è inevitabilmente fallito, giocatore utile per D e spogliatoio, ma che si è rivelato una tassa senza troppe note positive, così come l'affollato reparto lunghi con un Noel ormai già con entrambi i piedi fuori dalla porta e senza qualcuno di veramente valido da mandare in campo come 5...aldilà delle trade, che mi auguro, è arrivato il momento di salutare certi veterani per lanciarsi in modo intelligente su un mercato di rebuilding...sono curioso e preoccupato per quello che farà la dirigenza, ma spero si muova bene una volta tanto.

  • CerrutiBr0wn 23/11/2017, 11.22
    Citazione ( micmavs 23/11/2017 @ 11:13 )

    Rondo era un irrispettoso figlio di ********* ed ecco il motivo della rottura, oltre all'incompatibilità con coach e gioco...Noel sta nel suo, senza mezza dichiarazione fuori posto, e noi avremmo bisogno che giocasse, semplicemente perché il resto ...

    [ link ]
    continuiamo a perdere, che questo ci puo fare svoltare. Altro che Noel dimmerda

  • CerrutiBr0wn 23/11/2017, 11.20
    Citazione ( micmavs 23/11/2017 @ 11:13 )

    Rondo era un irrispettoso figlio di ********* ed ecco il motivo della rottura, oltre all'incompatibilità con coach e gioco...Noel sta nel suo, senza mezza dichiarazione fuori posto, e noi avremmo bisogno che giocasse, semplicemente perché il resto ...

    ti diro' , proverei a giocare tranquillamente con una coppia di lunghi Motley-Salah.
    Ruotando anche Dirk. Per adesso mi va piu' che bene. Poi l'anno prossimo se siamo in lottery c'è gente come Ayton o Bamba....piu' che Doncic. Almeno per i miei gusti.

  • CerrutiBr0wn 23/11/2017, 11.20
    Citazione ( micmavs 23/11/2017 @ 11:13 )

    Rondo era un irrispettoso figlio di ********* ed ecco il motivo della rottura, oltre all'incompatibilità con coach e gioco...Noel sta nel suo, senza mezza dichiarazione fuori posto, e noi avremmo bisogno che giocasse, semplicemente perché il resto ...

    ti diro' , proverei a giocare tranquillamente con una coppia di lunghi Motley-Salah.
    Ruotando anche Dirk. Per adesso mi va piu' che bene. Poi l'anno prossimo se siamo in lottery c'è gente come Ayton o Bamba....piu' che Doncic. Almeno per i miei gusti.

  • CerrutiBr0wn 23/11/2017, 11.15
    Citazione ( micmavs 23/11/2017 @ 11:13 )

    Rondo era un irrispettoso figlio di ********* ed ecco il motivo della rottura, oltre all'incompatibilità con coach e gioco...Noel sta nel suo, senza mezza dichiarazione fuori posto, e noi avremmo bisogno che giocasse, semplicemente perché il resto ...

    si ma Rondo è un giocatore di basket, uno per cui abbiamo dato via mezza squadra!! Per Noel hai dato via 2 sacchi di patate. Se non sono state fatte eccezione per lui, figurati Carlisle quanto se ne frega di un onesto manovale come Noel.
    Puoi salutarlo gia' adesso

  • CerrutiBr0wn 23/11/2017, 11.15
    Citazione ( micmavs 23/11/2017 @ 11:13 )

    Rondo era un irrispettoso figlio di ********* ed ecco il motivo della rottura, oltre all'incompatibilità con coach e gioco...Noel sta nel suo, senza mezza dichiarazione fuori posto, e noi avremmo bisogno che giocasse, semplicemente perché il resto ...

    si ma Rondo è un giocatore di basket, uno per cui abbiamo dato via mezza squadra!! Per Noel hai dato via 2 sacchi di patate. Se non sono state fatte eccezione per lui, figurati Carlisle quanto se ne frega di un onesto manovale come Noel.
    Puoi salutarlo gia' adesso

  • micmavs 23/11/2017, 11.13 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 23/11/2017 @ 11:07 )

    rondo qualcosa di buono l'avevo fatto vedere, sia in stagione sia nelle prime partite dei PO con houston. Noel bo, ha i mezzi ateltici e basta. Tanto vale trovarne un altro.

    Rondo era un irrispettoso figlio di ********* ed ecco il motivo della rottura, oltre all'incompatibilità con coach e gioco...Noel sta nel suo, senza mezza dichiarazione fuori posto, e noi avremmo bisogno che giocasse, semplicemente perché il resto dei lunghi fa pena.

