Vuelle Pesaro
Lo spazio dove parlare di Pesaro
Parla della @siena nella sezione forum di #Sportando.
Il thread rimarrà aperto per tutta la stagione!!
Lo spazio dove parlare di Pesaro
Dove parlare di pallacanestro femminile
Tutti i programmi di pallacanestro in televisione
sisisisi Ostinato https://www.gazzetta.it/Volley/08-05-201
8/volley-siena-citta-basket-fa-festa-sup
erlega-2601183932139.shtml 3500 spettatori??? Tutti omaggi!!!
Volley CHIUSI!!!!
CON SIENA NON HA NIENTE A CHE VEDERE!!!!
FUORI DAL NOSTRO PALAZZO!!!
Comunque il problema non è il volley (pur se spinto da tutte le autorità locali) è che la msb 1871 non da il minimo segno di stabilità e risorse che potevano andare al basket finiscono inevitabilmente altrove.
sisisisi Ostinato https://www.gazzetta.it/Volley/08-05-201
8/volley-siena-citta-basket-fa-festa-sup
erlega-2601183932139.shtml 3500 spettatori??? Tutti omaggi!!!
no, un centinaio magari hanno pagato
secondo voi la creazione della squadra femminile di volley a siena in A2 può togliere spettatori al basket?
Eh già ciccino... non so però se ridere o piangere. ..:(
.... :(
Ahahahhahaha ! Grande Principessa Sissi ! ^_^
Eh già ciccino... non so però se ridere o piangere. ..:(
In basso nel senso di categoria....serie B
Ahahahhahaha ! Grande Principessa Sissi ! ^_^
sisisisi sei ancora vivo maaaaaaan ?
In basso nel senso di categoria....serie B
Mi chi si rivede!!! :) so vivo so vivo!!!! Basta che guardi parecchio più in basso... :)
Sportando cus-siena al palaruffini
Ho sempre dedicato i post che finivano con 000 a Petrucci. Questa volta lo voglio dedicare al suo sodale Minucci: caro il mio schettino di chiusdino, io spero che, per il solo fatto di aver affossato la società sportiva italiana più vincente degli ultimi 10 anni, dio ti renda merito. Molto presto...
[ link ]
Complimenti a Crespi AHAHAH
Se non ho capito male avete avuto un incontro ieri sera. Novità?
Posto qui anche se mi sembra che questo 3D non sia molto visto e in caso lo metto da altra parte in seguito: qualcuno ha in programma di andare venerdì a Milano X la CI? Io non so ancora se potrò andare, ma in caso era x cercare di organizzarci...
Chiedo ai "soliti amici" se qualcuno di loro si trova a Bologna domenica X la partita. Io mi trovo già in loco,, x cui se qlcn fosse in zona potremmo completare la giornata in maniera gastronomica...
Rochestie non si sllena con la squadra, andrà a far compagnia a English in Francia, nella stessa squadra.
X chi fosse interessato, faccio però presente che la partita è alle 20.30 di sera e non alle 18.15 a causa della diretta TV. Per cui ritorno previsto alle 2/3 di notte, salvo eventuali fermate.
C'è qualcuno degli amici senesi che sarebbe interessato alla trasferta di Milano del 12. Attendo fiducioso.....
Sportando Lunedì 30 dicembre alle 21 il gm della Mens Sana Basket Ferdinando Minucci sarà ospite negli studi di Canale Tre Toscana per una lunga diretta. La trasmissione ripercorrerà i successi degli ultimi 20 anni della società senese. Il d ...
Annuncio che dovrei far parte del panel di giornalisti ;)
Sportando Lunedì 30 dicembre alle 21 il gm della Mens Sana Basket Ferdinando Minucci sarà ospite negli studi di Canale Tre Toscana per una lunga diretta. La trasmissione ripercorrerà i successi degli ultimi 20 anni della società senese. Il dirigente biancoverde si confronterà a 360 gradi con un panel di giornalisti presenti. Anche il pubblico potrà interagire da casa sottoponendo a Minucci domande e curiosità che sarà possibile inviare via mail all’indirizzo minuccicanale3@gmail.com e attraverso la pagina facebook e l’account twitter di Canale Tre Toscana.
O che si sarà bevuto ieri sera? Si sembrava un pulmino di suore in gita ecclesiastica di penitenza a Lourdes. Sè spilluzzicato qualcosa e bevuto 1/2 bricchi di tavernello. Non sè neanche dovuto portare a casa nessuno.....e a noi in fondo non c'è toccato neanche l'amaro del capo....
Ci sto. Però le bevande ognuno le sue, ok? ;-)
Precisazione quanto mai opportuna, con qualcuno ti costerebbe più da bere che fagli un vestito!!!! :-)
Macchè debito!!!! La prossima volta che vieni paghi la cena a tutti :-)
Ci sto. Però le bevande ognuno le sue, ok? ;-)
Grazie Lele! Lo sai, sempre in debito con tutti voi! ;-)
Macchè debito!!!! La prossima volta che vieni paghi la cena a tutti :-)
sempre un piacere condividere con voi queste serate!!!! paolino Pietrone01 BIKAPPA Curva alta gigi è venuto Tirolibero cippo Vroman72 aggiungo anche alcuni assenti sempre presenti in altre occasiono apples1948 Baio73 etcc etcc
Grazie Lele! Lo sai, sempre in debito con tutti voi! ;-)
dimenticavo Sportando nella persona graditissima di Emiliano!!
