Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Europa 02/10/2013, 17.24

Euroleague Fantasy: lo spazio dove condividere o creare leghe

Se giocate al Fantabasket, qui potete condividere tutte le vostre squadre, classifiche

Lo spazio dove riunirsi per creare leghe per lo Euroleague Fantasy.

 

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 1344 Commenti

Pagina di 27

  • Sportando Account Verificato 21/09/2015, 12.06 Mobile
    Citazione ( radallo 21/09/2015 @ 11:56 )

    Leprechaun sir charles venerdì saranno online i prezzi dei giocatori. Sportando facciamo un thread 2015/2016?

    Aperto.

  • radallo 21/09/2015, 11.56

    Leprechaun sir charles venerdì saranno online i prezzi dei giocatori. Sportando
    facciamo un thread 2015/2016?

  • radallo 04/05/2015, 09.43
    Citazione ( Leprechaun 01/05/2015 @ 00:30 )

    abbiamo finito la stagione in sordina - troppi impegni come sempre & troppe gare a distanza di 2-3 giorni... poco da commentare e cambi frenetici- ma lasciatemi ringraziarvi per la simpatia, l'amicizia e le chiacchierate su questi "canali" :) rad ...

    contraccambio i saluti! io sono rientrato nell'emisfero nord mentre si giocavano le gare4 playoff.. è stata una stagione complessa e l'ultimo mese impossibilie per me.. ma mi ha insegnato altre cose ed il prossimo anno conto di fare meglio ancora! ...vedremo cosa succederà del gioco.. ci sono voci che passerà di mano e non sarà più gestito direttamente da EL.. buona estate!

  • sircharles2 01/05/2015, 21.01
    Citazione ( Leprechaun 01/05/2015 @ 00:30 )

    abbiamo finito la stagione in sordina - troppi impegni come sempre & troppe gare a distanza di 2-3 giorni... poco da commentare e cambi frenetici- ma lasciatemi ringraziarvi per la simpatia, l'amicizia e le chiacchierate su questi "canali" :) rad ...

    Ricambio il ringraziamento, ci vediamo l'anno prossimo! :)

  • Leprechaun 01/05/2015, 00.30

    abbiamo finito la stagione in sordina - troppi impegni come sempre & troppe gare a distanza di 2-3 giorni... poco da commentare e cambi frenetici- ma lasciatemi ringraziarvi per la simpatia, l'amicizia e le chiacchierate su questi "canali" :)
    radallo
    sir charles

  • sircharles2 14/04/2015, 23.37

    Dopo una giornata super arriva chiaramente una giornata di cacca, a occhio e croce neanche 80 punti con i primi 6...

  • radallo 11/04/2015, 22.29 Mobile
    Citazione ( Leprechaun 11/04/2015 @ 14:18 )

    Radallo, perchè ieri Rochestie out???? Adesso Playoffs bisogna rifare la squadra- tanti crediti da utilizzare, spero in maniera degna (non come Justin Carter per Anderson, sigh), e tutte le partite saranno giocate come si trattasse di una finale. Im ...

    Non so perché. un sito greco riportava lui kinsey hunter out. ma riportava anche reyes out. io ho rifatto un paio di squadre al volo.. mi son rimasti circa 85 crediti.. e io non sono ricco.. durissima!

  • sircharles2 11/04/2015, 16.00 Mobile
    Citazione ( Leprechaun 11/04/2015 @ 14:18 )

    Radallo, perchè ieri Rochestie out???? Adesso Playoffs bisogna rifare la squadra- tanti crediti da utilizzare, spero in maniera degna (non come Justin Carter per Anderson, sigh), e tutte le partite saranno giocate come si trattasse di una finale. Im ...

    E non ci sono più Boban e Rochestie.. A me piange il cuore a dover cedere Renfroe e Caoseur, due pupilli che mi hanno aiutato in queste ultime giornate.. Ora bisogna essere davvero bravi

  • Leprechaun 11/04/2015, 14.18
    Citazione ( radallo 11/04/2015 @ 10:29 )

    jacque le mans watch griffato EL. Non molto. bravo!! io giornata senza cambi.. sotto al 45esimo parallelo Sud è dura.. spero di riuscire a rifarmi nei PO

    Radallo, perchè ieri Rochestie out????
    Adesso Playoffs bisogna rifare la squadra- tanti crediti da utilizzare, spero in maniera degna (non come Justin Carter per Anderson, sigh), e tutte le partite saranno giocate come si trattasse di una finale. Immagino spesso avremo punteggi anche bassi in termini di vautazione.

