Fanta Euroleague 2015-16
Il fantasy game di Euroleague
Il fantasy game di Euroleague
Prima edizione del gioco "Euroleague Predictions"
I commenti alla stagione di Eurocup
Ciao. Vendo il mio biglietto per le final four di Eurolega. Fila diciotto settore C, praticamente dietro il tavolo degli arbitri. Chi fosse interessato mi contatti al mio indirizzo mail fabriziocarcano@hotmail.com
Certo che Lamonica si stá facendo i soldi stá settimana!
qualcuno guarda il Real?
L'ho scoperta presto questa parte del forum................
Galatasaray in stato di grazia...daidai
e intanto il Gala rimane a contatto col real anche se mi sembra che i madrileni abbiano messo la seconda a dir tanto
Consigli per le partite di oggi?
Maccabi-Lietuvos 1x Unicaja-Bayern 1 CSKA-Barcellona 1 Zalgiris-Efes 1 Stella Rossa-Vitoria 1 Oly-Siena 2hand (Siena oppure Oly di massimo 9 punti) Che ne pensate? Consigli? Taggherei i soliti Yebbas Alato e sir charles ma sono sul mobile
Consigli sulla giornata in arrivo????;) il 2 del barcellona a mosca mi ispira!!!!;)
Voi perdete praticamente sicuro con l'alba Berlino ? Mi dicono taylor rimasto a Roma ....
L'hai giocato il 2 del Fener?
Siena-Zielona ok Milano-Real per me il Real dilaga Strasburgo-Zalgiris ok Monaco-Oly direi 1 per le assenze di Begic e Printezis
Voi perdete praticamente sicuro con l'alba Berlino ? Mi dicono taylor rimasto a Roma ....
Sono anche senza Taylor ... :)
O Roma che perde ? sir charles
Beh quella è abbastanza sicura, Roma è praticamente fuori...
O Roma che perde ? sir charles
Siena e Milano le gioco , deciso :) Meglio zalgiris che vince a Strasburgo O monaco che vince in casa con l'olimpiakos ?
Secondo me Zalgiris vincente, però non vorrei farti sbagliare...
Milano e Oly rischiose, io non giocherei sta giornata, magari prova ad azzardare il 2 del Fener vs CSKA, a 3.15 è interessante...
Siena e Milano le gioco , deciso :)
Meglio zalgiris che vince a Strasburgo
O monaco che vince in casa con l'olimpiakos ?
Come la vedete Siena - zielona 1x ( cioè di più di 5) Milano - real 1h ( cioè Milano o Real di meno di 11) Strasburgo - zalgiris 2 Oppure Monaco - olimpiakos 2 postbasso artiglio sir charles
Milano e Oly rischiose, io non giocherei sta giornata, magari prova ad azzardare il 2 del Fener vs CSKA, a 3.15 è interessante...
Come la vedete Siena - zielona 1x ( cioè di più di 5) Milano - real 1h ( cioè Milano o Real di meno di 11) Strasburgo - zalgiris 2 Oppure Monaco - olimpiakos 2 postbasso artiglio sir charles
Siena-Zielona ok
Milano-Real per me il Real dilaga
Strasburgo-Zalgiris ok
Monaco-Oly direi 1 per le assenze di Begic e Printezis
Come la vedete
Siena - zielona 1x ( cioè di più di 5)
Milano - real 1h ( cioè Milano o Real di meno di 11)
Strasburgo - zalgiris 2
Oppure
Monaco - olimpiakos 2
postbasso artiglio sir charles
le altre come le vedi ?
siena io metterei X. Massimo 5 punti di scarto
regaz chessifà oggi ? budivelnik - mosca 1h ? (mosca di meno di 10 o budivenlik ) siena - bayern 1? barca - fener 2 ? (è data tantissimo , 2,55 ... o sennò 2h , cioè fener o barca al massimo di 4) Efes - strasbourg 1h ? cioè efes di più di 12 ...
Fener tutta la vita, quasi quasi ci butto 10 euro... per il resto direi Vitoria-Pana over 155.5, mentre Zalgiris Milano direi EA7, quotata anche piuttosto bene.
il budivelnik che vince o perde di meno di 10 è gran scommessa
Milano e Pana vincenti per me
le altre come le vedi ?
regaz chessifà oggi ? budivelnik - mosca 1h ? (mosca di meno di 10 o budivenlik ) siena - bayern 1? barca - fener 2 ? (è data tantissimo , 2,55 ... o sennò 2h , cioè fener o barca al massimo di 4) Efes - strasbourg 1h ? cioè efes di più di 12 ...