  • CerrutiBr0wn 23/11/2017, 11.12
    Citazione ( micmavs 23/11/2017 @ 11:04 )

    1) RR e Noel sono due casi completamente diversi 2) Salah è un mediocre centro di 32 anni con poco cervello, ecco perché se andasse via non mi dispiacerebbe, anzi.

    se Carlisle doveva fare uno sforzo lo doveva fare sicuramente con Rajon, non con Noel.

  • CerrutiBr0wn 23/11/2017, 11.09
    Citazione ( micmavs 21/11/2017 @ 12:48 )

    Motley domina in GLeague...portiamolo su cazo, che son stanco di vedere Kleber e compagnia...

    per me sia Motley sia Gian dovevano avere posto nel roster. Mi dispiace molto che Gian sia stato tagliato, e non gli sia stato dato piu' spazio per mettersi in mostra.

  • CerrutiBr0wn 23/11/2017, 11.07
    Citazione ( micmavs 23/11/2017 @ 11:04 )

    1) RR e Noel sono due casi completamente diversi 2) Salah è un mediocre centro di 32 anni con poco cervello, ecco perché se andasse via non mi dispiacerebbe, anzi.

    rondo qualcosa di buono l'avevo fatto vedere, sia in stagione sia nelle prime partite dei PO con houston. Noel bo, ha i mezzi ateltici e basta. Tanto vale trovarne un altro.

  • micmavs 23/11/2017, 11.04 Mobile
    Citazione ( CerrutiBr0wn 23/11/2017 @ 10:19 )

    Mejri gioca meglio di Noel, non so perche' lo vuoi sempre tradare o far andare via. Guadagan poco e fa il suo. Noel è una pippa, gia' quest estate non volevo assolutamente che lo maxassero, e meno male che e' andata cosi'. Nessuno se lo caca. Meglio ...

    1) RR e Noel sono due casi completamente diversi 2) Salah è un mediocre centro di 32 anni con poco cervello, ecco perché se andasse via non mi dispiacerebbe, anzi.

  • CerrutiBr0wn 23/11/2017, 10.19
    Citazione ( micmavs 14/11/2017 @ 16:09 )

    Non sarei in grado di dirlo meglio..."Dude, this is crazy. Rick Carlisle has gotta do better. They offered this dude a $70M contract and now all of a sudden he's not good enough to play a single minute for one of the NBA's worst teams. C'mon, that's ...

    Mejri gioca meglio di Noel, non so perche' lo vuoi sempre tradare o far andare via. Guadagan poco e fa il suo. Noel è una pippa, gia' quest estate non volevo assolutamente che lo maxassero, e meno male che e' andata cosi'. Nessuno se lo caca. Meglio un Byombo qualsiasi. O er a 100 volte meglio dare il max al tanto oodiato Howard, che almeno il suo lo sa fare. La strada di Noel è panchina per sempre e valige a fine anno. Seguendo il tuo ragionamento allora Carlisle avrebbe sbagliato anche qualche tempo fa con Rondo? Panchinandolo? Non penso...nnostante sia il suo primo fan. Carlisle fa giocare chi merita, e chi è utile alla causa. Vorrei iniziare a vedere Motley!!!

  • micmavs 21/11/2017, 12.48 Mobile

    Motley domina in GLeague...portiamolo su cazo, che son stanco di vedere Kleber e compagnia...

  • micmavs 14/11/2017, 16.09 Mobile

    Non sarei in grado di dirlo meglio..."Dude, this is crazy. Rick Carlisle has gotta do better. They offered this dude a $70M contract and now all of a sudden he's not good enough to play a single minute for one of the NBA's worst teams. C'mon, that's silly. It's not just basketball talent. You think he can't play some pick-and-roll with DSJ? Nope. Carlisle has made a mess of this and he needs to fix it. This team doesn't have enough good players to nail a dude like Nerlens on the bench." larryjoe87 Sasha Sabo1987 kidd2 dallas CerrutiBr0wn PS. Tutti ammiriamo Carlisle, ma bisogna anche ammettere quando commette degli errori, ed in questo caso l'errore è palese (Mejri si è meritato quei minuti...lamentandosi però con la stampa giusto un paio di giorni prima...) #trade

  • larryjoe87 10/11/2017, 19.23 Mobile
    Citazione ( micmavs 09/11/2017 @ 20:53 )

    Io quest'anno sono per il "tanking" nel senso che scambierei i soliti nomi e punterie sul duo Barnes-Dennis...poi in estate (probabilmente) via Noel e firma di un centro giovane su mercato (Nurkic mi piacerebbe parecchio), poi scelta veramente alta a ...