  • Leprechaun 11/04/2015, 14.14
    Citazione ( sircharles2 11/04/2015 @ 11:54 )

    Ok ho trovato ahah

    3° posto vince il gel di scariolo ;)


  • sircharles2 11/04/2015, 11.54 Mobile

    Ok ho trovato ahah

  • sircharles2 11/04/2015, 10.44 Mobile
    Citazione ( radallo 11/04/2015 @ 10:29 )

    jacque le mans watch griffato EL. Non molto. bravo!! io giornata senza cambi.. sotto al 45esimo parallelo Sud è dura.. spero di riuscire a rifarmi nei PO

    Immagino sia solo per il primo l'orologio, no? Perché ho guardato sul sito ma non trovo i premi, o meglio, c'è solo quello della generale.

  • radallo 11/04/2015, 10.29 Mobile
    Citazione ( sircharles2 11/04/2015 @ 10:13 )

    Grazie :) 3 posto cavoli, mi ha "fregato" Redding, è stato tra l'altro il mio ultimo cambio ed ero indeciso tra lui, Gentile e Anderson, ho preso la via di mezzo e non è bastato per vincere :/ p.s. Quali sono i premi di giornata? Giusto per capire ...

    jacque le mans watch griffato EL. Non molto. bravo!! io giornata senza cambi.. sotto al 45esimo parallelo Sud è dura.. spero di riuscire a rifarmi nei PO

  • sircharles2 11/04/2015, 10.13 Mobile
    Citazione ( Leprechaun 10/04/2015 @ 23:56 )

    sir charles : semplicemente un grande :D

    Grazie :) 3 posto cavoli, mi ha "fregato" Redding, è stato tra l'altro il mio ultimo cambio ed ero indeciso tra lui, Gentile e Anderson, ho preso la via di mezzo e non è bastato per vincere :/ p.s. Quali sono i premi di giornata? Giusto per capire cosa ho perso :)

  • Leprechaun 10/04/2015, 23.56

    sir charles : semplicemente un grande :D

  • sircharles2 10/04/2015, 13.01

    195 aspettando Tomic e Reyes.

  • sircharles2 04/04/2015, 09.35
    Citazione ( radallo 04/04/2015 @ 06:11 )

    Ottimo per la settimana.. dovresti essere nei primi 1000 right? La coppia di play ti fa la differenza in positivo. In una gara a punteggio prevedibilmente basso, con 145PIR in palio, mai avrei pensato che DD/Renfroe ne portassero a casa un terzo. Bra ...

    Penso sia la prima volta che mi va bene dal termine della RS, da quel giorno in poi non ci ho capito più niente! comunque s', 696 di giornata e 1300 nella generale, si cerca un po di risalire.. ora non saprei se tenere il diamante in quel di Belgrado, partita che puzza di under a 3 Km di distanza, anche se effettivamente pure Pana-Alba è finita underissimo

  • radallo 04/04/2015, 06.11
    Citazione ( sircharles2 03/04/2015 @ 23:49 )

    190 nonostante De Colo...

    Ottimo per la settimana.. dovresti essere nei primi 1000 right? La coppia di play ti fa la differenza in positivo. In una gara a punteggio prevedibilmente basso, con 145PIR in palio, mai avrei pensato che DD/Renfroe ne portassero a casa un terzo. Bravo tu! Io a picco!

  • sircharles2 03/04/2015, 23.49

    190 nonostante De Colo...

  • Leprechaun 03/04/2015, 15.30
    Citazione ( sircharles2 03/04/2015 @ 09:15 )

    A me bene devo dire, primo a pari merito a fine regular season. Ora cominciano i PO e lì conterà molto il fattore "C"! Io Young in un modo o nell'altro sono riuscito a sostituirlo, tramite scambi ho preso Hanga, White e poi dalle aste Domercant e C ...

    io invece ho toppato il mercato di riparazione: Roma aveva da poco firmato Ebi e stava per tagliare Morgan... ho puntato tutto sul nigeriano e invece alla fine non fa nulla di speciale. Poi ho preso Sanders di Sassari dato che era free agent ma sembra che lo faccia apposta: ho visto un paio di partite - se ha un tiro semplice fa di tutto per renderlo complicato.
    In compenso ho continuato a puntare su Denmon: il massimo della discontinuità da 30 di valutazione a 7-8.... no si capisce proprio. In altre parole, W il fattore C :)

  • sircharles2 03/04/2015, 09.15
    Citazione ( Leprechaun 03/04/2015 @ 02:13 )

    uhm non granchè.... troppi troppi troppi alti e bassi. Tolto Ivanov il resto è sempre un terno al lotto. Poi vabbè da quando hanno tagliato Young sono passato da squadra in lotta per il titolo a formazione da mezza classifica - devo rinunciare a u ...

