NBA Free Agency and Rumors 2017: link, notizie, tweet e chi più ne ha più ne metta
Il forum su cui segnalare tutti gli avvenimenti più importanti in giro per la NBA in FA e non solo
Il forum su cui segnalare tutti gli avvenimenti più importanti in giro per la NBA in FA e non solo
Gioca con altri utenti italiani che fanno della simulazione la base del divertimento videoludico
Siete tutti invitati a partecipare a questo gioco in cui potrete pronosticare le prime 30 scelte del NBA Draft che si terrà il 26 Giugno alle ore 01:00 italiane, al Barclays Center di Brooklyn
Abbastanza direi col lavoro non ho tanto tempo , vi aggiorno :)
Non preoccuparti, fai con calma ;)
Voglio essere il primo a romperti le balle. Quanto impiegherai per calcolare tutti i mock? Una risposta: "Mocc a mammt mò l'hanno fatto e già vuoi i risultati" non l'accetto :P
Abbastanza direi col lavoro non ho tanto tempo , vi aggiorno :)
TrueBryan dreamfake14 Figli dei pozzo siete venuti qui però eh...sfogatevi pure
Voglio essere il primo a romperti le balle. Quanto impiegherai per calcolare tutti i mock?
Una risposta: "Mocc a mammt mò l'hanno fatto e già vuoi i risultati" non l'accetto :P
Con una prima occhiata ho notato che Omino e Chico hanno fatto dei colpacci. Il primo è riuscito a beccare DiVincenzo, Spallman e altre prese veramente dure. Chico ha beccato dalla 9 alla 11. Peccato per Gilgeous Alexander. Inizialmente quasi tutti l'hanno azzeccato proprio alla #11
TrueBryan dreamfake14 Figli dei pozzo siete venuti qui però eh...sfogatevi pure
Bitadze si è ritirato dal draft... pare che noi (NY) stiamo cercando di prendere la 4 di memphis, in cambio del contratto di parsons e penso la 9, per draftare Bamba
Hai ragione e per algtro phila ha ceduto la 39 ai lakers. peccato :-)
Bitadze si è ritirato dal draft... pare che noi (NY) stiamo cercando di prendere la 4 di memphis, in cambio del contratto di parsons e penso la 9, per draftare Bamba
effettivamente ho bisogno di sfogarmi si
stefmaz90 ti consiglio di guardare l'ultimo punto delle regole e indicazioni generali. Comunque fallo anche te poi vediamo chi vince...
Non lo faccio perché sarebbe solo a casaccio
ah il thread sdrogo
Ecco le trade che si faranno a Philly:
-pick 38 e 39 e Bayless ad Atlanta in cambio dei draft rights di Alpha kaba (trade exception)
-pick 10 -26 Fultz Covington a SA in cambio di Leonard
-Dario Saric , Timothee Luwawu, Phila 2020 1st round (sprotetta) in cambio di Pick 5 e Wesley Matthews
- Pick 56 --> non si sa a chi in cambio di cash consideration
-Pick 60 --> Goga bitadze (l'inutile)
porca miseria anche tankathon da alla 2 Bagley!!!
Si
Si sa chi ha vinto?
Si
Thanks miniboss
Russell e Mozgov ai Nets in cambio di Lopez e della 27ma scelta.
Ho anche domani per postare il mock?
Si
......
Ho anche domani per postare il mock?
Scusate come faccio a togliere la versione desktop che ho impostato sul telefono per mettere il mio mock?
Ce ne fosse uno che ha scritto qui :D
http://www.cbssports.com/fantasy/basketb
all/news/anthony-barber-joins-pelicans-s
ummer-league-team/
SIIIIIII! vai e domina
Per ora knicks-clippers 3-9
......
Correggi leaguwe
Ma nel 3d sfogo si può insultare LelouchViBritannia senza essere moderati?
......
Ma nel 3d sfogo si può insultare LelouchViBritannia senza essere moderati?
VAMOSS PHILLYYYY
VI AMO!! :D
You are welcome
Ormai sei diventato il membro preferito di Sportando :P
Lel "il membro" XD
SwaggyE e JuvecasertaBasket è online il contest del draft, regalo mio per tutti gli utenti :)
VI AMO!! :D
SwaggyE e JuvecasertaBasket è online il contest del draft, regalo mio per tutti gli utenti :)
Ormai sei diventato il membro preferito di Sportando :P