Verissimo Lele, è sempre un piacere stare insieme a persone simpatiche (anche senza cameriera) e giustissimo il grazie a Sportando nella persona di Emiliano perchè senza tutto ciò non sarebbe stato possibile. A domani.
sempre un piacere condividere con voi queste serate!!!! paolino Pietrone01 BIKAPPA Curva alta gigi è venuto Tirolibero cippo Vroman72 aggiungo anche alcuni assenti sempre presenti in altre occasiono apples1948 Baio73 etcc etcc
Un grazie paolino Pietrone01 cippo lele0808 BIKAPPA Vroman72 gigi è venuto E agli altri X la bella serata a parlare di Menssana.un grazie particolare a Sportando nella persona di Emiliano che si é sobbarcato il viaggio X venire a cena con noi. Per ...
Tutta colpa dell'amaro del capo finito troppo presto! :D
Un grazie paolino Pietrone01 cippo lele0808 BIKAPPA Vroman72 gigi è venuto E agli altri X la bella serata a parlare di Menssana.un grazie particolare a Sportando nella persona di Emiliano che si é sobbarcato il viaggio X venire a cena con noi. Però non bevete niente...
il problema poi però sarebbe sostituirlo; se fosse uno straniero qualche possibilità di scelta ci sarebbe, il problema è che è italiano, con chi si sostituisce? col Favi di Montarrenti o quello di Cuna?
Io ho letto la stessa notizia sul sito della gazzetta, addirittura titolano che è ad un passo dalla Turchia, secondo me è la solita sparata.
Speriamo......vedere un manu 2.0 sarebbe pesante per il basket italiano....
Riporto la notizia anticipata dal grande new_pinas_nocas e oggi riportata da sportmediaset riguardo all'interesse del gala per hackett....non mi pare di aver letto di una notizia da parte della redazione e quindi ho riportato.....
Io ho letto la stessa notizia sul sito della gazzetta, addirittura titolano che è ad un passo dalla Turchia, secondo me è la solita sparata.
Riporto la notizia anticipata dal grande new_pinas_nocas e oggi riportata da sportmediaset riguardo all'interesse del gala per hackett....non mi pare di aver letto di una notizia da parte della redazione e quindi ho riportato.....
x me molto meglio un lungo al posto di English, considerando anche che si può pescare nel mercato degli extracomunitari
Bootsy Thornton NON viene a Siena, notizia smentitami da persona moolto vicina alla società, pare si tratti di un rumors infondato, mi dicono di non averlo cercato.
Pure io avevo sentito puzza di bufala. Probabilmente qualche vostro collega non la pensa così.
In realtà è una news uscita in Turchia credo.
Al momento però il Fenerbahce non guarda al mercato (anche perché vince sempre...).
E Hackett resta a Siena.
Poi domani è un altro giorno ma dubito cambi qualcosa
Notizia falsa. Hackett non è andato a Milano (che offriva un pluriennale) perché ha come obiettivo quello di andare in NBA in estate ed ora va al Fenerbahce? Ad oggi Hackett resta a Siena ed il Fenerbahce sta bene così
Pure io avevo sentito puzza di bufala. Probabilmente qualche vostro collega non la pensa così.
Non è che cominciate a rifarvela sotto di un vince nemmeno quest'anno!? :-) E ricomincia la campagna mediatica/destabilizzante!? :-) ...per me partirebbe solo se lo imponesse Minucci....
Sai che me ne frega di Hackett e delle sue scelte "di cuore", ho riportato solo una notizia..
Notizia falsa. Hackett non è andato a Milano (che offriva un pluriennale) perché ha come obiettivo quello di andare in NBA in estate ed ora va al Fenerbahce?
Ad oggi Hackett resta a Siena ed il Fenerbahce sta bene così
Raffreddata la pista Bootsy, molti i nomi in ballo, adesso è uscito fuori il nome di un altro ex, decisamente di livello peggiore del buon Bootsy, se volete sapere il nome scrivetemi in privato, preferisco non parlarne in pubblico.
Hector Romero!
sisisisi Alex71 Tirolibero Pietrone01 avete letto il sito di Hruby Rubacuori?! Da Hackett in partenza (Direzione Fenerbache) in caso di mancato accesso alle Top16.
Non è che cominciate a rifarvela sotto di un vince nemmeno quest'anno!? :-) E ricomincia la campagna mediatica/destabilizzante!? :-) ...per me partirebbe solo se lo imponesse Minucci....
sisisisi Alex71 Tirolibero Pietrone01 avete letto il sito di Hruby Rubacuori?! Da Hackett in partenza (Direzione Fenerbache) in caso di mancato accesso alle Top16.
Come....non andava ad Avellino?
Torna Vlado Boisa!! :-)
scherzaci!!!! Se veramente tagliamo Kim e vogliamo prendere un giocatore che costi poco o nulla per avere 7 contratti in primis e poi magari per dare qualche minuto non è da escludere niente.....
Raffreddata la pista Bootsy, molti i nomi in ballo, adesso è uscito fuori il nome di un altro ex, decisamente di livello peggiore del buon Bootsy, se volete sapere il nome scrivetemi in privato, preferisco non parlarne in pubblico.
Torna Vlado Boisa!! :-)
Pagina di 5
Pagina di 5