    A me bene devo dire, primo a pari merito a fine regular season. Ora cominciano i PO e lì conterà molto il fattore "C"! Io Young in un modo o nell'altro sono riuscito a sostituirlo, tramite scambi ho preso Hanga, White e poi dalle aste Domercant e Chris Wright. In un modo o nell'altro sono riuscito a bilanciare :)

  • Leprechaun 03/04/2015, 02.13
    Citazione ( sircharles2 02/04/2015 @ 23:22 )

    Andando OT, come ti procede il fanta della serie A?

    uhm non granchè.... troppi troppi troppi alti e bassi. Tolto Ivanov il resto è sempre un terno al lotto. Poi vabbè da quando hanno tagliato Young sono passato da squadra in lotta per il titolo a formazione da mezza classifica - devo rinunciare a un 20 fisso ogni domenica; non lo rimpiazzo con nessuno. Tu invece?

  • Leprechaun 03/04/2015, 02.08
    Citazione ( radallo 03/04/2015 @ 00:18 )

    non ricordo da anni tante decisioni sbagliate in una sola giornata... troppa fiducia a NN, troppo poca all'Alba, cedere Kuzminskas, non prendere DSmith, cedere DSmith nei rimbalzi, cedere Pocius negli assist... decisamente uno dei peggiori turni che ...

    mah io, vissuto il mio momento di gloria, vado a picco stavolta... D Smith come dicevo fa il partitone togliendo punti a Pargo. Il NN doveva stracciare Malaga e invece si fa battere in casa. Rochestie e Parak. non li avrei mai ceduti però questa volta fanno un giro a vuoto. L'unico cambio giusto: cedere Reyes. Il Pana che perde in casa con l'Alba poi non me l'aspettavo. Vediamo domani.... l'unico veramente forte che non tradisce mai è N Bjelica: doppia doppia con belle percentuali anche se perde

  • radallo 03/04/2015, 00.18

    non ricordo da anni tante decisioni sbagliate in una sola giornata... troppa fiducia a NN, troppo poca all'Alba, cedere Kuzminskas, non prendere DSmith, cedere DSmith nei rimbalzi, cedere Pocius negli assist... decisamente uno dei peggiori turni che ricordo in termini di lettura delle partite e di scelte in generale...

  • sircharles2 02/04/2015, 23.23

    Pardon sette uomini, nel post precedente.

  • sircharles2 02/04/2015, 23.22
    Citazione ( Leprechaun 31/03/2015 @ 20:47 )

    Teodosic e DeColo assieme era impossibile. No hai ragione, infatti ne dovevo cedere un altro. Adesso così non saprei. Non ho visto nessun prezzo la scorsa settimana. L'idea era riprendere il francese e sicuramente non accontentarsi di un play qualun ...

    Andando OT, come ti procede il fanta della serie A?

  • sircharles2 02/04/2015, 23.22

    Dovrei essere intorno ai 140 con due uomini.

  • sircharles2 02/04/2015, 23.21

    Evento del secolo, per la prima volta ho azzeccato la coppia di play! Renfroe + Diamante!

  • Leprechaun 31/03/2015, 20.47
    Citazione ( radallo 31/03/2015 @ 20:39 )

    heurtel e nelson erano opzioni migliori di llull lo scorso turno.. e hanno fatto peggio di pargo. llull è sempre un coinflip con rodriguez. di sicuro sappiamo solo che oggi avresti deColo (che non costa poco.. quindi.. non capisco perche non potevi ...

    Teodosic e DeColo assieme era impossibile. No hai ragione, infatti ne dovevo cedere un altro. Adesso così non saprei. Non ho visto nessun prezzo la scorsa settimana. L'idea era riprendere il francese e sicuramente non accontentarsi di un play qualunque. Non mi piace spendere poco per i play. Huertel l'ho sempre puntato in stagione ma mai preso - è peggio di Saric a volte. Nelson non mi piace. Lo scarto sempre.

