Anime, Manga e tanto altro..
Questo il thread giusto per gli appassionati di capolavori come Code Geass, One Piece e tutto quello che riguarda animazione e manga
Lo spazio dove parlare di elettronica sul Forum di #Sportando. #Apple, #Samsung, #Nokia e tutte le altre marche in questo thread.
Questo il thread giusto per gli appassionati di capolavori come Code Geass, One Piece e tutto quello che riguarda animazione e manga
Tutto sul mondo del cinema
Tutto sul mondo dei telefilm e delle serie tv
Problema facebook: Ho smesso di seguire una pagina,ora però rivoglio le notizie di tale pagina in home.Come posso fare?
Qualcuno sa come si configura una stampante in rete? Ho messo i driver ma non parte...
Programma per registrare desktop e audio?
Micro hi fi senza grosse pretese con un buon rapporto qualità-prezzo?che ne pensate del LG CM2460?Consigli?
Qualcuno conosce qualche antivirus leggero per un computer vecchiotto?
ti ho scritto in privato...
Ho finalmente risolto,non era difficile ma è la prima volta che risolvo problemi con la rete..
Qualcuno sa come si configura un Access Point da mettere come ripetitore wifi?
Qualcuno sa come si configura un Access Point da mettere come ripetitore wifi?
Quanti di voi stanno passando a W10? Secondo voi c'è qualche trucco oppure Microsoft è diventata una onlus?
http://www.laprovinciadisondrio.it/stori
es/Cronaca/internet-wi-fi-gratuito-in-ba
ssa-valle_1178798_11/
Grazie per la segnalazione, in realtà il wi-fi gratuito in giro per il paese c'è già, come viene accennato, quindi dovrebbe esserne solamente un potenziamento (nessuno che io conosca lo usa attualmente). Peccato continuino a mancare informazioni sulla fibra
Oh che bello! Chissà se è partito da quello che ho scritto sul gruppo Facebook comunale... Comunque come sei finito su quel sito? Ahahahah
notifiche google alert
Ah ok.. Speriamo vada tutto liscio
Oh che bello! Chissà se è partito da quello che ho scritto sul gruppo Facebook comunale... Comunque come sei finito su quel sito? Ahahahah
notifiche google alert
MattBonner http://www.valtellinanews.it/articoli/Fi
bra-ottica-a-Morbegno-citt-coperta-entro
-fine-anno-20160130/
Ragazzuoli devo comprare un tv...volevo orientrami su un 42 pollici, smart. Qualche consiglio? Magari stare massimo sui 500€, su internet dovrei riuscirci
le smart tv sono inutili.Meglio un LCD a poco prezzo a cui aggiungerci un decoder...
MattBonner [ link ]
Ragazzuoli devo comprare un tv...volevo orientrami su un 42 pollici, smart. Qualche consiglio? Magari stare massimo sui 500€, su internet dovrei riuscirci
Consigli per una macchina fotografica compatta di buon livello? Budget 500 €
Grazie ma mi serve il 4g per "lavoro"
Non esistono telefoni con sim standard che supportino il 4G, mi spiace
No forse qualche cinesata ahah però se hai Vodafone e hai una sim 3G dovrebbero automaticamente abilitarti a usare il 4G informati alla Vodafone loro sapranno dirti meglio
Grazie ma mi serve il 4g per "lavoro"
qualcuno sa se esistono telefoni 4g che usano sim standard?
No forse qualche cinesata ahah però se hai Vodafone e hai una sim 3G dovrebbero automaticamente abilitarti a usare il 4G informati alla Vodafone loro sapranno dirti meglio
*** Commento moderato da Sportando ***
#teamASUS
Leggi sotto hai concorrenza UOMO MICROSOFT
Avevo già venduto un rene per il futuro 6s ....me lo sono fatto dare indietro dentro il domopack
non ascoltare, va di Samsung
Avevo già venduto un rene per il futuro 6s ....me lo sono fatto dare indietro dentro il domopack
Neanche adesso ci hai taggati... Do not worry...ho avvertito... Comunque fatti un iPhone Lelou
È VIVOOOOOOOOOOOOOOOO! iPhone modello lazzaro....GRAZIE P&C e Computer !!!!!
Pr1nceps albydigei pareva che non vi avevo taggato prima...sto pc dell'anteguerra che manco è il mio ..
Neanche adesso ci hai taggati...
Do not worry...ho avvertito...
Comunque fatti un iPhone Lelou
Pr1nceps albydigei pareva che non vi avevo taggato prima...sto pc dell'anteguerra che manco è il mio ..