    Beh si ovviamente questo sarebbe l'anno "giusto" per puntare ad una scelta top 5 ma se non si faranno dei cambiamenti profondi nel roster arriveremo sicuramente dietro alle squadre che ti ho citato prima.

  • micmavs 10/11/2017, 09.55 Mobile

    * sono ancora qui che aspetto i "fallen angels" di Nelson...

  • micmavs 10/11/2017, 09.54 Mobile
    Citazione ( Sasha 10/11/2017 @ 09:40 )

    Ok su molto ma alla 9 capita anche di prendere giocatori come dirk, mcgrady, amare stoudmire, marion, iguodala, derozan, hayward. Bisogna vedere che draft sono e come scgli. Cmq Cuban tra le righe ha detto ciò che immaginvao, ovvero è roppo presto ...

    Ovvio, ma hai più chance di beccare gente mediocre...comunque io reputerò fallimentare questa stagione non solo se non riusciremo a draftare veramente in alto, sfruttando una delle peggiori partenze di sempre nella nostra storia, ma anche se passeremo la deadline con un roster così vecchio e carente di giovani scommesse.

  • Sasha 10/11/2017, 09.40
    Citazione ( micmavs 09/11/2017 @ 20:53 )

    Io quest'anno sono per il "tanking" nel senso che scambierei i soliti nomi e punterie sul duo Barnes-Dennis...poi in estate (probabilmente) via Noel e firma di un centro giovane su mercato (Nurkic mi piacerebbe parecchio), poi scelta veramente alta a ...

    Ok su molto ma alla 9 capita anche di prendere giocatori come dirk, mcgrady, amare stoudmire, marion, iguodala, derozan, hayward. Bisogna vedere che draft sono e come scgli. Cmq Cuban tra le righe ha detto ciò che immaginvao, ovvero è roppo presto per farsi prendere dal panico, andiamo un po' più avanti così, poi si vedrà. CI sono mesi di stagioen davanti ancora

  • micmavs 09/11/2017, 20.53 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 09/11/2017 @ 20:09 )

    Beh Cuban può dire ciò che vuole ma poi sarà il campo a parlare. Restando così le cose ( ed intendo il roster ) probabilmente avremo un record simile a quello della scorsa stagione. Record non sufficiente ad ambire alle primissime posizioni al dr ...

    Io quest'anno sono per il "tanking" nel senso che scambierei i soliti nomi e punterie sul duo Barnes-Dennis...poi in estate (probabilmente) via Noel e firma di un centro giovane su mercato (Nurkic mi piacerebbe parecchio), poi scelta veramente alta al draft (un 2/3 volendo mettere Barnes da 4, oppure un 4 che prenda il posto di Dirk)...con una nona puoi pescare un buon giocatore, ma difficilmente un uomo franchigia...noi invece dobbiamo arrivare ad aggiungere dal prossimo draft il nostro Porzingis.

  • larryjoe87 09/11/2017, 20.09 Mobile
    Citazione ( micmavs 09/11/2017 @ 17:55 )

    Però facendo così potrebbero non arrivare trade utili per il nostro futuro...comunque (ahimè...) https://www.hoopsrumors.com/2017/11/cuba
    n-mavs-not-tanking-can-turn-things-aroun
    d.html Sasha larryjoe87 kidd2 NothingButDallas 

    Beh Cuban può dire ciò che vuole ma poi sarà il campo a parlare. Restando così le cose ( ed intendo il roster ) probabilmente avremo un record simile a quello della scorsa stagione. Record non sufficiente ad ambire alle primissime posizioni al draft anche perché squadre come Kings, Nets, Bulls, Hawks, Knicks, Suns sono ampiamente inferiori a noi. Io onestamente sono per il tanking nel senso che già con una 9 abbiamo preso un giocatore interessantissimo, con una scelta ancora più alta potremmo mettere un altro tassello importante per il nostro futuro.

  • micmavs 09/11/2017, 18.31 Mobile
    Citazione ( Sasha 09/11/2017 @ 18:20 )

    Io crdo che non guardare al mercato nella nostra condizione sarebbe una follia, ciò non toglie che immagino che rima di fare sconvolgimenti attenderemo ancora un po'. Cmq la dirigenza non è di quelle che è mai stata ferma con le mani in mano. Pera ...

    Immobilismo o no questo è quello che trapela dai vertici dei Mavs.