  • radallo 31/03/2015, 20.39 Mobile
    Citazione ( Leprechaun 31/03/2015 @ 20:35 )

    sì vero... però ovviamente non potevo puntare Teodosic dato che costa troppo... no Pargo non è il caso di scambiarlo. Poi alla fine magari Devin Smith calerà il trentello e lui solo i passaggi. Però contro il Gala in casa è ghiotta come occasio ...

    heurtel e nelson erano opzioni migliori di llull lo scorso turno.. e hanno fatto peggio di pargo. llull è sempre un coinflip con rodriguez. di sicuro sappiamo solo che oggi avresti deColo (che non costa poco.. quindi.. non capisco perche non potevi puntare a teodosic) al posto di Redding :-) ..dai su... la eary deadline è stata una manna! non c'è niente di male.. questo gioco è bellissimo!

  • Leprechaun 31/03/2015, 20.39

    ...talmente ghiotta che secondo me Sofokle fa 18 senza bonus :) ma ovviamente non lo compro perchè è un rischio enorme. Ah è vero, poi tra l'altro all'andata Gal v Mac fu una partita tranquilla...

  • Leprechaun 31/03/2015, 20.35
    Citazione ( radallo 31/03/2015 @ 20:32 )

    e.. tra parentesi... che lo scorso turno tu avessi preso Llull... è solo una ipotesi.. visto che non lo avevi scritto.. potevi prendere anche peggio.. ;-)

    sì vero... però ovviamente non potevo puntare Teodosic dato che costa troppo...
    no Pargo non è il caso di scambiarlo. Poi alla fine magari Devin Smith calerà il trentello e lui solo i passaggi. Però contro il Gala in casa è ghiotta come occasione ;) ;)

  • radallo 31/03/2015, 20.32 Mobile

    e.. tra parentesi... che lo scorso turno tu avessi preso Llull... è solo una ipotesi.. visto che non lo avevi scritto.. potevi prendere anche peggio.. ;-)

  • radallo 31/03/2015, 20.30 Mobile
    Citazione ( Leprechaun 31/03/2015 @ 20:26 )

    no no dicevo LLull nello scorso turno. Sicuro non l'acquisto adesso. Anzi forse do via anche Rudy, almeno in 1 sola delle due squadre.

    e io appunto ti dico: se lo scorso turno avessi scambiato Pargo/Llull.. cosa faresti oggi con Llull nel roster? Questo turno stai forse pensando di cedere Pargo? lo scorso turno hai perso 5PIR? il cambio che hai risparmiato questo turno vale di più.. se lo spendi bene!

  • Leprechaun 31/03/2015, 20.26
    Citazione ( radallo 31/03/2015 @ 20:22 )

    sì... ma le PG contro Madrid giocano bene perché si corre... e Pargo questa settimana gioca contro nessuno. Cosa avresti fatto dell'ipotetico Llull questa settimana? Fidati.. hai risparmiato un cambio che ti è utile altrove.

    no no dicevo LLull nello scorso turno. Sicuro non l'acquisto adesso.
    Anzi forse do via anche Rudy, almeno in 1 sola delle due squadre.

  • Leprechaun 31/03/2015, 20.23
    Citazione ( radallo 31/03/2015 @ 20:19 )

    il mio pupilli è solo Tomc. Marjanovic è un ovvio MUST per chiunque a questo gioco.. :-P

    ahaha ok :)
    comunque sappi che ho il tuo pupillo da lunghi mesi ormai... e alla prossima credo che possa vincere la sfida contro Reyes. A parte le statistiche non lo sto seguendo, ma credo davvero vada per il centro più forte in Europa. Sicuro dai tempi del Real è migliorato :)

  • radallo 31/03/2015, 20.22 Mobile
    Citazione ( Leprechaun 31/03/2015 @ 20:19 )

    beh temevo un bel flop di Pargo. 2 settimane fa ero convinto potesse giocare bene e infatti è andato oltre i 20 ma contro Madrid ho rischiato tantissimo. Infatti il bonus non l'ha preso. Bastava un Llull per fare di più

    sì... ma le PG contro Madrid giocano bene perché si corre... e Pargo questa settimana gioca contro nessuno. Cosa avresti fatto dell'ipotetico Llull questa settimana? Fidati.. hai risparmiato un cambio che ti è utile altrove.