Milano e Pana vincenti per me
regaz chessifà oggi ?
budivelnik - mosca 1h ? (mosca di meno di 10 o budivenlik )
siena - bayern 1?
barca - fener 2 ? (è data tantissimo , 2,55 ... o sennò 2h , cioè fener o barca al massimo di 4)
Efes - strasbourg 1h ? cioè efes di più di 12 ?
mmmm
milano per me massima indecisione
come vitoria - pana ...
che dite ?
postbasso artiglio sir charles
troppa sfiga davvero ... ma comunque nwew orleans a perdere con una squadra che faticherebbe con la Grissin Bon .... che pagliacci .......te giochi spesso ? per me l'eurolega è la più facile
Io basket gioco ogni tanto (una al mese circa), NBA quasi mai (solo i PO ogni tanto), eurolega anche raramente, per ora i pronostici li avrei azzeccati, vediamo le partite di domani.
Ah avevi anche NO-Utah, che sfiga, proprio l'unica vinta dai Jazz, per questo io l'NBA non la gioco quasi mai...
troppa sfiga davvero ... ma comunque nwew orleans a perdere con una squadra che faticherebbe con la Grissin Bon .... che pagliacci .......te giochi spesso ? per me l'eurolega è la più facile
più befffa di così ..... quella merda di new orleans .... le altre perfette
Ah avevi anche NO-Utah, che sfiga, proprio l'unica vinta dai Jazz, per questo io l'NBA non la gioco quasi mai...
Meno male che non hai giocata il Barca, sarebbe stata proprio una beffa!
più befffa di così ..... quella merda di new orleans .... le altre perfette
postbasso artiglio allora .... io giocherei - utah - pellicans 2 (data a 1,70) ... - minnesota - cleveland 1 - budivelnik - Barca 1h (cioè o Budivelnik o Barcellona di meno di 9 , fin ora non ha mai vinto di - 9 neanche in casa, figuriamoci fuori ...
Meno male che non hai giocata il Barca, sarebbe stata proprio una beffa!
Per ora pronostici tutti azzeccati artiglio che ti avevo detto su Siena? :)
1 di più di 5
ci sta
1x sarebbe?
1 di più di 5
definitiva utah - pellicans 2 minnesota - cleveland 1x maccabi - pana 1 kuban - vitoria 1 zalgiris - bamberg 1 galatasaray - Monaco 2
1x sarebbe?
definitiva
utah - pellicans 2
minnesota - cleveland 1x
maccabi - pana 1
kuban - vitoria 1
zalgiris - bamberg 1
galatasaray - Monaco 2
quote più basse che all'intralot però .
sinceramente non so
posto che spessissimo mi limito a curiosare comunque ced.betfaktor.com
quote più basse che all'intralot però .
posto che spessissimo mi limito a curiosare comunque ced.betfaktor.com
Consiglio spassionato. Real H Over (85.5) In casa non hanno mai fatto meno punti
dove la puoi giocare ? io al massimo posso giocare all'intralot over 155 punti di tutte e due ....
posso ovviare giocando Zalgiris - Bamber di giovedì sera ... come la vedete ?
Imprevedibile
Consiglio spassionato. Real H Over (85.5) In casa non hanno mai fatto meno punti
posso ovviare giocando Zalgiris - Bamber di giovedì sera ... come la vedete ?
Sentiamo
se io giocassi le partite che ho detto , senza stella rossa ecc , mi verrebbe che ho la partita più rischiosa , Gala - Bayern , per ultima ... se ho vinto le altre , scommetto venerdì pomeriggio sul Gala e qualcosa porto a casa comunque .... più di qualcosa ... per quello non mi convince granchè la stella rossa . Perchè giocando quella , che è comunque un rischio , per me a roster è messa meglio Vilnius , non posso poi coprire sul Gala .....
La cosa buona è che queste scommesse essendo scaglionate su tre giorni permettono agevolmente di coprire ........ se volete consiglio come
Sentiamo
facciamo che mi dai un bonus di 5 non incazzature per consigli YEBBISTICI
No, 5 è troppo. Facciamo 2
La cosa buona è che queste scommesse essendo scaglionate su tre giorni permettono agevolmente di coprire ........ se volete consiglio come
Ma sì dai. Però non incazzarti troppo se non vinci per colpa mia :-)
facciamo che mi dai un bonus di 5 non incazzature per consigli YEBBISTICI
sostituisco stella rossa - lietuvos a budivelnik Barca ? .... sono tentato ....
Ma sì dai. Però non incazzarti troppo se non vinci per colpa mia :-)
Pagina di 2
Pagina di 2