Pr1nceps albydigei ho il telefono che oggi ha recitato il suo DE PROFUNDIS personale credo, è attivo ma lo schermo è nero quindi sono indirettamente fuori from SPQS (di nuovo -.-) ...tramandate questa info a chi vorrà sapere... :'(
qualcuno sa se esistono telefoni 4g che usano sim standard?
no avevo detto cosi perchè sembrava che mandasse solo quelle dell'Italia invece manda addirittura due gare live in contemporanea a volte e parecchie gare che si giocano in contemporanea in differita. Tra PC e PS4 meglio l'app della play 4. Cmq c'è ...
Mi spiegheresti come funziona acestreaming? sono abbonato a livebasketball ma se qualcosa non dovesse funzionare vorrei avere pronte soluzioni alternative..
FranktheTank grazie per le risposte, credo che opterò o x lo streaming o per fare skyonline....più quest'ultimo forse.
Lo scrivo a te perché ho notato il commento, ma lo lascio a imperitura memoria qua così che tutti possano fruirne: hai idea del perché il mio portatile sia "internet selettivo"? Nel senso, ci sono applicazioni/browser con i quali internet funziona normalmente (firefox, Skype, client vari, VLC con funzione streaming) e altri con i quali non c'è verso (client per torrent, mulo, qualsiasi altro browser a parte FF, le pagine web embedded nei client, i client per multiplayer, gli updater e gli installer online). Ho scoperto dopo anni di esperimenti un programma che non mi ricordo più cosa fosse che mi impostava CREDO un proxy con il quale magicamente tornava tutto a funzionare ma una volta terminata la licenza freeshare ho dovuto eliminarlo e non mi ricordo più cosa fosse; immagino che il problema sia legato a un'impostazione del genere, ma se vado a vedere non c'è nessun proxy impostato. Altro problema che temo sia collegato, la CPU va a 80% quando attacco il servizio Dhcp (e sempre miracolosamente con quel programma là non lo faceva). Qualche idea di pensiero laterale che non sia venuta in mente a tre tecnici informatici, che non comprenda la sostituzione della scheda di rete, il formatto del pc o la disperata ricerca di quel programmino il cui nome si é cancellato dalla mia mente?
no avevo detto cosi perchè sembrava che mandasse solo quelle dell'Italia invece manda addirittura due gare live in contemporanea a volte e parecchie gare che si giocano in contemporanea in differita. Tra PC e PS4 meglio l'app della play 4. Cmq c'è ...
ma sky online è compatibile solo con PS4 o anche PS3?
Vspan7 gaudio e gioia ne ho trovato uno ....ne mancano 4/3 :(
dai, grande. Io ci credo sempre
FranktheTank mi dai un parere, non ho sky e quindi dovrò trovare un modo per vedere le gare, tu dici che vale la pena spendere i 14,99 per sky online oppure nella solita illegalità andare sui vari streaming che si presenteranno dato che ultimamente ...
no avevo detto cosi perchè sembrava che mandasse solo quelle dell'Italia invece manda addirittura due gare live in contemporanea a volte e parecchie gare che si giocano in contemporanea in differita.
Tra PC e PS4 meglio l'app della play 4.
Cmq c'è ancghe il sito della FIBA che le fa vedere però senza commento o con commento in inglese ora non ricordo.
Se no vai di streaming illegale : se si usa il programmino acestreams e si trovano i link giusti si vede tutto anche in HD senza blocchi
Che è?! La faccina di Marotta?
AHAHAHAHAH
Lo immaginavo .D
Lo immaginavo .D
Certo, perché no? :)
Vspan7 gaudio e gioia ne ho trovato uno ....ne mancano 4/3 :(
Mmmmm...capito. Andando OT: ti interesserbbe na cosa simile da fare sull'europeo http://www.sportando.com/it/forum/usa/13
2521/contest-quintetti-speciale-mondiali
-fiba-2014.html#comments
Certo, perché no? :)
Ti devi far dare il suo username e pw (se ha già attivato il servizio) e poi segnare il tuo dispositivo (pc e quant'altro) come abilitato ad usufruire della cosa (max 2 dispositivi diversi).
Mmmmm...capito.
Andando OT: ti interesserbbe na cosa simile da fare sull'europeo [ link ]
Ma se volessi scroccare skygo ad un tizio cm si fa? Tipo un amico che non lo usa
Ti devi far dare il suo username e pw (se ha già attivato il servizio) e poi segnare il tuo dispositivo (pc e quant'altro) come abilitato ad usufruire della cosa (max 2 dispositivi diversi).
Ah, su livebasket le partite rimangono e quindi le si può riguardare con calma (Almeno era così con l'EL). No so su Sky..
Con Sky no, l'aveva detto proprio lui mi pare.
Si vede in maniera più che decente, grossomodo la stessa qualità che si ha con Sky Go (che da ieri sto allegramente scroccando, tra-la-laaa). I commentatori in genere sono bravi, la copertura del torneo è totale e puoi anche vederti le partite com ...
Ma se volessi scroccare skygo ad un tizio cm si fa? Tipo un amico che non lo usa
Pagina di 6
Pagina di 6