  • Leprechaun 31/03/2015, 20.19
    Citazione ( radallo 31/03/2015 @ 04:05 )

    buffo no? :-D

    beh temevo un bel flop di Pargo. 2 settimane fa ero convinto potesse giocare bene e infatti è andato oltre i 20 ma contro Madrid ho rischiato tantissimo. Infatti il bonus non l'ha preso. Bastava un Llull per fare di più

  • radallo 31/03/2015, 20.19 Mobile
    Citazione ( Leprechaun 31/03/2015 @ 20:16 )

    non ti seguo... hai troppi pupilli.. chi dici? Marjanovic o Tomic? :)

    il mio pupilli è solo Tomc. Marjanovic è un ovvio MUST per chiunque a questo gioco.. :-P

  • Leprechaun 31/03/2015, 20.16
    Citazione ( radallo 31/03/2015 @ 04:07 )

    lo scorso turno ho ceduto il mio pupillo per fare posto a Felipe.. potevo fare meglio.. ma le somme le tiro dopo il prossimo turno.. se non avessi fatto alcune scelte prima.. ora mi troverei ad aver bisogno di 7 cambi.. vedremo..

    non ti seguo... hai troppi pupilli.. chi dici? Marjanovic o Tomic? :)

  • radallo 31/03/2015, 04.07 Mobile
    Citazione ( Leprechaun 28/03/2015 @ 12:42 )

    loooool duro una settimana sta a vedere ;) squadrone fatto..... senza accorgersi della deadline....col senno di poi Reddic e Pargo erano meglio di De Colo :D però c'è Reyes che mi trascina sempre..... quel giocatore è eterno... anche se adesso con ...

    lo scorso turno ho ceduto il mio pupillo per fare posto a Felipe.. potevo fare meglio.. ma le somme le tiro dopo il prossimo turno.. se non avessi fatto alcune scelte prima.. ora mi troverei ad aver bisogno di 7 cambi.. vedremo..

  • radallo 31/03/2015, 04.05 Mobile
    Citazione ( Leprechaun 26/03/2015 @ 00:14 )

    volevo riprendermi De Colo e dare via Redding e sicuramente Pargo :D non è una bella passeggiata a Madrid....

    buffo no? :-D

  • Leprechaun 28/03/2015, 12.42
    Citazione ( radallo 28/03/2015 @ 10:09 )

    ....e il finale di stagione della Lega Sportando tutto d'un tratto si infiamma :D Nuovo leader in classifica e dotato di un budget stratosferico, ora Looney Tunes dovrà dimostrare di sopportare la pressione... :D :D

    loooool duro una settimana sta a vedere ;)
    squadrone fatto..... senza accorgersi della deadline....col senno di poi Reddic e Pargo erano meglio di De Colo :D però c'è Reyes che mi trascina sempre..... quel giocatore è eterno... anche se adesso contro il Barca forse un po' di riposo glielo concedo ;)

  • radallo 28/03/2015, 10.09

    ....e il finale di stagione della Lega Sportando tutto d'un tratto si infiamma :D
    Nuovo leader in classifica e dotato di un budget stratosferico, ora Looney Tunes dovrà dimostrare di sopportare la pressione... :D :D

  • sircharles2 27/03/2015, 09.57
    Citazione ( radallo 27/03/2015 @ 01:12 )

    spero x te che non hai preso vesely x lui..

    ...........

  • radallo 27/03/2015, 01.12 Mobile
    Citazione ( sircharles2 26/03/2015 @ 23:27 )

    Incredibile, ogni volta che prendo Saric fa schifo, poi quando lo cedo (dopo 2/3 partite) fa una bella prestazione, è un rebus per me...

    spero x te che non hai preso vesely x lui..

  • sircharles2 26/03/2015, 23.27

    Incredibile, ogni volta che prendo Saric fa schifo, poi quando lo cedo (dopo 2/3 partite) fa una bella prestazione, è un rebus per me...

  • sircharles2 26/03/2015, 09.37
    Citazione ( radallo 26/03/2015 @ 00:07 )

    per prossimo turno intendi quello iniziato stasera? ho solo Brooks in qualche squadra.. per il tredicesimo è presto.. molte partite potrebbero non aver più senso dopo i risultati di questo turno..

    Aiiii intendevo questo turno, non pensavo fosse già iniziato... "per fortuna" avevo già fatto i cambi.

  • radallo 26/03/2015, 03.27 Mobile
    Citazione ( Leprechaun 26/03/2015 @ 00:14 )

    volevo riprendermi De Colo e dare via Redding e sicuramente Pargo :D non è una bella passeggiata a Madrid....

    vero. però sarà interessante.. Llull non è al 100%, il real non difende fortissimo sulle PG, e per DeColo non sarà una passeggiata contro Kinsey..

  • Leprechaun 26/03/2015, 00.14
    Citazione ( radallo 26/03/2015 @ 00:11 )

    quali sarebbero stati i tuoi cambi? così vediamo se avresti guadagnato o perso... :-)

    volevo riprendermi De Colo e dare via Redding e sicuramente Pargo :D non è una bella passeggiata a Madrid....

Pagina di 27