  • Sasha 09/11/2017, 18.20
    Citazione ( micmavs 09/11/2017 @ 17:55 )

    Però facendo così potrebbero non arrivare trade utili per il nostro futuro...comunque (ahimè...) https://www.hoopsrumors.com/2017/11/cuba
    n-mavs-not-tanking-can-turn-things-aroun
    d.html Sasha larryjoe87 kidd2 NothingButDallas 

    Io crdo che non guardare al mercato nella nostra condizione sarebbe una follia, ciò non toglie che immagino che rima di fare sconvolgimenti attenderemo ancora un po'. Cmq la dirigenza non è di quelle che è mai stata ferma con le mani in mano. Peraltro qualcuno ha idea di quando potrebbe rientrare Curry?

  • micmavs 09/11/2017, 17.55 Mobile
    Citazione ( dallas 17/10/2017 @ 19:37 )

    io non parlerei di tanking (non fa parte di noi), direi piuttosto che le sconfitte arriverranno da sè, come logica conseguenza. Pronostico 30/32 W

    Però facendo così potrebbero non arrivare trade utili per il nostro futuro...comunque (ahimè...) [ link ] Sasha larryjoe87 kidd2 NothingButDallas 

  • dallas 17/10/2017, 19.37

    io non parlerei di tanking (non fa parte di noi), direi piuttosto che le sconfitte arriverranno da sè, come logica conseguenza. Pronostico 30/32 W

  • Sasha 17/10/2017, 19.31
    Citazione ( dallas 17/10/2017 @ 19:28 )

    Si parte. Ho il brutto presentimento che pur non essendo neanche così disastrati-disastrosi, arriveremo molto in fondo alla conference. Maledetto ovest... Speriamo che almeno valga a qualcosa.

    Partiamo da dietro e se perdiamo tanto non sarà un dramma, sono però curioso di capire come ci muoveremo, sarebbe importante provare a costruire qualcosa di concreto senza cadere nel tanking più selvaggio (sebbene Doncic mi picerebbe tantissimo poterlo raggiungere!)

  • dallas 17/10/2017, 19.28

    Si parte.
    Ho il brutto presentimento che pur non essendo neanche così disastrati-disastrosi, arriveremo molto in fondo alla conference. Maledetto ovest...
    Speriamo che almeno valga a qualcosa.

  • Lubasket87 02/09/2017, 01.57
    Citazione ( micmavs 04/08/2017 @ 11:45 )

    Lubasket87 Sabo1987 

    Sono tornato stamattina...ma vedo che poco è cambiato.....su Noel sono d'accordo con te.....Oggi rivedo con calma il roster e il cap e vi dico la mia....

  • micmavs 01/09/2017, 12.34 Mobile

    Dopo aver visto come sono andate le cose con NN la sua permanenza a Dallas sul lungo periodo viene messa ovviamente in discussione, anche se non sono d'accordo con quelli che ne danno già certa la partenza...in ogni caso la lista di lunghi che potrebbero interessarci è lunga, sarà sicuramente importante capire prima come andranno le cose con NN...NON possiamo permetterci un'altra FA di attesa con i migliori giocatori che si accasano prima ancora che la squadra possa fare un'offerta, al 01/07/18 se NN non dovesse accettare la nostra proposta è da considerarsi perso.

  • micmavs 26/08/2017, 20.46 Mobile

    Sources close to Noel, who confirmed the signing of the qualifying offer, maintain this decision should not be viewed as an adversarial move and insist that it allows both parties to evaluate a larger body of work and then assign a proper valuation for Noel after the upcoming season.

  • micmavs 26/08/2017, 20.04 Mobile

    È andata male anche questa...darne 25 a Noel era veramente TANTO, ma non riuscire a trovare un accordo quando era la tua SOLA ed UNICA priorità è l'ennesima prova di come in FA siamo tanto sfi**ti quanto incompetenti...ora vediamo, non voglio essere negativo per forza, abbiamo TUTTA la stagione per vedere se NN valga davvero un max e nel caso credo/spero che comunque si possa trovare un accordo il prossimo Luglio su cifre consone per entrambi...il fatto che sia UFA e che abbia accettato la QO non significa per forza che ci sia già un divorzio in caso tra Cuban, Carlisle e NN...stiamo a vedere, ma se c'è una cosa certa è che in questa stagione ha davvero TANTO/forse troppo da dimostrare e magari alla lunga riesce a capirlo pure lui...

  • Sabo1987 25/08/2017, 05.06 Mobile

    Siamo ancora appesi al contratto di Noel che ha rifiutato un contratto onesto ma prima o dopo l'accordo lo trovera. Per il resto non sono così negativo. In FA non abbiamo fatto niente ma non ci siamo neanche complicati la vita per il futuro. L'unica cosa negativa è che non abbiamo provato trade per avere una tarda prima scelta dove sono girati diversi prospetti pf che ci avrebbero fatto comodo. Swannigan/kuzma/altro che non mi viene

Pagina di 73